VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 BCE... di Admin
 
"
"Il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare".

Borges
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


Le tentano davvero tutte! ORA SIAMO ARRIVATI AI TELECRONISTI DELL’ASSISTENZA IN MARE SULLE ONG!!! Peccato davvero perché con il mio notevole passato da telecronista avrei potuto partecipare…

 I sinistrorsi interessati e spesso foraggiati ( specie i fotografi ) dalle varie onlus ( su tutte quella devastante nei fini di George Soros ) ora fanno a gara a salire sulle POCHE, PER FORTUNA ,navi delle ONG rimaste nel Mediterraneo per documentare dicono loro tutte le situazioni di illegalità che subiscono

.Poverelli!



 Ma non ci si ferma ai telecronisti del mare ,a bordo ci sono anche parlamentari nostrani ( il primo è stato Riccardo Magi del gruppo Bonino-Soros segretario di Radicali Italiani ) ora si è passati dandosi la staffetta ad un deputato di LEU un certo Erasmo Palazzotto.

 Bravi ed eroici davvero. Perché però non vanno là ai confini del Niger a dare una mano dove nasce il problema? C’è troppo caldo laggiù?

Fa sorridere per non dire peggio
quanto si legge da parte della parlamentare europea Eleonora Forenza ( di Rifondazione Comunista ! sob! )  che si trova a bordo della nave della ONG Proactiva Open Arms: “La decisione dell’Italia di vietare l'approdo alle nave della Ong Proactiva Open Arms è «un comportamento indegno di un paese civile»” e proseguendo: “Se i milioni di euro rubati dalla Lega agli italiani fossero stati usati per finanziare Open Arms Salvini avrebbe fatto finalmente una cosa buona. Ma purtroppo - dice Forenza - non lo ha fatto e non ha spiegato dove sono finiti quei milioni di euro».

 Cominci Lei a dire da dove provengano i danari usati per fare i TAXI DEL MARE ammantandosi di eroismo salvavite senza MAI CONSIDERARE il fatto che è proprio grazie alla presenza delle varie NAVI-TAXI che gli scafisti alimentano il barbaro fenomeno dell’immigrazione illegale,
lucrandoci somme enormi e scaricando sugli altri il peso del comportamento a loro dire disumano,di chi invece subisce gli esiti negativi dei loro affari…

 Queste sono le navi-taxi rimaste nel Mediterraneo:


1) Astral che è uno Yacht per operazioni di ricerca

 2) Proactiva Open Arms ambedue della ONG spagnola Proactiva Open Arms che hanno a bordo 4 parlamentari europei

3) Aquarius che è attualmente a Marsiglia vuota e per fare rifornimento. L’Aquarius è della ONG SOS Mediterraneo ed è gestita assieme a alla ONG Medici senza frontiere.Le è stato vietato sia dall’Italia che da Malta di approdarvi.

 4) La Lifeline di una ONG tedesca ferma e sequestrata a Malta



PS: George Soros ha detto che raddoppierà gli sforzi… ne è certamente capace!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



HAI HAI HAI… Al vertice di Bruxelles siamo passati dalle ONG ( volontari interessati ) ai VOLENTEROSI ( volontari poco interessati ) ad aprire e gestire centri di accoglienza sul proprio territorio.

 Francia, Italia e Spagna hanno detto di no.Si tratta di centri per capire chi tra i migranti abbia diritto di asilo e chi invece dovrà essere rimpatriato. ( attualmente si avrebbe una proporzione 10 a 90 ! )

Ed ora anche Libia,Tunisia e Algeria.

Ed allora che razza di accordo a 28 è quello uscito in tarda notte da Bruxelles?

Macron questi centri li vuole nei paesi di primo approdo, quindi Italia,Grecia e Spagna.



 SALVINI è stato chiaro: altro che aprire centri,ha detto, il nostro obiettivo è di andare a chiudere quelli che ci sono e GIA’ HO FIRMATO LA SOSPENSIONE DI TUTTI QUEI LAVORI PREVISTI per la ristrutturazione degli esistenti.Ne apriremo invece uno per ogni regione ma per i RIMPATRI.

