VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Torneo Moreno Vannucci 2014-La premiazione... di Admin
 
"
"Chi più desidere vive più a lungo".

Kahlil Gibran
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 



Allora, questo annus horribilis 2020 si va a chiudere.

 Ovvio che sia stato segnato per tutti dalla esplosione della pandemia da Covid-19

 E su tutto e tutti conta il dato drammatico di quei 74.159 italiani deceduti per il virus al 30-12-2020

 Ma tralasciando per un attimo questo ed in un “giochino” del peggio a mio parere al primo posto vanno due cose.



 A livello personale L’USO DELLA MASCHERINA” ed a livello generale l’operato del Governo.

 Soprattutto per chi usa gli occhiali l’utilizzo della mascherina è assolutamente improponibile anche perché poi ti vedi sorpassare a destra e manca da presunti ( e presuntuosi ) RUNNER che se ne vanno a giro senza alcuna protezione. E quelli che fumano? Che l’abbassano e ti inquinano due volte.Ma queste sono considerazioni personali.

 A livello generale per me il peggio del peggio è stato l’agire del Governo CON CERVELLOTICHE TARDIVE E RIDICOLE MISURE di prevenzione per la popolazione con le zone a colori differenti e con l'apri e chiudi alternato una follia ,una vera follia che fa seguito ad un colpevole sbaracco generale estivo


 Un Paese sotto dittatura sanitaria che secondo lo studio della HOPKINS UNIVERSITY dello scorso 18 dicembre HA IL PIU’ ALTO TASSO AL MONDO DI MORTALITA’ DA CORONAVIRUS OGNI 100 MILA ABITANTI ed ha quindi mostrato il fallimento della sua Sanità pervicacemente smantellata nell’ultimo decennio.Hai voglia di negarlo…


Ed il peggio che ci ha proposto lo SPORT ed in particolare il calcio ?

 Anche se parlare di calcio con gare rinviate per Covid e quelle disputate, giocate in stadi vuoti sembra proprio irrealistico.Ed a dimostrazione dell’anomalia c’è il primato del Milan ( a livello teorico i rossoneri hanno almeno 4-5 squadre superiori )



 IL PEGGIO E’ CHIARAMENTE IL CASO SUAREZ ED IL SUO ESAME DI ITALIANO FARLOCCO!


 Un vero scandalo,una presa per i fondelli.A nulla servono certe dimissioni di professori e dirigenti dell’Università di Perugia. LA JUVENTUS NON POTEVA NON SAPERE!

 Ed a livello di personaggi politici? Ovvio:il solito RENZI

             

Il solo fatto che RENZI che vale al massimo il 3% dei consensi possa ancora tenere in scacco il Governo sta a dimostrare la assoluta debolezza dell’esecutivo tenuto in piedi dall’attaccamento alla poltrona dei 5 Stelle che in caso di voto lascerebbero in gran parte il Parlamento, e dalla particolarità dell’evento pandemico che ha permesso a Conte di governare senza il Parlamento a son di DPCM incostituzionali ED ILLEGITTIMI così come li ha definiti una recente sentenza del Tribunale di Roma, facendosi anche bello-assieme a tutto il Governo- del consenso europeo dovuto alla prima fase della pandemia che colpì maggiormente l’Italia e dalla conseguente promessa elargizione in varia forma dei 209 miliardi di euro che ovviamente hanno fatto luccicare gli occhi di RENZI 3%.

Un avventuriero politico che non può esimersi,avendolo creato lui questo mostro di Governo,dal ricattarlo un giorno si e l’altro pure,minacciando dimissionie poi facendo marcia indietro

. Veramente intollerabile

. Ma credo che presto il “fiorentino” si renderà conto di che cosa siano capaci certi CESPUGLI della politica sapientemente manipolati…

. Sono convinto che Conte in caso di uscita di IV dal Governo ( la dò al massimo al 10%) ha già I SOSTITUTI.

