Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
CORONAVIRUS
VEDIAMO UN PO’ PROSEGUE L’AUMENTO DEI CONTAGI OPPURE PROSEGUE LA DIMINUZIONE DEI CONTAGI,OGGI? SECONDO UN GERGO ASSURDO COMUNEMENTE USATO DAI MEDIA….CHE VUOL DIRE PROSEGUE? DATE I NUMERI E BASTA! ALLORA OGGI: 996 NUOVI CONTAGI E 6 VITTIME PER UN TOTALE DI 35.483 DECEDUTI DA CORONAVIRUS SONO 94 I PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA E 269.214 LE PERSONE CONTAGIATE IN TOTALE. MI STUPISCO DI STUPIRMI MA QUELLE FACCE DA ONG PROPRIO NON MI VANNO GIU’ A volte mi stupisco di stupirmi ! Eppure è così. Devo davvero essere un inguaribile romantico ed invece rischio di passare per razzista con i miei commenti sull’immigrazione selvaggia aiutata ed incontrollata oltre che voluta! Il fatto è che non concepisco uno Stato latitante in tema immigratorio. Le leggi che ci sono devono essere rispettate e fatte rispettare europa o non europa…altro che diritto del mare … Il fatto che ci sia stato un Ministro dell’Interno come Matteo Salvini dal 1 GIUGNO 2018 al 5 SETTEMBRE 2019 ,un ministro che aveva deciso di combattere le ONG quanto deve essere pagato ora in termini di accoglienza? Quanto hanno ROSICATO in Europa i fautori dell’invasione’ Fatto è che TROVO ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE E DA COMBATTERE SEMPRE E COMUNQUE IL FATTO CHE SEDICENTI ATTIVISTI PER I DIRITTI UMANI POSSANO FARE QUELLO CHE VOGLIONO IN MEZZO AL MARE E CALPESTARE OGNI DIRITTO IN NOME DELL’EUROPA CHE IMPONE SOLO A NOI A QUANTO PARE DI ACCOGLIERE I CLANDESTINI
E’ INTOLLERABILE CHE PERSONAGGI COME LUCA CASARINI,CAROLA RACKETE O PIA KLEMP POSSANO AGIRE INDISTURBATI AMMANTATI ANCHE DALL’AUREOLA SPLENDENTE DEL DIRITTO UMANITARIO PREVALENTE SU TUTTO E TUTTI. NON LO TOLLERO E NON LO TOLLERERO’ MAI. LA LOTTA DEVE ESSERE SENZA QUARTIERE CONTRO LE ONG ,UNICAMENTE CONTRO LE ONG! ALTRO CHE” FARE SQUADRA” CON LORO COME HA DETTO OGGI L’EX SINDACO DI LAMPEDUSA NICOLINI! I migranti devono essere aiutati, se ce ne sono le condizioni,ovvio, solo a casa propria per impedire che partano verso l’avventura italiana.. Ed allora l’Europa ce la vuole far pagare? Oppure è in atto una qualche sorta di ACCORDO DEL TIPO RENZI-80 EURO- SFORO DI BILANCIO-TUTTI DA NOI IN ITALIA? Vale a dire: recovery found all’Italia così generoso in cambio di tutti in Italia? Ricordatevi che il più democristiano dei democristiani, vale a dire ANDREOTTI, diceva sempre: “a pensar male a volte ci si azzecca” Al di là di tutto e tutti comunque per me vedere FACCE COME QUALLE SI CASARINI,PIA KLEMP E CAROLA RACKETE rischia di far venire l’orticaria, soprattutto quella dell’italiano,poi della Rackete ed in ultimo visto che pare belloccia quella della Klemp. Visto che sono un romantico?
CORONAVIRUS
OGGI 81.723 TAMPONI CHE HANNO RILEVATO 1.365 NUOVI CASI DI CONTAGIO DA COVID-19 I
DECESSI SONO STATI 4 IL BRUTTO E’ CHE AUMENTANO I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA CHE ORA SONO 86 I POSITIVI IN TOTALE SALGONO A 24.205
NON SI SEGNALANO OGGI REGIONI A ZERO CONTAGI QUINDI IL VIRUS CIRCOLA DAPPERTUTTO.
