VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 BCE... di Admin
 
"
"Chi più desidere vive più a lungo".

Kahlil Gibran
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


Dando uno sguardo veloce ai giornali in questo ultimo giorno di un brutto anno 2019 che cosa mi è saltato all’occhio?

Finalmente una COSA GIUSTA DETTA DA RENZI!




Titolava LA STAMPA di Torino: “RENZI: IL REDDITO DI CITTADINANZA ANDREBBE ABOLITO
 L’ho sempre detto che dal Senatore fiorentino mi aspetto colpi di “genio” in un senso e nell’altro.

Tanto cinico e spregiudicato è. Ha fatto nascere un Governo MOSTRO che non rappresenta il volere degli italiani,votato da nessuno e sostenuto pure dal Colle!

 Ma ha ragione nel dire che quella decina di miliardi spesi per aiutare in genere “i fannulloni” a non trovare lavoro è danaro speso male



 Ma vallo a dire ai 5 Stelle che hanno in NAPOLI la capitale italiana dell’assistenza!


La Guardia di Finanza pur operando a pieno regime non riesce a stanare tutti quelli che, complici anche i vari patronati,hanno fatto dichiarazioni fasulle sperando di farla franca.

 Quindi Renzi ha già messo una zeppa per il 2020.

 Che cosa ci auguriamo per l’anno che va a nascere?

 Mica tanto. Tutte cose possibili



 Partiamo dal basso.

 Viareggio: elezioni per il nuovo Sindaco a maggio.Ci si augura che questa Giunta a guida Del Ghingaro faccia le valigie e che il nuovo Sindaco sia espressione del centro-destra.Possibilità sul 60%

Toscana: che la Regione SIA LIBERATA dal predominio delle sinistre.Possibilità sul 40%

 Italia: che il Governo Conte 2 se ne vada a casa ma perché accada questo sarà necessario che Salvini continui a vincere tutte le elezioni regionali una dopo l’altra e che Renzi si metta di traverso ai 5 Stelle altrimenti dal Colle non ci saranno cedimenti di sorta. Possibilità sul 30%

Come si vede si va in calando….

 Ma sarebbe già tanto.

Come sarebbe tanto non sentire parlare di Greta e “Gretini”, + Europa e simili e integrazione con risparmio energetico accluso.

 Ci basta la battaglia “verde” per città più accoglienti.Almeno respireremo meglio.

 Ah,di una cosa mi sono dimenticato.



Battaglia dura e senza paura contro le ONG causa di parecchi mali legati all’immigrazione.Ma per questo-temo- come dicono gli inglesi, che ci vogliano altri manici. Comunque aspettare non costa molto.

 Ah,un salutino anche alle “Sardine”….che tempestoso per loro sia il mare
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
 

Non è stato semplice per me che ormai da qualche anno ho preferito spostare l’attenzione dai temi sportivi , francamente poco edificanti , a quelli politici ,altrettanto poco edificanti ma almeno combattibili visto che riguardano la vita nostra di tutti i giorni e non solo interessi di milionari viziatelli.

Non è stato semplice, ripeto,trovare in questo 2019 che va a finire un qualcosa di accaduto che superasse IN NEFANDEZZA tutti gli altri.

 L’Oscar per me se lo giocavano in 3

  

PRIMO: la mossa estiva tafazziana di Salvini con conseguente nascita DI UN GOVERNO OBBROBRIO NON VOTATO DA NESSUNO nato per la assoluta capacità Renziana di fare e disfare a suo piacimento senza alcun aggancio a temi etici e di morale.



 SECONDO: la BIMBETTA antipaticissima e teleguidata GRETA THUNBERG e le sue strampalate accuse.



TERZO: la CAPITANA RIVOLUZIONARIA della ONG tedesca Sea Eye, CAROLA RACKETE

 Dopo attenta riflessione e dopo aver bene ascoltato I RIGURGITI del mio stomaco ed il senso di nausea imperante e montante ,ho deciso di assegnare l’OSCAR DELLA NEFANDEZZA 2019 ALLA CAPITANA TEDESCA CAROLA RACKETE per questi motivi:

                           

 1) assoluto disprezzo delle ordinanze ricevute da parte di uno STATO ESTERO SOVRANO con condotta sempre arrogante.

