Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
In una giornata di "stanca" dal punto di vista delle notizie che contano dobbiamo ASSEGNARE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA L'OSCAR DELLA MIGLIORE RISPOSTA POSSIBILE AD UNA DOMANDA POSTAGLI NEL CORSO DELLA FESTA DELL'UNITA' DI BOLOGNA.
"Io il ddl Zan così com'è non lo avrei votato. Ma voi veramente pensate che sia ragionevole che alle elementari facciamo la giornata di riflessione sull'omotransfobia? Ma andate al diavolo!"
così il Governatore che punta ad un terzo mandato nella sua Campania che ricordiamolo è la terza regione più popolosa d'Italia con 5 milioni e 700 mila abitanti.
Ricordiamo che De Luca vinse le ultime elezioni regionali con il 69,5% dei consensi!
Distacco profondo da sempre rispetto alle idee ed a come il suo stesso partito che è il PD si è mosso negli ultimi anni con un profondo distacco DAI VERI BISOGNI DELLA GENTE.Un partito che pensa solo ai diritti delle "formiche" non occupandosi più di quelli della gente comune che non ne può più di menate varie, invece di pensare a mettere a posto la scuola in primsi ,la sanità,il mondo del lavoro.
Basti vedere la politica dell'accoglienza verso "gente" definita "profuga" mentre invece si tratta di persone che semplicemente vengono in Italia SOLO PER CERCARE DI VIVERE MEGLIO, accolte e curate se di bisogno senza alcuna ristrettezza che è riservata solo a noi italiani magari inseguiti dai droni in spiaggia...
Profughi sono semmai ora gli Afghani che noi siamo andati a prendere in grande numero tanto per non smentirci. Domanda: QUALE E' IL PAESE AL MONDO CHE A STASERA HA ACCOLTO IL MAGGIOR NUMERO DI PROFUGHI AFGHANI? RISPOSTA: L'ITALIA, OVVIO!
E venendo agli "arrivi " il Viminale ci dice questo al 31 agosto 2021
SOLO IN AGOSTO SONO SBARCATTI BEN 9.945 CLANDESTINI ( LA GRAN PARTE....) CONTRO I 1.268 DELL'ANNO 2019 QUANDO AL VIMINALE SIEDEVA SALVINI
IL TOTALE DEL 2021 SALE A 39.082 ARRIVI CONTRO I 19.339 DELLO SCORSO ANNO.
La Pistoiese,lo ricorderete,lo scorso 2 maggio dopo la sconfitta per 2-0 contro la Giana Ermino e dopo un PESSIMO CAMPIONATO PROPRIO NELL’ANNO DEL CENTENARIO DALLA SUA FONDAZIONE,retrocesse in Serie D uscendo dal settore professionistico.
Le vicende estive legate al controllo di documenti di ammissione ai campionati ed alle regolarità fiscali ed amministrative ,hanno fatto si che gli arancioni potessero GIOVARSI DELLA CORRETTEZZA CONTABILE SEMPRE TENUTA E PROPRIO ALL’ULTIMISSIMO TUFFO ESSERE RIAMMESSI IN SERIE C TORNANDO QUINDI NEL SETTORE PROFESSIONISTICO DA ULTIMI RIPESCATI AI DANNI DELLA ALMA JUVENTUS FANO
Probabilmente questa è stata l’ultima stagione in cui si è assistito a questo balletto estivo di ricorsi e controricorsi,di riunioni di Collegio Arbitrale e di richieste al TAR,insomma una vera pantomima che intacca la credibilità del calcio.Giusto che non si ripeta piu’ anche in vista di una profonda revisione dei campionati.
SEMPRE DA RICORDARE COME IL RIPESCAGGIO SIA STATO RESO POSSIBILE DALLA GENEROSITA’ DEGLI INTERVENTI FINANZIARI DI ALCUNI SPONSOR COME LA VANNUCCI PIANTE E LA FABO DI FAGNI
La US PISTOIESE 1921 quindi ha dovuto preparare la sua stagione di C 2021-2022 PARTENDO DA META’ AGOSTO!
