VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Marcello Lippi e Gianni Zei... di Admin
 
"
Una cattiva azione non ci tormenta appena compiuta,ma a distanza di molto tempo,quando la si ricorda,perchè il ricordo non si spegne.

J.J. Rosseau
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Eccola che sale al Colle!!!Dopo aver parlato si dice anche con toni AGITATI con il predecessore DRAGHI, l'Unto dal Signore che evidentemente aveva in Europa corsie preferenziali e privilegiate,ecco che la Meloni da donna ben partecipe dei problemi anche inaspettati da affrontare ( 30 mila sbarcati ad esempio n.d.r.) sale da Mattarella a colloquio. Francamente di più non può fare.I problemi ci sono eccome se ci sono.Anche il logorroico ed efficace Ministro Fitto l'ha detto a chiare lettere. Sul PNRR non illudiamoci di poter portare avanti entro il 2026 tutti i progetti.Non ce la faremo. Sul colloquio si dice che sia stato lungo e cordiale nonchè farcito da un pranzo, che non fa mai male.SI sarebbe parlato di PNRR,MIGRANTI,APPALTI E BOLLETTE.. e che volete di più? Si spera rasserenata e rinfrancata dal colloquio ,che la Meloni spieghi bene anche al popolo che l'ha eletta,per quale motivo ad esempio,lo Stato Italiano si sta accollando così tante spese per farsi carico di accoglienza,mantenimento,spostamenti e quant'altro circa la massa di irregolari presenti sul territorio. E LE ESPULSIONI come funzionano? Passando ad altro ma sempre in tema di vivere comune mi hanno fatto riflettere due titoletti apparsi sul sito di regime LA REPUBBLICA circa le polemiche legate alla MATERNITA' SURROGATA in cui eccellano pare in Ucraina.... Tajani Ministro degli Esteri ha detto:" ILCORPO DELLA DONNA NON E' UN FORNO DOVE SI SFORNANO PATATE" col consueto commentino politicamente corretto da sentimenti buonisti e di sinistra: "PAROLE SHOCK"! Ha aggiunto Tajani: " non mi permetterei mai di utilizzare una altra donna come se fosse un forno, non è male moralmente giusto. E' vergognoso pensare che ci possa essere l'utero in affitto, che per soldi tu compri il corpo di una persona" Credo siano parole condivisibili.Ma francamente è argomento che mi interessa poco o nulla. Mi interessa di più invece la proposta di legge presentata da FABIO RAMPELLI esponente di FDI che PREVEDEREBBE MULTE DA 5 A 100 MILA EURO A CARICO DI CHI CONTINUERA' A MACCHIARSI DI FORESTIERISMO LINGUISTICO. In effetti non si capisce per qual motivo amministrazioni pubbliche, università,amministrazioni partecipate dallo stato debbano privilegiare l'inglese. Basterebbe riflettere un poco anche sul rapido diffondersi di programmi streaming anche a pagamento che non fanno altro che diffondere al 100% dettami,usanze,costumi UNICAMENTE A STELLE STRISCE. Pare incredibile cancellare Dante e Manzoni con la cultura del Far-west propinata quotidianamente anche se al posto della Colt abbiamo un Patriot. RAGAZZI DELLE MUCCHE ERANO E TALI SONO RIMASTI. Visto che non ho usato l'inglese?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
I nodi dell'invasione vengono al pettine..... hai voglia Meloni di startene zitta sul tema,prima o poi verrà fuori che abbiamo barattato l'accoglienza diffusa con i soldi del PNRR,anche perchè non sembra proprio esservi altro motivo sul fatto che un Governo di destra-centro vincitore alle elezioni anche perchè PROMETTEVA BLOCCHI NAVALI, improvvisamente appena al potere, cambi marcia e SBRACHI TOTALMENTE. Ed i nodi vengono al pettine.LE SPESE PER SVUOTARE I CENTRI DI ACCOGLIENZA in primis Lampedusa in termini di impiego di mezzi aerei e navali non sono mica bruscolini! Al 30 marzo abbiamo un numero enorme di arrivati ben 27.223 , ma la presenza sul territorio di irregolari nei vari centri supera la cifra di 120.000! Insomma si marcia per le cooperative a pieno regime ed il bello deve ancora arrivare.Mi duole dirlo ma se un cittadino ONESTO INTELLETTUALMENTE VOLESSE FOTOGRAFARE I 5 MESI DI GOVERNO MELONI DOVREBBE ANDARE SU RADIO RADICALE E RIASCOLTARE QUANTO DETTO