 GIA’ SI PARLA DI RESPONSABILI….UNA PAROLA CHE MI FA VENIRE L’ORTICARIA..IO PARLEREI DI GENTE UTILE A TUTTE LE STAGIONI..MA VOI CREDETE CHE IL FURBO RENZI ANNUSATA L’ARIA SI RITIRI DAL TAVOLO DELLA SPARTIZIONE DELLA TORTA PER QUALCHE ESPERTO DI TROPPO E LASCIARLA AI RESPONSABILI DI ITALIA 23 CIOE’ A DIRE ALLE VARIE BINETTI O AI VARI TABACCI, ROTONDI, DE FALCO,QUAGLIARELLO E ROMANI ?

                    

VIA…..
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Coronavirus e dintorni

 In Germania è record di decessi in un giorno! 1.129 e 22.459 nuovi contagiati. Epidemia fuori controllo.

 In USA i morti di ieri per Covid-19 sono stati 3.725 ! Epidemia fuori controllo.


 Da noi in Italia consci di questo andazzo da domani risiamo zona rossa…e ci sarebbe da mettersi a ridere se non fosse una cosa seria




Tutti accelerano coi vaccini tanto è vero che a STRASLUND in Germania dalla voglia di vaccinare la popolazione ad alcuni anziani di una casa di cura di dosi ne hanno somministrate addirittura ben 5 a testa!



Ed in Svizzera ma la notizia è STATA TENUTA BEN NASCOSTA DA NOI, SI E’ REGISTRATO IL PRIMO DECESSO AD UN SOGGETTO VACCINATO ALLA VIGILIA DI NATALE COL VACCINO PFIZER!! IL FATTO IGNORATO DALLA NOSTRA STAMPA E DALLE NOSTRE TV E’ AVVENUTO NEL CANTONE DI LUCERNA IN UNA CASA DI CURA Lo riporta il sito di ZEITPUNKT.CH

E circa la volontà della popolazione di vaccinarsi con questi prodotti velocemente approvati e poco studiati emerge in Francia un dato significativo: sembrerebbe che solo 4 FRANCESI SU 10 SI SIANO DETTI PRONTI AL VACCINO. In Italia e Spagna secondo l’ultimo sondaggio Ipsos sarebbe il 62% degli intervistati che si è dichiarato pronto a vaccinarsi.



 Nel frattempo eccole ultime dichiarazioni di Walter Ricciardi che è consigliere del Ministro Speranza: L’inizio della campagna vaccinale non significa che il nostro comportamento cambierà rispetto alla protezione dal virus: per tutto il 2021 le misure resteranno uguali ad adesso, dal distanziamento fisico alle mascherine, all’igiene delle mani. Ma con le vaccinazioni cominceremo ad avere meno morti e meno malati e questo rassicura tutti”

 Intanto, da domani e per 4 giorni tutta l’Italia ridiventa zona rossa…poi PER INCANTO LUNEDI 4 GENNAIO 2021 RIDIVENTERA’ ZONA ARANCIONE!

Ditemi Voi….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Ora non solo ci dobbiamo sorbire l’elenco giornaliero di infettati e di deceduti ma anche quello dei vaccinati.

 E pensare che c’è chi prende fior di soldi per dare queste cifre.

 Allora i vaccinati sono 8.361

I nuovi infettati sono 11.212

I deceduti sono ben 659

Ma ci pensate che c’è chi si preoccupa ( Tutti i siti ed i “Giornaloni” n.d.r.) perché uno stock di VACCINO causa maltempo arriverà in Italia FORSE CON RITARDO?

 Ma ci prendono per il culo?



 E credono davvero possibile che in Italia come vorrebbe il Ministro Speranza si potranno raggiungere entro il fine marzo 2021 i 13 milioni di vaccinati?
( non siamo mica in Israele...)

Si, perché sembrerebbe che per ritardi burocratici ??!! il vaccino di AstraZeneca/Oxford di cui l’Italia ha chiesto 40 milioni di dosi,costringeranno l’EMA ( agenzia europea del farmaco ) ad un ritardo nel dare il via libera alla commercializzazione.
Servirebbero altri dati sulla sua efficacia…

 Sembra la novellina raccontata ora da Renzi che un giorno minaccia e l’altro si siede al tavolo del Governo.Insomma credibilità pari a zero per Renzi e per il piano di vaccinazione di Speranza.

 Ed arrivano anche “quelli” che ci prendono per il culo usando la vaselina… del tipo.

