VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideonewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
Che cos'è più preciso della precisione? L'illusione".

M.C Moore
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:

 oggi mi sono sorbito per carità di patria tutto il dibattito avvenuto in UE sulla situazione del Covid-19

 Dibattito guidato dalla “maestrina” der Leyen in coabitazione con un “esperto” epidemiologico suo sodale.

 Avrei fatto bene a fare un po’ di ginnastica o a rilassarmi ascoltando qualche buon LP con uno dei vari impianti a mia disposizione…



 Tempo perso. FUFFA EUROPEA del tutto simile alla FUFFA ITALIANA!

 Le solite domande,le solite risposte,le solite ricette, le solite attese dei soldi a pioggia!


 Le solite cifre mirabolanti, miliardi di qui e di là,milioni di vaccini in arrivo ma non una parola di AUTOCRITICA su quanto non è stato fatto in estate quando SCIAGURATAMENTE HANNO RIAPERTO FRONTIERE ,DISCOTECHE E SPIAGGE.

 Solo un breve accenno dalla “maestrina”quando ha detto: "La scelta di allentare le misure anti-contagio quest’estate non è stata sempre accompagnata da decisioni che costruissero una sufficiente risposta al covid "

Poi i soliti inviti al miglioramento della cooperazione tra i 27 Paesi della UE…



 E l’esperto e sodale-tale PIOT-  (UNO DEI MASSIMI ESPERTI MONDIALI, MI SI DICE ANCHE...) che ha detto?

 In pratica quello che poteva dire l’UOMO DEL BAR sotto casa dopo aver ascoltato qualcuna delle comparsate a tutto volume che ci propinano ad ogni ora in tv.

 Ascoltate: PRIMO: SPERARE CHE IL VIRUS DIVENTI INNOCUO

 SECONDO:IMMUNITA’ DI GREGGE

 TERZO:LE CHIUSURE LUNGHE PORTANO ALLA POVERTA’

 QUARTO: L’UNICA COSA E’ IL VACCINO MA CE NE SONO MOLTISSIMI IN STUDIO E POI ANCHE IL   VACCINO NON E’ LA PANACEA

E questo è l’ESPERTO! UNO DEI MASSIMI AL MONDO! CASPITA!

 Come già detto occorrerà soprattutto affidarci al buon senso della popolazione sperando anche CHE NON CI VENGANO IMPOSTI CON LA FORZA VACCINI E/O CURE DI QUALSIVOGLIA TIPO.

 Le uniche cure che sembrano funzionare una la costa molto REMDESEVIR ( quello di Berlusconi, si dice ) l’altra la IDROSSICLOROCHINA costa pochissimo e NON VIENE DISTRIBUITA CAUSA AIFA…

. Insomma siamo in mani sbagliate e soprattutto qui da noi in Italia.



 Sentirsi dire da Conte a da vari accoliti a lui sodali che occorre star chiusi dalle 18 in poi per salvaguardare IL NATALE è peggio di una barzelletta sciapita.Non solo non fa ridere,ma fa schifo. Cosa credono di fare con I RISTORI al 400% per certe categorie?

 C’è anche da ricordare che il Governo ha già speso in extradeficit oltre 100 miliardi di euro e che le elargizioni non potranno durare in eterno.Insomma prima o poi la BCE la smetterà di comprare i nostri titoli ed allora….?

 DATI DI OGGI:

198.952 tamponi fatti con 24.991 nuovi casi di coronavirus.Ben 7.558 in Lombardia, 2.827 in Piemonte e 2.427 in Campania.
Sopra i 1000 contagi in Liguria,Emilia-Rmagna,Veneto,Toscana e Lazio

 205 decessi si aggiungono alla lista dei caduti arrivata a 37.905

I positivi in Italia sono al momento 276.457 I guariti sono 275.404
 



CORONAVIRUS E DINTORNI:

 OGNI GIORNO CHE PASSA LA SITUAZIONE SEMBRA SFUGGIRE DI MANO…

 1 tampone positivo su 8 fatti è dato molto allarmante.

 Oggi altri 21.994 nuovi casi di contagio con altri 221 morti, il peggior dato dal 5 maggio.Il totale dei deceduti sale a 37.700 In terapia intensiva ci sono 127 pazienti in più ( + 51 rispetto a ieri ) In Lombardia si sono avute bel 5.035 nuovi contagi e 2.761 in Campania. I positivi in Italia sono attualmente 255.090



 CON UN GOVERNO ALLO SBANDO RENZI CHE FA PARTE DEL GOVERNO CERCA VISIBILITA’ DICHIARANDO IN PRATICA CHE NON FUNZIONA NULLA…


 Regioni fuori controllo ed in ordine sparso, sistema dei tracciamenti saltato,DPCM frequenti e confusionari, sembrerebbe proprio il caso,passata la buriana di qualche protesta di piazza di troppo sanata con i soliti soldi a pioggi,di un rimpastino di Governo o no?

 Vedremo a breve.Di certo la richiesta del centrodestra circa il fatto che il DPCM varato ultimamente debba passare al vaglio del voto parlamentare potrebbe anche destare qualche apprensione in un esecutivo che si è preso i pieni poteri e governa a forza di DPCM vale a dire con provvedimenti che vengono presi nel segreto delle stanze del potere senza essere resi pubblici con un dibattito parlamentare




 ECCO I SUREBOND STRUMENTO DI SOLIDARIETA’ DA 100 MILIARDI DI EURO PER IL MANTENIMENTO DEI POSTI DI LAVORO E PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE


 Intanto l’Europa si mobilita col nuovo strumento SURE un fondo che raccoglierà le risorse sui mercati attraverso l’emissione di bond a tripla A usufruendo di tassi bassissimi o addirittura negativi.

Una misura che sta riscuotendo sui mercati grandi risultati.La richiesta dei mercati è nettamente superiore alle emissioni.

 ALL’ITALIA TOCCHERANNO 27,7 MILIARDI E 10 DI QUESTI SONO GIA’ STATI ASSEGNATI STAMANI.

 Avanti miei prodi…si stà a casa pagati dall’Europa!