 2) tentativo per pochissimo non andato in porto di affondare UNA NOSTRA NAVE MILITARE.Una MOTOVEDETTA della Guardia di Finanza che rischiava di essere stritolata tra la massa della nave e la banchina del porto.

 3) vago stupore e senso di paura impresso nel volto in quella foto quando venne portata via dalla nave appena attraccata presa per una mano e non in manette come doveva essere e come TEMEVANO ANSIMANTI DI PAURA DEMOCRATICA TUTTI COLORO CHE STAVANO COMMENTANDO IN TV la vicenda

. 4) assoluto ristabilimento in pochi minuti di quel senso di disprezzo verso il Governo e noi in generale,ASSOLUTAMENTE CONSCIA DI AVERE DALLA SUA PARTE GERMANIA ED EUROPA MATRIGNA

5) ignobile canea a suo sostegno da parte dei soliti noti

6) non ultimo ,anzi, decisivo l’intervento a suo favore da parte della nostra Magistratura

 INSOMMA UN OBBROBRIO POLITICO E GIURIDICO fatto in nome di un DIRITTO DEL MARE che non può certo travalicare le leggi di uno Stato Sovrano

Il fatto che nei mesi successivi ai fatti ELLA sia stata omaggiata in tutta europa ed accolta come una STAR a nulla rileva.Anzi, mi convince ancora di più di avere ragione.

    

 PS: sono ancora combattuto…. Diciamo che la RACKETE ha prevalso nel mio senso di disprezzo ma di una sola incollatura come si dice in gergo ippico.Il “fenomeno” THUNBERG è così smaccato,filoguidato ed inconsistente a livello scientifico che avrebbe meritato anche per la diffusione ben più ampia dei fatti, il primo posto. Abbiamo tenuto conto dell’età e della “sindrome” che l’ha colpita.Ha, quei genitori…

 PS2: e per la stampa? Per i colleghi? ( colleghi?!!? N.d.r.)

   

 Non c’è alcun dubbio! L’OSCAR della nefandezza va a pari merito alla COPPIA D’ORO di RADIO RADICALE da noi mantenuta a caro prezzo ed anche osannata da Magistrati e politici vari, la COPPIA SCANDURA-BILLAU.

 Quanto di più fazioso ci possa essere nell’espletamento del proprio mestiere. Si tratta di 2 giornalisti CROCIATI dell’ACCOGLIENZA ,assurdamente di parte ,al 100% sposanti la causa SOROS-BONINO. Tutti in Italia, NE ABBIAMO BISOGNO PER LE NOSTRE A ZIENDE E PER LE NOSTRE PENSIONI!

 La balla delle balle
!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ora si che andiamo bene ed il 2020 ( BISESTO,pure n.d.r.) si apre a grandi prospettive.

 Nella conferenza ( fiume ) di fine anno il Premier Conte 2 ha annunziato i nomi di due nuovi Ministri al posto dell’unico dimessosi.


gds.it

 Si tratta di Lucia Azzolina Ministro della Scuola dei 5 Stelle che ha subito detto: “Lavorerò a testa bassa, con umiltà e grande senso di responsabilità, come ho sempre fatto. Continuando ad ascoltare, a studiare e ad amare la scuola come quel primo giorno col grembiule bianco”

 Bello, anzi, bellino.


ildenaro.it
 E si tratta di Gaetano Manfredi ( vicino ai dem ) neo Ministro dell’Università e della Ricerc
a che ha detto: “Se mettiamo al centro la qualità delle persone non possiamo sbagliare. E’ la strada che intendo percorrere: su questo a volte mi si considera un pò rigido, ma è un tema su cui non faccio negoziati

 Buon lanternino, ne avrà bisogno.

Ma il problema di Conte è sempre Salvini.

