VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideonewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 
Mentre va in scena un processo ASSURDO A MIO PARERE contro chi aveva l'obbligo di far rispettare la legge in termini di sicurezza dei nostri confini,e mi riferisco al caso montato dalle solite ONG contro l'ex Ministro Salvini ecco che l'ex occupante del Viminale ha avuto anche modo di confrontarsi con gli alleati ( ? ) di un centrodestra che pare perdere pezzi vista l'azione in queste ore-E NON SI PARLA D'ALTRO- del Ministro Brunetta che di Forza Italia fa parte MA CHE VORREBBE METTERE AL BANDO OGNI SOVRANISMO ,COLLOCARE IL PARTITO IN UNA BELLA AMMUCCHIATA ARCOBALENO E SCARICARE CHI BENE O MALE RAPPRESENTA PUR SEMPRE UN 35% ABBONDANTE IN NOME DI UNA FUTURA ALLEANZA NAUSEABONDA IN STILE URSULA! Insomma ci sarebbe da impugnare I FORCONI ed inseguirlo in strada il buon Brunetta cui non fa difetto e lo abbiamo sempre ammesso una sorta di onestà intellettuale che lo porta cosciente o no, ad esporsi in prima persona e prendersi onori o sberleffi. Ma dicevamo di Salvini che in una pausa del processo a suo carico ha avuto modo di sentire Berlusconi per mettersi d'accordo su una serie di confronti settimanali tra le forze di centro-destra al fine di tenerlo unito.Dice Salvini: Penso ad un centrodestra unito che fa il centrodestra. Sennò sbanda a sinistra". Occorre evitare ogni equivoco perchè è tipico del PD approfittare al meglio di idee BALZANE come quella di Brunetta che lo ricordiamo,vorrebbe mettere da parte i sovranisti della Lega -un buon 60%- e quelli di Fratelli d'Italia, sostituendoli con i cespugli rossi e di centro e lasciando NATURALMENTE LA GUIDA DEL TUTTO AL SOLITO PD CHE PER DEFINIZONE E' DESTINATO A GOVERNARE ANCHE QUANDO PERDE! Uno scenario apocalittico da fermare con una politica serrata e decisa. Si deve riconquistare una bella fetta di coloro che disgustati dalle ultime molli politiche della destra soprattutto Salviniana, NON SONO ANDATI AL VOTO! Se vi saranno meno battibecchi e meno politiche da servo del padrone ( Draghi) allora le maggioranze Ursula resteranno un pio disegno pur rendendoci conto che la macchina da guerra non del "poverello" Morisi ma quella ben più potente delle tv e giornali di regime è già a tutta forza e si approfitterà al massimo dell'utile uscita di Brunetta mandato in avanscoperta per tastare il terreno nei giorni in cui tutta la stampa "amica" parla del NULLA AVVENUTO nel caso della Open Arms,Richard Gere permettendo,ovvio!
 
E ci risiamo.... Da tanto tempo montava nel Paese e soprattutto in certi ambienti della politica IL FETORE del pensiero CENTRISTA. E,caro il mio Salvini ,è anche vero che tu pure l'hai abbracciato seguendo le idee del Giorgetti.Ed infatti,per ora, il tuo partito è sceso secondo l'ultimo sondaggio della Ghisleri dal 34,3% delle ultime elezioni europee ad un modesto 17.6% COMPLIMENTI! Questo FETORE è alimentato costantemente da chi prevede come nelle prossima tornata elettorale POLITICA SE MAI CI FARANNO VOTARE e non INSIEDERANNO DRAGHI DIRETTAMENTE NELL'OLIMPO, da diversi personaggi. Si va dal Letta-minore questa volta in sintonia col Letta-maggiore da sempre su linee moderate in Forza Italia, per arrivare al Brunetta di oggi che ha detto a chiare lettere come al Paese serva UNA ALLEANZA CON I POPOLARI I LIBERALI ED I SOCIALISTI. Vale a dire con i cespugli in disfacimento di movimenti ormai ridotti solo ad essere tirati per la giacchetta se ancora la possiedono... Ed allora vediamoli questi dati della Ghisleri: il Pd sarebbe il primo partito al 19,5% poi Fratelli d'Italia al 19,2% e la Lega al 17.6%.A seguire i 5 Stelle al 16,2% e Forza Italia all'8,2% In totale la coalizione di centro destra arriverebbe al 46,1% e quella di centro.sinistra composta dal PD,dai 5 Stelle ( movimenti che anni fa se ne sono dette di tutti i colori n.d.r) da Sinistra Italiana e MDP.Art1 al 38,6% Un netto distacco,quindi. Ma ecco che come al solito per stoppare LA DESTRA FASCISTA ED ANTIEUROPEA,GLI INTOLLERANTI E I NEMICI DELLE ONG E DELL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA CLANDESTINA,CERCHERANNO GIA' DA ORA DI ATTIRARE NELLA LORO SFERA MEFITICA DI GOVERNO I SOLITI SCILIPOTI DI TURNO... Solo che in questo caso si tratta di forze che assieme potrebbero anche ROVESCIARE LA BARACCA. Si, perchè i cespugli se sommati potrebbero contare secondo il sondaggio della Ghisleri su un 4,5% di Azione di Carlo Calenda,sul 2,1% dei Verdi, e sull'1,2% di + Europa.Sommati assieme farebbero un bel 7,8% che se ALLETTATO DA QUALCHE INCENTIVO PARTICOLARE TROVATO ADATTO ALL'USO PORTEREBBE L'ACCOZZAGLIA DI SINISTRA AD UN 46,4% SUPERIORE ALLA SOMMA DEI VOTI PREVISTI PER LA DESTRA!! LO VEDETE CHE ANCORA UNA VOLTA L'AGO DELLA BILANCIA POTREBBE ESSERE IL DISTRUTTORE PER ECCELLENZA VALE A DIRE IL RENZI? LA SUA ITALIA VIVA E' DATA AL 2% E SARA' L'AGO DELLA BILANCIA!
 
