\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RENZI DOPO L'INCONTRO CON FICO: PER NOI E' IMPORTANTE NON SPENDERE MALE I SOLDI DEL RECOVERY FUND...COME VOLEVASI DIMOSTRARE E' QUELLA TORTA CHE INTERESSA!
Di Admin (del 30/01/2021 @ 20:26:06, in critica politica, linkato 284 volte)




Salvini e Meloni mettetevi pure il cuore in pace perchè CON QUESTA GENTE AL COMANDO ,non si andrà MAI A VOTARE!

Ed allora c'è solo da sperare in QUALCHE INCIAMPO STRANO il chè,soprattutto quando c'è RENZI DI MEZZO,potrebbe anche avvenire,ma c'è poco da crederci.

Ma la volete più chiara di così. Quale è la seconda carica dello Stato?



E' il Presidente del Senato, MARIA ELISABETTA CASELLATI. Ma siccome è data in quota centrodestra non è stata nemmeno presa in considerazione da Mattarella!

Ed ecco che il compito di far la quadra DENTRO ALLA ATTUALE MAGGIORANZA ( notate bene n.d.r.) spetta a Fico,Presidente della Camera ,un grillino di SINISTRA.

Che bellezza!

D'altra parte e lo vado scrivendo da tempo l'agire del centrodestra NON MI CONVINCE



Salvini deve decidersi prima o poi.MOLLARE FORZA ITALIA E l'ALA INTERNA DEL GIORGETTISMO SAREBBE LA COSA MIGLIORE. Fare chiarezza una volta per tutte.Tanto gira e rigira l'anima di centro dei Forzisti torna sempre a galla ad inquinare l'agire politico.

Intanto come sta andando il lavoro di Fico? E' UNA GIULEBBE PRO CONTE! TUTTI VOGLIONO IL CONTE TER! "bocca larga " Zingaretti: " E' l'unico che ha i consensi necessari"

I 5 Stelle:" la scelta di Conte per noi è indiscutibile"



E RENZI CHE HA DETTO?

" SERVE FARE UN DOCUMENTO SCRITTO CHE SIA CONDIVISO PREFERENDO UN GOVERNO POLITICO AD UNO ISTITUZIONALE"

Ovviamente il tutto NELL'INTERESSE DEL PAESE!