Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Quando si dice STRAVOLGERE PER FORZA IL PROPRIO ANIMO,LA PROPRIA INDOLE DI ITALIANO MEDIO...Sta davvero accadendo dell'incredibile sulla vicenda SINNER,sapete quel giovanottello lungo e magro che ormai grazie alle racchettate ad una pallina da tennis è ASSURTO A DIO IN TERRA A MIRACOL MOSTRATO..... Oramai l'Italia ha il virus della SINNERMANIA e non c'è cura o Pfizer che tengano.Sarà così a lungo.Solo che, solo che c'è qualcosa che già non torna.Sappiamo che dopo il PAPA in Italia viene subito SAN REMO,sapete,quella manifestazione canora che BLOCCA LE MENTI ED IL PAESE PER UNA INTERA SETTIMANA. E dal momento che SINNER ha vinto gli Open d'Australia proprio in questi giorni ed è stato già ricevuto dalla MELONI e da Tajani essendone nominato AMBASCIATORE dello sport,prima di salire domani al Quirinale ed attendere la certa nomina di Cavaliere,dicevo, Sinner ha infranto questo mito di SANREMO.NON ANDRA' AL FESTIVAL.
In effetti questo Italiano perfetto ,questa etichetta che già gli hanno affibbiato,STONA COMPLETAMENTE IN PRIMIS CON LE SUE SEMBIANZE,MA DICONO QUESTO SAREBBE RAZZISMO, POI CON L'INDOLE ALMENO PER QUANTO ASCOLTATO.Quindi delusione enorme italiota?.MACCHE? ALCUNI SE NE SONO GIA' FATTI UNA RAGIONE ED ADDIRITTURA SUL GIORNALE BEN EQUILIBRATO CHE RISPONDE AL NOME DE "LA STAMPA" DI TORINO ALCUNI COMMENTATORI SI AZZARDANO A SCRIVERE: "SINNER DICE NO A SANREMO,ECCO PERCHE' GLI DICIAMO GRAZIE " Il tutto a firma di Roberto Pavanello......Mi limito solo al titolo e mi basta ed avanza.E' già arrivata la giustificazione scritta....vuol dire che questo SINNER ha davvero l'Italia in mano e potrà fare quello che vuole oltre a lauti guadagni già stimati in oltre 50 milioni all'anno...deve essere per questo che è diventato uno degli 8 mila e 23 contribuenti del Principato di Monaco dove ha preso residenza.Non c'è che dire: è un ragazzo veloce non solo con le palle da tennis ma anche nella vita.
Sono stati così ben preparati i 2 giorni di lavori a Roma tra Italia e Africa che le traduttrici in simultanea per i vari interventi programmati addirittura anticipavano di un pochino quello che veniva detto in diretta...POTERI DEL PIANO MATTEI PER L'AFRICA!
Una kermesse internazionale su cui la Meloni ha molto puntato convinta come è che anche con l'appoggio della sodale von der Leyen finalmente le attenzioni possano essere spostate su PIANI GENERALI sia pure ambiziosi e fumosi per CAMUFFARE IL COMPLETO FALLIMENTO DELLE POLITICHE DELL'ACCOGLIENZA NOSTRANE. Insomma è fumo negli occhi per i soliti "babbei" che si nutrono interessati o no all'affare di questi progetti "mondialistici". Come se l'Africa che come tutti sanno è per metà sotto influenza cinese e per l'altra metà con interessi anche russi,Africa destinata a breve a diventare una vera potenza oltre che economica anche come vera "bomba" demografica grazie all'elevata natalità,dovesse dare retta si fa per dire a questi PIANI MATTEI di Meloniana ideazione.Basterebbe l'assenza della Nigeria a questi lavori per decretarne l'anticipato fallimento.
Nonostante la grancassa del Governo sull'avvenimento esso è scivolato presto nell'oblio DEI SOGNI AD OCCHI APERTI solo che la Premier ha anche annunciato una elargizione di 5.5 miliardi per creare HA DETTO LA PREMIER UNA PARTNERSHIP PARITARIA E NON PREDATORIA CON MUTUI BENEFICI RIVOLTA A MAROCCO,ALGERIA,MOZAMBICO,EGITTO,CONGO E COSTA D'AVORIO ED IL TUTTO CON L'APPOGGIO DELLA UE E DELLA SODALE von der Leyen...
