VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei - Stadio di Empoli... di Admin
 
"
La felicità è così difficile da raccontarsi, si consuma senza che ce ne accorgiamo.

Michele Prisco
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 






BOLLETTINO DI GUERRA DEL 31 MARZO:

 I DECESSI SONO SEMPRE MOLTISSIMI: 837 CIFRA CHE PORTA IL TOTALE DEI DECEDUTI A 12.428

I NUOVI CONTAGIATI SONO 2.107 IL TOTALE DEI POSITIVI IN ITALIA ATTUALMENTE E’ DI 77.635

 I GUARITI OGGI SONO STATI 1.109 PER UN TOTALE DI 15.729

I CONTAGIATI IN TOTALE DALL’INIZIO DELL’EPIDEMIA HANNO SUPERATO I 105.000


Intanto riflettiamo su QUESTA QUARANTENA IMPOSTACI tra mille autodichiarazioni da fare e con mille provvedimenti dall'andamento altalenate.



.Come quello dell’ultim’ora: UNA NUOVA CIRCOLARE DAL VIMINALE:SI A CAMMINATA GENITORE-FIGLIO VICINO A CASA,( MA MI RACCOMANDO CI DEVE ESSERE UN SOLO GENITORE) NO A JOGGING…… altro che ridicolo! Anche pericoloso! Poi si specifica: a tutti i compresi tra 0-18 anni è consentito di svolgere attività motorie e ludiche all’aria aperta,ma sempre accompagnati da UN FAMILIARE,nel rispetto del distanziamento sociale,con RAPPORTO ADULTO/MINORE DI 1:1 a meno che non si tratti di fratelli o minori conviventi nella stessa abitazione.In questo caso il rapporto potrà essere 1:n !!

 
Caspita! La famiglia Del Rio ad esempio potrà fare l’ora d’aria in gruppo! Hanno 9 figli!

 Un assembramento,quindi.. ma si sa ,lì c’e molto “cum grano salis!”




 Anche anziani e disabili potranno uscire nei pressi della propria abitazione accompagnati da badanti.

 Avete presente la quantità di autodichiarazioni che siamo stati costretti a stampare? Ne cambia una al giorno! QUESTO NON E’ SERIO!

Allora:chi alza la voce,ottiene. Alzano la voce al sud e minacciano di saccheggiare i supermercat? Ecco subito che il Governo emana fantomatici buoni pasto non bastevoli e soprattutto scaricando i pericoli addosso ai sindaci.
Le "mammine" chiuse in casa coi pargoli protestano perchè c'è qualche psicologo preoccupato della sanità mentale della prole? Ecco che il Governo si inventa il giro dell'angolo a coppie...
Il cittadino qualunque è interdetto.Un giorno deve autodenunciarsi ed avere con se in tasca il documento che però potrebbe anche avere dalle forze dell'ordine le quali devono essere severe ma anche umane..
E tutto senza la minima certezza della validità giuridica del fatto.Sono linee di comportamento emanate da provvedimento amministrativo.
A mio avviso fa benissimo l'omino che giornalmente incontro ai limiti della pineta di Viareggio che se ne va verso il mare con in mano la solita busta del supermercato..facendo finta di andare a a far la spesa,di certo ha più lui sale in zucca.

Tornando al tema:QUARANTENA IMPOSTA.

 Ma perché?

    

 PER I LORO ERRORI DI PARTENZA!!!!! Ricordate QUANDO SALA SINDACO DI MILANO LANCIAVA LA CAMPAGNA “MILANO NON SI FERMA” OPPURE QUANDO IL SINDACO DI BERGAMO GORI CON LA GIUNTA ANDAVANO A CENA IN UN RISTORANTE CINESE DI BERGAMO,OPPURE QUANDO IL PREMIER CONTE ASSICURAVA CHE TUTTO ERA SOTTO CONTROLLO? SONO FATTI CHE DEVONO ESSERE RICORDATI ORA E SOPRATTUTTO AL MOMENTO GIUSTO!!!

 Per la loro inefficienza di partenza e per salvaguardare il settore sanitario è stato necessario chiudere il Paese!

Si sono inventati una marea di provvedimenti uno dietro l’altro sempre più stringenti e la stessa cosa stanno facendo nel settore dei provvedimenti di sostegno alla popolazione

.Questo è sempre accaduto quando al Governo c’è il PD!

 Intanto il commissario ARCURI ha detto:39 milioni di mascherine consegnate.
SI, MA A CHI ?


 Ma come anche oggi ha detto Salvini,ora al comando c’è Conte e occorre lavorare con lui per migliorare la situazione.Ma arriverà il momento del rendiconto,prima o poi arriverà.