Ogni tanto mi chiedo: ma la cosiddetta "gente" ragiona a volte oppure ha depositato il cervello all'ammasso? Purtroppo credo che convenienze e conformismi vari l'abbiano portata alla seconda ipotesi. Ma lo ricordate lo scorso anno? Lo ricordate quando al timone c'èra Conte quale fosse il comportamento in tema COVID-19? OLTRE AD UNA PRIMA FASE DI ASSOLUTA INSIPIENZA COSTATA ALMENO 30 MILA MORTI ( INSIPIENZA DOVUTA IN PARTE ALLA NOVITA' DELLA MALATTIA IN ATTO ED IN GRAN PARTE ALLO SFACELO VOLUTO E PERSEGUITO DELLA NOSTRA SANITA' ) ne segui' una DEI DIVIETI. TUTTI CHIUSI,BARRICATI,DISTANZIATI E SE DEL CASO INSEGUITI DAI DRONI SULLE SPIAGGE... Alcuni dei provvedimenti furono a livello DI FARSA. Poi cambiata casacca POLITICA E MESSO IN PIEDI GRAZIE ANCHE ALLA SOLITA OPERA DEMOLITORIA DI RENZI ED AI VOLERI DEL COLLE UN GOVERNO CON TUTTI DENTRO GOVERNO CHE HO SEMPRE DEFINITO E CONTINUO A DEFINIRE GOVERNO-MOSTRO COL SOLO COMPITO SUBODORATA L'APERTURA DEI CORDONI DELLA BORSA DA PARTE DELLA UE, DI SPARTIRSI IL MALLOPPO MAGARI IN UNA MANIERA PIU' ETICA SE POSSIBILE, CON LA SCUSA DEL RILANCIO DELL'ITALIA NATURALMENTE VERDE E SOSTENIBILE... ED ALLORA DAI DIVIETI AL TUTTO APERTO! MAI PIU' SI CHIUDERA' GRIDANO ALL'UNISONO! IN CAMBIO VACCINI A IOSA E PROVVEDIMENTI INGIUSTI E DIVISIVI COME IL CERTIFICATO VERDE! RAGIONATE: sono settimane che in Italia si viaggia tra 30 e 40 morti e più al giorno di Covid-19! E con, dicono loro, nonostante l'80% e passa di vaccinati! Siamo ancora in piena pandemia tale da giustificare ampie chisure! Invece nulla.Dividono il paese tra buoni e cattivi.PROSEGUONO A NON CERCARE A NON TROVARE CURE ALTERNATIVE AL VACCINO SPERIMENTALE ED INSISTONO CON "LA VIGILE ATTESA E LA TACHIPIRINA O POCO OLTRE COME AD ESEMPIO L'USO SEL PARACETAMOLO O DEI FANS IN CASO DI DOLORI ARTICOLARI OPPURE NEI CASI PEGGIORI PER PREVENIRE, L'USO DI ANTICORPI MONOCLONALI PERO' IN STRUTTURE ABILITATE........ OLTRE 1100 MORTI AL MESE NON FANNO PENSARE? E' POSSIBILE CHE SIANO TUTTI NON VACCINATI? VIA.... L'ANELLO AL NASO NON CE LO ABBIAMO PIU'. MUOIONO ECCOME SE MUOIONO ANCHE I VACCINATI! OGGI A MELBOURNE ( AUSTRALIA) CITTA' DI 5 MILIONI DI ABITANTI E' FINITA UNA CHIUSURA GENERALIZZATA DURATA 262 GIORNI! VIA IL COPRIFUOCO NOTTURNO,RIAPRONO I NEGOZI E LE SCUOLE. Da noi si è passati ALLE CERTIFICAZIONI FARLOCCHE,ALLE MULTE FARLOCCHE,ALLE MASCHERINE IRREGOLARI CHE HANNO FRUTTATO MILIONI DI COMMISSIONI AGLI AMICI DEGLI AMICI ORA SOTTO INCHIESTA,INSOMMA AD UN TERRORE MEDIATICO INSISTENTE IMPROVVISAMENTE ALLA RIAPERTURA TOTALE O QUASI MA IN PRESENZA PURTROPPO ANCORA DI UN ELEVATO NUMERO DI MORTI AL GIORNO. QUALCUNO CI RILFETTA. IN COMPENSO ABBIAMO IN PIU' QUALCHE "ESPERTO" CHE PONTIFICANDO NEI PROGRAMMI DI REGIME ED IN ALCUNI CASI COME AMMESSO DA LORO STESSI( BURIONI- BASSETTI) , CONSULENTI DELLE CASE FARMACEUTICHE,SI E' ULTERIORMENTE ARRICCHITO. IO AVREI PREFERITO IL MODELLO AUSTRALIANO.
 
