Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Francamente in questo 2021 di notizie positive non ne abbiamo viste.Forse qualcosa nello sport con la vittoria "episodica" dell'Italia agli europei di calcio e con le medaglie d'oro della staffetta 4x100 e di Jacobs nella gara individuale dei 100 metri ed in tono minore di quella di Tamberi nell'alto,una mezza medaglia d'oro, ma per il resto e' notte fonda.
IL PRIMO NON DA BEOTI ma da autentici IMBECILLI è lo scoop che tutti ma dico tutti i giornali e siti ci propinano piu' o meno nel pomeriggio del 31 con la fantastica notizia che A SIDNEY E' GIA' 2022,IL GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO SULLA BAIA! E sai che notizia! Da domani costa meno il pane....
E veniamo alle PEGGIORI NOTIZIE DEL 2021
Molto grave è la continua manipolazione dei dati relativi a campagna vaccinale e risultati derivanti.E' in atto una totale manipolazione dei dati.Vengono amplificati quelli che interessano al regime sanitario in atto e sottaciuti dati ufficiali delle stesse case farmaceuitche.Fonte DIE WELT ( tedesco) RAPPORTO SETTIMANALE DEL ROBERT KOCH INSTITUT
INFORMAZIONI SU 4606 CASI POSITIVI OMICRON EBBENE IL 95,58% SONO COMPLETAMENTE VACCINATI E SOLO 186 TRA GLI INFETTI SONO NON VACCINATI.
In argomento e venendo da noi in Italia molto scalpore ha destato la notizia subito MESSA A TACERE CON TANTO DI MINACCE A CHI L'AVEVA DIFFUSA FORSE INGENUAMENTE.
E' AVVENUTO CHE A VIAREGGIO UN MEDICO DI UNA FARMACIA ALLE PRESE CON LE CONSUETE CODE DI PERSONE A FARSI "TAMPONARE" ABBIA DIFFUSO UN VIDEO IN CUI CON SEMPLICITA' ESTREMA EVIDENZIAVA CONTANDOLI UNO PER UNO I TEST DEI TAMPONI EFFETTUATI NELLA GIORNATA. EBBENE I DATI ERANO TALI E QUALI A QUELLI DELL'ISTITUTO KOCH! OLTRE IL 90% DEI VACCINATI ERA POSITIVO E MENO DEL 10% LO ERA TRA I NON VACCINATI-
APRITI CIELO! MINACCE DI INTERVENTO DA PARTE DELL'ASL LOCALE,LICENZIAMENTO OBBLIGO DI RIMUOVERE IL FILMATO...E SOLO PER AVER DETTO LA VERITA'
Naturalmente tralasciamo per non voler ulteriormente muovere il coltello nella piaga della disinformazione QUELLA PAROLINA CHE I BENPENSANTI A 360% CON PARTECIPAZIONE SOSTENIBILE E CONDIVISA VANNO DICENDO: IMMUNIZZATO!
NESSUN VACCINO E' EFFICACE AL 100% PER CUI....
nb: breve estratto dal BUGIARINO DEL VACCINO Comirnaty è presente un aumento del rischio di miocardite (infiammazione del muscolo cardiaco) e pericardite (infiammazione del rivestimento esterno del cuore.....)
Dopo la vaccinazione presti particolare attenzione ai segni di miocardite e pericardite, quali respiro corto, palpitazioni e dolore toracico, e si rivolga immediatamente al medico in caso di comparsa di tali sintomi.
Come per tutti i vaccini, Comirnaty potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono, e la durata della protezione non è nota
Inutile poi dare un voto alle politiche in atto da parte dell'accozzaglia invereconda di questo GOVERNO MOSTRO SPA in cui partiti diversissimi sono costretti a stare assieme solo e soltanto per controllarsi a vicenda nella spartizione della torta europea con danni che vedremo in futuro e col giochino GIA' MALEODORANTE E NAUSEANTE DI CHI POSSA ESSERE IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
E a dirla tutta il solo pensare che potrebbe anche essere BERLUSCONI non è che faccia venire l'orticaria,ma peggio:tutte le malattie del mondo.A dire il vero è già incredibile che lui stesso possa pensarlo!
Comunque non ho alcun dubbio sull'assegnare IL PRIMATO NEGATIVO AL COMPORTAMENTO DELLE ONG STRANIERE CHE PRETENDONO ED OTTENGONO SEMPRE DAL GOVERNO-MOSTRO SPA LO SBARCO DI CLANDESTINI SUL NOSTRO TERRITORIO.