Altro che Bagnai! A tanto potè il COVID!
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:

intanto pare che salga la protesta in varie parti d’Italia causa questi DPCM DETTATI DAGLI ESPERTI!

 In effetti partecipazioni camorristiche o delinquenziali varie in quel di Napoli possono anche essere avvenute ma francamente si comincia a non poterne più di restrizioni a capocchia e di diktat imposti

 Secondo il Governo quindi, un pranzo al ristorante alle 14 non è pericoloso mentre quello dell 21 lo è? In base a cosa, di grazia? Non possiamo essere governati dagli “esperti”

.La dittatura dei vari consiglieri deve cessare.Così come appaiono “indegni” alcuni POLLAI in Tv in tramissioni cui moltissimi italiani si ABBEVERANO.

 La gente comincia a chiedersi che cosa abbia fatto il Governo in estate.Perchè non ha messo in sicurezza gli ospedali dotandoli di macchinari e di personale ?

 I NUMERI DI OGGI:

124.686 TAMPONI CON 17.012 NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19

141 I DECESSI

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 1.284 PAZIENTI ( +76)

 LE REGIONI CHE HANNO REGISTRATO IL PIU’ ALTRO NUMERO DI CASI SONO LA LOMBARDIA CON 3.570, LA TOSCANA CON 2.171 E LA CAMPANIA CON 1.981


 SONO AL GOVERNO E PROTESTANO!


 Quello che penso io di Renzi forse non vale nemmeno la pena di ricordarlo… si tratta di un “avventuriero” della politica cui gli italiani,pensate, pensate, avevano affidato, con FACCIA ESTERREFATTA DI VESPA, OLTRE il 40% dei consensi anni addietro.

 Poi è finita come doveva finire ,cioè nel disastro totale di quel referendum che il “fiorentino” e la sua “compare” Boschi avevano messo in piedi per stravolgere la Costituzione.

 In estate 2019, lo ricorderete, la dabbenaggine politica di Salvini ha consegnato ancora una volta il destino politico italiano a questo “avventuriero” cui non manca il “pelo sullo stomaco” capace di ,in poche ore, mettere in piedi una ammucchiata indegna riportando in vita semi cadaveri come il PD peraltro da lui già bastonato,ed addirittura gente in coma politico come i Barsani e gli Speranza



 Ma non basta. Il “fiorentino” ha messo delle belle zeppe ( si fa per dire…) nell’inciucio di Governo. La Bellanova e la Catalfo( peraltro M 5 Stelle ) che si sfidano a vicenda nella lotta a far danni

 Ora dopo i nuovi provvedimenti ASSOLUTAMENTE INUTILI PRESENTATI IERI DA CONTE, il Renzi e i suoi che sono al Governo SEMBRANO PROTESTARE

 Vi sono malumori.Occorrono modifiche si dice e chiede.


Tanto è che “bocca grande” Zingaretti ha detto:
non si può stare in CDM e fare opposizione

 Ma questo è Renzi!

 E’ chiaro l’intento…..rimpasto di Governo magari con la Boschi dentro…
 




Gli arancioni recuperano in porta Perucchini ed ambiscono ovviamente ai 3 punti visto e considerato che i lombardi di Sesto San Giovanni li sopravanzano in classifica di un solo punto.

 La Pro Sesto è neopromossa tra i Pro.I biancocelesti sono privi di Spaviero e per lungo tempo vista la gravità dell’infortunio subito al malleolo e di Marchesi per squalifica.

 Campionato di Serie C Girone A

 Gara n°7

 Stadio Melani di Pistoia 

PISTOIESE  PRO SESTO    1-2


Pecorini ( PS ) al 6’ del 1° tempo Gualdi ( PS ) al 23’ del 2° tempo Gucci ( PT ) al 47’ del 2° tempo

 PISTOIESE
: Perucchini Mazzarani Romagnoli Solerio Pierozzi Valiani Cerretelli Simonti Tempesti Cesarini Gucci

All.tore:Frustalupi

PRO SESTO :Livieri Pecorini Giubilato Caverzasi Franco Gattoni Palesi Gualdi Mutton Cominetti Scapuzzi

All.tore:Parravicini

 Arbitro: Baratta di Rossano Calabro

 Brutta ed inattesa, a dire il vero, sconfitta casalinga della Pistoiese di fronte alla neo-promossa Pro Sesto che sbanca il Melani per 2-1

 Ospiti in vantaggio grazie ad una rete di Pecorini al 6’. Un bel tiro del difensore dopo che Caversazi si era visto respingere la sfera da Perucchini, traiettoria che batte il rientrante portiere a seguito di azione confusa.Un destro imparabile scoccato senza contrasti.

 8’ Valiani va al tiro dalla distanza ma con palla che supera ampiamente la traversa.

11’ bel cross di Cerretelli per un colpo di testa di Gucci che Livieri tocca per il definitivo rinvio dei difensori

 13’ Pro Sesto in avanti con in tiro di Cominetti deviato in angolo con ottimo intervento da Perucchini.Lo stesso Cominetti poco dopo costringe Perucchini ad alzare sulla traversa.

Ottimo inizio gara degli ospiti.

 Cerca di reagire la Pistoiese con due iniziative di Tempesti al 23’ con palla respinta dalla difesa e qualche minuto dopo con stesso esito. 24’ al tiro alto Mutton della Pro Sesto
 39’ iniziativa orange con un cross di Simonti per la possibile incornata di Gucci ,imprecisa.

 Primo tempo con ospiti meritatamente in vantaggio

. Simonetti entra al posto di Tempesti ad inizio ripresa ma i tentativi della Pistoiese di recuperare il risultato sono sterili. Anche Chinellato viene mandato in campo da Frustalupi al 15’ per Cerretelli ma sono gli ospiti a raddoppiare con un colpo di testa di Gualdi al 22’ su cross di Cominetti.La parabola della sfera da destra supera ben 3 difensori arancioni e perviene ad un solissimo Gualdi che non può sbagliare

. Stoppa prende il posto di Cesarini al 27’ e poi Rondinella e Spinozzi al 38’ per Pierozzi e Solerio.

