Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Eccola che sale al Colle!!!Dopo aver parlato si dice anche con toni AGITATI con il predecessore DRAGHI, l'Unto dal Signore che evidentemente aveva in Europa corsie preferenziali e privilegiate,ecco che la Meloni da donna ben partecipe dei problemi anche inaspettati da affrontare ( 30 mila sbarcati ad esempio n.d.r.) sale da Mattarella a colloquio.
Francamente di più non può fare.I problemi ci sono eccome se ci sono.Anche il logorroico ed efficace Ministro Fitto l'ha detto a chiare lettere. Sul PNRR non illudiamoci di poter portare avanti entro il 2026 tutti i progetti.Non ce la faremo.
Sul colloquio si dice che sia stato lungo e cordiale nonchè farcito da un pranzo, che non fa mai male.SI sarebbe parlato di PNRR,MIGRANTI,APPALTI E BOLLETTE.. e che volete di più?
Si spera rasserenata e rinfrancata dal colloquio ,che la Meloni spieghi bene anche al popolo che l'ha eletta,per quale motivo ad esempio,lo Stato Italiano si sta accollando così tante spese per farsi carico di accoglienza,mantenimento,spostamenti e quant'altro circa la massa di irregolari presenti sul territorio. E LE ESPULSIONI come funzionano?
Passando ad altro ma sempre in tema di vivere comune mi hanno fatto riflettere due titoletti apparsi sul sito di regime LA REPUBBLICA circa le polemiche legate alla MATERNITA' SURROGATA in cui eccellano pare in Ucraina.... Tajani Ministro degli Esteri ha detto:" ILCORPO DELLA DONNA NON E' UN FORNO DOVE SI SFORNANO PATATE" col consueto commentino politicamente corretto da sentimenti buonisti e di sinistra: "PAROLE SHOCK"!
Ha aggiunto Tajani:
" non mi permetterei mai di utilizzare una altra donna come se fosse un forno, non è male moralmente giusto. E' vergognoso pensare che ci possa essere l'utero in affitto, che per soldi tu compri il corpo di una persona"
Credo siano parole condivisibili.Ma francamente è argomento che mi interessa poco o nulla.
Mi interessa di più invece la proposta di legge presentata da FABIO RAMPELLI esponente di FDI che PREVEDEREBBE MULTE DA 5 A 100 MILA EURO A CARICO DI CHI CONTINUERA' A MACCHIARSI DI FORESTIERISMO LINGUISTICO.
In effetti non si capisce per qual motivo amministrazioni pubbliche, università,amministrazioni partecipate dallo stato debbano privilegiare l'inglese.
Basterebbe riflettere un poco anche sul rapido diffondersi di programmi streaming anche a pagamento che non fanno altro che diffondere al 100% dettami,usanze,costumi UNICAMENTE A STELLE STRISCE.
Pare incredibile cancellare Dante e Manzoni con la cultura del Far-west propinata quotidianamente anche se al posto della Colt abbiamo un Patriot.
RAGAZZI DELLE MUCCHE ERANO E TALI SONO RIMASTI. Visto che non ho usato l'inglese?
I nodi dell'invasione vengono al pettine..... hai voglia Meloni di startene zitta sul tema,prima o poi verrà fuori che abbiamo barattato l'accoglienza diffusa con i soldi del PNRR,anche perchè non sembra proprio esservi altro motivo sul fatto che un Governo di destra-centro vincitore alle elezioni anche perchè PROMETTEVA BLOCCHI NAVALI, improvvisamente appena al potere, cambi marcia e SBRACHI TOTALMENTE.
Ed i nodi vengono al pettine.LE SPESE PER SVUOTARE I CENTRI DI ACCOGLIENZA in primis Lampedusa in termini di impiego di mezzi aerei e navali non sono mica bruscolini!
Al 30 marzo abbiamo un numero enorme di arrivati ben 27.223 , ma la presenza sul territorio di irregolari nei vari centri supera la cifra di 120.000!
Insomma si marcia per le cooperative a pieno regime ed il bello deve ancora arrivare.Mi duole dirlo ma se un cittadino ONESTO INTELLETTUALMENTE VOLESSE FOTOGRAFARE I 5 MESI DI GOVERNO MELONI DOVREBBE ANDARE SU RADIO RADICALE E RIASCOLTARE QUANTO DETTO ALLA CAMERA OGGI DAL RAPPRESENTANTE DEL P.D.SUL DIBATTITO SULLA CONVERSIONE IN LEGGE DEL DECRETO LEGGE CESSIONE DEI CREDITI....
