VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei - Stadio di Empoli... di Admin
 
"
"La natura ha voluto che le illusioni esistessero per i savi come per i pazzi, affinchè i primi, con la loro saggezza,non fossero troppo infelici".

Sébastien-Roche-Nicolas de Chamfort
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di videonewstv (del 31/10/2008 @ 14:45:52, in calcio, linkato 2065 volte)

Allora è tornata a farsi sentire la Società.Quale società ? E chi si è fatto sentire ? Ma Massimiliano Braccialini Presidente esecutivo della

AC Pistoiese in crisi di risultati ed anche in crisi economica.

 

Via Miggiano l’allenatore che non era francamente più difendibile dopo un approccio al campionato pessimo.9 gare 5 punti.Una media che avrebbe portato gli arancioni sicuramente alla retrocessione diretta in seconda divisione.

 

Un allenatore che pervicacemente ha difeso le sue scelte improntate ad una prudenza tattica esasperata e con giocatori di cui evidentemente si fidava, ma che almeno nell’ultima esibizione al Melani contro il benevento –gara persa per 1-3, non lo hanno supportato.Una gara pessima senza reazioni giocata a basso ritmo e con una mole di passaggi sbagliati tale da far pensare ad un qualche fronda interna tra gli stessi giocatori. Ma chi è il nuovo tecnico della squadra ? Il nuovo tecnico è una vecchia conoscenza degli arancioni , il napoletano Salvatore Polverino.

 lo scorso anno allenatore della Berretti arancione e già in passato giocatore in c2 ed in b con la stessa Pistoiese, da anni residente a Pistoia.Si diceva quindi del presidente che è tornato alla fase decisionista dopo una assenza di qualche mese, e dopo che nella conferenza stampa del 16 luglio aveva presentato alcuni sponsor che avrebbero dovuto aiutare economicamente la società.Un tentativo finito nel nulla ,dopo il comunicato inviato alla stampa ,era il 30 settembre,dagli stessi Bozzi-Ferrari ove si rilevava la mancanza di condizioni per un ingresso nella compagine sociale.Recentemente il Sindaco della città Berti ha ripreso l’argomento convocando diversi imprenditori per cercare di attuare anche nel calcio un progetto simile allo stile del Pistoia Basket, cioè a dire una società aperta a diverse forze.. Per ora però le riunioni non hanno dato l’esito sperato.Dover quindi gestire una situazione di difficoltà societaria ed anche tecnica non è facile.Deprimente la situazione allo stadio ove il rispetto delle nuove norme in materia di sicurezza ( telecamere che scrutano i presenti, biglietti nominativi da acquistare entro le 12 del sabato ed in punti prestabiliti,steward che controllano più volte, divieto di striscioni se non approvati preventivamente, divieto di muoversi dal proprio posti ) hanno in pratica reso lo stadio un deserto.

 E così siamo arrivati al quinto cambio di allenatore nei 16 mesi di Presidenza Braccialini.Lo scorso anno nello stesso periodo via D’Arrigo e dentro il duo Bellini-Ansaldi, poi via i due con l’arrivo di Benedetti che portò la salvezza dopo la doppia vittoria ai play-out contro la Sangiovannese e poi con l’arrivo estivo dei nuovi sponsor Bozzi-Ferrari con Bini consulente generale ecco Miggiano silurato lunedi sera.

Una buona notizia è arrivata proprio mercoledi quando alla sua prima panchina di una squadra porfessionistica in Coppa Italia gara secca a Foligno, Polverino ha guidato una Pistoiese riveduta e corretta alla vittoria e quindi al passaggio del turno.Un uno a zero beneaugurante, soprattutto per la delicatissima trasferta di Castellamamre di Stabia ove domenica gli arancioni dovranno assolutamente evitare la sesta sconfitta consecuitva in altrettante trasferte.

Intanto la Società attraverso un comunicato ufficiale smentisce categoricamente certe illazioni apparse sulla stampa locale inerenti possibili ritorni generali all’antico in tema di dirigenti ...del tipo:ritorno del team manager Sauro Magni , via Silvano Bini con ritorno di Mangoni a Consulente o DS che dir si voglia....Solo sul ritorno di Magni la Società si esprimerà tra breve.Intanto l’ex allenatore Miggiano, impegnato a Coverciano al supercorsoallenatori tra breve farà sapere il suo parere sull’esonero ma non è certo che l’abbia presa bene..d’altra parte......