 Sullo 0-2 è notte fonda per la Pistoiese che riesce solo nel secondo minuto di recupero ad accorciare le distanze con il primo gol stagionale di Gucci servito sul filo del fuorigioco in profondità sulla destra senza problemi nel trafiggere Livieri.



 Ma è troppo tardi per recuperare.

 Brutta giornata quindi per gli arancioni che hanno perso la sfida nei confronti di una buona squadra apparsa nell’occasione nettamente più in palla

. Anche il dato dei calci d’angolo è a favore degli ospiti per 6 angoli a zero.

 Battuta d’arresto,seconda consecutiva,quindi per la PISTOIESE che ora non ha una bella classifica. 6 punti su 7 gare sono in effetti pochi quart’ultimo posto in coabitazione con Livorno e Albinoleffe prossimo avversario dei toscani in trasferta domenica alle 15.


 D’obbligo i raffronti dal ritorno tra i pro avvenuto nella stagione 2014/2015 8 punti 2015/2016 9 punti 2016/2017 8 punti 2017/2018 9 punti 2018/2019 5 punti e costarono la panchina ad Indiani 2019/2020 7 punti 2020/2021 6 punti
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:

 IN PREVISIONE DI UN NATALE SERENO PERCHE’ PER IL NOSTRO GOVERNO SEMBRA CHE SOLO QUELLO CONTI,UN NATALE SERENO, ECCO CHE CONTE CI SPIFFERA I SUOI PROVVEDIMENTI A CAPOCCHIA DEI QUALI DISCETTIAMO IN SEGUITO.


 Oggi intanto i 161.880 tamponi hanno dato come esito bn 21.273 nuovi casi di contagio

. Altre 128 vittime per un totale di 37.338

 In Campania si registra un’altra impennata di casi ben 2.590, ma anche in Piemonte si è superara quota 2000.



 PER CARLO PALERMO segretario del sindacato Anaao-Assomed
la situazione negli ospedali è gravissima e assolutamente critica.Così continuando entro la seconda settimana di novembre verranno saturate le terapie intensive

 Io credo che ci sia da aggrapparsi solo al BUON SENSO degli italiani in questi giorni di ripresa dei contagi da coronavirus.


 Perché se ci si dovesse basare sulle misure adottate dal Governo si starebbe freschi!

Ora hanno inventato lo SLOGAN: CHIUDERE TUTTO ALLE 18 PER SALVARE IL NATALE! Ma vi rendete conto del senso di queste parole? MA QUALE NATALE? MA CHI SE NE FREGA DEL NATALE!

Pressappochismo trainato dalle esigenze delle solite categorie.

Con queste motivazioni poi arriveranno quelli che dicono: qualche sacrificio oggi PER SALVARE IL CARNEVALE, oppure ed ancora, qualche sacrificio oggi per salvare LA BEFANA e via con motivazioni che non hanno capo né coda.

 QUI SI DEVE SALVARE LA GHIRBA ALTRO CHE GLI INCASSI DEL NATALE! SE SI FOSSE CHIUSO IL PAESE FINO A SETTEMBRE INVECE CHE SALVARE I BALNEARI E L’OMBRELLONE AGLI ITALIANI A QUESTO PUNTO IL COVID SAREBBE AI MINIMI E NON IN PIENA RIPRESA


. Insomma si discetta di tutto ma nulla si vuole fare sull’unica cosa veramente importante da fare:

 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE MATERNE E DELLE ELEMENTARI IN PRIMIS.


 A Milano PARE vi siano moltissimi casi di positività nelle scuole d’infanzia,peraltro sottaciuti
. Perché i Direttori Scolastici non li comunicano? C’è dietro qualche disegno finalizzato a lucrare su eventuali vaccini ?

 Bisognerebbe ESSERE IMMUNI a questo Governo bislacco…IMMUNI, questa parola VI RICORDA QUALCOSA? Si, L’ENNESIMO FALLIMENTO PAGATO ORO.
 




CORONAVIRUS E DINTORNI,
in attesa dell’ennesimo DPCM con , si spera, misure più restrittive per frenare il contagio da Coronavirus ripreso appieno in Italia ed in Europa causa la scarsa propensione della popolazione alle misure rigide PERALTRO NON VOLUTE IN PRIMIS DAL GOVERNO ( almeno finora ) ecco che i 177 mila tamponi fatti ieri hanno dato come esito altri 19.644 contagi per un totale di 504.509 e 151 decessi per un totale di 37.210 morti da inizio pandemia

 In Lombardia ben 4.956 nuovi contagi mentre il rapporto tra nuovi casi e tamponi effettuati è salito all’11.05% ( dato nazionale )

Che cosa dicono i “rumors” circa i provvedimenti che verranno presi dal Governo a brevissimo?

Si parla di chiusure per palestre,piscine, cinema e teatri per un mese almeno. Chiusure dei ber e dei ristoranti dalle ore 18. Chiaro l’intento doveroso di limitare i contagi ma chiaro anche l’intento di SALVARE IL NATALE….e tutte le Feste programmate.

 Prima hanno riaperto INCOSCENTEMENTE per SALVARE L’ESTATE ed il TURISMO ed ora ci danno un’altra strettina di un mesetto sperando che i contagi calino per poi riaprire per salvare LE FESTE

. E giù qualche miliardo a pioggia alle categorie interessate.

 RICORDATEVI SEMPRE CHE QUESTO GOVERNO HA STANZIATO FONDI PER I MONOPATTINI…SEMPRE DEVE ESSERE RICORDATO! Meglio un monopattino per farsi vedere in giro con tanto di occhiali da sole ,vero? Piuttosto che allestire qualche reparto ospedaliero in piu…

Ed i NAVIGATOR? Quanto sono costati?

 E l’app IMMUNI?

E ricordiamoci dei banchi a rotelle ed ai banchi semplici pagati 10 volte quello che costano all’IKEA!

 E la riapertura delle scuole pur in presenza del virus?


 Quanto ha contribuito alla grave situazione di oggi ?

 Quindi, oltre che ai bar,ristoranti e piscine OCCORREREBBE ANCHE CHIUDERE LE SCUOLE PRIMO VERO ELEMENTO DI CONTAGIO FAMILIARE.

