VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
I labirinti creati dal tempo svaniscono. (Rimane solo il deserto.)

Federico Garcìa Lorca
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


                                                


Ancora una volta TUTTI IN PIAZZA. In genere in Piazza ci si va per protestare ed anche duramente. Questa volta sembra che quella prevista per domani a Roma in Piazza Santi Apostoli ,la manifestazione ROSSO-ARANCIO tutti questi crismi violenti poi in definitiva proprio non li abbia.

 Forse mentalmente Bersani e D’Alema ( più il secondo che il primo ) manderebbero volentieri all’inferno Renzi ed il suo modo di agire e pensare ( ma poi in Parlamento VOTANO A FAVORE del Governo ) ma l’altra parte,quella a tinte arcobaleno è per definizione buonista,plurale,condivisiva ,anche del mal governo.

 Insomma fossi in Renzi non mi preoccuperei più di tanto della EVENTUALE nascita alla sinistra di un polo federativo di movimenti e cespuglietti vari.Si, un po’ di attenzione mediatica ,qualche slogan ma non c’è da preoccuparsi.

                                                                    

 Chi parteciperà all’iniziativa tesa a CREARE UN NUOVO SOGGETTO POLITICO ? Un movimento di centro-sinistra con l’obiettivo di governare ( ma con chi? Con Renzi ? ) ed anche con l’obiettivo di essere alternativi.

 Ci saranno Pisapia,Bersani,D’Alema, Orlando, Valerio Onida,Civati,Stefano Fassina, i verdi di Bonelli e quei 101 tra amministratori locali e consiglieri comunali che a Lecce sono passati dal PD ad Art 1 subito dopo aver vinto il ballottaggio.Insomma sfilerà tutta quella sinistra che non si riconosce nel PDR nel partito di Renzi

Sembrerebbe davvero una bella e nutrita compagnia di giro con grandi prospettive politiche e di risultati in termini di voti.

 Intanto Emiliano non ci sarà.Lui e lo aveva già dimostrato in un recente passato è un bel saltafossi.

Ha ottenuto,pare, da Renzi un bell’accordo sulle nomine prossime venture in tema di elezioni ( quando si faranno se mai si faranno ) in terra sua e quindi non viene a Roma a disturbare il manovratore

. Crediamo poi che Renzi la via d’uscita,se questo neo movimento dovesse diventare valanga a sinistra,ce l’abbia ben chiara.E’ SCRITTA DA TEMPO e va DIRITTA DIRITTA in bocca al CAIMANO BERLUSCONI.

                                           

 Personalmente continuo a NON CREDERE che da Pisapia e compagnia bella vengano dette parole di ROTTURA DEFINITIVA ( come invece dovrebbe essere ! ) con Renzi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                                
             

Appare evidente a chi non usa il paraocchi o a chi non “ha le mani in pasta “ che al giorno d’oggi l’informazione tutta in Italia risulti assolutamete omologata sui dettati del potere.Insomma quasi una voce unica

.Quindi non vera ed inutile almeno nella pletora di testate che più o meno si uniformano nel non criticare “il conduttore”. Non è problema solo di ora.Ma in questo 2017 in attesa del ritorno alla legalità democratica col ritorno al voto questa distorsione appare del tutto evidente e dannosa.

 Sono soltanto due le voci indipendenti anche se appartengono ad opposte aree di riferimento politico.


                                                   

 Ci sentiamo di dire che solo dal “Fatto Quotidiano” direttore Travaglio e da “La Verità “ direttore Belpietro vengono analisi libere.


 Sembra quasi naturale che dalle estreme vengano idee,analisi e opinioni tendenti a contrastare quanto di sbagliato e pericoloso per il paese avvenga al centro dove un intreccio tra finanza e politica rischia di far sprofondare il paese atteso da un autunno pieno di incognite .

Incognite sia di carattere politico che di semplice vivivibilità visto il perdurare,anzi visto l’aumentare dell’immigrazione clandestina,tra l'altro.

2 sole testate! E’ davvero poco.