                                                  

 Sulla vicenda che stava a cuore alla MERKEL, quella dei migranti secondari ( persone passate prima in Italia e poi andate in Germania che i tedeschi ci vogliono rispedire ) il Premier Conte ha detto che l’Italia NON HA PRESO ALCUN OBBLIGO PER METTERE IN PIEDI QUESTI CENTRI CONTROLLATI

Grecia e Spagna hanno invece accettato.



 PER ORA ED E’ GIUSTO COSI’ LE UNICHE A “RODERE” SONO LE ONG che si vedono messe in difficoltà nei loro TRAFFICI con gli SCAFISTI.



 Ha detto TUSK ( Presidente del Consiglio UE ): “ le ONG devono rispettare la legge e non ostacolare la guardia costiera libica .

Una sconfitta però c’è: IL TRATTATO DI DUBLINO resta quello. LA RESPONSABILITA’ E’ DEI PAESI DI PRIMO INGRESSO! E per cambiare DUBLINO si sa ci vogliono 28 voti su 28!!!


Ed i fondi per l’Africa,quelli per cercare di bloccare l’immigrazione sono solo 500 milioni invece dei previsti 1,2 miliardi.

 C’è però una notizia sbandierata ai 4 venti dalla opposizione sconfitta : si, perché anche il BOERI pensiero fa parte della opposizione sconfitta!



 Ha detto il Presidente dell’INPS oggi: LA RIDUZIONE DEGLI IMMIGRATI E’ UN PROBLEMA SERISSIMO! Il sistema pensionistico non è in grado di adattarsi alla diminuzione dei contribuenti' legata al calo dei nati in Italia. 'Il problema è serissimo e dell'immediato - spiega -. Volenti o nolenti l'immigrazione può darci un modo di gestire questa difficile transizione demografica. Avere immigrati regolari ci permette di avere flussi contributivi significativi'. ( dichiarazione ANSA )

 Già: E I COSTI GIA’ FATTI PER MANTENERE IN ALBERGO MIGLIAIA DI CLANDESTINI DOVE LI SI METTONO? SONO CIRCA 200 MILA e sono costati 4,3 miliardi di euro nel 2017 e ne costeranno circa 5 di miliardi nel 2018 E DALL’EUROPA MATRIGNA ABBIAMO RICEVUTO SAPETE QUANTO? 77 MILIONI!!!!



ITALIA E MALTA sono d’accordo! Finalmente,dopo dure incomprensioni. Né ITALIA né MALTA conceredanno approdi alle ONG ma non solo, NEPPURE CARBURANTI E CAMBUSA! Le ONG, i TAXI DEL MARE, dovranno andare a cercare altri approdi se li troveranno.Un primo SERIO PASSO PER SMANTELLARE TRAFFICI IGNOBILI di esseri umani in combutta con TRAFFICANTI SENZA SCRUPOLI senza tralasciare il fatto che gran parte dei decessi in mare è causato proprio dalla presenza data per certa di queste navi…


 SI CALCOLA CHE GRAZIE A QUESTA DECISIONE GLI ARRIVI DOVREBBERO SCENDERE DEL 30% almeno.

 Aspettiamoci significativi colpi di coda dei vari SOROS seguaci

Intanto così per concludere,voglio raccontare anche questa ascoltata durante una trasmissione di Radio Radicale organo di informazione senz’altro serio ed apprezzabile anche se da un po’ di tempo tutto spostato a favore di una immigrazione incontrollata ( BONINO-SOROS danari che arrivano ? )

Un esperto che lavora sul campo ed esattamente in NIGER proprio là dove si riuniscono le migliaia di profughi che poi prendendo la strada della Libia cercano di arrivare in Europa, ha detto che il 65-70% di loro SONO SENZA ALCUN DOCUMENTO DI IDENTITA’ e che solo il 5% di loro AVREBBE DIRITTO ALLO STATUS DI RIFUGIATO! Cioè a dire e per meglio essere chiari: E’ LA CONFERMA CHE SI TRATTA PER LA GRAN PARTE DI MIGRANTI ECONOMICI CLANDESTINI quelli che cercano di arrivare in Italia e poi in Europa.

 Solo che per almeno 2 anni,visto che dopo vedersi respinta la prima domanda di asilo, su suggerimento veloce dei sindacati attentissimi al fenomeno migratorio meno ai nostri indigenti,FANNO RICORSO, e quindi restano a NOSTRO CARICO con almeno 5 miliardi di spesa annua a fronte di pochi spiccioli europei.

