VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Marcello Lippi e Gianni Zei... di Admin
 
"
"Chi più desidere vive più a lungo".

Kahlil Gibran
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




Come sempre è accaduto in questo Paese quando c’è uno stato di crisi quale che esso sia ,si ripete lo stesso copione.Da decenni è così. Irrazionalità e spinte emozionali la fanno da padrone Si è portati da chi governa a dare credito a chi alza di più la voce


.Quando poi ci si mettono di mezzo i MANCATI INCASSI GIORNALIERI allora apriti cielo!

 Viene fuori l’anima vetero sindacalista che alligna sempre da noi unitamente a quella falsa pietà pelosa ed ipocrita ormai nei nostri cromosomi, causa la troppa vicinanza del Vaticano

. E’ così,non c’è niente da fare.Una volta commessi tutti gli sbagli possibili ed immaginabili ecco che l’animo nostrano finisce per sperare nel consueto STELLONE che spesso ci ha protetto.

 La mentalità fatalista del sud prevale…e che ci volete fare,bisogna pur vivere,si diceva nel dopoguerra nel napoletano quando ad alcuni capitava di ricevere un mattone al posto dell’oggetto acquistato nel famoso “PACCO”.
 E c’è anche chi ci ha guadagnato diffondendo con ilarità questo verbo.

 Ci vuole fermezza nelle scelte di un Governo e non andar dietro al primo che abbaia.

Da noi no.

E’ impossibile farlo.Manca la guida.Uno apre l’altro chiude.Uno protesta ed ottiene qualcosa l’altro reponsabilmente sta zitto e giù grucciate o quanto meno disinteresse. Uno ( Lombardia, Emilia Romagna,Veneto protrae la chiusura delle scuole per altri 7 gg ) l’altro ( Friuli Venezia Giulia ) lunedi le riapre.

Uno ottiene di non pagare le tasse o i mutui e l’altro vicino di casa che non ha la pensioncina da tirare avanti magari perde la casa perché non paga.



 Basti per tutti la farsa del reddito di cittadinanza.9 miliardi spesi malissimo,soldi che spesso vanno a chi non li merita,soldi sottratti ad altri settori vitali.

 E poi ci parlano DELLE PRECARIE che negli istituti di ricerca in questi giorni si arrabattano per capire qualcosa di questo virus. Vale a dire: pochi soldi alla ricerca molti soldi all’assistenza soprattutto al sud dove grazie a questo reddito di cittadinanza il m5Stelle fece il pieno di consensi e di parlamentari




 E lo stesso fece il “furbo” Renzi
in precedenza con la storia degli 80 euro un aiuto a chi non ne aveva bisogno. Anche questo uno spot elettorale che gli valse il potere.

E poi ci scassano le palle con sta storia delle PRECARIE

 E c’è anche chi cerca di forzare la situazione magari spinto da chi poi ha ritratto la mano, vedi Salvini che va da Mattarella prospettando un “GOVERNISSIMO” e probabilmente uscendone con le pive nel sacco.

ULTIME DAL FRONTE
:

1) sondaggio Nielsen: solo il 17% degli italiani sarebbe preoccupato dal coronavirus….. francamente non si direbbe visti i toni da funerale di categorie e sindacati che gridano alla distruzione del turismo e della ristorazione.Chi ciurla nel manico?

2) il direttore dell’unità Malattie Infettiva dell’ASST di Cremona ha detto:Ci sono pazienti in condizioni gravi. La maggior parte sono anziani con altre patologie sottostanti, ma la regola non è il 100%: c’è anche qualche giovane in terapia intensiva, ma ora non so quanti”.

 3) E’ stato superato il numero di 1000 contagiati in Italia.1.049 contagiati e 29 deceduti. 50 sono i guariti. Lo ha detto Angelo Borrelli capo della Protezione Civile.