Si chiude l'anno 2021 con il previsto regalino della Sea Watch 3 di altri 440 clandestini un 2021 che ha visto sbarcarne ben 67.480 dei quali almeno 9000 portati da questi "talebani" delle ONG taxi del mare.
Giorno importante questo per le sorti della US PISTOIESE 1921.
Con un comunicato ufficiale della Società arancione il presidente ORAZIO FERRARI ha comunicato:" in data odierna, è stato sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione delle quote di maggioranza della Holding Arancione SRL detenute dalla famiglia Ferrari alle società Digimark Group SRL e Omega SRL entrambe facenti capo all’imprenditore tedesco Stefan Lehmann."
Ad inizio anno saranno adempiuti gli obblighi tecnici necessari per la sostituzione delle fideiussioni depositate in Lega Pro dalla famiglia Ferrari alla nuova proprietà.
L'era Ferrari a Pistoia termina quindi dopo:
DUE PROMOZIONI UNA RETROCESSIONE RISANATA ED UN TOTALE DI 1 ANNO IN ECCELLENZA 3 ANNI DI SERIE D E 7 E MEZZO DI SERIE C PER UN TOTALE DI 11 ANNI E MEZZO DI GESTIONE CON UN TOTALE DI 411 PARTITE UFFICIALI DI CAMPIONATO CON 143 VITTORIE 131 PAREGGI E 135 SCONFITTE E CON 544 GOL FATTI E 518 SUBITI
Della futura propietà per ora si sa ben poco.
Di questo imprenditore tedesco STAFAN LEHMANN sis a che ha queste due società con sede A ROMA UNA IN VIA XX SETTEMBRE 108 la OMEGA SRL CHE OPERA NEL SETTORE DEI SERVIZI DI CONSULENZA GESTIONALE,SCIENTIFICA E TECNICA CON FATTURATO DI 5,02 MILIONI DI DOLLARI E L'ALTRA LA DIGIMARK GROUP SRL SEMPRE CON SEDE ROMANA IN VIA XX SETTEMBRE 118 OPERA NEL SETTORE GROSSISTI E BENI DUREVOLI VARI CON UN FATTURATO DI 8,50 MILIONI DI DOLLARI.
Che dire? Se sono rose fioriranno....
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO DIREBBE QUALCUNO DI QUELLI DA DEFINIRE PERBENISTI CON CONDIVISIONE PARTECIPATA E NATURALMENTE SOSTENIBILE...
CINA NOTIZIA DI OGGI:GOGNA PUBBLICA PER IL TIMORE DEL COVID.
" LA POLIZIA,SI LEGGE SUL CORSERA,HA FATTO SFILARE DAVANTI ALLA FOLLA 4 PERSONE ACCUSATE DI AVER FATTO ENTRARE ILLEGALMENTE DELLE PERSONE NEL PAESE"
ITALIA NOTIZIA DI SEMPRE: ONG PRETENDONO UN PORTO SICURO.SOLO NEGLI ULTIMI 10 GIORNI SBARCATI 3.032 CLANDESTINI!
E ALLORA MI DIREBBERO QUELLI DI CUI SOPRA: CHE COSA VORRESTI FARE, FORSE COME IN CINA?
IO? IO NON VOGLIO FARE NULLA DI NULLA. CONSTATO E BASTA!
IL GIUDIZIO LO LASCIO AGLI ALTRI.
ARGOMENTO IMMIGRAZIONE SELVAGGIA
ULTERIORE PREVISTO PACCO DONO DA PARTE DELLE SOLITE ONG ! E DOVE VOLETE CHE SBARCASSERO QUELLI A BORDO DELLA GEO BARENTS? OVVIO. AD AUGUSTA!
SI TRATTA DI ALTRI 558 CLANDESTINI CHE INGROSSERANNO LE FILA DEI CENTRI DI ASSISTENZA NATURALMENTE PER LORO NESSUNA REGOLA IN ATTO PER I CITTADINI ITALIANI.
MA NON CI SI FERMERA' MICA QUI.E I 446 A BORDO DELLA SEA WATCH 3 DOVE LI METTIAMO? ENTRO FINE ANNO DI CERTO AVRANNO L'OK!