 Intanto a breve risentiremo parlare di navi delle ONG in rotta per l’Italia,ovvio.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 30 APRILE


 IN PRIMA LINEA VOGLIAMO METTERE LA LUNGA LISTA DI DECESSI NEL PERSONALE MEDICO : SIAMO ARRIVATI OGGI A 63 MEDICI DECEDUTI. GLI OPERATORI SANITARI CONTAGIATI SONO BEN 8.358


IN ITALIA AD OGGI SONO 11.591 I DECEDUTI CON UN + 812 DECESSI NELLE ULTIME 24 ORE

I POSITIVI SONO IN TOTALE 75.528 CON UN + 1.648 NELLE ULTIME 24 ORE

I GUARITI SONO 14.620 CON UN + 1.590 NELLE ULTIME 24 ORE.

SOMMANDO QUINDI IL NUMERO DEI DECESSI,DEI POSITIVI E DEI GUARITI SI EVINCE CHE E’ STATA SUPARATA LA SOGLIA DEI 100 MILA CONTAGIATI DA CORONAVIRUS

In totale:101.739


 Un interessante studio dell’Istituto Einaudi per l’Economia e la Finanza ci dice che il periodo tra il 5 ed il 16 maggio prossimo potrebbe verificarsi l’azzeramento dei casi da coronavirus in Italia.

Secondo questo studio sarà il Trentino Alto Adige il 6 aprile a vedere azzerati i casi positivi mentre la Toscana sarà l’ultima il 5 maggio pv.



PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS L’UNGHERIA ORA E’ NELLE MANI DI ORBAN

 Da noi abbiamo un Premier ELETTO DA NESSUNO, GIUSEPPE CONTE, che fa e disfa a suo piacimento e tutti zitti ( per ora n.d.r ) ed ora che è arrivata la notizia che il Parlamento ungherese ha votato i pieni poteri per il premier Orban per combattere il coronavirus, ecco I LAI E GLI STREPITI dei soliti noti con grancassa consueta dei media di regime e di appoggio.

 Una legge passata con 138 voti a favore contro 53 contrari.

 Pieni poteri a tempo illimitato.Sarà Orban a decidere quando finirà lo stato di emergenza. Questi i poteri: governare con decreti,chiudere il Parlamento,sospendere le leggi esistenti e bloccare le elezioni.Inoltre per chi dirama false notizie è prevista una pena da 1 a 5 anni di carcere

. In tema di coronavirus l’Ungheria per ora ha solo 447 contagiati con 15 vittime.

 E poteva mancare il commento del SOLITO SOGNATORE RENZI!
Ecco quanto ha subito detto: "Sogno da anni gli Stati Uniti d'Europa. Ma proprio per questo ho il diritto, e il dovere, di dire che dopo quello che ha fatto Orban oggi l'Unione Europea deve battere un colpo e fargli cambiare idea. O, più semplicemente, cacciare l'Ungheria dall'Unione" Questo su twitter il parere dell’ex premier Renzi attualmente con IV il suo partito di certo sotto al 3% dei possibili consensi IN CASO DI VOTO. Già, ma quando ?



E RIECCOLA L’UTOPIA GRILLESCA


Un reddito per tutti ( REDDITO UNIVERSALE ) garantito solo per il fatto di essere presenti su questa terra,Per tutti,dal riccone al povero

.Riecco l’utopia di Beppe Grillo che dice: La prima guerra mondiale portò milioni di donne nelle fabbriche e diede il via all’emancipazione delle donne, il Piano Marshall rilanciò l’economia e il benessere del dopo guerra. L’emergenza che stiamo vivendo potrebbe favorire una svolta epocale, rivoluzionaria, che da molti superficialmente è stata sempre considerata folle, e che potrebbe cambiare in meglio il nostro futuro”

Ho capito: il mondo come UN GRANDE DIVANO COMODO da cui guardare la tv.Tutti uguali e tutti inutili a
pro di chi?



 NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO:

 eh si,di certi banali input provenienti peraltro da ARCHISTAR ne facciamo volentieri a meno.

 Queste le parole di Renzo Piano,anche Senatore a vita:
"Ci sarà da costruire un mondo migliore, e gli architetti hanno ruolo importante"

Capirai che pensiero! Sono le parole di un videomessaggio che . andrà in rete domattina dalle 9.30 sui canali social del museo presieduto da Giovanna Melandri. E ricapirai ,che pulpito..

Prosegue l’archistar:
C' è molto da fare per costruire un mondo migliore. E gli architetti, i costruttori di domani, hanno un ruolo importante, devono realizzare edifici che vivano con l'ambiente. Siete voi che dovete salvare il mondo…".

Altro che architetti tuttologi e arcipresenti con messaggi dalla casa di Parigi ( magari con vista Tour Eiffel n.d.r.). QUI C’E DA SALVARE LA GHIRBA! ED ANCHE DA MANGIARE!

