VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Sport & Sport, videomagazine di VideoNewsTV, in onda tutti i venerdi alle 20.05 su TELEMONDO, ... di videonewstv
 
"
"A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada".

Winston Churchill
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 




CORONAVIRUS E DINTORNI

: che ci volete fare…. L’estate,il caldo, la voglia di spritz dopo mesi di clausura impostaci dall’alto,poi accettata più per paure varie che per autodisciplina di gregge… fatto è che tenee buoni i giovani è ardua impresa.

 Tutti a 20 anni si sentono invincibili e figurarsi poi se ci si mettono di mezzo le riaperture generalizzate e gli scarsissimi se non inesistenti controlli.

Insomma un pandemonio nelle piazze, nei locali della movida,nei ristoranti, nei bar.

 Eppure il virus mai come in questi giorni si diffonde nel mondo con dati terrificanti in America Latina e USA. Oggi tanto per dirne una in FLORIDA ben 188 morti!

Da noi invece SOLO IL PREMIER CONTE VEDE LA PANDEMIA IN AMPIA DIFFUSIONE DAL MOMENTO CHE VORREBBE PROLUNGARE FINO A FINE ANNO LO STATO DI EMERGENZA PER COSI’ MEGLIO FARE IL CESARE NAPOLEONE DELLA SITUAZIONE.

 Vedremo se verrà stoppato in Parlamento in questo suo intento poco democratico …

 E’ la conferma di quanto abbiamo scritto ieri.

Questo Covid-19 è stato preso al balzo per fare cose al limite ed oltre alla decenza.

 Altro che i discorsi al latte –miele del Letta minore del tipo:” Conte ha dovuto affrontare una situazione da far tremare i polsi…”Boccalonata

 Venendo a noi ed ai dati odierni vi sono state altre 7 vittime da coronavirus in Italia quindi in calo rispetto a ieri quando furono 12 e si sono registrati altri 188 nuovi contagi dei quali 67 in Lombardia. Anche questo dato è in calo. In terapia intensiva ci sono ancora 67 pazienti e sono due in più di ieri.



La preoccupazione è quella che il clima estivo soprattutto nei giovani porti ad una sorta di abbandono generalizzato delle misure precauzionali con assembramenti nei posti della movida

.Ma non solo.Con le vacanze alle porte ( per chi potrà permettersele, ma non ci sono forse 23 miliardi in più di liquidità sotto al materasso?...) il serio rischio che le minime regole precauzionali ( mascherine e distanziamenti sociali ) vadano a farsi benedire dando così ragione a quelli che vedono NEI DPCM DI CONTE l’unica strada per una capacità di reazione rapida senza passare né dal Parlamento né dal consesso dei Ministri.
 





CORONAVIRUS:

 CONTINUANO A SALIRE I CONTAGI. DAI 229 DI IERI AI 276 DI OGGI.IL TOTALE E’ DI 242.639

 I MORTI OGGI SONO STATI COME IERI:12 IL TOTALE E’ DI 34.938

844 I RICOVERATI IN REGIME ORDINARIO E 65 IN TERAPIA INTENSIVA

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 12.519 PERSONE


 LA FORZA DELLA RIBELLIONE!


Forse occorrerebbe riflettere un poco sulla situazione politica italiana.

 Qui abbiamo un Governo di SBANDATI messo in piedi,lo rIcorderete GRAZIE ALLA FURBIZIA DI RENZI ( che raccattò il raccattabile pur di metter su qualcosa anti Salvini ) ED ALLA DABBENAGGINE DI SALVINI ( quando ci vuole ci vuole,sì, perché quella di ritirarsi dal governo fu mossa sbagliata!!!)


 Un Governo col solito sistema quando assieme si trovano quelli di IV magari con i 5 Stelle ed il Pd vale a dire soldi a pioggia ai soliti noti,alle famigline,in genere a chi non lo merita, con il contorno di ASTRUSERIE come il bonus monopattino

 Insomma i soliti sprechi per tener buono quel ceto NON MALESTANTE che guarda caso con l’avvento non previsto del Covid-19 ha avuto modo PROBABILMENTE DI NON FAR PIU’ NULLA FINO A FINE ANNO essendo pagato, naturalmente!



 Questo Covid-19 ha dato modo al Premier Conte tra un DPCM e l’altro di governare come un generale con pieni poteri alimentando questo CESARISMO NAPOLEONICO con intrusioni internazionali alla ricerca di una congrua fetta di QUEL MALLOPPO CHE L’EUROPA AVREBBE DECISO DI ELARGIRE A QUEI PAESI CHE PIU’ HANNO SOFFERTO LA CRISI DA PANDEMIA

. Solo che questo MALLOPPO non fa gola mica al solo Conte…

 In molti vorrebbero essere al suo posto e già alcune uscite avvenute in questi ultimi giorni lasciano perplessi.



 UN PRODI, dico UN PRODI che nelle solite manifestazioni della sinistra al caviale,quelle tutte pensiero e preoccupazione per il futuro dei nostri figli,afferma che non vedrebbe poi male un ingresso di Berlusconi in una maggioranza possibile col PD ,fa pensare eccome se fa pensare…

 Sembra che quella corrente di pensiero tutta centrista ed europeista cui appartiene buona parte di Forza Italia stia manovrando per un altro inciucio al fine di mettere un Draghi al posto di Conte ed un Prodi al posto di Mattarella…. Insomma,




Salvini fuori dai giochi. Salvini che la scorsa estate si autoescluse dal Governo, Salvini che ha ancora un 25-26% dei consensi,ma anche un Salvini che in Europa è visto come fumo negli occhi e poi il Covid e le conseguenze

 LE CONSEGUENZE ED IL MALLOPPO!  