UN DICEMBRE ASSURDO! SONO SBARCATI IN ITALIA SOLO DAL 21 DICEMBRE SCORSO AD OGGI 28 DICEMBRE BEN 3.032 CLANDESTINI !!!!!!!
ABERRANTE OFFENSIVO INCREDIBILE INACCETTABILE
ARGOMENTO COVID-19
PERCHE' I GIORNALI DI REGIME METTONO IN RISALTO SOLO E SOLTANTO I DECESSI DA COVID-19 IN PAZIENTI NON VACCINATI?
SOLO OGGI,MA NESSUNO NE HA PARLATO NELLE NOSTRE VARIE TESTATE DI REGIME,E' DECEDUTO DOPO LA TERZA DOSE MISCHIATA CON IL MODERNA AVENDO FATTO IN PRECEDENZA QUELLA JOHNSON&JOHNSON,IL PREMIO PULITZER CARLOS TEJADA ED UNA VENTENNE DI GRAVELLONA TOCE LARA LEOPALDI ANCHE LEI VACCINATASI.
MA QUESTA E' SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG...
SILENZIO DI TOMBA PER I DECESSI TRA I VACCINATI ED AMPLIFICAZIONE AL MASSIMO PER QUELLI TRA I NON VACCINATI.
LO SAPPIAMO BENE CHE E' UNA DOMANDA RETORICA.LO FANNO PERCHE' ORMAI E' NEL LORO DNA FARE CATTIVA INFORMAZIONE DAL MOMENTO CHE E' FORAGGIATA ANCHE DALLO STATO!
DA UNO STATO CHE ORAMAI E' COME E SOLO UNA SPA IL CUI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E' IL CONSIGLIO DEI MINISTRI ED IL CUI CEO E' MARIO DRAGHI!
SIAMO ALLA PARODIA DI STATO DI DIRITTO!
SI STA VOTANDO UNA LEGGE DI BILANCIO CON LE CONSUETE REGALIE AGLI AMICI DEGLI AMICI CON I TEMPI CONTINGENTATI E CON IL PARLAMENTO TUTTO RIDOTTO AD UN PASSACARTE.
DA OGGI CHIAMERO QUESTO GOVERNO DA ME SEMPRE DEFINITO GOVERNO-MOSTRO LO CHIAMERO' GOVERNO-MOSTRO SPA!
Sotto Draghi 30 voti di fiducia! UNA VERGOGNA!
Si assiste spesso in questi giorni ad un "comportamento" della popolazione assai variabile ma quello che più conta anche assai foriero di nevrastenia sempre piuì evidente.
Ovvio,si parla della pandemia e di come l'affrontano gli italiani notoriamente e da sempre storicamente un NON POPOLO così come lo intendono ad esempio le nazioni del nord europa, Inghilterra in primis.
E dove vederlo,dove pesarlo questo "variegato" comportamento se non nelle file alla Posta ad esempio?
Ebbene,ognuno interpreta a sua immagine restrizioni,divieti,regole comportamentali.
Se siamo in 5 in fila ci sarà quello ligio alla distanza, quello che borbotta per la lentezza degli impiegati,quell'altro che ti invita a tenere corretta la mascherina ed infine quello che se ne frega delle regole e che ti sbraita addosso senza l'ombra di protezione.Dimenticavo:c'è anche quello che è pronto col dito sul telefono per chiamare i carabinieri in caso di chiusura AUTOANTICIPATA DEI SERVIZI IMPOSTA DAGLI IMPIEGATI VISTA MAGARI LA LUNGA FILA PRESENTE.E QUESTO ACCADE PIU' FREQUENTEMENTE DI QUANTO SI PENSI.
Comunque una cosa va detta.L'impronta di felicità furba che avevano in faccia coloro che avanzavano tra la folla mostrando il certificato verde credendo di ESSERE IMMUNI A VITA DOPO ESSERSI IMBEVUTI DELLE VARIE PANZANE RACCONTATE LORO DALLE VARIE TV SPAZZATURA, PIANO PIANO VA SVANENDO.
SI sta trasformando in una sorta di LIVORE INCREDULO SOPRATTUTTO DOPO AVER CAPITO ALLA FINE DEI GIOCHI CHE DI IMMUNE NON HANNO PROPRIO NULLA E CHE ANZI PER AVERE L'ILLUSIONE DI DIVENTARLO DOVRANNO RIPETERE VACCINI SU VACCINI E TAMPONI SU TAMPONI OLTRE CHE CERTIFICATI VERDI SEMPRE PIU' SBIADITI...
