VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 politici rissa... di Admin
 
"
"E tu mi porti via l'onore,se porti via via il mare".

Joseph R. Kipling
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di videonewstv (del 31/12/2008 @ 14:27:57, in videonewstv, linkato 2343 volte)

VIDEONEWSTV : più di 500.000 contatti fuori dalle mode e fuori dal coro.

 Anzitutto un ringraziamento a tutti coloro che ci seguono.E sono tanti ed in costante aumento .Lo dimostra la cifra significativa di 500.000 contatti dalla nascita della web tv, toccata il 30 dicembre.

Una web tv , la nostra ,che mai ha voluto inseguire mode sguaiate ma sempre si è richiamata al pensiero di chi l’ha fondata il 22 febbraio 2007.Vale a dire professionalità, imparzialità,esperienza con una scelta editoriale che privilegia allo stesso modo l’attualità ed i valori dell’archivio.

Una formula difficile che ha pochissimi imitatori nelle centinaia di migliaia di siti che popolano la rete.Insomma noi abbiamo sempre tenuto( e continueremo a farlo)  la BARRA DRITTA, senza seguire mutevoli mode che non pagano né in termini etici,né morali né tanto meno professionali.

                                                                                           

Certo è dura sopravvivere..noi a differenza di altri  editori ( del tipo Tv di partito e non solo-quindi con una legge sull'editoria assolutamente inadeguata ai tempi )non abbiamo provvidenze di alcun tipo, né dallo Stato, né dalla Regione, né dalle Provincie, né dai Comuni.E questa è una battaglia che affronteremo presto..forse in questo paese dove solo la furbizia viene premiata l’ essere perfettamente in regola con testata regolarmente iscritta al Tribunale,con iscrizione al ROC,con giornalisti Professionisti che quotidianamente operano deve essere una specie di "diminutio" invece di una situazione da premiare..

                                                                    

Ma tant’è il 2009 ci porterà ad affrontare anche questa ennesima sfida.Già il 2009.

Ma il 2008 che se ne va che anno è stato ? Non c’è che una parola: BRUTTO ! Brutto per la crisi generale dell’economia mondiale, che ha ingenerato una crisi di fiducia che potrebbe avere conseguenze ancora peggiori,brutto perche ha creato una categoria di nuovi poveri,brutto perché ha ancora di più evidenziato la crisi totale dal punto di vista etico del mondo politico nostrano e brutto anche in queste ultime ore dell’anno con il riacutizzarsi della crisi in Medio Oriente.

Ed anche dal punto di vista sportivo visto che da anni seguiamo le vicende delle squadre toscane non sarebbe potuto andar peggio.La scomparsa infatti di Massese e Lucchese dal calcio professionistico e la crisi grave ormai da un anno della Pistoiese che seguiamo più da vicino hanno evidenziato anche in questo settore la necessità di rinnovamento,moralità, oculatezza di gestione.

.Ed invece tutti noi dobbiamo assistere ad operazioni indecenti come quella che ha portato “palle d’oro” Beckham al Milan...Puro marketing che nulla ha a che vedere con lo Sport.

Noi siamo sempre stati abituati alle battaglie.Noi siamo persone LIBERE e chi sa che cosa vuol dire questo può capire.Non abbiamo padroni tranne la nostra rettitudine morale ma per proseguire il cammino fra difficoltà crescenti c’è necessità di  insistere e resistere e l’apprezzamento dimostrato dai crescenti contatti al nostro sito non può che stimolarci al meglio per il prossimo futuro.

Nel ringraziare ancora tutti coloro che da tempo ci seguono vogliamo sperare che il 2009 possa soddisfare le nostre aspettative e fin da ora possiamo anticiparvi delle significative novità per la nostra web tv sia a livello di grafica che di contenuti.Il tutto verso Primavera 2009.

Continuate a seguirci e grazie per la fiducia. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno creduto in noi,ma soprattutto a :

Claudio Cavalsani    

 Davide Mancini       

Gioonata Canova  

che giornalmente hanno dato e danno il loro contributo per il proseguimento di questa iniziativa EDITORIALE.

VIDEONEWSTV : PIU' DI 500.000 CONTATTI, FUORI DALLE MODE E FUORI DAL CORO...CONTINUATE A SEGUIRCI COSI' NUMEROSI!     

Buon Anno a tutti .................................................... da Gianni Zei e Rosella Brogi per VideoNewsTV       

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 25/12/2008 @ 20:10:07, in Dal Mondo, linkato 2421 volte)

DEDICATO A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO CHE SOFFRONO.

PENSIAMO ANCHE A LORO.

 

 

A tutti i bambini che soffrono, auguri per un futuro migliore.