E’ MEGLIO VACCINARSI E MAGARI PRENDERSI DEI RARIRSSIMI RISCHI ALLERGENICI OPPURE PRENDERSI I RISCHI DEL COVID CHE UCCIDE IN MEDIA 1500 PERSONE SU 100.000 INFETTTATI ?


 Questa è davvero bella.

 Un bel pensiero PARACULO. Come se al rischio di prendere il Covid si possa anche aggiungere A GRATIS il rischio sia pure minimalissimo di reazioni allergiche ad un vaccino che vaccino non è e che non è stato sperimentato a lungo e di cui non si conoscono effetti a lungo tempo

 Ma questi sono fuori di testa!

Senza considerare il fatto che il Covid-19 può anche essere preso pur avendo fatto il vaccino!


ELENCO BUFFONATE E PARERI VARI RELATIVI AL VACCINO


1) dice uno: io a chi non si vaccina toglierei la patente ( tale A.Cattaneo di Forza Italia )

 2) si dovrebbe pagare un prezzo per la libertà di non vaccinarsi ( S.Maffettone su Huffington Post )

 TERZO E PIU’ IMPORTANTE: STATE SERENI ( ricordate lo “stai sereno” di Renzi al Letta minore e poi la pugnalata ? n.d.r.) PERCHE’ E’ VERO CHE E’ STATA VELOCISSIMA LA PRODUZIONE SU SCALA PLANETARIA DI 4-5-6- VACCINI MA QUESTO E’ AVVENUTO PERCHE’ SONO STATE MESSE A DISPOSIZIONE DELLE DIVERSE CASE FARMACEUTICHE INGENTISSIME RISORSE SIA PER LA FASE SPERIMENTALE ( SE NON VA BENE LO RIFACCIO TANTO PAGHI TE,,) SA PER LA FASE DELLA SPERIMENTAZIONE SUGLI UMANI ( TANTA GENTE DA PAGARE PER PROVARE IL VACCINO ). PER CUI STATE SERENI…


. 4) addenda dell’ultim’ora: si legge: “infermiera spagnola positiva 24 ore dopo la vaccinazione

GARATTINI:UN FATTO NORMALE , probabilmente lo era già prima della vaccinazione…

IL MONDO E’TONDO…FATE VOI….

 Perché deve aver ragione lui?
Io dico che potrebbe essersi infettata per il vaccino…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




E pensare che E’LUI che l’ha creato QUESTO SCHIFO DI GOVERNO che abbiamo.

 Ed ora E’ SEMPRE LUI che minaccia di farlo traballare e cadere. ( per chi ci crede,però n.d.r.)


LUI sarebbe MATTEO RENZI vale a dire il ROTTAMATORE del PD e di varie altre cose compreso quel 40% di consensi che incredibilmente ( ma siamo in Italia..n.d.r.) ebbe a suo tempo.

 Anzitutto a LUI interessa la visibilità mediatica che altrimenti non avrebbe col suo misero movimento a stento capace del 3% dei consensi ( nemmeno il 5% in toscana )

 Ed ora con queste larvate minacce RENZI ha la visibilità mediatica di un partito al 20% almeno dei consensi.

 LUI sta cercando in ogni modo minacciando il ritiro dei Ministri di IV dal Governo di entrare a piè pari AL TAVOLO DELLA MANGIATOIA circa i 209 miliardi ( in parte a gratis in parte a debito 127 miliardi ) che ci arriveranno dall’Europa.




 E francamente c’è da toccarsi a pensare quali idee il Senatore fiorentino potrebbe mettere in atto se avesse parte in causa…ricordate i FAMIGERATI 80 euro? Un provvedimento ingiusto fatto solo per scopi elettorali che andava e va ancora a ristorare categorie di lavoratori PER NULLA ALLA FAME!

Oggi ha indetto una conferenza stampa al Senato
dove dopo i consueti attacchi ai populisti Salvini e Meloni e le consuete lodi all’Europa ha ribadito che Italia Viva si presenterà in delegazione dal Ministro Gualtieri con un dossier in cui verranno elencati 61 punti ( per ora ha detto Renzi.. ) in cui non c’è accordo rispetto alle 103 pagine di next generation Eu.

Il piano del Presidente del Consiglio è stato definito come moscio,senz’anima,raffazzonato.