Tutta l’altra stampa è “aggiaccata” sulle “veline” del renzismo

 Scrive stamani La Verita
in prima pagina: “L’ex premier accerchiato. E’ partita la caccia a Renzi.Ex amici.sindaci,finanza: assedio al segretario che usa il partito solo per sé.Ma lui non molla,proverà a far saltare il banco per votare.Tanto paghiamo noi”


Belpietro quindi sembra pensarla come me che vado dicendo da mesi come soltanto da una “mattana” di Renzi potrebbero arrivare le condizioni per andare al voto quest’anno.



Quindi sperare in un ulteriore errore di Renzi dovuto al suo carattere distruttore per poterne trarre vantaggio. INSOMMA ASPETTARE L’ERRORE DEL NEMICO ( politicamente parlando ) PER SCALZARLO DAL POTERE.

 Ecco perché sarebbe necessario capire quale possa essere la coalizione vincente atteso che il fine ultimo dei due Renzi e Berlusconi è di INCIUCIARE assieme

. Dov’è lo stratega tra i leghisti e tra i 5 Stelle per poter far questo?

 Qui ci vuole uno spregiudicato come Renzi per prendere il posto di Renzi e del renzismo.

Ma fino a che si legge dei tentativi del “buonuomo” Pisapia siamo sulla strada sbagliata.

 A Renzi poi piacciono le sfide stile calcisitico ( palla al centro,due a zero per noi,) e le sfide all’OK Corral.

 Lui si vede in una sfida a tu per tu con Grillo non con Salvini



Possiamo dire che è un peccato che D’Alema sia già anzianotto.Perchè sarebbe l’unico in grado di asfaltarlo. Già ma come si può mettere assieme i contenuti contro il nulla ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Stasera sono indeciso tra politica e sport.

Ma a leggere l’incipit dell’articolo sul Fatto Quotidiano che così recita: “PD,Lotti: non si può rimettere tutto in discussione Francheschini :veramente la discussione è appena cominciata”

                                                

 Mi sono cascate le braccia. Infame teatrino della politica.



E quando ancora si legge sull’Huffington Post: nel suo fortino Renzi con i suoi mette a punto la resistenza in difesa dei due milioni che hanno votato alle primarie di aprile” ebbene ricascano le braccia

 Ognuno insiste.Da una parte si ricomincia con i distinguo all’interno della stessa area (Franceschini ) e dall’altra si va avanti a far finta di non capire cosa stia accadendo (Renzi ).

 Dov’è colui che li mette a stare per sempre?

 Berlusconi? Non ci credo. Salvini? Mah! Meloni? Via,siamo seri. Grillo? Potrebbe se ritrovasse unità di pensiero tra i suoi.


 Stasera meglio lo sport con la vicenda Donnarumma.   

 Ma ci avete fatto caso? Incredibile campagna stampa della “Gazzetta” su Donnarumma.

 Anzitutto ci piace ricordare ai lettori che il giovane portiere del Milan si chiama GIANLUIGI DONNARUMMA e NON GIGIO !


 Questa assurda mania del taglia nome o cognome ( Berna per Bernardeschi, Juve per Juventus, Vale per Valentino) fa letteralmente SCHIFO! E figurarsi chiamare Gigio un marcantonio con mani da ferroviere alto quasi due metri!

Forse lo si vuol ingentilire? Rendere più simpatica la vicenda che lo vede coinvolto?

 Abbiamo già espresso il nostro pensiero.Se si dovesse arrivare ai ferri corti tra Società e Donnarumma con famiglia e manager è meglio LASCIARLO ANDARE dove vuole. Un portiere RARAMENTE è determinante.

E’ vero che è giovanissimo e che ha dato dimostrazione di grande abilità ( ma anche di qualche errore di troppo ) ma non è detto che la sua crescita sarà costante nel tempo. Di fronte ad una super offerta dai 30 milioni in poi io lo lascerei andare.

Un portiere valido lo si trova sempre,non importa sia super.Super dovrà essere l’ossatura della squadra,quella di certo. E per ora almeno quella del Milan non lo è.

 Di certo per la “Gazzetta” verrebbe meno il “sughino dove inzuppare il pane” ma ce ne faremo una ragione. Dopo la fine della campagna pro Balotelli ( almeno per ora ) ora l’argomento principe sembra essere proprio quello di Donnarumma

.Meno male che gli europei sono finiti .Almeno questo tormentone potrà essere affrontato e risolto.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



                                         



Francamente parlando continuo a stupirmi delle dichiarazioni di Salvini alla stampa.Io sono toscano ed anche di costa per cui ho poca pazienza in generale, non mi piacciono gli ipocriti e men che meno i mestatori alla Gianni Letta ,tanto che capirci bene e chiaro!


