VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Milano, Piazza della Moschea... di Admin
 
"
Una cattiva azione non ci tormenta appena compiuta,ma a distanza di molto tempo,quando la si ricorda,perchè il ricordo non si spegne.

J.J. Rosseau
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 




CORONAVIRUS

VEDIAMO UN PO’ PROSEGUE L’AUMENTO DEI CONTAGI OPPURE PROSEGUE LA DIMINUZIONE DEI CONTAGI,OGGI? SECONDO UN GERGO ASSURDO COMUNEMENTE USATO DAI MEDIA….CHE VUOL DIRE PROSEGUE? DATE I NUMERI E BASTA!

 ALLORA OGGI: 996 NUOVI CONTAGI E 6 VITTIME PER UN TOTALE DI 35.483 DECEDUTI DA CORONAVIRUS SONO 94 I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA E 269.214 LE PERSONE CONTAGIATE IN TOTALE.

 MI STUPISCO DI STUPIRMI MA QUELLE FACCE DA ONG PROPRIO NON MI VANNO GIU’


 A volte mi stupisco di stupirmi ! Eppure è così.

 Devo davvero essere un inguaribile romantico ed invece rischio di passare per razzista con i miei commenti sull’immigrazione selvaggia aiutata ed incontrollata oltre che voluta!

Il fatto è che non concepisco uno Stato latitante in tema immigratorio.


Le leggi che ci sono devono essere rispettate e fatte rispettare europa o non europa…altro che diritto del mare



 Il fatto che ci sia stato un Ministro dell’Interno come Matteo Salvini dal 1 GIUGNO 2018 al 5 SETTEMBRE 2019 ,un ministro che aveva deciso di combattere le ONG quanto deve essere pagato ora in termini di accoglienza? Quanto hanno ROSICATO in Europa i fautori dell’invasione’

Fatto è che TROVO ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE E DA COMBATTERE SEMPRE E COMUNQUE IL FATTO CHE SEDICENTI ATTIVISTI PER I DIRITTI UMANI POSSANO FARE QUELLO CHE VOGLIONO IN MEZZO AL MARE E CALPESTARE OGNI DIRITTO IN NOME DELL’EUROPA CHE IMPONE SOLO A NOI A QUANTO PARE DI ACCOGLIERE I CLANDESTINI


    
E’ INTOLLERABILE CHE PERSONAGGI COME LUCA CASARINI,CAROLA RACKETE O PIA KLEMP POSSANO AGIRE INDISTURBATI AMMANTATI ANCHE DALL’AUREOLA SPLENDENTE DEL DIRITTO UMANITARIO PREVALENTE SU TUTTO E TUTTI.


NON LO TOLLERO E NON LO TOLLERERO’ MAI. LA LOTTA DEVE ESSERE SENZA QUARTIERE CONTRO LE ONG ,UNICAMENTE CONTRO LE ONG! ALTRO CHE” FARE SQUADRA” CON LORO COME HA DETTO OGGI L’EX SINDACO DI LAMPEDUSA NICOLINI!

I migranti devono essere aiutati, se ce ne sono le condizioni,ovvio, solo a casa propria per impedire che partano verso l’avventura italiana..

 Ed allora l’Europa ce la vuole far pagare?

 Oppure è in atto una qualche sorta di ACCORDO DEL TIPO RENZI-80 EURO- SFORO DI BILANCIO-TUTTI DA NOI IN ITALIA? Vale a dire: recovery found all’Italia così generoso in cambio di tutti in Italia?

 Ricordatevi che il più democristiano dei democristiani, vale a dire ANDREOTTI, diceva sempre: “a pensar male a volte ci si azzecca”

Al di là di tutto e tutti comunque per me vedere FACCE COME QUALLE SI CASARINI,PIA KLEMP E CAROLA RACKETE rischia di far venire l’orticaria, soprattutto quella dell’italiano,poi della Rackete ed in ultimo visto che pare belloccia quella della Klemp
.