La proposta di Italia Viva invece già dal nome CIAO è ben altra cosa. CULTURA ( c ) INFRASTRUTTURE ( I ) AMBIENTE ( a ) OPPORTUNITA’ ( o ) Il tutto ha detto Renzi legato dalla parola LAVORO per creare migliaia di posti di lavoro…

 LA SOLITA FUFFA !



 Penso si tratti delle solite minacce a vuoto anche perché Conte i voti eventualmente mancanti da Italia Viva sa già da dove gli arriverannno…

 PS abbiamo parlato di Renzi e proseguendo in “facezie varie” ricordiamo che DA OGGI IMPROVVISAMENTE SIAMO TORNATI IN ZONA ARANCIONE E PER SOLI 3 GIORNI PERCHE’ POI SI RIPIOMBERA’ IN ZONA ROSSA. SIAMO LO ZIMBELLO MONDIALE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Che si può dire al termine di questa prima fase di CHIUSURA BUFFONATA IMPOSTACI DAL GOVERNO?

 La popolazione in genere si è ben comportata seguendo gli ordini impartiti da CHI DA NON ELETTO SI E’ ASSUNTO OGNI DECISIONE?

 Direi di si.Come sempre quindi il buon senso ha prevalso sulle cervellotiche decisioni apro tutto-chiudo tutto.riapro tutto,richiudo tutto.

 CERVELLOTICHE E’ DIR POCO.

 Ora tutta l’attenzione della CANEA MEDIATICA E NON è come da ordini dall’alto ricevuti,TUTTA INCENTRATA SUL VACCINO COME SE QUESTO VACCINO SPERIMENTALE FOSSE LA SALVEZZA ASSOLUTA DAL COVID-19!





 Ed allora ecco I PAROLONI alla Conte “DATA IMPRESSA NELLA STORIA”, i “parolini” dalla prima infermiera vaccinata oggi in una stucchevole rincorsa a chi lo fa prima dell’altro. “Ho la consapevolezza che oggi sia un giorno importante e decisivo. La scienza e la medicina sono le uniche cose che ci permetteranno di uscire da questo virus. Lo dico con il cuore vaccinatevi. Così Claudia Alivernini, infermiera di 29 anni dello Spallanzani, tra le prime tre vaccinate d’Italia

 BRAVI,BIS!



 PARLANO DI VACCINO MA QUESTO DELLA PFIZER VACCINO NON E’ PERCHE’ un vaccino dà immunità al virus e questo farmaco non la garantisce così come dicono gli stessi produttori.Questo farmaco produce anticorpi anti-Spike. Il vaccino E’ AUTORIZZATO AL COMMERCIO MA NON E’ APRROVATO PERCHE’ DEVONO ESSERE VERIFICATI EVENTI AVVERSI GRAVI PERCHE’ LA SPERIMENTAZIONE NON E’ STATA SUFFICIENTE. NON PUO’ ESSERE OBBLIGATORIO IL GOVERNO HA STANZIATO NOTEVOLI SOMME A FAVORE DI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALLE PERSONE VACCINATE MENTRE LE CASE FARMACEUTICHE SONO IMMUNI DA EVENTUALI CAUSE PER DANNI.

 Così siamo all’assurdo che noi vaccinandi non solo avremo possibili effetti collaterali anche gravi ma che li pagheremo di tasca nostra mentre le varie Pfizer e compagnia si arricchiranno ancora di piu’

 Intanto l’ISS ( ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ ) ha inviato LA SUA VELINA DI TIPO MINISTERIALE A TUTTE LE FONTI DI INFORMAZIONE per smentire le BUFALE e le FAKE NEWS… ed ovviamente tutti i giornali allienati ne hanno dato ampio spazio

.Sarà stata anche una distribuzione SIMBOLICA quella di oggi ma per quale motivo all’Italia sono state destinate 9.750 dosi mentre alla Germania 151.125?

 Secondo il contratto stipulato con le case farmaceutiche Pfizer e Moderna nel primo trimestre del 2021 arriveranno in Italia 8.749.000 dosi di vaccino Pfizer e 1.346.000 dosi di vaccino Moderna.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Ci voleva proprio lui ORBAN
per smatellare LA BUFFONATA COMUNITARIA prevista per domani vale a dire il giorno del vaccino in contemporanea europea…..