                                                 

 Ma questo l’abbiamo già detto. APPUNTAMENTO A INNSBRUCK IL PROSSIMO 11 di Luglio quando si incontreranno in un vertice i Ministri degli Interni della UE. Per noi ci sarà Salvini
.

 PS: NON VI SEMBRA CHE STIA CAMBIANDO QUALCOSA RISPETTO ALLA POLITICA DEL PIEGAMENTO A 90 GRADI ATTUATA DAI GOVERNI LETTA , RENZI E GENTILONI ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

                                                            


Le notizie vere quali sono in tema immigrazione che resta il primo e principale problema per un’Europa divisa e matrigna con l’Italia?





 La prima: MALTA CHIUDE I PORTI ALLE OPERAZIONI DELLE NAVI ONG !

Alla facciaccia nostra! La Seawatch resta bloccata e sotto controllo amministrativo.

                                      

 La seconda: LA LIBIA DA OGGI HA UNA SUA ZONA SAR UFFICIALE RICONOSCIUTA DALLA ORGANIZZAZIONE MARITTIMA INTERNAZIONALE

 Vuol dire che da oggi il centro di coordinamento dei soccorsi in quella zona SAR LIBICA spetterà AI LIBICI e non più al centro di Pratica di Mare.

 UNA BELLA BOTTA ALLE ONG LE NAVI TAXI INTERESSATE ALLA LUCROSA FACCENDA DEI MIGRANTI

Tra l’altro e tra breve i libici dovrebbero ricevere da Roma ben 12 motovedette per contrastare più efficacemente il fenomeno migratorio.




 La terza: oggi a Bruxelles al vertice UE sembra che il Premier Conte si sia fatto valere.

Nessuna coalizione di volenterosi come voleva la Merkel e soprattutto ha fatto intendere che se non si avrà un accordo su tutto compresa la questione migranti ci sarà un veto italiano al termine dei lavori domani.

                                              

 Insomma non come fece Renzi nel 2014 che si piegò a 90 gradi sulla questione migranti accettandoli tutti in Italia in CAMBIO DI FLESSIBILITA’ SULLE BANCHE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
                                                              

Era il titolo più ovvio,più banale ,meno intelligente possibile…e chi l’ha fatto? LA REPUBBLICA, ovvio!


 I progressisti sconfitti. Saranno sciocchezze ma per me non lo sono.Sono conferme.

Dopo la inopinata ( e meritata ) eliminazione dei Campioni del Mondo di calcio in carica della Germania dai Mondiali Russi ad opera della Corea del Sud ero sicuro che qualcuno avrebbe voluto paragonare quello che accadde a noi con i coreani con quanto accaduto oggi ai tedeschi


 E quel titolo eccolo qui: LA GERMANIA TROVA LA SUA COREA scrive sul sito web il giornale di Scalfari.

 Perfetto e banale. Continuate così a non stupire…

 Che Mondiali sono?

 Per ora mediocri con qualche spunto interessante.



 Brutta,davvero brutta la Germania vista nelle tre gare disputate solo una delle quali vinta grazie ad un colpo di classe di Kroos nel finale. Lenta,involuta e macchinosa la squadra di Loew mai ha dato la sensazione di poter giocare con intensità,fluidità e concentrazione difensiva. Anzi! Possesso palla banale e lentezze difensive spesso sfruttate da avversari piccoli e mobili come i messicani ed i coreani del sud.

 Una rosa ,quindi, da rifondare.Ma il serbatoio è immenso e ben gestito a differenza di noi in Italia che si pensa di poter tornare competitivi richiamando Balotelli in Nazionale.Lasciamo perdere che è meglio.

 Nel Gruppo A meritate le qualificazioni agli ottavi di Uruguay e Russia ma il contesto era abbordabile.



 Arabia Saudita ed Egitto nonostante Salah fosse atteso come protagonista non erano all’altezza. I padroni di casa di un Mondiale difficilmente escono nella fase a gironi e così anche questa volta è stato.Desta semmai attenzione il possibile cammino dell’Uruguay di Tabarez che ha tattica,uomini e “garra” da vendere.