 Lo attacca costantemente.” Io considero la Lega una forza pienamente legittimata a partecipare a gioco democratico. ( Deo gratias..n.d.r.) Quel che più mi ha meravigliato però è il modo in cui Salvini interpreta la sua leadership, che ritengo insidiosa, perché si ritiene sciolto da vincoli e chiede pieni poteri. In questo modo produce slabbrature istituzionali e veri e propri strappi”

 Non solo questo.Ma Conte si è preso il merito anche del calo degli sbarchi di IRREGOLARI e sull’aumentato ( di poco..) numero di ricollocamenti al mese.

 Di certo c’è questo: nel 2019 ci sono stati 11.439 arrivi di irregolari dei quali 6.304 da quando è in corso il Conte 2. Vale a dire con Salvini Ministro 642 sbarchi al mese ,con Lamorgese Ministro 1.576 sbarchi al mese. QUASI TRIPLICATI!



 E sempre in argomento si può proprio dire che LA MANGIATOIA sull’accoglienza è ripresa a pieno regime Il Governo ha deciso di ripristinare la PROTEZIONE UMANITARIA che Salvini col primo decreto Sicurezza aveva abolito dando così certezze fino al 30 giugno 2020 a qualche migliaia di stranieri che dal 1 gennaio prossimo sarebbero entrati nel campo della clandestinità.

 A nostre spese è stato stanziata la cifra di oltre 8 milioni e 296 mila euro da spendere per aiuti lavorativi, sociali e burocratici…. ( sono i famosi “esperti” di cui abbondano i vari patronati n.d.r.)

Il bengodi è ripreso.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Tutto come previsto! TITOLONI della GAZZETTA dello SPORT per il ritorno di IBRAHIMOVIC in rossonero.


La cosa appare ormai certa.Una operazione solo mediatica e da gossippari che porterà poco o nulla al disastrato team rossonero.
 Ma che farà fare un balzo a tutte quelle attività NON CALCISTICHE legate alle future gesta del campione svedese.

Insomma la solita FUFFA all’italiana.Cose buone per i bar…



Tra l’altro nei piani dell’AMERICANO ??!! SINGER che detiene la proprietà di quello che una ventina di anni or sono era il club più titolato e famoso del mondo NON C’ERA DI CERTO POSTO per un giocatore di 38 anni compiuti! Anzi si doveva puntare ( con scarsissimi risultati come visto…n.d.r.) solo su un team giovane ed in prospettiva di crescerne la qualità passo dopo passo.

 Solo che c’è un limite alla decenza.E non è che si sia ,nel caso del Milan, in presenza di un monte stipendi da fame,tutt’altro! Quindi, alti stipendi,nessuna partecipazione europea,pessimi risultati sportivi in campionato ,già un miraggio a fine anno la partecipazione ai tornei europei futuri,ecco che è scattata nella mente dei soliti noti,l’operazione Ibrahimovic.

 Ripeto: è operazione solo di facciata,buona per riempire i giornali e le cronache più o meno gossippare di cui la nostra stampa è forse seconda solo agli inglesi.

Ma dal punto di vista tecnico credo proprio che avere in campo Ibrahimovic possa sì dare stimolo a qualche giovane rossonero con scarsa vena combattiva ma magari più per paura di beccare qualche calcione negli stinchi proprio dallo svedese piuttosto che da qualche avversario.

 Figurarsi che si sta parlando di stimoli per LEAO o per PIONTEK … ma vogliamo essere seri,per favore.


 E se l’immenso svedese ( 535 gol finora in 903 gare n.d.r.) vista la non giovane età e la preprazione di certo non al top si dovesse infortunare presto?
 Oppure se il focoso svedese mandasse al diavolo qualche arbitro come già accaduto in passato ,che ne sarebbe del Milan?

A mio avviso questa di Ibrahimovic è operazione ad alto tasso di rischio e dagli esiti poco sicuri soprattutto non in linea con la precisa identità che la società aveva preso.Quella di crescere anno dopo anno in identità e personalità di squadra.Di anni ne occorreranno almeno 5-8 per tornare ad alti livelli per il Milan e più che grandi campioni al tramonto ci sarebbe necessità di qualche dirigente veramente all’altezza,non di ex grandi campioni al loro apprendistato tecnico

.Esempi recenti ce ne sono in Italia. Basti pensare ad Atalanta e Lazio.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Primi effetti di una manovra di Governo tanto sbandierata dal PD ( soprattutto…)

 Sembrerebbe che la prevista entrata in vigore delle tasse sulla plastica e sullo zucchero abbia già avuto i suoi effetti.
 