 Ho che giubilo! Lui,il populista cattivone ha deciso di iniziare a vaccinare già da oggi…

 Dice la Von der Leyen
: Le giornate di vaccinazione sono un toccante momento di unità. Il vaccino è la via di uscita dalla pandemia”.

 Sarà!

STRAORDINARIA SCOPERTA PER LA RIPRESA DEL PAESE!!!!



 E vai che siamo proprio messi bene se ci si attacca ad un dipinto sia pure POMPEIANO illustrante UN GALLO e 2 ANATRE APPESE per dire questo: “Sarà un dono di Pasqua per i visitatori.Esempio virtuoso per la ripresa del Paese”.

 A chi appartiene questa esilarante dichiarazione?



 AL MINISTRO DEI BENI CULTURALI E TURISMO DARIO FRANCESCHINI SCRITTORE e capodelegazione PD nel Governo.

 La ripresa del Paese passerà anche da questo restauro indubbiamente ma a me sembra di abitare in un mondo di folli.
Il brutto è che al Governo ( PER ORA ) ci sono loro.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





I filoni, in Italia si va per filoni.

Ora c’è il vaccino che è visto come la panacea di tutti i mali possibili ed immaginabili da Covid-19 e forse da altro

 E giù a raccontarci per filo e per segno da dove escono i camion, ( un borgo belga assurto a fama mondiale n.d.r.) il percorso che fanno, le scorte attente a che non lo rubino e finiranno anche per dirci le volte che l’autista di ferma per pisciare…

 Io non ne posso già più e figurarsi quando arriverà la buffonata della BUCATURA in contemporanea europea!


NESSUNO, dico NESSUNO ci ha ancora spiegato GLI EFFETTI COLLATERALI di questo vaccino sperimentale.


 C’è da fidarsi?

 Ad esempio il “bugiardino” in questo caso andrebbe definito BUGIARDONE PERCHE’ CONSTA DI 33 PAGINE del vaccino PFIZER dal nome COMIRNATY alla voce effetti collaterali così recita dopo aver specificato che

Come con qualsiasi vaccino, il 2 –dosi ( a 21 gg una dall’altra n.d.r.) di Comirnaty potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo riceveranno e non si sa per quanto tempo sarai protetto.

CASPITA!

 Ed ancora: NON FARLO SOTTO AI 16 ANNI,NON FARLO SE SI E’ INCINTA..

 EFFETTI COLLATERALI COMUNI PIU’ DI 1 SU 10 arrossamento al sito di iniezione • nausea

RARO FINO A 1 SU 100ingrandita linfonodi • sentirsi poco bene • dolore agli arti • insonnia • prurito al sito di iniezione

 RARO FINO A 1 SU 1000
temporaneo viso unilaterale cadente VALE A DIRE BOCCA STORTA TEMPORANEA

Io non voglio essere negazionista o negativista a tutti i costi ma non porto IL CERVELLO ALL’AMMASSO e non mi fido per nulla né di questo Governo né degli accoliti europei e figurarsi poi dei cosiddetti scienziati che se ne trovi 10, 8 di loro la pensano in 8 modi differenti!

 Mi piace chiudere questa nota Natalizia citando
( ma non la fonte n.d.r.) le parole di un noto medico esperto nel settore epidemiologico che ha detto e scritto:”mentre la narrativa Tv confonde FARNETICA E OMETTE stanno molto rapidamente salendo dei casi anche di giovani che in poco tempo passano dal benessere alla malattia..

 Ma non ci preoccupiamo…. Siamo vicini alla diretta TV europea della “BUCATA” col vaccino di cui nulla si sa…

 MA ALLORA UNO DIREBBE A ME….. MA TE CHE COSA VUOI FARE?

