VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono,o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla".

Bertold Brecht
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 
Ho proprio l'impressione che l'Italia abbia trovato IL RIMEDIO MIGLIORE per tutte quelle IMMANI STORTURE che ogni giorno ci vengono propinate a PIENE MANI con la pressochè ASSOLUTA BENEVOLENZA DELLA STAMPA E DEI MEDIA DI REGIME. Ma quale è questo RIMEDIO? LA PANECEA DEI MALI? OVVIO: LA NAZIONALE DI CALCIO A GUIDA MANCINI! E' stata sufficiente una sola gara seppur ben condotta e giocata contro la modesta Turchia per SCATENARE A PALLE INCATENATE L'ENTUSIASMO IN UNA INTERA NAZIONE! Insomma c'è voluto il semplice 3-0 contro la Turchia per FAR DIMENTICARE I TITOLONI DI APERTURA SEMPRE E SOLTANTO SUL VACCINO E SULLE VACCINAZIONI. Figurarsi che cosa accadrà da qui in avanti.Perchè una COSA E' CERTA, questa Nazionale NON HA PUNTI DEBOLI e può tranquillamente ambire assieme a Francia e Germania per dirne due a caso a vincere l'Europeo. Va dato merito a Mancini di aver dato la giusta mentalità offensiva ad un gruppo di giovani alcuni di sicuro talento e siccome in difesa siamo quasi insuperabili ecco che ogni pronostico favorevole per la nostra Nazionale pare azzeccato. Poi mettiamoci la VOGLIA DEI GIOVANI DI TORNARE A DIVERTIRSI dimostrata anche ieri sera dopo la fine della gara con improvvisati strombazzamenti di clacson e bandiere nazionali fuori dai finestrini delle auto. E siamo solo alla prima.. Come già avvenuto in passato, basti ricordare l'episodio BARTALI AL TOUR DE FRANCE NEL 1948 la cui vittoria in pratica distolse gli italiani da cattive ulteriori propositi dopo l'attentato a Toglliatti, lo SPORT può mettere d'accordo tutti. Ciò non toglie però e sempre rimanendo sia pure a latere nel settore sportivo,che vi sia stato AMPIO STUPORE per metterla giù piano piano, da parte di Sua Eccellenza Bruno Vespa nei confronti dell'ABATINO GIANNI RIVERA che candidamente candidamente ha osato dire che LUI NON SI VACCINA! Almeno RIVERA che già a suo tempo ebbe il coraggio di SCONTRARSI COL POTERE COSTITUITO ( ARBITRI E NON SOLO N.D.R.) ANCHE SUL CASO VACCINI CHE DOVREBEBRO ESSERE PER QUALCUNO OBBLIGATORI,E' ANDATO CONTROCORRENTE... A nulla rilevano gli stupori e le constatazioni di Sua Eccellenza Bruno Vespa.
 
Agli OPEN DAY vaccinali arrivano disdette...e vorrei vedere. Dopo la morte della giovane ligure avvenuta ieri dopo la somministrazione del vaccino Astra Zeneca, GLI ESPERTI hanno fatto marcia indietro VIETANDO per chi ha meno di 60 anni l'uso di questo tipo di vaccino. Peccato che sia per il Commissario Figliuolo che per quelli del Comitato Tecnico Scientifico non c'èra fino a ieri alcuna controindicazione all'uso. Mi domando se ci si possa fidare di questi personaggi apparsi oggi in conferenza stampa. Dallla "voce metallica" di Franco Locatelli coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico abbiamo appreso che il CTS ha ritenuto opportuno rivalutare le indicazioni all'uso del vaccino Astra Zeneca per i mutati scenari.E questo dopo che fin dallo scorso 3 giugno si sosteneva che i benefici del vaccino erano superiori a qualsiasi altra cosa! Evidentemente la morte della ragazza di 18 anni ha imposto una virata. Giocoforza ora richiamare a suo tempo i circa 500 mila giovani vaccinati in questi giorni di OPEN DAY con l'Astra Zeneca con la seconda dose di un vaccino però differente. Da parte sua il generale Figliuolo INSISTE NEL VOLER STANARE quei circa 3 milioni e mezzo di over 60 CHE NON VOGLIONO VACCINARSI ( ed a ragione n.d.r.) ." dobbiamo cercare sempre ed in maniera INCALZANTE,ha detto, di vaccinarli" Credo che avrà un bel daffare...
 