La Redazione di VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (1)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 23/12/2008 @ 14:13:17, in calcio, linkato 1981 volte)

Abbiamo verificato come continuino a verificarsi nel nostro sito i contatti "anomali" ai video della Pistoiese . Dal momento che i numeri sono una cosa seria e permettono di avere l'effettivo gradimento dei nostri utenti sui filmati che proponiamo, riteniamo giusto invitare l'autore o gli autori dello "scherzo" a cessare di intervenire sul numero di visualizzazioni , altrimenti saremo costretti a controllare le classifiche tutti i giorni o più volte al giorno ed a riportare il numero di visualizzazioni a quello degli effettivi scarichi. Siamo certi che tutti gli onesti saranno d'accordo con noi.

E per finire...........Tanti auguri ai tifosi, ai giocatori, e a tutto lo staff dell' A.C. PISTOIESE

Articolo (p)Link Commenti Commenti (15)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 21/12/2008 @ 20:24:02, in calcio, linkato 1932 volte)

14 giornate, tanto è durata l’astinenza dai tre punti per gli arancioni della Pistoiese.La vittoria per due ad uno contro una diretta concorrente alla salvezza,il Foligno, ottenuta in trasferta,finalmente spezza questo lungo periodo e consegna a Presidenza, staff tecnico ,giocatori e tifosi tutti un momento di serenità.

Ovvio,i problemi restano intatti, ma almeno un brutto 2008 si chiude lasciando intravedere uno spiraglio di luce.L’ultimo posto ,quello che porta direttamente in Seconda Divisione è abbandonato e speriamo per sempre.

Ora la sosta e vedremo come si muoverà la Società in tema di mercato di riparazione.Non c’è da aspettarsi nulla di importante,ma uno sfoltimento della rosa e l’arrivo di un attaccante,questo si...è d’obbligo.Poi se vi saranno o no le famose cordate di imprenditori a supporto dei Braccialini, questo è un altro discorso.E lo analizzeremo in seguito.

Intanto prendiamoci questi tre punti pesanti ( e modestamente già da domenica lo avevamo previsto, vista la prestazione contro il Pescara ) che potrebbero essere un vero e proprio spartiacque della stagione. Prima vittoria in Lega Pro per il tecnico Salvatore Polverino .

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (15)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 20/12/2008 @ 15:59:40, in calcio, linkato 1968 volte)

Ma vi siete accorti che razza di sarabanda è già scoppiata ? Ma non vi schifate? Ma che razza di calcio è questo ? Arriva Beckham al Milan.... ed a fare che ? A dargli modo di guadagnare di più con le decine di sponsor che ha ? Cos’è questo continuo parlare dell’albergo ove soggiornerà,della moglie che lo seguirà oppure resterà negli USA..insomma di tutto il can can del gossip mediatico già scatenatosi. Il classico cervello all’ammasso. Ma il senso del ridicolo non alberga al Milan? Ma non si rendono conto i Sig.ri più titolati al mondo delle figure imbarazzanti che la squadra sta facendo un po' su tutti i campi d’Italia e d’Europa? A cosa servono gli ex grandi campioni a svernare a Milanello quando sui campi da gioco vi sono rese atletiche a dir poco imbarazzanti ?Val la pena in nome di qualche migliaia di maglie vendute in più vilipendere decenni di storia? Quante pagine verranno dedicate al duo Mourinho – Beckham in occasione del prossimo derby di Milano? Ci si ricorderà che vi sono parecchie squadre in odore di fallimento ?Si dia uno sguardo alla serie B ove Ascoli ,Avellino e Treviso sono messe male e in Lega Pro ove il Pescara è fallito in queste ore e dove per lo meno altre sei/sette squadre sono a rischio sparizione..e tutto ciò dopo che la scorsa stagione già sparirono dal calcio professionistico-tra le altre-anche  Massese, Spezia,Lucchese e Messina. Andiamo avanti dunque con le presentazioni mediatiche ( “palle d’oro” Beckham e “foca ammaestrata” Ronaldinho ) così la soluzione finale sarà più vicina.

La Redazione di VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 20/12/2008 @ 15:04:29, in calcio, linkato 1879 volte)

Tutti coloro che desiderano vedere il servizio filmato inerente Sangiovannese-Pistoiese 0-3 del 18-05-2008 possono continuare a farlo andando alle pagine contenenti tutti i video della Pistoiese, oppure andando al link

http://www.videonewstv.tv/VideoACPistoiese.asp?IDFile=306

un altro sistema è quello di inserire nella casella "CERCA" in alto a destra della nostra home page le parole Sangiovannese-Pistoiese.

Questo video è rimasto per mesi alla guida dei nostri top video.

Abbiamo deciso di toglierlo  ( ad oggi 20 Dicembre ha raggiunto le 1201 visualizzazioni ) da quella collocazione perché ci siamo accorti di contatti anomali che negli ultimi tempi hanno falsato il numero reale delle visualizzazioni. Ringraziamo tutti i tifosi della Pistoiese e non solo che lo hanno apprezzato e che potranno comunque continuare a vederlo dalle pagine indicate.