 RISPOSTA MIA:IO VOGLIO DELLE CERTEZZE ASSOLUTE PRIMA DI FARMI BUCARE ALTRIMENTI SI BUCHI CHI VUOLE

PS: tanto per dimostrare di che pasta siamo fatti IL MODULO DI CONSENSO PER I VACCINANDI CONSTA DI 10 PAGINE DA LEGGERE E FIRMARE !!!!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Campionato Serie C Girone A

17ma giornata

 Stadio Melani di Pistoia 

 PISTOIESE  NOVARA  2-0

Valiani al 25’ del 1° tempo Pierozzi al 28’ del 2° tempo

PISTOIESE:
Perucchini Romagnoli Camilleri Salvi Pierozzi Spinozzi Simonetti Solerio Valiani Cesarini Chinellato

 All.tore: Riolfo

NOVARA: Lanni Pogliano Sbraga Bove Cagnano Collodel Buzzegoli Bianchi Schiavi Tordini Panico

All.tore: Banchieri

 Arbitro: Fabrizio Cavaliere di Paola

Ospiti che vivono non certo un momento brillante.Vengono da 10 gare senza vittoria.

Hanno però in campo al rientro da squalifica Bove e Panico.In attacco confermato il giovane-18 anni-Tordini.

 Inizio volitivo ospite ma al 4’ tentativo arancione con Solerio ,giocata difficile e palla alta

 10’ Cesarini si incunea in area con azione personale ma la difesa ospite salva in angolo

 25’ Pistoiese in vantaggio con un colpo di testa di Valiani lasciato solo a centro area su bel passaggio di Solerio dalla destra.



Ospiti che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio.

 34’ è bravo Perucchini a mettere in angolo una botta di Schiavi Altro pericolo corso dalla difesa arancione al 39’ quando un tiro di Panico dal limite esce di poco.

 Gucci entra al posto di Cesarini che esce per infortunio al 35’ Episodio importante a fine tempo.

Nel recupero Collodel già ammonito si prende il secondo giallo per un fallo su Chinellato.. Novara quindi in 10 ad inizio secondo tempo.

 Novara che presenta in avanti Lanini per Tordini

Gli ospiti insistono alla ricerca del pari rendendosi pericolosi con Lanini all’11mo .In precedenza Gucci non aveva sfruttato al meglio un servizio di Chinellato.
 Al 15’ anche la Pistoiese resta in 10 uomini quando per un fallo su Panico è Camilleri a prendere il secondo giallo ed a lasciare anzitempo il campo.

 Si arriva al 28’ col raddoppio della Pistoiese. Cerretelli entrato da poco al posto di Chinellato serve con precisione Pierozzi che di sinistro dopo un bel movimento batte il portiere del Novara Lanni



 Ospiti ancora vivi fino in fondo ma pericolosi solo al 38’ con un tiro di Schiavi che esce di poco.

 Pesante questa vittoria interna per una Pistoiese che deve cercare in trasferta quei punti necessari per uscire definitivamente dalla zona play-out.

 Valiani a 40 anni è capocannoniere della squadra con 4 reti.

 Ora una sosta fino al 10 gennaio quando a Grosseto si capirà se finalmente arriveranno punti da una trasferta.


 Finalmente , quindi, una giornata positiva per la Pistoiese vittoriosa sul Novara per 2-0 Positiva anche perché le altre avversarie del momento in zona bassa di classifica vedi ,il Livorno,la Giana Erminio ad esempio hanno perso ed il Piacenza e la Lucchese hanno pareggiato.

 Con questa vittoria dunque è stato raggiunto a 18 punti lo stesso Novara per una classifica nettamente migliore che vede distacchi dilatatisi sia pure però con gli arancioni alla pari con Olbia e Novara a 18 in quint’ultima posizione ma per la classifica avulsa abbiamo Olbia e Pistoiese 3 punti e Novara 0 punti.Ancora da disputarsi Novara-Olbia.

Dal momento che l’Olbia vinse a Pistoia al 14mo posto ci sarebbe l’Obia al 15mo la Pistoiese ed al 16mo il Novara , tutte e 3 a 18 punti,con arancioni fuori dai play-out avendo la Pistoiese battuto oggi i piemontesi
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Chi avrà ragione ?

 Il Governo di SBANDATI che ci guida che apre tutto per 4 giorni poi richiude tutto e poi riapre oppure i fautori della severità come Walter Ricciardi peraltro consulente scientifico del ministro della Salute Speranza che vorrebbe già
da ora un lungo periodo di chiusura di almeno due mesi?