Ormai siamo ad un quarto di campionato già passato e le indicazioni che abbiamo avuto sul cammino della US Pistoiese 1921 sembrano chiare e nette. Per tanti motivi già abbondantemente detti sembra proprio che anche per quest'anno non ci si possa discostare da un campionato di sofferenze. Una vittoria,2 pareggi e 6 sconfitte stanno a significarlo. La Società ha confermato piena fiducia allo staff tecnico che sembra ancora saldo in sella. Credo però che determinanti saranno i risultati delle prossime due gare.Quella di stasera ad Imola e quella di domenica prossima al Melani contro l'Aquila Montevarchi.Al minimo dovranno arrivare 4 punti altrimenti la panchina di Sassarini probabilmente salterà. In settimana il tecnico arancione è stato chiaro circa le difficoltà palesate dalla squadra in queste prime 9 gare.Sono difficoltà legate alla scarsa decisione,alla poca convinzione con cui si esprime il reparto avanzato. Al Romeo Galli di Imola nella Pistoiese saranno assenti Martini, Minardi,Pertica e Gennari quest'ultimo per squalifica. Campionato di Serie C Girone B Decima giornata Stadio Romeo Galli di Imola IMOLESE PISTOIESE 1-1 Liviero ( IM ) al 10' del 1° tempo IMOLESE: Melgrati Lia Angeli Vona Liviero Boscolo Chio D’Alena Benedetti Matarese Belloni Padovan All.tore: Gaetano Fontana PISTOIESE: Pozzi Sabotic Ricci Sottini Mezzoni Mal Santoro Castellano Martina Stijepović Pinzauti. All.tore: David Sassarini Arbitro: Diop di Treviglio Non molti i precedenti,solo 2 ,in tempi lontani con 2 vittorie dell’Imola. Arancioni in maglia bianca per l’occasione. Inizio vivace dei locali sull’onda dell’entusiasmo delle due vittorie consecutive ottenute nei 2 ultimi turni di campionato. Al 3’ Mezzoni mette in mezzo una bella palla che nessuno però controlla. Imolese in vantaggio già al 10’ quando un tiro di sinistro di Liviero di controbalzo scoccato poco fuori l’area di rigore non dà scampo al portiere Pozzi. In questo primo quarto d’ora l’Imolese fa la gara anche se l’azione sulla sinistra di Martina cominica a disturbare assai i locali. Al 20’ una possibile svolta della gara quando un sinistro di Padovan manda la sfera a sbattere sulla traversa. La Pistoiese si salva da un pericoloso 2-0 21’ Martina in azione personale crossa una bella palla in area dove però Mezzoni non è preciso e la sfera va alta A fine tempo Imilese ancora in avanti con Belloni in azione d’attacco con palla in area sul secondo palo dove però Benedetti non arriva. Al riposo sull’1-0 Sassarini decide nell’intervallo un paio di cambi.Vano e Romano per Stijepovic e Castellano La Pistoiese al 3’ ha una buona opportunità per il pari.Pinzauti in area ospite riesce a servire Martina ma il suo tiro va alto. Un minuto dopo Melgrati para un tiro di Vano La Pistoiese spinge a tutta. Al 6’ sempre Martina mette una palla in area dove Mal colpisce di testa ma la palla va alta. Al 10’ un giallo per Vona per trattenuta su Vano Netto predominio arancione in questa fase. Cominciano i cambi. Nell’Imolese entrano Lombardi per Belloni e Cerretti per Lia mentre nella Pistoiese entra Valiani ( un ex ) per Mal. Al 23’ la Pistoiese sfiora il pari quando un’azione del solito Martina con cross in area e deviazione di Angeli con palla che per poco non entra in porta Sempre in attacco gli arancioni a collezionare angoli su angoli e il tecnico dell’Imolese capisce che occorrono forze fresche.Manda in campo Masella e Palma per Boscolo Chio e D’Alena. Alla mezz’ora torna a farsi pericolosa l’Imolese con un tiro di Benedetti respinto da Pozzi e su cui Padoan non arriva. 33’ altro tiro di Padoan che non impensierisce Pozzi. 35’ Vano supera Vona ma di fronte al portiere Malgrati non è preciso. La Pistoiese è tutta in avanti e non accetta la sconfitta. Locali tutti indietro. Prima un cross di Ubaldi sul secondo palo vede l’arrivo in scivolata di Valiani non fruttuoso ma lo strameritato pari arriva al 42’ quando il migliore in campo Martina serve Romano che di sinistro batte Malgrati con un bel tiro al volo. Il finale è ancora intenso.La Pistoiese cerca la vittoria nei 6’ di recupero causa anche uno scontro Vona-Vano Al 49’ è Vano che poteva gestire meglio un pallone che invece è preda dell’estremo difensore locale. Questa volta il carattere c’è stato e si è evitata una terza sconfitta consecutiva che poteva avere degli effetti devastanti.Semmai appare singolare il fatto che dopo un punto guadagnato la Pistoiese abbia addirittura peggiorato la classifica visto che causa la vittoria della Viterbese sul Siena ora abbiamo sul fondo a 6 punti Pistoiese,Viterbese e Fermana Non resta che battere domenica prossima al Melani l’Aquila Montevarchi per tornare in linea di galleggiamento.Teniamo conto di un fatto importante.Da qui al 14 novembre la Pistoiese dovrà affrontare 4 gare.Ebbene 3 di questo sono con avversari vicini in classifica.Aquila Montevarchi al Melani Ci arriva 4 punti davanti,la Viterbese sempre al Melani il 7 novembre per ora è a pari punti ed infine la Fermana da affrontare a Fermo il 14 novembre è anch’essa al momento a pari punti. Tra un mese ci sarà il chiarimento. Ma ora urge la prima vittoria al Melani.
 
Dice il Letta minore: " VITTORIA TRIONFALE" ebbene, sai che vittoria trionfale col 44% dei votanti!! Vedrai caro Letta al momento del vero voto come finirà per voi ... Occorrerà solo che il Salvini la smetta di stare in questo Governo-mostro e che gli elettori possano andare al seggio non dopo qualche assalto CONSENTITO a sedi della CGIL. Basterà questo.Per non dire della solita e sempre fruttuosa chiamata al DAGLI AL FASCISTA quando di fascisti in giro non ce ne sono.E poi parlavano della macchina da guerra messi in atto da quel "poverello" di Luca Morisi! Lasciamoli gioire i sinistrorsi di governo , altro che coalizione larga.Larga come al solito è stata l'adunata dei "soliti noti" in Piazza San Giovanni con contorno di Sardine e associazioni rosse al grido di "bella ciao" altro che PIAZZA DI TUTTI ! Ed appare ovvio che la sconfitta di Michetti a roma è stata dovuta solo e soltanto ALLA CANEA ETEROGUIDATA avvenuta dopo l'assalto alla CGIL volutamente permesso! Guarda caso che oggi 18 ottobre a Trieste,la POLIZIA HA USATO LACRIMOGENI E MANIERE FORTI per liberare l'accesso al porto.Come mai non lo ha fatto anche nel caso della manifestazione di protesta a Roma? Per la sinistra ogni modo per vincere è lecito.Ora occorre non sbagliare più. La Meloni chiede già un incontro con gli alleati anche perchè nel suo caso la sconfitta è stata più evidente ed è meglio chiarirsi subito. In definitiva se non si esce dalla lotta a due tra Salvini e Meloni con un accordo vero finirà che quel 5-6 % di Forza Italia se ne andrà con i Giorgettiani della Lega ed andrà ad ingrossare una coalizione mefitica di centro sinistra che non schioderai mai più dagli scranni.
 