 Da un uomo di destra come Salvini pretenderei chiarezza di idee.

Ebbene non posso credere che il “giovane” Salvini non ABBIA CAPITO ANCORA come Berlusconi NON SPOSERA’ MAI ALCUNE SUE IDEE CARDINE su Europa e immigrazione selvaggia.

 Capisco l’ambizione del potere e capisco anche che con Forza Italia le possibilità della Lega di poter governare quando si tornerà alla legalita democratica del voto,aumentino. Ma se si dovesse scommettere oggi sulle possibilità che Berlusconi voglia allearsi in futuro con Renzi e riaccogliere con sé i “traditori politici” gli squittenti Alfano e Lupi oppure fare un’alleanza con Salvini e Meloni,ebbene al momento credo che percentuali siano 95 a 5 a favore dei vari Renzi-Alfano-Lupi.

 SI SVEGLI IL SALVINI e cerchi con rapidità chiarezze,certezze da Berlusconi oppure come sarebbe meglio intraprenda un cammino su nuove strade


. Intanto ci si deve rendere conto che il primo partito in italia è QUELLO DEL NON VOTO dal momento che la media dei votanti alla recenti amministrative tra primo turno e ballottaggi arriva appena al 52%!

Il PARTITO DI CHI NON VA A VOTARE PESA DUNQUE PER IL 48% !!

                                                  

I partiti tutti devono quindi recuperare la fiducia di quasi mezzo elettorato. Inoltre analisi del voto hanno evidenziato come un elettore su tre tra i grillini al ballottaggio abbia votato con la destra ed anche questo è un segnale importante.

 Come superare quindi la divisione netta tra una linea più sovranista, anti europea, favorevole al maggioritario come sistema elettorale ( quella della Lega e di Fratelli d’Italia ) e quella linea moderata,centrista,europea, su radici cristiane e favorevole al sistema proporzionale,cioè la linea di Berlusconi?

 INCONCILIABILI.

 I tessitori Letta-Berlusconi invece con l’obiettivo finale dell’”inciucio” con Renzi vorrebbero convicere Salvini e portarlo sulla linea moderata. Per ora l’unica precisa presa di posizione di Salvini è l’aver detto: CON ALFANO MAI!  

 E’ troppo poco


 E l’altro Matteo che fa?



 Intanto oggi ha corretto il tiro dicendo che le amministrative sono andate male e che è stato doloroso perdere città come Genova,La Spezia e Pistoia. E vorrei vedere…

 Ma lui insiste. Niente coalizioni,non parliamo di correnti,concentriamoci sui problemi veri.. dice: “Noi parliamo dell'Italia che oggi - dopo tanti provvedimenti che abbiamo approvato insieme - vede ritornare verso i massimi il livello della fiducia di consumatori e di imprese. Non ci fermiamo e non faremo fermare l'Italia. Come ci hanno chiesto migliaia di persone: Avanti, Insieme".

 Che replicare? Il solito Renzi…verso il baratro.



 Intanto appuntamento al 1° luglio a Milano con la manifestazione di Pisapia cui parteciperà anche Orlando.

 Poi il 10 luglio con la Direzione Nazionale del PD.

Vedremo quali e quanti nemici in più si sarà fatto Renzi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

                               




Esiti di un voto.Eccome se ci potrebbero essere,ed anche importanti.Ma vi sono dei distinguo.

 Iniziamo dallo sciocco ma coerente atteggiamento di Renzi che fa dichiarazioni del tipo : “ il PD ha vinto in più comuni del centrodestra..” con questo atteggiamento continua a dimostrarsi un “bulletto da periferia”.

 Per chi può leggere i risultati di questo turno amministrativo senza il paraocchi ed il settarismo è indubbio che il PD abbia preso una sonora batosta perdendo ,tra le altre, città importanti ( Genova ) e città meno importanti ( La Spezia e Pistoia ) ma governate in pratica da sempre..

 Il centrodestra ha vinto. Ma quale centrodestra?


 Il problema è tutto qui.