A mio avviso questi miliardi era meglio se fosse stati destinati alle PENSIONI MINIME!
Altro che piano Mattei!
Dopo la disputa di questa 21ma giornata di Serie D Girone D da dove possiamo partire nel parlare della US PISTOIESE? Dalle solite vicende societarie che hanno visto in atto in settimana l'ennesima telenovela,oppure dalla quinta sconfitta consecutiva rimediata dai ragazzi di Parigi sul Cabassi di Carpi?
In questo caso preferirei partire dal 3-2 a mio avviso immeritato subito dalla Pistoiese che era riuscita a ribaltare uno svantaggio iniziale,lottando su ogni pallone e dando la sensazione questa volta di poter portar via almeno un punto.Il primo dell'era Parigi.Così non è stato vuoi per un calo fisico nel finale di gara vuoi per certi svarioni difensivi mostrati ancora una volta nonostante l'impegno nell'uno contro uno difensivo questa volta si stato efficace.
Un peccato perchè per l'impegno profuso questo piccolo record negativo di 5 sconfitte consecuitve è arrivato proprio dopo la migliore prestazione mostrata da questa Pistoiese completamente rinnovata.Record negativo che fa il pari con quello della stagione di Lega pro 2008/2009 terminata con la sconfitta di Foligno ed il fallimento societario in estate quando la Pistoiese prse guarda caso proprio le prime 5 gare del girone di ritorno !
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GARA 21
STADIO CABASSI DI CARPI
CARPI PISTOIESE 3-2 Saporetti ( C ) al 3' del 1° tempo Carannante ( Pt ) al 32' del 1° tempo Diakhatè ( Pt ) al 43' del 1° tempo Forapani ( C ) al 24' del 2° tempo Mandelli ( C ) al 38' del 2° tempo
CARPI: Lorenzi Tcheuna Rossini Calanca Verza Forapani Bohuali Mandelli Cortesi Saporetti Sall
All.tore: Serpini
PISTOIESE: Mataloni Pertici Mendolia Kamana Bailo Ielo Carannante Del Rosso Milani Diakhatè Panicucci
All.tore: Parigi
Arbitro:Boccuzzo di Reggio Calabria
Inizo che peggiore non poteva essere per gli arancioni dove fa il suo esordio in attacco Panicucci.
Al terzo su palla d'angolo di Cortesi arriva Saporetti che colpisce al volo trovandosi solo in area e porta in vantaggio i biancorossi padroni di casa.Saporetti è il bomber del Carpi che vanta il miglior attacco del girone.
L'immediato vantaggio forse illude il Carpi che si mette a controllare la gara e per un buon quarto d'ora si notano scontri continui di gioco a centro campo e gioco farraginoso nella Pistoiese.Appare evidente che la manovra del Carpi scorre più fluida.Il Carpi cerca di pungere con Bohuali che prima ottiene un angolo poi non sfrutta una buona palla a tu per tu con Mataloni.Pistoiese che cerca il contropiede ed al 23' protesta vigorosamente con Parigi a faccia a faccia con l'arbitro reo di non aver visto un tocco di mano in area di Forapani.E' rabbia positiva perchè al 32' la Pistoiese pareggia il conto con una sventola del capitano Carannate ,dopo azione prolungata, il cui tiro dal limite inganna il portiere Lorenzi ed è 1-1
Arancioni che insistono e dopo un tiro alto di Diakhatè potrebbero raddoppiare con Pertici che dopo un errore della difesa del Carpi sparacchia alto a due passi dalla porta.
Il pericolo corso spinge di nuovo il Carpi in avanti e Carannate al 38' è ammonito per fallo di gioco.La punizione dal limite è tirata da Saporetti a fil di palo.
Ogni tanto la difesa della Pistoiese commette errori individuali come quello di Ielo che sbaglia rinvio e per pco il Carpi non raddoppia.
Ma al 43' la Pistoiese passa in vantaggio col secondo gol in campionato di Diakhatè che al limite dell'area avversaria si inventa un tiro al volo sulla sinistra con traiettoria che non dà scampo a Lorenzi.