Questa volta ( ma non è caso isolato n.d.r.) SPOSO IN PIENO TUTTO L'ARTICOLO DI OGGI di Ugo Magri giornalista Huffington Post Scrive IL MAGRI SU SALVINI:" MATTEO SALVINI ANIMA IN PENA" "soffre a stare con Draghi: HA DAVANTI SOLO DUE OPZIONI:PAPEETISMO O GIORGETTISMO" E come dargli torto? Poi parla degli incontri settimanali con Draghi,delle richieste assolutamente inaccettabili per un Governo di questa fatta a tinte sinistra-sinistra, anche se a forza,insomma di un disagio politico che dovrebbe AVERE SOLO DUE SOLUZIONI:L'ABBANDONO DEL GOVERNO DA PARTE DELLA LEGA! ( per chi ad esempio la pensa come me n.d.r.) oppure lo sposare in pieno la linea più filo- governativa di Giorgetti. Prima Salvini lo capirà e prima per la destra tutta sarà determinante per mantenere vivo il barlume di speranza che un giorno forse si tornerà al voto. Non sarà per nulla facile battere questa ACCOZZAGLIA DI INTERESSI CON DA UNA PARTE I MIRACOLATI DEI 5 STELLE DESTINATI ALLA SCOMPARSA MA ANCORA INOPINATAMENTE IL MAGGIOR GRUPPO PALAMENTARE E DALL'ALTRA IL PARTITO DELLE SCONFITTE -IL PD- CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO RIESCE SEMPRE A RESTARE AL COMANDO. Ed è questa la vera anomalia della nostra politica. Ed allora vedere un Salvini che sta distruggendo il sogno di una probabile vittoria della destra andandosi ad umiliare davanti a Draghi con richieste che entrano da un orecchio ed escono dall'altro,francamente è umiliante. Salvini :guarda i dati per una volta. Se si votasse oggi probabilmente secondo gli ultimi sondaggi di Euromedia Research la Lega potrebbe contare su un 18,5% dei consensi.Ricordo che ai tempi del Papeete LA LEGA AVEVA IL 34.3%!!!!! In solo poco più di 2 anni grazie al Giorgettismo la Lega ha PERSO QUASI LA META' DEGLI ELETTORI. CI VUOLE QUALCOSA D'ALTRO PER DECIDERSI?
 
A Carrara è finita ancora una volta male per la Pistoiese.Ma la sconfitta è questa volta beffarda per quanto visto in campo. Un pareggioche sarebbe stato meritato al termine di una gara difensivamente attenta è sfuggito oltre il 95'11'' a causa di una prodezza dell'apuano Energe capace di realizzare un gol con spettacolare rovesciata.POI IL FISCHIO FINALE. Il succo è questo.Ma i punti in classifica sono pochissimi e la classifica si dilata. Servirà agli arancioni tornare subito in campo ad Imola gara prevista per martedi prossimo alle ore 21,00? La delusione della truppa arancione è palpabile e può anche darsi che si tramuti in furore agonistico sul campo Romeo Galli di Imola. Campionato di calcio Serie C girone B Giornata N°9 Stadio dei Marmi di Carrara CARRARESE PISTOIESE 1-0 Energe al 51' del 2° tempo CARRARESE: Vettorel Rota Kalaj Marino Imperiale Battistella Luci Pasciuti Bramante Doumbia D'Auria All.tore: Ceccomori per squalifica di Di Natale PISTOIESE: Crespi Sabotic Ricci Gennari Moretti Romano Santoro Castellano Martina Vano Valiani All.tore: Sassarini Arbitro: De Angeli di Milano Nella Pistoiese torna tra i pali dopo infortunio ,Crespi. Valiani in campo sin dall'inizio a supporto della punta Vano. Gara in controllo nel primo quarto d'ora. Al 14' Valiani al tiro che non impensierisce Vettorel. Rispondono al 20' gli apuani con un colpo di testa di Battistella servito da Imperiale ma con direzione errata.Palla alta. Poi Bramante con conclusione senza problemi per Crespi. La maggiore spinta dei gialloazzurri per poco non si tranura in rete al 28' quando una botta su punizione di D'Auria finisce all'incrocio dei pali. Alla mezz'ora Crespi devia un tiro di Battistella poi nel finale di tempo sono gli arancioni a rendersi pericolosi con una sberla dalla distanza di Castellano con palla alta di poco ed al 42' Vettorel portiere apuano impedisce a Vano di intervenire su un cross di Castellano. All'intervallo è 0-0 con apuani più pericolosi ma con una Pistoiese che risponde colpo su colpo. Era prevedibile una sfuriata offensiva dei padroni di casa ad inizio ripresa. Prima D'Auria che gira in porta in modo impreciso, poi tocca a Pasciuti sprecare una buona occasione ed infine è Doumbia che si mangia una rete permettendo a Crespi di mettere in angolo una palla che D'Auria gli aveva servito davanti alla porta.Errore clamoroso. seppur In 6' tre buone occasioni per gli apuani. Poi la gara si equlibra nuovamente anche grazie alle 3 sostituzioni proposte da Sassarini. Al 12' entrano Pinzauti,Mal e Mezzoni per Vano, Santoro e Moretti. Partita che piano piano scivola senza ulteriori sussulti fino al termine. il fattaccio al termine dell'ultimo secondo dei 5 ' di recupero.E' Energe entrato in campo al 19' della ripresa per D'Auria che si inventa letteralmente una giocata d'autore. Su una palla calciata su punizione da Luci c'è un rinvio poco preciso in area da parte di Sabotic, arriva Energe che seppur in mezzo ad avversari effettua una rovesciata che non lascia scampo a Crespi.Il cronometro segna 95'11'' Poi il fischio finale. Comprensibile la delusione arancione.Ma il gol è stato da cineteca. E RIDAI, QUINDI! Per la Pistoiese anvcora una sconfitta,questa volta sul campo dei Marmi di Carrara notoriamente ostico per gli arancioni! E' la SESTA SCONFITTA SULLE 9 GARE DI CAMPIONATO FINORA DISPUTATE! I punti in classifica sono solo 5 e la distanza tra le squadre diciamo in salvo e quelle che invece dovranno lottare per salvarsi tende a dilatarsi. In attesa della conclusione di tutte le gare per ora,quindi, la Pistoiese dista già 5 punti dal terzetto-Lucchese, Teramo,Olbia e dal Montevarchi che ha 10 punti ma per differenza reti è la prima del quartetto che disputerebbe i play-out. Una situazione già delicata quindi soprattutto se paragoniamo l'andamento degli arancioni sin dal primo anno.era la stagione 2014/2015 - del loro ritorno tra i professionisti. 2014/2015 Lucarelli allenatore 9 gare 12 punti 10/10 2015/2016 Alvini allenatore 9 gare 10 punti 6/9 2016/2017 Remondina allenatore 9 gare 8 punti 12/12 2017/2018 Indiani allenatore 9 gare 11 punti 9/12 2018/2019 Indiani allenatore poi dalla nona Asta allenatore 9 gare 7 punti 9/18 2019/2020 Pancaro allenatore campionato sospeso per Covid alla 27ma giornata dopo 9 gare 10 punti 11/11 2020/2021 Frustalupi allenatore 9 gare 9 punti 6/9 2021/2022 Sassarini allenatore 9 gare 5 punti 6/15 Sono cifre impietose ed inquietanti. Sassarini aveva detto in settimana che ormai la squadra è questa e su questa si dovrà lavorare.Ha anche affermato nel dopo gara che la partita poteva anche essere vinta dagli arancioni. Ha quindi espresso fiducia e che dovrebbe fare, altrimenti? Comunque sia le prossime due gare,la prima ad Imola e la seconda al Melani contro l'Aquila Montevarchi saranno decisive,credo. O arrivano 4 punti o la panchina sarà a rischio.------------------
 