E’ stato fatto un notevole lavoro in un paio di settimane riuscendo ad allestire una vasta rosa con parecchi prestiti di giovani e anche con conferme importanti di giocatori di esperienza come ad esempio capitan Valiani.
Che Pistoiese potrà essere quella che scenderà in campo alle 17,30 al Nespoli di Olbia?
Qualsiasi pronostico è accettato.Da ricordare,però, che in Gallura per gli arancioni storicamente è sempre stata dura. 2017-2018 Olbia-Pistoiese 2-1 2018-2019 Olbia-Pistoiese 1-1 2019-2020 Olbia-Pistoiese 1-0 ( ultima gara del torneo poi sospeso per Covid 2020-2021 Olbia-Pistoiese 1-0 Poca “trippa per gatti”, quindi.
Chiaramente gli arancioni avendo nemmeno due settimane di preparazione saranno di certo indietro rispetto agli avversari e quindi il neo-tecnico arancione David Sassarini dovrà capire chi più degli altri nella vasta rosa allestita dalla società 22 elementi e 7 giovanissimi – sarà maggiormente in grado di poter ben figurare.
Si tratta di giocatori soprattutto in prestito di un anno –solo ANTONIO ROMANO E ALESSIO POZZI a titolo definitivo- e francamente vista la situazione sarebbe stato impossibile agire diversamente.Il problema è annoso.Se vuoi pian piano uscire dall’andazzo dei prestiti devi allestire un settore giovanile da cui poter attingere per programmare a medio periodo. Qui 15 giorni fa si era nei dilettanti. E’ già qualcosa che si sia riusciti a partire,ma il problema in prospettiva resta!
CAMPIONATO SERIE C 2021-20222 GIRONE B
GIORNATA N°1
STADIO BRUNO NESPOLI DI OLBIA
OLBIA-PISTOIESE 3-2 Castellano (PT) autorete al 12’ del 1° tempo Vano (PT) al 6’ del 2° tempo su calcio di rigore Emerson (OL) all’11’ del 2° tempo Pinzauti (PT) al 16’ del 2°tempo Ragatzu (OL) al 26’ del 2° tempo su rigore
Olbia: Ciocci Arboleda Brignani Emerson Travaglini Lella Giandonato Palesi Biancu Udoh Ragatzu
All.tore Max Canzi
Pistoiese: Crespi Moretti Ricci Gennari Pertica Mal Castellano Minardi Martina Ubaldi Pinzauti.
All.tore: David Sassarini
Arbitro: Zucchetti di Foligno
Inizio gara con qualche angolo a favore dei bianchi padroni di casa.con la Pistoiese che cerca il giusto assetto in campo
12’ Olbia in vantaggio con una rete propiziata dal 41enne brasiliano EMERSON ( 31 gare e 2 reti in Serie A col Livorno ) che batte da destra un calcio d’angolo, con la sfera che supera molte teste in area e toccata da Castellano si va ad infilare sul palo lontano. Si trattava del quarto angolo in 12’ a favore dell’Olbia.
Al 22’ ancora una palla d’angolo in area arancione viene respinta con i pugni dal portiere Crespi che evita il possibile intervento di Udoh.
Prima iniziativa arancione al 25’ con il portiere Ciocci che blocca un cross dalla destra.
28’ il portiere della Pistoiese Crespi è attento su una girata al volo di Brignani a seguito di calcio di punizione di Brignani.
I padroni di casa si confermano pericolosi sulle palle da fermo.
Al 35’ una bella giocata dell’attaccante Udoh si conclude con un tiro che si infrange sul palo!
39’ si vedono in avanti gli arancioni con una punizione causata da un fallo di Emerson su Pinzauti
Il tiro di Martina supera di poco la traversa.
41’ primo ammonito della partita: Manuel Giandonato dell’Olbia
Al 43’ una bella giocata di Biancu con un dribbling seguito da un tiro di poco alto.
Senza alcun recupero si va al riposo sull’ 1-0 per i padroni di casa.
Sassarini opta nell’intervallo per due cambi.
Entrano Romano per Val e Vano ( ex Arzachena ) per Ubaldi.
Al 49’ bel dribbling in area di rigore arancione da parte di Ragatzu che poi cade a terra ma l’arbitro Zucchetti di Terni fa proseguire.