 Visto che sono un romantico?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS

 OGGI 81.723 TAMPONI CHE HANNO RILEVATO 1.365 NUOVI CASI DI CONTAGIO DA COVID-19 I

DECESSI SONO STATI 4 IL BRUTTO E’ CHE AUMENTANO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA CHE ORA SONO 86 I POSITIVI IN TOTALE SALGONO A 24.205

NON SI SEGNALANO OGGI REGIONI A ZERO CONTAGI QUINDI IL VIRUS CIRCOLA DAPPERTUTTO.





 SENZA FINE…SENZA PAROLE…


 Una sola parola: INAUDITO ED INACCETTABILE quanto accade in Italia in tema di immigrazione clandestina!

 Non siamo uno STATO DI DIRITTO!

 ORMAI ABBIAMO DECISO DI ACCOGLIERE TUTTI COSI’ COME FECE IL GOVERNO RENZI IN CAMBIO-LO SOSPETTIAMO- DI POTER SFORARE I LIMITI DI BILANCIO CON L’EUROPA PER DARE GLI 80 EURO!!

POI DA NOI COMANDANO LE ONG VALE A DIRE LE NAVI TAXI DELLE ONG TEDESCHE capitanate DA CHI SI DEFINISCE ATTIVISTA ANTIRAZZISTA ANIMALISTA.


 A Lampedusa accade l’impensabile. Inoltre i lampedusani hanno dovuto assistere a sbarchi continui di barchini-ben 30- con oltre 500 clandestini a bordo e nella notte anche un peschereccio scortato dalla Guardia Costiera ne ha sbarcati altri 370 !

 I lampedusani si sentono abbandonati dal governo e cresce la protesta

.Si minaccia lo sciopero generale

. Il Governo ha pensato solo a fare un’altra gara per ulteriori 3 navi quarantena oltre alla due già esistenti naturalmente da noi pagate che dovrebbero essere operative a metà settimana prossima

NON UNA SOLA PAROLA SU UN PUNTO FERMO DA ATTUARE PER STOPPARE IL FENOMENO MIGRATORIO! DOVE SONO I RIMPATRI PROMESSI?


 NOTA BENE: all’orizzonte già si stagliano le sagome delle  2 navi tedesche delle ong cariche di altri 200 clandestini…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS

 RECORD DI TAMPONI OGGI CON 99.108 E QUASI RECORD DI NUOVI CONTAGIATI CON 1.444

OGGI UN ALTRO DECESSO PER UN TOTALE DI 35.473

 23.156 SONO LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE 79 SI TROVANO IN TERAPIA INTENSIVA E 1.168 SONO I RICOVERATI


 NULLA CAMBIA ESTATE 2019 CAROLA RACKETE ESTATE 2020 PIA KLEMP LA SCUOLA E’ QUELLA




Un po’ di vento e qualche probabile goccia d’acqua hanno reso impossibile a RENZI di presentarsi in Versiliana per le “solite menate” condite questa volta dall’ennesimo libello.

 In sostanza una “fuffa” di cui nessuno sente la mancanza… comunque l’abbronzato Senatore si è detto sicuro che con l’appoggio di IV la vittoria in Toscana per il candidato Giani non sfuggirà. Per Giani sarà meglio che “si tocchi”.


 La vicenda sicuramente più importante della giornata è invece quella ED ANCORA UNA VOLTA legata alle SCORRIBANDE DELLE NAVI TAXI APPARTENENTI A ONG TEDESCHE



. Lo scorso anno lo ricorderete si assistette alle “imprese piratesche” della comandante Carola Rackete salvata dalla solita Magistratura dal gabbio penale dove dovera stare,ora ne abbiamo un’altra di “eroina” all’arrembaggio.

 Si tratta di PIA KLEMP ATTIVISTA CAPITANA DELLA MOTOVEDETTA LOUISE MICHEL
che lancia ripetuti SOS dichiarando di avere a bordo 219 !! clandestini tra cui un morto.

 E’ intervenuta anche l’ONU e fatto sta che una motovedetta della Guardia Costiera Italiana è arrivata in soccorso ed ha imbarcato 49 dei 219… E RIDAI LOLA…

 Ovviamente il tutto DOPO IL RIFIUTO DI MALTA DI INTERVENIRE.



