VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"Fino ad ora,sulla morale ho appreso soltanto che una cosa è morale se ti fa sentire bene dopo averla fatta, e che è immorale se ti fa star male".

Ernest Hemingway
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 






Allora prendiamolo come il risultato della svolta per la Pistoiese.Una enorme iniezione di fiducia. Si, perchè aver battuto al Melani la capolista Como per 1-0 una capolista che veniva da 6 vittorie consecutive, deve per forza dare ai ragazzi di Riolfo una bella spinta di convinzione e serenità

Per i lombardi il terreno del Melani è spesso stato avaro di soddisfazioni, solo 3 vittorie su 19 incontri, 3 su 20 se si ricorda anche l'esito dello spareggio di andata play-off 1-0 dell'anno 98/99.

Si tratta di 3 punti pesanti che proiettano la Pistoiese in classifica al 13mo posto in solitario con un margine di 6 punti sulla zona pericolosa e a soli 4 punti dalla zona play-off


 Campionato Serie C Girone A

Stadio Melani di Pistoia  

PISTOIESE  COMO  1-0

Maurizi al 28' del 2° tempo

PISTOIESE: Perucchini Pierozzi Varga Salvi Simonti Mal Spinozzi Simonetti Valiani Stoppa Chinellato

All.tore: Riolfo

COMO: Facchin Iovine Crescenzi Solini Dkidak Bellemo Arrigoni Peli Gatto Cicconi Gabrielloni

All.tore:Massimiliano Guidetti

Arbitro:Moriconi di Roma

Arancioni privi di Romagnoli, Solerio e Cesarini dato per partente. Nel Como l'allenatore Gattuso che ha avuto un malore in settimana lascia la panchina a Massimiliano Guidetti. Assenze pesanti anche nella capolista che non perde da 12 turni e vince da 6, fuori Bertoncini,Terrani e Germoni.

Inizia bene il Como che spreca una bella iniziativa già al 2' ma è della Pistoiese la prima occasione al 12' con un angolo di Stoppa ed una conclusione di Pierozzi deviata in angolo dopo che la sfera aveva ballato sulla linea.

20' risponde il Como con una conclusione di Iovine deviata in angolo Valiani impegna Facchini al 27' 37' altra buona opportunità per la Pistoiese con una conclusione che va sul fondo

38' grossa occasione per il Como dopo un tiro respinto di Gabrielloni arriva Cicconi ma manda a lato con un tiro dal limite a porta spalancata
. A fine tempo Peli deve uscire per infortunio,entra Ferrari tra l'altro un ex.

Riolfo nell'intervallo lascia Mal negli spogliatoi e mette in campo il neo acquista Maurizi un trequartista che ha già lavorato con lui al Carpi

 Al 9' un tiro dell'arancione Chinellato sfiora il palo. 15' incredibile occasione sprecata dal Como con Gatto che serve Gabrielloni il quale supera Pierozzi ma poi calcia alto davanti a Perucchini

 Al 28' la Pistoiese passa in vantaggio grazie all'azione in tandem dei due ultimi arrivati. Da Roveglia ,entrato in campo al 20' della ripresa per Stoppa, di testa a Maurizi che supera Iovine e batte il portiere Facchin sembrato assai incerto nell'occasione




 Il forcing del Come non è lucido.
Al 47' in pieno recupero un diagonale di Cicconi costringe Perucchini ad un difficile salvataggio in angolo.



Per Riolfo è la quinta vittoria su 9 gare con ben 16 punti conquistati sui 27 in palio.Una media che se confermata fino in fondo al campionato potrebbe portare su quota 52/55 punti utile per i play-off

Prossima gara in trasferta contro la Pergolettese che è sotto 3 punti in classifica rispetto agli arancioni. Una conferma in quel di Crema , mercoledì prossimo alle 15,00,quindi, si impone
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Salvini e Meloni mettetevi pure il cuore in pace perchè CON QUESTA GENTE AL COMANDO ,non si andrà MAI A VOTARE!

Ed allora c'è solo da sperare in QUALCHE INCIAMPO STRANO il chè,soprattutto quando c'è RENZI DI MEZZO,potrebbe anche avvenire,ma c'è poco da crederci.

Ma la volete più chiara di così. Quale è la seconda carica dello Stato?