 In Sicilia l’azienda che imbottiglia la Coca Cola pare intenzionata a trasferirsi a Tirana,in Albania. Mettendo così a rischio circa 1300 posti di lavoro tra effettivi ed indotti.

 E questo sarebbe quasi il nulla rispetto a quella vera BOMBA DA DISINNESCARE delle clausole di salvaguardia già previste per il 2021 ed il 2022 che assommano ad oltre 47 miliardi di euro! ( 44,2 per clausole Iva e 2,9 per accise carburanti )

Come può un Paese andare avanti a questo modo non si capisce.
La manovra appena approvata commentata col sorriso da ebete e con la solita filastrocca mandata a memoria dagli esponenti della attuale maggioranza ,PER IL 70% dell’ammontare complessivo di 32 miliardi è servita a scongiurare l’aumento dell’IVA!

 E già si parla di altri 47 miliardi della prossima manovra solo come detto per iva e accise carburanti.ED I MILIARDI NECESSARI PER LO SVILUPPO DEL PAESE, PER AVERE UN FISCO PIU’ EQUO E PER AUMENTARE LE PENSIONI ED I CONTRATTI A SCADENZA DOVE SONO?DOVE TROVARE FONDI PER OCCUPAZIONE E CRESCITA?

A che serve dover governare solo per scongiurare le STRAMALEDETTE CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA?

Che ne direbbero lorsignori di eliminare reddito di cittadinanza, quota cento e 80 euro? SAREBBERO GIA’ OLTRE 20 MILIARDI!

 Inoltre l’Europa ci sta addosso.Niente sforamenti,niente deficit,anzi si dovrebbe anche rientrare pian piano dallo smisurato buco di bilancio.

 Allora che fare? Il Governo punta tutto sulla lotta all’evasione fiscale ma sarà veramente difficile riuscire ad evitare l’aumento dell’IVA.

Ma non son questi i tempi giusti per parlare di cose così tristi.Ora si festeggia,ora c’è ancora danaro in tasca da spendere in qualche outlet o in qualche cenone in attesa della giusta settimana bianca.Poi si vedrà..

 Anche la dimissioni del Ministro dell’istruzione Fioramonti annunciate causa l’esiguità dei mezzi a disposizione per il settore scolastico,fatto già di per sé grave, non è che preoccupi poi molto Conte.

L’avvocato del popolo troverà modo e maniera di superare anche questo ennesimo intoppo.Lui aspetta gennaio per un bel tavolo di concertazione e rilancio.



Intanto c’è una notizia di non poca importanza: stanno pensando ad una mossa giusta per UCCIDERE DEFINITIVAMENTE IL GIORNALISMO!

 Lo stesso Governo,lo stesso sottosegretario con delega all’editoria del PD ( e di chi se no..n.d.r.) , Andrea Martella stanno brigando per portare a termine questa NEFANDEZZA.

 Una norma in manovra di bilancio che prevede prepensionamenti di giornalisti professionisti e poligrafici DA POTER SOSTITUIRE CON NUOVE FIGURE PROFESSIONALI VALE A DIRE CON SOGGETTI CON PROFESSIONALITA’ COERENTE CON I PROGRAMMI DI RILANCIO AZIENDALE!


 La risposta da parte dell’Ordine dei Giornalisti e della FNSI è una sola: DEVASTANTE!Il

Suicidio del settore e dell’INPGI che confluirebbe nell’INPS!



 PS: Parrebbe davvero che IBRAHIMOVIC a 38 anni e carico di gloria e danari, abbia detto Sì al Milan!Ora si che siamo a posto!