SENZA FINE…SENZA PAROLE… Una sola parola: INAUDITO ED INACCETTABILE quanto accade in Italia in tema di immigrazione clandestina!
Non siamo uno STATO DI DIRITTO!
ORMAI ABBIAMO DECISO DI ACCOGLIERE TUTTI COSI’ COME FECE IL GOVERNO RENZI IN CAMBIO-LO SOSPETTIAMO- DI POTER SFORARE I LIMITI DI BILANCIO CON L’EUROPA PER DARE GLI 80 EURO!!
POI DA NOI COMANDANO LE ONG VALE A DIRE LE NAVI TAXI DELLE ONG TEDESCHE capitanate DA CHI SI DEFINISCE ATTIVISTA ANTIRAZZISTA ANIMALISTA. A Lampedusa accade l’impensabile. Inoltre i lampedusani hanno dovuto assistere a sbarchi continui di barchini-ben 30- con oltre 500 clandestini a bordo e nella notte anche un peschereccio scortato dalla Guardia Costiera ne ha sbarcati altri 370 ! I lampedusani si sentono abbandonati dal governo e cresce la protesta .Si minaccia lo sciopero generale . Il Governo ha pensato solo a fare un’altra gara per ulteriori 3 navi quarantena oltre alla due già esistenti naturalmente da noi pagate che dovrebbero essere operative a metà settimana prossima NON UNA SOLA PAROLA SU UN PUNTO FERMO DA ATTUARE PER STOPPARE IL FENOMENO MIGRATORIO! DOVE SONO I RIMPATRI PROMESSI? NOTA BENE: all’orizzonte già si stagliano le sagome delle 2 navi tedesche delle ong cariche di altri 200 clandestini…
CORONAVIRUS
RECORD DI TAMPONI OGGI CON 99.108 E QUASI RECORD DI NUOVI CONTAGIATI CON 1.444
OGGI UN ALTRO DECESSO PER UN TOTALE DI 35.473
23.156 SONO LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE 79 SI TROVANO IN TERAPIA INTENSIVA E 1.168 SONO I RICOVERATI
NULLA CAMBIA ESTATE 2019 CAROLA RACKETE ESTATE 2020 PIA KLEMP LA SCUOLA E’ QUELLA
Un po’ di vento e qualche probabile goccia d’acqua hanno reso impossibile a RENZI di presentarsi in Versiliana per le “solite menate” condite questa volta dall’ennesimo libello.
In sostanza una “fuffa” di cui nessuno sente la mancanza… comunque l’abbronzato Senatore si è detto sicuro che con l’appoggio di IV la vittoria in Toscana per il candidato Giani non sfuggirà. Per Giani sarà meglio che “si tocchi”. La vicenda sicuramente più importante della giornata è invece quella ED ANCORA UNA VOLTA legata alle SCORRIBANDE DELLE NAVI TAXI APPARTENENTI A ONG TEDESCHE
. Lo scorso anno lo ricorderete si assistette alle “imprese piratesche” della comandante Carola Rackete salvata dalla solita Magistratura dal gabbio penale dove dovera stare,ora ne abbiamo un’altra di “eroina” all’arrembaggio. Si tratta di PIA KLEMP ATTIVISTA CAPITANA DELLA MOTOVEDETTA LOUISE MICHEL che lancia ripetuti SOS dichiarando di avere a bordo 219 !! clandestini tra cui un morto. E’ intervenuta anche l’ONU e fatto sta che una motovedetta della Guardia Costiera Italiana è arrivata in soccorso ed ha imbarcato 49 dei 219… E RIDAI LOLA… Ovviamente il tutto DOPO IL RIFIUTO DI MALTA DI INTERVENIRE.