EBBENE:L'ONOREVOLE MEROLA
"Il Governo Meloni è un Governo incagliato nelle proprie contraddizioni,ha sostenuto il nazionalismo sovranista questo sovranismo lo deve condividere con l'Europa per la revisione del patto di stabilità e per attuare il PNRR... Ha sostenuto la chiusura delle frontiere e dei porti sul tema dell'immigrazione ma deve prendere atto della necessità di attuare politiche di accoglienza con tutti 27 Paesi europei.Un Governo costretto a seguire quanto da altri fatto in precedenza per non isolarsi dal resto d'europa...."
BASTA QUESTO ED AVANZA. L'ONOREVOLE MEROLA DEL PD HA PERFETTAMENTE RAGIONE!
Tralasciando i problemi del MES e dei BALNEARI che prima o poi verranno al pettine!
E CI HA ANCHE SPIEGATO IL MOTIVO DEI SILENZI DELLA PREMIER...
Guarda tu che cosa ci tocca fare... dar ragione al PD!
Annusare l'aria che tira a volte non è esercizio peregrino ed a dire il vero per chi ha esperienza di vita appare anche necessario.
E l'aria che si respira nel Paese non è delle migliori.
Diamo tempo al Governo di lavorare si dice.Governo che durerà 5 anni,si dice.
Ma sembra che questo Governo al di là della scelta Atlantista e tutta pro Kiev della Meloni sulla quale ci sarebbe da discutere,sia più che altro OSTAGGIO di quella parola di cui tutti ma proprio tutti si riempiono le fauci:P.N.R.R.
Cioè a dire LA FAMOSA TORTA EUROPEA DI CUI PARLO DA ANNI.
Avevo subodorato che la nostra classe politica ci si sarebbe ATTACCATA come l'edera sul muro.Di qualunque colore siano,tutti vogliono partecipare alla mangereccia pur sapendo che saremo del tutto incapaci di mangiare tutte le fette e questo lo sa bene anche l'Europa!
Ma non è per questo che l'aria che si respira non è delle più pulite.
A cominciare dalla VICENDA VACCINI ( che vaccini non sono n.d.r.) i cui SCANDALI iniziano solo ora,grazie soprattutto all'impegno di un solo quotidiano, ad emergere.E non sono cose da poco.
Per proseguire poi CON I SILENZI ASSORDANTI della Premier Meloni circa l'esponenziale crescita di arrivi CLANDESTINI sul suolo italiano.LA MELONI NON NE PARLA. E non vorremmo pensar male in tema di accordi sotto banco con l'Europa.
Per finire poi con la SCEMPIO DEI 9 MILIARDI DI EURO DEDICATI NEL SOLO 2022 AL REDDITO DI CITTADINANZA,ED ALLA TRUFFE EPOCALI DERIVATE DALL'ALTRA BANDIERA SVENTOLATA DAI 5 STELLE, IL 110% CON ANNESSI E CONNESSI.
Si viaggia in questa aria di primavera ancora fresca,annuasando qua e là SENTORE DI MIASMO. Ci si avvicina alla stagione turistica con settori interi alle prese con un PROBLEMA CHE POTREBBE DIVENTARE DI ENORME PORTATA.
LA ASSOLUTA MANCANZA DI OPERATORI SIA NEL TURISMO ALBERGHIERO CHE DELLA RISTORAZIONE . Insomma non si trovano cuochi,baristi,camerieri ed anche bagnini nonostante quest'ultima sia categoria assai privilegiata viste certe cifre in ballo.
Come mai? POCA VOGLIA DI LAVORARE DEI NOSTRI GIOVANI ANZITUTTO.E questo appare ovvio.Poca cultura ed interessi azzerati da quell'"aggeggio sempre in mano",la certezza di contare su genitori protettivi ed in parecchi casi anche l'appoggio decisivo dei nonni nel rendere piuttosto "curve" le spalle dei ragazzi.E dulcis in fundo il reddito di cittadinanza che si dice andrà a sparire ma statene certi verrà sostituito da qualcosa di simile.