QUESTO CI HA DETTO OGGI L'AIFA IN MERITO ALLE REAZIONI AVVERSE AVUTE DAI DIVERSI VACCINI ( SPERIMENTALI N.D.R.) SOMMINISTRATI AGLI ITALIANI NEL PERIODO CHE VA DAL 27/12/2020 AL 26/5/2021 SI TRATTA DI 5 MESI. SONO 66.258 LE SEGNALAZIONI RICEVUTE SU 32.429.611 DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE CIRCA IL 90% DI QUESTE SEGNALAZIONI SI RIFERISCONO A REAZIONI NON GRAVI MENTRE QUELLE GRAVI SONO STATE IL 10,4% INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI VACCINO RICEVUTO. SI TRATTA DI 21 EVENTI GRAVI OGNI 100 MILA VACCINI SOMMINISTRATI E DI QUESTI 21 EVENTI GRAVI IL 71,8% RIGUARDA IL VACCINO PFIZER Non mi paiono dei dati da trascurare. Nelle ultime settimane si sono registrati diversi eventi avversi causa il vaccino AstraZeneca ed è notizia delle ultime ore della morte della ragazza di 18 anni Camilla Canepa di Sestri Levante vaccinata il 26 maggio scorso con Astra Zeneca E' in atto un dibattito tra gli esperti circa la NON OPPORTUNITA' di somministrare questo tipo di vaccino a chi abbia meno di 50 anni per il pericolo di trombocitopenia trombotica immune che il vaccino scatenerebbe. Sembrerebbe che il COMITATO SCIENTIFICO si vada indirizzando verso una esclusione del vaccino Astra Zeneca per chi abbia meno di 50 anni. Ma il problema non è solo questo... C'è già chi sta pensando ALLA TERZA DOSE ...... figurarsi...IL BUSINESS DEVE CONTINUARE!
 
Comincia a filtrare dalle spesse nubi del giornalismo conformista di potere e da quello che dovrebbe essere scientifico ma spesso invece allineato ai dettami dei "bugiardini" delle diverse realtà farmaceutico-industriali,uno squarcio di luce... Cosa illumina questo fioco e debole raggio di luce? Cerca di mettere a fuoco I DANNI SPESSO IRREVERSIBILI che la campagna vaccinale in atto provoca su più di un paziente aspirante a vaccinarsi. Mettendo da parte " I BEOTI" cioè a dire quelli che vanno al vaccino con le dita alla Churchill o emettono gridolini isterici dopo l'avvenuta puntura,focalizziamo invece quelli che purtroppo, e sono parecchi,hanno avuto serie conseguenze. Sono tanti e non sono citati dalla stampa allineata che va dietro l'ingranaggio... un ingranaggio che pare non pensare ad altro che alla riapertura delle discoteche o al passaporto sanitario per poter andare in vacanza. C'è qualcuno come ad esempio VALERIA POLI Presidente della Società italiana di biofisica e biologia molecolare che mette in guardia circa l'utilizzo dei vaccini Astrazeneca e J&J ai giovani. Con l'associazione Luca Coscioni è stata inviata una lettera al Governo ed al commissario Figliuolo con la raccomandazione di non somministrare questo tipo di vaccino ai giovani ed in particolare alle donne di età inferiore ai 55 anni per pericolo di trombosi. Già, ma le centinaia di migliaia di dosi di vaccini Astra Zeneca non possono mica essere gettate via, vero? Sono costate e tanto. E quindi via a tutta... Circa i dati a livello mondiale sul TASSO DI MORTALITA' da Coivd-19 vi sono da rilevare diversi cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi. Calcolando il dato dei decessi dichiarati per Covid ed in base alla popolazione abitante nei vari stati abbiamo il piu' alto tasso di decessi in base agli abitanti in PERU' con BEN 5,61 decessi su 1000 abitanti Poi con 3,05 decessi su 1000 abitanti c'è l'UNGHERIA con 2,83 la REPUBBLICA CECA con 2,46 IL MESSICO con 2,25 IL BRASILE CON 2,09 L'ITALIA CON 1,96 LA POLONIA con 1,87 iIL REGNO UNITO con 1,84 GLI USA e via via gli altri Stati. Il tempo in cui l'ITALIA vantava il triste primato è stato quindi superato.
 
Eh si,a quanto pare il GIP che ha scarcerato di recente i 3 indagati della funiva del Mottarone ha fatto il passo piu' lungo della gamba! infatti oggi il presidente del tribunale di Verbania le ha tolto il fascicolo e quindi il caso passandolo al giudice Ceriotti di cui la Banci Buonamici era una sostituta. L'effetto mediatico di quei giornalisti che dopo la decisione di scarcerare i 3 indagati quasi non credendo alle loro orecchie avevano "tampinato" il giudice ricavandone in risposta " e rigraziate che in Italia c'è un sistema garantista.." ha avuto quindi effetto. Di certo non sarà contenta la difesa degli imputati di questa decisione del presidente del tribunale di Verbania Luigi Montefusco. "non si cambia l'arbitro durante la gara" hanno detto gli avvocati difensori. Comunque vada questa vicenda ha messo in luce ed allo scoperto l'anomalia DECENNALE circa la divisione delle carriere da attuare nel nostro paese per i giudici. Troppo potere hanno assunto i PM soprattutto quelli d'assalto e mediaticamente all'avanguardia,troppo spesso il gip va dietro i dettami del Pm anche e soprattutto perchè oggi tu fai il PM ma domani potresti fare il gip e quindi non conviene avere pareri contrastanti con effetto divisorio per la categoria..... Ecco il senso di quelle parole dette dalla PM del caso Mottarone nei confronti della gip di Verbania con la quale ,"non prenderà più il caffè"... E' proprio vero.Al bar, perchè non parlare tra le altre cose nel merito di un giudizio da me PM messo in piedi e da te Gip tra poco valutato? Chi lo vieta? Siamo tutti nello stesso calderone.Io oggi faccio il gip ma domani potrò fare il PM Ebbene con il referendum Lega-Radicali questa grossa stortura potrebbe vedere la fine.
 