E' il Presidente del Senato, MARIA ELISABETTA CASELLATI. Ma siccome è data in quota centrodestra non è stata nemmeno presa in considerazione da Mattarella!

Ed ecco che il compito di far la quadra DENTRO ALLA ATTUALE MAGGIORANZA ( notate bene n.d.r.) spetta a Fico,Presidente della Camera ,un grillino di SINISTRA.

Che bellezza!

D'altra parte e lo vado scrivendo da tempo l'agire del centrodestra NON MI CONVINCE



Salvini deve decidersi prima o poi.MOLLARE FORZA ITALIA E l'ALA INTERNA DEL GIORGETTISMO SAREBBE LA COSA MIGLIORE. Fare chiarezza una volta per tutte.Tanto gira e rigira l'anima di centro dei Forzisti torna sempre a galla ad inquinare l'agire politico.

Intanto come sta andando il lavoro di Fico? E' UNA GIULEBBE PRO CONTE! TUTTI VOGLIONO IL CONTE TER! "bocca larga " Zingaretti: " E' l'unico che ha i consensi necessari"

I 5 Stelle:" la scelta di Conte per noi è indiscutibile"



E RENZI CHE HA DETTO?

" SERVE FARE UN DOCUMENTO SCRITTO CHE SIA CONDIVISO PREFERENDO UN GOVERNO POLITICO AD UNO ISTITUZIONALE"

Ovviamente il tutto NELL'INTERESSE DEL PAESE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




AH! AH! AH! Come un libro stampato i 5 STELLE!

Come volevate che finisse la pantomima?

USCITO DAL COLLOQUIO COL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ECCO CHE VITO CRIMI DICE: VOGLIAMO UN GOVERNO A GUIDA CONTE CON LA VECCHIA MAGGIORANZA ED ANCHE CON ITALIA VIVA!

Ed ecco che altri due anni di stipendio e benefit vari sono assicurati!

A gente in genere venuta dal nulla trovarsi imporvvisamente a 25-30 anni con un MALLOPPO di 200 mila euro l'anno deve sembrare TERRIBILE dove mollare l'osso! Quindi ecco che spunta LA FACCIA COME IL CULO, buona per tutte le stagioni.



Solo la voce di Alessandro Di Battista sembra uscire dal coro.
Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico. Significa rimettersi nelle mani di un “accoltellatore” professionista che, sentendosi addirittura più potente di prima, aumenterà il numero di coltellate. L’ho sempre pensato e lo penso anche adesso.

Questo ha detto il Di Battista. ( e non è mica abbia torto..n.d.r.)



Renzi quindi è pronto a dettare le sue condizioni

. Intanto la delegazione del centrodestra ha detto la sua.Andare al voto,ma con scarsa convinzione,oppure un Governo di centrodestra. Diciamo che possiamo considerarle PAROLE IN LIBERTA' che Mattarella ascolterà con un orecchio e lascerà transitare all'altro perchè se ne vadano nell'aria.

E notate bene:si tratta di un parere che se si votasse rappresenta almeno il 45% degli italiani!Inoltre il centrodestra governa in 14 Regioni su 20




 Quel "Mattarella valuti il voto" detto da Salvini appare francamente PATETICO.

Infatti Mattarella ha convocato il Presidente della Camera Roberto Fico al Quirinale per verificare la sussitenza della prospettiva di una maggioranza allargata

 Salvini, sei sordo ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Pagine e pagine sulla stampa circa i fatti del derby di Milano.

La presunta rissa più a parole che nei fatti tra Lukaku e Ibrahimovic!

Questo è l'argomento del giorno,non la crisi di Governo e neppure lo scandaloso MERCATO DELLE VACCHE che Conte vorrebbe fare per la sua terza maggioranza differente in due anni!

E' tutto un susseguirsi di opinioni da parte di moralisti,sepolcri imbiancati e verginelle...tutti se ne sono usciti per stigmatizzare soprattutto il comportamento di Ibrahimovic.

Ovvio non sia mai che per costoro politicamente inquadrati un bianco di pelle possa essere nel giusto se litiga con un nero di pelle. Mai! Non è possibile! Francamente uno spettacolo poco decoroso in campo ed indegno fuori dal campo.