EALLORA? Per impedire che centinaia e centinaia di attività chiudano i battenti una soluzione ci sarebbe.
METTERE DIETRO AL BANCO DI UN BAR O IN UNA CUCINA QUEI GIOVANI CON IL TELEFONINO CHE ARRIVANO A FROTTE SUI BARCONI....TANTO PRIMA O POI SEGUENDO LE POLITICHE TANTO CARE ALLA SINISTRA AL "TORTELLINO" LA SOSTITUZIONE ETNICA ARRIVERA'.
Piuttosto che chiudere baracca e burattini almeno avremo la soddisfazione di farci servire l'aperitivo da quelli che chiamano "naufraghi in fuga dalla guerra" .Almeno usciranno dalla nota spese e contribuiranno all'economia .
A volte mi meraviglio di meravigliarmi....E dico una cosa.Ma le avete viste le foto pubblicate in questi giorni circa i migranti in arrivo su decine e decine di barche e barconi? Le avete viste le dite a V alla Churchill? I sorrisetti compiaciuti di chi in PIENA SALUTE SA DI POTER CONTARE da qui in avanti SU VITTO E ALLOGGIO, TRASPORTO E VESTIARIO? Sa di aver vinto un terno al lotto? Questi qui non vengono tutti dai tanto accusati centri di detenzione linici,questi qui quando non arrivano col canino al seguito ed è accaduro, hanno il cellulare di ultima generazione ed appaiono come in vista del BENGODI! A meno che qualcuno le scelga queste foto da pubblicare,così come qualcuno fa in occasione delle tragedie in mare causate anche dalla presenza del fattore ATTRATTIVO DELLE ONG che continuano PONTIFICARE ED A FRIGNARE perchè parrebbe non possano più fare quello che vogliono,dopo ANNI ED ANNI DI LASSISMO IMPUNITO.Oggi abbiamo anche avuto una sorta si ramanzina sa parte del carrozzone sinistrorso di Amnesty International , da parte della Segretaria Callamard
Che coraggio! Ma non si rendono conto che in Italia iCLANDESTINI col cellulare alla moda hanno più diritti degli italiani? Eh sì, perchè vengono accolti e mantenuti da noi!Perchè mai poi l'Italia debba essere l'unico Paese ad accoglierli deve essere sempre capito.Andrebbe ricordato a questi buonisti che allignano in Parlamento e spesso hanno accento emiliano che in Spagna per chi tenta di passare dal Marocco alla Spagna sovente vi sono delle pallottole a fischiare ed in Francia a Ventimiglia costantemente si respinge. Ma noi no, noi abbiamo il "tortellino" e la paciosità di don Camillo.C'è chi in Parlamento vorrebbe aumentare le spese per l'accoglienza.Sono i veri nemici degli italiani.
Se poi pensiamo che c'è chi DA' SPAZIO A GENTE ALLA PIA KLEMP SI COMPRENDE COME SIA ANCHE POSSIBILE ACCETTARE DA BUONA PARTE DELL'OPINIONE PUBBLICA CHE AD OGGI 87MO GIORNO DALL'INIZIO DELL'ANNO SIANO ARRIVATI IN ITALIA BEN 310 CLANDESTINI AL GIORNO!
MELONI, CHE DICI? C'E' SUL TEMA UN SILENZIO IMBARAZZANTE!
A QUANDO SOTTRARRE CASE AGLI ITALIANI PER DARLE AI CLANDESTINI?
In 650 TUTTI UOMINI, QUINDI TUTTI ARRUOLABILI PER LAVORI UTILI IN ITALIA VISTA LA CARENZA DICONO DI PERSONALE DA ADIBIRE AD UMILI LAVORI ( MA GLI ANDRA' BENE A QUESTI ? N.D.R.) SONO SBARCATI OGGI A ROCCELLA IONICA DA UN PERSCHERECCIO PARTITO DALLA LIBIA!
MA CHE BELLA NOTIZIA!
MA COME ARRUOLABILI,DIREBBERO LE SCHLEIN LE BOLDRINI DI TURNO! DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO,GUERRE, TORTURE VARIE VUOI ANCHE FARLI LAVORARE? NOOOO HANNO DIRITTI! DIRITTO DI FARSI MANTENERE COME MINIMO E POI ANCHE DIRITTO SE VORRANNO DI ANDARE NEI PAESI DEL NORD SE AVRANNO LA' PARENTAME.