 Ma la “rossettata AZZOLINA pare intoccabile


 PS: 2000 persone a Cervinia per l’apertura della stagione sciistica!Capito i problemi degli italiani?
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:

I 182.032 tamponi di ieri hanno dato come risultato ben 19.143 nuovi casi di coronavirus

. La lista dei decessi aumenta di 91 unità In terapia intensiva si trovano 57 persone in più rispetto a ieri per un totale di 1.049

10.549 pazienti sono ricoverati con sintomi ed in isolamento domiciliare ci sono 174.000 pazienti

Lombardia con quasi 5.000 nuovi contagiati, Campania 2.280 e Piemonte 2.032




DOMANDINA AL GOVERNO:

 DOVE LI AVETE SPESI I SOLDI QUESTA ESTATE? NEI BONUS VACANZE? NEI MONOPATTINI ELETTRICI? NEI SOLITI BONUS A PIOGGIA ANCHE PER QUELLI DEL 41 BIS? DOVE? NEI BONUS COMPUTER? O NEL CONIARE MEDAGLIE PER I SOLITI EROI CHE FANNO IL PROPRIO DOVERE?


NON DI CERTO NEI POSTI LETTO DI TERAPIA INTENSIVA DAL MOMENTO CHE IN ITALIA NE ABBIAMO SOLO 6.628 A FRONTE DI QUELLI DELLA GERMANIA CHE SONO OLTRE 28.000 ! VALE A DIRE CHE LA GERMANIA HA UN POSTO DI TERAPIA INTENSIVA OGNI 2.941 ABITANTI MENTRE L’ITALIA NE HA UNO OGNI 9.106 ABITANTI !


Questi sono i risultati degli anni di austerità e dei tagli alla Sanita’ pubblica.

 BASTI QUESTO: LA GERMANIA HA AVUTO FINORA CIRCA 370MILA CASI DI CORONAVIRUS CON CIRCA 9700 MORTI NOI IN ITALIA CIRCA 414 MILA CASI DI CONTAGIO CON OLTRE 37.000 MORTI!


 DICE L’ISS: È fondamentale che la popolazione rimanga a casa quando possibile e riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie. Si ricorda che è obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi e rispettare le misure igienico-sanitarie predisposte relative a distanziamento e uso corretto delle mascherine

 VALLO A FAR CAPIRE A GENTE COME LA BELLANOVA DICHIARATASI CONTRARIA AD OGNI COPRIFUOCO!
 



CORONAVIRUS

: OGGI I 170.392 TAMPONI EFFETTUATI HANNO DATO COME ESITO BEN 16.079 CASI DI NUOVO CONTAGIO

136 SONO STATI I DECESSI PER UN TOTALE DI 36.968 MORTI

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 992 PERSONE ( +66 )

GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 169.302 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 9.694

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO 158.616 PAZIENTI

 IL TOTALE DEI CONTAGIATI COMPRENDENDO VITTIME E GUARTI SALE A 465.726

6 REGIONI ITALIANE HANNO SUPERATO IL LIMITE DI 1000 NUOVI CONTAGI LOMBARDIA:4.125 PIEMONTE: 1.550 CAMPANIA :1.541 VENETO : 1.325 TOSCANA : 1.145



      

 I SOGNI O LA REALTA’? E SI PARLA DI RECOVERY FUND E DEL SUPERBONUS AL 110%



 In piena e conclamata fase di epidemia da Covid-19 c’è il rischio reale che 2 cavalli di battaglia PER LA RIPRESA GENERALE NOSTRA E DEL PAESE FINISCANO IN UNA BOLLA DI SAPONE?

E figurarsi che fine farebbero Conte ed il Governo nel primo caso!

 E parliamo del recovery fund!

Si straparla da mesi di occasione irripetibile.di miliardi a pioggia che ci dovrebbero arrivare a breve molti dei quali a fondo perduto ed ora che accade?

 Che fanno al Parlamento europeo?

Ora che una pletora di ESPERTI avrà vomitato sul tavolo di Conte chissà quali e quante mirabolanti idee ,che ti fanno a Bruxelles? Traccheggiano? Ritardano? Prendono tempo ?

 Eppure l’esplosione del Covid in tutta europa potrebbe e dovrebbe portare a miti consigli e appianare la strada e non complicarla. Pare che si sia alle solite con l’Olanda refrattaria alla accettazione di quel piano da 750 miliardi di euro della Next generation Eu,di cui si sono rimpiti la bocca più o meno tutti.

Si ricorda anche che i piani nazionali dovranno essere presentati da gennaio ad aprile del prossimo anno.Sarà dura che qualche “biccio” arrivi entro giugno 2021


In tutto questo clima si inserisce per noi italiani anche IL MIRAGGIO del superbonus al 110% per le ristrutturazioni edilizie in genere


.Non si fa che parlare di WEBINAR di ogni tipo e durata.

Si va dal tetto che cade alla caldaia che perde, al bagno che puzza,alla scala che crolla. Insomma TUTTO LO SCIBILE UMANO CHE RIGUARDA LA CASA.

 Una occasione irripetibile,dicono

 MA VOI CREDETE DAVVERO CHE SIA POSSIBILE IN UN PAESE ALLO SBANDO COME IL NOSTRO DI CREDERE A QUESTI ILLUSIONISTI DELLA DOMENICA?



Aldo Loris Rossi

 In 50 anni e passa di lotta giornaliera a parlare di case senza qualità costruite nell’immediato dopoguerra, case da abbattere in genere, come perorava il grande architetto ed urbanista Aldo Loris Rossi di recente scomparso, voi credete, ripeto, che bastino questi Governanti a 5 Stelle per attuare questa rivoluzione?

 Non illudetevi! Finirà in un bolla di sapone con il SOLITI FURBI E LE SOLITE BANCHE che ci guadagneranno.


 Troppo bello per essere vero

.Intanto diamo un po’ di lavoro a geometri,architetti ed esperti vari e magari facciamo anche pubblicità alle varie multinazionali della refrigerazione o del riscaldamento,tanto prima o poi tutto cadrà di fronte alla solita arroganza degli istituti bancari e dei loro pali e paletti.