Al riposo con gli arancioni avanti per 2-1 e con un Carpi assai deludente a dir poco.
I biancorossi rientrano in campo,come prevedibile con altro spirito anche perchè entra in campo Larhib per Bouhali..Al 3' va al tiro proprio Larhib ma con mira sbagliata, seppur di poco.Palo esterno.
Nella Pistoiese esce Milani ed entra Faye
Ma il Carpi ormai è in spinta continua anche se di vere occasioni non se ne vedono anche perchè in questa fase la Pistoiese lotta su ogni palla.Mataloni portiere arancione viene ammonito per perdita di tempo.Al 20' Parigi fa entrare Fiaschi al posto di Daikhatè autore di buona gara.Evidentemente cerca di sfruttare il contropiede.
Ma al 24' il Carpi pareggia il conto.Anche in questo caso a seguito di palla d'angolo.La sfera arriva a centro area dove un solitario Forapani bette al volo e fa il 2-2 Gol in fotocopia del primo.
La gara è cambiata.La stanchezza si fa sentire tra gli arancioni dove entra Cordato per Pertici, ma ora il Carpi spinge a tutta e dopo un angolo conquistato da Mandelli con un tiro dalla distanza arriva al 38' il 3-2 finale messo a segno da Mandelli con un bel tiro di sinistro al volo dal limite dell'area.
L'ingresso di Atsina per Del Rosso nel finale ed i 5' di recupero non cambiano il risultato.Viene anche ammonito Faie per fallo di gioco.
Un peccato anche per il morale questa ennesima sconfitta ma il calo evidente nel finale di gara c'è stato.Così come gli errori evidenti nel caso dei due angoli vincenti battuti dal Carpi.
La Pistoiese che ha dimostrato maggiore voglia maggiore tenuta soprattutto difensiva nei contatti uno contro uno ma sono stati fatali alcuni errori difensivi dovuta ancora ad una non perfetta organizzazione difensiva. Nell'uno contro uno , come detto, gli arancioni ci sono stati,eccome rendendo molto difficile il recupero al più quotato avversario.Buone le prove di Pertici,Ielo,Diakhatè
Ora si attende al Melani la Sammaurese che ha 1 punto in più in classifica rispetto alla Pistoiese.
Quando si dice "cencio dice male di straccio" o viceversa...insomma facciamo per capirci.
Ed ancora l'argomento è la US PISTOIESE 1921 e la situazione che la società e di conseguenza la squadra stanno vivendo. Già, perchè PRIMA VIENE LA SOCIETA' POI VIENE LA SQUADRA!
In attesa che prima o poi le "gesta sportive" della rivoluzionata rosa possano portare a schiodare quella quota 27 punti raggiunta dalla rosa precedente,l'interesse mediatico negli ultimi giorni si era concentrato sulle voci di una possibile trattativa per la cessione delle quote societarie dal De Simone ad un nuovo imprenditore che i bene informati avevano individuato nel romano NUCCILLI personaggio da anni alla ricerca di entrare nel mondo calcistico con UNA SQUADRA SIA PURE QUELLA CHE SIA....
I soliti bene informati infatti ci dicono che al nome Nuccilli siano state avvicinato nel tempo BEN 11 societa' ( la Pistoiese sarebbe la 12.ma ! ) con esiti A DIRE POCO SCONFORTANTI, si passa da un nulla di fatto ,a qualche esclusione dal campionato ( Matera ) ed a dei fallimenti ( Pavia ).... E questa sarebbe stata la soluzione per la Pistoiese?
Fiutando l'aria l'esperto De Simone stamani prima della conferenza stampa del tecnico Parigi in vista della trasferta di Carpi ( nella quale Parigi ha detto anche che occorre alla squadra maggior amalgama e magari minore qualita' ( SIC! n.d.r.) HA TESTUALMENTE DETTO :"TRATTATIVA MAI ESISTITA,NON VENDO A NUCCILLI" ed ancora, " la Pistoiese sarà ceduta a persone serie che presentano un programma solido." Poi IL MANTRA PER DE SIMONE: " LE NOSTRE SCADENZE SONO TASSATIVE SOLO AL MOMENTO DELLA ISCRIZIONE AL PROSSIMO ANNO!!!!!!"MA SONO COMUNQUE IMPORTANTI IN SENSO MORALE... LA PISTOIESE ED E' CIO' CHE CONTA NON STA FALLENDO"
Andiamo avanti....