E SALVINI PARLA DI ITALIA SOTTO ATTACCO!
MA COME,ABBIAMO DECINE DI NAVI-TAXI A CUI IL GOVERNO DI DESTRA CENTRO FA FINTA DI FARE LA GUERRA COLPENDOLE ORA QUA ORA LA' CON QUELCHE FERMO AMMINISTRATIVO,MA COME, ABBIAMO ANCHE CHI TRA LORO SCRIVE AL PRESIDENTE MATTARELLA ED ALLA PREMIER MELONI:"basta guerra alle ong"!!!
Ed in effetti hanno anche ragione! MA COME, AVETE GENTE SPECIALIZZATA COL FURORE ALLA TALEBANA CHE SPAZIA PER I MARI E NON NE APPROFITTATE PREFERENDO SPENDERE E SPANDERE SOLDI PER CAMPAGNE DI SALVATAGGIO CON MOLTI MEZZI MILITARI DI GUARDIA DI FINANZA E CAPITANERIA DI PORTO SE NON DELLA MARINA,E RINUNCIATE AL NOSTRO AIUTO?
E NON GLI TORNA! DAL LORO PUNTO DI VISTA MICA HANNO TORTO IN QUESTO CASO.
MICA SANNO PERO' LORO DI DUE COSE IMPORTANTI,UNA SE L'E' LASCIATA SFUGGIRE IL MINISTRO PIANTEDOSI QUANDO HA DETTO CHE MEZZA OPINIONE PUBBLICA ITALIANA E' A FAVORE DELL'ACCOGLIENZA ( io non ci credo per nulla n.d.r.) e poi occorrerebbe considerare il fatto che DEVONO ESISTERE ACCORDI PIU' O MENO SEGRETI CON LA UE SUL FATTO CHE TANTO TI DO' TANTI NE PRENDI...
ED A PROPOSITO DI TANTI NE PRENDI ALLA FINE IL CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE E' STATO AGGIORNATO (anche loro hanno diritto al fine settimana ) E PARLA A STAMANE DI BEN 26.927 ARRIVI.
NEGLI ULTIMI 5 GIORNI SONO SBARCATI IN ITALIA BEN 6.564 CLANDESTINI IN TUTTO IL 2022 6.543 !!!!!!!!
QUESTO E' L'EFFETTO MELONI, QUELLA CHE VOLEVA IL BLOCCO NAVALE !
Una delle considerazioni necessarie da fare sulla situazione INGESTIBILE relativa alla IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA che stiamo subendo in questo 2023 p quella relativa AI COSTI CHE LA NOSTRA COMUNITA' DEVE SOPPORTARE per ANDARE A PRENDERLI IN MARE,ACCOGLIERLI,CURARLI,MANTENERLI....
MA ALLE ANIME CANDIDE DELLA SINISTRA QUESTO NON INTERESSA. LORO PRIMA METTONO GLI INTERESSI DEI CLANDESTINI RISPETTO A QUELLI DEGLI ITALIANI ALLE PRESE CON BOLLETTE DA URLO E CON PENSIONI DA FAME!
Loro sono fatti così,che ci volete fare! Andrebbero COMBATTUTI CON TUTTE LE FORZE, invece questo GOVERNO DI DESTRA CENTRO INCREDIBILMENTE non fa nulla,anzi ACCOGLIE E DISTRIBUISCE ed ovviamente ne pagherà il fio alle prossime elezioni SE MAI QUALCUNO ANDRA' A VOTARE.
Ed infatti una di queste ANIME CANDIDE GIA' BATTE A CASSA,
ED ERA OVVIO,SCONTATO…
Con 3 mila arrivi al giorno ,con oltre 25.000 già sbarcati in Italia da inizio anno,ed al di là di comportamenti più o meno leciti da parte delle navi-taxi ( con la Banksy fermata n.d.r.) è D’OBBLIGO CHIEDERSI CON COSA LI SI MANTIENE IN VITA QUESTE MIGLIAIA DI PERSONE? Con quali danari? Ma i nostri come comunità, ovviamente.MA NON BASTANO PER NOI,FIGURARSI.