 Il suo ragionamento è semplice: se per abbassare la curva durante la fase 1 ci sono voluti 2 mesi di chiusura ora che siamo in fase 2 e più imponente c’è necessità di andare oltre nelle chiusure altrimenti in febbraio si rischiano 40 mila morti.

 Intanto oggi si sono registrati altri 13.318 nuovi casi di contagio il che porta al totale generale di 1.977.318 contagiati da inizio pandemia. Ieri i decessi erano stati 415, oggi si sale 628.

 I pazienti in terapia intensiva sono 2.687 44 in meno di ieri. Nei reparti ordinanri si trovano 24.948 pazienti 197 in meno di ieri.




 Pubblicati i dati di una indagine della Università di Pavia sulla propensione degli italiani A FARSI INIETTARE UN VACCINO


Solito risultato all’ITALIANA: il 79,1% SI VUOLE VACCINARE E DI QUESTI IL 18,1% PREFERIREBBE VEDERE UN PO’ CHE SUCCEDE….ASPETTARE UN POCHINO… E POI POTER ANCHE SCEGLIERE QUALE VACCINO UN PO’ COSì COME SI FA CON UNA MAGLIETTA..

Stupisce semma ia MIO MODO DI VEDERE che SOLO IL 2,8% DEGLI ITALIANI NON INTENDA FARSI VACCINARE. CREDEVO FOSSERO ALMENO IL 25%


 CHE COSA OTTERRA’ RENZI ?



 A lui interessa anzitutto che si parli di RENZI e di IV, che se si andasse ad elezioni non otterrebbe che un misero 3% se va bene.
. Per cui il poter “tenere” la briglia sul collo di Conte è già un bel successo.

Il fiorentino punta di nuovo in alto,però. Punterebbe ad essere l’ago della bilancia con ricattucci da fare al momento opportuno in caso di un cambiamento di vertice ed in attesa delle elezioni del 2023
.

 Una volta mandato a casa Conte e sostituitolo con un qualsiasi nome che non sia DRAGHI ecco che Renzi potrebbe puntare ad una vasta area di centro su cui far confluire voti da 5 Stelle delusi,Forza Italia delusi e compagnia cantante.

 Ma Conte ormai forte dell’appoggio europeo ( ma fino a quando? ) sa bene che deve pur cedere su qualcosa ( cabina regia recovery fund ) per poi accreditarsi agli occhi degli italiani spendendo bene la valanga di miliardi che dovranno arrivare.

 A quel punto nel 2023 magari a pandemia finita,a soldi ben spesi,con una Italia in ripresa economica quali potranno essere le possibilità di vittoria di un SALVINI? Poche!




 MA HA ANCORA SENSO PARLARE DI CALCIO ?

 Boh! Juventus-Napoli si dovrà rigiocare ed il punto di penalizzazione al Napoli è stato tolto.

 Il Collegio di Garanzia presso il CONI ha così deciso in merito alla gara non disputata lo scorso 4 ottobre perché il Napoli non si presentò a Torino tenendo fede alle indicazioni dell’ASL dopo la gara col Genoa che aveva molti positivi al virus e quindi in teoria i napoletani  avrebbero potuto infettare qualche giocatore bianconero.

 Classifica della A che muta: Milan 31 punti Inter 30 punti Napoli,Juventus e Roma 24 punti con Napoli e Juventus con una gara da recuperare.

 In Serie C il Livorno è stato penalizzato di 5 punti dal Tribunale federale per non aver pagato stipendi e contributi e per tesseramento irregolare di giocatori.

E sulla Società labronica incombe sempre un possibile fallimento se dal cda della vigilia di Natale non dovesse uscire un assetto societario più solido e di prospettiva.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Non faremo la vittima sacrificale aveva detto l’allenatore della Pistoiese Riolfo alla vigilia della difficile trasferta in Brianza contro la capolista Renate.

 In effetti una buona prestazione degli arancioni non è stata sufficiente a portar via dei punti dal “Città di Meda” I soliti errori pagati cari e questa volta anche un gol rocambolesco subito in apertura di ripresa.