Ma come, pensano costoro,IO PERBENISTA STATALISTA EROICO E GENEROSO VERSO GLI ALTRI COL MIO ATTO D'AMORE VERSO LA COMUNITA' COME INSTRADATOMI DALLE VELINE DI STATO E DAI MAGGIORENTI DELLA NAZIONE, DOPOTUTTO CHE MI SONO PRESTATO A QUESTE BUCATURE SPERIMENTALI ORA NON SONO PIU' PRIMO TRA GLI ALTRI?
AVEVO CONQUISTATO IL LAVORO DA CASA,AVEVO MANTENUTO INTATTO IL MIO STIPENDIO ED I MIEI DIRITTI, MAGARI MI ERO ANCHE CONQUISTATO QUALCHE ALTRO LAVORETTO AL NERO ED ORA DOPO CHE MI AVEVATE DEFINITO IMMUNIZZATO,TORNO AD ESSERE IN DISCUSSIONE?
ED ECCO DA DOVE NASCE COSTRUITA AD ARTE L'ACRIMONIA VERSO CHI NON SI VUOL VACCINARE VERSO CHI SA DISTINGUERE TRA LE BALLE RACCONTATE,VERSO CHI SI DOCUMENTA E CAPISCE CHE SONO PROPRIO I VACCINATI CHE RISULTANO SPESSO POSITIVI.
IN UNA QUALSIASI FARMACIA CHE EFFETTUA 100/200/300 TAMPONI AL GIORNO FATEVI DIRE DALL'ADDETTO QUANTI SONO TRA I GIA' VACCINATI I POSITIVI E QUANTI LO SONO TRA I NON VACCINATI.
IL TUTTO E' DOVUTO ALLA CESSIONE DA PARTE DELLA POLITICA DI OGNI DECISIONE ALLA COSIDDETTA CABINA DI REGIA DOVE PERSONAGGI SCONOSCIUTI AI PIU' DETTANO LA LORO LEGGE PER LO PIU' A CAPOCCHIA ED IL POPOLO BUE ESSENDO ORAMAI RIDOTTO COME HA ANCHE RICORDATO CACCIARI A NON ESSERE PIU' SINDACALIZZATO MA RIDOTTO AD UNICO ESSERE PENSANTE,SI TROVA IN BALIA DI QUESTI ESPERTI CHE CHISSA'ANCORA PER QUANTO CI AMMORBERANNO CON LE LORO PRESCRIZIONI CHE CAUSA UNA POLITICA IMBELLE E SOLO INDIRIZZATA A SPARTIRSI IL BOTTINO, LORO PERMETTE.
UNA SITUAZIONE POTENZIALMENTE ESPLOSIVA MA NON SOLO EPIDEMIOLOGICAMENTE PARLANDO.
I FATTI:
ESISTONO DELLE ORGANIZZAZIONI DEFINITE NON GOVERNATIVE CHE IMPONGONO IL LORO VOLERE IN PRATICA CON LA FORZA E CI SONO STATI SOVRANI CHE SILENTI ACCONSENTONO!
SONO COSE MAI VISTE! MA OVVIO CHE C'E' QUALCOSA SOTTO.AI TEMPI DI RENZI ERA CHIARO.NOI EUROPA TI CONCEDIAMO A TE ITALIA UN BELLO SFORO DI BILANCIO CHE TI SERVIRA' ANCHE PER I FAMIGERATI 80 EURO A CHI NON NE AVEVA BISOGNO ( ORA DIVENTATI 100) ED IN CAMBIO DELLA ACCETTAZIONE DA PARTE ITALIANA DI ESSERE IL PAESE DI PRIMO APPRODO PER LE VARIE ONG CHE PORTERANNO MIGLIAIA DI CLANDESTINI.
Tutti d'accordo,quindi. Solo che qualche anno dopo arrivarono un "cattivino" tale MINNITI ed un "cattivone" tale SALVINI e gli approdi drasticamente calarono,fino ai "soli" 11.439 del 2019
ONG dagli intenti e voleri talebani rincasarono ammaccate.Strepiti e alti lai al cielo dei vari MANCONI e compagnia cantante e diritti umani calpestati,secondo loro.
Salvini solo grazie a questo sale al 34% dei consensi e gli arrivi di clandestini calano fino alla cifra come detto di 11.439
Nel contempo non è che l'arroganza e la prepotenza delle ONG STRANIERE sia venuta meno.Non sia mai.