 Soprattutto Cairo Editore,presumo! La Gazzetta dello Sport inneggia! Già si pensa ad un boom di vendite ed alla assunzione di qualche “NUOVA FORMA DI GIORNALISMO” indicata a seguire le orme dello svedese: vedere dove va, cosa fa, dove mangia,dove scarica la spazzatura, dove va a fare benzina…ed altre simili sciocchezze che però fanno tanto audience…

Effettivamente si sente la necessità per questo nuovo giornalismo del NULLA,di figure professionali nuove,che nulla hanno a che vedere col vero giornalista!

ECCOLO IL NUOVO PROFILO CHE MARTELLA VORREBBE!!!!!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




La sfrenata corsa ai “regali” ( molti dei quali o inutili o ritrovati su Ebay tra qualche giorno..) dovrebbe lasciar pensare.

 A quest’ora della sera del 24 la marea montante dei cittadini a zonzo in centro città per acquisti dell’ultima ora dovrebbe aver potuto lasciare il posto ad un deserto…

 Tutti a tavola quindi per il gran cenone di Natale.Ed anche qui casca l’asino.

 Si dice che solo stasera gli italiani spenderanno in cibarie ben 2,6 miliardi di euro e che di questa massa di danaro pari ad un decimo di legge di bilancio, ben un 20% andrà SPRECATA! Cibo in più GETTATO!


 Questo è il mondialismo,le usanze all’americana come gli stramaledetti black fryday che certuni vorrebbero estendere ad ogni giorno della settimana.

 E siamo solo all’inizio della fiera dello spreco.



Passata l’abbuffata serale ed il niente dei prossimi due giorni di testa vuota,ci sarà pure da pensare come organizzare una bella vacanzina magari in montagna per poi arrivare ad altre abbuffate per l’anno nuovo che verrà e che, pur essendo BISESTO già vede in preventivo delle belle ed europee clausole di salvaguardia pari ad oltre 40 miliardi di euro da disinnescare da settembre in poi quando il Governo ( speriamo non il Conte 2 ) dovrà metter mano alla prossima legge di bilancio 2021.

E siamo proprio messi bene…

Però festeggiamo pure non è forse vero che a Napoli si sta verificando il record di reddito di cittadinanza? Strano,vero?

 Si viaggia quindi tra tradizioni da rispettare con i consueti sprechi,ristrettezze di bilanci,assistenzialismo diffuso spesso a capocchia e conti correnti dei pochi soliti noti sempre più gonfi.

 E da notare che circa la metà della legge di bilancio passata ieri a notte fonda E’ STATA APPROVATA IN DEFICIT DI BILANCIO!


E’ davvero uno strano Paese il nostro.

Per ora l’ha sempre sfangatam ma ora che governano il diavolo e l’acqua santa assieme con un libero battitore come Renzi in agguato,temo che ne accadranno delle belle.

 Di certo l’esperimento CONTE Premier 1 e Premier 2 con una coalizione prima di destra-centro ora di sinistra-sinistra è stato un vero capolavoro di trasformismo all’italiana.Troppo all’italiana,però.

Solo un “bonaccione milanese” ingenuo la sua parte  poteva cascarci anche se si dice,volontariamente ma io non ci credo.


 Quella mossa del Papeete insomma ha dato il via ad un possibile NEFASTO PERIODO POLITICO che potrebbe anche protrarsi per tutta la legislatura e Dio ce ne scampi e liberi.

 Sarà difficile assegnare l’Oscar della NEFANDEZZA in questo 2019 che va a morire.

 I concorrenti in lizza mio modo di vedere sono:l’ex Premier Matteo Salvini e la sua mossa estiva, la Greta Thunberg, la Karola Rachete e chi l’ha salvata dalle patrie galere.

Avremo modo di tornarci. Buon Natale!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





La fiducia posta dal Governo sulla manovra economica alla Camera è passata con 334 si 4 astenuti e 234 no

 A gran voce soprattutto da Giorgia Meloni e Mariastella Gelmini si è protestato per LA IMPOSSIBILITA’ per la Camera di poter rivedere,modificare una manovra blindata che a detta di Claudio Borghi Presidente della commissione Bilancio è chiaramente incostituzionale.

 Insomma, per la compressione dei tempi di discussione il ruolo della Camera E’ STATO COMPETAMENTE ESAUTORATO.

 MA CHE RAZZA DI MANOVRA E’?