 4) c’è stata una dichirazione a Dagospia da parte del Presidente dell’Ordine dei Biologi Vincenzo D’Anna. Il ceppo isolato al Sacco di Milano,ha detto, sembrerebbe diverso da quello cinese.Sembrerebbe domestico. Ci sarebbe quindi la possibilità che i possibili contagi siano due.Uno portato dai viaggiatori andati in Cina, l’altro autoctono proveniente da animali allevati nelle terre ultraconcimate del nord. Così l’esperto…


 
perugiatoday.it

 Ma dicono altri esperti: NON SI DEVE PARLARE DI CEPPI, MA DI MUTAZIONI PER I VIRUS RNA Non ci sono scoperte di nuovi ceppi, semmai ci sono e ci saranno altre scoperte di mutazioni. Messa così, per le PRECARIE aumentano le possibilità….


 PS: sezione buffonate,tanto per stemperare.

Si legge: MATTEO SALVINI BRINDA E MANGIA SALUMI ( ma è venerdì di Quaresima perbacco!)
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

    

Così come appariva OVVIO a tutti
ma evidentemente non a SALVINI che è un pratico e che quindi aveva lanciato ,sapendo anche di avere l’appoggio dell’altro Matteo in questo caso d’accordo nel disarcionare Conte, l’idea di salire al Colle auspicando un GOVERNISSIMO , mossa che non ha avuto l’attesa risposta.

 Né poteva essere altimenti.

 Non c’è mai stato feeling tra Salvini e Mattarella e men che meno tra Salvini e lo staff del Presidente.

 Per ora,quindi, neppure il pericolo del coronavirus è riuscito a scardinare l’accordo giallo-rosso.

 Ma è chiaro che ci si sta lavorando…


radioradio.it

 Il piano come dice Paolo Becchi Professore di filosofia del diritto è questo: "Si tratta di risolvere l’emergenza coronavirus, di scrivere la nuova legge elettorale dopo il referendum per il taglio dei parlamentari, di fare la legge di bilancio e di andare a votare”

 Ma per questo c’è da “far fuori” il Premier Conte assai ben ammanigliato in certi ambienti Vaticani e non.

 I numeri della crisi dovuta al coronavirus:


 1) la Lombardia e fa bene ( n.d.r.)  a chiedere per altri 7 gg la proroga delle misure anti-virus L’obiettivo è passare dai 2.5 casi per ogni infettato a meno di uno

 2) le borse hanno perso in una settimana l’11% registrando la peggiore settimana sui mercati azionari dal 2008

 3) negli ospedali del nord Italia siamo al limite delle forze e dei mezzi a disposizione. I medici e gli infermieri sono sottoposti a ritmi indicibili In una sola notte,la scorsa, a Lodi 50 ricoveri

 4) I morti attualmente sono 21 con 46 persone guarite e 821 contagiate. Ora è addirittura caccia all’untore italiano dal momento che 24 casi dall’Italia sono stati esportati in 14 paesi.

5) il direttore generale della OMS Ghebreyesus ha elevato  da alto a molto alto il livello  di minaccia per l’epidemia di coronavirus. Raccomandando anche: “abbiamo ancora la possibilità di contenere questo coronavirus, se azioni forti vengono prese per individuare i casi precocemente, isolare e curare i pazienti e tracciare i contatti

 6) mentre a Ginevra si decide di annullare il Salone dell’Auto a Genova si decide di riaprire l’acquario.

7) intanto a Shenzhen in Cina si cambiano le regole: vietato mangiare cani e gatti




 8) la nave fantasma Diamod Princess sempre al largo di Yokohama in Giappone ed in quarantena ha oltre 700 persone a bordo che hanno contratto il virus.Già 5 decessi accertati.

9) In Iran il numero delle vittime sale a 210


10) I Paesi contagiati nel mondo sono saliti a 47. In Cina il numero degli infettati diminuisce ma ora il virus si sta diffondendo nel resto del mondo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Mi piace poco questo periodo in generale.Non solo per l’emergenza CORONAVIRUS è ovvio ma anche per le possibili conseguenze politiche che ne potrebbero derivare.

 Dico subito che non sono d’accordo con Salvini questa volta,nell’idea di un super Governo dell’emergenza.

Un paciugo con dentro tutti mi piace poco. E fa benissimo la Meloni e prenderne le distanze.



 Resto dell’idea che nessun evento possa mutare opinioni e comportamenti politici.

Se sei mio avversario per me lo resti sempre.Virus o non virus.

 Andare da Mattarella poi per fare che?

Un Governo di unità nazionale ? Per poi andare al voto ? E quando?