Al 51’ la Pistoiese pareggia grazie ad un calcio di rigore trasformato proprio dal neo entrato Vano.
Rigore causato da un intervento falloso su Pinzauti da parte di Brignani.Vano batte forte ed a centro porta.Ciocci nulla può.
I padroni di casa si gettano subito in avanti alla ricerca del vantaggio.
Al 54’ Crespi è costretto ancora una volta all’angolo dopo una iniziativa di Udoh sulla destra dell’attacco gallurese.
Al 56’ L’Olbia torna in vantaggio ed ancora grazie a Emerson che sfrutta al meglio un calcio di punizione dai 25 metri con la palla che si infila in rete dopo un tocco tra traversa e mano del portiere.
Ma gli arancioni non ci stanno e cinque minuti dopo pareggiano!
Merito di Pinzauti che sfrutta al meglio una palla tesa messa in area da Pertica.
Sassarini effettua altri cambi. Esce l’autore del pari Pinzauti ed entra l’ex spezzino, il montenegrino Stijepovic esce anche Pertica ed entra Valiani ovviamente col compito di gestire il gioco.Ricordiamo che la Pistoiese ha almeno 20 giorni di preparazione in meno rispetto agli avversari.
Anche Canzi allenatore dell’Olbia effettua dei cambi.
La Rosa per Giandonato e Chierico per Lella.
Si gioca davvero a viso aperto e tutto è possibile.
L’Olbia si getta in attacco ed al 71’ Biancu si procura un calcio di rigore.Un suo tiro viene deviato con una mano da Valiani.
Alla battuta del calcio di rigore si presenta Ragatzu che con un preciso tiro porta di nuovo in vantaggio l’Olbia.Crespi aveva intuito la direzione ma non ci è arrivato.
74’ ancora Olbia pericoloso con Ragatzu ma la Pistoiese risponde colpo su colpo.
Nella Pistoiese entra Tempesti per Minardi e viene ammonito per fallo di gioco appena entrato.
All’81’ nell’Olbia entra Occhioni per Biancu
In questi minuti finali si gioca a viso aperto.L’Olbia cerca il colpo decisivo e la Pistoiese non vuole perdere.
85’ Pistoiese pericolosa con un tiro cross di Martina che costringe il portiere Ciocci all’angolo
86’ risponde l’Olbia con un tiro di Occhioni che Crespi blocca a terra.
87’ la Pistoiese va vicina al pareggio con Valiani che impegna severamente il portiere Ciocci!
Canzi corre ai ripari mandando in campo forze fresche. Pinna per Udoh e Mancini per Ragatzu
Solo 3 i minuti di recupero ma il risultato non cambia.
Aspetto positivo: la voglia di rimontare lo svantaggio in una ripresa molto volitiva e positiva dopo la prima mezz’ora di gara assai impaurita.
Aspetto negativo: la bestia nera Olbia continua a colpire gli arancioni che tra gare in casa e in trasferta hanno perso ben 7 degli ultimi 9 incontri disputati.
Per Sassarini si apre una importante settimana di lavoro in vista della prima al Melani prevista alle 17,30 di domenica prossima contro il Grosseto.
.
CONTE: " E' UNA MISURA DI CIVILTA'" DAVVERO UNA BELLA CIVILTA' QUELLA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. LA CIVILTA' DEI FURBI, DI MENTITORI, DEGLI SFRUTTATORI, ECCOLA LA CIVILTA'.
NEL PAESE DEI FURBI, NEL PAESE DOVE A VOLTE, DAI VARI CAF, ARRIVANO CONSIGLI E DRITTE PER FARLA FRANCA, IN GENERE AI DANNI DELL'ITALIANO,COME POTREBBE ESSERE POSSIBILE CHE TALE MISURA NON SI PRESTASSE A AUTOCERTIFICAZIONI FASULLE E MANEGGI DI OGNI TIPO?