Episodi come quello chiusosi ieri con l'assoluzione,della Capitana Rackete,hanno confermato come ormai esistono diversi tipi di diritti in una situazione di fatto allucinante.
RICAPITOLANDO:
ABBIAMO DEI NAVIGLI BATTENTI BANDIERA STRANIERA CHE SI ARROGANO IL DIRITTO DI PRELEVARE DAVANTI ALLE COSTE DELLA LIBIA CENTINAIA DI CLANDESTINI FACILITANDO GLI AFFARI LOSCHI DEI TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI E METTENDONE A REPENTAGLIO LA VITA STESSA-DEI CLANDESTINI-NAVIGLI I CUI COMANDANTI PRETENDONO DI SBARCARE TUTTI IN ITALIA DOPO QUALCHE GIORNO DI MANFRINA E DI LAMENTI ASSORTITI A SECONDA DELLA STAGIONE.
NAVE 1 FRANCESE INVECE DI ANDARE A MARSIGLIA O A BASTIA CHE E' PIU' VICINA SBARCA IN SICILIA
NAVE 2 TEDESCA NAVE 3 TEDESCA LE PIU' PREPOTENTI ED ARROGANTI.UNICO ATTRACCO L'ITALIA!
NAVE 4 SPAGNOLA INVECE DI ANDARE ALLE BALEARI O A BARCELLONA PRETENDE L'ATTRACCO ITALIANO.
E TUTTE LO OTTENGONO! STATO DI DIRITTO CALPESTATO! LEGGI CALPESTATE!
IL LORO DIRITTO DEL MARE PERCHE' NON LO FANNO VALERE CON GLI STATI CUI LA BANDIERA APPARTIENE?
Appare talmente evidente! C'è la piena e totale CONNIVENZA DEL NOSTRO GOVERNO quel Governo che io continuo a chiamare MOSTRO perchè nato solo per GESTIRE I MILIARDI RACCATTATI DALL'EUROPA!
RICORDERETE COME AL SUO RIENTRO IL PREMIER CONTE COLUI CHE ERA RIUSCITO A TRATTARE IL MALLOPPO VENNE ACCOLTO DAL PARLAMENTO? OVAZIONE E APPLAUSI INFINITI. CHE FINE HA FATTO? L'HANNO FATTO FUORI METTENDOCI DRAGHI!!!
E SALVINI,QUEL SALVINI CHE HANNO TENTATO DI FIACCARE CON PROCESSI VARI CHE COSA TI FA ORA DI FRONTE AI CONTINUI SBARCHI CHE PROPRIO LUI SOLO 2 ANNI FA TENTAVA DI BLOCCARE?
SOLO QUALCHE PATETICO TWEET PER NON DISTURBARE IL MANOVRATORE E NON PERDERE COMPLETAMENTE LA FACCIA.
E' O NON E' CAPIBILE IL PERCHE' LA LEGA SIA PASSATA DAL 33% AD UN SOTTO IL 20%?
CREDETE VOI SIA POSSIBILE AD ESEMPIO CHE NAVI BATTENTI BANDIERA ESTERA AUTODEFIITESI UMANITARIE FACCIANO SBARCARE DICIAMO U N 10 MILA PROFUGHI DAL BANGLADESH A SYDNEY O A PERTH IN AUSTRALIA?
IL RISULTATO SAREBBE MINIMO L'AFFONDAMENTO DEL NAVIGLIO O LA CONFISCA DELLO STESSO E L'INTERNAMENTO IN UN'ISOLA AL LARGO DELLA COSTA DEI PASSEGGERI.
LA STESSA COSA SE AVVENISSE IN TURCHIA,NEGLI USA,MA ANCHE NELLA STESSA FRANCIA O GB,OLANDA E VIA DICENDO.
QUESTO STATO DI IPOCRISIA PELOSA ALLA FINE SI E' DISVELATO.TUTTI ORA REMANO DALLA STESSA PARTE.POCHI FIGLI,POCHE NASCITE ED ALLORA BEN VENGANO DAL GIARDINO D'INFANZIA AFRICANO.ED AI VARI GOVERNATORI DELLA LEGA ED AGLI INDUSTRIALI DEL NORD BISOGNEVOLI DI MANO D'OPERA A BASSO COSTO VA BENISSIMO COSI'.