 E QUESTA SAREBBE PIA KLEMP DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI attivista antirazzista ed anche animalista la quale ha detto: Non considero il salvataggio in mare come un'azione umanitaria, ma parte di una lotta antifascista"

 Ma dov’è questa scuola di pensiero tedesca che fa con lo stampino queste attiviste?

 Da notare che il natante col nome della anarchica francese LOUISE MICHEL ( tutto un programma ) ha solo 31 metri di lunghezza ed al massimo può imbarcare 120 persone… e ne aveva 10 di equipaggio più i 219.

 In questo caso sarebbe davvero stato il caso di farla attraccare e poi sequestrarla…ma si sa in che mani siamo.

 Ricordiamo ancora che a bordo della Sea Watch 4 ci sono altri 200 clandestini in attesa di sbarcare.



E ricordiamo ancora che secondo il Ministro dell’Interno Lamorgese non siamo in una situazione di emergenza perché i numeri degli sbarcati sono assai inferiori a quelli di altre annate come ad esempio quelli del quadriennio 2014-2017 ( GOVERNI RENZI-GENTILONI ) in cui sbarcarono ben 624.747 persone!

 C’è un solo dato da aggiungere: LO SCORSO ANNO al 28 di agosto erano sbarcati 4.878 clandestini ed ad oggi siamo a 17.985 quasi 4 volte di piu’…e se non è emergenza questa!

TENENDO ANCHE CONTO CHE IL 4% CIRCA DEGLI SBARCATI E’ RISULTATO POSITIVO AL COVID
!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS

 RECORD DI TAMPONI ESEGUITI BEN 97.065

 OVVIO CHE IL DATO DEI NUOVI CONTAGI SIA STATO IL PIU’ ALTO DAI PRIMI DI MAGGIO:1.462

 I DECESSI SONO STATI 9 PER COMPLESSIVE 35.472 VITTIME

SALGONO QUINDI LE PERSONE POSITIVE A 23.035

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 74 PERSONE BEN 7 IN PIU’ DI IERI ED I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 47 IN PIU’ DI IERI SALENDO A 1.178


Viene l’orticaria scorrendo le prime pagine dei quotidiani on line….



 L’HUFFINGTON POST : “ i messaggi in bottiglia di Renzi non graditi dal premier…2

 E ci risiamo con Renzi? Domani sarà a presentare il suo ennesimo libello alla Versiliana che così chiuderà in bellezza, con parole al vento…
 Ricomincia quindi a mandare precisi segnali a Conte sul MES che a suo dire deve essere preso al volo.Ricomincia a mettere zeppe in vista di un auspicato (da lui e dalla Boschi ) rimpastino di governo?

 Molto probabile. L’uomo è quello per chi ancora non lo avesse capito.



 “oltre 7 mila casi, Macron non esclude il lockdown”

Faccia quello che vuole,ma almeno si prendesse qualche clandestino non sarebbe malaccio. “



Orban richiude le frontiere”

 
L’unica notizia seria è questa: L’UNGHERIA DAL 1° SETTEMBRE CHIUDERA’ LE FRONTIERE PER FRENARE I CONTAGI Gli ungheresi che tornano in patria dall’estero dovranno presentare due test negativi altrimenti stare in quarantena per due settimane. “


scudo soft per presidi e docenti”  


Si mettono le mani ed anche i piedi avanti perché la paura fa 90 .Il tema della riapertura delle scuole in sicurezza è di quelli tosti e figurarsi se gli operatori del settore vogliano sentirsi penalmente responsabili di quello che potrà accadere in classe…
 Si è in queste ore al lavoro per INVENTARSI un qualche salvacondotto che protegga capre e cavoli .

 E poi scendendo si peggiora ancora “consegnati i primi banchi monoposto,si parte da Codogno, Alzano e Nembro” ma che bel gesto questo del Commissario Arcuri

 Per finire con questa notizia BURLA:l’ipotesi del CTS. MASCHERINA TRASPARENTE PER GLI INSEGNANTI”
Senza commento.