 Nel Gruppo B Spagna e Portogallo sono agli ottavi come previsto anche se da una parte, quella spagnola si intravvedono i primi segnali di usura e dall’altra quella portoghese si dipende troppo dal solito C.Ronaldo che non potrà da solo vincere tutte le gare. Meritava senz’altro di più il Maracco per il gioco espresso e per i torti subiti mentre lode all’Iran per la grinta messa in campo.4 punti non sono pochi pur uscendo


 Nel C la Francia ha fatto il suo e si conferma come una delle favorite per il successo finale.La Danimarca anch’essa agli ottavi è vera squadra compatta ed omogenea.Il prosieguo dipenderà anche dagli incastri di tabellone.Dignitosi Perù ed Australia che avrebbe potuto fare di più.

 Il Gruppo D è stato finora il più interessante. Croazia a punteggio pieno ed Islanda ad 1 solo punto! NON CI SIAMO! Passi per la Croazia che ha valori medi elevati nel complesso ed eccellenti a centrocampo,ma gli Islandesi meritavano di passare più dell’Argentina! Quanti gol sbagliati per un nulla!



Dell’Argentina che dire? Una potenza calcistica aggrappata a Messi ma senza un ombra di gioco ,comunque visti i livelli tecnici capace di tutto.Una vera rogna e mina vagante

                                                                

 Del Gruppo F abbiamo già detto con l’esclusione clamorosa della Germania e con il passaggio agli ottavi di Svezia e Messico. Una sola certezza:far fuori gli svedesi non sarà semplice.Attenzione difensiva massima e fisicità da vendere.Messico capace di imprese ma anche di disastri.Fisicamente l’opposto degli svedesi.

 I Gruppi E –G ed H che devono ancora completare la terza gara hanno già espresso chiare indicazioni.

 Il Brasile non è una macchina schiacciasassi ma i valori personali sono di eccellenza, mentre le contendenti Svizzera e Serbia sono Nazionali “rognose”.Di ottimo livello quella Svizzera,tenace dura a morire.



 Nel Gruppo G c’è quanto di meglio e più interessante visto finora in questo Mondiale,forse anche per la scarsa forza di Panama e Tunisia. Inghilterra e Belgio se la vedranno tra di loro per il primo posto nel Gruppo.Ma è proprio da queste due Nazionali che potrebbe venire una sorpresa.Hanno rose ampie e di qualità forse superiore in quella belga ma più adatta alla competizione in quella inglese con una Kane sontuoso.

 Infine il Gruppo H con la sorpresa in negativo di una Polonia estromessa pur contando fior di giocatori.Anch’essa mostrando un gioco lento sul tipo di quello tedesco.Stupisce il Giappone per tenacia ed applicazione e potrebbe anche qualificarsi mentre per Senegal e Colombia il posto per gli ottavi si giocherà nello scontro diretto che i”cafeteros” dovranno vincere avendo 3 punti contro i 4 degli africani. E credo lo faranno.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Insomma i discorsi stanno in poco posto! “questi” continuano ad arrivare ed a sbarcare ed è l’ora di farla finita ,Salvini o non Salvini.

 L’ho detto e ripetuto da anni e ormai fino alla noia!
E’ sul tema immigrazione che si gioca moltissimo delle future politiche in Italia e del presente e dei futuri governi. Il PD renziano e non renziano ha sottovalutato COLPEVOLMENTE il problema ed infatti ne STANNO VEDENDO le conseguenze

  loccidentale.it

.Sono allo sfascio totale ideologico e pratico.

 Con la storia che l’immigrazione è necessaria e utile all’Italia,con la storia del “velemose bene” a tutti i costi ( MA LORO SI RIEMPONO LE TASCHE…) con la storia che gli immigrati ci pagano le pensioni ( BALLA COLOSSALE..) hanno riempito il Paese di un’orda di nullafacenti anzi,malfacenti spesso, rendendo invivibili grandi parti delle città del nord…

 Questa è LA LORO GRAVE COLPA e per questa colpa devono pagare per ora in termini elettorali ma non basta..

La battaglia è lungi dall’essere vinta,anzi, proprio ora che c’è qualcuno ( UNO SOLO IL SALVINI ) che alza un po’ la voce,c’è il rischio che la canea buonista a tasche piene si scateni ancora di più.