MA ALLORA DICO IO ANDIAMO A PRENDERLI NOI IN AFRICA, CON LA NOSTRA MARINA MILITARE DI SCORTA A CAPIENTI NAVI PASSEGGERI.
INSOMMA ELIMINIAMO UNA VOLTA PER TUTTE QUESTE ONG PREPOTENTI ARROGANTI MANDANDO AD ALTRI MESTIERI CAPITANI ED EQUIPAGGI SORTI DAL NULLA.
LA PROVA DI DOVE SI VUOLE ANDARE A PARARE E' IN QUESTI NUMERI.
2019: 11.439 SBARCHI 2020 34.104 SBARCHI 2021 AL 24 DICEMBRE 64.632 SBARCHI.
ORA SARANNO I VENTILATORI CHE CI SALVERANNO....QUESTA BUFFONATA CI VERRA' DI SICURO PROPOSTA NEL PROSSIMO 2022
E' ADDIRITTURA L'OMS CHE CI DICE:" I VACCINI NON BASTANO,OCCORRRE VENTILARE AL MEGLIO GLI AMBIENTI CHIUSI"
Così dopo i miliardi di profitti per le case farmaceutiche lanciatesi in vaccini sperimentali ecco che qualcuno punterà in borsa sui titoli delle aziende DI VENTILAZIONE....
Mi chiedo:quando la smetteranno di propinarci fandonie e buffonate evitabili?
Già abbiamo avuto e purtroppo per chissà quanto una COME GRETA E COME I GRETINI ad impestarci di slogan fini a se stessi e mettiamoci ora anche I 4 MODI PER VENTILARE GLI AMBIENTI PUBBLICI.
NEL FRATTEMPO e ce lo dice una analisi della Coldiretti, pare che gli italiani per la cena della vigilia e per il pranzo di Natale abbiano speso la bellezza di 2,5 miliardi di euro con un aumento del 38% rispetto allo scorso anno!
Alla faccia della crisi!
E soprattutto dopo la notizia pubblicata dal Centro Comune di Ricerca ( JRC) della Commissione Europea dove si evince che il PAESE PIU' SPRECONE D'EUROPA IN TERMINI DI CIBO BUTTATO E' PROPRIO L'ITALIA CON 270 MILIONI DI TONNELLATE MANDATE AL MACERO TRA IL 2000 ED IL 2017.
Ma dimenticavo i benefici derivanti dal reddito di cittadinanza! La povertà è stata abolita,vero 5 stelle? Da questi dati sembrerebbe così.
Ed in tema Covid leggiamo una notizia poco rassicurante soprattutto per il livello di istruzione dei nostri giovani già estremamente basso,come noto.
Pare che siano circa 20 mila i professori che non intendono accettare l'obbligo vaccinale e quindi le cattedre resteranno vuote.Che facciamo in questo caso si chiedono "i birri"?
E' semplice.Ci schiffiamo i laurendi! Sai che salto di qualità per la nostra scuola!
Però,penso che ci andrebbe peggio se restassero vuoti 20 mila posti nella medicina...
Figuratevi voi se fossero sostituiti da "certi" infermieri....
PER I SALOTTI "BENE" QUELLI DOVE SI CONDIVIDONO DEMOCRATICAMENTE IDEE E PROGETTI VARI NATURALMENTE SOLO SE SOSTENIBILI, OGGI SARA' GIORNO DI FESTA.
QUANDO SI DICE IL DOVERE.....
ORA ABBIAMO UNA EROINA ASSOLTA DEFINITIVAMENTE.LA CAPITANA EROINA HA AGITO PER DOVERE DI SALVATAGGIO...
PER CAROLA RACHETE E' STATA ARCHIVIATA L'INCHIESTA PER L'IPOTESI DI FAVOREGGIAMENTO DELLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.
COSI' HA DECISO LA PROCURA DI AGRIGENTO.
LO RICORDERETE...ERA IL 12/6/2019 E LA CAPITANA DELLA SEA WATCH 3 BATTENTE BANDIERA TEDESCA ENTRO' CON 53 CLANDESTINI A BORDO A FORZA NEL PORTO DI LAMPEDUSA VENENDO ANCHE IN CONTATTO CON UNA MOTOVEDETTA DELLA GUARDIA DI FINANZA CHE VENNE COME "STRIZZATA" VERSO LA BANCHINA. ERANO IN VIGORE I DECRETI SALVINI E LA RACKETE VENNE ARRESTATA E MESSA AI DOMICILIARI.