C'è fermento politico in questo momento in Italia.A scatenarlo è stata l'iniziativa dei RADICALI E DELLA LEGA circa i 6 referendum sul tema giustizia in via di allestimento.Una mossa politica ben studiata che i RADICALI fuori dai giochi di Palazzo da sempre con Maurizio Turco hanno avuto l'intuizione di far propria. Con questo hanno scatenato IL MALESSERE IN MOLTI DEL PD che stanno rosicando non poco facendo anche ampie assunzioni di MAALOX. Ottima mossa sia per Salvini che per i Radicali per una volta usciti dall'angolo e dal silenzio mediatico cui LA CRICCA DEL POTERE LI HA RELEGATI SIN DAI TEMPI DI PANNELLA. Ma Salvini agisce ultimamente,come abbiamo già detto,anche sul fronte del potenziamento del centrodestra proponendo ad una Forza Italia non del tutto compatta, una sorta di Federazione sia per presentarsi in Italia con un potenziale partito da oltre il 30%, sia per cercare di limitare l'avanzamento continuo in termini di consensi di Giorgia Meloni e di FDI Appare chiaro che la politica da qui in avanti non sarà più come prima ed anche il fermento all'interno dei 5 Stelle alle prese con una vera rifondazione ne è la testimonianza. Ma non sarà più come prima l'economia ed il mondo del lavoro in generale. Guardando in prospettiva ad uno-due anni appare evidente che una volta scemata l'incidenza del Covid-19 ed il ritorno alla normalità vi saranno su parecchie attività economiche cambiamenti epocali.Molte aziende non al passo coi tempi lasceranno il mercato ed i danni sociali chi li pagherà? Di questo ha parlato oggi al festival dell'Economia di Trento il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco. Il governatore ha ricordato come in Italia esistano attualmente 3 milioni di giovani tra i 16 ed i 32 anni che NON LAVORANO E NON STUDIANO. E a questi quanti se ne aggiugeranno quando la normalità sarà tornata e vi sarà il ritorno ai licenziamenti? La ripresa sarà complicata ha detto Visco e c'è la necessità di mettere sul campo un SISTEMA EVOLUTO DI AMMORTIZZATORI SOCIALI. Ha aggiunto poi: dobbiamo favorire il riequilibrio tra domanda e offerta e, allo stesso tempo, non mantenere in vita le realtà che non riusciranno ad essere non solo competitive ma incapaci di dare un contribuito alla società. Ma coloro che perderanno il lavoro dovranno essere protetti da una cassa di integrazione straordinaria che deve essere considerata in una riforma degli ammortizzatori sociali" Insomma il post-pandemia sarà complicato.Vi sarà una economia differente,una maggiore digitalizzazione e imprese e lavoratori dovranno operare in modo differente dal passato e molte imprese dovranno chiudere ed altre mettersi sul mercato e cercare di crescere. Vi sarà necessità quindi di una riforma degli ammortizzatori sociali ha concluso Visco Questo appare ovvio. Ma c'è qualcuno invece, vedi il Segretario del Pd il Letta-minore che vorrebbe semplicemente importare dall'Africa 3 milioni di immigrati in sostituzione di quei 3 milioni di giovani italiani che stanno a casa a far niente naturalmente COL REDDITO DI CITTADINANZA! Sarebbero contenti tutti. I giovani italiani, gli africani e le imprese che pagherebbero senz'altro stipendi inferiori. Solo che Visco ha parlato di crescita per stare sul mercato. Col metodo LETTA invece dal mercato si esce definitivamente e si entra appieno in quello dei DIVANI, MAGARI DIVANI LETTO.
 