 MA GUARDA UN PO’ …MALTA RIFIUTA ATTRACCO ALLA SEA WATCH 4 E DOVE FINIRA’ PER ATTRACCARE LA NAVE TAXI DEI TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA ? CHI AZZECCA LA RISPOSTA POTRA’ OSPITARE UN IMMIGRATO A CASA PROPRIA…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS

 L’ETA’ MEDIA DEI NUOVI CONTAGIATI OGGI BEN 1.411 E’ SCESA A 29 ANNI.

RECORD DI TAMPONI.

 APPARE EVIDENTE A TUTTI CHE LA SCIAGURATA IDEA DELLA RIAPERTURA DEI LUOGHI DELLE MOVIDE E DELLE DISCOTECHE HA PRODOTTO QUESTI RISULTATI. FERRAGOSTO DI FESTA FINE AGOSTO DI PROBLEMI. CONTENTI VOI…

 LO SO CHE I PIU’ DICONO CHE ESSERE CONTAGIATI NON VUOL DIRE ESSERE MALATI MA E’ ANCHE VERO CHE SAREBBE ASSAI MEGLIO SE IL NIPOTINO NON SI FOSSE BECCATO IL VIRUS….

 I DECESSI SONO STATI 5 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE SONO SALITE A QUOTA 21.932
 


 I CLANDESTINI POSSONO CONTINUARE AD ARRIVARE IN SICILIA ED ANCHE RESTARVI!


Eh si,il TAR di Palermo presieduto da Maria Cristina Quiligotti ha ACCOLTO L’ISTANZA DEL GOVERNO ED HA SOSPESO LA ESECUTIVITA’ DEL DECRETO DEL PRESIDENTE MUSIMECI CHE PREVEDEVA LA CHIUSURA DEGLI HOTSPOT E DEI CENTRI DI ACCOGLIENZA SULL’ISOLA. IL BUSINESS POTRA’ CONTINUARE.



 SALVINI E’ FURIOSO: "Ennesima vergogna italiana governo e "giustizia" spalancano porti e porte ai clandestini. Dalla Lega massimo sostegno a Musumeci e ai siciliani. Tutti i nostri sindaci e governatori sono mobilitati per evitare qualsiasi nuovo arrivo di clandestini che ormai non sono più solo un problema economico e sociale ma anche sanitario".

 Ma il Tar è andato anche oltre affermando che “ Nessuna rigorosa istruttoria per dimostrare l'esistenza di un concreto aggravamento del rischio sanitario legato alla diffusione del Covid-19 tra la popolazione locale quale conseguenza del fenomeno migratorio"

 
INOLTRE: "La disposta chiusura dei porti all’accesso dei natanti di qualsiasi natura trasportanti migranti sembra esorbitare parimenti dalla competenza regionale"

Evviva! La SEA WATCH 4 ringrazia ed accende i motori…CON LA BARRA VERSO L'ISOLA


 E risiamo alle solite….

 Ora ne abbiamo anche un’altra di NAVI TAXI SOCCORSO.. e’ addirittura bianca e rosa ed ha il nome dell’anarchica rivoluzionaria francese LOUISE MICHEL ai tempi della Comune di Parigi nel 1871

 AVANTI CHE C’E’ POSTO!

Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS

 OGGI E’ STATO FATTO IL NUMERO RECORD DI TAMPONI OLTRE 93 MILA ED I CONTAGI SONO SCHIZZATI A QUOTA 1.367 MENTRE I MORTI SONO SALITI A 13

STABILI I RICOVERATI 1.055 MENTRE SALGONO A 69 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA

DEI NUOVI CONTAGIATI IL NUMERO PIU’ ALTO IN LOMBARDIA POI LAZIO E TOSCANA E NELLA GRAN PARTE DEI CASI SI TRATTA DI RIENTRI DALLE VACANZE DALL’ESTERO E DALLA SARDEGNA




AUMENTO CONTAGI E PERICOLO DI  QUALCHE BALZANA IDEA DA PARTE DEL COMITATO SCIENTIFICO...