 Ed al posto di Conte chi? L’accoppiata Renzi-Salvini? Via, siamo seri

 La Meloni ha detto: Ma insistiamo nel dire che la soluzione per il dopo Conte, a nostro avviso, sono libere elezioni"In ogni caso, i voti di Fratelli d'Italia non sono indispensabili per un governo istituzionale, che per noi rimane un inciucio".

 Credo inoltre che nella gestione dell’emergenza virus l’operato del Governo Conte sia stata corretto.

Forse poteva risparmiarsi quel commento sulla gestione iniziale dei casi all’ospedale di Codogno,ma i fatti sono lì a dimostrare che qualcuno ha sbagliato.

E allora? E’ un voler abbaiare alla luna.

L’unico modo per far “sbollire” il virus è ascoltare il meno possibile i vari salotti televisivi da un tanto al chilo,non farsi prendere dalla frenesia del supermercato da svuotare ed essere rigorosi con chi abita o proviene dalle zone maggiormente colpite.

 E poi coerenza di comportamenti



. Ieri ho letto e non posso sapere se corrisponda al vero che al sud alcuni pulmman con ospiti veneti sarebbero stati fatti segno di ostracismo. Figuratevi che domenica scorsa al Carnevale di Viareggio ho personalmente contato una decina di pullman provenienti da Padova e zone vicine,vale a dire almeno 600 persone da quelle zone.E allora? Si sono perfettamente mischiate alle altre 25 o 30 mila presenti alla sfilata dei carri…

 Il vero problema è l’incostanza delle decisioni.

 Chiudi, apri ,uno fa in un modo ed uno fa l’opposto. Quello riapre il Duomo di Milano e quell’altro chiude i bar alle 18,00 salvo poi riaprirli perché c’è richiesta di uno spritz
…Quello fa lo spot “Milano non si ferma” e quell’altro chiude le scuole salvo poi accorgersi che gli insegnanti vanno pagati egualmente ed a nulla rileva che la borsa perda miliardi al giorno e che lo spread sia in risalita.

 Poi ed è la beffa delle beffe ci si mettono anche LE ONG che protestano.



 Quelli della Sea Watch 3 arrivata a Messina con 194 clandestini a bordo dicono:DISCRIMINATORIA LA QUARANTENA PER LE NAVI ONG!!! Capito? Vorrebbero dettar legge!Loro sono al di sopra di tutto.SONO LA LEGGE DEL MARE! Per me sono solo la LEGGE DEL MALE!


 In chiusura voglio riportare pari pari queste righe estratte da Huffington Post che ha riportato una nota dell’ANSA ove si legge: I ricercatori dell’Ospedale Sacco di Milano hanno isolato il ceppo italiano del coronavirus. Lo annuncia all’agenzia di stampa ANsa il professor Massimo Galli, direttore dell’Istituto di scienze biomediche, che ha illustrato i risultati del lavoro di ricerca che procede ininterrottamente da domenica scorsa, coordinato dalla professoressa Claudia Balotta. Fanno parte della squadra le ricercatrici Alessia Loi, Annalisa Bergna e Arianna Gabrieli, precarie, insieme al collega polacco Maciej Tarkowski e al professor Gianguglielmo Zehender.

Mi fa tanto specie come si dice da noi….quel precarie…. CHE VUOL DIRE? Che devono essere subito assunte?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Sul problema CORONAVIRUS se ne leggono di tutti i colori.



corriere.it

 Chi grida allo scandalo delle false informazioni che atterriscono la popolazione adusa ad abbeverarsi ai social e chi invece discetta con calcoli matematici asettici indicanti LA GIUSTEZZA delle misure di massima attenzione in atto.

Ovviamente SALGONO AL CIELO I LAI DI COLORO che temono di dovere chiudere baracca e burattini a breve e mi riferisco a ristoratori, albergatori,commercianti minuti e bar che dall'incasso giornaliero hanno la propria fonte di sostentamento economico e che rischiano con chiusure,ordinanze e quarantene di dover fallire.

 Il conto economico della crisi insomma comincia ad essere presentato.