SSSSSSSSS........ SILENZIO! Questo deve essere stato l'ordine DI STATO AI GIORNALI E TV DI REGIME circa le possibili manifestazioni di protesta che erano previste per oggi 15 di ottobre 2021 causa l'entrata in vigore dell'assurdo provvedimento del certificato verde obbligatorio per andare a lavorare. SILENZIO DI STATO. E' ovvio visto che per tutta la scorsa settimana in pratica non si è parlato d'altro ed oggi il giorno del giudizio è arrivato ma che è accaduto? A guardare i siti web dei giornali nulla di nulla...siamo al fallimento SECONDO I MEDIA DI STATO. Ma come è andata veramente? E' stato un fallimento la protesta dei no-certificato obbligatorio? Leggendo il Corriere della Sera parrebbe di si... Si legge: " A ROMA I MANIFESTANTI REGALANO FIORI ALLA POLIZIA" "FOLLA AL PORTO DI TRIESTE :IL BLOCCO E' SOLO SIMBOLICO" Dalla Repubblica: " i portuali di Livorno non si accodano alle proteste: il problema è che manca il lavoro non il certificato verde" Passando ad altro ma non fuori tema vogliamo riportare paro paro quanto detto oggi dal Governatore del Piemonte Alberto Cirio circa il "certificato verde" «Vedo nel Green Pass uno strumento di libertà, non di privazione di libertà». Anzi: «Se non ci fosse il Green Pass non staremmo qua oggi, non ci sarebbero i ristoranti pieni, non ci sarebbe il Salone di Torino, non ci sarebbero i cinema aperti». L'Italia è l'unico paese al mondo con queste restrizioni obbligatorie,con queste oscene divisioni sociali oltre che discriminatorie.Già in molti paese esteri si pensa di eliminare anche l'uso delle mascherine. Da noi prima ci hanno riempito la testa di dichiarazioni tv di presunti esperti sorti dal nulla e dall'oggi al domani con tanto di contratti da migliaia di euro ad ogni esternazione ed il popolo ha bevuto tutto,poi siamo passati ai commissari esperti in acquisto di banchi a rotelle e di mascherine fasulle tranne poi mandarli via e sostituirli con altri con la penna sul cappello e con il chiodo fisso di quota 80 ora arrivata a 90...Insomma in Europa l'Italia è il Paese con il maggior numero di restrizioni in ogni campo,dai bar, alla scuola, alla Università.
 
Mentre questo Governo-mostro di cui Salvini fa parte su consiglio del sodale Giorgetti, sta decidendo di stanziare altri fondi per coprire la CIG DI ALITALIA!!!!!! come se la ormai defunta compagnia di bandiera non fosse costata cifre spropositate al contribuente italiano ( 12 MILIARDI DI EURO !!! ) e mentre-UDITE UDITE- sta anche pensando a RIFINANZIARE IL REDDITO DI CITTADINANZA una misura della quale non passa ora in cui non vengano scoperte truffe e furbate varie ecco che da DOMANI IN POI VEDREMO DI CHE PASTA SARANNO FATTI tutti coloro che SBRAITANO CONTRO LA DIVISORIA ED ASSURDA MISURA DEL CERTIFICATO VERDE OBBLIGATORIO NEI LUOGHI DI LAVORO. A Trieste SEMBRA vi siano i più decisi e turbolenti.Domani i camalli triestini dovrebbero bloccare tutte le attività di carico e scarico merci.Uno sciopero che è già stato dichiarato illegittimo. Lungi da me il voler fomentare attriti e incomprensioni ma la battaglia contro il certificato verde obbligatorio misura "geniale" come ha detto Brunetta per ottenere lo scopo delle vaccinazioni,dovrebbe essere salda e diffusa. Figurarsi che oggi Berlusconi ha detto che il certificato verde è lo strumento che abbiamo scelto ( ? ) per ripristinare gradualmente la normalità altrimenti l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale... Di male in peggio. Ricordiamo che attualmente l'obbligo vaccinale è previsto solo in Indonesia,Turkmenistan,Tagikistan e Stati federati di Micronesia. Avanti Savoia! PS: si potrebbe bloccare il porto di Trieste ma a quanto pare NON SI BLOCCA QUELLO DI POZZALLO dove domani attraccherà la nave-taxi RESQ PEOPLE portandoci altri 58 clandestini naturalmente definiti NAUFRAGHI mentre naufraghi non sono Dalla ENCICLOPEDIA TRECCANI:Per estensione chi, passeggero o membro dell’equipaggio, caduto in acqua da una nave, è oggetto di operazioni di ricerca e di soccorso. Ed intanto ci dice il Viminale a stamani sono già arrivate sul suolo italiano clandestinamente in parte in modo autonomo ed in parte grazie all'interessamento delle varie navi -taxi delle ONG ben 49.234 prsone a fronte delle 25.920 dello scorso anno ed alle 8.464 con un Viminale a guida Salvini. Cioè a dire le Cooperative legate all'affare immigrazione clandestina sono passate in 2 anni da potenziali grami affari quando c'èra Salvini ai potenziali lucrosi affari di oggi con un Viminale a guida Lamorgese. BEN 8 VOLTE DI PIU'
 