                                                         

 Il centrodestra della Santanchè e della Meloni o il centrodestra di Berlusconi che guarda solo al centro dove troverà i “grilli parlanti “ Alfano e Lupi e poi anche Renzi? Non è domanda da poco conto.

 Significativa la dichiarazione ad urne da poco chiuse della Santanchè: “ il centrodestra unito vince,ma un centrodestra alla Toti con un occhio di riguardo alla Lega di Salvini e non con pericolose aperture al centro”

 Un preciso segnale a Berlusconi ed alle sue mire proporzionalistiche e di isolamento a destra dove c’è la vera anima contestatrice sia dell’Europa solo matrigna che dell’assistenzialismo a tutti i costi ( più Meloni che Salvini ).

 Ed anche dalla Meloni sono arrivati precisi segnali di risposta alla prime dichiarazioni di Berlusconi ed ai suoi inviti alla moderazione.



 Anche il “grillo parlante “ Lupi ha iniziato a straparlare su come l’asse vincente sia al centro degli schieramenti.

Insomma sta prevalendo nel paese una lettura dei risultati di ieri che vede come vincente una bella ammucchiata Berluisconi-Alfano-Lupi ( i due traditori ) Renzi e PD moderato.Gli altri sia a sinistra ( Bersaniani e cespugli ) che a destra ( Meloni e Salviniani meno moderati ) lasciati al loro destino così come i 5 stelle già dati per spacciati ( ed invece hanno dimostrato di avanzare ancora…)


 Un disegno politico che personalmente non mi piace,un disegno politico che spero possa essere travolto.



I 2 traditori  politici Alfano e Lupi sanno muoversi benissimo nel pantano e di certo hanno affinità elettive con la mente grigia di Forza Italia nell’ombra ma sempre consultatissimo ( Gianni Letta )



 Salvini come si comporterà? Come farà a svendersi a Berlusconi?

I due non hanno nulla in comune eppure continuano in atteggiamenti ipocriti ( in questa ultima fase più da parte di Salvini a dire il vero.Forse ha troppa sete di governo ) Continuo a ritenere improbabile un’intesa a destra tra Berlusconi-Salvini e Meloni.Non ci sono idee vere in comune su temi rilevantissimi.Uno su tutti:l’invasione dal continente sub sahariano e non solo.



 Sarà ora interessante vedere come sarà cucinato Renzi dai suoi.Renzi ha bloccato il paese da un anno e dopo una serie di sconfitte è però forte nel partito con i suoi in netta maggioranza.Ma è attaccabile e logorabile.

Sarà la “torta intruglio” di Prodi e Pisapia a farlo ?                         

 Non credo,non ne hanno il pelo sullo stomaco ( Prodi ce l’avrebbe ma è fuori corsa..)

Io continuo a credere che Renzi conti molto sull’appoggio finale di quella parte di Forza Italia che vorrà seguire Berlusconi nell’inciucio al centro. Il compito di rompere quest’asse malefico è tutto nelle forze di Grillo, della Meloni,di chi la pensa alla Santanchè e dei duri e puri della Lega.

 Saranno mesi di belle mosse.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                          


E’ probabile che si vada al voto a scadenza di legislatura.Renzi al momento è stato costretto ad abbassare le penne e non se ne prevedono “mattane” ( quelle in cui io speravo per andare al voto il più presto possibile e tornare ad una minima legalità )

La situazione politica italiana è delicata così come lo è la situazione economica in generale.

 Ed anche a livello di possibili alleanze non vi sono certezze e soprattutto non si vedono come possano realizzarsi logiche e possibili intese.

 I cardini della situazione sono due e sono certezze.


 PRIMA CERTEZZA: L’EVENTUALE GOVERNO DEL PAESE DA PARTE DEI “GRILLINI” E’ VISTO COME UNA SCIAGURA sia dal PD(R) che da Forza Italia e dai cespugli della sinistra.

 SECONDA CERTEZZA: L’ALLEANZA INCIUCIO TRA FORZA ITALIA ED IL PD ( R )

Su questo non ci piove.

 Ed in aggiunta gli “inciucisti” hanno anche assaporato la grande ed inattesa soddisfazione del flop dei 5stelle in queste amministrative

 Ma una volta fatta la legge elettorale ci sarà la possibilità di maggioranze stabili?

Non è semplice avvenga.