PURA OPERAZIONE POLITICA, CHE HA FRUTTATO AI 5 STELLE LA MAGGIORANZA RELATIVA IN PARLAMENTO,UNA OPERAZIONE CHE CI COSTA 9 MILIARDI L'ANNO ,CHE NON HA PRODOTTO UN SOLO POSTO DI LAVORO ED INVECE HA PRODOTTI CENTINAIA DI INUTILI NAVIGATOR E MIGLIAIA DI FURBI SUL DIVANO. GRAVE SEMMAI E' CHE ALCUNI POLITICI SE
NE SIANO ACCORTI SOLO ORA, DOPO DECINE E DECINE DI CASI ECLATANTI DI TRUFFE ALLO STATO. L'ULTIMA E' DA LIBRO DEI PRIMATI.
HANNO OTTENUTO IL REDDITO DI CITTADINANZA ANCH CENTINAIA DI RUMENI APPOSITAMENTE TRASFERITISI DA NOI IN EMILIA SOLO PER FAR LE CARTE FASULLE, ED UNA VOLTA OTTENUTO IL BENEFICIO TORNATI A CASA. TRUFFA DA 300 MILIONI.
E L'EX RPEMIER CONTE DICE CHE E' UNA MISURA DI CIVILTA'?
I DUE MATTEO ( RENZI E SALVINI ) SEMBRANO ESSERE D'ACCORDO SULLA ELIMINAZIONE DEL PROVVEDIMENTO.
SALVINI OGGI HA DETTO CHE A SETTEMBRE PROPORRA' UN EMENDAMENTO A SUA PRIMA FIRMA PER LA ELIMINAZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA MENTRE IL RENZI PENSA AD UN REFERENDUM.
FATTO E' CHE QUESTO PROVVEDIMENTO ABERRANTE A SUO TEMPO ANCHE LA LEGA LO FIRMO'...
"Ogni tanto nella vita si fanno errori, vanno riconosciuti e bisogna rimediare" ha detto Salvini.
Parto dalle risposte date dal Presidente della Fnomceo ( Federazione nazionale degli Ordini dei medici e degli odontoiatri italiani ) FILIPPO ANELLI alla giornalista Claudia Osmetti che l'ha intervistato su "LIBERO"
Domanda: "quale è la soglia da raggiungere in tema di vaccinazioni per stare al sicuro?
RISPOSTA:Va fatta una verifica epidemiologica. L'80% della popolazione dovrebbe essere la soglia minima. Ma il problema vero è che, da un anno e mezzo, i nostri ospedali sono oberati di lavoro e i pazienti con patologie croniche o tumorali non riescono ad avere accesso alle cure"
Allora io mi chiedo: chi è che ha smantellato la Sanità pubblica?
Domanda:"Colpa del Covid?"
RISPOSTA: «Di sicuro non ha aiutato. Le faccio un esempio: se l'anestesista, oggi, deve stare in Rianimazione, è chiaro che non può essere in sala operatoria. E se non è in sala operatoria, gli interventi chirurgici si allungano. Non abbiamo medici»
Allora io mi richiedo: chi è che ha smantellato la Sanita' pubblica?
Il fatto grave è che per colpa di queste carenze della politica negli anni scorsi ora,in presenza della pandemia, SI PRETENDA DA ALCUNE PARTI DI VOLER INTRODURRE L'OBBLIGO DELLA VACCINAZIONE con prodotti velocemente diciamo così usciti dalla fase sperimentale, prodotti con numerosi e gravi effetti collaterali documentati e molto volentieri sottaciuti dai distributori di "veline" di massa con tanto di obolo,senza peraltro indirizzare tutte le ricerche verso cure stabili e meno "fantasiose"
L'intervista di cui parliamo per essere chiari era partita dal fatto che secondo lo stesso ANELLI le migliaia di MEDICI NO VAX debbono essere considerati come ABUSIVI della professione medica.
"i requisiti necessari per fare il medico, in Italia, nel 2021: la laurea con abilitazione e la vaccinazione contro il Coronavirus. Chiunque non si vaccini sta facendo esercizio abusivo della professione. Non lo dico io, lo dicono le norme»
Nel giorno in cui SI E' APPURATO DA PARTE USA E QUINDI PRESTO ANCHE DA NOI PRIMA IN EUROPA E POI IN ITALIA CHE IL VACCINO PFIZER E' VERAMENTE UN VACCINO E NON PIU' UN ESPERIMENTO ecco che oggi si parla di "sconcerto" per alcuni casi verificatisi.