Sarà anche una impressione ma sono convinto che questo Governo stia seriamente pensando a qualche trucco,qualche marchingegno per impedire che si vada al voto a settembre.

 Ora non si fa che parlare di SCUOLE e ci scasseranno i marroni chissà per quanto tempo..ma sono convinto che ci sia qualcuno nel Governo che vorrebbe approfittare di un quasi certo aumento dei contagi per fare qualche scherzetto.

 E sul problema SCUOLE ma vi pare serio un Governo che a meno di 20 gg dalla annunciata riapertura si trova ancora del tutto impreparato sia come attrezzature didattiche che come personale?

 Non si poteva pensarci prima,magari a maggio-giugno invece di riaprire tutto per dar man forte a certe categorie economiche e pensare solo alla ferie magari col bonus vacanze?

 Invece siamo ancora ALLA FASE DELLE PROPOSTE!


C’è chi sta pensando di proporre al Governo una nuova idea per eliminare le mascherine in classe con tanto di microfoni e ventilazione meccanica…insomma siamo ancora in alto mare e RICORDIAMO SEMPRE CHE LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE INTERESSERA’ PIU’ DI 20 MILIONI DI ITALIANI!

Insomma,che cosa ci stanno preparando come sorpresina gli esperti scientifici del Governo Conte ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS

 SONO 878 OGGI I NUOVI CONTAGI DA CORONAVIRUS IN ITALIA E 4 I DECESSI DELLE ULTIME 24 ORE PER UN TOTALE DI 35.445 COME SE FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CENTO IN PROVINCIA DI FERRARA

 IN TERAPIA INTENSIVA DI SONO 66 PERSONE E I RICOVERATI SONO SALITI A 1.058

 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI SALE A QUOTA 18.590



 DETTO QUESTO OCCORRE ANCHE PORRE L’ATTENZIONE SUL FATTO CHE MESSI AVREBBE DECISO DI ANDARE VIA DAL BARCELLONA.

 VISTA L’IMPORTANZA DELLA DECISIONE AVEVAMO QUALCHE DUBBIO SE PORRE QUESTA NOTIZIA PRIMA DEL CORONAVIRUS……

MA POI RIFLETTENDOCI BENE E VISTO CHE DI MESSI NON CI IMPORTA UN FICO SECCO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI GIORNALI E GIORNALONI L’ABBIAMO MESSA IN CODA….





VEDIAMO SE IL GOVERNATORE MUSUMECI IN SICILIA RIUSCIRA’ A STOPPARE IL LUCROSO AFFARE DEI MIGRANTI

Appare evidente a tutti come dietro l’arrivo ininterrotto dei migranti “benestanti” clandestini tunisini con tanto di cane al seguito ,ci sia l’affare lucroso per tutti coloro che si dovranno poi occupare di loro a nostre spese.Presunti esperti,consigliori,strutture da tenere aperte,pocket money,controlli e quant’altro.

 UN AFFARE DA MILIONI DI EURO AL MESE.

 Senza contare il costo spaventoso delle navi quarantena,un milione al mese ciascuna.



 E Musumeci vuole ora liberare l’isola dall’inghippo con l’ordinanza che dispone lo sgombero di hotspot e centri di accoglienza




 Buon ultimo ed a favore dei talebani dell’accoglienza ecco che arriva anche il presidente dei senatori di Italia Viva, Faraone che ha pensato bene di depositare un esposto alla Procura di Agrigento contro Nello Musumeci e Matteo Salvini rei a suo dire di PROCURATO ALLARME,ABUSO D’UFFICIO E DIFFAMAZIONE.

 INTANTO NEGLI ULTIMI 8 GIORNI SONO BEN 1.109 I CLANDESTINI SBARCATI SULL’ISOLA

SAI CHE LAVORO PER I COSIDDETTI MEDIATORI CULTURALI DI CUI ABBONDANO LE SINISTRE AL CAVIALE…
.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS

 Oggi dei dati,si fa per dire, leggermente migliori.

 SOLO 953 ! NUOVI CONTAGI E 4 DECESSI MA I TAMPONI EFFETTUATI SONO STATI MINORI.