Mentre in Italia ci SAREBBE BISOGNO DELLA REINTRODUZIONE DEI DECRETI SICUREZZA IN TEMA DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ma il Salvini ora gioca a fare una Federazione di centro destra più di centro che di destra, per accreditarsi meglio in Europa dopo il possibile scambio di obiettivi con Berlusconi ( lui al Governo e Berlusconi alla Presidenza della Repubblica n.d.r.) e quindi non si occupa più di migraNti, ebbene in questo contesto che ti fa bel bello il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando? Allestisce una bella cerimonia ufficiale al palazzo delle Aquile PER CONFERIRE LA CITTADINANZA ONORARIA DI PALERMO ALL'EQUIPAGGIO DELLA NAVE SEA EYE!!! La motivazione: "Per essere un'organizzazione non governativa e senza scopo di lucro che, con le sue navi Alan Kurdi e Sea Eye 4, opera nell'area del Mar Mediterraneo attività di ricerca e salvataggio in mare, avendo tratto in salvo quindicimila e quattrocento persone, testimoniando e documentando quanto accade a rifugiati e migranti e la profonda crisi umanitaria che si consuma in quelle aree". Già! Perchè l'anima bella e buona di Orlando non fa il conto di quelli che sapendo della presenza in acque libiche della nave ONG si sono lanciati nell'avventura magari rimettendoci la pelle? Gia! Anche perchè proprio ieri è STATA CERTIFICATA DA PARTE DELLA GUARDIA COSTIERA DI PALERMO LA INADEGUATEZZA IN TERMINI DI SICUREZZA DELLA NAVE SEA EYE E PER QUESTO MOTIVO NE E' STATA DECISO IL FERMO AMMINISTRATIVO! E allora come la mettiamo? Come fa la Sea Eye ad accogliere in sicurezza 400 clandestini quando è stato accertato che al massimo potrebbe farlo per sole 27 persone? In caso di emergenza o di evacuazione che accadrebbe? Ovvi i PIAGNISTEI SEMPRE ARROGANTI da parte dei tedeschi,si, perchè la ONG è tedesca. Su twitter hanno sarcasticamente commentato: " TROPPE PERSONE SOCCORSE" e poi proseguendo: " faremo del nostro meglio per tornare all'azione il prima possibile" NON AVEVAMO IN TAL SENSO,ALCUN DUBBIO VISTO IL GOVERNO-MOSTRO CHE DOBBIAMO SOPPORTARE
 
Mi fanno un pò riflettere tutti quei sondaggisti che danno il centrodestra quando vicino al 50% dei consensi quando addirittura sopra questa soglia. Come se il centrodestra fosse una cosa sola.Ma non è così,soprattutto dopo la svolta di Salvini al Giorgettismo di Stato ( non si sa quanto convinta n.d.r.) e dopo la stuazione assai instabile dal punto di vista sanitario di Silvio Berlusconi. Per quanto accaduto negli ultimi giorni sembra che Salvini e la Meloni di Fratelli d'Italia vadano separati.Il che sembra abbastanza ovvio visto il calo dei consensi del primo nei confronti della seconda che pian piano proprio grazie ai consensi derivantegli dagli scontenti della Lega ( tra i quali anche io n.d.r.) si sta pericolosamente avvicinando a quello che è ancora il primo partito in Italia. Ma la Lega che è scesa da oltre il 30% ad uno scarso 22% con la svolta della partecipazione a questo GOVERNO-MOSTRO con dentro il PD è probabile che con la scusa di poter controllare da vicino la spartizione del MALLOPPO EUROPEO,finisca sempre più per avvicinarsi a quei moderati di centro di Forza Italia che mai hanno voluto sentire parlare nè del primo Salvini,quello del 33%,nè tanto meno dei blocchi navali auspicati dalla Meloni. Vediamo come finirà la rincorsa di Giorgia Meloni che attualmente ha su di sè tutti i riflettori e non è detto che possa reggere al peso dei consensi.Infatti già da parte di diversi commentatori si mettono in luce le inadeguatezze del partito almeno a livello di personalità e valori. Insomma il RISCHIO DEI VOTI IN FRIGORIFERO DI ALMIRANTIANA MEMORIA C'E' Il rischio di un ISOLAMENTO di Fratelli d'Italia una volta conquistato,come pare possibile, il primato del consenso esiste eccome se esiste. Sarebbe troppo semplice per la Lega Giorgettizzata una volta in presenza di una destra vera destra al 22-25% fare una bella ammucchiata simile a quella OSCENA DI ORA e continuare a governare UN'ALTRA VOLTA A DISPETTO DGLI ITALIANI! Avrebbero il coraggio,forse,anche di mettersi col PD, ma per questo credo che per ora non si corra il rischio.TROPPO ASSURDO NEI CONTENUTI PROPOSTI IL CAMMINO DI LETTA IL MINORE! Nemmeno un Salvini fulminato sulla via di Damasco arriverebbe a tanto.Non basterebbero i "Santini" a salvarlo.
 