E QUESTA SAREBBE PIA KLEMP DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI attivista antirazzista ed anche animalista la quale ha detto: Non considero il salvataggio in mare come un'azione umanitaria, ma parte di una lotta antifascista" Ma dov’è questa scuola di pensiero tedesca che fa con lo stampino queste attiviste? Da notare che il natante col nome della anarchica francese LOUISE MICHEL ( tutto un programma ) ha solo 31 metri di lunghezza ed al massimo può imbarcare 120 persone… e ne aveva 10 di equipaggio più i 219. In questo caso sarebbe davvero stato il caso di farla attraccare e poi sequestrarla…ma si sa in che mani siamo. Ricordiamo ancora che a bordo della Sea Watch 4 ci sono altri 200 clandestini in attesa di sbarcare. E ricordiamo ancora che secondo il Ministro dell’Interno Lamorgese non siamo in una situazione di emergenza perché i numeri degli sbarcati sono assai inferiori a quelli di altre annate come ad esempio quelli del quadriennio 2014-2017 ( GOVERNI RENZI-GENTILONI ) in cui sbarcarono ben 624.747 persone! C’è un solo dato da aggiungere: LO SCORSO ANNO al 28 di agosto erano sbarcati 4.878 clandestini ed ad oggi siamo a 17.985 quasi 4 volte di piu’…e se non è emergenza questa!
TENENDO ANCHE CONTO CHE IL 4% CIRCA DEGLI SBARCATI E’ RISULTATO POSITIVO AL COVID!
CORONAVIRUS
RECORD DI TAMPONI ESEGUITI BEN 97.065
OVVIO CHE IL DATO DEI NUOVI CONTAGI SIA STATO IL PIU’ ALTO DAI PRIMI DI MAGGIO:1.462
I DECESSI SONO STATI 9 PER COMPLESSIVE 35.472 VITTIME
SALGONO QUINDI LE PERSONE POSITIVE A 23.035
IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 74 PERSONE BEN 7 IN PIU’ DI IERI ED I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 47 IN PIU’ DI IERI SALENDO A 1.178 Viene l’orticaria scorrendo le prime pagine dei quotidiani on line….
L’HUFFINGTON POST : “ i messaggi in bottiglia di Renzi non graditi dal premier…2 E ci risiamo con Renzi? Domani sarà a presentare il suo ennesimo libello alla Versiliana che così chiuderà in bellezza, con parole al vento… Ricomincia quindi a mandare precisi segnali a Conte sul MES che a suo dire deve essere preso al volo.Ricomincia a mettere zeppe in vista di un auspicato (da lui e dalla Boschi ) rimpastino di governo?
Molto probabile. L’uomo è quello per chi ancora non lo avesse capito.
“oltre 7 mila casi, Macron non esclude il lockdown” Faccia quello che vuole,ma almeno si prendesse qualche clandestino non sarebbe malaccio. “
Orban richiude le frontiere”
L’unica notizia seria è questa: L’UNGHERIA DAL 1° SETTEMBRE CHIUDERA’ LE FRONTIERE PER FRENARE I CONTAGI Gli ungheresi che tornano in patria dall’estero dovranno presentare due test negativi altrimenti stare in quarantena per due settimane. “ scudo soft per presidi e docenti” Si mettono le mani ed anche i piedi avanti perché la paura fa 90 .Il tema della riapertura delle scuole in sicurezza è di quelli tosti e figurarsi se gli operatori del settore vogliano sentirsi penalmente responsabili di quello che potrà accadere in classe… Si è in queste ore al lavoro per I NVENTARSI un qualche salvacondotto che protegga capre e cavoli .
E poi scendendo si peggiora ancora “consegnati i primi banchi monoposto,si parte da Codogno, Alzano e Nembro” ma che bel gesto questo del Commissario Arcuri Per finire con questa notizia BURLA: “ l’ipotesi del CTS. MASCHERINA TRASPARENTE PER GLI INSEGNANTI” Senza commento. MA GUARDA UN PO’ …MALTA RIFIUTA ATTRACCO ALLA SEA WATCH 4 E DOVE FINIRA’ PER ATTRACCARE LA NAVE TAXI DEI TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA ? CHI AZZECCA LA RISPOSTA POTRA’ OSPITARE UN IMMIGRATO A CASA PROPRIA…
CORONAVIRUS
L’ETA’ MEDIA DEI NUOVI CONTAGIATI OGGI BEN 1.411 E’ SCESA A 29 ANNI.