Ci sono poi quelli che , e non mancano mai, vanno nei supermercati a fare incetta di pane ,pasta ,zucchero e acqua con rapacità voluttuosa e sono quelli peggiori.I veri untori.

nextquitidiano.it

 Si stenta a capire evidentemente la gravità della situazione.Si insiste nel dire che muoiono solo gli anziani ( e questo ai popoli eletti del nord europa forse andrebbe anche bene visto che ad esempio in Olanda dopo i 70 anni secondo una potente lobby pro eutanasia potrebbe essere data una medicina per suicidarsi..definita KILL PILL.) ,che si fanno da noi in Italia moltissimi tamponi ed è per quello che sono saltati fuori parecchi casie che quindi in definitiva la situazione non è poi così grave...

 Invece occorre il massimo rigore e la massima attenzione altro che bar chiusi ed incassi perduti,altro che teatri chiusi ed ugole d'oro a spasso.


LA MATEMATICA e la STATISTICA dimostrano con cifre e numeri come un tasso di contagiosità di 2,5 ( un infetto può contagiarne altri 2,5 ) a breve potrebbe svilupparsi una vera PANDEMIA incontrollabile.


 Occorre fare ne più ne meno come i cinesi.Intere zone chiuse ed in quarantena per permettere che pian piano il virus si spenga, si esaurisca.


 Invece da noi si chiudono gli scali ai voli diretti dalla Cina e si aprono gli scali dai voli cinesi con scalo ad Amsterdam o Parigi. Si chiudono scuole ed università al nord così migliaia di studenti in possibili zone a rischio se ne tornano a casa al sud rendendo unito il Paese nel rischio.

 E la politica che fa?




La politica accoglie le navi delle ONG! Incredibile!

Dopo quelli della Ocean Vicking ecco che arrivano quelli della SEA WATCH 3 con 194 clandestini a bordo che sono in rotta verso Messina. E tutto in un assordante silenzio da parte europea.Il Governatore della Sicilia Musumeci si è appellato al Governo.Quelli a bordo ha detto Musumeci devono essere messi in quarantena sull'imbarcazione oppure la nave deve andare da un'altra parte.

 Quanto tempo ci vorrà prima di capire che queste ONG sono il male e non il bene?Che indirettamente sono "alleate" dei trafficanti di esseri umani?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





La tesi di Conte,del Premier Conte è questa: noi in Italia abbiamo un elevato numero di “contagiati” dal virus perché abbiamo fatto a differenza di altri Paesi viciniori molti più controlli. Ebbene,sia !





Fatto è che oggi per poco non è saltato il tavolo in videoconferenza tra Governo e Regioni. Le accusa nemmeno poi tanto velate di Conte verso l’operato dei tecnici e medici dell’ospedale di Codogno –primo vero focolaio in Italia- sono risuonate come schiaffi in volto al Governatore Fontana che si è alzato dal tavolo salvo poi essere ricondotto a miti consigli da interventi appropriati

.Ma la tensione è alle stelle e come non mai il centralismo governativo si scontra con la volontà delle Regioni di andare in ordine sparso.

Intanto come previsto sale il numero dei decessi che sono 11 ( tutti anziani ) e dei contagiati arrivati a 325.

 Bufale : mascherine di garza.E’ stato ricordato come alle persone sane NON SERVONO A NULLA! Quelle con i filtri servono solo al personale sanitario ed alle persone malate. Linee di comportamento: niente panico. Si è pure ricordato come su 100 malati ,80 guariscono spontaneamente,15 hanno seri problemi che sono gestibili in ambiente sanitario e 5 muoiono.Tutti i deceduti tra l’altro avevano anche altre patologie pregresse.


 Pensieri e parole  di  Walter Ricciardi, componente del Comitato esecutivo dell'Oms e da ieri consigliere del ministro della Salute, Roberto Speranza,

 Un grave problema oltre a quello massimo della tutela della salute è legato alle ricadute economiche su settori trainanti come industria ,turismo e ristorazione.


Basta un caso sospetto per mettere ko intere aziende con quarantene che posso bloccare un’intera filiera produttiva. Senza poi contare le reazioni dei Paesi confinanti e vicini come Francia e Spagna dove per due casi accertati di italiani in un hotel di Tenerife sono stati messi in quarantena tutti gli ospiti:1000

Stessa situazione in un hotel di Innsbruck dove una donna di 24 anni di Bergamo che lavorava appunto in albergo è risultata positiva al virus.Hotel in quarantena.