IL PRIMO ,GRAVE,RIGUARDA UN DECESSO DI UN UOMO DI 51 ANNI avvenuto a Mira in provincia di Venezia a 3 giorni dalla somministrazione di una fiala di vaccino Pfizer.La Procura indaga.
Il secondo caso per fortuna assai meno grave,riguarda un familiare di Nicola Zingaretti risultato positivo al Covid nonostante le due dosi di Pfizer già ricevute.Per cui il Governatore del Lazio è costretto alla quarantena per la terza volta lui che,lo ricorderete ebbe il Covid a fine febbraio dello scoso anno dopo una visita a Milano nell'ambito di "milanononsiferma"con tanto di aperitivo e di cena in pizzeria.... Come dire:niente panico,non si possono chiudere le attivita'
Infatti poi si è visto come è andata a finire.
Passando alla nave-taxi di ONG MSF la Geo Barents si trova attualmente all'ancora a circa 250 metri dai pontili di attracco di Augusta in Sicilia.Insomma è in rada in attesa di scaldare i motori a meno che non possa ricevere altra visita da parte della Guardia Costiera alla ricerca di eventuali anomalie a bordo già ampiamente riscontrate in altri vascelli ma meno attrezzati di questo.La GEO BARENTS infatti è imbarcazione del 2007 ed è nata allo scopo.
L'italiana RESQ PEOPLE si trova ancorata a circa 400 metri a nord rispetto alla Barents e sempre nella rada di Augusta.
Intanto proseguono senza sosta alcuna gli sbarchi sulle nostre coste.
Alle ore 8 di stamattina si sono allegramente superati i 37.000 sbarchi arrivando per la precisione a 37.206. Nel 2019 QUANDO AL VIMINALE SIEDEVA SALVINI ERANO 4.826 VALE A DIRE ABBIAMO UN AUMENTO DEL 671%
A mia opinione IL MALE QUASI SEMPRE VIENE DA LA'...DA OLTRE OCEANO e storicamente parlando...E noi in Italia dovremmo pur saperne qualcosa ..
Io la penso così,poi fate pure Voi e ci mancherebbe altro.
Quel la' sono gli USA dove in genere uno conta non per quello che è ma per quanto ha.
Avete visto come hanno fatto presto CON IL VACCINO SPERIMENTALE PFIZER A RENDERLO UFFICIALE ?
ORA E' STATO APPROVATO UFFICIALMENTE DALLA FOOD AND DRUG ADMINISTRATION AMERICANA E QUIDI NON POSSIAMO PIU' DEFINIRLO SPERIMENTALE.
ORA E' DI DIRITTO UN VACCINO COMMERCIALIZZABILE.
E subito LA CANEA DI COLORO CHE ESPERTI CHE SIANO O CIARLATANI CHE SIANO SI E' SCATENATA.
A BREVISSIMO,VEDRETE,SARA' APPROVATO ANCHE DALL'EMA-AGENZIA EUROPEA- E POI DA TERZI ANCHE DALL'AIFA ITALIANA.
ECCO COGLIAMO LA PALLA AL BALZO PER RENDERE IL VACCINO OBBLIGATORIO COME SE LE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI EVENTI AVVERSI PER LA GRAN PARTE SOTTACIUTI NON ESISTESSERO PIU'
Fatto è che se costoro credono di convincere gli indecisi si sbagliano di grosso.Resterà sempre da noi uno zoccolo duro di almeno 2-3 milioni di soggetti che preferiranno apettare una cura seria per il Covid-19 -se mai la faranno-piuttosto che iniettarsi schifezze varie.
Ha subito detto ANDREA CRISANTI docente di microbiologia a PADOVA:I vaccini sono stati somministrati in quattro miliardi di dosi e hanno degli effetti collaterali minimi e reversibili. Dal punto di vista giuridico, quello di Pfizer diventa un vaccino approvato. E questo apre le porte a provvedimenti di legge che possono indurre all’obbligo di vaccinazione».