 C’è una bella differenza tra un contratto milionario e un voucher in mano al Sindaco!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 29 MARZO:


 Nell’ultimo giorno i deceduti sono calati ma sono ancora moltissimi:756 Il totale dei decessi è di 10.779

I nuovi casi positivi accertati sono stati 3.815 raggiungendo un totale di 73.880 I contagiati in totale compreso anche i deceduti ed i guariti sono 97.689

 Ci sono state 646 guarigioni per un totale di 13.030 persone guarite. In terapia intensiva sono ricoverate 3.906 persone mentre i ricoverati con sintomi sono 27.386 ed altre 42.588 persone sono in isolamento fiduciario domiciliare.



 CI VOGLIONO I SOLDI IN MANO E NON I BUONI PASTO CI SARA’ DA ASPETTARSI LA FILA DAVANTI AI COMUNI?


 Scommettiamo che già da domattina ci sarà chi telefona in Comune o si presenterà di persona per RISCUOTERE il buono pasto previsto?

 Montata ad arte o reale che sia la situazione di milioni di persone fuori dal giro degli stipendi fissi,vuoi volontariamente,vuoi per necessità o impossibilità di percepirli,sta divenendo non più sostenibile. I soldi sono finiti.Non c’è più gente in strada,le attività minori sono chiuse.Non c’è smercio al nero,fonte di guadagno per almeno 3 milioni di persone.La rabbia monta e c’è il concreto rischio di arrivare al saccheggio del supermercato. Ci vuole chiarezza da parte del Governo e non annunci a mani vuote

.E’ stato calcolato che i 400 milioni di euro stanziati dal Governo ( per ora a parole…n.d.r.) per questa emergenza FAME , corrisponderebbero a circa 6-7- euro a persona. Inutili ,quindi




 In merito SALVINI ha oggi dichiarato: occorre STAMPARE MONETA!!

Ma noi non possiamo farlo perché ABBIAMO L’EURO!!Vero o no?

Esempiuccio: la Gran Bretagna che ha la sterlina accorda l’80% dello stipendio a chi è a casa. Gli Usa col dollaro, hanno deciso di destinare per ogni famiglia fino a un controvalore di 2 mila euro

Da noi la Cassa integrazione all’80% sempre da rifinanziare, gli aiuti promessi di 600 euro non si sa per quanto,il reddito di cittadinanza (SBAGLIATO n.d.r.) a molti che non lo meritano ed ora anche i promessi 6-7 euro per mangiare




    


 SIAMO QUINDI AI NUOVI POVERI DA CORONAVIRUS….QUESTO VIRUS SCONOSCIUTO FINO A 3 MESI FA RISCHIA DI FAR EMERGERE PER FAME CHI SI E’ BARCAMENATO IN UN LIMBO SCONOSCIUTO DI LAVORI NERI O SALTUARI. E COME FA IL SINDACO A DISTRIBUIRLI QUESTI SOLDI? IN BASE A QUALE ELENCO UFFICIALE SE QUESTI APPAIONO ORA?

Per ora si parla di questi criteri: l’80% dei 400 milioni cioè a dire 320 milioni sarà ripartito in base alla popolazione residente nel comune ed i restanti 80 milioni ripartiti in base alla distanza tra il valore del reddito pro capite del comune con il dato del reddito medio nazionale.

 L’ordinanza sarà operativa immediatamente e la gestione dei buoni spesa sarà A CURA DEI SERVIZI SOCIALI Ci sarà una nuova guerra tra poveri?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 28 MARZO:

I DECEDUTI HANNO SUPERATO LA SOGLIA DEI DIECIMILA! GLI 889 DECESSI DI OGGI HANNO INFATTI PORTATO IL TOTALE A 10.023 PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 5.974 PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 92.472

 I POSITIVI IN TOTALE SONO 70.065 LE PERSONE GUARITE SONO 12.384 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 26.676 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 3.856 PERSONE ED IN ISOLAMENTO DOMICILIARE 39.533




 ECCOLO L‘UOMO NERO CHE BLOCCA LA UE


 Si tratta di WOPKE HOEKSTRA Ministro delle Finanze dei Paesi Bassi.

 Due giorni or sono in conferenza plenaria Hoekstra ha chiesto alla Commissione di avviare una INDAGINE sul perché alcuni Paesi tra cui l’Italia hanno detto di non avere dei margini di bilancio per affrontare l’emergenza coronavirus!Eppure,ha detto l’olandese,l’area euro sta crescendo da 7 anni.

Quindi per lui, altro che EUROBOND! Siamo un Paese inaffidabile e sperperante….evidentemente.E’ sempre stato cosi.L’Olanda in UE è sempre stata la guida trainante contro i Paesi del sud Europa considerati poco virtuosi.

Antonio Costa,Premier portoghese ha definito queste parole come RIPUGNANTI !