TASSA SULLA PLASTICA: più volte modificata a ribasso. E rinviata al 1 luglio 2020.
Ovvio: a fine gennaio 2020 ci sono le elezioni regionali in Emilia Romagna e lì insiste la maggior parte delle aziende del settore…

 AUTO AZIENDALI: anche qui una tassa per auto di nuova immatricolazione che partirà dal 1 luglio 2020

TASSA SULLO ZUCCHERO:addirittura rinviata al 1 ottobre 2020 ed ribassata dai previsti 230 milioni di entrata ai 58 !

TASSE SUBITO: come quella sui giochi ( slot e Gratta e Vinci ) del 20%



Ma credo siano sufficienti queste parole dette in Aula da Giorgia Meloni per capire l’anima del Governo messo in piedi in estate per salvare lo scranno che dà molti soldi e privilegi: Questa la potete chiamare 'manovra bandiera rossa', così potete anche giustificare la vergogna dei 400mila euro spesi per celebrare la nascita del Partito Comunista Italiano" Poi proseguendo:”Una cosa scandalosa fatta dalla stessa maggioranza che boccia la richiesta di Fratelli d'Italia di istituire un fondo per aiutare e risarcire le famiglie rispetto alle quali fosse dimostrato che sono stati indebitamente sottratti sottratti dei bambini a Bibbiano come nel resto d’Italia. Di quello vi vergognate, di celebrare il centenario del Partito comunista siete invece contenti"


 

Ma non ci sono rinvii ad esempio, nel settore SBARCHI DI IRREGOLARI sul nostro territorio!

Ad oggi infatti sono ben 11.225 gli irregolari arrivati in Italia e di questi ben 6.249 da quando al Viminale siede il Ministro Lamorgese.Un nettto aumento quindi rispetto al periodo Salvini.

 Insomma le ONG stanno lavorando a PIENE ELICHE e si cercherà in ogni modo di tornare a quei livelli pre Salvini cioè a dire superare ampiamente le centomila unità quota considerata appena appena sufficiente per riprendere alla grande l’AFFARE COOPERATIVE che era stato così bene avviato dagli sciagurati Governi Letta-Renzi-Gentiloni.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Troppo facile per Matteo Salvini scrivere questo su twitter:
Il Milan di oggi come il governo PD-5Stelle: senza idee, senza cuore, senza dignità. In Parlamento indegni dell’Italia, a Milanello indegni della maglia.”



 Ha avuto buon gioco a fare questo parallelo calcio-politica.    

 In aula a Montecitorio andava in onda la “farsa” di un Parlamento svuotato dei suoi poteri con una Manovra blindata e neppure commentata da chi l’ha scritta! Una manovra che sposta tutti i problemi alla prossima estate.Una manovra,quella del 2021, che per chi la dovrà affrontare già caricata di una 35na di miliardi di clausole di salvaguardia da disinnescare!!! Tutti i problemi sono stati spostati in avanti mentre è stato mantenuto quel provvedimento dal costo di 7 miliardi l’anno, provvedimento che per ora NON HA CREATO UN SOLO POSTO DI LAVORO,provvedimento che risponde al nome di REDDITO E PENSIONE DI CITTADINANZA!

Ne vedremo delle brutte,temo

Circa il parallelo con la disfatta milanista che dire? 

 NON BASTA LA STAMPA AMICA per fare una squadra degna di questo nome!

Non bastano giocatori dal passato prestigioso messi al comando tecnico.

Lo sfascio di quello che fu la squadra più forte del mondo e di sempre ( a detta anche dell’UEFA ) già è in atto da anni. Ma la stampa amica aveva esaltato anche un Milan piccolo piccolo, quello di Gattuso.Ma tant’è RINGHIO gode di ottima stampa e di tappeti rossi.

Quello era un Milan con un gioco da provinciale oltremdo difensivo e del tutto senza spettacolo.