EUDRAVIGILANCE ( SITO EUROPEO CHE SI OCCUPA DELLE SEGNALAZIONI DI SOSPETTE REAZIONI AVVERSE E DI DECESSI) ALLA DATA DEL 29 GIUGNO SCORSO PARLA DI "SOLI" 277.515 EVENTI AVVERSI DEI QUALI 96.366 CLASSIFICATI COME GRAVI E 7.977 DECESSI.
LO STATO CON IL MAGGIOR NUMERO DI EVENTI AVVERSI E' L'ITALIA CON 50.527 EVENTI AVVERSI.
Crisanti, ti sembrano pochi?
ECCOLA!
Come previsto e come scontato ma dopo almeno 4 giorni di attesa ( ma non era sequestro di p ersone con Salvini ? n.d.r.) quelli del GEO BARENTS la nava-taxi battente bandiera norvegese ma con "testa" francese e con BEN 322 clandestini a bordo è arrivata ad Augusta.
L'avevamo visto ieri sera che la nava aveva intrapreso una rotta ben decisa cambiando velocità e dirigendosi verso nord est con destinazione AUGUSTA.
Ancora una volte,quindi, le ONG l'hanno spuntata e sanno tutte CHE DOPO UNA MANFRINA DI 3-4-5 GIORNI POTRANNO ATTRACCARE IN UN NOSTRO PORTO.
Questo fino a quando?
Ci sono solo due strade.
Che ci si renda conto prima o poi della INSOSTENIBILITA' DELLA SITUAZIONE MA CI CREDO MENO DI ZERO CON QUESTO GOVERNO -MOSTRO CHE CI GUIDA OPPURE CHE CAMBI IL GUIDATORE DOPO UNA RIVOLUZIONE POLITICA E VISTO CHE SALVINI PUR ESSENDO AL GOVERNO PROTESTA A VOLTE MA NON OTTIENE NULLA CI CREDO APPENA POCO PIU' DI ZERO IL CHE VUOL DIRE SEMPRE ZERO.
INTANTO SIAMO GIA' A 35.593 SBARCHI CUI AGGIUNGERE I 322 DELLA GEO BARENTS VALE A DIRE PIU' DEL DOPPIO DELLO SCORSO ANNO E QUASI 8 VOLTE IN PIU' RISPETTO AL PERIODO SALVINI!
Ora che fortunatamente almeno per un paio di mesi se ne sono andate in letargo estivo alcune trasmissioni “spazzatura” ma ahinoi di successo,ecco che tale “spazzatura” si è trasferita ora al Meeting di Rimini,ora alla “Versiliana”,ora al Principe di Viareggio e altrove.
Nel corso di tali programmi con tanto dei soliti ospiti siano essi giornalisti,gossippari,influencer piu’ o meno gender,ecco che abbiamo avuto modo di ascoltare una lunga intervista fatta al DUO PALAMARA-SALLUSTI.
Lo sapete,no, che la questione della GIUSTIZIA tiene banco in Italia ove come diceva da decenni il BUON PANNELLA NON ESISTE UNA GIUSTIZIA GIUSTA.
L’idea di scrivere quel libro a due mani per svelare con cognizione di causa –PALAMARA ERA A CAPO DEL CSM- quanto avvenisse nella commistione tra Magistratura e Politica in Italia è stata brillante ed accompagnata da successo editoriale.250/300 mila copie vendute ha detto il Sallusti.
Ma quello che a me preme sottolineare è il FATTO CHE NESSUNO AL MOMENTO COSI’ COME HANNO DETTO GLI AUTORI HA CHIESTO SMENTITE O FATTO QUERELE.
IL MARCIO QUINDI C’E’ STATO E CONTINUA AD ESSERCI.
L’ho presa larga per arrivare a dire quanto mi preme.
OGGI E’ USCITA UNA NOTIZIA PER ME INTERESSANTE
Il Prof.Alessandro Meluzzi a San Marino nell’ambito del ciclo di incontri organizzati da Salute Attiva ha dichiarato:
“Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”.
FIGURARSI I POLITICALLY CORRECT! INDIGNAZIONE!
GRAVISSIMA DENUNCIA SI SCRIVE!