Ma si sà,questo è il Paese delle Cirinnà e del Boldrinismo il Paese che ha imposto alla Rai qualche radiocronista donna tanto per dirne una.Risultato? Almeno per me,questo: quando ci sono gli interventi da Empoli o Firenze,spengo la radio! Chiamatemi come volete ma francamente arroganza,supponenza e squittii vari non li tollero tanto meno in nome del Boldrinismo o della parità di genere.

Follia ad esempio imporre la parità di genere.Un candidato uomo,un candidato donna,un uomo,una donna.

IO INVECE DICO: 10 DONNE SU 10 SE SONO BRAVE E MEGLIO DEGLI UOMINI OPPURE 10 UOMINI SU 10 SE SONO BRAVI E MEGLIO DELLE DONNE!

Detto questo veniamo al TEATRINO DELLE CONSULTAZIONI dal Presidente Mattarella.



"Bocca larga" Zingaretti ovviamente vorrebbe un Conte-ter ma Renzi di ritorno DALLA BEN PAGATA CONFERENZA SAUDITA CON TANTO DI JET PRIVATO,comicia ora a divertirsi

. Ed avanza ipotesi SU ALTRI NOMI...figurarsi come girano le scatole a Zingaretti ed i 5 Stelle! Domani il teatrino si chiuderà con la delegazione del centro destra e dei 5 Stelle,poi spetterà al Presidente tirare le somme. Anche l'esperta Emma Bonino ha detto no ad un Conte ter, Lei si sa vorrebbe una MAGGIORANZA URSULA, MAGARI con la benedizione di SOROS



Circa il fantomatico ALTRO NOME all'ultima ora sarebbe spuntato quello di Patuanelli ed addirittura un ritorno di GENTILONI con Conte che andrebbe in Europa al suo posto...ma che siamo alla raccolta delle figurine?



Di certo pensate a questo.I QUASI 300 PARLAMENTARI DEI 5 STELLE SONO IN SILENZIO ASSOLUTO! A LORO VA BENE QUALSIASI GOVERNO PUR NON SI VADA A VOTARE! LO SANNO CHE SE SI VOTASSE QUEI 300 DIVENTEREBBERO AL MASSIMO UN CENTINAIO....PER CUI ALTRI 2 ANNI A 15 MILA EURO AL MESE PIU' BENEFIT VARI ( ASSISTENZA MEDICA,TRENI AEREI,NAVI A GRATIS,MUTUI A TASSO ZERO E VIA DICENDO) SONO GARANTITI. PARIGI VAL BENE UNA MESSA...PUR DI RESTARE IN PARLAMENTO ACCETTERANNO DI TUTTO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




In questi giorni di nulla politico con i soliti appelli interessati all'UNITA' NAZIONALE ed al bene del paese che dovrebbe arrivare secondo loro con una manciata di VOLTAGABBANA, vogliamo invece occuparci di nuovo di Coronavirus e di campagna vaccinale.

Ma non parlare della Pfizer che fa gli affari suoi magari dando i vaccini SPERIMENTALI prima a quei Paesi che li PAGANO DI PIU' e l'Italia non è tra questi, BENSI PARLARE DI QUELLO CHE LA GRANDE ( !? ) STAMPA ALLINEATA ALLE VELINE GOVERNATIVE NON DICE,A QUELLO CHE LA GRANDE STAMPA NASCONDE



 Ed il caso della RSA di REBBIO nel comasco è emblematico

. Il Presidente della Fondazione Ca' d'Industria BECCALLI ha detto:il 90% del personale ha aderito alla campagna vaccinale e quasi tutti gli ospiti sono stati vaccinati

Ebbene 21 MORTI!

ed in meno di un mese 85 su 93 ospiti sono risultati positivi. Anche 54 sanitari son risultati positivi.

Secondo voi IL VACCINO SPERIMENTALE C'ENTRA O NO?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


E alla fine Conte ha ceduto e si è dimesso.

Ma se questa mossa dovrà poi portare ad un altro Conte staremmo freschi!

Tanto rumore per dare più potere al solito Renzi causa prima della crisi?

Se il centrodestra CHE UNITO NON E' AFFATTO spera in Mattarella, Dio ce ne liberi!