 Grazie a tutti.

 La redazione di VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 16/12/2008 @ 20:50:09, in calcio, linkato 3412 volte)

                        Solidarietà: la Pistoiese con i bimbi peruviani (15/12/08)

 

L’A.C. Pistoiese ha appoggiato fin dalle prime edizioni, il progetto umanitario: “Il cuore si scioglie”, nato nel 2000 e promosso da Unicoop Firenze, cui aderiscono il Centro Missionario Toscano, l’Arci Toscana, il Movimento dei Focolari ed il Movimento Shalom. Tra le tante iniziative del progetto, una è rivolta ai "bambini lavoratori" del Perù, tramite il Movimiento Adolescentes Niños Trabajadores Hijos Obreros Cristianos (Mantoc), che mercoledì sarà a Pistoia con alcuni suoi rappresentanti. Il Mantoc è un’associazione democratica impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini, difendendone i diritti e favorendo la formazione e l’educazione. Nel pomeriggio la delegazione del Mantoc, fra cui due bambini, unitamente ai cooperatori della provincia di Pistoia, sarà ricevuta dai dirigenti dell’Ac Pistoiese. La società arancione donerà agli ospiti una muta completa da calcio ed alcune pubblicazioni, rispondendo ad una precisa sollecitazione ricevuta dagli stessi organizzatori, che esercitano la propria opera anche tramite la pratica sportiva. La cerimonia di consegna, a cura del dirigente organizzativo della Pistoiese Sauro Magni, avverrà nella sede sociale in via G.B. Venturi 1/B, Pistoia, mercoledì 17 dicembre alle ore 17,00.

 nella foto : dirigenti dell'AC Pistoiese assieme alla delegazione peruviana

Articolo (p)Link Commenti Commenti (19)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 11/12/2008 @ 19:43:20, in calcio, linkato 2099 volte)

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA – VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450

COMUNICATO UFFICIALE N. 81/A

 Il Presidente Federale • Preso atto della dichiarazione di fallimento della società. A.S. Lucchese Libertas S.r.l., pronunciata dal Tribunale di Lucca, con sentenza del 18.11.2008; • Visto l’art. 16 N.O.I.F. d e l i b e r a di revocare l’affiliazione alla fallita società A.S. Lucchese Libertas S.r.l..

 PUBBLICATO IN ROMA IL 10 DICEMBRE 2008

IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano 

IL PRESIDENTE    Giancarlo Abete

                 

Finisce quindi oggi la gloriosa storia della Lucchese-Libertas Associazione Sportiva srl 1905  LA MATRICOLA 28110 appartenente alla squadra SCOMPARE

LA LUCCHESE OGGI E' VERAMENTE MORTA.

Non scenderà più in campo la squadra che l'Architetto Silva con grande fatica aveva allestito in Terza Categoria.

All'asta fallimentare potranno essere acquisiti nome e marchio ma con diversa matricola.

Il curatore fallimentare non ha dato l'ok per l'esercizio provvisorio fino a fine stagione ed il Presidente Giancarlo Abete non poteva fare altrimenti.

 

Articolo (p)Link Commenti Commenti (26)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Admin (del 11/12/2008 @ 18:35:40, in web tv, linkato 2121 volte)

Causa problemi tecnici al nostro server, oggi 11 Dicembre 2008 avrete problemi per visualizzare i video nel nostro sito. Se volete restare con noi potete comunque farlo (e anche scaricare i video nei modi che vi segnaliamo ) da questo videoblog, oppure da YOU TUBE e DA MOGULUS . ECCO COME :

NEL NOSTRO VIDEOBLOG , cioè in questa pagina e nei post dei mesi scorsi troverete molti video sportivi e di attualità.

SU YOU TUBE  al link:

http://it.youtube.com/user/VideoNewsTVWebTV

( da qui potete scaricare i video per il vostro blog)

SU MOGULUS al link:

http://www.mogulus.com/VideoNewsTV

(on air e on demand, potete scaricare i video o inserire la nostra tv sul vostro blog!)

.....e scusateci per l'inconveniente.... speriamo che non accada più!

la Redazione di VideoNewsTV

Articolo (p)Link Commenti Commenti (9)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di videonewstv (del 10/12/2008 @ 15:54:55, in web,video,youtube, linkato 1937 volte)

I VIDEO DI VIDEONEWSTV, DA VEDERE E SCARICARE PER IL TUO SITO O BLOG, SU MOGULUS, ON AIR OPPURE ON DEMAND. VIDEONEWSTV E VIDEONEWSTVSPORT, DA OGGI ANCHE SU MOGULUS!!!!!!!

Articolo (p)Link Commenti Commenti (20)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2
Ci sono 3150 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 11:34:23
script eseguito in 389 ms


VideoNewsTV Home Page