Subito un tale su LIBERO si e’ lanciato in un violento pistolotto pieno di acrimonia per mettere in ridicolo quanto detto dal Meluzzi,scrivendo:
Ci mancava solo Alessandro Meluzzi a spargere fake news della peggior specie. I tontoloni della rete - che per fortuna nel Paese reale sono irrilevanti ma che sui social sono così ossessionati da riuscire a fare un casino incredibile, alterando le reali proporzioni del problema - subito sono cascati nella bufala spacciata per atto di denuncia dallo psichiatra e opinionista televisivo.
Ho un sospetto.Che il fatto sia vero.Tanto è vero che da tempo in certi ambienti medici girava voce che parecchi di coloro che si sono vaccinati nell’ambiente medico in realtà abbiano non ricevuto il salvifico sperimentale ma acqua fresca.
E la stessa cosa sia avvenuta tra i politici.UN PLACEBO ,QUINDI.
FREGNACCE ESTIVE? Può anche darsi ma tra “IL TALE” di Libero e Meluzzi credo sicuramente di più al secondo.
IL REPORT SETTIMANALE SULLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE RECITA:
2.048.855 PERSONE TRA I 50 ED I 59 ANNI NON HANNO NEMMENO RICEVUTO LA PRIMA DOSE DI VACCINO.
279.834 OVER 80 IDEM , 186.571 PERSONE DEL SETTORE SCOLASTICO IDEM ED INFINE 35.691 PERSONE APPARTENENTI AL SETTORE SANITARIO.
IN TOTALE,QUINDI,AL MOMENTO OLTRE 2,5 MILIONI DI PERSONE NON HANNO VOLUTO SENTIR PARLARE DI VACCINI SPERIMENTALI.
SE A QUESTE AGGIUNGIAMO LE 736.800 PERSONE DELLA FASCIA 70/79 ANNI SI SUPERANO I 3,2 MILIONI DI RECALCITRANTI AI VACCINI SPERIMENTALI.
E non c'è verso!
A MOLTI,A TROPPI IN ITALIA NON VA GIU' CHE OLTRE 2,5 MILIONI DI CITTADINI RESTINO INSENSIBILI AI "GRIDI DI DOLORE" GOVERNATIVI CIRCA IL VACCINARSI CONTRO IL COVID-19
APPELLI PROVENIENTI DALLA MASSIMA CARICA DELLO STATO OPPURE DA AUTOREVOLI NONCHE' METALLICHE VOCI DI ESPERTI IN MATERIA SCIENTIFICA ( ? ! )VANNO ORMAI TUTTI IN QUELLA DIREZIONE.
ACCERTATO CHE PIU' O MENO CONSAPEVOLMENTE I GIOVANI SEMBRANO RISPONDERE ALLA MARTELLANTE CAMPAGNA VACCINALE ( figurarsi che anche Google ci si è messa
PER I VARI FIGLIUOLO NON RESTA CHE INSISTERE SUI RECALCITRANTI.
SOLO CHE COSTORO HANNO FATTO MALE I CONTI. LASCIANDO DA PARTE LE FOLLIE ALLA LUCA TELESE ( MANDARE I CARABINIERI CASA PER CASA DEI RECALCITRANTI ED OBBLIGARLI AL VACCINO )
QUESTI ZELANTI FAUTORI DEI VACCINI SPERIMENTALI NON HANNO TENUTO CONTO DEL FATTO CHE QUESTO ZOCCOLO DURO DI TESTE PENSANTI IN GENERE NON HA TUTTI QUEGLI INTERESSI PER DIRE: MA IO MI VACCINO PERCHE' ALTRIMENTI NON MI FANNO NEMMENO ANDARE AL RISTORANTE PERCHE' INCREDIBILMENTE SEMBRA ESSERE QUESTO IL PRIMO BISOGNO PER IL PAESE!
55/75 ENNI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE PERCHE' LEGGONO BENE I DATI VERI E NON LE VELINE DI GOVERNO ED ASPETTANO CHE FINALMENTE QUALCHE CURA SERIA ENTRI NEI PROTOCOLLI EVITANDO DI INIETTARSI PRODOTTI CHE CAUSANO EFFETTI COLLATERALI GRAVI O ADDIRITTURA DEI DECESSI COME TROPPE VOLTE ANCHE SE SOTTACIUTO E' AVVENUTO.
