VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTv anche su Twitter... di Admin
 
"
"Creare è dare una forma al proprio destino".

Albert Camus
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




CORONAVIRUS:

Mentre per tasso di mortalità del Belgio in base al rapporto abitanti/decessi è arrivato oggi ad essere il
terzo al mondo , alla soglia di pericolo di 250 nuovi casi per 100 mila abitanti si stanno avvicinando anche alcune zone della Francia come Lille,Lione e Parigi.

Nel mondo abbiamo raggiunto la cifra di oltre 34 milioni di casi da coronavirus con 1.015.314 morti.

Da noi in Italia oggi abbiamo avuto a seguito d oltre 105 mila tamponi effettuati altri 1.851 nuovi casi da contagio Coronavirus ed anche altri 19 decessi per un totale di 35.894 morti da inizio pandemia.

In terapia intensiva si trovano 280 pazienti 9 in più di ieri mentre i ricoverati con sintomi sono 3.047.

 Nessuna regione è stata a zero contagiati.


 RITARDI EUROPEI PER IL RECOVERY FUND? AHI AHI AHI... E COME FAREBBERO CONTE ED IL GOVERNO CHE SI RIEMPIONO LA BOCCA OGNI SECONDO CHE PASSA CON I 209 MILIARDI MIRAGGIO?

 Ahi Ahi Signora Longari, Lei mi cade sull’uccello!

Così con questa gaffe clamorosa e sembra anche studiata prima ,il celebre conduttore Mike Bongiorno si rivolsa ad una concorrente di Rischiatutto, Giuliana Longari che non seppe rispondere ad una domanda…

 Il fatto da molti ora addirittura negato ed invece IO LO RICORDO PERFETTAMENTE è stato di recente argomento di discussione in uno dei tanti programmi spazzatura del pomeriggio Tv

     

. Non accadrà mica la stessa cosa per il Recovery fund,vero?

 Ahi Ahi caro Conte, Lei mi casca sul più bello..anzi, mi casca sul Rutte.


 Insomma questi 209 miliardi di euro di cui si riempiono la bocca ( per ora,solo la bocca…) quelli del Governo non solo potrebbero arrivare con ritardi esiziali per noi ma addirittura il percorso dei negoziati al Parlamento europeo sarebbe a rischio di una impasse..

 E’ sempre in atto uno scontro tra i Paesi “frugali” del nord europa capitanati da Rutte l’olandese Rutte che assieme ai Paesi di Visegrad anche se per opposti motivi potrebbe avere come consueguenza quella di un ritardo del piano finanziario pluriennale e del Recovery.

Un Parlamento europeo che dovrà occuparsi della questione tra breve il 5 e l’8 di ottobre
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

OGGI IN RISALITA SOPRATTUTTO I DECESSI CON ALTRE 24 PERSONE CHE SI AGGIUNGONO ALLA LISTA ARRIVATA A 35.875

1.648 SONO STATI I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 203 IN Lombardia e 286 in Campania

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 271 PERSONE

GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 50.630


GIORGIA MELONI ALLA GUIDA DI UN PARTITO UE! ALTRI 6 SUPER ESPERTI CONTROLLORI VERRANNO SCELTI DA CONTE PER GESTIRE I TEMPI DEI PROGETTI ITALIANI IN VISTA DELLA TANTO ATTESA MANNA EUROPEA…



 Sono donna.sono mamma sono ITALIANA ed ora sono anche la PRIMA DONNA IN EUROPA A GUIDARE UN PARTITO UE!


Chi è che parla cosi? GIORGIA LINARDI ? Ma NO….

È un’altra Giorgia, GIORGIA MELONI!


Secondo quello che riporta il Corsera la leader di Fratelli d’Italia che in Italia è data col suo movimento addirittura al 15,8% dei consensi quasi alla pari con i 5 Stelle,guiderà l’ECR che riunisce conservatori e riformisti.

comozero.it

 Ricordate la protesta del deputato della Lega Eugenio Zoffili
presidente del Comitato Bicamerale di controllo sulla attuazione dell’accordo di Schengen,protesta avvenuta sul molo di Olbia nel tentativo di impedire che i 125 migranti ( al 90% clandestini..) della Sea Eye sbarcassero?

Una protesta pacifica,si sedette per terra..

 Ebbene, pare che sui social gli odiatori della sinistra si siano concentrati vomitadogli contro le peggiori nefandezze condite anche da minacce di morte.

 Non c’è mica da meravigliarsi…figurarsi che quelli della ONG tedesca si sono detti sorpresi della diciamo così non entusistica accoglienza ricevuta in Sardegna… Ma chi si credono di essere e soprattutto a quale titolo? Non sono altro che gli acceleratori di affari illegali e i facilitatori delle partenze dall’Africa quindi con la responsabilità di eventuali tragedie in mare…altro che soccorritori unti dall'alto.



 In mezzo a queste chiamiamole così,sciocchezzine di destra, ecco che invece il Governo Conte col Premier in primissima linea si prepara alla sportizione della torta europea

. E ti pareva che mancassero LE FIGURE AD HOC, I RESPONSABILI,CUI SPETTERA’ IL COMPITO DI MONITORARE E RISPETTARE MODALITA’ E TEMPISTICHE SU COME SPENDERE I 209 MILIARDI PROMESSI.