RECORD DI TAMPONI.
APPARE EVIDENTE A TUTTI CHE LA SCIAGURATA IDEA DELLA RIAPERTURA DEI LUOGHI DELLE MOVIDE E DELLE DISCOTECHE HA PRODOTTO QUESTI RISULTATI. FERRAGOSTO DI FESTA FINE AGOSTO DI PROBLEMI. CONTENTI VOI…
LO SO CHE I PIU’ DICONO CHE ESSERE CONTAGIATI NON VUOL DIRE ESSERE MALATI MA E’ ANCHE VERO CHE SAREBBE ASSAI MEGLIO SE IL NIPOTINO NON SI FOSSE BECCATO IL VIRUS….
I DECESSI SONO STATI 5 LE PERSONE ATTUALMENTE POSITIVE SONO SALITE A QUOTA 21.932 I CLANDESTINI POSSONO CONTINUARE AD ARRIVARE IN SICILIA ED ANCHE RESTARVI! Eh si,il TAR di Palermo presieduto da Maria Cristina Quiligotti h a ACCOLTO L’ISTANZA DEL GOVERNO ED HA SOSPESO LA ESECUTIVITA’ DEL DECRETO DEL PRESIDENTE MUSIMECI CHE PREVEDEVA LA CHIUSURA DEGLI HOTSPOT E DEI CENTRI DI ACCOGLIENZA SULL’ISOLA. IL BUSINESS POTRA’ CONTINUARE.
SALVINI E’ FURIOSO: "Ennesima vergogna italiana governo e "giustizia" spalancano porti e porte ai clandestini. Dalla Lega massimo sostegno a Musumeci e ai siciliani. Tutti i nostri sindaci e governatori sono mobilitati per evitare qualsiasi nuovo arrivo di clandestini che ormai non sono più solo un problema economico e sociale ma anche sanitario". Ma il Tar è andato anche oltre affermando che “ Nessuna rigorosa istruttoria per dimostrare l'esistenza di un concreto aggravamento del rischio sanitario legato alla diffusione del Covid-19 tra la popolazione locale quale conseguenza del fenomeno migratorio"
INOLTRE: "La disposta chiusura dei porti all’accesso dei natanti di qualsiasi natura trasportanti migranti sembra esorbitare parimenti dalla competenza regionale" Evviva! La SEA WATCH 4 ringrazia ed accende i motori…CON LA BARRA VERSO L'ISOLA E risiamo alle solite…. Ora ne abbiamo anche un’altra di NAVI TAXI SOCCORSO.. e’ addirittura bianca e rosa ed ha il nome dell’anarchica rivoluzionaria francese LOUISE MICHEL ai tempi della Comune di Parigi nel 1871 AVANTI CHE C’E’ POSTO!
CORONAVIRUS
OGGI E’ STATO FATTO IL NUMERO RECORD DI TAMPONI OLTRE 93 MILA ED I CONTAGI SONO SCHIZZATI A QUOTA 1.367 MENTRE I MORTI SONO SALITI A 13
STABILI I RICOVERATI 1.055 MENTRE SALGONO A 69 I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA
DEI NUOVI CONTAGIATI IL NUMERO PIU’ ALTO IN LOMBARDIA POI LAZIO E TOSCANA E NELLA GRAN PARTE DEI CASI SI TRATTA DI RIENTRI DALLE VACANZE DALL’ESTERO E DALLA SARDEGNA
AUMENTO CONTAGI E PERICOLO DI QUALCHE BALZANA IDEA DA PARTE DEL COMITATO SCIENTIFICO...