 Quello allestito dal duo Boban-Maldini è un Milan senza qualità, senza “garra” ,spaesato e spazzato via da una squadra vera che attua un calcio spettacolare e offensivo e che rappresenta la migliore realtà degli ultimi due-tre anni.Gioco,spettacolo e conti in ordine.L’ATALANTA 

 Già, ma la STAMPA AMICA spinge per Ibrahimovic ,spinge per il ritorno di un 38enne stramiliardario solo per incrementare le vendite ed il gossip di molte testate di poco valore appartenenti alla stessa mano editoriale…

 Altro che Ibrahimovic ci vorrebbe per questo Milan disastro.

 Qui c’è da fare PIAZZA PULITA GENERALE
a cominciare dalla proprietà del fondo americano speculativo che comanda la Società.

 Milano,prima per vivibilità in Italia,città all’avanguardia in molti campi, possibile che non possa ESPRIMERE UN PERSONAGGIO in grado DI PRENDERE IN MANO LA PROPRIETA’ e riportare in un 5-6 anni questi gloriosi colori che poco fa hanno festeggiato i 120 anni di vita là dove storicamente hanno il diritto di stare?

 Grazie all’Atalanta di aver messo a nudo un re…..
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                                                             

Quando si dice TIRARE PER LA GIACCHETTA….

E’ tutto un susseguirsi di articoli,analisi,inviti a fare.. Ma chi? E che cosa? Ma ovvio,perbacco! Si parla del fenomeno delle SARDINE!

 Ai 4 creatori ( per chi ci crede n.d.r.) del movimento ,debbono fischiare continuamente le orecchie.

Non fate soltanto adunate di piazza andando un giorno prima là dove passerà il nemico:SALVINI ,ma decidetevi e schieratevi con IL GIUSTO. Vale a dire col PD là dove verreste accolti a braccia aperte.



Non è forse vero che MARTINA ha detto che SIETE PURO OSSIGENO?



 Non è forse vero che l’intellettuale MASSIMO CACCIARI vi sprona a smetterla con le piazze pena la vostra stessa esistenza futura?


 Suvvia,ragazzotti pensateci bene.Il CATTIVONE APPARE IN DIFFICOLTA’ attaccato anche dalle toghe per aver difeso i nostri confini dalle “orde nemiche” anche se su barche italiane
.Un sequestro di persona peraltro condiviso con tutto il Governo sarebbe stato commesso, in attesa che l’Europa a quel tempo MATRIGNA ( ora no…) si decidesse di smetterla di prenderci per i fondelli accogliendo qualcuno dei cosiddetti “disperati” a bordo.

 Ora che con il crowdfunding ( ma anche qui per chi ci crede… ) avete trovato il modo di portare a Roma un cinquantamila SARDINE non disperdete tempo e danaro,siate benevoli e poco “bimbetti”,cominciate a pensare a SCHIERARVI DAVVERO!

Paroloni,paroloni….

 CHE FUTURO con GRETA E I “GRETINI” ed con le SARDINE! I giovani si sono svegliati!

 Solo che sembrano assai differenti da quelli dei tempi andati siano essi stati ESAGITATI o RIMBECILLITI dalle CANNE come sembravano i “figli dei fiori”, anche se certi “movimenti” del corpo che sembrano naturali nel capo SARDINA ( ondulatori per ora forse poi sussultori n.d.r ) di fronte alle persone e /o telecamere lascerebbero supporre qualche “spintina” esterna..

Dietro questa storia delle SARDINE c’è molta DIETROLOGIA ( che a me non piace..) ma qualcosa comincia a manifestarsi.

 Parrebbero spuntare certi nomi interessanti da verificare ma di certo stimolanti assai….




Per ora non ci sono precise conferme ma un nome è saltato fuori ed è quello di DIEGO PIACENTINI …chi è costui?

Ma come non lo sapete! E’ uno che lascia AMAZON ( Senior vice presidente internazionale e grosso azionista di Amazon) e viene in Italia a LAVORARE GRATIS CHIAMATO DA RENZI!!!!! Era Commissario per l’agenda digitale….

Poi, saltato Renzi, è ovviamente tornato sui sui passi..

 Insomma sembrerebbe che un ruolo potrebbe averlo avuto nella nascita del movimento anche perché lui risulta socio della Expertsystem società emiliana che parrebbe coinvolta nella creazione del movimento delle SARDINE.