 
Dal palco della assemblea di Confindustria in risposta a quanto detto e chiesto da Bonomi il Presidente, Conte ga detto CHE CI SARANNO 6 PERSONAGGI RESPONSABILI UNO PER OGNUNA DELLE SEI AREE DI INTERVENTO DOVE CONFLUIRANNO I SINGOLI PROGETTI. E’ OVVIO CHE IL TIMORE DEL GOVERNO E’ TUTTO IN QUANTO ACCADUTO GIA’ IN PASSATO IN ITALIA DOVE PER LE CONSUETE LUNGAGGINI BUROCRATICHE MILIONI DI EURO EUROPEI SE NE SONO ANDATI IN FUMO. INSOMMA I SOLDI E TANTI ARRIVERANNO DALL’EUROPA MA CI VORRANNO PROGRAMMI E TEMPISTICHE DA SEGUIRE ED ECCO LA NECESSITA’ DEI CRONO CONTROLLORI! CHISSA’ DOVE GLI ANDRA’ A CERCARE,CONTE…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 I dati di domenica 1.776 nuovi contagiati e 17 decessi

 I dati di lunedi 1.494 nuovi contagiati e 16 decessi

 Nessuna regione è a zero contagi Il totale dei deceduti sale a 35.851

50.123 sono i malati da coronavirus in Italia. 2.977 i ricoverati mentre 264 persone si trovano in terapia intensiva

Si è tornati ai dati di fine maggio scorso


 I SINCERI DEMOCRATICI ANCORA GUSTANO UNA VITTORIA CHE VEDONO SOLO LORO E GIA’ PREGUSTANO IL PROCESSO A SALVINI

Mah! In politica fase interlocutoria…appare ovvio che “i sinceri democratici”,quelli auto insignitisi del diritto-dovere di governare,stiano ancora gustando il post voto di domenica e lunedi scorso auto convinti come sono di aver vinto le elezioni.

Di certo Salvini non passa un bel momento anche perché dove stava scritto che dovesse per forza vincere in Emilia Romagna prima e in Toscana poi?

E’ la paura dei “sinceri democratici” che ha pervaso l’atmosfera ed a spoglio terminato il sospiro di sollievo è apparso per loro come un vento liberatore



 Salvini ora ha altro cui pensare.Ha il processo di Catania per il caso Gregoretti e fidatevi io mi sono letto le 32 pagine della sua memoria difensiva
e posso tranquillamente affermare che a cose normali dovrebbe finire tutto in una bolla di sapone,una cosa molto mediatica con le solite fazioni arroccate da una e dall’altra parte,ma nulla di più.

Insomma le “Madonnine infilzate” alla Giorgia Linardi tanto per esser chiari non dovrebbero poter gioire sotto al cappio approntato per l’ex Ministro dell’Interno

.Il fatto poi che con scelta mediatica azzeccata lo staff di Conte lanci ogni tanto proclami ad effetto del tipo “ aboliremo quota 100”, “ il reddito di cittadinanza va rivisto “ sta a dimostrare come il fuoco contro Salvini sia concentrico.Ma non solo da fuori…c’è anche una parte della Lega che spingerebbe per azioni moderate,per approcci centristi che finirebbero per snaturare del tutto l’anima del movimento


.Sarà bene che Salvini,una volta superata Catania, metta dei punti fermi ,altrimenti l’ascesa lenta ma costante della Meloni potrebbe essere fastidiosa anche all’interno del centrodestra.Infine, che fine farà quell’ormai ridotto serbatoio di voti appartenenti a Silvio Berlusconi in caso di persistenti problemi fisici?

Vogliamo chiudere con una barzelletta che però potrebbe anche corrispondere a verità visto chi riguarda. Lui, il Senatore di Rignano.MATTEO RENZI.



.Come riporta in prima pagina LA VERITA’: sembrerebbe che aspiri a fare il Segretario della NATO a seguito di promessa fatta addirittura da OBAMA in persona.


 Si sapeva che il Renzi aveva stretto ottimi rapporti con l’ex Presidente USA tali da permettergli diverse e fruttuose conferenze bla bla in giro per il mondo, ma Segretario della NATO…

 Via siamo seri.La fase degli scherzi credevamo fosse finita il giorno della sconfitta al referendum che il duo Renzi-Boschi falli miseramente. Passare dal 40% dei consensi al fallimento totale del referendum,poi alla scissione interna al PD con un partitino che non arriva al 4% e addirittura alla NATO sa di scherzo di carnevale anticipato.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



PISTOIESE –ALESSANDRIA 1-1


 Si torna a giocare allo Stadio Melani di Pistoia in gara ufficiale di Serie C dopo ben 223giorni causa una pandemia da Covid-19 purtroppo ancora presente. L’ultima gara ufficiale fu infatti Pistoiese-Robur Siena 1-1 mentre il campionato arancione si chiuse il 23 febbraio con la sconfitta in terra sarda contro l’Olbia

.E si torna a giocare ancora senza pubblico nonostante il Melani abbia ricevuto ultimamente ampie cure ed attenzioni.L’anno del centenario dalla fondazione comincia quindi cosi per la US Pistoiese 1921. Inizia ospitando una delle squadre meglio attrezzate della categoria i grigi dell’Alessandria il cui presidente ha chiaramente indicato il proprio obiettivo:vincere il campionato.