Almeno tutti questi appelli per un nuovo Governo di stampo europeista ,allargato alle forze migliori del Paese,servissero a far chiarezza all'interno del centrodestra!

Freghiamocene dei Franceschini,dei "bocca larga" Zingaretti e dei vari saltafossi sempre pronti al tradimento.Facciamo chiarezza dentro alla coalizione di centro destra.Lasciamo che i "perbenisti di centro " se ne vadano una volta per tutte. I Toti,i Romani,I Lupii Giorgetti,via, andatevene!

Almeno quando tra due anni si tornerà al voto sapremo di avere un blocco compatto.Mi basterebbe questo.

Tanto questo Conte sarà dura farlo fuori..



Un perfetto sconosciuto che cavalca prima a destra,poi a sinistra e si appresta a cavalcare al centro è uno pronto per tutte le stagioni. A me bastò quell'intervento al Senato con la mano sulla spalla sinistra di un esterrefatto Salvini per capire l'uomo. Pericoloso e appoggiato ai massimi livelli.

Rifarà il Premier e tra due anni si farà il suo partito di centro dove confluiranno in parecchi. Sarà capace di un 20%. Ma se dovesse per caso capitare che l'Italia approfittasse al meglio della torta da 209 miliardi del Recovery Fund..... per il centro destra sarebbero dolori.



In sostanza il mio parere è questo. A me basterebbe che da questa " presunta" crisi uscisse una DESTRA più forte. UNA DESTRA PIU' FORTE, NON UN CENTRODESTRA PIU' FORTE! Ed a dire il vero,e ci sono tutti i miei articoli in archivio a sostenerlo, IO DI SALVINI HO APPREZZATO SOLO LA POLITICA IN TEMA DI IMMIGRAZIONE! Punto e basta. Per cui....


Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Spero vivamente che SALVINI MANTENGA LA PAROLA!

E quale sarebbe? QUELLA DI MAI ANDARE AD UN GOVERNO COL PD!

Si', perchè una concreta ipotesi che potrebbe uscire dai soliti "cilindri" tra Quirinale e Maneggioni della politica è proprio quella di un GOVERNO DI UNITA' NAZIONALE dopo che Conte si sarà dimesso se si dimetterà.

Tutti dentro alla pappatoia con la scusa del MOMENTO DRAMMATICO PER IL PAESE..

 Sapete quante volte ho sentito questa frase? Se qualcuno di voi si prende la briga di riandare a cercare nell'archivio di Radio Radicale dal 1960 ad oggi gli interventi dei vari leader vedrà che la parola più usata nei momenti di difficoltà è semprre quella: "momento drammatico per il Paese"...

E' come quelli che cercano di vendere qualcosa, una casa, un'auto o un bene di valore ed immancabilmente si sentono rispondere dal "furbetto" di turno..ehhh ora non è il momento!

Si diceva di Salvini appunto.Il fatto che circoli voce di una possibile candidatura di Berlusconi per il Colle lascia qualche sospetto. Dal mio punto di vista non sarebbe un male...perchè almeno così Forza Italia si toglierebbe dalle palle una volta per tutte.

Tanto prima o poi finirà così.UNA BELLA AMMUCCHIATA AL CENTRO CON FORZA ITALIA E RENZI oltre a vari saltafossi. Infatti nulla ha a che vedere Forza Italia con la Lega e Fratelli d'Italia,a parte il Giorgettismo.

E' ora di fare chiarezza.

Fatelo pure il vostro Governo di Salute Pubblica tanto prima o poi si voterà ed i nodi verranno al pettine.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Alessandria 31 punti Pistoiese 22 punti questo dice la classifica prima della gara del Moccagatta.

I piemontesi in settimana hanno cambiato allenatore.Da Adamo Gregucci la panchina dei grigi è passata a Moreno Longo che nelle ultime stagioni ha allenato anche in Serie A al Frosinone ed al Torino.

La Pistoiese sta vivendo il suo miglior periodo della stagione con 7 punti negli ultimi 9 disponibili ma si è avvicinata alla gara del Moccagatta con qualche problema di formazione. Assenti per infortunio Solerio,Pezzi e Cesarini.

Negativa per gli arancioni la tradizione al Moccagatta. 3 sconfitte ed 1 pari nelle ultime 4 gare giocate in Piemonte.