ALLA CAMERA OGGI DAL RAPPRESENTANTE DEL P.D.SUL DIBATTITO SULLA CONVERSIONE IN LEGGE DEL DECRETO LEGGE CESSIONE DEI CREDITI.... EBBENE:L'ONOREVOLE MEROLA "Il Governo Meloni è un Governo incagliato nelle proprie contraddizioni,ha sostenuto il nazionalismo sovranista questo sovranismo lo deve condividere con l'Europa per la revisione del patto di stabilità e per attuare il PNRR... Ha sostenuto la chiusura delle frontiere e dei porti sul tema dell'immigrazione ma deve prendere atto della necessità di attuare politiche di accoglienza con tutti 27 Paesi europei.Un Governo costretto a seguire quanto da altri fatto in precedenza per non isolarsi dal resto d'europa...." BASTA QUESTO ED AVANZA. L'ONOREVOLE MEROLA DEL PD HA PERFETTAMENTE RAGIONE! Tralasciando i problemi del MES e dei BALNEARI che prima o poi verranno al pettine! E CI HA ANCHE SPIEGATO IL MOTIVO DEI SILENZI DELLA PREMIER... Guarda tu che cosa ci tocca fare... dar ragione al PD!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Annusare l'aria che tira a volte non è esercizio peregrino ed a dire il vero per chi ha esperienza di vita appare anche necessario. E l'aria che si respira nel Paese non è delle migliori. Diamo tempo al Governo di lavorare si dice.Governo che durerà 5 anni,si dice. Ma sembra che questo Governo al di là della scelta Atlantista e tutta pro Kiev della Meloni sulla quale ci sarebbe da discutere,sia più che altro OSTAGGIO di quella parola di cui tutti ma proprio tutti si riempiono le fauci:P.N.R.R. Cioè a dire LA FAMOSA TORTA EUROPEA DI CUI PARLO DA ANNI. Avevo subodorato che la nostra classe politica ci si sarebbe ATTACCATA come l'edera sul muro.Di qualunque colore siano,tutti vogliono partecipare alla mangereccia pur sapendo che saremo del tutto incapaci di mangiare tutte le fette e questo lo sa bene anche l'Europa! Ma non è per questo che l'aria che si respira non è delle più pulite. A cominciare dalla VICENDA VACCINI ( che vaccini non sono n.d.r.) i cui SCANDALI iniziano solo ora,grazie soprattutto all'impegno di un solo quotidiano, ad emergere.E non sono cose da poco. Per proseguire poi CON I SILENZI ASSORDANTI della Premier Meloni circa l'esponenziale crescita di arrivi CLANDESTINI sul suolo italiano.LA MELONI NON NE PARLA. E non vorremmo pensar male in tema di accordi sotto banco con l'Europa. Per finire poi con la SCEMPIO DEI 9 MILIARDI DI EURO DEDICATI NEL SOLO 2022 AL REDDITO DI CITTADINANZA,ED ALLA TRUFFE EPOCALI DERIVATE DALL'ALTRA BANDIERA SVENTOLATA DAI 5 STELLE, IL 110% CON ANNESSI E CONNESSI. Si viaggia in questa aria di primavera ancora fresca,annuasando qua e là SENTORE DI MIASMO. Ci si avvicina alla stagione turistica con settori interi alle prese con un PROBLEMA CHE POTREBBE DIVENTARE DI ENORME PORTATA. LA ASSOLUTA MANCANZA DI OPERATORI SIA NEL TURISMO ALBERGHIERO CHE DELLA RISTORAZIONE . Insomma non si trovano cuochi,baristi,camerieri ed anche bagnini nonostante quest'ultima sia categoria assai privilegiata viste certe cifre in ballo. Come mai? POCA VOGLIA DI LAVORARE DEI NOSTRI GIOVANI ANZITUTTO.E questo appare ovvio.Poca cultura ed interessi azzerati da quell'"aggeggio sempre in mano",la certezza di contare su genitori protettivi ed in parecchi casi anche l'appoggio decisivo dei nonni nel rendere piuttosto "curve" le spalle dei ragazzi.E dulcis in fundo il reddito di cittadinanza che si dice andrà a sparire ma statene certi verrà sostituito da qualcosa di simile. EALLORA? Per impedire che centinaia e centinaia di attività chiudano i battenti una soluzione ci sarebbe. METTERE DIETRO AL BANCO DI UN BAR O IN UNA CUCINA QUEI GIOVANI CON IL TELEFONINO CHE ARRIVANO A FROTTE SUI BARCONI....TANTO PRIMA O POI SEGUENDO LE POLITICHE TANTO CARE ALLA SINISTRA AL "TORTELLINO" LA SOSTITUZIONE ETNICA ARRIVERA'. Piuttosto che chiudere baracca e burattini almeno avremo la soddisfazione di farci servire l'aperitivo da quelli che chiamano "naufraghi in fuga dalla guerra" .Almeno usciranno dalla nota spese e contribuiranno all'economia .