 Come sempre e d’altra parte non può essere altrimenti se si vogliono mantenere i conti societari in ordine,l’organico della Pistoiese è stato ampiamente rivisto

. Si parte dalla guida tecnica affidata a Nicolò Frustalupi ultima squadra da giocatore proprio gli arancioni per passare a conferme di giocatori importanti come Gucci ed infine ad arrivi in prestito da varie squadre di elementi come Matteo Salvi,Edoardo Pierozzi,Federico Simonti,Pietro Tempesti,Filippo Perucchini, Matteo Stoppa….

 Sarà questo un campionato sprint che terminerà il 25 aprile e che prevederà addirittura ben 8 turni infrasettimanali al mercoledi e due sole soste previste per domenica 27 dicembre e domenica 3 gennaio2021


.E veniamo all’esordio casalingo al Melani contro l’Alessandria.

Campionato di Lega Pro Serie C Girone A

 Prima giornata ore 15,00

 STADIO MARCELLO MELANI DI PISTOIA



 PISTOIESE  ALESSANDRIA 1-1

 Chiarello ( Al) al 17’ del 1° tempo Solerio ( PT ) al 38’ del 2° tempo


 PISTOIESE: PERUCCHINI LLAMAS CERRETELLI MAZZARANI SALVI SPINOZZI GUCCI (c) PIEROZZI CAMILLERI TEMPESTI SIMONTI

 ALLENATORE:NICOLO’ FRUSTALUPI

ALESSANDRIA:PISSERI CELIA CHIARELLO SCOGNAMILLO PARODI ARRIGHINI CORAZZA BLONDET CASARINI ( c ) MACCHIONI SULJIC

ALLENATORE: ANGELO GREGUCCI


Arbitro:Panettella di Gallarate

Tra i padroni di casa assente per squalifica capitan Valiani peraltro ancora non a posto fisicamente ed anche Cesarini non è certo per il reparto d’attacco mentre tra gli ospiti pesa l’assenza di Eusepi per squalifica e probabile utilizzo del neo acquisto Blondet dal Cittadella.

 Maglia del centenario per la Pistoiese,un blu intenso.Gli ospiti sono in maglia rossa.

 Al 6’ attacco ospite con un cross dalla fascia sinistra di Chiarello che impegna il portiere Perucchini della Pistoiese con traiettoria insidiosa. 8’ colpo di testa con traiettoria alta da parte di Gucci. 11’ giallo a carico dell’arancione Salvi 17’ Alessandria in vantaggio .Dopo un tiro di Arrighini respinto dal portiere locale in tuffo ed in uscita, la sfera arriva a Chiarello che dal limite dell’area sferra il tiro che porta in vantaggio i piemontesi.

26’ diagonale insidiosissimo in area toscana con palla che sfila sul fondo…

. Ancora impegnato il portiere toscano al 34’ ed in due tempi su tiro di Corazza. Un giallo anche a carico di Scognamillo al 34’ Sul finale di tempo azione ospite con un colpo di testa in girata di Blondett su cross di Celia e palla fuori

. Un primo tempo di marca ospite che termina col minimo vantaggio per 1-0 ma la superiorità è stata palese.

Al rientro in campo nella Pistoiese c’è Solerio per Salvi e nell’Alessandria entra Rubin per Celia

. 3’ Chiarello se ne va sulla sinistra ma non colpisce bene la sfera servitagli da Rubin , poteva essere un bell’assist per Arrighini ma la sfera va sul fondo.

 10’ il portiere della Pistoiese Perucchini è impegnato da un tiro di Corazza dal limite 12’ un giallo a carico di Suljic Ospiti che gestiscono senza affanni il vantaggio.
20’ nella Pistoiese entra Stoppa per Llamas.Frustalupi dà maggior peso all’attacco. Nell’Alessandria entra Di Quinzio per Chiarello.
 Al 22’ Alessandria in corner dopo un tiro in diagonale di Tempesti.Ottima la risposta di Pisseri

Pistoiese più presente ed in gara in questa fase.


 37’ punizione di Stoppa respinta da Pisseri in angolo



Un minuto dopo la Pistoiese pareggia il conto con una sforbiciata vincente di Solerio ( terzino ex Giana Erminio ) su palla servitagli da Stoppa a seguito di calcio di punizione.Solerio si è inventato un gesto tecnico importante. Nel recupero un’altra occasione per la Pistoiese che ringalluzzita dal pari costringe Pisseri alla parata su tiro di Cesarini che era entrato al posto di Cerretelli al 27’ della ripresa.L’ex arancione Pisseri in questo caso ha salvato il risultato.

 Ovvio che si tratta di un risultato importante per la Pistoiese.

Si tratta di un punto pesante contro un ottimo avversario che ha avuto il difetto di non chiudere la gara nel primo tempo. Negli ultimi due anni gli arancioni avevano steccato la prima di campionato.

Ora in attesa di qualche ulteriore ritocco della rosa ci si potrà preparare al meglio per la trasferta di Como di domenica prossima.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 GIORNATA INTERLOCUTORIA SI FA PER DIRE IN TEMA COVID-19 OGGI

 ALTRI 1.869 NUOVI CASI DI CONTAGIO E 17 MORTI.