Sarà anche una impressione ma sono convinto che questo Governo stia seriamente pensando a qualche trucco,qualche marchingegno per impedire che si vada al voto a settembre. Ora non si fa che parlare di SCUOLE e ci scasseranno i marroni chissà per quanto tempo..ma sono convinto che ci sia qualcuno nel Governo che vorrebbe approfittare di un quasi certo aumento dei contagi per fare qualche scherzetto. E sul problema SCUOLE ma vi pare serio un Governo che a meno di 20 gg dalla annunciata riapertura si trova ancora del tutto impreparato sia come attrezzature didattiche che come personale?
Non si poteva pensarci prima,magari a maggio-giugno invece di riaprire tutto per dar man forte a certe categorie economiche e pensare solo alla ferie magari col bonus vacanze?
Invece siamo ancora ALLA FASE DELLE PROPOSTE!C’è chi sta pensando di proporre al Governo una nuova idea per eliminare le mascherine in classe con tanto di microfoni e ventilazione meccanica…insomma siamo ancora in alto mare e RICORDIAMO SEMPRE CHE LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE INTERESSERA’ PIU’ DI 20 MILIONI DI ITALIANI! Insomma,che cosa ci stanno preparando come sorpresina gli esperti scientifici del Governo Conte ?
CORONAVIRUS
SONO 878 OGGI I NUOVI CONTAGI DA CORONAVIRUS IN ITALIA E 4 I DECESSI DELLE ULTIME 24 ORE PER UN TOTALE DI 35.445 COME SE FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CENTO IN PROVINCIA DI FERRARA
IN TERAPIA INTENSIVA DI SONO 66 PERSONE E I RICOVERATI SONO SALITI A 1.058
IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI SALE A QUOTA 18.590
DETTO QUESTO OCCORRE ANCHE PORRE L’ATTENZIONE SUL FATTO CHE MESSI AVREBBE DECISO DI ANDARE VIA DAL BARCELLONA.
VISTA L’IMPORTANZA DELLA DECISIONE AVEVAMO QUALCHE DUBBIO SE PORRE QUESTA NOTIZIA PRIMA DEL CORONAVIRUS……
MA POI RIFLETTENDOCI BENE E VISTO CHE DI MESSI NON CI IMPORTA UN FICO SECCO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI GIORNALI E GIORNALONI L’ABBIAMO MESSA IN CODA…. VEDIAMO SE IL GOVERNATORE MUSUMECI IN SICILIA RIUSCIRA’ A STOPPARE IL LUCROSO AFFARE DEI MIGRANTI Appare evidente a tutti come dietro l’arrivo ininterrotto dei migranti “benestanti” clandestini tunisini con tanto di cane al seguito ,ci sia l’affare lucroso per tutti coloro che si dovranno poi occupare di loro a nostre spese.Presunti esperti,consigliori,strutture da tenere aperte,pocket money,controlli e quant’altro. UN AFFARE DA MILIONI DI EURO AL MESE.
Senza contare il costo spaventoso delle navi quarantena,un milione al mese ciascuna. E Musumeci vuole ora liberare l’isola dall’inghippo con l’ordinanza che dispone lo sgombero di hotspot e centri di accoglienza
Buon ultimo ed a favore dei talebani dell’accoglienza ecco che arriva anche il presidente dei senatori di Italia Viva, Faraone che ha pensato bene di depositare un esposto alla Procura di Agrigento contro Nello Musumeci e Matteo Salvini rei a suo dire di PROCURATO ALLARME,ABUSO D’UFFICIO E DIFFAMAZIONE.
INTANTO NEGLI ULTIMI 8 GIORNI SONO BEN 1.109 I CLANDESTINI SBARCATI SULL’ISOLA
SAI CHE LAVORO PER I COSIDDETTI MEDIATORI CULTURALI DI CUI ABBONDANO LE SINISTRE AL CAVIALE….
CORONAVIRUS
Oggi dei dati,si fa per dire, leggermente migliori.
SOLO 953 ! NUOVI CONTAGI E 4 DECESSI MA I TAMPONI EFFETTUATI SONO STATI MINORI.