 SONO 260.298 I CASI DI CORONAVIRUS ACCERTATI CON 35.441 MORTI I MALATI IN TERAPIA INTENSIVA SONO 65 MENTRE TORNANO A SUPERARE QUOTA 1000 I MALATI RICOVERATI CON SINTOMI
 

Ma in che paese viviamo ?


 A volte occorre fermarsi e riflettere….

 Ma in che cavolo di Paese stiamo vivendo?



Oggi lunedi 24 di agosto si legge: siamo a 4 anni dal terremoto del centro Italia che provocò 299 morti ed immane disastro edilizio.

 A 4 ANNI DI DISTANZA ABBIAMO ANCORA 41 MILA SFOLLATI ED UNA RICOSTRUZIONE FERMA AL 3% MA CON QUALE CORAGGIO IL COMMISSARIO DELEGATO ALLA RICOSTRUZIONE SI PRESENTA ALLA TV CON LE SOLITE INUTILI FRASI FATTE? NON SI RENDE CONTO DI ESSERE LUI L’IMMAGINE DELLA DISFATTA DELLO STATO? FINO A CHE PUNTO DOVRA’ ARRIVARE LA SOPPORTAZIONE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA ?

 OGNI GIORNO IN QUESTA ITALIA E’ UN GIORNO DELLA MEMORIA…

 E FALCONE E BORSELLINO E SANT’ANNA DI STAZZEMA,E L’ITALICUS,E SIMONETTA CESARONI, E GIULIANA MASI, E MARCO BIAGI E IL PONTE MORANDI E IL TERREMOTO UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE E SEI … MA FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA E FACCIAMO VERI FATTI NON CHIACCHIERE E MESSE.


 Oggi lunedi 24 di agosto 2020 si legge: Musumeci ( Governatore della Sicilia ) vuole mandar via dall’isola tutti i clandestini e chiudere gli hot spot,il Viminale risponde che non gli compete.

La nave della ONG Sea Watch 4 partita dalla Spagna arrivata in acque libiche ha raccolto un centinaio di clandestini e li sta portando in Italia!

   

 MA DOVE SIAMO? MA CHI SONO COSTORO? CHI LI HA CHIAMATI?CHI LI VUOLE ? PERCHE’ SI CREDONO AL DI SOPRA DELLA LEGGE? COME SI PUO’ CONTINUARE A TOLLERARLO? NON ESISTE AL MONDO CHE QUALCUNO SI ARROGHI IL DIRITTO DI FACILITARE IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI,DI METTERNE IN PERICOLO LA VITA CON LA SOLA PRESENZA IN MARE CALPESTANDO POI CON ARROGANZA INAUDITA OGNI LEGGE PRETENDENDO DI SCARICARE CENTINAIA DI CLANDESTINI IN UN ALTRO PAESE ( ITALIA) E POI RICOMINCIARE A FARE LA NAVE TAXI.

 Perché l’Italia deve essere l’unico Paese al mondo a tollerarlo?

PERCHE’ LA SEA WATCH 4 NON VA IN FRANCIA ?

 PERCHE’ NON VA IN SPAGNA? LA SCUSA DEL MARE FORZA 7 NON ESISTE ORA SE MAI CI FOSSE STATO A FORZA 7
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS


 OGNUNO LA PENSI COME VUOLE MA PER ME QUANTO DETTO IERI DAL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA E’ GRAVE.




 La fase dei BLOCCHI e’ superata.

IL GOVERNO NON POTEVA CHIUDERE TUTTO ANCHE D’ESTATE…


 E che cavolo vuol dire? VUOL DIRE CHE SE FOSSE STATO TUTTO CHIUSO FINO AD AGOSTO COMPRESO avremmo portato il virus a zero?
 Se fosse così sarebbe gravissimo!
 Vorrebbe dire che il Governo ed i suoi esperti hanno SOTTOMESSO LA SALUTE PUBBLICA ALLE ESIGENZE DELLE CATEGORIE ECONOMICHE INTERESSATE AL BUSINESS DELL’ESTATE facendo ammalare e morire centinaia di persone..