CAMPANIA, LOMBARDIA,LAZIO E VENETO LE REGIONI CON IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 247 PERSONE MENTRE SONO 48.593 GLI ATTUALMENTE POSITIVI.

 


VOLTASTOMACO DA LETTURA GIORNALI…

. A leggere i giornali oggi e le principali notizie diffuse dai siti web delle principali testate fa venire il voltastomaco.ALMENO A ME E su parecchi temi,pure.

 Il primo ed è quello che ci interessa di più ESSENDO FEROCEMENTE CONTRO L'IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E AIUTATA DALLA ATTIVITA' DELLE NAVI TAXI DELLE VARIE ONG
,è proprio quella relativa ad un tweet diffuso dai soliti noti delle ONG ,circa critiche all'Italia sulla quarantena imposta ai clandestini sulle 5 navi da crociera adibite dopo gara pubblica alla bisogna ,dal costo di circa 2 milioni al mese per le tasche dei contribuenti italiani..

 ORA CI VENGONO ANCHE A FARE LE BUCCE SUI NOSTRI CONTI.....

 Ed insistono anche sul fatto che ai clandestini verrebbero negati certi diritti immediati come quello dell'asilo...

 SONO DEGLI IMPUDENTI...



 Di certo non è una bella idea quella delle navi quarantena e per di più costosissima ma si dà il fatto che queste persone una volta sbarcate a terra e ospitate nei centri di accoglienza tendevano almeno in parte A DARSELA A GAMBE RENDENDOSI IRRIPERIBILI..

 Altra notizia che non mi è affatto piaciuta è quella relativa alla possibile apertura LEGHISTA ALL'EUROPA!!!!

 HAI HAI HAI.... Che fai Salvini?


 Sta prevalendo l'idea di Giorgetti? Vale a dire di quella Lega che ha sempre veduto di buon occhio quella parte moderata e di centro ( alla Letta maggiore ed alla Paolo Romani..n.d.r.) che NULLA HA A CHE VEDERE CON IL VERO SENTIMENTO PRIMIGENIO LEGHISTA.

 Non ci siamo!



 Bisogna fare così avrebbe suggerito Giorgetti altrimenti non si governerà MAI.

 Ed allora? Io i miei principi non li cambierei mai. Staremo a vedere.

 Il terzo esempio mi ha fatto scompisciare dalle risate....



 Ricordate Giovanna Melandri ? La "biondina" ex Ministro del Governo Prodi con delega allo Sport che si presentò a Coverciano ,sui campi di allenamento, all'epoca dei Mondiali del 2006 con i tacchi a spillo ?

Ora è una beneficiata dal sistema
accasatasi come Presidente Human Foundation e Fondazione MAXXI......posticini mica male soprattutto il secondo.

Ebbene in un suo blog sull'Huffington Post ha voluto dire la sua mettendo becco sulla manna dei 209 miliardi in arrivo e di cui tutti parlano.

 In un testo che RIDICOLMENTE ( VERO GIORGIO PAGANO DI RADICALE ? n.d.r) pieno di espressioni in INGLESE ? viene illustrato il Melandri pensiero...e c'è da scompisciarsi dalle risate..

.Un estratto:" Serve, allora, non solo il recovery, ma anche e soprattutto il reshape. Una grande batteria di progetti che lavori sul censimento e sulla “priority list” dei bisogni emergenti da questa crisi, con l’obiettivo di contrastare le nuove disuguaglianze. Su tutte: generazionali, di genere ed educative. E una nuova cassetta degli attrezzi, che attinga agli strumenti dell’impact investing per direzionare i flussi di investimento verso obiettivi misurabili.......
Alle soglie della presidenza italiana del G20 e nel cuore di un autunno caldissimo, per l’entità dei problemi ma anche delle possibilità, il governo Conte può davvero chiudere un’epoca di promesse non mantenute e scalare le marce verso una stagione di innovazione radicale.... La vera sfida è ingegnerizzare modelli innovativi di spesa pubblica. Spesa pubblica che sia capace di commissionare anche ai privati risultati sociali, ambientali, educativi e culturali..... Grandi macro obiettivi outcome funds che possano diventare leva per una imprenditorialità sociale e diffusa. Gli strumenti dell’impact investment sono lì, a disposizione. Li stanno usando in tutti i Paesi europei. Perché da noi no? ..Perché non sistematizzare la triangolazione tra amministrazione pubblica (ovvero Governo), finanza privata e imprese sociali? Non esiste davvero strumento migliore di una politica basata sulle evidenze e sui risultati, capace di risposte misurabili a bisogni concreti e tangibili, per mandare l’ideologia dell’antipolitica, spesso stonatamente qualunquista, in soffitta
".

 INSOMMA ANCORA UNA BOTTA A SALVINI!

 MA CHE ELEGANZA A SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE......( FORSE...)

 PS: dimenticavamo che la Melandri è nata a New York!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:

 BRUTTA TENDENZA IN EUROPA IN FRANCIA OLTRE 21 MILA NUOVI CONTAGI, IN SPAGNA OLTRE 12 MILA ED IN ITALIA NELLE ULTIME 24 ORE 1.912 NUOVI CONTAGIATI E 20 MORTI

PER I NUOVI CONTAGI ITALIANI SI TRATTA DEL NUMERO PIU’ ALTO DALLA FINE DELLA CHIUSURA IN MAGGIO

LE VITTIME ITALIANE DA INIZIO PANDEMIA SALGONO A 35.801

 I POSITIVI SONO 47.718 DEI QUALI 244 IN TERAPIA INTENSIVA E 2.737 RICOVERATI





 COME VOLEVASI DIMOSTRARE E’ L’ITALIA CHE APRE I PORTI ANCHE IN STATO DI EMERGENZA..I 125 DELLA ALAN KURDI SONO A OLBIA!