Telemondo questa sera alle ore 20,00 ed in replica venerdi prossimo 7 novembre alla stessa ora manderà in onda SPORT&SPORT con ,tra gli altri , un ampio servizio sulle ultime vicende societarie della Pistoiese ed una sintesi filmata di Pistoiese-Benevento.

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 28/10/2008 @ 14:56:50, in calcio, linkato 3809 volte)

Salvatore Polverino, lo scorso anno allenatore della Berretti arancione è il nuovo allenatore della Pistoiese.Polverino in passato ha anche indossato la casacca della Pistoiese come calciatore..Un allenatore ,quindi, abituato ad allenare i giovani e questa Pistoiese 2008-2009 di giovani ne ha molti….A Miggiano è stato fatale il terzo ko consecutivo subito in casa domenica scorsa contro il Benevento, che a Pistoia sembrava il Real Madrid ! Probabile una fronda degli stessi giocatori contro Miggiano ? Potrebbe anche essere.Troppo scarsa la reazione ai gol del Benevento e soprattutto poca voglia di combattere in campo.Massimiliano Braccialini torna dunque a decidere come .modestamente,avevamo anche noi richiesto.Si cambia pagina in tempo per salvare una stagione nata malissimo.Salvatore Polverino è uomo di campo e senz altro piu duttile di un Miggiano apparso abbarbicato alle proprie idee calcistiche che sono sembrate ai più troppo difensive.Qualche mese fa intervistammo Salvatore Polverino quando alla guida della Berretti arancione era in corsa per la fase finale del campionato.Ci parve un uomo preparato e simpatico. ECCO il link ad una intervista che facemmo in quel periodo...

http://www.videonewstv.tv/VideoACPistoiese.asp?IDFile=363

 Intanto Andrea Carozza centrocampista arancione è stato squalificato per un turno dal Giudice sportivo.

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (14)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 27/10/2008 @ 21:14:40, in calcio, linkato 2020 volte)

Riunione questo pomeriggio nella sede della Pistoiese....che cos'è che bolle in pentola ? La pessima prova di ieri contro il Benevento deve aver fatto riflettere la Proprietà.Miggiano sarà confermato? La squadra apparsa senza idee è attesa da due trasferte.Mercoledi a Foligno per la Coppa Italia e ben più importante domenica a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.Una cosa è certa.Se domenica dovesse arrivare la sesta sconfitta consecutiva in trasferta il cambio tecnico si imporrebbe.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (18)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 23/10/2008 @ 20:48:44, in calcio, linkato 2179 volte)

Mica tanto come si sperava è andato l'incontro di questa sera alle 18 presso lo studio di un commercialista dell'Azienda Braccialini, proprietaria della Pistoiese.Al rendez-vous erano presenti gli impenditori edili Diddi,Rosi,Giusti, la cooperativa Muratori Sterratori ed Affini, Bozzi,Ferrari e lo sponsor storico Vannucci.Pare che al di là di un intervento di modesta entità economica non si voglia nè si possa andare da parte dei più.Un intervento che sanerebbe alcune situazioni ,ma episodico e non decisivo per dare alla Società la sicurezza economica di un progetto serio e duraturo.Soltanto da parte di Bozzi e Ferrari sarebbe emersa la volontà di rilevare quote azionarie dei Braccialini. Ovvio che occorrerebbero almeno 7/8 imprenditori capaci di impegnarsi  per cifre dell'ordine dei 150/200 mila euro a testa  all'anno ed il momento economico vissuto dal paese non aiuta di certo.Intanto la tifoseria organizzata si è data appuntamento per domenica prima della gara per farsi sentire ... Auguriamoci che la squadra sappia sfoderare contro il Benevento una gara grintosa e volitiva...

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 22/10/2008 @ 21:42:57, in calcio, linkato 2082 volte)

                                                                  

Ci siamo ! Per la Pistoiese domani 23 Ottobre 2008 sarà una importante giornata.Alle ore 18,00 infatti presso lo studio di un commercialista si riuniranno gli imprenditori intenzionati a supportare la Società in difficoltà.Da capire il progetto.Entrare per rilevare la Società dei Braccialini oppure solo aiutare la getsione ? Ed in caso di passaggio delle quote Societarie,quale sarà la richiesta di Braccialini ?Insomma dubbi vi sono, eccome.Una cosa è certa.Di questo passo-e non guardiamo la classifica-la Società non è più in grado di assicurare un finale di stagione che porti alla salvezza.Si parla di nomi importanti:Alberto Diddi e Leopoldo Rosi di Pescia -imprenditori edili- la Società Giusti per l'edilizia, Vannino Vannucci sponsor storico della Pistoiese,la Cooperativa Muratori sterratori ed Affini di Montecatini,oltre ai già noti ed in passato Presidenti della Pistoiese Luciano Bozzi ed Orazio Ferrari.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (14)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 20/10/2008 @ 21:35:57, in ATORN, linkato 2485 volte)

 

 IN ANTEPRIMA IL CALENDARIO ATORN 2009.