 Costoro non dimentichiamolo mai ha in mano il 99% dei mezzi di informazione e se non ci fosse Internet sarebbe un bel guaio. Il martellamento continuo ed anche a volte “inventato” circa “possibili opposte idee di intervento tra 5 Stelle e Lega in tema di Governo “ è fatto proprio per alimentare dissidi che non esistono.

 Vedremo in settimana a Bruxelles che accadrà.

 Non basta aver fermato per ora un paio di “NAVI TAXI” rendendogli la vita un pochino più difficile..Non basta una sola voce per vincere la battaglia. “quelli” continuano a sbarcare o portati dalla Marina Italiana o dalla Guardia Costiera.

 Salvini non mollerà di certo ma sarà necessario insistere per la costruzione di centri accoglienza in Africa per decidere chi debba e possa arrivare in Europa e non solo in Italia.

 Ma troppi ripeto sono in arrivo e moltissimi sono in partenza.



 Per ora l’unico buon risultato è che la nostra Guardia Costiera ha comunicato a TUTTI I COMANDANTI delle NAVI TAXI che si trovano in acque vicine alla Libia che da ora in poi per CHIEDERE SOCCORSO DOVRANNO RIVOLGERSI al CENTRO DI TRIPOLI e non più a quello italiano di Pratica di Mare.


 E’ poco ma meglio di nulla come diceva Tremonti.

 Per rimediare ai disastri della sinistra buonista occorreranno anni di lavoro.


 UNA COSA E’ certa! NON SI VEDE PERCHE’ L’ITALIA DEBBA DISTOGLIERE 5 MILIARDI DI EURO DAL PROPRIO BILANCIO PER LE SPESE DELL’ACCOGLIENZA E DEL MANTENIMENTO DEI CLANDESTINI MENTRE L’EUROPA CHE NON LI ACCOGLIE CI DA’ SOLO QUALCHE CENTINAIO DI MILIONI IN CAMBIO!! Quei miliardi SONO SOTTRATTI AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA’ lo capite o no cari Manconi,Del Rio, Bonino e anime belle a casa d’altri ?


Situazione sbarchi ad oggi: 16.551 arrivi dei quali 11.401 dalla Libia

sono circa 180 mila gli ospitati in strutture di accoglienza anche private ( hotel-alberghi  ) ed è questa la parte costosa della vicenda ed a 35 euro al giorno il conto è presto fatto..( 45,00 euro per ogni minore non accompagnato )

                                               

 Resto dell’idea della MELONI: Blocco navale subito al largo delle coste libiche.


 Ma credo che Conte non ci pensi nemmeno a richiederlo o a solo minacciarlo nel corso del vertice del Consiglio europeo del 28 e 29 giugno

 PS: ricordiamo ancora a tutte le anime belle in casa d’altri che di 100 migranti che arrivano saranno al massimo 7-8 quelli che fuggono da guerre e situazioni di carestia e che quindi hanno diritto di rifugio,tutti gli altri 92/93 sono clandestini da rispedire al mittente.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Chi avrà ragione tra gli sconfitti dalle urne e dalla storia? Quelli del PD.Quelli che RENZI ha portato alla disfatta?



 Avrà ragione Cuperlo il “fighettino”
che dice: “prima bisogna chiedere scusa” oppure il decisionista Calenda che vorrebbe creare “un fronte repubblicano andando oltre al PD attuale” od ancora Martina “mortiria” e il “buffo” Orfini che ovviamente sono contrari affermando che il partito deve essere ripensato?

 Io insisto sugli sconfitti perché è bello per chi non ama tutte le loro partecipazioni condivise e democratiche arcobaleno vedere ora COME INSISTANO SUL NULLA dando così altra linfa vitale a chi ha capito che conviene seguire la nuova linea politica di Lega e 5 Stelle che sta pagando,eccome se sta pagando!

 Come vedete loro,gli sconfitti, non SANNO CHE PESCI PRENDERE. Sono divisi e in contrasto su tutto e così facendo finiranno anche per perdere gli ultimi bastioni che a stento resistono.

 Ovvio che per un toscano il MASSIMO SARA’ QUANDO CADRA’ FIRENZE E LA GIUNTA ROSSI…non siamo molto lontani..manca poco.

 Tra Martina, Orfini,Calenda e Cuperlo chi la dice giusta?