Semmai ci chiediamo quanti siano questi personaggi in cerca di autore che gravitano attorno alle società in difficoltà come corvi in attesa della preda...Che fa la FIGC ? Che controlli fa,che misure intende intraprendere per evitare di disperdere quanto di sano resta nell'ambiente ed è rappresentato dalla passione dei tifosi ormai ultimo anello della catena?
E' un pochino di tempo che non si parla di IMMIGRAZIONE IRREGOLARE,sapete quel fenomeno secondo alcuni IRREVERSIBILE E NON FERMABILE che ci riguarda da vicino visto che il mantenimento di questi MIGRANTI ECONOMICI è a nostro carico,quindi tutto meno che economici...
Sappiamo del fallimento totale delle promesse fatte da Giorgia Meloni sul fenomeno migratorio che doveva essere conbattuto invece siamo noi ITALIA con nostre imbarcazioni che andiamo ad aiutare a prenderli...Mah!
Sappiamo di progetti FARAONICI anche questi A PAGO NOSTRO vuoi in Tunisia per disincentivare le partenze,vuoi in Albania per la costruzione di centri appositi ove far restare un 3000 migranti con un andirivieni tra Italia ed Albania ( FOLLIA PURA n.d.r.) di funzionari,esperti,psicologi,aiutanti di ogni tipo e misura.
Sappiamo di ULTRALUNARI PIANI MARSCHALL per l'Africa che dovra' essere aiutata in casa propria naturalmente a nostre spese affinchè quella gioventù attratta dai lustrini della Tv non parta tutta diretta da noi in Italia come avvenuto nell'ultimo lustro ( tranne il periodo SALVINI ) fin da quando RENZI barattò il fenomeno sbarchi tutti da noi con sfori di bilancio causa la "furbata" degli 80 euro a che proprio non ne aveva bisogno!
Insomma è da anni che ci prendono in giro ed alla fin fine sembrano molto più pratici coloro che a sinistra vedono il fenomeno come ineluttabile e cercano di sfruttarlo anche per le proprie tasche con cooperative apposite e gonfi lucri.Così è a posto la coscienza ed anche il portafoglio.
Ma le promesse non mantenute sono cosa inaccettabile.
Ma alla fine del discorso andiamo a leggerle queste cifre relative ai primi 24 giorni del 2024.
Che si nota? In effetti un calo rispetto allo scorso anno ed anche al 2022 c'è ed è significativo. SONO SOLO 1.298 GLI IRREGOLARI SBARCATI UN TREND CHE SE DOVESSE PROSEGUIRE FINO A FINE ANNO PROIETTEREBBE UNA CIFRA ATTORNO AI 20.000 SBARCHI UN OTTAVO DEL TOTALE 2023...
Fiato alle trombe quindi...cifre ottime da sbandierare proprio alla vigilia della superconferenza ITALIA-AFRICA DI ROMA dei prossimi 28 e 29 gennaio CON LA PRESENZA DI 23 CAPI DI STATO E DI GOVERNO.
Prevedo già una GRANCASSA mediatica fenomenale dalla quale forse prenderà lo spunto la Meloni per decidersi se candidarsi o meno alle prossime elezioni europee.
E vedrete che durante la conferenza la MELONI dopo silenzi imbarazzanti tornerà a parlare del fenomeno migratorio come fenomeno difficile ma anche ben gestito viste le cifre dette.
Durerà la tendenza?
A margine delle polemiche sorte alla fine della gara Pistoiese-Aglianese circa un trattamento poco urbano riservato al presidente Fossati,polemica chiusa nel pomeriggio di oggi con un comunicato congiunto tra le due società,SI TORNA A PARLARE DI UN POSSIBILE INTERESSE PER L'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE DI MAGGIORANZA DELLA SOCIETA' ARANCIONE.