Io ieri ho scritto che in tema di immigrazione ci prendono per il CULO!

 Oggi Salvini dice che ci prendono in giro...

 Bene,è stato più gentile nei confonti del Governo,ma la sostanza non cambia.


 La vicenda della nave tedesca ALAN KURDI attraccata oggi a Olbia ha dell'inverosimile.

 I PORTI ITALIANI CAUSA STATO DI EMERGENZA SONO CHIUSI NAVE ALAN KURDI CON 125 CLANDESTINI A BORDO ERA ATTESA DOPO I RIFIUTI DI MALTA ED I SILENZI ITALIANI ( LE URNE ERANO ANCORA APERTE...) DAL SINDACO DI MARSIGLIA DISPOSTO AD ACCETTARE LO SBARCO E' BASTATA UNA PAROLA DA PARTE DEL MINISTRO FRANCESE DARMANIN CHE AUSPICAVA UNA SOLUZIONE ITALIANA PER FAR CALARE SUBITO LE BRAGHE AL RINGALLUZZITO (DAL VOTO ) GOVERNO ITALIANO CON L'AUTORIZZAZIONE ALLO SBARCO IN SARDEGNA, COL SOLITO MANTRA DEL PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEO A VENIRE...

 E PENSARE CHE IL PORTO FRANCESE DI BONIFACIO IN CORSICA E' AL MASSIMO AD UN PAIO DI ORE E MEZZA DA OLBIA PER VIA MARE,QUINDI..... NOOOO! SBARCO AD OLBIA AVVENUTO.





 Il fatto è che li vogliono tutti da noi! E' TUTTA L'ORGANIZZAZIONE CHE SI STA RIMETTENDO IN MOTO.. SONO QUELLI CHE SOTTO SALVINI MINISTRO DELL'INTERNO HANNO MASTICATO AMARO PREPARANDO LA VENDETTA RICORDATE SALVINI QUANDO DICEVA: COOPERATIVE E' FINITA LA PACCHIA...BASTA 30 EURO AL GIORNO A CLANDESTINO,BASTA ALBERGATORI IMPROVVISATI TUFFATISI NEGLI AFFARI DELL'ACCOGLIENZA... L'EUFORIA PER NON AVER PERSO LA TOSCANA HA FATTO RIALZARE LA TESTA AI VARI DEL RIO CHE STANNO TORNANDO A BOMBA: PORTI APERTI A TUTTE LE ONG,VIA TUTTE LE SANZIONI ALLE ONG,RIAPERTURA DEI CENTRI ACCOGLIENZA E NATURALMENTE JUS SOLI E JUS CULTURAE ED ANCHE I SEGNALI EUROPEI VANNO IN QUELLA DIREZIONE E POI E POI.... QUEI 209 MILIARDI PER I QUALI CI SIAMO VENDUTI IL PAESE...

 Per cui Salvini sei troppo gentile....

.. non in giro ci prendono,ma per il culo!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:

AUMENTANO I TAMPONI MA AUMENTANO ANCHE I NUOVI CONTAGIATI…OGGI SONO STATO BEN 1.786 ( +146) MENTRE 23 LE VITTIME ( + 3)

 IL TOTALE DEI CONTAGIATI ( COMPRESI I GUARITI E LE VITTIME ) SALE A 304.323 PERSONE

IL TOTALE DELLE VITTIME SALE A 35.781 DELLE QUALI 16.935 IN LOMBARDIA

 IN NESSUNA REGIONE VI SONO STATI ZERO CASI


ONG TEDESCHE: PER UNA NAVE CHE FERMI CE N’E’ UN’ALTRA CHE ARRIVA PRETENDE ED OTTIENE ATTRACCO!



Tutto bene,dice la Lamorgese Ministro dell'Interno in audizione oggi al Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen


. Ora abbiamo le 5 !!! navi quarantena 5 ,quasi libere e quindi potremmo anche far fronte a eventuali nuove emergenze... Intanto sono stati distribuiti in tutta Italia circa 8000 clandestini post quarantena e così dico io si è reso omaggio alla famosa idea dell'ex Governatore della Toscana Rossi..PICCOLI GRUPPI OVUNQUE PER L'ITALIA IN MODO DA BENE INTEGRARLI ( SIC...) E IN MODO DICO IO DA FAR GUADAGNARE I SOLITI NOTI ( COOPERATIVE VARIE E MENEGGIONI VARII..)



 Circa LA ALAN KURDI COME VOLEVATE CHE FINISSE ?


 Malta no, la Francia no, Lampedusa no perchè piena ed allora ARBATAX in Sardegna in un primo momento, poi invece AD OLBIA !! La motivazione? MARE MOSSO,PERICOLO !