Di quei soldi ne abbiamo bisogno gridano tutti.Magari non per metterli in monopattini,ma per aiutare chi probabilmente in autunno non rialzerà la saracinesca. Ma per le saracinesche ci vorrebbe proprio il Salvini….e come la mettiamo,allora?

 Salvini per non essere definitivamente messo fuori dai giochi dovrebbe sperare in due cose

Primo:che la pandemia non riprenda vigore in Italia.Secondo: vincere bene le prossime amministrative. Altrimenti questi qui al Governo non faranno altro che far ingrassare coloro che già poco o nulla lavorano.

 Avete visto l’Istat?

 Ha detto che ben 24 miliardi di euro in contanti sono stati messi via dagli italiani da marzo ad oggi……Per forza: non spendono e non lavorano ma prendono lo stesso lo stipendio!

E l’Istat ha parlato del 71% della popolazione italiana. E’ il restante 29% che soffre veramente.


 Ed è a quel 29% che spetta l’onere di cambiare le cose.Forse a volte a pancia vuota si trovano risorse estreme. Certo che a vedere come si spendono i soldi ( in monopattini ) e in clandestini da mantenere,la forza della ribellione dovrebbe sgorgare naturalmente!

 Gia’, ma saremo in stato di emergenza fino al 31 dicembre! Così Conte potrà fare tutti i DPCM che vuole ed il Parlamento non avrà più significato alcuno.
 





CORONAVIRUS:

 MENTRE C’E’ GENTE CHE POSITIVA AL CORONAVIRUS GIRA IMPUNEMENTE SUI TRENI – E’ ACCADUTO OGGI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA- ECCO CHE LA GIORNATA CI DICE CHE I MORTI SONO STATI 12 FACENDO SALIRE IL TRISTE ELENCO A 34.926 DECESSI ED I NUOVI CONTAGIATI BEN 229 DEI QUALI 119 IN LOMBARDIA.


 I PAZIENTI ATTUALMENTE POSITIVI AL CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ANCORA 13.459 , I RICOVERATI 871 E QUELLI IN TERAPIA INTENSIVA 69.

 DALL’INIZIO DELL’EPIDEMIA IL TOTALE GENERALE DEI CONTAGIATI SALE A 242.363



 LA SEA WATCH 3 E’ IN FERMO AMMINISTRATIVO PER IRREGOLARITA’ LA LEGA MANIFESTERA’ L’11 LUGLIO A PORTO EMPEDOCLE



 MENTRE COME ABBIAMO DETTO IERI SEMBRA CHE ALLA RAI-LA TV DI STATO CHE VIAGGIA COI SOLDI PUBBLICI- SI PENSI DI ACQUISIRE I DIRITTI DI UN FILM SULLE SPERICOLATE E NOBILI AZIONI DELLA RACKETE ALLA MODICA SOMMA DI 25 MILA EURO, ECCO CHE LA NAVE TEDESCA PROTAGONISTA LA SCORSA ESTATE DI QUELL’ATTO TANTO NOBILE DI FAR SBARCARE I CLANDESTINI DOPO AVER TENTATO DI SPERONARE UNA MOTOVEDETTA DELLA GDF FORZANDO IL BLOCCO, DICEVO, QUELLA NAVE E’ ATTUALMENTE FUORILEGGE. LA SEA WATCH 3 E’ DA IERI IN FERMO AMMINISTRATIVO A PORTO EMPEDOCLE.

LA GUARDA COSTIERA ITALIANA NEL GIRO DEI CONSUETI CONTROLLI HA RILEVATO ALCUNE IRREGOLARITA’ SULLE QUALI DOVRA’ INTERVENIRE LO STATO DI BANDIERA VALE A DIRE LA GERMANIA.

 NON SAREBBERO RISPETTATE ALCUNE NORME IN MATERIA DI SICUREZZA DELLA NAVIGAZIONE E DI PROTEZIONE DEL PERSONALE NAVIGANTE.

 LA GERMANIA SEMBRA FREGARSENE E DALLA ONG
ARRIVANO INVECE ACCUSE E PROTESTE. QUESTA ONG E’ DI UNA PREPOTENZA INAUDITA. PERCHE’ SI DEBBA SOPPORTARE TUTTO QUESTO NON LO SI CAPISCE PROPRIO E  A PORTO EMPEDOCLE LA LEGA IL PROSSIMO 11 LUGLIO MANIFESTERA’ CONTRO LE POLITICHE DEL GOVERNO IN TEMA DI IMMIGRAZIONE. ITALIANI SENZA SOLDI E SPERPERO DI DANARO PER LA NAVE QUARANTENA ZAZA’ ( UN MILIONE AL MESE ) E PER LA RUBATTINO. E POI VIA,SOLDI A PIOGGIA ANCHE AGLI EX SPRAR ( 170 MILIONI DI EURO )

 QUINDI: ITALIANI PRIMA RECLUSI IN CASA ORA DUBBIOSI SUL FUTURO E CLANDESTINI CHE ARRIVANO, ACCUDITI IN QUARANTENA, LA PAGHETTA,L’ALBERGUCCIO OPPURE LA FUGA IN GIRO PER IL PAESE.
 QUANTO ANCORA DOVREMO TOLLERARLO?
 


CORONAVIRUS:

 Qui si va avanti a suon di FOCOLAI ( l’ultimo in una azienda nel parmense con 42 infetti ) e a suon di arrivi di aerei con infettati a bordo. E soprattutto si prosegue con lo stillicidio costante di morti e di nuovi casi di contagio. Io ricordo che in Cina dopo qualche tempo i morti scesero A ZERO

 Evidentemente da noi non è così.QUESTA COSTANZA DI VITTIME E DI CONTAGI CONTINUA A PREOCCUPARE

SONO BEN 193 I NUOVI POSITIVI OGGI !