Un inciucio PD(R) –Forza Italia come detto è nelle cose. Così come sarebbe nelle cose un’intesa vera tra Forza Italia-Salvini e la Meloni che forse avrebbe addirittura una percentuale di voti superiore.

 Resta il nodo sulle enormi differenze in tema di politica europea e dell’accoglienza tra la Lega e F.I


                                                   

Una terza ipotesi che potrebbe sparigliare le carte è possibile.Una alleanza tra Grillo e Salvini,allora sì che se ne vedrebbero delle belle

. Al momento in attesa dei risultati dei ballottaggi dove è probabile escano sindaci che rappresentano una scarsa fetta della popolazione vista l’affluenza molto bassa,assistiamo ad un ritorno di vecchie forze in campo alla ricerca di aggregare al centro sinistra una pletora di partiti,partitini tutti in funzione anti Renzi.

 Il mestatore di questo intruglio ha un nome importante:Romano Prodi

Davvero un ritorno al futuro.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                     


Se ne leggono di tutti i colori in queste ore “roventi” e non solo dal punto di vista climatico..

 Un Renzi che sembra disinteressarsi dell’esito dei ballottaggi e soprattutto del responso su Genova,un Renzi che assiste in silenzio ( per ora ) al proseguire dei vari tentativi di frazionamento di una sinistra sempre più divisa.( Orlando con Pisapia alla ricerca della costruzione di un nuovo centrosinistra )

E ‘ indubbio che Renzi sia stato un pochino spiazzato nelle sue mire dal buon gradimento ( apparente o reale che sia ) che sembra avere Gentiloni nel Paese. Si sarebbe augurato un Premier meno forte ,da potersene sbarazzare a piacimento. E via via le occasioni per farlo se ne stanno andando.


                                                                  

 Qualche indicazione su quanto potrà avvenire a breve l’avremo dopo l’esito dei ballottaggi.

E’ indubbio come l’Europa veda come un pericolo l’ipotesi di elezioni anticipate in Italia.Il Paese resta a forte rischio instabilità gravato come è da un debito pubblico gigantesco e da perduranti e costosissimi problemi alle banche.

 Un Paese senza ancora una legge elettorale chiara e precisa,un Paese che anche dopo eventuali elezioni secondo tutte le previsioni potrebbe anche andare incontro ad una fase di ingovernabilità.

                                                                     


Di certo il NEMICO N° 1 SONO I CINQUESTELLE! Ecco dove Renzi e Berlusconi collimano al 100% Addirittura Berlusconi è arrivato a paragonarli come ai comunisti da lui indicati negli anni 90 come i veri nemici da combattere.


Quindi il PD Renziano e Forza Italia faranno di tutto pur di sconfiggere il Movimento di Grillo. Un Movimento che escluso quasi dappertutto dai ballottaggi in queste elezioni amministrative non sappiamo come si comporterà al voto di domani e se andrà a votare.

 I “grillini”per Genova daranno sostegno alla sinistra o al centro destra?

 Dal loro comportamento potrebbero uscire indicazioni di un certo valore.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                              




Fuffa,fuffa e solo fuffa. Questa storia degli esami di maturità.

 Questo “pompare” della stampa tutta sull’avvenimento che segna per importanza una prima fase della vita.

Questa attenzione la si può capire forse più per il coinvolgimento tutto della famiglia che non per il singolo maturando.

 Signori questo non è l’esame di maturità degli anni fino al 69 quello ad esempio che ho sostenuto io.

 Quello sì che era un vero scoglio,una vera barriera.In una parola:UN INCUBO.

 Ma su questo esame lasciamo perdere che è meglio.

Preoccuparsi?

 E per che cosa si dovrebbero preoccupare questi giovani millenials o quasi dal momento che il 99,38% di loro verrà promosso stando agli ultimi dati disponibili?


 Da dove viene fuori questo dato ? Semplicemente dalla media di promossi degli ultimi tre anni: 99,5 99,4 e 99,25%

Semmai c’è leggermente più da preoccuparsi per una selezione appena appena più severa che è quella relativa all’ammissione all’esame. Esiste un misero 5% di coloro che non ce la fanno ad essere ammessi.Quindi una mini bocciatura preventiva ma una volta ammessi all’esame si è pressochè certi di ottenere il diploma.