 MA IO DOMANDO E DICO:


 SEI UNA NAVE ADIBITA ALLA RACCOLTA IN MARE DEI CLANDESTINI CHE PARTONO DALL'AFRICA O MEGLIO SEI UNA NAVE CHE TI SEI DATA IL TITOLO DI POTER RACCOGLIERE I CLANDESTINI IN MARE E QUINDI DOVRESTI ESSERE IN GRADO DI DARE SICUREZZA A QUESTI CLANDESTINI E CHE FAI? AL PRIMO SBRUFFO D'ACQUA CHIEDI AIUTO? CHIEDI UN PORTO SICURO? ALLORA VUOL DIRE CHE SEI TE CHE METTI A REPENTAGLIO LA VITA DI CHI RACCOGLI CON TANTA PREPOTENZA ED ARROGANZA ED IN BARBA ALLA LEGGE.....

 MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO?


Tanto per essere chiari : L’ALTEZZA DELL’ONDA MARINA NEI DINTORNI DI ARBATAX E DI OLBIA E’ DATA TRA I 12 ED I 42 CM TRA OGGI E DOMANI,QUESTO DICONO LE PREVISIONI METEO…….MARE POCO MOSSO…


E allora come la mettiamo?

 A nulla rileva il fatto che come ha detto il Ministro Lamorgese solo 25 di questi 125 clandestini dovrebbero restare sul nostro suolo, gli altri saranno accolti da altri paesi ( A PAROLE! N.d.r )



 LA DOVREMMO METTERE COME NEL CASO DELLA SEA WATCH 4 CHE E’ STATA MESSA IN FERMO AMMINISTRATIVO AVENDO SULLA IMBARCAZIONE LA GUARDIA COSTIERA ITALIANA TROVATO BEN 22 IRREGOLARITA’ CHE SE NON SANATE NE IMPEDISCONO IL RITORNO A NAVE-TAXI DEL MARE.

QUINDI LA SEA WATCH 4 E’ SOTTO SEQUESTRO. QUESTA E’ LA VERA E UNICA STRADA DA SEGUIRE…
.

 PURTROPPO PERO’ MALA TEMPORA CURRUNT….


 Tra breve Conte sarà costretto a cedere al PD in tema di nuovo decreto immigrazione e ci sarà uno sbraco totale tollerato e voluto.
Troppi interessi in ballo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:

 IL RECORD DI TAMPONI EFFETTUATI 103.696 HA PORTATO IN DOTE ALTRI 1.640 NUOVI CONTAGIATI DA CORONAVIRUS

I DECESSI SALGONO E SONO STATI 20 PER UN TOTALE DI 35.758 MORTI.

 NESSUNA REGIONE ITALIANA HA AVUTO ZERO CASI DI CONTAGIO

 244 PERSONE SI TROVANO IN TERAPIA INTENSIVA MENTRE SONO 2.658 I PAZIENTI RICOVERATI CON SINTOMI


LA POLITICA SI PRENDE QUALCHE TEMPO PER DIGERIRE VITTORIE E SCONFITTE MENTRE L’EUROPA CONTINUA A PRENDERCI IN GIRO SUI MIGRANTI…


 E’ il momento in cui si sprecano analisi,commenti ed interviste ai maggiorenti di partiti e coalizioni impegnati nelle recentissime consultazioni elettorali.


Si apre il Corriere della Sera ove da una parte c’è Bettini “anima pensante” del Pd che parla del suo partito come PRIMO IN ITALIA per numero di consensi.E’ vero, ha preso circa mezzo milione di voti in più della Lega ma ci si deve riferire alle regioni ove si è votato E NON CERTO A LIVELLO NAZIONALE!



 Da un’altra parte c’è il SALVINI
che giustamente parla di costante aumento di consiglieri eletti della Lega nelle varie regioni pur non essendo questo risultato sufficiente per conquistare ad esempio la Toscana.


 E da un’altra parte ancora c’è “quella faina” del viareggino TOTI che neppur troppo sommessamente ricorda anche a Salvini come sia necessario essere il capo di una coalizione e non soltanto di un movimento per progredire e governare

Tutti e due il BETTINI e TOTI danno indicazioni.


BETTINI ricorda a movimenti come Renzi,Calenda e Bonino con + Europa come sia necessario unire le forze in un progetto comune per poter rafforzare l’asse PD-5 Stelle mentre il TOTI indica la via vincente in un approccio più moderato anche da parte di populisti e sovranisti.

 Per BETTINI è la FAMOSA VOCAZIONE MAGGIORITARIA DEL PD CHE DEVE PREVALERE E PER TOTI UNA SORTA DI INCIUCIO AL CENTRO CON FORZE DI CENTRODESTRA.

 Salvini alla prese con l’analisi del voto del tutto insoddisfacente al Sud dovrà presto prendere decisioni sul come arrivare vincenti alle prossime scadenze elettorali del 2021 quando si voterà in grandi città italiane.

PER ORA HA BUON GIOCO A DIRE CHE IL CENTRODESTRA GOVERNA 15 REGIONI SU 20 mentre i 5 STELLE NULLA E SONO AL GOVERNO. SITUAZIONE INCREDIBLE MA VERA



 Conte attende forte del consenso sia in Italia che in Europa,che le acque si schiariscano all’interno dei 5 Stelle per evitare possibili imboscate al Senato soprattutto su temi sensibili come MES si MES no
.Ma appare in una botte di ferro.