 MENTRE I DECESSI SONO 15 PER UN TOTALE GENERALE AL MOMENTO DI 34.914 MORTI DA CORONAVIRUS.

 IN TOTALE IN ITALIA AL MOMENTO SI SONO CONTAGIATI ( TRA ATTIVI,GUARITI E DECEDUTI ) IN 242.149

I RICOVERATI SONO ANCORA 899 MENTRE IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 71 PERSONE



 A BERGAMO INTANTO (LA CUI PROVINCIA HA CONTATO 6.238 MORTI DAL 20 FEBBRAIO AL 31 MARZO 156 DECESSI AL GIORNO !!! ) PER LA PRIMA VOLTA DOPO 137 GIORNI LA TERAPIA INTENSIVA E’ LIBERA!



SAREBBE DA NON CREDERCI MA PURTROPPO….

 Si legge sul pofilo della lega su Twitter: “sembra che la RAI voglia acquisire per 25 mila euro i diritti per la trasmissione di un film già presentato al Festival dei popoli di Firenze illustrante quanto successe a bordo della Sea Watch 3 lo scorso anno ed era il 28 giugno.



Tutti ricorderanno le “imprese” del capitano Carola Rackete ed il suo tentativo di speronamento di una motovedetta della Guardia di Finanza. UN ATTO DI VERA E PROPRIA PIRATERIA CHE LE E’ VALSO INVECE DELLA GALERA ONORI ED ONORIFICENZE
. A mio avviso fu una azione gravissima,la peggiore dell’anno nel campo .

 UNA NAVE STRANIERA CHE FORZA UN BLOCCO NAVALE E CHE ATTRACCA IN BANCHINA METTENDO A RISCHIO LA VITA DI FINANZIAERI ITALIANI. In nessun PAESE DEL MONDO LA RACKETE L’AVREBBE PASSATA LISCIA. E ORA LA RAI VORREBBE SPENDERE DANARO PUBBLICO PER ENFATIZZARE QUEL GESTO?

 MA IN CHE PAESE SI VIVE ?



PS:Volevo dire una cosa…visto che il PAPA si è messo alla testa dell’accoglienza a tutti i costi dicendo che “DIO CHIEDE DI SBARCARE” perché non fa una cosa semplice? Se li prenda lui in VATICANO I GIOVANOTTONI AFRICANI che fuggono da guerre e carestie anche se in Algeria e Tusisia non mi pare che vi siano conflitti così magari potrà anche convertirli del tipo AISHA alla rovescia!
 




CORONAVIRUS:

allora i dati tra ieri ed oggi sono questi:

 ieri 208 nuovi contagi, oggi 138 Il totale generale dei contagiati sale a 241.956 ieri 8 decessi oggi ben 30 Il totale generale dei decessi sale a 34.899

 I positivi sono 14.242 dei quali 940 ospedalizzati e 70 in terapia intensiva In isolamento domiciliare ci sono 13.232 pazienti.

 Nel frattempo i voli da DACCA ci hanno portato ben 77 CONTAGIATI ed a questo punto il Ministro della Salute Speranza ha deciso di sospendere i voli in arrivo in Italia dal BANGLADESH per una settimana




il tamburino.it 

 INTANTO CI MERITIAMO TUTTO QUESTO ?


 CANTI E BALLI! FESTA A BORDO!

 Ma di chi? Ma dove?

 OVVIO! A BORDO DELLA NAVE DELLA ONG FRANCESE MEDITERRANEE OCEAN VIKING QUANDO I 180 HANNO AVUTO IL PERMESSO DI SBARCARE!

 SBARCARE LORO E SBRACARE IL GOVERNO ITALIANO!

TAMBURI, APPLAUSI, I 180 CLANDESTINI IN BALIA DELLE ONDE ( IMMAGINARIE ) HANNO TROVATO IL LORO PAESE BENGOD

I. MALTA,FRANCIA,EUROPA TUTTI ZITTI.


 SALVINI HA SCRITTO:
Grazie Conte, grazie Lamorgese, grazie Pd e 5 Stelle! Smartphone e tamburi: finalmente arriva qualcuno a pagarci la cassa integrazione!"

A PORTO EMPEDOCLE INTANTO LA SITUAZIONE E’ AL LIMITE.

  

 LA NAVE QUARANTENA MOBY ZAZA SI STA SVUOTANDO DEI169 A BORDO. NE SONO RIMASTI 28 ANCORA POSITIVI. ORA VI SARANNO TRASBORDATI I 180 DELLA VIKING CHE PARE SIANO NEGATIVI DOPO UN PRIMO TAMPONE.

 POI IL VIA AL MANTENIMENTO….

.Dal Viminale intanto ci si dice questo:

AD OGGI SONO SBARCATI 7.554 CLANDESTINI E LO SCORSO ANNO FURONO 3.054

 VUOL DIRE CHE IL PASSARE DAL GOVERNO CON SALVINI A QUELLO CON LA LAMORGESE AL VIMINALE GLI SBARCHI SONO AUMENTATI DEL 151%!!!!

MA DAL MOMENTO CHE ABBIAMO IL BONUS MONOPATTINO PERCHE’ NO ?
 



CORONAVIRUS:

7 PERSONE OGGI SONO DECEDUTE CAUSA CORONAVIRUS PER UN TOTALE DI 34.861 VITTIME

 I NUOVI CONTAGIATI TORNANO A CALARE E SONO 192 UNA BUONA NOTIZIA DOPO 5 GIORNI CONSECUTIVI CON DATI IN AUMENTO.DI QUESTI 192 BEN 98 IN LOMBARDIA

. I POSITIVI IN ITALIA SONO ATTUALMENTE 14.642 DEI QUALI 945 RICOVERATI CON SINTONI E 74 IN TERAPIA INTENSIVA. 3 IN PIU’ DI IERI..