Ben diverso il clima negli anni 60 prima della riforma quando la percentuale di promossi non superava il 65/70%

Quindi per i giovani di oggi non solo ci sono fonti infinite di apprendimento ma anche MANICHE LARGHISSIME da parte dello Stato.

 Non mi pare che la cosa stia producendo qualcosa di positivo in generale.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                        



Mi vien da ridere per non dir peggio su quanto Bersani ed i suoi di MDP vanno facendo ormai da tempo.Nemici dichiarati di Renzi e viceversa continuano ad appoggiare il Governo e continuano a dissentire su tutto.Non si è mai visto né si capice simile atteggiamento.

Non si capisce a cosa porti.Solo il non andare al voto.


Oltre ad un chiaro e perdurante suicidio politico ( ricordarsi della “figuretta” di Bersani nell’inseguire a tutti i costi i 5 Stelle ! )

Sentite Bersani :”per noi, di certo, il governo deve andare avanti. La legislatura deve continuare, ma senza pretendere di chiuderci la bocca".

Solo che nel PD c’è fermento contro il comportamento di chi si dichiara a favore del governo e poi come nel caso Consip-Lotti si parla di “massoneria” e di “compassi toscani” ( parole di Gotor )


                                                                      

 Ho l’impressione che la pagheranno cara appena si tornerà alla legalità,appena si tornerà a votare dopo anni ed anni di governi tecnici e non votati da nessuno.

 Una discreta importanza l’avrà la consultazione di domenica.Il ballotaggio soprattutto a Genova ed anche a La Spezia.La prima,Genova è guidata dalla sinistra da ben 25 anni ( dal Sindaco Burlando (92) in poi )

 C’è già chi sta chiedendo una verifica politica


Insomma al momento è più contento Bersani a fare questi giochini che non Renzi ed i suoi a subirli. Sono anime incomunicabili. Diciamo che  Bersani ci si diverte

Ma non ci divertiamo di certo noi con un paese fermo ormai da anni solo per osservare le beghe interne di un partito,il PD,che ormai HA PIU’ NULLA di sinistra.Il solo Renzi per suoi interessi personali ha bloccato il paese da un anno a questa parte

. Speriamo che il voto di domenica dia qualche spiraglio di chiarezza in più.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                



Tra dietrologie e verità.Il tutto in riferimento a quanto si dice sia accaduto a Cardiff nell’intervallo della finale di Champions tra Juventus e Real Madrid.


Accaduto nello spogliatoio dei bianconeri.

 E’ stato lampante per tutti gli osservatori che il rendimento della Juventus tra il primo e secondo tempo sia stato nettamente diverso.Buono se non ottimo il primo tempo,brutto se non pessimo il secondo.Ed il risultato finale è scritto negli annali.

Dietrologia o verità?

 Si parla di lite , di battibecchi,addirittura di schiaffi durante quell’intervallo.

                                                         

 Un Bonucci che sgrida un Dybala apparso timoroso dopo aver ricevuto un giallo dopo soltanto 12’ nel tentativo di svegliarlo per un buon secondo tempo, un Barzagli che risponde per le rime a Bonucci e via dicendo.

 Fatto è che la sconfitta della Juventus col Real Madrid più dolorosa che mai visto che in tutto l’ambiente bianconero questa volta si era ben speranzosi in una vittoria,non potrà non avere conseguenze importanti anche a livello di organico per la prossima stagione.

 Intanto pare certo l’addio di uno degli elementi cardine dell’ultima stagione.Quello del plurivincitore ma scomodo mediaticamente Dani Alves,poi anche di Alex Sandro.E se il tutto risponderà a verità non si tratterà di perdite da poco,anzi.
                                                               

Clamorosa l’uscita pubblica di Dani Alves su Dybala : Dybala è un grande, ma per migliorare, un giorno, dovrà andare via dalla Juve»

Poi anche nei vari forum dei tifosi sta già serpeggiando un certo malumore e qualcuno addirittura approfittando anche del caso Donnarumma prenderebbe la palla al balzo per fare piazza pulita anche della difesa considerata la più forte del mondo

. Via Buffon,Bonucci,Chiellini e Barzagli e dentro Donnarumma,Rugani,Benatia,Caldara.. Che abbia ragione chi la pensa così? 
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 1888 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 07:37:17
script eseguito in 292 ms


VideoNewsTV Home Page