Sono solo voci che si rincorrono ma parrebbe che DE SIMONE sia stato avvicinato da imprenditori romani interessati al subentro.Per ora si parla di primo abboccamento con in ballo -cito fonte Il Tirreno- DELLE CIFRE IRRISORIE...50-100-150 mila euro per levarsi di torno oppure come ipotizza sempre il Tirreno restare anche alla guida del settore giovanile.( il De Simone )
Insomma VOLANO GLI STRACCI! Una sorta di buonauscita per De Simone? E la massa dei debiti chi li paga? Avranno costoro ben chiaro che vi sono debiti arretrati con INPS,debiti con fornitori e dipendenti,mutui da pagare ...insomma necessitano almeno 400 mila euro e poi ci sarà da allestire la squadra a patto che questa si salvi.Quindi De Simone che ha portato a questa stato di cose vorrebbe tenersi l'unico settore che funziona e che ha del valore,quello giovanile.prendersi la buonauscita e lasciare ad altri tutto il resto,cioè debiti e squadra da rifare....Ma domando e dico....
Non era il caso di essere ottimisti.Un calendario terribile quello per una US PISTOIESE completamente RIFATTA-tutti via ed arrivati in 30 nuovi-quello di inizio girone di ritorno.
Tralasciando lo 0-3 col Lentigione con tutti i giovani in campo,il calendario proponeva Ravenna capolista,Victor San Marino in trasferta ed il derby al Melani contro l'Aglianese.
E sono arrivate puntuali altre 3 sconfitte.Orrendo ma prevedibile il cammino di mister Parigi con 4 gare 4 sconfitte 1 gol all'attivo e 10 al passivo.
MA NON PUO' ESSERE COLPA SUA... LO SAPPIAMO DI CHI E' LA RESPONSABILITA' DI QUESTA SITUAZIONE E LO SANNO BENE ANCHE BUONA PARTE DI QUEI TIFOSI CHE SI AUGURANO UN FALLIMENTO DELLA SOCIETA' PER POTER POI RIPARTIRE SU NUOVE E PIU' DEGNE BASI.TIFOSERIA ARANCIONE PERALTRO DIVISA AL SUO INTERNO TRA CHI COME DETTO VORREBBE ACCADESSE IL PEGGIO PER VEDER ANDAR VIA DE SIMONE E CHI INVECE SI AUGURA CHE IN QUALCHE MODO LA PISTOIESE SI SALVI POCO CONSIDERANDO IL RISCHIO DI TENERSI DE SIMONE...
L'incognita finale resta tutta.Quando si fermerà la caduta libera che porterà inevitabilmente la Pistoiese ai play-out?
Saprà Parigi con un altro paio di settimane e terminato il calendario proibitivo mettere in campo una formazione in decente stato fisico per poter cercare di invertire la tendenza?
Solo col tempo lo vedremo. Intanto anche per domenica prossima impegno in trasferta da non prendere sottogamba contro il Carpi cercando di evitare la quinta sconfitta consecutiva che rappresenterebbe il record negativo degli ultimi anni.
La distanza dalla zona play-out è scesa a soli 3 punti.
CAMPIONATO SERIE D
GIRONE D
GARA 20
STADIO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE AGLIANESE 0-2 Grilli al 24' del 1° tempo Mascari al 35' del 1°tempo su rigore
PISTOIESE : Mataloni Balio Mendolia Kamana Cordato Pertici Carannante Del Rosso Fiaschi Diakhatè Atsina
All.tore: Parigi
AGLIANESE: Valentini Fiaschi Viscomi Pupeschi D'Ancona Remedi Grilli Marino Maloku Mascari Della Pietra
All.tore: Baiano
Arbitro:Spedale di Palermo
L'Aglianese si vendica della sconfitta subita all'andata ed espugno il Melani con due reti nella prima frazione di gioco.Per Baiano e compagni è la terza vittoria consecutiva per una importante risalita in classifica.Parigi dal canto suo ha ancora un cantiere aperto e decide di far esordire in attacco il Ghanese Atsina.