 I CASI COMPLESSIVI DI COVID IN ITALIA SONO AL MOMENTO 241.419





AVANTI CHE C’E’ POSTO…ORA E’ IL TURNO DELLA OCEAN VIKING


Non è un partito preso,no! Per me le ONG sono il MALE!
Lo dico e scrivo da anni

.In nome di un buonismo o d’accatto o calcolato ( altrimenti “FOLLE” ) costoro per la gran parte con navigli battenti bandiera straniera pretendono di ergersi a salvatori dei migranti in fuga dalla Libia che è lo sbocco naturale dei percorsi interni all’Africa.

 Con la loro presenza
in mare non fanno altro che alimentare i traffici ILLEGALI METTENDO A RISCHIO SPESSE VOLTE LE VITE DI QUELLI CHE ASPIRANO AL SUOLO EUROPEO ( che in grandissima parte è quello italiano)


Salvini da Ministro dell’Interno ha cercato di bloccare queste rotte e questi traffici ottenendo consenso nel Paese ed un ODIO IMMENSO NEI PALADINI INTERESSATI ALL’ACCOGLIENZA DIFFUSA SUL TERRITORIO, VALE A DIRE ALLA DISGREGAZIONE DELLA SOCIETA’ ITALIANA

. Poi il Papeete… ed il ritorno alle politiche dei porti aperti.

 DANNOSISSIME non solo per i motivi detti ma ancor più ora in presenza del coronavirus.

 Negli ultimi giorni siamo arrivati all’assurdo degli assurdi.

 ENTRANO ONG STRANIERE CHE CI PORTANO MALATI DA COVID E NON ENTRANO CITTADINI AMERICANI CHE PORTEREBBERO VALUTA PREGIATA. LO STATO ITALIANO E’ COSTRETTO A SPENDERE CIFRE FOLLI PER QUARANTENE E SIMILI PER I CLANDESTINI PORTATI DA ONG BATTENTI BANDIERA STRANIERA ( TRANNE CHE PER LA MEDITERRANEA..) E RINUNCIA IN NOME DELLA SICUREZZA AI DANARI PORTATI DAL TURSIMO ESTERO…

. Ci sarebbe da non crederci!

 Ma mica ci si ferma… ogni giorno ci sono appelli.



 C’è una nave al largo da giorni con 200 a bordo…la situazione è sempre più insostenibile a bordo, c’è chi tenta il suicidio, il mare si è increspato…e via di questo passo.

 PANZANE PIU’ O MENO REALI SUBITO DIFFUSE DAI GIORNALONI DI REGIME COL RISULTATO CHE DOPO UN PAIO DI INTERVENTI STRAPPALACRIME DEI SOLITI INTELLETTUALI ALLO SPRITZ CHE ABBONDANO NEI SALOTTI BUONI DELLA SINISTRA, ECCO CHE IL GOVERNO CEDE AL SOLITO RICATTO.

 LA FRANCIA STA ZITTA, LA NORVEGIA PURE ( E MI RIFERISCO ALLA OCEAN VICKING ) MALTA SE NE FREGA E COSA ACCADE?

 CHE SBARCANO DA NOI IN SICILIA!

 LA STESSA COSA SE FOSSE LA SEA WATCH 3 BATTENTE BANDIERA TEDESCA…

CE LO VEDETE VOI CONTE A DIRE NO ALLA MERKEL ORA CHE E’ A GUIDA DEL SEMESTRE EUROPEO ED ORA CHE DEVE DECIDERE COME CONDIRCI IN TEMA DI RECOVERY FOUND? I SOLDI A FONDO PERDUTO VARRANNO BENE QUALCHE MESSA, NO?

 QUALCHE NAVE ALLA SETTIMANA DA ACCOGLIERE… ALTRIMENTI CI FARANNO INGOIARE IL MES CHE NON VUOL DIRE SOLDI A FONDO PERDUTO.

 E PENSARE CHE DA GIORNI SI PARLA DI SOCCORSO AZZURRO AL PREMIER CONTE
…..
 




CORONAVIRUS:

IL PROBLEMA DI QUEST’ULTIMA SETTIMANA E’ CHE IL DATO DEI CONTAGI E’ IN AUMENTO. MENTRE I MORTI DI OGGI ,21 , PORTANO IL TOTALE DEI DECESSI DA CORONAVIRUS A 34.854


SONO I NUOVI 235 CONTAGIATI A PREOCCUPARE.( 90 DI QUESTI IN LOMBARDIA )

 Sono in totale 241.419 le persone in Italia che risultano essersi contagiate

 Nel paese ci sono diversi piccoli focolai da tenere sotto osservazione


 INUTILE DIRLO MA OCCORRE PROSEGUIRE NEL RISPETTO ASSOLUTO DELLE POCHE COSE DA FARE IN ATTESA DELL’IMMUNITA’ DI GREGGE: LAVARSI SPESSO LE MANI,MASCHERINE E RISPETTO DELLE DISTANZE INTERPERSONALI


MI SEMBRANO PAROLE GIA’ SENTITE…..MA OCCORRONO I FATTI


Centrodestra unito ?

 BOH! Io ci credo poco.

secolod'italia.it

 Anche se questi al Governo sembrano andare a sbattere da un momento all’altro così come lo scorso anno con il Salvini al Papeete che chiedeva pieni poteri. E li ho visti i pieni poteri… da quella sciagurata mossa di abbandonare il Governo Salvini e gran parte dei suoi non si sono ancora ripresi e pure il distanziamento sociale ci si è messo in mezzo! Vale a dire che il coronavirus è costato a Salvini per ora almeno un 10 punti percentuali in meno

. Il salvinismo infatti si basa essenzialmente di stretti contatti,di piazze piene,di scambi ravvicinati,e di selfie a raffica per ore e ore.