Ma che vuol dire il "MAI UNA COME TE" detto dalla Boschi rispetto all'ipotesi che la Meloni possa diventare Premier? Che vuol dire? Da che pulpito viene questo editto? E' la solita arroganza della sinistra al caviale,della sinistra bene accolta in certi ambienti massonico-elitari. Figuriamoci una come la Meloni, definita "pesciarola" se non ha risposto per le rime. La Meloni ha anche però risposto a ben altre considerazioni svolte sulla prima pagine del Corriere della Sera da Galli della Loggia. Il valido commentatore infatti analizzando un possibile parallelo tra i percorsi vincenti fatti dal Movimento 5 Stelle che a suo tempo partì da un consenso elevato finendo poi per diventare il primo partito,andando al Governo e miseramente naufragando causa ASSOLUTA IMPREPARAZIONE DELLA SUA CLASSE POLITICA, ebbene, ha proseguito Galli della Loggia,lo stesso percorso lo sta facendo Fratelli d'Italia con una costante crescita nei consensi tale da poter far supporre una possibile ascesa al governo tra un paio d'anni quando questo Governo-Mostro ( n.d.r.) dovrebbe andarsene. L'ipotesi di una impreparazione della classe dirigente di Fratelli d'Italia alla bisogna è più che scontata ipotizza il politologo. E senza una adeguata preparazione ed adeguati "agganci" in certi gangli vitali politico-sindacali-industriali-militari si finisce per non poter governare. Ed è questa tesi di Galli della Loggia assai condivisibile. Ed ecco che "una" bene inserita negli ambientini che contano come la Boschi si permette di fare certe affermazioni. La Meloni se ne frega e fa bene.Circa la preparazione dei dirigenti o dei semplici militanti di Fratelli d'Italia rispetto ai 5 Stelle credo non valga nemmeno la pena di parlarne.Da una parte gente senza arte né parte miracolata dal voto grazie alle sparate di un comico di successo,gente dall'età media sotto i 30 anni ebbra di un successo effimero ed irripetibile ed ora ATTACCATA con l'ATTAK alla sedia dorata,dall'altra parte gente con le palle sempre tacciata ogni 2x3 di fascismo,con una corazza spessa sullo stomaco e soprattutto come ricorda sempre la Meloni,con l'obiettivo di scardinare lo status-quo su cui vive il partito nemico N°1 che risponde al nome di PD! Ecco perchè Salvini entrando al Governo con il PD ha fatto un errore che pagherà caro mentre ogni giorno che passa la Meloni e FDI avanzano agendo nella coerenza di pensiero e contenuti. Almeno per ora e nonostante i cinguettii della Boschi anch'essa caduta e non si sa il perchè nella tentazione di rifarsi l'etetica del volto...Appunto: fuffa e sostanza.
 
La Festa dlla Repubblica. Abbiamo più volte detto che in Italia non c'è Stato di Diritto e che quello della Giustizia sia un nodo da sciogliere è sotto gli occhi di tutti ed è bene che i Radicali abbiano trovato in Salvini una sponda per i referendum a venire. Stato di diritto ALLA ROVESCIA, però, c'è. Stando a quanto si legge e si dice sul caso BRUSCA e sul caso MOTTARONE se ne vedono veramente di brutte. Il primo il BRUSCA pentito d'antan non solo è stato mantenuto dallo Stato per decenni ma anche ha ricevuto diarie e compensi da collaboratore di giustizia. Ora che è uscito di galera alla "giovane età" di 63 anni sarà probabilmente ulteriormente foraggiato con abitazione,cure mediche garantite ,identità segreta e mantenimento insomma. Circa la tragedia del MOTTARONE che dire della querelle tra il GIP di Verbania Donatella Buonamici e la PM Olimpia Bossi? Tutta l'inchiesta fatta dalla PM in pratica è STATA SMONTATA dal GIP.TUTTI LIBERI!!!!! Ma non solo: il GIP Buonamici affrontando i cronisti fuori dal tribunale ha anche afferato:"Dovreste ringraziare che il sistema è così, dovete essere felici di vivere in uno Stato in cui il sistema fa giustizia o è una garanzia e invece sembra che non siate felici, l'Italia è un paese democratico" A crederci......
 
Quello di oggi è uno di quei giorni che io definisco INUTILE,perchè inserito tra un giorno di festa recente,la domenica ed uno futuro,domani,per il il 2 Giugno. Uno di quei giorni in cui di solito i "colleghi" ( ?!!? n.d.r.) giornalisti di regime, si dilettano con animo candido a varie facezie,insomma con animo buonista pregustando l'ennesima giornata di Festa,questa volta addirittura Nazionale. Insomma si tende al bello ed al buono..... Poi se ci si mette anche "l'unto dal Signore,il Draghi" ecco che tutto torna a fagiuolo. Abbiamo un Premier che vede rosa per il futuro, abbiamo i Maneskin che battono ogni record e grazie a loro c'è un boom di richieste di eyeliner per UOMINI su Google ,abbiamo anche delle foto che dimostrerebbero come quel"forchettone" sulla cabina della funivia ci fosse già nel lontano 2014, e dulcis in fundo abbiamo anche gli ULTRAGARANTISTI convinti ,che dicono come la scarcerazione di Brusca sia una vittoria dello Stato! E' il giorno davvero del NULLA! Parole in libertà.Peccato che tra gli ultragarantisti di Stato ci siano personaggi alla Violante ed alla Grasso. Comunque una notizia più delle altre almeno a me ha interessato. La prima è quella che vede alleati nella raccolta firme per una giustizia più giusta I RADICALI E LA LEGA DI SALVINI. Per una volta DEI RADICALI SI PARLA A LIVELLO NAZIONALE. Maurizio Turco. segretario del Partito Radicale ha fatto un bel colpo. I 6 quesiti riguardano:elezioni del CSM,equa valutazione dei magistrati,abolizione della legge Severino,separazione delle carriere dei magistrati ,limiti agli abusi della custodia cautelare e responsabilità diretta dei magistrati. Ha detto il Salvini che l'obiettivo è il raggiungimento di un milione di firme a referendum tramite almeno 3000 banchetti in tutta Italia. Ci voleva la nuova Lega a sdoganare i radicali...NON E' COSA DA POCO.
 