 Spero di sbagliarmi.
 





Se non è la bestia nera,poco ci manca!

 Per la Pistoiese quello di Carrara per ora,dal momento del ritorno tra i professionisti,è campo tabù

Precedenti al “Dei marmi” 2014/2015 Carrarese-Pistoiese 3-3

2015/2016 Carrarese-Pistoiese 2-0

2016/2017 Carrarese-Pistoise 2-1

 2017/2018 Carrarese-Pistoiese 1-1 play-off 5-0

2018/2019 Carrarese-Pistoiese 2-1

 2019/2020 Carrarese-Pistoiese 1-1

 7 incontri con 3 pari e 4 sconfitte

. La Carrarese è imbattuta ed ha 9 punti in classifica.Ha in organico specie in attacco elementi di prima caratura come Piscopo ed Infantino. La Pistoiese è reduce dalla prima beneaugurante vittoria in questo campionato del centenario e conta di fare bella figura. Non certo il ritorno tra i pali di Perucchini mentre recuperato è Cesarini.

Al Dei Marmi capienza possibile massima ridotta al 15%

 LEGA PRO GIRONE A

 SESTA GIORNATA

STADIO DEI MARMI DI CARRARA 

 CARRARESE    PISTOIESE    2-0

 Schirò al 35’ del 2° tempo Infantino al 46’ del 2°tempo su calcio di rigore

CARRARESE:
Mazzini Pasciuti Borri Agyei Imperiale Luci Foresta Manzari Piscopo Calderini Infantino

 All.tore: Silvio Baldini

PISTOIESE: Vivoli Llamas Mazzarani Valiani Cesarini Pierozzi Solerio Romagnoli Chinellato Mal Tempesti

 All.tore:Nicolò Frustalupi

 Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

 Nulla da fare ancora una volta per la Pistoiese in quel di Carrara contro la quotata formazione allenata a gratis dal buon Silvio Baldini. Gli arancioni hanno tenuto botta rischiando in più occasioni di subire gol ma gli apuani hanno dovuto attendere il finale di gara per sbloccare il risultato. E lo hanno fatto grazie a due calci piazzati:Una punizione battuta da Schirò al 35’ ed un calcio di rigore di Infantino nel recupero.

 Parte forte la Carrarese che al 5’ spreca una buona occasione con un tiro alto di Calderini da buona posizione. Due minuti dopo tocca a Piscopo impegnare il portiere Vivoli

. La Carrarese al 21’ deve sostituire per infortunio Foresta.Entra Schirò

 La prima occasione da gol per la Pistoiese arriva al 23’ quando Tempesti da posizione difficile colpisce il palo!

Prevalenza di attacchi da parte locale ma grosse occasioni non se ne registrano.

Da annotare un colpo di testa di Pasciuti su palla d’angolo ed una buona occasione sprecata nel finale da Infantino che servito da Piscopo sparacchia malamente alto. Nel recupero del primo tempo un’azione personale di Manzari si chiude con un tiro che esce di poco alla sinistra di Vivoli.

Ripresa con Pavone per Manzari nelle fila gialloblu. Riparte a tutta la Carrarese ed al 6’ va vicina al vantaggio quando a seguito di calcio di punizione dal limite Pasciuti colpisce la traversa e poi impegna Vivoli.

Baldini al 18’ decide per un doppio cambio. Dentro Doumbia e Murolo per Calderini e Borri. Gucci per Cesarini al 19’ nella Pistoiese Frustalupi fa entrare al 25’ Gucci, Stoppa e Cerretelli per Cesarini,Chinellato e Valiani

 Al 29’ altra opportunità per i “marmiferi” che su palla d’angolo respinta vanno al tiro con Pasciuti ma con mira imprecisa.
 Al 34’ la Carrarese passa in vantaggio.Bel calcio di punizione da parte di Schirò che con un sinistro velenoso deposita la sfera là dove non si può arrivare. Fallo causato da Stoppa

. Ultimo cambio nella Carrarese con l’ingresso di Valietti per Piscopo al 35’ Nella Pistoiese invece entrano Rondinella e Simonetti per Tempesti e Mal.

 Carrarese che resta in 10 uomini per l’espulsione diretta di Pasciuti reo di aver colpito al volto un avversario, Cerretelli.
La Pistoiese cerca di rimediare lo svantaggio e si fa vedere al 44’ con un tiro dalla distanza di Simonetti che esce di poco. Ma la gara si chiude nei 5’ di recupero quando al 46’ Luci viene atterrato in area provocando il rigore trasformato da Infantino che non lascia scampo a Vivoli.

 Pistoiese che resta a 6 punti in classifica ed ha davanti ad un punto la Pro Sesto che dovrà affrontare domenica prossima al Melani alle ore 15 con concrete possibilità di scavalcare gli avversari in classifica.
 







CORONAVIRUS E DINTORNI:

 BRUTTE CIFRE OGGI, MA ATTESE

177.848 TAMPONI CON 15.199 NUOVI POSITIVI E SOPRATTUTTO:127 MORTI!

SONO 926 LE PERSONE IN TERAPIA INTENSIVA

 GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 155.442

 IN LOMBARDIA SI E’ REGISTRATO UN PICCO DI CASI CON 4.125 NUOVI CONTAGI IN PIEMONTE SONO STATI 1.799 1.760 IN CAMPANIA E 1.422 IN VENETO


 Non è qui in discussione il fatto di essere catastrofisti o no.

Di dire nei soliti salotti TV (inutili e dannosi n.d.r ) questo è bianco ( esperto 1 ) questo è nero ( esperto 2 ) e magari con patetica opinione della “bonazza” di turno.


 Qui si devono guardare le cifre, i numeri che se non sono truccati, non sbagliano mai.


 E le cifre sul Covid-19 ,quelle delle ultime settimane fanno pensare al peggio.

 SOLO OGGI A FRONTE DI 177.848 TAMPONI EFFETTUATI ABBIAMO AVUTO UN TASSO DI POSITIVITA’ PARI ALL’8,5 % VALE A DIRE 15.199 NUOVI CONTAGIATI. E I MORTI? OGGI SONO STATI BEN 127!