 Il grande Bruno Martino cantava: “ e la chiamano estate questa estate senza te…” io direi ora: “ e la chiamano Europa questa Europa con te…”



 LA CAZZATA DEL GIORNO
: a chi appartiene? Ovviamente a Lui, il Matteo Renzi che vorrebbe la RIAPERTURA DELLE FABBRICHE PRIMA DI PASQUA.
 Poi in ordine stretto i negozi,le scuole,le librerie e le Chiese.Con attenzione,dice, ma anche con gradualità.E si torni a scuola il 4 maggio,dice.

 Naturalmente tutti l’hanno sbeffeggiato … si vada a leggere i dati giornalieri dei decessi è il commento più neutro. Ovviamente sarà tutto chiuso e fermo almeno fino al 18 aprile quando si valuterà la situazione.


 PERICOLO POLVERIERA SOCIALE GLI INTERVENTI E LE RICHIESTE

 Fiutato il pericolo ecco che Conte vara l’ennesimo Dpcm.  


Verranno girati 4,3 miliardi ai Comuni con l’aggiunta di 400 milioni con ordinanza della Protezione civile vincolati all’utilizzo di queste somme per le persone che NON HANNO I SOLDI PER FARE LA SPESA.

Nasceranno buoni spesa ha detto Conte ed erogazioni di generi alimentari

.Nessuno sarà lasciato solo. I sindaci , ha concluso Conte , potranno erogare già dalla prossima settimana buoni spesa per i cittadini più bisognosi.



 Intanto il Ministro del sud Provenzano parla addirittura di estensione del reddito di cittadinanza per timori di possibili rivolte sociali al sud dove già si registrano le prime proteste al di fuori dei supermercati

FRANCAMENTE NON SAPPIAMO SE SPONTANEE O TELEGUIDATE DA QUALCUNO..

 Provenzano parla di polveriera sociale e di Paese più diseguale d’Europa.

Comunque mai ci ha convinto QUESTO REDDITO DI CITTADINANZA FIGURARATEVI L'ESTENDERLO !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 27 MARZO:

 PURTROPPO I DECEDUTI SONO AUMENTATI DI 969 UNITA’ PORTANDO IL TOTALE DEI DECESSI IN ITALIA ALLA CIFRA DI 9.134

 I MALATI CON L’INCREMENTO AVUTO OGGI DI 4.401 PERSONE SONO ARRIVATI A 66.414

589 NUOVI GUARITI PORTANO IL TOTALE A 10.950

IL NUMERO COMPLESSIVO DEI CONTAGIATI TRA DECEDUTI ,POSITIVI E GUARITI HA RAGGIUNTO LA CIFRA DI 86.498

LE PERSONE IN TERAPIA INTENSIVA  SONO 3.732


Ma al di là della pesantezza quotidiana di queste cifre drammatiche c’è un sentimento che comincia a serpeggiare tra la popolazione da nord a sud.

Si è preso atto ovviamente della novità e della pericolosità di questo virus proveniente dalla Cina ( superando ogni dietrologia possibile..),si è preso atto che per ora non esiste cura e si può morire,ma pure ci si chiede se queste misure eccezionali di restrizione della popolazione in casa non nascondano un errore clamoroso fatto dai nostri ex governanti da Monti in poi. VALE A DIRE LO SMANTELLAMENTO DELLA SANITA’ CON I CONTINUI TAGLI PRATICATI AL SETTORE.

teleruopa.it

Appare ora evidente che in occasione di un evento grave ed inaspettato chi è che ci deve salvare o perlomeno tentare di farlo?
Sono i medici e gli infermieri oltre alla piena efficienza dei macchinari preposti al bisogno.

 E se questi medici sono insufficienti,con posti letto insufficienti ,senza macchinari e non dico senza mascherine che mancano anche quelle,che si fa? Si va allo sbando!


Ed allora ecco le RESTRIZIONI CHE SONO FATTE PER TUTELARE SOPRATTUTTO NON NOI MA LORO,I MEDICI, PER NON SOPRAFFARLI,PER NON PORTARE AL COLLASSO IL SISTEMA SANITA’ DISASTRATO DALL’AGIRE DEI POLITICI!


 Una lezione durissima che chissà quanti decessi provocherà anche nel settore medico infermieristico

.E pensano già al poi….bisogna ma pensare al presente e SALVARE LA GHIRBA!

 E’ chiaro che il poi debba essere tutto riscritto senza tener conto di lacci e lacciuoli europei e non.