 Oggi di nuovo in piazza quindi il centrodestra in Piazza del Popolo a Roma che ha ospitato circa 4 mila persone sedute su sedie a debita distanza per ascoltare Tajani,Meloni e Salvini

 La richiesta è la solita: dimissioni del Governo Conte e andare al voto.

 Ma è un abbaiare alla luna.


 Sarà bene invece che la destra unita lotti per contrastare le modifiche ai decreti Sicurezza,per la sanatoria degli irregolari e soprattutto per farla finita con le politiche dei bonus assistenzialistici.



 E come al solito sposiamo in pieno le parole di Giorgia Meloni quando dice: il decreto Rilancio, oltre a essere "pieno di marchette", rimette in moto esclusivamente l'attività degli scafisti, "la tratta degli essere umani del Terzo millennio

 La Meloni ha rilanciato poi l’ipotesi del blocco navale per fermare i clandestini e lo sporco giro di affari legato agli scafisti…

 Ma per questo c’è da governare…

 E per star tranquilli oggi non si è parlato di MES
 





CORONAVIRUS:

 OGGI I DECEDUTI IN ITALIA CAUSA COVID-19 SONO STATI 15 IN CALO RISPETTO A IERI PER UN TOTALE GENERALE AL MOMENTO DI 34.833 DECESSI.

 SALE ANCORA PER IL QUARTO GIORNO CONSECUTIVO IL NUMERO DEI NUOVI CONTAGI CHE E’ STATO DI 223 DEI QUALI 115 IN LOMBARDIA

 79 sono ancora i pazienti in terapia intensiva e 14.884 gli ancora positivi.



 IL MINISTRO SPERANZA IN UN CONVEGNO UIL PENSIONATI HA DETTO:
 "La partita non è vinta, ma i numeri ci segnalano che la curva è stata significativamente piegata. Se questo è avvenuto è merito di un Paese che ha trovato energie e risorse"...."Dobbiamo dire che è definitivamente chiusa la stagione dei tagli alla spesa sociale, dei tagli al servizio sanitario nazionale"


 Quello che semmai preoccupa è l’indice di contagio superiore a RT\1 in Veneto, Lazio ed Emilia Romagna.

 Insomma ci sono diversi preoccupanti focolai in atto ed occorre proseguire nei comportamenti corretti,portare le mascherine e rispettare il distanziamento sociale



. Il Governatore del Veneto ZAIA
ad esempio ha annunciato che da lunedi inasprirà le regole, dopo che a Vicenza si è scoperto un focolaio dovuto al comportamento errato di un imprenditore positivo dopo un viaggio in Serbia,imprenditore che aveva rifiutato il ricovero

 PER ZAIA E’ NECESSARIA FERMEZZA ED ANCHE UN RICOVERO COATTO NEL CASO LA PERSONA NON VOGLIA FARSI CURARE


 HO IL TIMORE CHE NON SI TRATTI DI BUFALA…


. Che Forza Italia abbia sempre avuto al suo interno una bella fetta di parlamentari poco inclini verso le politiche di Salvini è acclarato e certo

. Che dentro Forza Italia vi siano correnti che volentieri darebbero una mano all’esecutivo Conte ed al PD in caso di difficoltà è altrettanto evidente



Ora dopo la notizia bomba di qualche giorno fa in cui in una registrazione audio un componente il collegio di Cassazione che condannò Berlusconi per frode fiscale da cui scaturì una condanna ai servizi sociali escludendolo retroattivamente dal Senato,veniva detto a chiare lettere che ci fu vero accanimento da plotone di esecuzione verso di lui ,appare chiaro che FORZA ITALIA vorrebbe passare all’incasso

. Lasciamo perdere la buffonata della richiesta di avere un Berlusconi senatore a vita,ma comunque grazie a quella registrazione diffusa il partito è tornato sotto i riflettori.

 Ed ecco il lancio ad effetto di una possibile collaborazione con l’attuale Governo vista la torta imponente di danaro da distribuire a fine anno e visti i gravi e molti problemi in cui versa il paese sotto moltissimi punti di vista, dal lavoro che non c’è all’assurdo ed inutile assistenzialismo di Stato perpretato dai 5 Stelle.



 Insomma i Lettiani ( intesi come Letta maggiore ) vedrebbero bene un bell’appattugliamento tra PD,Forza Italia,magari il Partito di Conte,ed anche i renziani per un bel Governo stabile e europeista con quello SCASSACAZZI di SALVINI FUORI DALLE PALLE ed anche con i 5 Stelle meno allineati fatti fuori.

 Salvini annusa l’aria e sente che il lezzo sta aumentando
….
 






CORONAVIRUS:

 NON BELLI I DATI DI OGGI SUL COVID RISPETTO AGLI ULTIMI GIORNI.

 ALTRE 30 VITTIME E SOPRATTUTTO ALTRI 201 CONTAGI DEI QUALI 98 IN LOMBARDIA

 SONO 34.818 FINORA I DECESSI DOVUTI A CORONAVIRUS IN ITALIA COME FOSSE SCOMPARSA LA CITTA’ DI LANCIANO

 I POSITIVI AL CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ANCORA 15.060 MENTRE IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 82 PAZIENTI.ESATTAMENTE LA META’ DI QUESTI SONO IN LOMBARDIA.

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 14.015 PERSONE
.

 SCATTA LA CACCIA ALLA BAMBINA DISPERSA … MA QUESTA VOLTA ERA UNA BUFALA CHE ABBIAMO PAGATO DI TASCA NOSTRA…


 Io vorrei sapere quanto E’ COSTATA AL CONTRIBUENTE ITALIANO la ricerca di UNA FANTOMATICA BAMBINA DISPERSA avvenuta stamane con l’ausilio di elicotteri, personale del soccorso alpino e quant’altro.