 Matteo Salvini
oggi dopo essersi sentito dopo mesi con Conte gli ha anche scritto una lettera dove si indicano le azioni da intraprendere-secondo la Lega-per far si che vi possa essere il minor impatto economico con aiuti mirati a quei settori che possono essere messi in ginocchio dal diffondersi e protrarsi dell’epidemia.Su tutti TURISMO E RISTORAZIONE.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




L’Italia ha altro cui pensare vista l’esplosione ( preventivabile..) del coronavirus anche da noi.Qualcuno forse credeva che il Bel Paese ne fosse immune per il consueto stellone?


 Anche il calcio deve fare i conti,quindi, con le misure di prevenzione in atto però almeno per ora non in tutte le regioni. Anche la Serie C Girone A ha visto alcune gare rinviate e guarda caso di 4 squadre Giana.Como,Lecco e Pro Patria che si trovano in classifica sotto alla Pistoiese che ad Olbia parte da quota 33

 Trasferta non facile in Gallura per gli arancioni alle prese con qualche defezione importante. Assenti Pancaro in panchina, e gli squalificati Vitiello e Ferrarini.Assenti anche Bordin e Stjiepovic.

 Campionato Serie C Girone A

 27ma giornata

 Stadio Nespoli di Olbia 

 OLBIA PISTOIESE 1-0

 Ogunseye al 30’ del 1° tempo

OLBIA
: Aresti Gozzi Altare Dalla Bernardina De Marcus Lella Giandonato Pennington Pisano Cocco Ogunseye

All.tore: Oscar Brevi

PISTOIESE
: Pisseri Dametto Camilleri Terigi ( Capellini dal 43’ del 2° tempo ) Mazzarani ( Falcone dal 1’ del 2° tempo ) Spinozzi Cerretelli Favale ( Llamas dal 29’ del 2° tempo ) Valiani ( Cappelluzzo dal 15’ del 2° tempo ) Morachioli Gucci

All.tore: Vito Tammaro

 Tiro alto di Spinozzi dopo azione manovrata al 3’ un giallo per Dalla Bernardina al 4’ e per Valiani al 6’ Poi iniziano a spingere i locali con De Marcus che raccogli un cross dalla sinistra di Ogunseye ma con conclusione imprecisa.Tiro difficile di controbalzo.
 Risponde al 15’ la Pistoiese con una punizione battuta da Cerretelli che costringe all’angolo con un bell’intervento il portiere Aresti. Poi al 25’ tiri di Camilleri e poco dopo di Mazzarani servito da Valiani col portiere locale che blocca senza problemi.
 La spinta della Pistoiese viene stoppata un minuto dopo al 30’ quando Ogunseye lanciato da Pisano dopo un tocco di scambio con Cocco si trova nella possibilità di battere a rete e portare in vantaggio l’Olbia.Di certo in questo caso la difesa arancione ha concesso troppo a Cocco.

 Finale di tempo senza altri sussulti.

 Nell’intervallo Tammaro cambia qualcosa inserendo Falcone al posto di Mazzarani.

 La Pistoiese si porta nell’area avversaria spesso e conquista angoli su angoli. Ottima opportunità al 12’ quando Valiani in area avversaria non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Con un tiro al volo. I locali pensano a difendersi e al 33’ restano in 10 uomini quando Dalla Bernardina che era già stoto sanzionato in precedenza si becca il secondo giallo e lascia i galluresi in inferiorità numerica

. Ma nonostante questo gli arancioni non riescono questa volta a recuperare lo svantaggio nonostante gli ingressi di Llamas e Cappelluzzo.Si arriva solo ad una buona occasione creata da Cerretelli che al 44’ con un colpo di testa su cross di Llamas sfiora il pari.
Infine in pieno recupero un tiro alto di Gucci.

Non una grande Pistoiese quindi che ha ceduto l’intera posta ad una squadra che lottando per evitare i play-out ha saputo colpire al primo affondo e poi difendere il vantaggio.Comunque l’Olbia ha cambiato passo negli ultimi tempi conquistando 3 vittorie consecutive. Piccola frenata quindi nei risultati per la Pistoiese.Un punto solo nelle ultime 3 gare.