SONO 260.298 I CASI DI CORONAVIRUS ACCERTATI CON 35.441 MORTI I MALATI IN TERAPIA INTENSIVA SONO 65 MENTRE TORNANO A SUPERARE QUOTA 1000 I MALATI RICOVERATI CON SINTOMI Ma in che paese viviamo ? A volte occorre fermarsi e riflettere…. Ma in che cavolo di Paese stiamo vivendo? Oggi lunedi 24 di agosto si legge: siamo a 4 anni dal terremoto del centro Italia che provocò 299 morti ed immane disastro edilizio. A 4 ANNI DI DISTANZA ABBIAMO ANCORA 41 MILA SFOLLATI ED UNA RICOSTRUZIONE FERMA AL 3% MA CON QUALE CORAGGIO IL COMMISSARIO DELEGATO ALLA RICOSTRUZIONE SI PRESENTA ALLA TV CON LE SOLITE INUTILI FRASI FATTE? NON SI RENDE CONTO DI ESSERE LUI L’IMMAGINE DELLA DISFATTA DELLO STATO? FINO A CHE PUNTO DOVRA’ ARRIVARE LA SOPPORTAZIONE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA ? OGNI GIORNO IN QUESTA ITALIA E’ UN GIORNO DELLA MEMORIA…
E FALCONE E BORSELLINO E SANT’ANNA DI STAZZEMA,E L’ITALICUS,E SIMONETTA CESARONI, E GIULIANA MASI, E MARCO BIAGI E IL PONTE MORANDI E IL TERREMOTO UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE E SEI … MA FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA E FACCIAMO VERI FATTI NON CHIACCHIERE E MESSE. Oggi lunedi 24 di agosto 2020 s i legge: Musumeci ( Governatore della Sicilia ) vuole mandar via dall’isola tutti i clandestini e chiudere gli hot spot,il Viminale risponde che non gli compete.
La nave della ONG Sea Watch 4 partita dalla Spagna arrivata in acque libiche ha raccolto un centinaio di clandestini e li sta portando in Italia!
MA DOVE SIAMO? MA CHI SONO COSTORO? CHI LI HA CHIAMATI?CHI LI VUOLE ? PERCHE’ SI CREDONO AL DI SOPRA DELLA LEGGE? COME SI PUO’ CONTINUARE A TOLLERARLO? NON ESISTE AL MONDO CHE QUALCUNO SI ARROGHI IL DIRITTO DI FACILITARE IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI,DI METTERNE IN PERICOLO LA VITA CON LA SOLA PRESENZA IN MARE CALPESTANDO POI CON ARROGANZA INAUDITA OGNI LEGGE PRETENDENDO DI SCARICARE CENTINAIA DI CLANDESTINI IN UN ALTRO PAESE ( ITALIA) E POI RICOMINCIARE A FARE LA NAVE TAXI. Perché l’Italia deve essere l’unico Paese al mondo a tollerarlo?
PERCHE’ LA SEA WATCH 4 NON VA IN FRANCIA ?
PERCHE’ NON VA IN SPAGNA? LA SCUSA DEL MARE FORZA 7 NON ESISTE ORA SE MAI CI FOSSE STATO A FORZA 7
CORONAVIRUS OGNUNO LA PENSI COME VUOLE MA PER ME QUANTO DETTO IERI DAL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA E’ GRAVE. La fase dei BLOCCHI e’ superata.