E SI PARLA D’EUROPA……




 Benissimo ha fatto e detto MATTEO SALVINI a dire queste parole durante una diretta di TELELOMBARDIA

: "Un pensiero di schifo e vergogna all'Europa. Si sono presi quindici giorni i signori dell'Europa per decidere, perchè a Berlino e Bruxelles non hanno capito che la gente sta morendo. Quindi si sono riuniti e hanno deciso che ci penseranno per due settimane se e come aiutare. Se questa è l'Unione europea è una schifezza. Con la gente che muore oggi di polmonite e magari domani di mancanza di lavoro, siccome litigano Berlino, Amsterdam, Roma, Bruxelles, si prendono due settimane per riflettere. Ma andate a cagare"


 INTANTO: nel mentre si parla di diminuzioni vere o farlocche di un 13% della luce e del gas nei mesi a venire




 LA PROTESTA MONTA SOPRATTUTTO AL SUD ed in parecchi supermercati.

 La gente non ha più contante,le attività al nero –fenomeno diffusissimo-sono ferme e di soldi non ce ne sono

.Come fare la spesa?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 26 MARZO 2020

I decessi sono aumentati di 712 arrivando in totale a 8.215

I nuovi contagi sono ben 6.153 Il numero complessivo dei contagiati è arrivato a 80.539 ( compreso vittime e guariti )

 I guariti sono 999 in più arrivando ad un totale di 10.361

In terapia intensiva ci sono 3.612 persone 33.648 sono le persone in isolamento domiciliare.



STATO DI POLIZIA


 Sembra proprio che quella della AUTOCERTIFICAZIONE CHE CAMBIA QUASI OGNI GIORNO al di là della drammaticità dei dati circa il diffondersi del contagio da coronavirus-19 sia la classica VICENDA ALL’ITALIANA! E’ INCREDIBILE ED INSOSTENIBILE.

Ma si decida una volta per tutte PERBACCO! Se vuoi fare ,giocoforza,uno STATO DI POLIZIA ,fallo e basta.


 Il Viminale parla di 2.675.113 persone controllate dall’11 al 25 marzo e tra queste ben 115.738 sono state denunciate per inottemperanze all’art 650 del codice penale.





MA SE QUESTI PROVVEDIMENTI LI AVESSE PRESI UN SALVINI AL COMANDO CHE COSA SAREBBE ACCADUTO? SI SAREBBE PARLATO DI COLPO DI STATO!



 PER QUALCUNO ARRIVANO I SOLDI:

 Dal 30 marzo , si dice, I DATORI DI LAVORO ( che per ora non hanno alcuna certezza sul loro futuro n.d.r…) debbono industriarsi ( ed i piccoli o piccolissimi magari dare ordini al proprio consulente n.d.r..) PER FARE DOMANDA AFFINCHE’ I PROPRI DIPENDENTI ABBIANO LA POSSIBILITA’ DI RICEVERE LA CASSA INTEGRAZIONE PAGATA ENTRO IL 15 APRILE PROSSIMO.



 E UNA SAREBBE FATTA…POI DOVREBBE TOCCARE ANCHE AD ALTRI…


E speriamo non tocchi anche a coloro ( ma con questo Governo non si sa mai, visto che vuole aprire le carceri n.d.r.) che ora sono in piena crisi come ad esempio agli addetti a truffe e scippi da strada visto che siamo costretti tutti ai domiciliari. Infatti dal Viminale i dati diffusi parlano di un calo DEL 64% della DELITTUOSITA’




ANNUNCIO CARAMELLA

 
In un mare di amarezze pare arrivi una caramella.Ad aprile causa riduzione dei consumi ed alle basse quotazioni delle materie prime le bollette dell’energia elettrica dovrebbero calare del 18,3% mentre quelle del gas del 13,5%.Però si aggiunge in modo italico leguleio,questo varrà per la famiglia tipo 1 in tutela. E se per caso io fossi la famiglia ztv non tutelata ed anche zombie?

 DRAMMA CONTAGI E DECESSI TRA I MEDICI

Purtroppo siamo arrivati alla cifra di 39 decessi nel settore. Intanto i medici di famiglia della Federazione medici di medicina generale, di Bergamo parlano addirittura –da loro stime- della possibilità che 70 mila cittadini di Bergamo sono probabilmente infettati dal coronavirus-19. Pensate che Bergamo città conta circa 123.000 abitanti!

LA BUFFONATA DEL GIORNO
:



a chi attribuirla? Ma a chi se non al solito RENZI che in crisi si astinenza mediatica ha approfittato ieri nel corso della comunicazione del Premier Conte in Senato ( bontà sua..) nel dire: RIAPRIAMO LE LIBRERIE PERCHE’ CURANO L’ANIMA!

E rieccolo il solito “sognatore” quello del “siamo il Paese più bello del mondo”,quello degli slogan ad effetto ,quello dal camminare con il naso all’insù..perchè stupirsi?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 25 MARZO 2020

 I DECEDUTI SONO 683 il totale arriva quindi a 7.503
 I NUOVI AMMALATI SONO 5.210 per un totale di 74.386 persone che hanno contratto il virus
 I NUOVI GUARITI SONO 1.036 PER UN TOTALE DI 9.362 persone
 I PAZIENTI RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA sono 3.489 e 30.920 sono quelli in isolamento domiciliare.