Chiaramente gli arancioni hanno risentito degli esiti delle decisioni prese dall’arbitro in Pistoiese-Robur Siena.

 E’ così arrivata la sesta sconfitta in campionato, seconda consecutiva in trasferta che lascia la Pistoiese da sola all’undicesimo posto della graduatoria.

Non c’è tempo per riflettere dal momento che si torna in campo già mercoledi sera al Melani quando la Pistoiese incontrerà nel derby il Pontedera.

Ore 20,45 Importante sarà sicuramente il ritorno dalla squalifica di Ferrarini e Vitiello.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Matteo Salvini a Viareggio inaugura la sede Lega a Torre del Lago e visita la Cittadella del Carnevale. Parole forti e decise contro la leggerezza in cui viene affrontata in Toscana la questione delle persone in rientro dalla Cina. In maggio ci saranno le elezioni comunali a Viareggio, e le regionali in Toscana. Ascoltiamo la sintesi del suo discorso, come sempre molto chiaro.


Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Allora come la mettiamo?

Alla luce di quanto sta avvenendo in Lombardia circa la propagazione del Coronavirus, ( 16 contagiati ) come la mettiamo con LA INSENSATA LEGGEREZZA con la quale il Governatore della Toscana Rossi opera sul rientro controllato e non di quei 2500 cinesi andati a passare il capodanno in patria ed ora alla spicciolata SE VOGLIONO VANNO ALL’AMBULATORIO DI OSMANNORO E SE NON VOGLIONO se ne tornano a casa a Prato o Firenze?

 Insomma i controlli sono scarsi o assenti.Nessun OBBLIGO,SOLO UN INVITO!



 In questo Paese il virologo Burioni dice:” CHI TORNA DALLA CINA DEVE STARE IN QUARANTENA E SENZA ECCEZIONI”


 Il Governatore della Toscana invece dà del fascista a chi osa mettere dei dubbi sul suo operare ecumenico

.

 Salvini è il solo che agisce
: “Presentiamo un esposto denuncia contro il presidente Rossi, che non facendo tutti i controlli necessari su chi rientra dalla Cina, mette a rischio la salute dei cittadini toscani, e accusa chi lo critica, scienziati e medici compresi, di essere un “fascioleghista”

 Non vi sembra corretto?

Eppure c’è chi se la prende ancora con Salvini e c’è chi scrive:”il leader leghista non si placa nemmeno in un contesto di emergenza” CHE SOLENNE CAZZATA! CHE VERGOGNOSA ANALISI!

 Che vuol dire che in emergenza non si devono combattere azioni scellerate e remare tutti dalla stessa parte anche se si va nel burrone?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Sono andato a vedere il cruscotto statistico del Ministero dell’Interno circa GLI ARRIVI DI CLANDESTINI in Italia. Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2020 2.065 arrivi Alle ore 8,00 del 20 febbraio 2019 227 arrivi Si nota un aumento percentuale dell’810%

E’ in atto un attacco concentrico per far sì che SI TORNI ALLO SBRACO GENERALIZZATO.


Da una parte il PD, le Sardine manovrate dal PD.la Bonino manovrata da Soros che alimenta trasmissioni e progetti mondialisti,la Chiesa ed i Vescovi.Oltre a certa stampa di potere che a giorni alterni cerca di indottrinarci su quale sia il miglior modello di INTEGRAZIONE possibile per l’Italia e sul fatto che NOI ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO di quelle forze per la nostra economia e per il futuro del Paese.

 Senza dimenticare la battaglia per lo jus soli e lo jus culturae.

 Nessuno però riesce a spiegarci che razza di beneficio possa trarre il Paese Italia dall’accogliere e SPESARE gente senza arte né parte,inadeguata culturalmente e per di più in genere di altro credo.

Non si tratta mica di specializzati o laureati che non trovano lavoro perché fuori dai giri dell’appoggio politico o della raccomandazione ed allora se ne vanno all’estero.



 Si tratta invece solo di GIOVANI attratti dal modello europeo.Vogliono e non danno!