IL GOVERNO NON POTEVA CHIUDERE TUTTO ANCHE D’ESTATE… E che cavolo vuol dire? VUOL DIRE CHE SE FOSSE STATO TUTTO CHIUSO FINO AD AGOSTO COMPRESO avremmo portato il virus a zero? Se fosse così sarebbe gravissimo! Vorrebbe dire che il Governo ed i suoi esperti hanno SOTTOMESSO LA SALUTE PUBBLICA ALLE ESIGENZE DELLE CATEGORIE ECONOMICHE INTERESSATE AL BUSINESS DELL’ESTATE facendo ammalare e morire centinaia di persone.. In una dichiarazione a REPUBBLICA il Ministro infatti ha detto: "Per arrivare ad agosto al contagio zero avremmo dovuto proseguire con il lockdown e con la chiusura delle frontiere. Ma avremmo avuto anche un paese in ginocchio, piegato. E io non lo voglio" OGGI INTANTO I CONTAGI NUOVI SONO STATI 1.210 ED I MORTI PER CORONAVIRUS 7
IL TOTALE DEI DECESSI SALE A 35.437 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 971 MENTRE IN TERAPIA INTESIVA CI SONO 69 PERSONE ED IN ISOLAMENTO DOMICILIARE BEN 17.398
ED INTANTO IL SOLITO ZANGRILLO DICE: “SAPETE QUANTI MORTI PER TUMORE CI SONO STATE IERI, 483 ? MA CHE CAZZO C’AZZECCA!
CORONAVIRUS In questi casi la matematica non è una oponione…andamento crescente dei nuovi contagi dovuto all’estate ( ma non dovevano calare con il caldo?-Pensateci bene a quante FANDONIE ci hanno sottoposto quelli che CHIAMANO ESPERTI!! N.d.r ) alla voglia dei giovani di andare in vacanza e di fare BRANCO ed ai soldi dati a pioggia a tutti o quasi tutti….oltre che alla SCONSIDERATA APERTURA DEI PORTI VOLUTA DA QUESTO GOVERNO CON L’ARRIVO DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI ALCUNI DEI QUALI POSITIVI AL COVID.
Ed ecco il risultato. Ma questo è poco e nulla.Non è che vogliamo essere catastrofisti a tutti costi ma se non vogliamo mettere la testa sotto alla sabbia dobbiamo prepararci a nuove possibili chiusure. Altro che il SALVINI che dice che le mascherine non servono a nulla e che il distanziamento sociale è un obbrobrio,così come ha detto anche il Giorgetti
. A lui di certo non paga il distanziamento sociale visto che solo grazie alle sue ore e ore di selfie post comizi era riuscito ad avere in pugno il Paese salvo poi TAFAZZARSI DA SOLO! In considerazione del fatto che tra 20 giorni riapriranno le scuole un fatto che da solo mette in movimento almeno 30 milioni di italiani ( circa 9 milioni tra studenti e docenti e personale vario moltiplicato per 3 media di una famiglia a star stretti ) vedete che questa vicenda dell’aunento esponenziale dei contagi non può far dormire sonni tranquilli.. OGGI I CONTAGI SONO STATI 1.071 ED I MORTI 3 UNA NOTIZIA POSITIVA C’E’: PER LA PRIMA VOLTA DALL’INIZIO DEI CONTAGI A BERGAMO NON SI SONO REGISTRATI NUOVI CASI
SI E’ PASSATI DAI 715 CONTAGI DEL 23 MARZO AGLI 0 DI OGGI
.RICORDIAMO CHE NELLA BERGAMASCA CI SONO STATI PIU’ DI 6000 MORTI PER COVID-19
GIA’, MA C’E’ CHI DICE CHE CONTAGIATO NON VUOL DIRE ESSERE MALATO…. COSA VOLETE CHE SIANO DEGLI ASINTOMATICI GIOVANI CHE SE NE TORNANO DALLE VACANZE?
NON VORREMMO ESSERE QUEI NONNI IN FAMIGLIA… NEL LAZIO 215 NUOVI POSITIVI IN GRAN PARTE AL RIENTRO DALLE VACANZE IN SARDEGNA 44 CASI IN LOMBARDIA 185 CASI DEI QUALI 60 DAI VACANZIERI IN SICILIA 48 NUOVI CASI IN GRAN PARTE ADDEBITABILI AI MIGRANTI. Che cosa si prospetta all’orizzonte? Come minimo una battaglia tra chi vorrà chiudere le regioni e tra chi invece è contrario.De Luca in Campania pare già pronto per passare all’azione.
|