Sono convinto che se ne scopriranno delle belle….. belle di sinistra pura ma pur sempre accettabili, o no?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Sull’Huffington Post si legge oggi a firma della deputata del PD ALESSIA ROTTA
:    

 “I dati diffusi da INPS sulla mobilità interna e le migrazioni internazionali della popolazione residente, scattano la fotografia di un vero e proprio esodo dei giovani italiani all’estero. Lo stesso report registra come negli ultimi cinque anni siano diminuite del 17 per cento le migrazioni dall’Africa…..

 Hai Hai..ecco dove si vuole arrivare… la solita solfa delle sinistre dell’accoglienza interessata e ben pagata.

 Perché si dice tra i sorosiani ben pagati ( fondazioni varie..) non mettere a NORMA tutti quegli irregolari che vagano per il bel Paese rendendolo in molti luoghi inospitale a chi vi è nato?

Facciamo una bella sanatoria e accogliamoli in degne case pagate dal contribuente italiano che magari viene scippato o peggio appena esce di casa. Questa è l’idea BONINO-SOROS.

 A maggior ragione ora che le migrazioni dall’Africa CAUSA IL CATTIVONE SALVINI sono diminuite.


 ( ma già ci pensa il nuovo Ministro dell’Interno a farle tornare al giusto livello….n.d.r.)

 Prosegue poi la “buonista” ALESSIA ROTTA nel suo blog:Lo scorso governo a trazione leghista ha fondato gran parte della sua ragione sociale su due temi: l’immigrazione e l’abolizione della riforma Fornero. A ben vedere, si tratta di due questioni che molto hanno a che fare con il consenso immediato e poco con la costruzione di un futuro sostenibile. I migranti, infatti, non sono un ”costo” come la destra sovranista vuol far credere ma contribuiscono al bilancio dello Stato molto di più di quanto ne usufruiscano, soprattutto nell’ottica di sostenibilità del sistema di welfare.

 E rieccolo il consueto discorso: sostenibilità del sistema di welfare…

 Vale a dire: siccome noi italiani non facciamo più figli o quasi,sono loro, gli africani, che ci penseranno per noi.Semplice,no? A loro i conti devono tornare sempre.

 Come se non ci fossero altre strade da perseguire

. Interessante ed emblematica l’analisi della ROTTA sul perché centinaia di migliaia di giovani se ne vadano dall’Italia in cerca di lavoro e futuro

 E’ grazie alla GLOBALIZZAZIONE dice la deputata del PD che i nostri giovani hanno grandi opportunità in altri paesi dove se qualificati possano investire il loro talento!

Incredibile davvero! Grazie globalizzazione.Andatevene pure tanto verrete sostituiti dagli africani a basso prezzo!

ilprimatonazionale.it

 E meno male che la Rotta in finale di intervento precisi che: " però, è del tutto evidente come questa “apertura” impoverisca drammaticamente il nostro Paese di competenze. Il Rapporto annuale sull’economia dell’immigrazione della Fondazione Leone Moressa, presentato qualche tempo fa a Palazzo Chigi, ha sottolineato come in dieci anni il Paese abbia perso 500 mila italiani, di cui la metà sono giovani tra i 15 e i 34 anni e, considerando le caratteristiche lavorative di quest’ultima platea, si stima che questa fuga sia costata 1 punto percentuale di Pil, ben 16 miliardi di euro. Questo è il valore che i giovani potrebbero produrre se fossero occupati in Italia.

 
Come rimediarla allora?



attraverso una misura inserita nell’esame della manovra con cui è stato istituito "un Fondo, intitolato alla memoria di Antonio Megalizzi, per il sostegno e la diffusione delle emittenti radiofoniche universitarie. I microfoni e le domande delle radio universitarie, dunque, rappresentano un ponte per collegare mondi che non si parlano e non si ascoltano e per dare voce a una società plurale che crede nella conoscenza come motore di sviluppo e crescita."

 La montagna ha partorito il topolino…..
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 767 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 04:03:12
script eseguito in 476 ms


VideoNewsTV Home Page