 DICEVAMO DELL’EUROPA CHE AVREBBE PARTORITO IN TEMA IMMIGRAZIONE UN PIANO CHE SA DI PRESA IN GIRO PER L’ITALIA. Altro che RICOLLOCAMENTI OBBLIGATORI DEI CLANDESTINI!



Il piano presentato oggi dalla von der Leyen
prevede un primo passo,una prima fase: UNO SCREENING PRE INGRESSO CON CONTROLLO SANITARIO,IMPRONTE DIGITALI,REGISTRAZIONE IN BANCA DATI POI SI APRIRANNO LE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI ASILO OPPURE PER IL RIMPATRIO. POI SI PARLA GENERICAMENTE DI AIUTI AI PAESI DI PRIMO SBARCO MA NON C’E’ ALCUNA TRACCIA DI RICOLLOCAMENTI OBBLIGATORI ED INFINE UN TERZO PASSO PREVEDE ACCORDI CON I GOVERNI EXTRA EUROPEI PER LA GESTIONE DEI FLUSSI E DEI RIMPATRI.

 E CHE C’E’ DI NUOVO? SUPERATO DUBLINO?MA DOVE, MA QUANDO?



 TANTO E’ VERO CHE LA SOLITA ALAN KURDI
CON 130 CLANDESTINI A BORDO CHIEDE UN PORTO SICURO ITALIANO E DOPO UN INTERVENTO ITALIANO PER SOCCORRERE 2 DONNE UN UOMO E 5 BAMBINI ERA STATA INVITATA A RICHIEDERE AIUTO ALLA GERMANIA VISTO CHE BATTE BANDIERA TEDESCA. SILENZIO ASSOLUTO !

 PER CUI LA ALAN KURDI CON 125 A BORDO HA FATTO ROTTA VERSO MARSIGLIA. MA IL MINISTRO FRANCESE CASTANER HA SCRITTO
: . "Da due anni siamo sempre al fianco dell'Italia nel meccanismo di solidarietà per la gestione degli sbarchi le chiediamo quindi di rispondere favorevolmente alla richiesta formulata dall'Ong di attraccare nel porto sicuro più vicino"

QUINDI IN ITALIA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS:

 GLI 87.303 TAMPONI EFFETTUATI HANNO PORTATO A NUOVI 1.392 CASI DI POSITIVITA’

I MORTI SONO STATI 14 PER UN TOTALE DI 35.738 DECESSI

239 SONO I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA , 2.604 I RICOVERATI E 42.646 LE PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE


 COME PREVISTO HANNO VINTO TUTTI!!! E C’E’ GIA’ QUALCUNO CHE PUR CON UNA REGIONE IN MENO PASSA ALL’INCASSO

 Io non ho mai amato la frase:"IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ VARIO..” E’ banale,sciocca.stupida. Vuol dire che io amo dati certi.NETTE PRESE DI POSIZIONE. NIENTE PARACULISMI!

 Ed allora figurarsi come possa amare le giornate che seguono le TORNATE ELETTORALI! DOVE TUTTI HANNO VINTO E NESSUNO HA PERSO!

 Nonostante ciò  COME SI FA A DIRE CHE IL PD HA VINTO? COME SI FA A DIRE CHE IL GOVERNO ESCE RAFFORZATO? UNA COSA E’ CERTA: LE SINISTRE HANNO PERSO UN’ALTRA REGIONE,LE MARCHE ED I 5 STELLE NON GOVERNANO DA NESSUNA PARTE!


 Se è rafforzato.il Governo ,lo è perché è incurante del risultato elettorale,deve gestire questi pochi giorni di commenti ed analisi e poi partire pancia a terra ad inseguire i 209 miliardi europei.

 Solo che il ringalluzzito Zingaretti ,chissà perche’, vuole subito passare all’incasso.



Temevano i miracolati piddini ( sciagurata fu lo abbiamo detto la scelta salviniana lo scorso agosto…n.d.r) di perdere la Toscana,di perdere il fortino rosso anche perche’ lì avevano come canditato un personaggio assai debole e poco rappresentativo…Invece hanno stavinto con Giani nonostante la bravura e la freschezza giovanile mostrata dalla Ceccardi ampiamente aiutata da un Salvini in calo di consensi..


 E che sia stato in calo di consensi lo si evince anche dalla MANCATA VITTORIA in quel di Viareggio dove eppure il leader leghista si era speso molto
Ma anche qui una scelta infelice caduta su una sconosciuta gallerista d’arte ha finito per favorire l’ex sindaco Del Ghingaro che forse può vantare il titolo di amministratore con la rete viaria più disastrata della toscana intera!


 Ma dicevamo di Zingaretti ringalluzzito che ora si sente in dovere e diritto di RICHIEDERE SUBITO RIFORME E LA CANCELLAZIONE DEI DECRETI SALVINI OLTRE CHE L’ACCETTAZIONE DEL MES PER POI MAGARI TORNARE A BOMBA SULLO IUS SOLI.



