\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL PREMIER CONTE SEMBRA COME IL MILAN CHE E' CAMPIONE D'INVERNO MA PERDE 3-0 IN CASA! LA RICERCA DEI "COSTRUTTORI" TARDA ANCORA E MERCOLEDI IL PRIMO SCOGLIO AL SENATO CON LA RELAZIONE BONAFEDE
Di Admin (del 23/01/2021 @ 22:54:43, in CRITICA POLITICA, linkato 303 volte)


Si spera che la facciano finita presto questa IGNOBILE commedia in atto per puntellare il moribondo Governo Conte 2

 Si,perchè qui tutti si sentono autorizzati a dire la loro con supponenza più o meno chiara.

 

Si va dai desiderata del "furbo" TOTI Presidente della Liguria che vedrebbe come unica soluzione alla crisi UN BEL GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA,DI UNITA' NAZIONALE con tutti dentro IN NOME DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE SANITARIA ED ECONOMICA, alle idee in controtendenza DEL SOLITO GIORGETTI che invece VUOLE PORTARE IL SALVINI E LA LEGA PIU' AL CENTRO dello schieramento politico ed ovviamente in linea europea

MA SIAMO MATTI?

Io mi meraviglio da tempo del fatto che questo Giorgetti sia ancora nella Lega
 Ma perchè non ci fa il favore di togliersi dai coglioni ed andare assieme ai suoi sodali di Forza Italia come Romani o il "famoso" Letta maggiore?
L'abbiamo detto e ridetto.A noi dell'Europa e di stare al centro non ci frega nulla! Ci siamo intesi? Si o no?

Qui siamo in Italia con i pregi e difetti.Vai,vai Salvini ,segui i consigli di Giorgetti e ti ritroverai FINITO ed al 10% se va bene.


  
A che punto è la compravendita?

Conte ha trovato tutte le poltrone e le cariche che dovrà per forza di cose distribuire a destra e manca ai vari "costruttori" in arrivo,se arriveranno?

E basteranno? E come tener buoni quelli che perderanno il posto?



Mercoledì prossimo con la relazione sulla Giustizia del Ministro Bonafede dovrebbe uscire qualche novità. Uscirà l'IMPIANTO EUROPEISTA DELLE POLITICHE DI GOVERNO così come vorrebbero il PD e GIORGETTI oppure una solenne bocciatura che costringa Conte ad andare al Quirinale? E come si comporterà Renzi al Senato?