Prima occasione per l'Aglianese al 10' con un tiro dal limite di Grilli che esce di poco dallo specchio dei pali.Ma anche gli arancioni sono vivi ed al quarto d'ora confezionano una buona azione con il trio Atsina-Diakhatè e Pertici che davanti a Valentini non ottiene che un angolo.Valentini tra l'altro ex portiere della Pistoiese viene beccato da alcuni dei tifosi ( pochi ) presenti.Ancora neroverdi in avanti sempre con Grilli che sbaglia il tiro al 17' ma fa centro al 24' quando riesce a battere il portiere Mataloni con un bel tiro al volo su palla servitagli da Maloku. In pratica la gara finisce al 35' quando l'Aglianese raddoppia grazie ad un calcio di rigore trasformato in rete da Mascari, rigore assegnato per un fallo di Cordato sullo stesso Mascari che si era involato sulla destra entrando in area dopo aver superato Kamana.Ed in questo caso Cordato ha anche rischiato il secondo giallo.L'Aglianese deve ora solo controllare la gara.Parigi manda in campo ad inizio ripresa Milani per Diakhatè per cercare più spinta.
Pistoiese che cerca nella ripresa di accorciare e rientrare in gara na non riesce ad andare oltre una buona occasione al 3' quando Cordato con un forte tiro si vede negare il gol da un buon intervento di Valentini.Altri cambi come quello di Atsina - gara insufficiente la sua- con non sortiscono effetto contro la solida difesa ospite.
La conta finale degli angoli parla di un 6-2 per la Pistoiese a dimostrazione della volontà di recupero non sufficiente però ad impensierire la compatta difesa ospite.Sconfortante ma prevedibile il dato relativo agli spettatori.Solo 350 presenze delle quali 50 da Agliana.
Altro comunicato ufficiale da parte della US PISTOIESE 1921 di De Simone ad annunciare che la Società per il ruolo di centravanti ha scelto fino a fine stagione lo svincolato giocatore Italo-Ghanese CHARLESE ATSINA DI QUASI 34 ANNI.Atsina ha disputato le ultime due stagioni con la maglia della squadra tedesca Uerdingen nella quinta serie .Un elemento di buona prestanza fisica 1,83 ma un vero GIRAMONDO dal momento che nelle ultime 8 stagioni ha girato mezza europa giocando in Spagna,Malta,Albania,Lituania,Finlandia e gli ultimi 2 anni in Germania.In una carriera iniziata in Italia alla Virtus Verona che lo ha visto finora giocare 94 gare con 17 gol all'attivo.Al suo attivo,si fa per dire, anche 3 espulsioni per doppia ammonizione.
Evidentemente ora a Pistoia potrà cercare di mettersi in mostra e dare peso all'attacco di una formazione STRAVOLTA ED ANNIENTATA DA OBBLIGATE SCELTE SOCIETARIE che cercherà come detto più volte di evitare lo spauracchio dei play-out dopo essere partita con l'ambizione di vincere il campionato.
Spetterà al tecnico Parigi valutare la condizione fisica di Atsina e decidere il suo impiego già da domenica nel derby contro l'Aglianese.
Molto severo il referto arbitrale nei confronti dell'espulso di domenica scorsa Marco Greco.Il difensore arancione è stato squalificato per ben 4 gare! Sicuramente ci avrà messo del suo offendendo l'arbitro ma il clima è quello....
Al momento a Pistoia,dal punto di vista sportivo,l'interesse sembra essere tutto per la palla che rimbalza...ma c'è la questione PISTOIESE SBARAZZINA che cova sotto alla cenere.Insanabile spaccatura tra tifoseria già di per sè divisa in fazioni ma con sullo sfondo la volontà chiarissima o più sfumata che sia,DI VEDER ANDAR VIA DA PISTOIA QUESTA PROPRIETA' AVELLINESE.
E' iniziato per gli arancioni un campionato nel campionato.Ora c'è la SQUADRA SBARAZZINA ( De Simone dixit n.d.r.) "che ha il compito di salvarsi non più di vincere il campionato.Parte da una buona base di punti ma la situazione è fluida.Sono arrivati addirittura 27 elementi ANSIOSI DI METTERSI IN MOSTRA COSI' COME HA DETTO DE SIMONE e il compito per l'allenatore PARIGI non è dei più semplici.
Per lui 2 sconfitte nelle due gare guidate dalla panchina.Un secco 3-0 col Lentigione in quella gara FARSA con la intera juniores in campo ed un altro 3-0 contro la capolista Ravenna con in campo un mix di giovani e nuovi arrivi.Ed il tutto a scapito della regolarità del torneo.così come sta avvenendo in Serie A con il Verona in smantellamento.