 E giù con analisi. La Francia centralista è stata la prima a cercare di integrare chi non ha voluto farsi integrare ed ha CREATO IL FENOMENO DELLE BANLIEU dove nemmeno la polizia osa entrare! Poi c’è stato il modello Inglese con integrazione migliore ma con la creazione di piccoli ghetti alle periferie delle grandi città,ed infine IL NOSTRO, IL MODELLO CATTOLICO che vorrebbe aprire le porte a tutti SOGNANDO l’impossibile.

 Che il musulmano praticante si adegui alla nostra tolleranza dell’accetta lo schiaffo e sorridi!

 In questo senso le colpe della Chiesa sono enormi

.Apprendiamo dall’Adnkronos della situazione drammatica vissuta da 20 mila profughi nell’isola di Lesbo.Ebbene vi sono 3 cardinali che hanno fatto un appello anche secondo il messaggio del Papa affinchè ogni parrocchia d’Europa si metta a disposizione per ogni nucleo familiare proveniente da Lesbo.Insomma: aprire le chiese ed accogliere i migranti.Chissà cosa ne pensa Rossi,Governatore della Toscana ( ancora per poco..n.d.r.)



 Il tutto mentre sono uscite le motivazioni della Cassazione circa gli atti compiuti dalla Rackete nel caso del famoso arrembaggio ad una nostra motovedetta dell GDF.Ebbene!

 E’ stato scritto che nei suoi atti risulta nulla di penalmente ascrivibile . Quella dicono gli “ermellini” non era una nave da guerra perché al comando non c’èra un ufficiale di Marina ma un finanziere.Capra e cavoli son salvati

 E la Rackete è sempre una eroina.

 Lascio a Voi la sentenza!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



La politica italiana sta vivendo uno dei suoi momenti piu’ TRISTI ma nessuno sembra rendersene conto.


 La bocca di Zingaretti diventa giorno dopo giorno più grande nel cercare di “parare” i colpi che gli vengono assestati dal “solito Renzi” che con 4% scarso dei consensi mentre Salvini che è all’opposizione ha oltre il 30%,continua A DIVERTIRSI ora minacciando crisi salvo poi ritirare la mano.

Tipico di Renzi.

 Ma vi pare normale che tutta la POLITICA ITALIANA debba aspettare che cosa dirà Renzi stasera da Vespa? A parte il fatto che:”chi è Vespa?” cosa rappresenta a me Vespa?

 Siamo al ridicolo e tutto mentre si accavallano voci di RESPONSABILI al lavoro per parare le mosse del fiorentino e mentre proseguono quelli di IV a votare con le opposizioni in tema di prescrizione

.Oggi ad esempio l’emendamento dei 5 Stelle soppressivo della proposta Costa ha avuto 24 voti a favore e 23 contro e tra questi quelli di IV che ha votato contro la maggioranza di Governo di cui fa parte… ed il voto della Presidente a 5 Stelle è stato decisivo.

La pazienza di quelli del PD si dice sia agli sgoccioli non lo sarebbe affatto invece quella dell’ex dirigente Fininvest Paolo Romani che da giorni trama per allestire un gruppo di soccorso a Conte in caso di bisogno.



 Insomma RENZI è riuscito di nuovo ad ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE con il preciso obiettivo di far fuori il Premier Conte per sostituirlo non certo per andare al voto dove al momento per lui sarebbero dolori.


 Che cosa è uscito di importante dalla auto ospitata da Vespa?



 Poco più che fuffa renziana…tranne una PROPOSTA SAGGIA : VIA IL REDDITO DI CITTADINANZA! E’ un fallimento che costa 9 miliardi l'anno ed ha prodotto solo un 1,7% di persone su 2.3 milioni di percettori che ha trovato lavoro.

 Poi quel detto: “non voglio morire grillino” e “non diventeremo la sesta stella”



 Sulla prescrizione poi Renzi si è augurato un accordo oppure sarà sfiducia per Bonafede entro Pasqua.

Lasciamo perdere l’idea del Sindaco d’Italia con tanto di raccolta firme , vale a dire ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e “il pensare prima agli italiani e poi ai partiti” La classica fuffa
.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 1506 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 06:24:59
script eseguito in 298 ms


VideoNewsTV Home Page