Campionato Serie C Girone A

1a di ritorno

STADIO MOCCAGATTA DI ALESSANDRIA 

ALESSANDRIA  PISTOIESE  2-0

Chiarello all'11' del 2° tempo Castellano al 48' del 2° tempo

ALESSANDRIA: Pisseri Blondett Cosenza Prestia Mora Bruccini Giorno Chiarello Parodi Eusepi Arrighini

All.tore: Moreno Longo

PISTOIESE: Perucchini Mazzarani Varga ( llamas dal 3' del 2° tempo ) Salvi ( Camilleri dal 14' del 2° tempo ) Pierozzi Spinozzi ( mal dal 39' del 2° tempo ) Simonetti Simonti ( Tempesti dal 39' del 2° tempo ) Valiani Stoppa ( Cerretelli dal 30' del 2° tempo ) Chinellato

All.tore: Giancarlo Riolfo

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

8' Pistoiese pericolosa con un gran tiro di Simonetti che va alto di poco.

21' una occasionissima per la Pistoiese quando Stoppa nella tre quarti campo avversaria aggancia una palla e con un pallonetto a seguire supera un avversario lanciandosi veloce ed inseguito vanamente verso la porta di Pisseri costringendolo ad un intervento alla disperata.
Pisseri ex portiere della Pistoiese. Si grida al fallo da rigore ma l'arbitro dice di proseguire.

24' Perucchini impegnato da un tiro dalla distanza
Al 34' a seguito di palla d'angolo è Mazzarani che da buona posizione spreca. Primo tempo quindi con chiara occasione da gol per la Pistoiese peraltro non sfruttata a dovere.

Sembra che Longo neo tecnico dei locali nell'intervallo abbia dato la sveglia ai suoi. L'Alessandria si ripresenta in campo assai più determinata.
Annullata per fuorigioco al 7' una rete a Arrighini per posizione irregolare di Eusepi, i grigi passano in vantaggio all'11'. Il neo entrato in campo Mustacchio cercato e trovato con un lancio addirittura dalla propria tre quarti, serve una bella palla a Chiarello che batte Perucchini da posizione di centro area quasi dal dischetto del rigore.Triangolazione micidiale.

La Pistoiese non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pari
.E confeziona in 10 minuti due grosse occasioni da rete. Al 20' salvataggio sulla linea ed al 30' un colpo di testa di Chinellato sfiora il gol. 38' ancora Alessandria con Mustacchio per Chiarello che questa volta non è preciso.Palla di poco alta.

Con la Pistoiese alla ricerca del pari che sfiora con Cesarini, al 48' in recupero arriva addirittura la seconda rete dell'Alessandria .Pistoiese tutta sbilanciata. Lancio lungo in campo aperto con Corazza che se ne va solo verso Perucchini servendo poi alla sua sinistra l'accorrente Castellano anche lui dentro da poco che batte ancora Perucchini per un 2-0 finale assolutamente severo per la Pistoiese che di occasioni ne ha avute più dei piemontesi e che deve ancora una volta tornare da una trasferta a mani vuote

 E' così arrivata per la Pistoiese l'ottava sconfitta in trasferta su 10 gare.

E' il magro bottino in esterni che tiene gli arancioni in bilico tra la zona salvezza distante tre punti e quella dei play-off lontana 6 punti. Ora al Melani arriva un Como che potrebbe anche scendere in toscana da capolista visto che domani ha lo scontro diretto col Renate.Impegno quindi arduo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Si spera che la facciano finita presto questa IGNOBILE commedia in atto per puntellare il moribondo Governo Conte 2

 Si,perchè qui tutti si sentono autorizzati a dire la loro con supponenza più o meno chiara.

 

Si va dai desiderata del "furbo" TOTI Presidente della Liguria che vedrebbe come unica soluzione alla crisi UN BEL GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA,DI UNITA' NAZIONALE con tutti dentro IN NOME DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE SANITARIA ED ECONOMICA, alle idee in controtendenza DEL SOLITO GIORGETTI che invece VUOLE PORTARE IL SALVINI E LA LEGA PIU' AL CENTRO dello schieramento politico ed ovviamente in linea europea

MA SIAMO MATTI?