IL CALENDARIO POTRA' PRESTO ESSERE RICHIESTO ALL'ATORN E IL DENARO RICAVATO SERVIRA' PER SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA, MISSIONE IN CUI L'ASSOCIAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA NEUROLOGICA E' IMPEGNATA DA SEMPRE.

Ecco il video del calendario Atorn 2009 in anteprima : GUARDA IL VIDEO!

 

 

oppure scaricalo in PDF  http://www.atornweb.org/Calendario%202009.pdf

 www.atornweb.org

 

UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA :

"LE STAGIONI DEI SOGNI" DI RICCARDO BENVENUTI

Presto on line un'intervista sul tema.

Intanto, Vi riproponiamo un Excursus sul mondo di ATORN:

www.atornweb.org     il sito dell'ATORN

http://it.youtube.com/user/ATORNWEB      Atorn su YouTube

http://www.mogulus.com/ATORN                           Atorn su Mogulus

http://current.com/search/search.do?    indexName=it_it&renderer=jsp&q=atorn                   Atorn su Current TV

Tutti i video dell'Atorn sono anche su www.videonewstv.tv 

Ricordiamo che in occasione del Premio Atorn 2008  abbiamo realizzato il video con Andrea Bocelli che Vi riproponiamo . E chi sarà il  vincitore del prossimo premio ATORN?...............................

Articolo (p)Link Commenti Commenti (20)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 18/10/2008 @ 16:14:46, in calcio, linkato 2013 volte)

Il  Sindaco di Pistoia Renzo Berti ha ricevuto nella giornata di ieri 17 Ottobre una dozzina di imprenditori. 

Tema dell' incontro: la crisi della Pistoiese.Non la crisi di risultati,ci sarebbe anche quella,ma la più importante crisi Societaria.

Il Presidente Massimiliano Braccialini ha chiesto aiuto alla Amministrazione Comunale affinché chiamasse a raccolta una serie di imprenditori amanti dei colori arancioni per uscire da una difficile situazione economica.

Il modello cui ispirarsi a Pistoia è quello del basket.

Hanno risposto in diversi all appello.Imprenditori nel ramo edile ( Giusti -Vescovi ) nel florovivaismo ( Vannucci ) oltre a Bozzi e Ferrari. In totale erano in 12.La possibilità che nasca un gruppo motivato e concreto nei risultati ,esiste.

Entro fine mese il prossimo incontro.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 16/10/2008 @ 16:22:08, in calcio, linkato 1920 volte)

Vittorio Pozzo     

guidò la Nazionale Italiana di calcio in tre distinti periodi: dal 29 Giugno al 3 Luglio 1912 dal 9 Marzo al 2 Giugno 1924 e dall’1 Dicembre 1929 al 5 agosto 1948

 Il bilancio di Vittorio Pozzo è di due Titoli Mondiali consecutivi( Italia 1934 Francia 1938) , un Titolo Olimpico ( Berlino 1936 ) e due Coppe Internazionali ( 1930 e 1935 ) Il totale delle panchine è di 95 con 63 vittorie 17 pareggi e 15 sconfitte.

Vittorio Pozzo ha il record di N° 30 gare consecutive della Nazionale senza sconfitte( il 15 Ottobre 2008 eguagliato da Marcello Lippi ). Il bilancio è stato di 24 vittorie e 6 pareggi .Dalla gara N° 121 a quella N° 150 della Nazionale. La sconfitta prima dell’inizio della lunga serie avvenne a Praga il 27 Ottobre 1935 contro la Cecoslovacchia per 2-1 La prima sconfitta dopo la lunga serie arrivò alla gara N° 31 il 12 Novembre 1939 in una amichevole disputata contro la Svizzera a Zurigo finita 3-1 per gli elevetici.

A dire il vero ci fu una notevole dose di fortuna alla gara N° 12 di questo filotto. Il 21 Marzo 1937 infatti al Wiener Stadion al Prater di Vienna , l’Italia stava perdendo per 2-0 contro l’Austria ed era il 29’ del secondo tempo quando l’arbitro svedese Olsson stufo delle baruffe continue in campo tra i giocatori se ne andò abbandonando il campo.Questa gara quindi deve considerarsi come annullata.