DA LI' NACQUE UN MITO PER LA SINISTRA AL CAVIALE. PREMI ED ONORI INTERNAZIONALI.
BEFFE E ACCUSE PER SALVINI.
ORA E' ACCERTATO CHE TUTTO E' STATO CORRETTO E QUINDI SI PRESUME RIPETIBILE.
LA CAPITANA EROINA NON DOVRA' RESTITUIRE GLI ONORIANZI, POTRA' AGGIUNGERNE DI ALTRI..
QUELLO CHE SI PUO' PERO' DIRE E' CHE DI SICURO A MIO AVVISO LA NOSTRA GIUSTIZIA NON CI FA DI CERTO UNA BELLA FIGURA.
SEMPRE IN TEMA DI AVANTI CHE C'E' POSTO ABBIAMO 3 NAVI DI ONG STRANIERE CHE STANNO ASPETTANDO L'OK ALLO SBARCO E DOVE SE NON DA NOI?
SI TRATTA DELLA GEO BARENTS DI MEDICI SENZA FRONTIERE CON 237 A BORDO, DELLA SEA EYE 4 CON ALTRI 216 A BORDO E DELLA OCEAN VICKING CON ALTRI 114.
PER UN TOTALE APPOSSIMATO PER DIFETTO SUI 567 NUOVI OSPITI...
IL TOTALE DI QUESTI OSPITI Al 23 DICEMBRE ( DI CUI ANCHE IL PREMIER DRAGHI HA DETTO CHE CE N'E' BISOGNO N.D.R.) ASSOMMA A SOLI 64.364
CHE VOLETE CHE SIA DAL MOMENTO CHE DA STUDI GOVERNATIVI VARI E DA SPINTE DI CONFINDUSTRIA DA TEMPO SI PARLA DI UN BISOGNO DI ALMENO 200 MILA INGRESSI L'ANNO!
Campionato Serie C Girone B
1a giornata girone di ritorno
STADIO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE OLBIA 1-1 Ubaldi ( PT ) all'8' del 1° tempo Lella ( O ) al 5' del 2° tempo
PISTOIESE: Crespi Gennari Sabotic Sottini Mezzoni Minardi Santoro Castellano Martina Vano Ubaldi
All.tore: Giovanni Lopez
OLBIA: Van der Want Brignani Pisano Travaglini Pinna Lella La Rosa Renault Biancu Ragatzu Udoh
All.tore: Max Canzi
Arbitro: D'Eusanio di Faenza.
Immediato ritorno al Melani per la Pistoiese prima della sosta di fine anno. L'avversario è ostico anche statisticamente.I galluresi dell'Olbia che sbarcano al Melani con una classifica tranquilla a quota 24.
SI diceva delle statistiche che parlano di ben 4 sconfitte consecutive per gli arancioni nelle ultime 4 sfide disputate. Potrebbe essere il momento per invertire la tendenza.
Lopez ha avuto solo una settimana per conoscere la rosa ed all'esordio contro la Lucchese ha conquistato un punto.
Olbia in maglia bianca.
Al 6' Crespi è impegnato da un doppio tiro di Ragatzu con palla respinta e poi con tiro fuori.
All'8' la Pistoiese passa in vantaggio con una rete di Ubaldi alla sua prima segnatura in campionato.Palla d'angolo battuta da Santoro, Vano prolunga per Ubaldi che vicino alla porta in semi rovesciata mette alle spalle del portiere.
Insiste la Pistoiese e conquista una punizione battuta da Mezzoni con Pinna che tocca con la mano.Pinna è ammonito . Sulla battuta della punizione è Santoro che clacia alto.
Al 24' tiro alto di Vano. Poi altro giallo a carico degli ospiti. E' ammonito Biancu per fallo su Santoro.
I galluresi cercano di alzare la spinta nella seconda parte del primo tempo ma non vanno oltre qualche angolo.
Altro giallo questa volta a carico di Renault al 42' e due minuti dopo segna una rete Udoh ma a bandierina alzata...
Nei 2' di recupero non accade niente e la Pistoiese,molto attenta ed in gara,va al riposo in vantaggio per 1-0
La ripresa inizia senza cambi nelle due formazioni
Al 5' arriva il pareggio dell'Olbia.Palla da Ragatzu a Lella che con un colpo di testa batte Crespi riportando in parità i suoi.Lella aveva già segnato agli arancioni nell'anno 19/20 quello del torneo sospeso per Covid.