 La notizia che la piccola fosse dispersa era stata diffusa da 6 MIGRANTI INDIANI, TUTTI MASCHI, FERMATI STAMANI IN SLOVENIA VICINO AL CONFINE ITALIANO

. Ovviamente LA CANEA DELLA STAMPA BUONISTA E DI REGIME GIA’ ci stava inzuppando il biscotto e frotte di fotografi magari già pregustavano la possibilità di inventarsi ( E’ GIA’ ACCADUTO ! ) qualche foto strappalacrime ad effetto…

 Invece era una bufala.Storia inventata per impietosire le autorità…

Questi indiani potevano anche essere più attenti ed informati su quanto sta avvenendo in queste ore nel Paese…non c’èra bisogno di questa balla. Il clima buonista –in definitiva si tratta di una vera e propria malattia- PERMETTE ALCUNE STRAVAGANZE SOTTO GLI OCCHI DI CHI SA VEDERE E ANALIZZARE LE COSE.

 IN ITALIA ATTUALMENTE SIAMO CHIUSI PER I CITTADINI STATUNITENSI CHE ARRIVEREBBERO CON I VOLI DI LINEA E SIAMO APERTI PER I CLANDESTINI CONTAGIATI DAL COVID CHE ARRIVANO SU BATTELLI DELLE ONG….

 RIFLETTETECI !


 



CORONAVIRUS:

 OGGI SONO 21 I DECESSI DA CORONAVIRUS IN ITALIA E SONO 182 I NUOVI CONTAGI DEI QUALI BEN 109 IN LOMBARDIA

IL TOTALE DEI MORTI SALE A 34.788 E QUELLO DEI CONTAGIATI A 240.760


Vedrete che questa notizia i GIORNALI DI REGIME ( quasi tutti n.d.r.) non la tratteranno

.D’altra parte sono o no l’Associazione l’Eretico?

 A firma Emanuela Carucci si legge su IL GIORNALE:

 Il ricercatore Paquale Bacco, insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, presenteranno un esposto contro il Governo e faranno ricorso alla Corte di Giustizia europea per le misure adottate durante la pandemia


affariitaliani.it           

 Nell’esposto che verrà presentato dalla associazione L’ERETICO si parlerà di malagestione dell’emergenza covid-19 in Italia sotto i profili medico-scientifico, giuridico ed epidemiologico.

 Pasquale Bacco medico ricercatore ha poi aggiunto: Noi abbiamo ucciso le persone anche se in buona fede perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata. Si diceva di non utilizzare gli antinfammatori che ora invece sono alla base della nuova terapia, non veniva utilizzata l'eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda. Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l'ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie perché l'ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. I medici hanno seguito le linee guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato. È stato come curare un diabetico con lo zucchero.

 
INCREDIBLE MA CREDO,VERO.


 ASSALTO ALL’ITALIA! ERA PREVISTO E NON POTRA’ CHE PEGGIORARE VISTA L’ARIA CHE TIRA…

                                                            

 TUTTI MA PROPRIO TUTTI STANNO ALIMENTANDO IL LOSCO TRAFFICO DEI CLANDESTINI….. IN PRIMIS CHI CI LAVORA E GUADAGNA E NON SONO IN POCHI,POI CI SONO QUELLI PIU’ O MENO IN BUONA FEDE CHE VEDONO NELL’ACCOGLIENZA UN MODO PER ESPIARE I PROPRI PECCATI E PULIRSI L’ANIMA,POI CI SONO QUELLI E SONO MOLTISSIMI CHE CI FANNO UN RAGIONAMENTO POLITICO SOPRA ED INFINE CI SONO QUELLI CHE GODONO NEL DISTRUGGERE I DECRETI SALVINI IN TEMA DI SICUREZZA

. E PENSARE CHE SALVINI ED IL SALVINISMO DEVONO MOLTISSIMO DEL CONSENSO PROPRIO A QUEI DECRETI SICUREZZA CHE ORA VORREBBERO SMANTELLARE.

 E SE VENISSE INTERROGATO IL POPOLO SULLE ONG SE NE VEDEBBERO DELLE BELLE…

 IO HO SEMPRE DETTO E SCRITTO CHE UNO DEI PRINCIPALI PROBLEMI DEL PAESE ITALIA E’ QUELLO DELLA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA NON SOLO TOLLERATA MA ANZI STIMOLATA. NON ABBIAMO ALCUN BISOGNO DELL’ARRIVO DI QUESTI “BILLORONI” IN PIENE FORZE ALLA RICERCA DI BENESSERE A SPESE NOSTRE

E SOLO PER CONTRASTARE IL DISEGNO INFAME DELLE SINISTRE CHE VORREBBRO CONSEGNARE L’ITALIA AI CLANDESTINI VARREBBE LA PENA DI COMBATTERE GIORNO PER GIORNO.

 AD OGGI SONO SBARCATI IN ITALIA 6.995 CLANDESTINI A FRONTE DEI 2.784 DELLO SCORSO ANNO. VALE A DIRE CHE GLI SBARCHI SONO AUMENTATI DEL 251%!!!!


LA SITUAZIONE IN SICILIA STA DIVENTANDO DI NUOVO CALDA E NON SI CAPISCE IL MOTIVO PER CUI I TALEBANI DELLE ONG AIUTATI ORA ANCHE DA VELIVOLI PER MEGLIO SCOVARE IN MARE I PARTENTI DEBBANO POI PORTARLI TUTTI IN ITALIA.
 DOVE E’ SCRITTO ?
 




CORONAVIRUS:

 SOLITA ALTALENA NELL’ANDAMENTO DATI SU CORONAVIRUS.