E' il momento DEL FANGO DELLE SINISTRE SU SALVINI E MELONI. Si va a tutta forza per delegittimare una destra data da anni vincente in EVENTUALI PROSSIME ELEZIONI che non ti faranno mai fare.. Ora si sono presi al balzo i fatti di Roma. Si è permesso si,permesso, l'ha detto oggi il Ministro dell'Interno Lamorgese,che vi fosse l'assalto alla sede della CGIL con la motivazione seguente:ABBIAMO SCELTO DI NON ARRESTARLO ( IL GIULIANO CASTELLINO ) PER TIMORE DELLA PIAZZA! PAURA DI ULTERIORI VIOLENZE! QUINDI IL VIMINALE SAPEVA TUTTO E NON HA AGITO. Ovvio che Giorgia Meloni si sia scatenata prima con le sue domande al Ministro nel corso del question time poi sui social. "Gravissime ammissioni del Ministro dell'Interno Lamorgese oggi in aula sulle violenze di piazza. Fratelli d'Italia chiede le sue immediate dimissioni". Ma fosse solo questo. Nella mente di qualcuno dei "soliti" noti si andrebbe anche oltre....non solo approfittare del momento caldo con manifestazioni prima della tornata elettorale dei ballottaggi, ma anche con non sottaciute ( dai più invasati ) idee di estendere alla destra tutta l'ideuzza dello "scioglimento" Salvini fiuta l'aria nefasta. Siccome lui a differenza della Meloni è AL GOVERNO e causa questa mossa scriteriata ha già perso un 10% buono dei consensi,cerca di farsi sentire rompendo di più le scatole a Draghi che guida la "combiccola" Cosa otterrà in cambio lo sa solo lui, comunque tenta. Ha chiesto,pare,che DRAGHI GUIDI UNA SORTA DI PACIFICAZIONE NAZIONALE e lo ha fatto a nome di tutto il centrodestra. Fiutata l'aria che tira questo è il massimo prodotto. DARE A DRAGHI UN ALTRO INCARICO. L'avevo detto ieri che il DRAGHI di oggi è come il Berlusconi descritto da Cinico TV? E' uno e trino,si fa tondo e quadrato,è intelligente, è potente, E' LUI!
 
C'era una volta una trasmissione Tv che era non solo intelligente ma anche geniale e non importa se idee e filmati provenivano da aree di sinistra Sappiamo che la sinistra ama satireggiare ed in questo suo fare tutto o quasi le è permesso. CINICO TV questo il nome del programma è andato in onda nel periodo di TELEKABUL vale a dire RAI3 dal 1992 al 1996 e prendeva di mira spesso SILVIO BERLUSCONI definito così dal " ciclista" Francesco Tirone uno dei protagonisti di Cinico TV: "è ricco, è miliardario, i suoi poteri sono brillantissimi,aristocratici....Berlusconi parlerà anche con quelli della marina italiana,mi segue,mi vede,lui controlla tutti con i radar Berlusconi,ha questa potenza di avere il buon governo televisivo.. sarà più potente del Papa,ha la televisione mondiale,è un bravo tecnico, ci segue a tutti,anche i ragazziini parlano bene di berlusconi,il Sig.Berlusconi non ha cattive voci...Berlusconi sta anche nelle nuvole, è in mezzo all'acqua ed alle tempeste, è abituato a vedere anche i fulmini..è come un Santo secondo il mio parere" Ecco: GENIALE! Ed allora ? Ma come, non li leggete i giornali? Ma come, non li guardate i siti web? NE ABBIAMO UN ALTRO DI BERLUSCONI: E' MARIO DRAGHI! E' dappertutto, pontifica sull'Afghanistan,va a braccetto con la Merkel, distribuisce i pani ( malloppo europeo ). divide i cittadini tra quelli i regola e quelli non in regola, è in lista d'attesa per il Quirinale, insomma abbiamo di nuovo l'uomo i cui poteri sono brillantissimi ed aristocratici. Solo se si possiede un certo senso critico delle cose non si può che diffidare DI QUESTI "BRAVI TECNICI" Non vorrete mica venirmi a dire che la discesa in campo nel mondo delle Tv di Berlusconi abbia migliorato i programmi,vero? Non vorrete mica venirmi a dire che la discesa in campo di Berlusconi abbia migliorato il mondo dello Sport vero? Nell'uno e nell'altro dei mondi solo il vile danaro è servito ora per strappare a Rai e concorrenze varie i migliori ,si fa per dire, artisti e comprimari e lo stesso è avvenuto nel mondo dello sport dove "mezze calzette" sono state valutate miliardi innescando un circolo infernale di cui se ne vedono ora le conseguenza con 5/10 club che fanno e disfanno e tutti gli altri non arrivano a pagare gli stipendi. Non succederà mica così anche con Draghi una volta spartito alla bell'e meglio il bottino ?
 
Ecco,ci risiamo! La sinistra è di nuovo ed all'unisono impegnata nel tentativo di "far fuori" l'avversario che IMPUNEMENTE le offre sempre il destro per tentare di farlo. Appare evidente a tutti che non è con la violenza fine a se stessa che ARGOMENTI VALIDI E GIUSTI vadano combattuti. SI, perchè il certificato verde E' UNA IMPOSIZIONE STATALE CHE CREA CITTADINI DI SERIE A E DI SERIE B ed è da combattere. Ma non certo cercando di sfasciare la sede della CGIL. Figurarsi a toccare il sindacato principe.Ora non si fa che parlare di FASCISMO E DI FASCISTI quando tutti sanno che fascismo e fascisti in giro non ce ne sono e se vi sono si tratta di minoranze assolute così come quelle anarchiche o di sinistra estrema comunista. Solo che in vista dei ballottaggi in Comuni importanti come Roma e Torino torna bene il giorno prima riempire le piazze con cortei di protesta specie con l'avallo Chigiano.. Che bellezza,ragazzi, l'abbraccio Landini-Draghi! Quindi nel giorno del silenzio elettorale in vista dei ballottaggi avremo probabili comizi all'insegna dell'antifascismo. Il problema delle proteste però resta tutto in campo. Le migliaia e migliaia di manifestanti a Roma, Milano, Trieste hanno diritto di esprimersi ma siamo proprio sicuri che oltre alla presenza a Roma di Fiore e Castellino non vi sia anche stata quella di "infiltrati" molto interessati a che vi fossero tafferugli? Per qual motivo Castellino che era sotto daspo per 5 anni partecipava alla manifestazione ? Ma ormai il CAN CAN MEDIATICO DI REGIME E' AL MASSIMO DEI GIRI e SFRUTTERA' OGNI SPAZIO UTILE PER SPAVENTARE CON LA SOLITA ACCUSA DI FASCISMI CHI E' LI' LI' PER ENTRARE NEL SISTEMA MA ANCORA NE E' FUORI. Prima il Reddito di Cittadinanza OPPIO DEL POPOLO, poi la RIVOLUZIONE DIGITALE per carpire dati ed annebbiare i cervelli con gli inviti continui AGLI ACQUISTI e nel contempo dare una mano ai produttori di tv e decoder da cambiare ogni 2 per 3 , ma se non bastasse ancora RIPROVIAMOCI CON L'ACCUSA DI FASCISMO, potrebbe essere la volta buona.
 
