\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SI VA DAL PONTIERE TABACCI ESPERTO IN SALTI DELLA QUAGLIA ALLA MAGGIORANZA URSULA AUSPICATA DA GIORGIO GORI SINDACO DI BERGAMO NON C'E' CHE DIRE OGNI GIORNO CHE PASSA CRESCE LA NAUSEA...
Di Admin (del 22/01/2021 @ 20:08:35, in critica politica, linkato 311 volte)




E' certamente questo un periodo,parlando della nostra politica, in cui occorre essere forti di stomaco per evitare conati di VOMITO.

Sì,perchè passare da GIORGIO GORI che dice: "OCCORRE UNA MAGGIORANZA URSULA ED OCCORRE RICUCIRE CON RENZI " a tal TABACCI che dice"“per concludere la crisi è necessario aprire un ventaglio di forze più ampie. Renzi al Senato ha fatto un discorso di rottura ma credo che in Italia Viva ci siano posizioni più concilianti. E poi c’è l’area dei liberal-democratici di Forza Italiavuol dire seriamente correre il rischio di VOMITARE!

E prosegue,quindi, il MERCATO DELLE VACCHE

. L'abbiamo già detto.C'è ampia scelta per I MANEGGIONI DELLA POLITICA di poter intervenire

.Dove?
ANZITUTTO SUI CENTRISTI DI FORZA ITALIA E QUESTO DA SEMPRE POI SUI CANI SCIOLTI QUELLI SENSIBILI ALL'OSSO DEL DANARO E DELLE CARICHE ED ANCHE QUESTI CI SONO SEMPRE Poi,rieccolo! E' SEMPRE LUI IL RENZI CHE POTREBBE ANCHE TORNARE SUI SUOI PASSI,RIENTRARE NELLA MAGGIORANZA PER RENDERLA DI NUOVO SOLIDA OVVIAMENTE IN CAMBIO DI UN PAIO DI MINISTERI COME MINIMO!

La destra in tutto questo non INTERVIENE.La destra spera INVANO IN MATTARELLA e questo la dice lunga sulla situazione.



Appare chiaro che per evitare ancora una volta il ritorno di un SALVINI al potere,RENZI avrà la scusa ufficiale per OGNI ULTERIORE GIRAVOLTA POSSIBILE

 Peccato che io non voglia spendere nemmeno un centesimo per leggere l'editoriale del Perbenista per antonomasia,il Direttore de La Stampa Massimo Giannini...ma se il testo che segue il titolo è della stessa fatta siamo davvero apposto: "ASPETTANDO IL GOVERNO DEI MIGLIORI"...Ah Ah Ah.....AH...AH...AH..



PS: GIORGIO GORI giornalista,produttore televisivo,politico italiano.Ex Direttore canale 5 e Italia 1, Sindaco di Bergamo...Questo ha visto troppi film!



BRUNO TABACCI consigliere regionale lombardia e poi Presidente Lombardia. deputato DC deputato UDC, deputato Rosa Bianca, deputato Alleanza per l'Italia,deputato centro democratico,alleanza con la Bonino per + Europa,ora Centro Democratico e nelle ultime ore alla ricerca dell'allestimento di un gruppo di 30 parlamentari per puntellare Conte. Insomma l'uomo giusto per questa situazione di crisi

 Aperto a tutto.ora fa il PONTIERE

 Aria fresca ci vorrebbe