Terza gara per Parigi ,la prima in trasferta, a San Marino
Campionato Serie D Girone D
Giornata N°19
Stadio Comunale Acquaviva di San Marino
VICTOR SAN MARINO PISTOIESE 2-1 Arlotti ( VSM ) al 26' del 1° tempo Diakhatè ( PT ) al 14' del 2° tempo Sabba ( VSM ) su rigore al 33' del 2° tempo
VICTOR SAN MARINO : Pazzini De Santis Lombardi Onofri Gramellini Haruna Lazzari Sabba Benvenuti Arlotti Villanova
All.tore: Cassani
US PISTOIESE: Mataloni Riccio Mendolia Greco Cordato Pertici Carannante Ondo Fiaschi Diakhatè Trezza
All.tore; Parigi
Arbitro:Mascolo di Castellammare di Stabia.
Pistoiese che scende in campo nel "civettuolo e montano" campo di Acquaviva con qualche novità.Kamana è squalificato ,esordio in difesa per Riccio appena arrivato e pure per Trezza,Ondo e Greco.Victor senza Queiroz.
Padroni di casa molto pericolosi almeno potenzialmente al 4' quando sulla destra va via Lazzari che mette al centro dove spreca tutto Villanova da solo alla battuta sparacchando alto.
Poi una fase di confusione dove si nota solo buona volontà ma anche tanto ping-pong.
Al 22' punizione per i padroni di casa dalla distanza ma palla fuori.
Victor in vantaggio al 26' quando il solito Lazzari da destra mette al centro una palla che Arlotti colpisce non forte ma con precisione battendo Mataloni.
Da annotare un altro tiro di Villanova terminato fuori di poco prima di una fase equilibrata della gara dove si fanno vedere anche gli arancioni con un cross di Pertici per il possibile intervento in area di Diakhatè e Trezza.
Un primo tempo brutto anche da parte della Victor con poache occasioni e molto frammentato si chiude col vantaggio dei locali per 1-0
La ripresa inizia con più spigliatezza anche da parte arancione quando al 6' un tiro di Fiaschi viene respinto dal portiere Pazzini. Negli arancioni entra Ielo per Trezza.
Al 14' la Pistoiese pareggia grazie ad un tiro di precisione da parte di Diakhatè che anche nel primo tempo era apparso almeno fisicamnte di una spanna sopra gli altri.Un tiro preciso dal limite che batte Pazzini su palla dalla sinistra.In entrambi i gol quello della Pistoiese e quello della Victor i portieri si sono tuffati in leggero ritardo.
La Pistoiese però nonostante un altro cambio al 22' quando entra Nannipieri per Cordato
rischia molto quando Mataloni respinge una botta a colpo sicuro di Villanova e poi subisce il secondo gol al 32' quando Greco commette fallo in area di rigore con conseguente sua ammonizione e poi espulsione per doppia ammonizione per le proteste continuate. In effetti Greco sembra scontrarsi con un compagno cadere a terra e colpire un avversario.Un rigore strano diciamo così.Dopo le solite lungaggini batte Sabba e riporta in vantaggio la Victor.La Pistoiese cerca in ogni modo di portarsi sulla parità ma anche l'ingresso di Sanzone per Fiaschi non dà benedici ed anzi in pieno del lunghissimo recupero di 7' è la Victor a sfiorare il 3-1 quando Tosi da brevissioma distanza ed a porta sguarnita spara alto.
Insomma il morale della favola è che la Pistoiese pur presentando alcuni miglioramenti in termini di tenuta ed accenni di amalgama,è incappata nella terza sconfitta consecutiva ed è in attesa del derby al Melani contro una Aglianese in netta ripresa arrivata a quota 27 a pari punti.E' chiaro anche che la dose di nervosismo mostrata da alcuni non aiuta di certo anche perchè terminare le gare in 10 uomini è sempre penalizzante.
QUANDO SI DICE "DOPPIA LETTURA" POSSIBILE DI UN FATTO,DI UN AVVENIMENTO A SECONDA DI COME LA SI PENSI POLITICAMENTE,ETICAMENTE...