Campionato Serie C Girone B Giornata N°8 Stadio Marcello Melani di Pistoia PISTOIESE TERAMO 1-2 Viero ( Te) al 7’ del 1° tempo Malotti ( Te )al 16’ del 1° tempo Gennari ( Pt ) al 39’ del 1° tempo PISTOIESE: Pozzi Moretti Gennari Sabotic Sottini Romano Santoro Mal Castellano Vano Pinzauti All.tore:David Sassarini TERAMO: Tozzo Kadziosmanovic Bellucci Piacentini Rillo Viero Arrigoni Cuccurullo Malotti Bernardotto Rosso All.tore: Federico Guidi Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1 Potrebbe essere per la Pistoiese la gara della svolta.Una Pistoiese che è sempre,lo ricordiamo, alla ricerca della prima vittoria in campionato al Marcello Melani. Finalmente c’è stata una settimana di pieno lavoro per Sassarini che deve sempre prendere in mano le redini della squadra almeno da un punto di vista di una stabilità tecnico-tattica. Tra l’altro l’avversario,il Teramo si trova solo un punto davanti agli arancioni e quindi appare ghiotta l’occasione per un sorpasso che darebbe anche grande spinta per uscire dalla parte bassissima della classifica. Il Teramo arriva a Pistoia dopo la sua prima vittoria in campionato ottenuta contro la Viterbese,Guidi il tecnico degli abruzzesi deve fare a meno di qualche elemento:Ndrecka e Bouah in nazionale giovanile e Kyeremateng e Soprano infortunati.Abruzzesi che non vincono in trasferta da 7 mesi. Sassarini non avrà ancora a disposizione Valiani Crespi, Martini e Pertica,mentre assente per squalifica sarà Ricci il difensore. In attacco per la Pistoiese oltre a Vano che un ex Chieti giostrerà Pinzauti lo scorso anno proprio al Teramo con 4 reti. Non molti i precedenti al Melani. Questa è gara sei, nelle precedenti 5 si contano 4 vittorie arancioni ed una del Teramo. Gli ospiti iniziano la gara con piglio ed autorità e passano in vantaggio già al 7’ con una rete di Viero che dal limite dell’area con un preciso destro infila Pozzi sul palo lontano.Mah! E'stato permesso al Teramo di fare quello che voleva in fase di attacco.Prima con l'azione personale sulla destra poi sul rinvio della difesa arancione con l'impostazione del gioco dalla parte opposta ed infine permettendo a Viero di sferrare il tiro vincente. Ed a difesa arancione tutta schierata!8 uomini più il portiere. Al 16’ il raddoppio degli abruzzesi con Malotti che approfitta di un grave errore di Sabotic e Santoro poco oltre centrocampo andandosene verso la porta arancione e battendo Pozzi.Scambio veloce ed azione irresistibile.Mancanza assoluta di contrasto e poca attenzione da parte arancione.In questa occasione peraltro non irreprensibile anche Pozzi. La gara sembra già chiusa. La reazione arancione al 18’ con l’ex Pinzauti il cui tiro viene stoppato da un difensore nei pressi del palo di sinistra,poco dopo ancora un tentativo arancione d'attacco stoppato dalla difesa ospite. Prosegue la squadra di Sassarini nella spinta alla ricerca di aprire di nuovo la gara e ci riesce con una rete di Gennari abile al 39’ a finalizzare in rete con un colpo di testa un angolo battuto da Castellano.Imperioso lo stacco e palla in rete sul primo palo. Nella ripresa il Teramo ha la possibilità al 13’ di portarsi sul 3-1 quando Bernardotto si trova a tu per tu col portiere arancione ma si sposta troppo non inquadrando lo specchio. Pistoiese al 16’ in avanti con una palla che vaga in area senza l’intervento di qualche piede amico. Sassarini al 22’ manda in campo Stjiepovic e Mezzoni per Mal e Moretti 34' occasionissima per il Teramo di chiudere i conti ma su una palla lunga dalla propria tre quarti in due del Teramo fanno a gara a sprecare una rete che pareva fatta.Berligea ( entrato al 5’ della ripresa al posto di rosso ) calcia maldestramente. Tentano fino in fondo gli arancioni di impattare il risultato ma difettano di precisione e determinazione come al 41’ con Romano che non finalizza un servizio di Ubaldi entrato da poco al posto di Pinzauti.Anche qui evidente mancanza di determinazione. Al 44’ era anche entrato in campo D’Antoni per Sottini. Spinge fino in fondo la Pistoiese ma il risultato non cambia e la sconfitta è di quelle pesanti. Troppo netto il divario nella prima parte della gara.Nella ripresa la Pistoiese tutto sommato non ha demeritato ma ha difettato di determinazione e attenzione in fase d'attacco. Io so solo una cosa… che i punti in classifica sono quelli che contano per decidere le stagioni e al momento vedo che con 5 punti fatti in 8 gare il percorso della Pistoiese è in assoluto il peggiore da sempre ….. addirittura 1 punto in meno rispetto alla scorsa disastrosa stagione.Sappiamo e ne abbiamo parlato a dismisura che vi sono attenuanti pesanti come quella della preprazione al campionato fatta in corso di campionato stesso e la cosa non poteva non avere conseguenze.Ma 8 gare sono già parecchie e quella che incombe,la nona, è prevista su un campo storicamente ostico,quello di Carrara:e sarà la prima di due trasferte consecutive in 4 gg, la seconda a Imola.Forse in trasferta la Pistoiese rende di più ma una cosa è certa.Se da queste 2 trasferte non dovessero arrivare dei punti per Sassarini sarebbe dura mantenere la panchina.A Carrara negli ultimi anni raccolti solo 2 pareggi e 5 sconfitte più l’umiliante 0-5 nei play-off dell’anno 2017/2018
 