Io mi meraviglio da tempo del fatto che questo Giorgetti sia ancora nella Lega
 Ma perchè non ci fa il favore di togliersi dai coglioni ed andare assieme ai suoi sodali di Forza Italia come Romani o il "famoso" Letta maggiore?
L'abbiamo detto e ridetto.A noi dell'Europa e di stare al centro non ci frega nulla! Ci siamo intesi? Si o no?

Qui siamo in Italia con i pregi e difetti.Vai,vai Salvini ,segui i consigli di Giorgetti e ti ritroverai FINITO ed al 10% se va bene.


  
A che punto è la compravendita?

Conte ha trovato tutte le poltrone e le cariche che dovrà per forza di cose distribuire a destra e manca ai vari "costruttori" in arrivo,se arriveranno?

E basteranno? E come tener buoni quelli che perderanno il posto?



Mercoledì prossimo con la relazione sulla Giustizia del Ministro Bonafede dovrebbe uscire qualche novità. Uscirà l'IMPIANTO EUROPEISTA DELLE POLITICHE DI GOVERNO così come vorrebbero il PD e GIORGETTI oppure una solenne bocciatura che costringa Conte ad andare al Quirinale? E come si comporterà Renzi al Senato?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




E' certamente questo un periodo,parlando della nostra politica, in cui occorre essere forti di stomaco per evitare conati di VOMITO.

Sì,perchè passare da GIORGIO GORI che dice: "OCCORRE UNA MAGGIORANZA URSULA ED OCCORRE RICUCIRE CON RENZI " a tal TABACCI che dice"“per concludere la crisi è necessario aprire un ventaglio di forze più ampie. Renzi al Senato ha fatto un discorso di rottura ma credo che in Italia Viva ci siano posizioni più concilianti. E poi c’è l’area dei liberal-democratici di Forza Italiavuol dire seriamente correre il rischio di VOMITARE!

E prosegue,quindi, il MERCATO DELLE VACCHE

. L'abbiamo già detto.C'è ampia scelta per I MANEGGIONI DELLA POLITICA di poter intervenire

.Dove?
ANZITUTTO SUI CENTRISTI DI FORZA ITALIA E QUESTO DA SEMPRE POI SUI CANI SCIOLTI QUELLI SENSIBILI ALL'OSSO DEL DANARO E DELLE CARICHE ED ANCHE QUESTI CI SONO SEMPRE Poi,rieccolo! E' SEMPRE LUI IL RENZI CHE POTREBBE ANCHE TORNARE SUI SUOI PASSI,RIENTRARE NELLA MAGGIORANZA PER RENDERLA DI NUOVO SOLIDA OVVIAMENTE IN CAMBIO DI UN PAIO DI MINISTERI COME MINIMO!

La destra in tutto questo non INTERVIENE.La destra spera INVANO IN MATTARELLA e questo la dice lunga sulla situazione.



Appare chiaro che per evitare ancora una volta il ritorno di un SALVINI al potere,RENZI avrà la scusa ufficiale per OGNI ULTERIORE GIRAVOLTA POSSIBILE

 Peccato che io non voglia spendere nemmeno un centesimo per leggere l'editoriale del Perbenista per antonomasia,il Direttore de La Stampa Massimo Giannini...ma se il testo che segue il titolo è della stessa fatta siamo davvero apposto: "ASPETTANDO IL GOVERNO DEI MIGLIORI"...Ah Ah Ah.....AH...AH...AH..



PS: GIORGIO GORI giornalista,produttore televisivo,politico italiano.Ex Direttore canale 5 e Italia 1, Sindaco di Bergamo...Questo ha visto troppi film!



BRUNO TABACCI consigliere regionale lombardia e poi Presidente Lombardia. deputato DC deputato UDC, deputato Rosa Bianca, deputato Alleanza per l'Italia,deputato centro democratico,alleanza con la Bonino per + Europa,ora Centro Democratico e nelle ultime ore alla ricerca dell'allestimento di un gruppo di 30 parlamentari per puntellare Conte. Insomma l'uomo giusto per questa situazione di crisi

 Aperto a tutto.ora fa il PONTIERE

 Aria fresca ci vorrebbe
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 2584 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 09:46:35
script eseguito in 333 ms


VideoNewsTV Home Page