Collaborazione dice Draghi ,con la Libia ed il nuovo Governo libico con l'arrivo a Roma in visita ufficiale del primo ministro Dbeibah. MIGRANTI ED ECONOMIA sono i temi sul tavolo dei colloqui. L'Italia ha detto Draghi si impegna per la ricostruzione dell'Autostrada costiera e degli ospedali e sul tema migranti occorre che la Libia assicuri pienamente i diritti dei rifugiati e dei migranti mentre l'Italia proseguirà a FINANZIARE i rimpatri volontari assistiti e le evacuazioni umanitarie dalla Libia. In questo contesto di parole ,si svolgeranno tavoli di ben altro spessore legati AGLI AFFARI circa macro investimenti italiani in Libia con delle sedie ben occupate dalle nostre SNAM SAIPEM TERNA FINCANTIERI e via elencando. C'è da riprendere vigore negli affati in Libia dopo anni in cui i francesi ci hanno soppiantato. E gli AFFARI sono legati a strade scuole ospedali e petrolio... Parigi ( AFFARI ) VAL BENE UNA MESSA ( IMMIGRATI ) Nel frattempo abbiamo avuto oggi altri sbarchi di clandestini. Anche la sconosciuta ai più, nave AITA MARI della ONG spagnola SALVAMENTO MARITIMO HUMANITARIO si è sentita in diritto ( quello è ovvio n.d.r.) ed in dovere ( quella è prepotenza n.d.r.) di scaricarci altri 50 clandestini non senza prima protestare farisaicamente con queste parole:" Le persone a bordo vedono la terra , ma non approdiamo e non capiscono perché”. E' bastato questo ,che come d'incanto si è aperto il porto di AUGUSTA. FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E CI PRENDONO PER FESSI. E ora ne arriva un'altra di imbarcazione.Si tratta della GEO BARENTS di Medici senza frontiere che bel bella è partita da ALISUND IN NORVEGIA, ha passato Gibilterra e dove sta andando? Il premio a chi risponde è uno degli opuscoli sull'assistenza distribuiti dalle varie organizzazioni a carattere sociale-lucrativo presenti in Italia, ovvio: le acque del Mediterraneo di fronte a Pantelleria. UN ALTRO TAXI E' PRONTO ALLA CHIAMATA.
 
Per una volta interessante L'ANALISI FATTA DAL "FATTO QUOTIDIANO" circa MIRE E MOVIMENTI IN EUROPA DEI DUE LEADER NOSTRANI DEL CENTRO DESTRA:SALVINI E MELONI Fulminato giocoforza sulla via di Damasco dal Giorgettismo imperante che ha causato l'errore ( per me, n.d.r.) dell'ingresso in questo Governo-Mostro,il Salvini deve per forza guardarsi attorno in Europa e capire con chi poter fare alleanze strategiche per contare di piu' in quella Europa da sempre definita matrigna ma assurta ora a dispensatrice di EURO in stile dopoguerra... Lo stesso sta cercando di fare la MELONI che stando COERENTEMENTE fuori da questo schifo di ammucchiata che ci governa,pian piano sta crescendo nei consensi e non è detto che quando "i poteri forti" ci permetteranno di tornare al voto,potrebbe anche aver sorpassato nei consensi la setta Lega. A che punto siamo quindi con queste manovre? LA MELONI E' STATA UNA PAIO DI GIORNI A GIRO TRA SPAGNA E POLONIA PER VEDERE CHE ARIA TIRA DENTRO ECR che sarebbe il gruppo dei conservatori europei di cui FDI fa parte nell'Europarlamento. LA MELONI E' PRESIDENTE DEI CONSERVATORI EUROPEI ED IN SPAGNA ha incontratoSantiago Abascal leader di VOX e successivamente IN POLONIA c'è stato un incontro con il presidente del PIS che governa il Paese, Kaczynski. Il compito di allargare la famiglia della destra in europa se l'è preso anche SALVINI che da parte sua in PORTOGALLO a Cascais ha partecipato ad una videoconferenza di ID il gruppo leghista nella UE assieme ad AFD ed alla Le Pen. Dice Salvini che è il momento per poter contare di piu' nel parlamento europeo di mettere assieme i gruppi di ID,ECR e del PPE con Orban. Ci sono temi caldissimi come quello dell'IMMIGRAZIONE e potrebbe essere messo in atto,senza egoismi,un gruppo capace di almeni 130 parlamentari divendendo così il primo partito per poter contrastare quelle politiche di sinistra che soprattutto sul fronte dei temi della famiglia e dell'immigrazione stanno portando allo sfascio la nostra esistenza ( queste ultime parole sono mie n.d.r.) Se son rose fioriranno ma già ci sono stati distinguo da parte di Tajani di Forza Italia. AFD E LE PEN dice sono antieuropeisti e alternativi culturalmente... e ci credo!
 