I MINISTRI DELL'INTERNO di ben 12 Paesi europei hanno scritto alla Commissione europea per chiedere NUOVE MISURE, compresi anche EVENTUALI MURI, per STOPPARE,LIMITARE le migrazioni. Sono:AUSTRIA,CIPRO,DANIMARCA,GRECIA,LITUANIA, POLONIA,BULGARIA, REPUBBLICA CECA,ESTONIA,UNGHERIA,LETTONIA E SLOVACCHIA 12 Ministri dell'Interno in rappresentanza di ben 104 milioni di europei che sono stufi di dover combattere ogni giorno contro gli esiti nefasti dell'immigrazione clandestina incontrollata. E dall'Italia? Ma volete scherzare,forse? Noi ABBIAMO PORTI E RIMESSE BEN APERTI ,ACCOGLIENZA DIFFUSA ,SPARTIZIONE DI PROFITTI PER LE COOPERATIVE e nessuna cura per ciò che pensano i cittadini alle prese con DEGRADO,SPACCIO E VIOLENZE di ogni genere. Noi gli eventuali muri li mettiamo agli italiani in primis con provvedimenti DISCRIMINATORI COME QUELLO DEL CERTIFICATO VERDE. Quindi 12 dei 27 Paesi della UE vale a dire il 44% in rappresentanza del 23,5% degli abitanti della UE che sono 446 milioni cominciano ad alzare la voce ED A ROMPERE QUELLA STUCCHEVOLE ARIA DI CONFORMISMO POLITICO sparsa a piene mani da chi vorrebbe portare i cervelli all'ammasso. Ora parliamo di quanto deciso dalla Corte costituzionale di Varsavia che ha decretato che alcuni articoli dei Trattati della UE sono incompatibili con la Costituzione dello Stato polacco. E ne è nato un can can con sdegnosi commenti da parte dei soliti E VORREI VEDERE PURE CHE NON FOSSE COSI!!!!!! MA SIAMO MATTI O LO FACCIAMO? E VORREI VEDERE CHE LE SINGOLE COSTITUZIONI SOGGIACESSERO ALLE NORME DEI BUROCRATI DI BRUXELLES!!!!!! Eppure c'è qualche anima CANDIDA che lo vorrebbe! Ha fatto benissimo la Meloni a dire: "Fratelli d'Italia la pensa come le Corti costituzionali tedesca, polacca e altre - afferma la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni -: la Costituzione voluta, votata e difesa dal popolo italiano viene prima delle norme decise a Bruxelles. Vorrei anche vederla questa:che le leggi nazionali debbano soggiacere a quanto stabiliscono i "parrucconi" europei...
 
Ehhh. c'è da correre... Ma noi non abbiamo l'anello al naso anche se credo davvero che ancora pochi oggi lo portino, ma non si sa mai. Quello cui stiamo assistendo in queste ore di post parziale tornata elettorale è significativo. Le opposizioni che dovrebbero essere rappresentate sia da Fratelli d'Italia come è in effetti sia pure a tinte assai morbibe, e dalla Lega che invece inopinatamente vuole stare dentro questo Governo-mostro assieme agli ex alleati 5 stelle ed al "nemico" Pd , sia pure per differenti motivi si stanno rendendo conto di essere come IN TRAPPOLA e su tutti i fronti da quello SANITARIO a quello FISCALE a quello SOCIALE. Insomma, l'avevte voluto DRAGHI l'EUROPEO ora sopportatelo. Quello va a diritto come un treno e su tutti i fronti.Ogni due per tre riceve elogi e consensi,oggi dalla Merkel che è in pensione a 15 mila euro al mese con tanto di ufficio a vita e collaboratori vari.Figurarsi che è tanto bravo che la Meloni LO VOTEREBBE PER IL QUIRINALE, mentre il SALVINI cerca di rompergli ogni tanto le scatole puntando i piedi e facendo bizze ma con scarsità di risultati. Insomma come avevo sempre sostenuto il PROBLEMA SONO I MILIARDI IN ARRIVO DALL'EUROPA E' la famosa TORTA DA SPARTIRE VELOCEMENTE E BENE. Sul fronte sanitario l'Italia ,la prima colpita duramente dalla pandemia,ha attualmente milioni di dosi di vaccini inutilizzati.Ed allora ecco la spinta autoritaria delle imposizioni ai certificati verdi creando una vera discriminazione tra le persone. Tra due anni al massimo con tutta probabilità con un nuovo Governo,quale esso sia, non ne sentiremo più parlare. Sul fronte economico in generale ecco che i diktat europei vengono a galla. L'invidia dei popoli del nord e dei tedeschi in particolare per noi italiani possessori di abitazioni al livello di oltre l'80 % si tramuterà a breve in aumenti delle rendite catastali già messi in atto in consiglio dei Ministri dallo stesso Draghi suscitando le ire della cosiddetta destra di governo e non ed anche di Forza Italia. Ed ecco che bel bello arriva il Brunetta con la soluzione del caso.Si, il catasto sarà rivisto e le rendite pure ma intanto lo scriviamo e lo faremo nel 2026 quando terminerà l'afflusso di danari europei. La furbata: così si tranquillizzano in Europa perchè l'abbiamo scritto e poi quando ci hanno dato tutti i soldi vedremo.....Il solito Brunetta l'unico almeno che ha il coraggio di esporsi... Draghi ha davanti un CRONOPROGRAMMA e lo attuerà interamente, prima di salire al Colle dove tutti lo vorrebbero,pare. E' necessario quindi per evitare altre ANGHERIE più o meno legali che chi DISSENTE si faccia sentire ed in tutti i campi.
 
Ci sono 4598 persone collegate

< ottobre 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
19
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (204)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (147)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (1101)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (4)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




24/10/2021 @ 10:48:02
script eseguito in 585 ms


VideoNewsTV Home Page