Ed ecco l’appello del SINDACO DI PRATO E DELEGATO ANCI ALL’IMMIGRAZIONE MATTEO BIFFONI CHE CI DICE: “noi chiediamo più posti del Sistema di accoglienza ed integrazione,una più diffusa organizzazione dell’accoglienza,ed una particolare attenzione ai minori non accompagnati….. e per questo già da ora i comuni avrebbero bisogno di 500-600 milioni di risorse aggiuntive ma si può arrivare altre al miliardo se continueranno gli sbarchi”
Capito? Italiani in difficoltà con PENSIONI DA FAME, italiani in difficoltà con bollette alle stelle e NUOVE RISORSE PER L’ACCOGLIENZA!
FRANCAMENTE SCONCERTANTE!
Nel frattempo sui media ampio spazio viene dato ALLE SOLITE LAMENTELE DELLE ONG IN QUESTO CASO DEL BATTELLO DI BANKSY LOUISE MICHEL fermato a Lampedusa per aver interferito con troppe comunicazioni nel corso dei salvataggi in mare delle ultime ore.
La tiritera è sempre la stessa così come le minacce:
"Mentre i naufraghi scendevano a terra siamo stati informati che la nostra nave è stata fermata per violazioni del nuovo decreto. Rimaniamo in attesa di comunicazioni formali, ma siamo già pronti a combattere"
Minacce di cui nessuno dovrebbe preoccuparsi.
VI FACCIO UNA SOLA E SEMPLICE DOMANDA
SE PER CASO I TRAFFICANTI DECIDESSERO CHE LA ROTTA MIGLIORE PER I MIGRANTI FOSSE QUELLA DELLA CORSICA ( FRANCIA ) O DELLE BALEARI ( SPAGNA ) PENSATE CHE FRANCIA E SPAGNA INTESE COME GOVERNO SI COMPORTEREBBERO COSI’ COME SI STA COMPORTANDO IL GOVERNO DI DESTRA CENTRO ITALIANO?
FORSE DI FRONTE A 100 ARRIVI MA APPENA SI DOVESSE ARRIVARE AI 1000 AL GIORNO O PIU’ COME ACCADE DA NOI,DI CERTO SAREBBE MESSA IN CAMPO LA MARINA MILITARE!
INVECE LA SITUAZIONE E’ QUESTA:
da una parte,LA MAGGIORANZA DI GOVERNO, ( MA NON CREDO TUTTA..N.D.R..) PLAUDE GIORGIA MELONI PER I RISULTATI ( ? ) RAGGIUNTI SUL TEMA MIGRANTI NEL CORSO DELLA DUE GIORNI DI LAVORI EUROPEI.
Dall’altra parte I FATTI NUDI E CRUDI CHE PARLANO GUARDANDO SOLO LE ULTIME 24 ORE DI ADDIRITTURA 4500 INGRESSI CLANDESTINI SUL NOSTRO TERRITORIO!
ED ALTRI BARCONI SONO GIA’ STATI AVVISTATI.
OLTRE A QUESTO C’E’ LA GEO BARENTS LA NAVE –TAXI DELLA ONG MSF CUI E’ STATO ASSEGNATO IL PORTO DI BARI PER RILASCIARNE ALTRI 190
A questo punto ci si chiede a che punto si dovrà arrivare prima di prendere DAVVERO DELLE DRASTICHE DECISIONI IN MERITO.
Mai abbiamo assistito negli ultimi decenni ad una simile anacronistica situazione ma neppure a QUESTI TENTATIVI DEL TUTTO PATETICI DA PARTE DELLA STAMPA DI REGIME DI ELOGIARE OGNI MOSSA PER ORA A PAROLE DELLA PREMIER IN NETTISSIMO E PALESE CONTRASTO CON I FATTI CHE PARLANO DI UNO SBRACO TOTALE IN MERITO IMMIGRAZIONE.
Appare ovvio che di questo passo al termine dell’estate gli sbarchi continui ci porteranno almeno 200 mila clandestini da curare,accudire,pagare e distribuire in giro per l’Italia.
E’ una bomba umana e sociale che diventerà se già non lo è il primo problema da affrontare per il Paese altro che PNRR o armi da inviare a Kiev.