Io DOMANDO E DICO CHE COSA CI STIA A FARE LA LEGA IN QUESTO GOVERNO-MOSTRO che purtroppo le "forze forti" hanno voluto mettere in piedi. E sappiamo bene il perche'. Il controllo DELLO SPENDITOIO IN ARRIVO per il Recovery Plan. Ed è proprio per questo,mi direte che anche IL SALVINI spinto dal Giorgetti ha fatto il passo di entrare nell'esecutivo rendendolo così un MOSTRO POLITICO. Solo che così agendo ha SCONTENTATO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ELETTORI LEGHISTI che non aspettano altro che l'occasione buona per fargliela pagare. Indubbio il fatto che già una buona parte dei consensi leghisti -almeno stando ai sondaggi- stia passando ad impinguare i voti della Meloni rimasta fuori dal GOVERNO MOSTRO e per ora sottolineo, per ora,coerente con sé stessa. L'andamento non favorevole circa le mosse di Salvini in termini di consenso lo si evince soprattutto dai "famigerati", almeno per me, SOCIAL, dove si sprecano i commenti negativi su varie iniziative in atto poste in essere dai leghisti. Ma il nodo vero ,il vero problema e' QUELLO DELLA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E FAVORITA. NON E' COMPATIBILE LA PERMANENZA NEL GOVERNO DELLA LEGA QUANDO IL MINISTRO DELL'INTERNO LAMORGESE, TANTO PER RESTARE A FATTI DELLE ULTIME ORE, DA' ASCOLTO MAGARI CON TE' E PASTICCINI,ALLE ONG, VALE A DIRE A QUELLE ORGANIZZAZIONI PREPOTENTI OLTRE OGNI LIMITE CHE PRETENDEREBBERO LA GESTIONE TOTALE DELL'AFFARE MIGRANTI SENZA SE E SENZA MA ED AL DI SOPRA DI OGNI LEGGE. Sì perchè i rappresentanti delle ONG sono stati ricevuti dalla Lamorgese ed hanno chiesto a gran voce che cessi ogni attività a loro ostile perchè vogliono riprendere con forza la spola avanti e indietro tra la Libia e la Sicilia ormai da loro considerata come semplice tappa finale dei vari taxi. LE NAVI SOTTO FERMO AMMINISTRATIVO VANNO QUINDI LIBERATE , COSI' COME DEVE CESSARE PER LE ONG ( DETTANO LEGGE ANCHE IN QUESTO! N.D.R ) OGNI FORMA DI AIUTO E SUPPORTO AI LIBICI ED INOLTRE, ECCO DETTATA LA LINEA PER IL FUTURO:TROVARE SOLUZIONI DI MEDIO LUNGO PERIODO PER COSTRUIRE CANALI SICURI DI ACCESSO REGOLARE VERSO L'EUROPA!!! SIC! Pare proprio che il Ministro dell'Interno non solo non abbia mandato a quel paese i portatori di tali richieste ma che addirittura li abbia tranquillizzati con queste parole: "c'è l'esigenza immediata di una più forte solidarietà a livello europeo in materia di ricollocamenti dei migranti, sollecitando in particolare il coinvolgimento dei Paesi di riferimento delle Organizzazioni non governative e degli Stati di bandiera delle loro navi". Addirittura un riconoscimento e una presa d'atto della loro indispensabilità. LEGA CHE CI FAI AL GOVERNO? QUESTE ONG OPERANO NON RISPETTANDO LEGGI E CONVENZIONI E DETTANO LEGGE? E VOGLIONO PURE PIU' CONSIDERAZIONE E DIALOGO? SONO LORO ONG CHE PER PRIME NON RISPETTANO I CODICI DI CONDOTTA! Questa è una vera patata bollente assieme a quella che vedrebbe qualcuno del Governo-Mostro imporre l'obbligo di vaccinazione! NON DEVE PREVALERE IL PENSIERO DEI VARI MANCONI... DEL TIPO "DIO CREO' IL MONDO E POI LE ONG "
 