 Di certo fuori dal mondo appare Cuperlo con quel suo:”prima chiediamo scusa..” Ma a chi? A quelli che già non frequentavano più i circoli di partito? Altro che scusa!



Avete accettato per anni un ducetto sprezzante che vi ha tramortito per sempre con politiche distruttive e settoriali MAI DI SINISTRA ma per gli amici degli amici. Ed ora questo DUCETTO SPREZZANTE vi prende anche per il culo facendosi pagare in giro per il mondo a dir cazzate e presto metterà anche in piedi un suo movimento che rastrellerà ancora voti ( pochi ) per rendere il PD residual
e.

 Prendetevela con voi e basta!

Non cada Salvini nel tranello di Berlusconi che già accampa parte della vittoria elettorale, mi raccomando.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CHI SBARCA DA NOI SBARCA IN EUROPA ! Così il premier Conte.

Vuol dire che il primo paese ove si sbarca non deve essere quello che se li prende in carico i migranti.

 INSOMMA DUBLINO ED IL SUO REGOLAMENTO DEVONO ESSERE CASSATI

Teniamo presente che su 100 immigrati che sbarcano sul suolo italiano ben 93 sono clandestini e non rifugiati.

 Questo, assieme ad altri i, rappresenta il punto significativo della proposta italiana al mini vertice di Bruxelles. Un vertice finito in pratica con un nulla di fatto, ma sarà utile in vista della battaglia di mezza settimana prossima al Consiglio Europeo.

 A Bruxelles oggi si sono presentati delegati di 16 Paesi. Non quelli di Visegrad.

 Conte ha messo in risalto il problema principale cioè quello degli sbarchi e degli arrivi e non come invece volevano Merkel e soprattutto Macron quello dei movimenti secondari . In sostanza si vorrebbe che tutti quelli registrati in Italia e poi andati al nord Europa ,ritornassero da NOI! SAI CHE GUADAGNO!

 E’ CHIARO CHE SE NE ARRIVANO MENO DA NOI MENO NE RITORNEREBBERO in futuro.

 Insomma il debutto in Europa di Conte ha sortito effetto. Vedremo giovedi e venerdi prossimo cosa accadrà realmente. Un nodo importante è quello dei centri di smistamento che Macron vorrebbe in Sicilia ! ( perché non ne fa uno tra il Louvre e la Tour Eiffel ? ) e l’Italia invece LA’ DOVE NASCE IL PROBLEMA: IN NIGER ED IN LIBIA!

 A cosa si attaccherà ora la sinistra perdente alle elezioni per sminuire e svilire il lavoro del Premier?

Ma la MUSICA STA CAMBIANDO: sono stupiti quelli della ONG Open Arms che si sono sentiti dire dalla nostra Guardia Costiera: “non ci serve il vostro aiuto “



 E per tutti i casi di soccorso migranti in acque internazionali occorrerà rivolgersi alla Guardia costiera libica” Che infatti oggi ha salvato e riportato indietro in Libia 820 immigrati vanificando I TRAFFICI DELLE ONG rimaste a mani vuote..


 MA LO CAPITE O NO CHE QUESTE ONG VIVONO sulle disgrazie altrui… che per loro è un lavoro retribuito che è un servizio organizzato d’accordo con i trafficanti

LA DIFFICOLTA’ VIENE AMPLIFICATA DALLA CARITA’ PELOSA ED INTERESSATA DELLE ONG che Salvini fa bene a contrastare.Ed è questo che soprattutto RODE a quelli del PD sconfitto alle elezioni..perchè “loro” sanno bene che le ricadute economiche dell’affare sminuiscono ed ai vari SOROS verrà la tentazione di altre speculazioni per foraggiare i tanti “volontari”

Chissà che dirà la accogliente Colau Sindaco di Barcellona che si era detta pronta all’invasione.. Ehh ma ne avrà di altre possibilità..

                                                       

SALVINI ( che domani sarà in LIBIA )  ha ringraziato pubblicamente i Libici.