E mi si dice che 79 barche sono state fermate dalla Guardia costiera tunisina barche che avevano a bordo altre 2000 migranti.Appare ovvio che i trafficanti lavorano a tempo pieno.
COME AL SOLITO ARRIVANO NEI FINE SETTIMANA E NATURALMENTE IL CRUSCOTTO STATISICO DEL VIMINALE CHE RIPORTA GLI ARRIVI NON E’ AGGIORNATO,EVIDENTEMENTE NON CE LA FANNO A STAR DIETRO AI CONTINUI ARRIVI DI BARCHE,BARCONI E MEZZI DELLA NOSTRA GUARDIA COSTIERA.
PRIMA O POI IL BUBBONE SCOPPIERA’! VI RENDETE CONTO CHE IN UN SOLO GIORNO NE SONO SBARCATI QUASI QUANTO QUELLI ARRIVATI NELL’INTERO 2022?
A MENO CHE E QUESTO E' DUBBIO AMLETICO IL GOVERNO ED E' GIA' ACCADUTO,NON ABBIA BARATTATO L'INVASIONE ACCETTATA CON I FINANZIAMENTI IN ARRIVO DALLA UE.
Io mi domando ed anche dico.....La Premier Meloni ha una trave nell'occhio gigantesca rappresentata dalle migliaia e migliaia di clandestini che ogni giorno non solo arrivano da soli ma CHE ANDIAMO ANCHE NOI A PRENDERE NEI MARI, E QUESTO IN CONTRADDIZIONE PALESE E ENORME RISPETTO A QUANTO PROFESSATO ED URLATO IN UNA CAMPAGNA ELETTORALE FINITA POI DA VINCENTE.
Ma non ci si ferma mica qui. La nostra Premier con piglio tutto FEMMINILE, si è anche messa in testa di sovvertire MAGARI CON CALMA ED ASPETTANDO GLI EVENTUALI ESITI FAVOREVOLI VUOI DALLE ELEZIONI SPAGNOLE PER VOX, VUOI IN PROSPETTIVA PIU' LUNGA DALLA PROSSIME ELEZIONI EUROPEE,DICEVO,si è messa in testa di essere AL PALADINA DI UN SOVVERTIMENTO GENERALE IN EUROPA SULLA POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE che fino ad ora la gran parte dei Paese europei ha visto sì come un problema italiano, MA GIRANDOSI DALL'ALTRA PARTE!
Ecco la pagliuzza ed ecco la trave! E' come se mentre tratta in europa sui migranti affinchè TUTTI I PAESI EUROPEI SE LI ACCOLLINO IN QUOTE PROPORZIONALI,E QUESTA TRATTATIVA COME DETTO DIPENDE ANCHE DA CERTE FUTURE POSSIBILI VITTORIE, SI SCORDASSE DEL TUTTO L'ANDAZZO QUOTIDIANO CHE PARLA DI 1000 ARRIVI AL GIORNO!
MA SIAMO MATTI? MA SIAMO SCEMI?
L'elettore medio non è un bischero.Se va a votare e si trova di fronte a simili comportamenti ed a simili strategie la PROSSIMA VOLTA NON TI VOTA PIU'!
MA VI RENDETE CONTO CHE SI E' COSTRETTI A DARE RAGIONE A "GENTE" ALLA SCHLEIN ED ALLA MAGI CHE SBRAITANO SULLA EFFICACIA DI UNA POSSIBILE NUOVA FRONTEX EUROPEA NEI MARI LIBICI....
Insomma su questo tema l'opposizione a mio avviso ha una strada in discesa.
Dai, rieccoli! La Guardia Costiera ha salvato 450 migranti economici a 100 miglia da Siracusa.
In mattinata si dice ,altre 3 motovedette hanno soccorso davanti la costa jonica altri 295
Mentre quella tunisina pare abbia impedito ad oltre 2000 migranti economici di partire!
Nel frattempo la Geo Barents nave taxi della ONG MSF sta facendo a zig zag tra Malta e la costa tunisna in attesa di fare il pieno di altri migranti economici senza documenti.
SE NON E' ASSALTO CONTINUO ALLE NOSTRE COSTE COSA DIAVOLO E'?
Tutto l'apparato è in azione e vi sono anche 3 navi mercantili in aiuto.