E,DI GRAZIA, DI FRONTE A QUESTI DATI INNEGABILI DI CHE STRAPARLANO?

 Parlano di chiusure notturne, da ora x ad ora y…insomma TENTENNANO.

Esiamo alle solite

 QUI PRIMA O POI CI SARA’ DA CHIUDERE TUTTO. PUNTO E BASTA!


E diciamo anche questo, perché anche questo è vero.. Il Governo, questo Governo ha speso finora oltre 100 miliardi in 1.000 rivoli dall’estate in poi Si pensi alle mascherine non conformi , ad esempio od anche ai famosi banchi con rotelle.Poi il ristoro per quel settore o per l’altro e spesso a capocchia ed anche in qualche caso ingiustamente

 MA QUESTI SOLDI ALMENO IN PARTE NON POTEVANO ESSERE INDIRIZZATI AL POTENZIAMENTO DEI REPARTI OSPEDALIERI SIA IN TERMINI DI MACCHINARI CHE OCCUPAZIONALI ?


 Mi raccomando!

Continuate pure nel distinguervi gli uni dagli altri

. Coprifuoco in orari differenti da regione a regione,chiusure di centri commerciali dai contorni incerti, didattiche a distanza per certi si e per certi no,insomma un comportamento che non potrà che portare allo scontento generale e dagli esiti nefasti.
 




CORONAVIRUS:


 era ovvio che si andasse in ordine sparso,ora, circa le prevenzioni al Covid-19

Ma che ci volete fare se al Governo non hanno capito perché TIRATI PER LA GIACCHETTA dalle categorie ,che OCCORREVA PROTRARRE LA CHIUSURA BEN OLTRE MAGGIO-GIUGNO E LUGLIO ?


 Hanno voluto accontentare la VOGLIA DI MARE? ED ORA TUTTI CORRRONO IL RSCHIO DI PAGARNE LE CONSEGUENZE.


E molti già le pagano!

Ed allora via al CAOS delle regioni in ordine sparso.

Che cosa hanno fatto durante l’estate? Sono andati in vacanza?



 Come sono state irrobustite le strutture sanitarie? Con le fotografie del personale esultante perché era stato chiuso il reparto covid?



 LO SCERIFFO DE LUCA CHE AVREBBE AVUTO GRANDE CARRIERA SE AVESSE CALCATO I PUBBLICI PALCOSCENICI, DECIDE PER IL COPRIFUOCO, MA DA VENERDI’ DALLE 23 ALLE 5 DEL MATTINO, COSI’ A CAPOCCHIA.


Con controlli notturni affidati,pare a 100 militari.

La paura fa 90 in Campania.Mancano medici e anestesisti.Ed i numeri parlano di strutture sanitarie già vicine alla capienza massima.

 In Piemonte si decide di chiudere i centri commerciali non alimentari nel week end, così a capocchia


 Anche in Lombardia
dove da sempre si sono avuti numeri peggiori circa decessi e contagi, il Governatore Fontana si appresta a firmare una ordinanza di coprifuoco notturno dalle 23 allr 5 del mattino con l’aggiunta della chiusura dei centri commerciali nel weekend



.Di certo si finirà per ascoltare le raccomamdazioni del virologo Pregliasco secondo cui sarà presto necessario SACRIFICARE UNA INTERA CATEGORIA LAVORATIVA COME QUELLA DELLA RISTORAZIONE PER EVITARE I CONTATTI NON NECESSARI TRA LE PERSONE E PER SALVAGUARDARE TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ LAVORATIVE ESSENZIALI.

 Lui, il virologo, ci mette anche la scuola.

 Io invece la chiuderei tanto per quello che imparano….

 I dati di oggi:

10.874 i nuovi contagiati con 144.737 tamponi fatti e 89 i morti. In terapia intensiva ci sono 73 pazienti in più di ieri,870 I ricoverati sono 8.454 In isolamento domiciliare ci sono attualmente 142.739 persone
 



CORONAVIRUS:

 I positivi di ieri sono stati 10.925 con 69 morti.I tamponi sono stati 146.541

 I positivi di oggi sono stati 9.388 con 73 morti. I tamponi sono stati 98.862

 Molto preoccupante il dato di 9,4% di infettati su 100 tamponi fatti

. Così come la crescita dei decessi.Il totale dei morti da inizio epidemia è di 36.616

 Ancora in Lombardia il più alto numero di contagiati:1.678 In Campania 1.593 ed in Toscana 986

 In terapia intensiva si trovano 797 pazienti mentre i ricoverati sono 7.676




PAUSA CAFFE’ DA RIDOLINI! QUESTO PURTROPPO E’ IL GOVERNO CHE CI GUIDA!

 Vi voglio raccontare gli esiti da RIDOLINI CRIMINALE dell’ultimo DPCM emanato dal governo.

 Una semplicissima piccola cosa.

 Ore 18,20, dopo qualche tempo passato in ufficio,decido di andare al bar a prendere un caffè…

 Mi si dice che lo si deve prendere da seduto. Bene.

Nell’apposto spazio davanti al bar erano sedute almeno 15 persone una attaccata all’altra ed alcune delle quali pure fumavano essendo all’aperto

 Dal momento che per sorbire il caffè occorre almeno abbassare la mascherina il risultato è stato quello di respirare sia pure per pochi istanti gli esiti vitali delle altre persone ammassate senza che nessuno controllasse.E per di più anche respirando il fumo di sigaretta non voluto

 IN CHE MANI SIAMO? INCOMPETENTI COME MINIMO,CIALTRONI DI SICURO.


 L’unica cosa fa fare in questa situazione è pensare con LA PROPRIA TESTA e seguire l’esempio SVEDESE: NIENTE OBBLIGHI E PIU’ DISTANZIAMENTO.
 




Vediamo oggi se la Pistoiese riuscirà ad ottenere la sua prima vittoria in questo suo campionato del “centenario”

Scende al Melani riaperto a capienza forzatamente ridotta il Piacenza.