OGGI SI SALE A 23 VITTIME ED A 142 NUOVI CONTAGI DEI QUALI IL 43,6% IN LOMBARDIA

 I MORTI SALGONO A 34.767 MENTREI CONTAGI SALGONO A 240.578

 I GUARITI SONO IN TOTALE 190.248

IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO ANCORA 93 PERSONE DELLE QUALI 42 IN LOMBARDIA


antimafia2000.com

ORA BERLUSCONI SANTO SUBITO?


 Non sono mai stato seguace di Berlusconi.Neanche quando ebbe la grande idea di scegliere Arrigo Sacchi come allenatore di quella che di li a poco sarebbe diventata la squadra più forte di tutti i tempi!


 Lontano dal mio modo di pensare il suo agire in tutti i campi.

 Ma che ci sia stato un accanimento di certa magistratura nei suoi confronti è evidente soprattutto a chi non appartiene al partito verità.


 Oggi è esploso lo scandalo di alcune conversazioni ambientali che dimostrano come nel 2013 i magistrati di Cassazione quando condannarono Berlusconi per frode fiscale si comportarono.parole del relatore la setenza Amedeo Franco ( evidentemente in minoranza ) , come un plotone di esecuzione.

 Apriti cielo! Striscioni alla Camera subito rimossi,richieste di commissioni di inchiesta,richieste di santificare Berlusconi col laticlavio a vita.

 Tutto il centrodestra unito nella protesta con l’aggiunta ,ovvio, di Renzi. Dai 5 Stelle e dal PD silenzio assoluto.

Quindi giustizia ad orologeria e sentenze ad uso politico da parte della Magistratura.

 Occorre ricordare che quella sentenza “fece fuori” dalla politica in base alla legge Severino,il Berlusconi.

 Ora quella registrazione riportata dal Riformista in cui quel Magistrato che firmò la sentenza .peraltro scomparso lo stesso anno-parla di grave ingiustizia e di vicenda guidata dall’alto…

 La vicenda puzzava allora e ripuzza oggi….
 




CORONAVIRUS:

 OGGI 6 PERSONE SONO DECEDUTE CAUSA CORONAVIRUS.E’ IL NUMERO PIU’ BASSO DAL 28 FEBBRAIO IL TOTALE SALE A 34.744

 126 SONO I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 78 IN LOMBARDIA

 96 SONO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA


isnews.it

ANCORA IL MES ARGOMENTO DEL GIORNO



 E’ bastata l’intervista al Corriere della Sera rilasciata da Zingarett
i sul MES per far ripiombare il clima politico italiano nella piena incertezza.
 Zingaretti e non solo lui vogliono questi soldi dicono per rimettere in sesto una sanità portata,quella pubblica, pressochè allo sfascio dai continui tagli al settore
. Si, allo sfascio!

 E la prova la abbiamo avuta nei primi giorni della pandemia quando da noi in lombardia si moriva per mancanza di posti letto in rianimazione e di macchinari adatti mentre in germania non mancava NULLA!


 E poi si parla di eroi! Eroi lo sono veramente stati quei medici ed infermieri che per un mese hanno dato anche la vita ( oltre 150 decessi..) lavorando i più a tempo pieno ed oltre e senza alcuna cura né sostegno in tema di macchinari adatti al bisogno.

 Ma sull’operato del Governo pesano gravi resposnsabilità circa le mancate chiusure dialcune zone.

 Tornando al MES ,il Pd lo vuole.I soldi servono per la sanità. I 5 stelle replicano di essere contrari

 Conte come al solito prende tempo e non ne vorrebbe parlare nemmeno.Ora c’è da pensare ai miliardi europei,quelli del Recovery fund e c’è da discuterne al consiglio europeo del 17/18 luglio prossimi



AVANTI CHE C’E’ POSTO!

Soprattutto per i migranti e meglio se clandestini ( ma lo sono pressochè tutti n.d.r.) E poi c’è l’estate che avanza.Non vorrete mica che i cosiddetti profughi possano soffrire di qualche mancanza?

 Io dalle foto vedo solo dei “billoroni” in perfetta forma fisica. Ed allora perché indignarsi se in soli 2 giorni come titola IL GIORNALE in Sardegna sono sbarcati in una NOVANTINA?

 In questo caso si tratta di ALGERINI ( e non mi sembra che in Algeria vi sia qualche guerra ). Il mare calmo ha favorito una serie di piccoli sbarchi in tutta l’isola e così i clandestini si sono potuti unire ai bagnanti presenti nel pieno rispetto delle norme COVID-19

Inutile dire che gli esponenti del centro destra stigmatizzano l’operato del governo che permette questi traffici della speranza tra l’altro col pericolo di importare soggetti positivi al COVID-19 come già avvenuto con la Sea Watch3. Per ora sono stati trovati positivi al Covid-19 2 degli sbarcati.Gli altri staranno in quarantena per 14 gg.


E noi con le palle piene da sempre….
 





CORONAVIRUS:

 OGGI IN AUMENTO IL NUMERO DEI DECESSI DA CORONAVIRUS RISPETTO A IERI, DA 8 SI E’ PASSATI A 22 DEI QUALI 13 IN LOMBARDIA.IL TOTALE DEI MORTI SALE A 34.738

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 174 DEI QUALI 97 IN LOMBARDIA IL TOTALE DEI CONTAGIATI IN ITALIA SALE A 240.310

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 98 PERSONE DELLE QUALI 43 IN LOMBARDIA


 PS: si dice che in Cina dopo 11 casi positivi siano state messe in quarantena mezzo milione di persone, da noi a Bologna solo il focolaio Bartolini di positivi ne conta oltre 100….tutto aperto…siamo in Emilia,ragazzi.



notizie.it

 CHE COSA DOBBIAMO SOPPORTARE!