QUINDI CARO FIGLIUOLO CREDO CHE QUESTO ZOCCOLO DURO PENSANTE CON LA PROPRIA TESTA REGGERA' A LUNGO E SE DOPO PROVVEDIMENTI CHE NON RISPETTANO I REGOLAMENTI EUROPEI COME QUELLO DEL GREEN-PASS SI DOVESSE ARRIVARE ALLA SOLUZIONE LUCA TELESE ALLORA SI CHE NE VEDREMMO DELLE BELLE....
RICORDERETE,
MENTRE IL SINDACO DI PALERMO PREMIAVA CON LA CITTADINANZA ONORARIA DI PALERMO L'EQUIPAGGIO DELLA NAVE - TAXI SEA EYE CHE AVEVA SBARCATO A POZZALLO OLTRE 400 CLANDESTINI AVVENIVA CHE LA GUARDIA COSTIERA DI PALERMO RISCONTRANDO A BORDO DIVERESE IRREGOLARITA' NE AVEVA DISPOSTO IL FERMO AMMINISTRATIVO.
APRITI CIELO!
PIANTI E LAMENTI CON RICORSO ADDIRITTURA ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA
OGGI GORDEN ISLER PRESIDENTE DI SEA-EYE ESULTA PER LA REVOCA DELLE DETENZIONE AMMINISTRATIVA DOPO TRE MESI.
L'IMBARCAZIONE-TAXI POTRA' COSI' NUOVAMENTE ANNUNCIARE LA SUA PRESENZA IN ACQUE PROSPICENTI LA LIBIA PER FARE IL SUO LAVORO DI NAVE-CIVETTA PER SCAFISTI E TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI.
A BREVISSIMO QUINDI RISENTIREMO PARLARE DELLE LORO GESTA.
ED INTANTO ASPETTIAMO AD HORAS LO SBARCO DI QUELLI DELLA GEO BARENTS CHE AD UNA VENTICINQUINA DI MIGLIA AL LARGO DI AGRIGENTO STA ANDANDO AVANTI ED INDIETRO EVIDENTEMENTE ASPETTANDO L'IMMINENTE OK ALLO SBARCO DA PARTE DEL VIMINALE.
CON 322 A BORDO
PS:
1) HO LETTO CON ILARITA' QUANTO DETTO DA LUCA TELESE SU LA 7
SUBITO OBBLIGO VACCINALE PER GLI ULTRA 50ENNI MANDANDO I CARABINIERI A CASA DI CHI IL VACCINO (SPERIMENTALE N.D.R.) NON LO VUOLE FARE.
DAVVERO UN BELL'ESEMPIO DI INTELLIGENZA
2) LA TOSCANA GIA' SI PORTA AVANTI...
NON SONO ANCORA ARRIVATI I PROFUGHI AFGANI IN TOSCANA E GIA' C'E' CHI IN AGOSTO!!!! INDICE RIUNIONI IN CONSIGLIO REGIONALE PER LA PROSSIMA SETTIMANA AL FINE DI PROPORRE L'UTILIZZO DEL FONDO REGIONALE PER LE CRISI SOCIALI ANCHE AL FINE DI ORGANIZZARE CORSI DI ITALIANO PER GLI AFGANI.
PROPOSTA DI ANTONIO MAZZEO PRESIDENTE CONSIGLIO REGIONALE TOSCANO
CAPITO L'EFFICIENZA?
3 )LA STESSA CHE ( SI FA PER DIRE) SI E' AVUTA AD ESEMPIO MA ALLA ROVESCIA, ALL'OSPEDALE CERVELLO DI PALERMO DOVE UNA PAZIENTE ONCOLOGICA AD INIZIO TERAPIA E' STATA RISPEDITA A CASA PERCHE' NON VACCINATA! IL TUTTO RIPORTATO CON NOME E COGNOME SU TWITTER.
E COME POTETE VEDERE DAL REFERTO RIPORTATO IN FOTO
NEL PRIMO CASO SI TRATTA DI CLASSICA EFFICIENZA PIDDINA IN TEMA ACCOGLIENZA NEL SECONDO INVECE DI CRIMINALE INEFFICIENZA PUNIBILE PENALMENTE.
|