 E lo Zingaretti che quando apre la bocca gli dà fiato ad espansione,si spinge anche più in avanti andando a far di conto ed affermando: “Il Pd torna primo partito dove si vota e il pilastro attorno al quale costruire grandi alleanze competitive. Se si sommano le percentuali delle forze che costituiscono l'attuale maggioranza" il totale arriva al "48,7% mentre il centrodestra è al 46,5%. Questo conferma che le forze che sostengono il governo Conte se fossero state unite in tutte le regioni - e non è un conto solo matematico - sarebbero state la maggioranza degli elettori. Ci ha penalizzato la divisione e la moltiplicazione delle candidature"

Appunto, hanno vinto.dice
Eppure hanno perso un’altra regione.


 E invece secondo un sondaggio Tecnè per IV Repubblica di Porro effettuato dopo il voto ne esce che Il centrodestra sfiorerebbe il 50% dei consensi con la maggioranza attuale al 42%

 APPUNTO: HAN VINTO TUTTI….


 Purtroppo ormai la legislatira appare blindata ed arriverà a fine corsa nel 2023 con un movimento 5 stelle che ha voluto ed ottenuto una drastica riduzione dei parlamentari e si trova in Parlamento in AMPIA MAGGIORANZA DI SEGGI…qualcosa di incredibile che può essere tollerato solo da noi,solo in questo Paese.

Mattarella che fai?



Abbiamo con i 5 Stelle un caso unico di GENTE che ACCHIAPPA IL 40% E POI SI AUTOELIMINA MA RESTANDO AGGRAPPATO ALLE POLTRONE…

 D’ALTRA PARTE E’ O NO IL LORO CAPO UN COMICO?

 ED ANCORA: QUESTA TORNATA ELETTORALE L’HA VINTA IL COVID…NON CI AVETE FATTO CASO ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 OGGI I 55.862 TAMPONI HANNO PORTATO A 1.350 NUOVI CASI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS IN ITALIA

 I DECESSI SONO STATI 17

 AUMENTANO DI 10 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA ORA SONO 232 ED UN MESE FA ERANO UNA CINQUANTINA!

 IL TOTALE DEI POSITIVI E’ DI 45.079 DEI QUALI 2.475 RICOVERATI CON SINTOMI

ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM

Si sa sono queste le ore in cui TUTTI HANNO VINTO!

 Le proiezioni per quello che valgono stanno indicando un risultato di 3-3 nelle regioni Campania,Liguria,Marche,Puglia,Toscana e Veneto

. Nessuno scossone quindi nonostante la buona tenuta della Ceccardi in Toscana accreditata di un ottimo 41% però non sufficiente a strappare la regione al PD



. Figurarsi IL RENZI che si è speso molto per Giani e che sicuramente VORRA’ PASSARE ALL’INCASSO!

Se finisse 3-3 quelli del GOVERNO BALLEREBBERO SUI TAVOLI forti anche del SI AL REFERENDUM CHE COME AMPIAMENTE SCONTATO decreterà la riduzione del numero dei parlamentari fatto di cui Di Maio parla già di ESITO STORICO!

Quindi qualcuno che sicuramente ha vinto c’è ed almeno sul referendum i 5 stelle hanno portato a casa uno storico risultato.
 Non credo che Salvini sia contento di questa tornata elettorale mentre la Meloni potrà vantare il successo probabile nelle Marche di un suo candidato.

 APPARE EVIDENTE A TUTTI CHE IL PARLAMENTO ATTUALE E’ DELEGITTIMATO DAL VOTO POPOLARE CHE HA DECRETATO CHE DEBBANO ESSERE 600 GLI ELETTI ED INVECE SI ANDRA’ AD ELEGGERE IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CON GLI ATTUALI 945 ( + senatori a vita )
DOVREBBERO O NO ESSERE SCIOLTE LE CAMERE?

 Mattarella?

 Attendiamo da pare di Conte che se ne esca con qualche dichiarazione verso martedi sera per poi dar fuoco alle polveri dei 209 miliardi subito dopo

 PRETENDONO, PRETENDONO E BASTA! LE ONG ALL’ATTACCO DI LAMPEDUSA



HANNO COME ULTIMA ARMA IL TUFFO IN MARE… ECCO UN’ALTRA DI NAVI DELLE ONG CHE PRETENDE DI ENTRARE IN ACQUE ITALIANE E FAR SBARCARE I CLANDESTINI! E’ LA ALAN KURDI CHE NAVIGA A POCHE MIGLIA DA LAMPEDUSA CON 133 A BORDO



.VUOLE L’AUTORIZZAZIONE ALLO SBARCO E GORDEN ISLER RESPONSABILE DELLA NAVE PRETENDE ASSISTENZA E SBARCHI… LA GUARDIA COSTIERA ITALIANA VISTO CHE TUTTE LE OPERAZIONI EFFETTUATE DALLA NAVE SONO STATE FATTE IN AUTONOMIA HA CONSIGLIATO A ISLER DI RIVOLGERSI ALLA AUTORITA’ SAR DI BREMA IN GERMANIA… COME DIRE… PORTATELI IN GERMANIA! FIGURARSI!



 Ecco la risposta di ISLER su twitter: Il centro di controllo del salvataggio libico non era mai disponibile per #ALANKURDI. Finora non è una novità. La novità è che @guardiacostiera fa riferimento alla richiesta di evacuazione di famiglie e minori, a 12nm da #Lampedusa, a Brema da @Seenotretter.

 Caro ISLER, non ha che una mossa da fare: salvagente per tutti e tutti a mare….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 3050 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 11:11:18
script eseguito in 367 ms


VideoNewsTV Home Page