ORA ABBIAMO UNA ZONA ROSSA A POCHI METRI DALLA TERRA FERMA. A PORTO EMPEDOCLE IN RADA C’E’ INFATTI LA NAVE QUARANTENA MOBY ZAZA’ COL SUO CARICO DI 28 CLANDESTINI SBARCATI DALLA SEA WATCH 3 RISULTATI POSITIVI. LA GENTE DEL POSTO HA PAURA OLTRE CHE MANIFESTARE PREOCCUPAZIONI PER L’ANDAMENTO DEL TURISMO E DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI.

 INTANTO LA NAVE DEI CROCIATI QUELLA DEI TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA, QUELLA CHE RISPETTA SOLO IL DIRITTO DEL MARE-DICONO LORO-FACENDOSI LARGO A COLPI DI MOTORE VERSO LE BANCHINE DI UN PAESE STRANIERO E PASSANDOLA LISCIA,LA TEDESCA SEA WATCH 3 E’ FERMA AL LARGO DI PORTO EMPEDOCLE IN ATTESA DEL RESPONSO DI ALCUNI TAMPONI ESEGUITI AI MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO,MA I MOTORI SONO PRONTI A RUGGIRE….

 



CORONAVIRUS:


 nel mentre l’Italia tutta è scossa da fremiti di VOGLIE VACANZIERE senza tanti freni dovuti a mascherine e distanzianenti ( tanto le tasche sono piene di bonus e di risparmi fatti nei mesi di clausura…) ecco che queste voglie vacanziere aiutate dalla prima ondata di caldo torrido,sembrano avere spinta anche dai CONFORTANTI DATI DI OGGI sullo stato dell’epidemia.

 OGGI SOLO 8 DECESSI ( SI FA PER DIRE..) PER UN TOTALE GENERALE DI 34.716

 E’ IL DATO PIU’ BASSO DAL 1° MARZO

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 175 DEI QUALI 77 IN LOMBARDIA

UN DATO ANCHE QUESTO IN CALO. PER LA PRIMA VOLTA SOTTO I 100 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA PER L’ESATTEZZA,97 DEI QUALI 43 IN LOMBARDIA

 SONO 16.836 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE AL COVID




IO MI DOMANDO:
è una semplice riflessione che faccio…

. Il focolaio accertato in zona BARTOLINI DPD in Bologna, focolaio abbastanza importante, OLTRE 100 INFETTATI, per ora non ha prodotto nulla di nulla……

. FORSE NON SI VUOLE CHIUDERE UNA ATTIVITA’ MOLTO IMPORTANTE PER LA DISTRIBUZIONE DELLE MERCI?

A me suona strano. I SINDACALISTI DICONO
:

 MAURIZIO LAGO SEGRETARIO UIL TRASPORTI EMILIA-ROMAGNA" ANDREBBE BLOCCATO TUTTO.QUI SI PARLA DELLA SALUTE DEI LAVORATORI E PER NOI TRA LA PRODUZIONE E LA SALUTE DEI LAVORATORI NON CI SONO DUBBI."

 In quarantena invece è stata messa solo una cooperativa interna.

 Il Sindaco Merola dice che il caso è seguito costantemente e che una volta completate tutte le analisi sarà l’AUSL a valutare la richiesta di chiusura avanzata dai lavoratori

 Evidentemente 107 casi per la AUSL di Bologna non sono sufficienti per la chiusura. Mah!
 


CORONAVIRUS:

 Ora si parla CON PAURA
di alcuni focolai da covid-19 come se non fosse stato scontato che questo avvenisse.

 I soliti sepolcri imbiancati….

 Avete voluto in nome del TURISMO riaprire tutto?


 Ed allora ne sopporterete le conseguenze. Tanto ,si è detto, in estate il virus perde potenza ( secondo alcuni esperti del cavolo…).le potenti categorie dei bagnini e del turismo in genere piangevano alti lai al cielo,ed ecco che nei fine settimana sulle spiagge il solito carnaio, ma almeno la stagione è salva

.Poi interverrà la cassa integrazione.COSI’ SI RAGIONA ED OPERA ORA IN ITALIA!


 I ricchi sono ancora più ricchi e gli altri si tengono buoni per ora con i bonus a pioggia e le casse integrazioni infinite in attesa che passi l’estate del turismo e poi a riapertura delle scuole,mi raccomando il 14 settembre sennò i balneari protestano,ecco che interverranno i fondi europei e il virus potrà tranquillamente tornare a circolare tanto chi conta la cura ce l’ha. Avete voi forse mai visto un potente in questa crisi da Covid-19 tirare le cuoia? Io no! Sono morti ,per ora, 34.708 poveracci!

corrierecesenate,it

 E MI VIENE DA RIDERE SU QUESTA DICHIARAZIONE di PAOLO PANDOLFI direttore del dipartimento di Sanità pubblica dell’AUSL di Bologna circa la situazione del focolaio alla Ditta di spedizioni BRT ( 64 positivi)


 Faremo una valutazione del focolaio: se ci sono evidenze epidemiologiche e condizioni specifiche, per come si è manifestato, potrebbe essere una strada da percorrere quella di proporre la sospensione dell'attività

 POTREBBE ??? PROPORRE ??

 Come appaiono lontane Cina e Corea…LA’ si chiude, qui si propone…

. Intanto il bollettino odierno parla di altri 30 morti da coronavirus che portano il totale dei decessi a 34.708

 259 sono i nuovi casi positivi dei quali 156 in Lombardia.

 17.638 è il totale dei positivi in Italia.

 In terapia intensiva ci sono 105 persone ,2 più di ieri.

 L’indice di contagio Rt è sopra l’1 in Lazio,Lombardia ed Emilia ma anche la Toscana è a 0,96 L’Umbria è l’unica regione a zero.
 
Ci sono 1297 persone collegate

< luglio 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (735)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




12/07/2020 @ 21:09:13
script eseguito in 349 ms


VideoNewsTV Home Page