 Da quando gli arancioni sono tornati tra i professionisti hanno incontrato il PRO PIACENZA in toscana per 3 volte ottenendo due vittorie ,una delle quali a tavolino, un pari ed una sconfitta il tutto prima di quella vergognosa pagina,per il calcio piacentino,che portò poi alla radiazione della squadra emiliana dopo quel 20-0 di Cuneo.

 Gli avversari si chiamano ora PIACENZA CALCIO 1919

 Campionato di Serie C

 Girone A Quinta giornata

 Stadio Melani di Pistoia 

 PISTOIESE   PIACENZA 1919   2-1

 Valiani ( PT) al 19’ del 1° tempo Miceli ( PC ) al 40’ del 2 tempo su rigore Chinellato (PT) al 46’ del 2 tempo

PISTOIESE
: Vivoli Mazzarani Camilleri Solerio Pierozzi Simonetti Spinozzi Simonti Tempesti Valiani Gucci

 All.tore: Frustalupi

 PIACENZA 1919
: Vettorel Visconti Battistini Bruzzone Simonetti Palma Corbari Ballarini Gonzi Corradi Barbi

 All.tore: Lunardon ( in seconda )

Arbitro:Giuseppe Collu di Cagliari

Pistoiese con 3 punti in classifica, Piacenza con 4.Possibilità quindi di concreto sorpasso.

 Pistoiese con l’organico quasi al completo e con Valiani in campo sin dall’inizio

.Per il Piacenza problemi da Covid-19 con 4 calciatori risultati positivi tra i quali l’attaccante Maio oltre al tecnico Manzo.

 Inizio volitivo della Pistoiese che si propone subito in avanti al 4’ con un cross un area di Pierozzi senza che nessuno riesca a intercettare la sfera.Poco dopo è Gucci che con un colpo di testa su palla d’angolo cerca di rendersi pericoloso. 13’giallo a carico di Simonetti

Arancioni che accumulano angoli.



 Padroni di casa in vantaggio al 19’ per merito di una botta dalla distanza di capitan Valiani servito da un colpo di testa all’indietro di Gucci che aveva ricevuto dalla difesa.Azione vincente della durata di 7 secondi


. Rinfrancati dal vantaggio gli arancioni cercano il controllo gara con gli ospiti che si propongono al 23’ con un colpo di testa alto di Battistini. Pistoiese di nuovo in avanti alla mezz’ora con un diagonale di Pierozzi e palla toccata da Tempesti da zero metri che finisce alta.

 Ancora Valiani al 36’ che impegna su punizione il portiere Vettorel che manda in angolo.

. Al 41’ una palla rasoterra in area ospite ma infruttuosa per mancanza di interventi

 Primo tempo al termine con locali in vantaggio meritato.

 Ospiti che tornano in campo con Ghisleri per Ballarini. Nella ripresa tentativo di Pierozzi al 4’ con palla fuori di poco, al 6’ giallo a carico di Camilleri, poi inizia un buon momento per il Piacenza che al 9’ costringe su colpo di testa di Simonetti il portiere Vivoli ad un difficile intervento., poi mischia e fallo sul portiere.

 A seguire alcuni tiri dal limite infruttuosi prima di Corradi poi di Ghisleri.

 Vicinissima al raddoppio la Pistoiese al 22’ quando Cesarini da poco in campo al posto di Valiani ,servito da Gucci colpisce il palo più lontano con palla che schizza via


Ancora possibilità di raddoppio al 26’ con Pierozzi che però angola troppo il tiro che esce dopo aver dato poca forza alla palla. Frustalupi aveva sostituito al 15’ Simonetti con Mal e Valiani con Cesarini, alla mezz’ora cambia anche Simonetti con Mal cercando di chiudere la gara.

 Al 34’ occasione per il Piacenza con Villanova che tira al volo da due passi.

. Ma al 41’ gli ospiti pareggiano quando un tiro cross di Simonetti viene toccato di mano da Simonti ed è rigore che Miceli trasforma.

 La rezione Pistoiese è esemplare.Dopo una buona gara vedersi sfuggire ancora la vittoria sarebbe stato troppo.



 Ed al 47’ tocca a Chinellato entrato in campo solo 5’ prima ad impattare di testa la sfera vincente per i sacrosanti 3 punti.Una punizione battuta sulla fascia destra da Stoppa fa pervenire la sfera per l’impatto vincente sulla testa di Chinellato con una specie di palombella che inganna ampiamente il portiere ospite


 Ovvia gran festa al Melani per i 328 presenti ( ospiti 0 )

 Finalmente arrivano i primi 3 punti per la Pistoiese ed anche in rimonta finale segno di forza e di volontà.A maggior ragione questo è segnale importante e darà più spinta a tutto l’ambiente chiamato subito,mercoledi prossimo alle 20,45, ad una sfida notoriamente difficile al “dei Marmi” di Carrara.
 


CORONAVIRUS:

 più o meno siamo sulle cifre di ieri circa i contagi ed i morti odierni da Coronavirus.

 I nuovi contagi sono stati 10.925 a fronte di 165 mila tamponi ed i morti 47.

 In terapia intensiva si trovano 67 persone in più e si arriva a 705 ricoverati.

 La Lombardia come al solito ha avuto il più alto numero di nuovi contagiati con 2.664,a seguire la Campania con 1.410, il Lazio con 994, poi Piemonte con 972 e Toscana con 879


 MA CHE CREDONO ,CHE SIAMO DEGLI IMBECILLI CON L’ANELLO AL NASO?




 Si sta superando il limite della decenza ma non solo, anche quello DI UN MINIMO DI INTELLIGENZA!

Ma per chi l’hanno preso IL TIFOSO DI CALCIO? PER UN BABBEO?

 Ho capito che ci sono in ballo MILIARDI che arrivano alle Società attraverso le PIATTAFORME TV ma per favore….

 Ma che razza di campionato ne esce?

 Possiamo proprio dire che MENO MALE CHE IL PUBBLICO SUGLI SPALTI NON C’E’ o c’è in misura limitatissima.

Perchè parlare di regolarità del campionato sembra eccessivo.