Al 13' Lopez allenatore della Pistoiese manda in campo Mal per Castellano
14' ottima occasione per la Pistoiese ma i tiro di Martina da ottima posizione in piena area di rigore finisce alto.
Al 20' il tecnico ospite Max Canzi manda in campo Palesi e Belloni per Lella e Biancu
Anche Santoro della Pistoiese finisce sul taccuino dell'arbitro D'Eusanio di Faenza.
Al 29' ancora cambi nella Pistoiese. Entrano Pinzauti e Valiani per Ubaldi e Minardi
Alla mezz'ora l'Olbia resta in 10 uomini .Renault è espulso per doppia ammonizione.Fallo su Mezzoni.
La Pistoiese ha a disposizione meno di 20' per cercare i 3 punti che darebbero molto sollievo ad una classifica deficitaria e morale alla truppa.
Max Canzi cerca di cautelarsi con gli ingressi di Mancini per Udoh prima e poi di Giandonato per Ragatzu. Mentre Lopez manda in campo Tempesti e Stijepovic per Santoro e Vano.
I minuti di recupero sono 4' Ma non accade nulla di rilevante.
Salgono così a 7 i turni per la Pistoiese senza i 3 punti.
Anche in questa gara così come contro la Lucchese le occasioni sono state pochissime così come la azioni da rete.Pesa in questa partita l'errore di Martina
Insomma per la Pistoiese in questo fine anno sono stati ottenuti solo 2 pareggi casalinghi con la nuova panchina di Giovanni Lopez. E' qualcosa dopo le tre sconfitte consecutive costate la panchina a Sassarini ma ci si attendeva qualcosa in più.
E COSI' ALMENO SI E' CHIUSO QUESTO 2021 DEL CENTENARIO CHE HA PORTATO AI TIFOSI ARANCIONI DISASTROSI RISULTATI. NELL'ANNO SOLARE SONO STATE GIOCATE 3/4/14 RELATIVE AL TORNEO 2020/2021 CON 11 GOL FATTI E 31 SUBITI E 3/7/10 RELATIVE A QUESTO TORNEO CON 15 GOL FATTI E 30 SUBITI PER UN TOTALE DI 41 PARTITE NELL'ANNO SOLARE 2021 CON 6 VITTORIE 11 PAREGGI E 24 SCONFITTE ALLA MEDIA DI 0,707 PUNTI A GARA E CON 26 GOL FATTI E 61 SUBITI.
SI DEVE RIFLETTERE!
Da notare che all'inizio dell'anno la prima gara sarà a Grosseto e sarà uno scontro diretto. I maremmani sono penultini a 14 punti, gli arancioni terzultimi i a quota 16.L'altro scontro diretto a Teramo è previsto per il 16 febbraio.
Oggi non so a quale notizia dare risalto.
Se a quella "per abbonati" e (figurarsi se io mi abbono a La Repubblica sito n.d.r.) in cui da parte di Stefano Folli si legge:" per una volta Sergio Mattarella non ha pronunciato parole di commiato...ma ha preferito invece insistere sui periicoli del Covid..." e titolando anche:UN ALTRO MATTARELLA DOPO MATTARELLA.....
Oppure alla notizia ripresa con grande risalto da tutti,cioè a dire DELLA RIDICOLA ED ASSURDA CANTATA CORALE FATTA AD USO E CONSUMO PER QUELLI DI UN GIORNO DA PECORA DI RADIO RAI 1 ( FIGURARSI DA CHE FONTE N.D.R ) DOVE UN TRIO COMPOSTO DA CRISANTI ,BASSETTI E PREGLIASCO CANTA SULLE NOTE DELLA MIELOSA E FRANCAMENTE ROMPIPALLE JINGLE BELLS " SI SI VAX VACCINIAMOCI"
Se si arriva anche a queste buffonate mediatiche siamo alla frutta. Altro che troppo spazio sui medIa ai no-vax.
Ve lo dico sinceramente non sono riuscito ad ascoltare tutta questa nefandezza mediatica. UNA VERGOGNA UMANA!
Che dei professionisti ( dovrebbero esserlo...) si PRESTINO A TALI NEFANDEZZE E' SCONCERTANTE-.
MA LO SAPPIAMO,PER LA SINISTRA QUESTA E' SATIRA...
Così io la penso e non sarò, spero, il solo!
|