 PS: ho letto che Claudo Amendola ( chi è costui…? ) avrebbe detto:” non voglio vivere in un Paese che chiude i porti” e chi se ne frega! Prenda un treno e si levi dalle palle! Assieme a Gino Strada,possibilmente.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





La famosa “force de frappe” dei francesi rifà capolino in Macron lo sconosciuto burocrate assurto sull’onda del successo nonostante la LE PEN abbia il 30% dei consensi..ma si sa la Francia è “force de frappe “ in tutto, anche nella legge elettorale che le consente non solo di sbarazzarsi di chi perde i ballottaggi ma anche di avere un DUCETTO come Premier.




 Mentre DUCETTO Hollande non era se non per affari di sottane,questo Macron piccoletto anche lui di statura come Napoleone d’altronde,se la sente di dare ordini e di spadroneggiare in tema di migranti quando E’ IL SUO PAESE, LA FRANCIA AD AVER SCATENATO IL PROBLEMA attaccando con bombe e missili la Libia ed assassinando in maniera brutale Gheddafi ed il tutto per gli interessi francesi della TOTAL!

 Che razza di mangiarane ipocriti!

Che avrebbe fatto “fighetto” Macron se fosse stata la Guardia di Finanza italiana ad andare a Nizza per controllare qualche affaruccio sospetto così come accaduto in territorio italiano recentemente con la Gendarmeria francese a usare maniera sbrigative su immigrati da noi in custodia ?

 Avrebbe schierato i Mirage?

 Pare che domani nel pre vertice preparatorio sul tema immigrazione Macron proponga che lo sbarco dei migranti avvenga nel porto sicuro più vicino che ovviamente sarà un porto italiano!

 Salvini e Di Maio all’unisono insorgono.



 Salvini: "Invitiamo l'arrogante presidente Macron a smetterla con gli insulti e a dimostrare la generosità con i fatti aprendo i tanti porti francesi e smettendo di respingere donne, bambini e uomini a Ventimiglia",

Applausi n.d.r.



 Di Maio: "Le dichiarazioni di Macron sul fatto che in Italia non esista una crisi migratoria dimostrano come sia completamente fuori dalla realtà. Evidentemente i governi italiani precedenti gli avevano raccontato che il problema non esisteva, forse per far continuare indisturbato il business dell'immigrazione"

Prolungati ripetuti applausi n.d.r.

E proseguendo: ora occorre sul tema migranti una vera solidarietà europea.

Pensare a hotspot nei Paesi di primo sbarco è come dire: Italia il problema è solo tuo!


 E questo è inaccettabile. Speriamo che Conte sia risoluto e si faccia intendere.

PS: si legge che negli USA ci sarebbero circa 700 mila migranti in carcere in attesa della espulsione. Qui da noi invece ce ne sono 600 mila a spasso per le strade e in albergo a far nulla in attesa della BONINO che li regolarizzi tutti.

                                                         
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ci vorrebbero fregare quelli dell’Europa matrigna! 


 Ci hanno presi per Renzi e Gentiloni, gente che andava là col cappello in mano ,proni, anzi piegati a 90°

 BASTA!


 Si, perché quanto starebbero decidendo di fare in merito al problema immigrazione da discutere nel mini vertice di Bruxelles previsto per domenica è qualcosa di beffardo per l’Italia.

 Da una parte c’è Salvini che giustamente si fa valere ponendo alla massima attenzione dell’opinione pubblica un problema colpevolmente e volontariamente sottovalutato dai BUONISTI dell’incasso, mentre dall’altra parte ( l’Europa matrigna ) si starebbe pensando di RIMANDARE DA NOI IN ITALIA TUTTI QUELLI ( e sono tanti ) CHE SONO APPRODATI DA NOI E POI SE NE SONO ANDATI NEI PAESI DEL NORD!


 Ma si scherza ? Non ne faremmo entrare 20.000 e ne riprendiamo 200.000 mila?



 Altro che movimenti secondari.

 E’ veramente in atto una rivoluzione europea sul tema migranti.


                                                

La Merkel che STRACOLPEVOLMENTE due anni fa fece entrare oltre 1 milioni di immigrati ha nel Ministro degli Interni Seehofer una spina nel fianco.

 Costui vorrebbe rispedire in Italia tutti coloro che dall’Italia sono passati in Baviera.

 Da un’altra parte ci sono i Paesi di Visegrad freschi alleati dell’austriaco Kurz che si oppongono ad ogni redistribuzione obbligatoria dei migranti.