Cosa accadrà in estate con il mare calmo non è lecito pensarlo.
A FAR DA CONTRALTARE A TUTTO CIO' LE PAROLE DELLA VON DER LEYEN; " SI AD UN AUMENTO DEGLI INGRESSI LEGALI"
APPUNTO! E QUELLI DI PRIMA CITATI SAREBBERO INGRESSI LEGALI? O INGRESSI CLANDESTINI!
Su questo tema la Meloni impegnata come sappiamo alla due giorni europea di lavori e cene ha detto:" sul tema immigrazione a livello europeo c'è impegno a mantenere lo slancio e probabilmente nel corso della CENA i leader che lo desiderano,prenderanno la parola sul tema....." Hai voglia di.......
Intanto sul gozzo li abbiamo noi i migranti, o no?
Per ora sono "solo" 20.379 ma se tanto mi dà tanto domani saranno piu' di 21 mila!
Ed intanto,fateci caso, LA GRANCASSA DI OPINIONISTI DI PARTE ,SOCIOLOGI VARI E MATEMATICI VARI CI DICONO COME L'ITALIA VISTE LE POCHISSIME NASCITE CHE NON COMPENSANO I DECESSI,CONSIDERANDO ANCHE LA MATTANZA COVID DOVUTA ANCHE A VACCINI CHE TALI NON SONO,HA NECESSITA' ASSOLUTA DI ALMENO UN MILIONE E MEZZO DI NUOVI INNESTI L'ANNO ...C'E' CARENZA DI TUTTO, DI NASCITE ED ANCHE DI BADANTI PER GLI ANZIANI, MA PURE DI FORZE PER LAVORI SEMPLICI COME CAMERIERI O BRACCIANTI..
Ma vista la situazione dei nostri "bamboccioni che non studiano nè lavorano ma hanno il RDC" non vedo ALTRA SOLUZIONE CHE QUELLA DI FARE UNA BELLA SANATORIA GENERALE,REGOLARIZZARE I MILIONI DI IRREGOLARI NEL PAESE ED ANCHE TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO. LO DICONO LE CIFRE DEGLI STUDIOSI,CAPPERI!
FINIRA' CHE VINCE LA BONINO!
Replica della Meloni alla Camera dei Deputati.Comunicazioni doverose in vista della due giorni di lavori deo Consiglio europeo.
Giuseppe Conte non è stato tenero nel suo intervento.La parte più che a me interessa è stata quella inerente la guerra in Ucraina.Armi inviate là passano da difensive a sempre più offensive e questo non è il modo di arrivare alla pace ha detto il leader dei 5 Stelle, quando poi ha aggiunto il fatto di essere stato lui quando era Premier a poratre a casa 209 miliardi dall'Europa aggiungendo che la Meloni rischia di farci perdere i soldi del PNRR.
Ovvio che abbia anche accennato al fatto che nonostante in campagna elettorale venisse propagandato il blocco navale,con FDI a palazzo Chigi gli sbarchi sono triplicati.Al termine del duro interventodi Conte la Premier attesa da Mattarella ha preso baracca e burattini e se ne è andata.
Il via libera dalla Camera è arrivato,ma ha fatto discutere l'assenza della Lega dai banchi del Governo.Prime incrinature nella maggioranza?
Di certo si potrebbe anche dire...senti da che pulpito arrivano le critiche. Certo! Ma un conto è il continuare a scoprire tutte le frodi sui bonus edilizi,le buffonate costosissime come i banchi a rotelle,i monopattini,i bonus a capocchia e la perla del reddito di cittadinanza,solo QUESTO BASTEREBBE PER SEPPELLIRE PER SEMPRE IL M5 STELLE CHE COME HA RICORDATO RENZI "NESSUNO COME I GRILLINI HA FAVORITO LADRI E TRUFFATORI", MA QUANDO la critica fa centro come nel caso esposto perchè non dirlo?
Di certo è un pò pochino essere nel giusto criticando le spese a favore delle lobby delle armi e sulle incertezze legate al pieno sfruttamento delle possibilità date dal PNRR,DI FRONTE AI MACROSCOPICI CASI DI ABUSI LEGATI SIA AI BONUS EDILIZI CHE AL RICEVIMENTO DEL CONTRIBUTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA.
|