La Federazione nazionale degli ordini dei medici informa che ad oggi sono ben 33 i medici deceduti
per il coronavirus.si tratta soprattutto di medici di famiglia ed anche di 3 tra dentisti ed odontoiatri.



 Nell’intanto il Premier si è degnato di intervenire alla Camera riaperta dopo tempo e di malavoglia, per spiegare opere e strategie messe in atto.

 Annunciando ,bontà sua,un altro prossimo intervento sui 25 miliardi di euro. Naturalmente ha difeso il suo operato affermando che il Governo ha agito con la massima determinazione e con speditezza e fin dal 22 gennaio scorso. Ha poi annunciato:

 Stiamo lavorando per incrementare il sostegno alla liquidità e al credito che con il decreto 'Cura Italia' è già in grado di mobilitare la cifra di 350 miliardi di euro. Con il nuovo intervento normativo, a cui stiamo già lavorando, confidiamo di pervenire a uno strumento complessivo altrettanto significativo rispetto a quanto sin qui operato. Interverremo anche con stanziamenti aggiuntivi di non minore importo rispetto ai 25 miliardi già stanziati con il primo decreto




 E C’E’ CHI CHIEDE + EUROPA!


Sembra già naufragato in partenza il tentativo di Conte sugli EUROBOND.Un debito comune emesso da una Istituzione UE che messo sul mercato vada a vantaggio di TUTTI GLI STATI MEMBRI.9 Capi di Stato e di Governo compresa l’Italia si sono detti d’accordo. MA GERMANIA ED OLANDA hanno subito detto di NO!NON VOGLIONO CONDIVIDERE IL DEBITO.

Da una parte ITALIA-FRANCIA-PORTOGALLO-BELGIO-GRECIA-IRLANDA-LUSSEMBURGO E SLOVENIA e domani si terrà una importante videoconferenza generale dalla quale difficilmente potrà emergere un sentire comune
.

FOLLIE DI STATO!

Dai e ridai, picchia e mena alla fine vedrai che i Radicali ce la faranno a svuotare in parte le carceri italiana che ospitano si dice un sovrannumero di detenuti rispetto alla capienza totale

.Diciamo un 11/12 mila in più.Un tormentone quello dell’indulto e dell’amnistia richieste da tempo.

 Noi abbiamo sempre detto che in caso di sovraffollamento occorre fare nuove carceri più umane senz’altro ma senza sbracare per il fatto che l’epidemia di coronavirus potrebbe diffondersi nelle carceri creando un disastro visto il sovraffollamento.

 A noi viene richiesto di stare in casa ed ai condannati ,anche se con pene lievi , dovrebbe essere concessa la libertà. QUESTA E’ FOLLIA!




 Il Ministro Bonafede durante un question-time ha detto che ad oggi sono circa 200 i detenuti liberati e potrebbero arrivare a 6000!


 Verrebbe consentita la detenzione domiciliare a chi ha da scontare meno di un anno e mezzo.

Anche la Lega parla di follia dichiarando:
Rivolta in 27 carceri, più di 60 agenti feriti, decine di delinquenti evasi e 13 detenuti morti, padiglioni dati alle fiamme, più di 30 milioni di danni. La risposta dello Stato? Far uscire prima del tempo dal carcere 6.000 detenuti. Una follia: se Pd e 5 stelle vogliono farla, la Lega si opporrà in ogni modo e in ogni sede”.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Mi viene da dire solo una cosa.

 Ma qui siamo ancora fuori dal mondo!

 Mi sono sorbito ,visto che siamo sequestrati in casa per via unilaterale e per certi versi incostituzionale,tutta la pletora di interventi succedutisi durante l’informativa tenuta dal Ministro Gualtieri nella commissione bilancio di Camera e Senato

.Tra le migliaia e migliaia di parole una ci ha colpito. Si parla di “in bonis” Interventi di sospensione mutui e prestiti vari SOLO SE LE PMI SONO IN BONIS?

Vale a dire non hanno “SFORATO” linee di credito vari bancarie? SIAMO MATTI? Vorrebbe dire aiutare chi finora ha potuto pagare i debiti ED AMMAZZARE DEFINITIVAMENTE COLORO CHE SONO IN VERA DIFFICOLTA’


Non riusciamo ad essere seri.Siamo in mano AI LEGULEI da strapazzo.

La gente vuole tranquillità,vuole i soldi!