 In ballo poi ci sarà il rafforzamento delle frontiere esterne aumentando l’organico di Frontex e la decisione di aprire LA’IN AFRICA I CAMPI ONU dove raccogliere i migranti e dove decidere chi debba partire come rifugiato per l’Europa.

 Vedrete che se questo verrà fatto non saranno molti quelli che lasceranno l’Africa.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Ancora una volta PIENA CONDIVISIBILITA’ ALLE PAROLE DI SALVINI quando dice: :” UE CAMBI O RIVEDIAMO FINANZIAMENTO: GLI 800 MORTI IN MARE DEGLI ULTIMI MESI, COSI’ COME I 4000 PRECEDENTI PESANO SULLE COSCIENZE DEGLI SCAFISTI E DEI BUONISTI ” come si fa a DARGLI TORTO?

 Non è da noi la parola piaggeria.Non è da noi salire sul carro di qualsiasi vincitore.Mai fatto. La storia ,la nostra storia professionale E’LI’ A DIMOSTRARLO.

 Ma negli ultimi tempi per serietà professionale in TEMA MIGRANTI non possiamo non pensarla come Salvini.



 Anzi a dirla tutta e l’ho già detto e scritto io sposerei in toto la linea della MELONI:quella del blocco navale… altro che andare a prenderli direttamente a casa loro..

 Le parole di Salvini ROVESCIANO la questione. Tutte quelle perdite di vite umane ce l’hanno sulla coscienza coloro che lucrano e speculano sul fenomeno migratorio.

 E se si pensa che c’è chi sul Corriere di oggi in pagine di commenti interni mette in dubbio la legittimità della distinzione tra migranti economici e migranti per fame-guerre-persecuzioni e carestie, vediamo come SI INSISTA su un insensato buonismo di fondo.

 Insomma risiamo ALL’ACCOGLIENZA CHE DEVE ESSERE PER TUTTI E SENZA DISTINZIONE!



 Queste anime candide mi dovrebbero spiegare per quale motivo in 3 mesi e mezzo la Lega di Salvini sia passata nei sondaggi dal 17 ottenuto il 4 marzo al 30 % arrivando ad eguagliare se non superare il M5 Stelle! Non abbiamo l’anello al naso cari buonisti!

 La politica definita muscolare ( per star cauti ) di Salvini sembra abbia effetto sulla popolazione.Addirittura a livello europeo ora il problema migranti è in primissima linea.

 Mancava soltanto chi si facesse rispettare.Chi avesse modi e contenuti concreti e spicci.

                                                   

 Non farseschi e farlocchi in sostanza fasulli lontani un miglio, come RENZI ma decisi ed a muso duro.

Visto come è semplice far rispondere l’opinione pubblica? Su temi di una evidenza solare che toccano la vita di tutti i cittadini peggiorata in ogni settore ( dalla vivibilità,alla sanità, alle stesse tasche più vuote ) causa scellerata politica assistenzialista delle sinistre, si è finito per toccare il fondo ed il bubbone è scoppiato.

 Via le facce alla Gentiloni,via i melensi Letta, via i cerberi anti italiani alla Monti, lasciamo perdere i mortiria alla Martina è bastato un “ragazzotto” milanese-padano per mettere in riga le falangi assistenzialiste ed assistite.


Semmai il problema è di prospettiva anche a breve.

Così andando Salvini potrebbe essere tentato tra qualche mese di dare una spallata di carattere elettorale ma attenzione: NON PER TORNARE CON BERLUSCONI! Sarà anche un mio pallino ma rovinerebbe tutto quello che di fresco e nuovo ha fatto.In quell’ambiente hanno ancora troppa voce in capitolo le vecchie sirene alla Gianni Letta per intenderci.

E quelle sirene sono anche capaci di riportare il “ragazzotto burbero e deciso “ a fare la pedina satolla a qualcuno dei soliti potentati aziendalisti che così male hanno fatto al Paese.



 PS: leggo da qualche parte che “quel muso che non mi piace” di Saviano vorrebbe che i giornali ed i media in generale oscurassero Salvini non dando notizia né commenti sulle sue affermazioni più gravi. In pratica una CENSURA.

E’ l’elogio del livore e della democrazia.

La conferma ..la conferma….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 512 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 03:17:40
script eseguito in 428 ms


VideoNewsTV Home Page