  Marcello Lippi    

è alla sua seconda esperienza alla guida della Nazionale Azzurra. Dal 25 Giugno 2004 con esordio il 18 Agosto a Reykjavik contro l’Islanda ( una sconfitta ! ) fino al 12 Luglio 2006 con le dimissioni appena conquistato a Berlino il Titolo Mondiale , il quarto per la Nazionale Italiana.

Marcello Lippi ritorna alla guida della Nazionale Italiana di calcio il 26 Giugno 2008 ( presentazione a Roma il 1 Luglio 2008 ) e ri-debutto contro l’Austria in amichevole ( 2-2 ) il 20 Agosto 2008 Totale di 34 panchine con 20 vittorie 12 pareggi e 2 sole sconfitte. Ultima sconfitta a Celje contro la Slovenia per 0-1 il 9 Ottobre 2004. Con 30 gare utili consecutive.. ( 18 vittorie e 12 pareggi ) ,record di Vittorio Pozzo eguagliato.

Ora nel mirino di Lippi il record assoluto .

Le nostre interviste con Marcello Lippi:

http://www.videonewstv.tv/VideoTV.asp?IDFile=58  Marcello Lippi nel 2005 neo allenatore della Nazionale

http://www.videonewstv.tv/TopVideo.asp?IDFile=85  Marcello Lippi nel 1994 alla Juventus

http://www.videonewstv.tv/NewVideo.asp?IDFile=379  Marcello Lippi nel 1993 al Napoli

http://www.videonewstv.tv/NewVideo.asp?IDFile=373   Marcello Lippi nel 1992 alla guida dell'Atalanta

Articolo (p)Link Commenti Commenti (16)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 15/10/2008 @ 19:36:42, in calcio, linkato 1939 volte)

 

Ecco il risultato per quei momenti di tifo in tribuna centrale ad Arezzo domenica scorsa da parte di alcuni tifosi arancioni.

1) Divieto per tutti a seguire la squadra in trasferta a Potenza

2) Daspo per due tifosi della Pistoiese

3) 750,00 euro di multa alla Società

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 15/10/2008 @ 16:01:45, in calcio, linkato 3506 volte)

Vittorio Pozzo

      Vittorio Pozzo con il bomber Silvio Piola.

 

 guidò la Nazionale Italiana di calcio in tre distinti periodi: dal 29 Giugno al 3 Luglio 1912 dal 9 Marzo al 2 Giugno 1924 e dall’1 Dicembre 1929 al 5 agosto 1948

 Il bilancio di Vittorio Pozzo è di due Titoli Mondiali consecutivi( Italia 1934 Francia 1938) , un Titolo Olimpico ( Berlino 1936 ) e due Coppe Internazionali ( 1930 e 1935 ) Il totale delle panchine è di 95 con 63 vittorie 17 pareggi e 15 sconfitte.

Vittorio Pozzo ha il record di N° 30 gare consecutive della Nazionale senza sconfitte. Da Italia-Ungheria 2-2 del 24 Novembre 1935 a Svizzera-Italia 3-1 del 12 Novembre 1939 Il bilancio è stato di 24 vittorie e 6 pareggi .

 

 Marcello Lippi                        

 questa sera con Italia-Montenegro ha la possibilità di eguagliare questo record e poi puntare al record assoluto mondiale.... Il mito ,quindi, stà per essere raggiunto !

Marcello Lippi è alla sua seconda esperienza alla guida della Nazionale Azzurra. Dal 25 Giugno 2004 con esordio il 18 Agosto a Reykjavik contro l’Islanda ( una sconfitta ! ) fino al 12 Luglio 2006 con le dimissioni appena conquistato a Berlino il Titolo Mondiale , il quarto per la Nazionale Italiana.

 Ritorna alla guida della Nazionale Italiana di calcio il 26 Giugno 2008 ( presentazione a Roma il 1 Luglio 2008 ) e ri-debutto contro l’Austria in amichevole ( 2-2 ) il 20 Agosto 2008

Totale di 33 panchine con 19 vittorie 12 pareggi e 2 sole sconfitte. Ultima sconfitta a Celje contro la Slovenia per 0-1 il 9 Ottobre 2004. Con 29 gare utili consecutive.. ( 17 vittorie e 12 pareggi ) . ..stasera appunto il probabilissimo aggancio a Pozzo.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (11)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2
Ci sono 2713 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 10:07:56
script eseguito in 309 ms


VideoNewsTV Home Page