La parola da usare sempre in questo caso è una sola: VERGOGNA! In un momento storico come questo con migliaia di italiani IN VERA DIFFICOLTA' ECONOMICA che ti fanno al Governo-Mostro ? AUMENTANO I COMPENSI PER LE COOPERATIVE DELL'ACCOGLIENZA DAL KIT DI PRIMO INGRESSO FINO A TUTTE LE ALTRE SPESE DI GESTIONE. NEI NUOVI BANDI ARRIVATI ALLE PREFETTURE CHE INTERESSERANNO TUTTE QUELLE ATTIVITA' SPESSO SORTE DALL'OGGI AL DOMANI PER GESTIRE IL LUCROSO AFFARE SI PASSA DA 150 A 300 EURO A TESTA! VERGOGNA! E' anche vero che ci sono migliaia di persone CHE PERCEPISCONO INDEBITAMENTE IL REDDITO DI CITTADINANZA ed è anche vero CHA MAI COME ORA I FORZIERI DELLE BANCHE TRASUDANO DI DANARO DEI CLIENTI IVI DEPOSITATO, quindi per molti emergenza non è, ma questo deve sottolineare ancora di piu' QUESTA INDECENTE STORTURA. La notizia DEL NUOVO DECRETO MINISTERIALE DI FEBBRAIO CHE RADDOPPIA I COMPENSI E' STATA RIPORTATA DA IL TEMPO DI ROMA IN UN ARTICOLO A FIRMA FRANCO BECHIS. Nel decreto se ne leggono di belle..... OVVIAMENTE AUMENTATI I COSTI PER IL PERSONALE ( ci sarà pure da mettere a libro paga qualche sfaccendato n.d.r.) ma vi sono delle vere e proprie "chicche". I MIGRANTI ( CLANDESTINI N.D.R.) OSPITATI AVRANNO A DISPOSIZIONE DELLE STOVIGLIE MONOUSO BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI,VI SARANNO PIU' FONDI PER I PANNOLINI PER NEONATI FINO A 30 MESI OVVIAMENTE AUMENTANO I COMPENSI PER I TANTI PSICOLOGI ED I TANTI ASSISTENTI SOCIALI NECESSARI AFFINCHE' I MIGRANTI CLANDESTINI POSSANO MEGLIO INTEGRARSI CON L'AMBIENTE CHE LI OSPITA ANCHE SE SPESSO ARRIVANDO CON TANTO DI CAPPELLINO ALL'ULTIMA MODA E CANETTO AL SEGUITO NON SEMBREREBBE NE AVESSERO BISOGNO... VERGOGNA! TRA I SERVIZI FATTI AI CLANDESTINI: VITTO,ALLOGGIO, SANITA',POCKET MONEY,ASSISTENZA SOCIALE, PSICOLOGICA,LEGALE,CORSI DI LINGUA,ASSISTENZA LA TERRITORIO..... Ma e lo sappiamo, nella menete dei "nemici degli italiani" si va oltre.Per i SAVIANO,ci dovrebeb essere una vera e propria sostituzione etnica mentre quelli "ex PCI" vanno sul pratico.Italiani a casa col reddito di cittadinanza e ex clandestini al lavoro a basso reddito in quei lavori lasciati dagli italiani. Poi arrivò il Salvini che dimezzò la torta.Per i gestori spesso improvvisati dei tanti centri di accoglienza la pacchia si ridusse. E non si parla di cifre di poco conto.Per un centro con 300 migranti si superano i 3 milioni di euro.. QUANTO PESERA' SUL BILANCIO STATALE QUESTA VOCE MIGRANTI? TENIAMO CONTO CHE GLI SBARCHI PROSEGUONO A PIENO REGIME. OGGI NE SONO ARRIVATI ALTRI 380 ! E SIAMO GIA' A 14.054 ARRIVI! QUASI 10 VOLTE IN PIU' RISPETTO AL 2019 !!! Quindi di cooperative dell'accoglienza ce ne sarà sempre più bisogno. Ma gli italiani non sono fessi... La forchetta si va riducendo giorno dopo giorno.Giorgia Meloni con FDI non è molto distante dalla vetta solo che non si vota.E' questo il primo problema.E la canea dell'accoglienza continua a fare affari e a distruggere il buon vivere comune. Italiani liberi di frugare nei cassonetti e clandestini con le stoviglie biodegradabili. ONLUS DELL'ACCOGLIENZA = ONG Con queste novità generose da parte del Governo-Mostro si è in pratica tornati sui 35,00 euro di costo per migrante. IL DISGUSTO SALE.
 
Ci sono 179 persone collegate

< giugno 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (202)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (128)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (1007)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




13/06/2021 @ 06:56:44
script eseguito in 361 ms


VideoNewsTV Home Page