Esiste forse una salute da Serie A ed una da Serie Dilettanti? Forse che i miliardari della A sono meno soggetti al VIRUS? Perché si ferma il CALCETTO e lo sport amatoriale? Sono forse fisici da serie B? LA LOMBARDIA STOPPA GLI SPORT DI CONTATTO ED IL CALCIO CHE COSA E’? UNO SPORT PER SIGNORINELLE? IPOCRISIA!


 Perché il RUNNER può andare senza mascherina e chi invece procede speditamente a piedi per ossigenarsi un po’ rischia di ASFISSIARE collla sua stessa anididride carbonica costretto come è a portarla?

 Tenere buono il Gregge
è solo questo il motivo per cui è ripreso il campionato di Serie A ?

Che Governo!   


Ma come si fa ad andare avanti a colpi di DPCM uno dietro all’altro?

 Si chiude alle 24, alle 23, forse alle 21…il tutto perché c’è da scontentare il meno possibile ora l’una ora l’altra categoria !
E’ una indecenza

.E le scuole? Quelle aprono, quelle chiudono, quelle dove si entra alle 9, quelle dove si vuole far entrare alle 11. Ne fanno di tutte tranne l’unica cosa giusta da fare CHIUDERLE!

 La Lombardia vuole evitare la chiusura totale, la Campania ha detto De Luca adotterà IL COPRIFUOCO dalle 23 maledicendo ED ANCHE GIUSTAMENTE quella BUFFONATA AMERICANA DI FESTA CHIAMATA HALLOWEEN!



 E nel frattempo il Governo pare abbia deciso di ridare il via alle CARTELLE ESATTORIALI un via fortemente spinto da quelli del PD mentre IV ed i 5 Stelle sembrano essere contrari.

Impellenti ragioni di cassa lo imporrebbero.



 Da Salvini parole di fuoco: ““Il Governo ha confermato che 9 milioni di cartelle esattoriali (il 90% per debiti inferiori ai 10.000 euro) arriveranno a casa delle famiglie italiane nelle prossime settimane. Una follia! Qualcuno cerca lo scontro sociale per continuare a occupare le poltrone? Non si scherza con il futuro e con la vita degli italiani. Fermatevi!
 





CORONAVIRUS:

allora la soglia psicologica ( PER IL GOVERNO DI SBANDATI CHE CI GUIDA ) dei 10 mila nuovi contagi in un giorno E’STATA TOCCATA OGGI 16 di ottobre 2020.


 Che cosa proporranno ora le varie anime smunte di questo pastrocchio di Governo?

 Un Governo VOTATO DA NESSUNO
che va avanti A MEZZUCCI E MANOVRINE ORA INASPRITE ORE ATTENUATE modo di agire che crea CONFUSIONE nella popolazione la quale ha un sale in zucca ben superiore a tutta quella pletora di esperti DEL CAZZO buoni solo alle comparsate in Tv con fior di gettoni di presenza.

 Scommettete che ora si alzerà qualcuno nel pretendere una chiusura di bar e ristoranti alle 22 invece che alle 24 e poi andando alle 21,alle 20…. Incredibile!

PER PAURA DELLE LOBBY POTENTISSIME DI  BALNEARI,RISTORATORI,MANOVRATORI DELLO SPETTACOLO SIA CIRCENSE CHE TEATRALE,IL GOVERNO HA AMMAINATO LE BRAGHE AD INIZIO ESTATE. IL PIL IL PIL IL PIL DEL TURISMO!!!!


Fottitelo ora questo Pil! Ora che fai?


 Ora che avendo riaperto le scuole nel caos più totale hai creato le basi per far ammalare i più giovani che erano sfuggiti al contagio,creando così le condizioni per alimentare focolai domestici di difficile controllo.


 Ora che fai?

Assisterai al riempirsi dei reparti Covid negli ospedali ,al riempirsi delle terapie intensive ed all’ABBANDONO AL LORO DESTINO DEI MALATI CRONICI E GRAVI? Molto probabile


 Questa e’ l’ITALIETTA DELLE CONCERTAZIONI,DEI TAVOLI, DELLE CABINE DI REGIA,DELLA CONDIVISIONE,DELLA PARTECIPAZIONE SINCERAMENTE DEMOCRATICA…


 L’avere sul suolo patrio il PAPATO ci ha fatto molto male nel corso dei secoli.

Abbiamo preso una mentalità furbesca,tentennante,prudente con secondi fini,in una parole da furbetti del quartierino.

Ora che fai?

 Aspetti ancora i soldi dall’Europa? Anzi, speri che le cose peggiorino in tutta europa affinchè qualcosa di sicuro ti arrivi in pancia?




 Quando ci sarà dato tornare a votare per mandare a casa questa valanga di incompetenti pericolosi e miracolati ( i 5 Stelle ) da provvedimenti ESIZIALI ( reddito di cittadinanza ) subito dopo che un altro FURBETTO, IL RENZI, non solo si era procurato la vittoria con i famosi 80 euro a chi non ne aveva bisogno,ma aveva anche svenduto per un piatto di lenticchie ( sforo di bilancio ) la nostra sovranità territoriale APRENDO LE PORTE AD UNA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA…

  

 E se lo ricordate lo disse anche LA BONINO-SOROS!


 Ora che fai?

E GUARDATE BENE CHE QUESTE NON SONO LE CONSIDERAZIONI DI UN GIORNALISTA CON LE SUE IDEE MA SONO CONSIDERAZIONI CHE SE DOTATI DI BUON UDITO,POTETE ASCOLTARE IN QUALSIASI BAR O RITROVO UNA VOLTA ABBANDONATA LA LETTURA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT NOTORIAMENTE E PURTROPPO PRIMO GIORNALE IN ITALIA PER LIVELLO DI LETTURA….

 Guardi i numeri:

10.010 i nuovi contagiati oggi da coronavirus

 1.261 di questi in Campania.

 55 i morti,fortunatamente in calo rispetto a ieri.
 
Ci sono 206 persone collegate

< ottobre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
29
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (93)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (837)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




29/10/2020 @ 20:35:30
script eseguito in 311 ms


VideoNewsTV Home Page