In queste ultime ore abbiamo avuto due-tre esempi eclatanti di quanto vado dicendo,l'ultimo del quali quello relativo al processo contro Salvini di una lapalissinianità evidente, ma anche quello non senza contraddizoni in essere.
Ma partiamo da due casi internazionali frutto di vicende di guerra.
Il primo è relativo alla messa sotto accusa di Israele alla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aia in Olanda che è organo giudiziario delle Nazioni Unite.IL SUDAFRICA ha rivolto in 84 pagine una accusa durissima ad Israele per aver commesso e voler continuare a farlo ATTI DI GENOCIDIO VERSO IL POPOLO PALESTINESE A GAZA.
Con il Sudafrica sono parecchi paesi.Già accuse in tal senso erano state rivolte ad Israele dall'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite.Mancata proporzionalità e precauzioni nell'effettuare attacchi che per ora hanno causato oltre 23 mila morti.
La replica di Israele è nello stile consueto. "se ci sono stati atti di genocidio, sono stati perpetrati contro lo Stato ebraico"L'intero caso si basa su una descrizione deliberatamente decontestualizzata e manipolatoria della realtà delle attuali ostilità».
Così si è espressa la squadra difensiva israeliana.
Come si vede e nonostante la propaganda internazionale a favore di Israele, non è poi così evidente che tutti stiano dalla sua parte..
Il secondo caso riguarda "l'attacco difensivo"????!!! con aerei da combattimento e missili perpretato da USA e GB ed altri paesi NATO ( ITALIA solo informata n.d.r.) contro postazioni di ribelli Houthi in Yemen per indebolire la loro capacità di attaccare le navi israeliane nel Mar Rosso.
L'IPOCRISIA evidente di quelle parole "attacco difensivo " è di una solarità evidente.
Come appare evidente che quei 73 attacchi via cielo e via mare sul territorio yemenita provocheranno qualche ulteriore risposta.Il tutto perchè lo Yemen si è schierato a fianco di Gaza.Il tutto è stato fatto dicono, PER DIFENDERE IL COMMERCIO MONDIALE! e il Comandante supremo BIDEN ha già detto che potrebbe non fermarsi.
Il terzo infine relativo alle parole di Salvini in aula al processo intentatogli da OPEN ARMS per i fatti del 2019 con quel poco più di un centinaio di migranti cui fu negato lo sbarco in un primo momento.( ma la nave Open Arms perchè non si è diretta verso la Spagna? n.d.r)
C'è qualcuno IN PIENO POSSESSO DELLE SUE FACOLTA' MENTALI CHE POSSA TROVARE QUALCOSA DI SBAGLIATO IN QUESTE SUE PAROLE?
"Noi oggi siamo qui a parlare, e lo faccio in totale serenità, di qualcosa che io ho fatto come mio dovere per difendere il paese la sua dignità, le sue regole e i suoi confini con il risultato che più mi è caro, e non è la riduzione del 90 per cento degli sbarchi e l'avere fatto risparmiare centinaia di milioni al paese o di avere collaborato all'arresto di scafisti, ma è stato che in quelle due estati 2018 e 2019, il numero di morti e dispersi si è assolutamente ridotto e questa è una cosa di cui vado fiero».
Ovvio che si tratta di un processo "politico" ed infatti appare fuor di logica mandare a processo un Ministro per non aver fatto entrare degli IRREGOLARI nel nostro Paese rimandandone di qualche giorno l'ingresso.Quanto costa questo processo al contribuente?
Salvini ha detto la pura e semplice verità. Solo che uno che pensa ed agisce in quel modo NON DOVREBBE POI SOPPORTARE DI TROVARSI AL GOVERNO CON LA MELONI E COMPAGNIA CANTANTE ALLEATI DI GOVERNO CHE PER POCO NEL 2023 NON HANNO BATTUTO IL RECORD DI SBARCHI DI CLANDESTINI...
Punto e basta.
|
|
Ci sono 267 persone collegate
<
|
ottobre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| |
|
3 |
4 |
|
|
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (163)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1696)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
08/10/2024 @ 02:44:27
script eseguito in 258 ms
|