 Il Renate guida la classifica con ben 10 vittorie e 2 pareggi ad inizio gara e vanta anche il capocannoniere Galoppini con 9 reti.
 Società espressione di un piccolo centro di 5 mila abitanti in Brianza
Assenti negli arancioni Camilleri per squalifica e Tempesti per infortunio.

 Campionato di Lega Pro Girone A

16ma giornata

Stadio Città di Meda

 RENATE PISTOIESE    2-1

Possenti ( R ) al 4’ del 2° tempo Maistrello ( R ) al 27’ del 2° tempo Cesarini ( PT ) al 43’ del 2° tempo su rigore

RENATE
: Gemello Anghileri Damonte Possenti Guglielmotti Rada Kabashi Esposito Giovinco Galuppini Maistrello All.tore:Aimo Diana ( squalificato ) In panchina Adamo

PISTOIESE: Perucchini Romagnoli Solerio Salvi Pierozzi Spinozzi Simonetti Simonti Valiani Cesarini Chinellato

All.tore: Giancarlo Riolfo

Arbitro:Petrella di Viterbo

 Per la Pistoiese ancora una sconfitta in trasferta ed è la settima su 8 gare esterne,la sesta consecutiva lontano dal Melani. Gli arancioni hannno ceduto per 2-1 sul campo della capolista Renate al città di Meda. Amaro in bocca ,dunque a fine gara perché una buona prestazione c’è stata.


 Inizio gara giocato con controllo difensivo ma anche con occasioni per gli arancioni con un colpo di testa di Chinellato e poi con Cesarini che di fronte al portiere lombardo spreca una grossa chance.

 Due occasioni chiare per un possibile vantaggio arancione.


 Al 9’ tiro dalla distanza di Valiani parato a terra da Gemello. 29’ opportunità per il Renate con un tiro d Maestrello dal limite parato da Perucchini Reti bianche alla fine del tempo ,un tempo anche nervoso visto che vi sono stati 4 cartellini gialli in una gara giocata sotto alla pioggia.

 Locali in vantaggio al 4’a seguito di angolo battuto da Galuppini sulla destra per il colpo di testa di Possenti con palla respinta dal portiere ma che colpisce poi un fianco del difensore del Renate e va in rete.Gol davvero singolare e fortunoso.Gara sbloccata.


 Subito dopo buona occasione per Valiani al tiro dal limite con palla che esce di poco alla sinistra del portiere lombardo Giocoforza per la Pistoiese alla ricerca del pari aprirsi di più ed al 19’ capita al bomber locale Galuppini una bella occasione che Perucchini sventa
. Anche in questo caso c’èra stato un mancato rinvio difensivo.

 Raddoppio del Renate al 27’ con Raineri che serve Maestrello abile a girarsi tra tre difensori arancioni e concludere a rete per il suo quarto gol stagionale.

 Nella Pistoiese entra Gucci al posto di Simonetti Ed al 35’ Cerretelli per Simonti 40’ tiro di Valiani dalla grande distanza non preciso Pistoiese che rientra in gara al 43’ quando a seguito di fallo in area su Solerio che viene atterrato proprio sotti gli occhi arbitrali

 E’ rigore che Cesarini trasforma con un potente rasoterra che si infila alla sinstra del portiere.



 L’assalto finale della Pistoiese vede Gucci al tiro ma con palla addosso ad un difensore.

 Finisce con l’ennesima sconfitta in trasferta ma la Pistoiese ha giocato alla pari con la capolista e le occasioni le ha avute.Ottime quella ad inizio gara.Insomma siamo alle solite.Errori in fase di conclusione a rete e errori difensivi puntualmente pagati. La Società correrà senz’altro ai ripari in gennaio per rendere più tranquillo il girone di ritorno.


 12 gare ultime con 4 vittorie e 8 sconfitte per la Pistoiese e per il neo tecnico Riolfo o la va o la spacca:2 vittorie e 2 sconfitte.

 Ora la classifica è completa
.I recuperi sono stati giocati.La graduatoria vede la Pistoiese in zona play-out a 15 punti alla pari con Olbia e Piacenza a 14 la Giana Erminio e a chiudere la Lucchese che è a 10
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 2341 persone collegate

< aprile 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (122)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (963)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




10/04/2021 @ 23:41:33
script eseguito in 262 ms


VideoNewsTV Home Page