Non VUOLE SAPERE CHE SE ESCE DI CASA SI RISCHIA DI ESSERE ARRESTATI! Ogni giorno che passa c’è una nuova DICHIARAZIONE DA PORTARSI DIETRO IN CASO DI USCITA DAL CARCERE CASA. OGNI GIORNO SI PENSA DI INCREMENTARE LE SANZIONI IN CASO DI USCITA DAL CARCERE CASA INOPPORTUNA ( secondo loro..) Ora siamo arrivati ad una multa da 400 a 3000 euro!

SIAMO DI COLPO DIVENTATI UNO STATO DI POLIZIA ESSENDO NELL’ANIMO L’ITALIANO MAI STATO ADATTO A SOPPORTARLO?


 Ho sentito il Ministro Gualtieri parlare di mascherine distribuite da VOLONTARI. Ma dove, ma quando?Dove sono? Io li vedo ,li vedo si, ma in CINA!

Siamo considerati solo carta straccia.Uno Stato in comportamento confusionale e come ovvio,da noi, vessatorio.Si dà poco o nulla e si vuole TUTTO!


 E la rabbia comincia a montare.



BILANCIO DI GUERRA ODIERNO:

Crescono i decessi:743 in un solo giorno! I nuovi contagiati scendono di poco dai 3780 di ieri ai 3612 di oggi. Aumentano i guariti di 894 unità Il totale di persone che al momento ha contratto il virus è arrivato a 69.176 I pazienti ricoverati con sintomi sono 21937 dei quali 3396 in terapia intensiva e 28697 in isolamento



 SAI CHE PERDITA (n.d.r.) : dopo lungo e patetico tira e molla dovuto unicamente alle enormi somme di danaro in ballo oggi l’annuncio ufficiale. TOKIO 2020 slitta di un anno! Il CIO ha quindi CONTROVOGLIA accolto la richiesta del Premier giapponese ABE di posticipare i Giochi olimpici di 12 mesi causa pandemia di Coronavirus.

 Federica Pellegrini ha detto: mi toccherà nuotare ancora per un anno: sai che fatica! ( n.d.r.)
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



INTELLIGHENTIA ( sia pure in pensione...)

Parola fluente espressa con concetti eleganti magari in un cashemire da salotti buoni , vale a dire FAUSTO BERTINOTTI ex leader di Rifondazione Comunista ed ex Presidente della Camera in una recentissima intervista all’Huffington Post ha detto che è improprio parlare di guerra in caso di coronavirus.

 "Perché la guerra è un conflitto tra Stati, tra paesi che trascinano i popoli gli uni contro gli altri. C’è un nemico fisico. In questo caso l’avversario è esogeno, non lo si può combattere con le armi di distruzione della guerra. Contro il virus le armi sono cura e prevenzione, il contrario della guerra. Vince comunque quello che sopravviverà, ma nel caso della guerra vince chi sopravvive per via della morte dell’altro, nel caso del virus vince chi sopravvive sì, ma per sottrazione del più alto numero di persone alla mortalità"

 Io penso invece che questa è la vera guerra!

Proprio perché non cercata,non voluta,non provocata apposta ma subita e proprio per questo va combattuta ferocemente senza armistizi di sorta o giri di parole.

 Certamente e va detto esistono anche i soliti COMPLOTTISTI che pensano circa il coronavirus si tratti di esperimento voluto dalle solite SPECTRE

.Insomma esperimento volutamente sfuggito di mano…

Ovvio.

 Intanto il paziente italiano N°1 è guarito ed è tornato a casa.Ne siamo lieti per lui.Ha anche detto:MI RACCOMANDO,STATE A CASA! Proprio come faceva lui, vero ?




 BOLLETTINO DI GUERRA DI OGGI:

LEGGERO MIGLIORAMENTO DEI DATI SIA PURE IN UN CONTESTO FERALE

 I decessi sono stati 601 ,i nuovi contagi 3.780 mentre i guariti sono stati 408. I positivi al coronavirus hanno cosi superato quota 50 mila arrivando a 50.418 In totale al momento tra vittime,contagiati e guariti in Italia il coronavirus ha toccato 63.927 persone.


 SI PROTESTA: come si sa mercoledi prossimo entreranno in vigore norme più restrittive circa attività industriali e commerciali da chiudere.Resteranno aperte complessivamente 80 tipi di attività.
E c’è già qualcuno che ha incrociato le braccia.Ha iniziato la Leonardo( settore aereospaziale ) che ha 36 mila addetti.Ma si annunciano scioperi di tessili,chimici e bancari.Insomma si accusa il Premier Conte di aver via via ceduto alle spinte di Confindustria allargando sempre più il numero di attività che potranno continuare a produrre

. Insomma una serrata a metà secondo costume italico

.E Fiom.Fim ed Uilm dicono: noi non ci stiamo!Quell’elenco deve essere riscritto.


 RICORDATE?



Ma lo ricordate quando il Sindaco di Milano faceva il sicuro,il sapientone con quell’hastag MILANONONSIFERMA!!