 In una dichiarazione a REPUBBLICA il Ministro infatti ha detto: "Per arrivare ad agosto al contagio zero avremmo dovuto proseguire con il lockdown e con la chiusura delle frontiere. Ma avremmo avuto anche un paese in ginocchio, piegato. E io non lo voglio"

 OGGI INTANTO I CONTAGI NUOVI SONO STATI 1.210 ED I MORTI PER CORONAVIRUS 7

 IL TOTALE DEI DECESSI SALE A 35.437 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 971 MENTRE IN TERAPIA INTESIVA CI SONO 69 PERSONE ED IN ISOLAMENTO DOMICILIARE BEN 17.398



ED INTANTO IL SOLITO ZANGRILLO DICE: “SAPETE QUANTI MORTI PER TUMORE CI SONO STATE IERI, 483 ? MA CHE CAZZO C’AZZECCA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS


 In questi casi la matematica non è una oponione…andamento crescente dei nuovi contagi dovuto all’estate ( ma non dovevano calare con il caldo?-Pensateci bene a quante FANDONIE ci hanno sottoposto quelli che CHIAMANO ESPERTI!! N.d.r ) alla voglia dei giovani di andare in vacanza e di fare BRANCO ed ai soldi dati a pioggia a tutti o quasi tutti….oltre che alla SCONSIDERATA APERTURA DEI PORTI VOLUTA DA QUESTO GOVERNO CON L’ARRIVO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI ALCUNI DEI QUALI POSITIVI AL COVID.

 Ed ecco il risultato.

 Ma questo è poco e nulla.Non è che vogliamo essere catastrofisti a tutti costi ma se non vogliamo mettere la testa sotto alla sabbia dobbiamo prepararci a nuove possibili chiusure.

 Altro che il SALVINI che dice che le mascherine non servono a nulla e che il distanziamento sociale è un obbrobrio,così come ha detto anche il Giorgetti

. A lui di certo non paga il distanziamento sociale visto che solo grazie alle sue ore e ore di selfie post comizi era riuscito ad avere in pugno il Paese salvo poi TAFAZZARSI DA SOLO!


In considerazione del fatto che tra 20 giorni riapriranno le scuole un fatto che da solo mette in movimento almeno 30 milioni di italiani ( circa 9 milioni tra studenti e docenti e personale vario moltiplicato per 3 media di una famiglia a star stretti ) vedete che questa vicenda dell’aunento esponenziale dei contagi non può far dormire sonni tranquilli..

 OGGI I CONTAGI SONO STATI 1.071 ED I MORTI 3 UNA NOTIZIA POSITIVA C’E’: PER LA PRIMA VOLTA DALL’INIZIO DEI CONTAGI A BERGAMO NON SI SONO REGISTRATI NUOVI CASI

 SI E’ PASSATI DAI 715 CONTAGI DEL 23 MARZO AGLI 0 DI OGGI

.RICORDIAMO CHE NELLA BERGAMASCA CI SONO STATI PIU’ DI 6000 MORTI PER COVID-19

 GIA’, MA C’E’ CHI DICE CHE CONTAGIATO NON VUOL DIRE ESSERE MALATO…. COSA VOLETE CHE SIANO DEGLI ASINTOMATICI GIOVANI CHE SE NE TORNANO DALLE VACANZE?

 NON VORREMMO ESSERE QUEI NONNI IN FAMIGLIA…


 NEL LAZIO 215 NUOVI POSITIVI IN GRAN PARTE AL RIENTRO DALLE VACANZE IN SARDEGNA 44 CASI IN LOMBARDIA 185 CASI DEI QUALI 60 DAI VACANZIERI IN SICILIA 48 NUOVI CASI IN GRAN PARTE ADDEBITABILI AI MIGRANTI.

 Che cosa si prospetta all’orizzonte?

 Come minimo una battaglia tra chi vorrà chiudere le regioni e tra chi invece è contrario.De Luca in Campania pare già pronto per passare all’azione.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 7 persone collegate

< settembre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (86)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (804)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




20/09/2020 @ 00:56:45
script eseguito in 221 ms


VideoNewsTV Home Page