Era il 27 febbraio. Che cosa voleva fare,sfidare il mondo?

Ora dice: nessuno aveva compreso la veemenza del virus.E allora per qual motivo quattro giorni prima aveva deciso la chiusura di tutte le scuole e Università di Milano? Ora pare che abbia ammesso l’errore di comunicazione.


 ILARITA’

 In mezzo a tante tristezze,una nota ilare in chiusura ci vuole.

Ilare per la inutilità del fatto ma anche per sottolineare la particolare mentalità burocratica,leguleia e chi più ne ha ne metta di certi amministratori pubblici.



 In questo caso mi riferisco al Sindaco di Viareggio che nei giorni scorsi ha dato ordine oer scoraggiare lo jogging all’aperto di SMONTARE TUTTI GLI ATTREZZI PER LA GINNASTICA IN PINETA.

 Si sa che Viareggio è la patria del Carnevale.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 22 MARZO 2020

Consueta conferenza stampa con consueto snocciolamento dei SOLI DATI NUMERICI pessimi peraltro, conditi dalla consueta raccomandazione di RESTARE A CASA.

 E con la solita ipocrisia dell’indicazione prima dei guariti che dei decessi.

 C’è chi si ha OSATO dimostrare un certo sollievo
dal fatto che oggi sono decedute SOLO 651 persone rispetto alle 793di ieri! Poveri beoti….

 Le cifre:il totale dei morti e’ arrivato a 5.476. I guariti sono 7.024 con un aumento significativo di 952. I ricoverati in terapia intensiva sono 3.009, i malati complessivamente sono 46.638, i ricoverati con sintomi sono 19.846 mentre 23.783 persone sono in isolamento domiciliare.



Intanto il PARLAMENTO continua ad essere chiuso!

 Si PROCEDE SOLO CON DECRETAZIONI D’URGENZA E SENZA ALCUN PASSAGGIO PARLAMENTARE cosi come richiesto a gran voce dalle opposizioni ma anche da Renzi. Decreti e decreti,uno stillicidio sconcertante di misure sempre più dure quando invece sarebbe stato molto più saggio subito imporle


 LA BESTIALITA’



Ricordate questo nome peraltro IMPRONUNCIABILE: ISCHL

 
,una località tirolese in Austria ove si va sciare e ci si va da ogni parte del nord europa.

Ebbene è risultato che dei 1.198 infettati da coronavirus della Norvegia BEN 491 ERANO STATI A SCIARE A ISCHL!! In totale in quella stazione sciistica sono state infettati più di 1.000 turisti nord europei!


Le autorità locali hanno sottovalutato il pericolo forse e c’è chi avanza questa ipotesi affatto peregrina ,per non chiudere anzitempo la stagione sciistica
! E c’è da crederci



Ricordate l’oscena pubblicità manifesto VENITE A SCIARE con sconti per i ragazzi di una azienda sciistica del Pistoiese?


UN TRISTE PRIMATO EUROPEO:



 Purtroppo appartiene a BERGAMO
una città di medio-piccole dimensioni,poco più di centomila abitanti alle prese con un virus che la sta mettendo in ginocchio.Bergamo per contagiati e deceduti è la seconda città al mondo dopo la cinese Wuhan

 Per rendere meglio la situazione prendiamo queste parole di Daniele Belotti coordinatore della Lega in Toscana, bergamasco, riprese da una intervista a La Nazione:


 "Io mando decine di messaggi di condoglianze al giorno. La mattina quando mi sveglio leggo il giornale e trovo anche dieci morti alla volta di un piccolo paese qui vicino". "Campane a morto, sirene di ambulanze, strade deserte, militari che portano via le bare: viviamo costantemente nell'angoscia". "Lo sa cosa mi colpisce di più? La fila delle ambulanze al pronto soccorso. Restano lì almeno i malati a bordo hanno l'ossigeno



 IMPERTERRITI:


Pare che quanto accadde la sera dell’8 marzo scorso alla stazione di Milano con migliaia di persone che presero i treni per il sud causando un possibile gravissimo danno i cui effetti stanno emergendo in questi giorni,non si ripeterà. E meno male.

 Misure più stringenti ed il divieto da lasciare il proprio comune se non per motivati e gravi motivi non ha però evitato ai SOLITI NOTI anche oggi di presentarsi alla stazione di Milano per imbarcarsi sui treni per il sud. Questa volta però,si legge, sono stati respinti in buon numero sia pure non senza scene isteriche.


 IL MENO MALE:
 almeno qualcosa di positivo cerchiamo di trovarlo in questi giorni infami. NON SI SENTE PIU’ PARLARE DI SARDINE!!Stanno morendo nell’indifferenza totale!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 1570 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 06:37:06
script eseguito in 346 ms


VideoNewsTV Home Page