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
A volte mi meraviglio di meravigliarmi....E dico una cosa.Ma le avete viste le foto pubblicate in questi giorni circa i migranti in arrivo su decine e decine di barche e barconi? Le avete viste le dite a V alla Churchill? I sorrisetti compiaciuti di chi in PIENA SALUTE SA DI POTER CONTARE da qui in avanti SU VITTO E ALLOGGIO, TRASPORTO E VESTIARIO? Sa di aver vinto un terno al lotto? Questi qui non vengono tutti dai tanto accusati centri di detenzione linici,questi qui quando non arrivano col canino al seguito ed è accaduro, hanno il cellulare di ultima generazione ed appaiono come in vista del BENGODI! A meno che qualcuno le scelga queste foto da pubblicare,così come qualcuno fa in occasione delle tragedie in mare causate anche dalla presenza del fattore ATTRATTIVO DELLE ONG che continuano PONTIFICARE ED A FRIGNARE perchè parrebbe non possano più fare quello che vogliono,dopo ANNI ED ANNI DI LASSISMO IMPUNITO.Oggi abbiamo anche avuto una sorta si ramanzina sa parte del carrozzone sinistrorso di Amnesty International , da parte della Segretaria Callamard Che coraggio! Ma non si rendono conto che in Italia iCLANDESTINI col cellulare alla moda hanno più diritti degli italiani? Eh sì, perchè vengono accolti e mantenuti da noi!Perchè mai poi l'Italia debba essere l'unico Paese ad accoglierli deve essere sempre capito.Andrebbe ricordato a questi buonisti che allignano in Parlamento e spesso hanno accento emiliano che in Spagna per chi tenta di passare dal Marocco alla Spagna sovente vi sono delle pallottole a fischiare ed in Francia a Ventimiglia costantemente si respinge. Ma noi no, noi abbiamo il "tortellino" e la paciosità di don Camillo.C'è chi in Parlamento vorrebbe aumentare le spese per l'accoglienza.Sono i veri nemici degli italiani. Se poi pensiamo che c'è chi DA' SPAZIO A GENTE ALLA PIA KLEMP SI COMPRENDE COME SIA ANCHE POSSIBILE ACCETTARE DA BUONA PARTE DELL'OPINIONE PUBBLICA CHE AD OGGI 87MO GIORNO DALL'INIZIO DELL'ANNO SIANO ARRIVATI IN ITALIA BEN 310 CLANDESTINI AL GIORNO! MELONI, CHE DICI? C'E' SUL TEMA UN SILENZIO IMBARAZZANTE! A QUANDO SOTTRARRE CASE AGLI ITALIANI PER DARLE AI CLANDESTINI?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
In 650 TUTTI UOMINI, QUINDI TUTTI ARRUOLABILI PER LAVORI UTILI IN ITALIA VISTA LA CARENZA DICONO DI PERSONALE DA ADIBIRE AD UMILI LAVORI ( MA GLI ANDRA' BENE A QUESTI ? N.D.R.) SONO SBARCATI OGGI A ROCCELLA IONICA DA UN PERSCHERECCIO PARTITO DALLA LIBIA! MA CHE BELLA NOTIZIA! MA COME ARRUOLABILI,DIREBBERO LE SCHLEIN LE BOLDRINI DI TURNO! DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO,GUERRE, TORTURE VARIE VUOI ANCHE FARLI LAVORARE? NOOOO HANNO DIRITTI! DIRITTO DI FARSI MANTENERE COME MINIMO E POI ANCHE DIRITTO SE VORRANNO DI ANDARE NEI PAESI DEL NORD SE AVRANNO LA' PARENTAME. E SALVINI PARLA DI ITALIA SOTTO ATTACCO! MA COME,ABBIAMO DECINE DI NAVI-TAXI A CUI IL GOVERNO DI DESTRA CENTRO FA FINTA DI FARE LA GUERRA COLPENDOLE ORA QUA ORA LA' CON QUELCHE FERMO AMMINISTRATIVO,MA COME, ABBIAMO ANCHE CHI TRA LORO SCRIVE AL PRESIDENTE MATTARELLA ED ALLA PREMIER MELONI:"basta guerra alle ong"!!! Ed in effetti hanno anche ragione! MA COME, AVETE GENTE SPECIALIZZATA COL FURORE ALLA TALEBANA CHE SPAZIA PER I MARI E NON NE APPROFITTATE PREFERENDO SPENDERE E SPANDERE SOLDI PER CAMPAGNE DI SALVATAGGIO CON MOLTI MEZZI MILITARI DI GUARDIA DI FINANZA E CAPITANERIA DI PORTO SE NON DELLA MARINA,E RINUNCIATE AL NOSTRO AIUTO? E NON GLI TORNA! DAL LORO PUNTO DI VISTA MICA HANNO TORTO IN QUESTO CASO. MICA SANNO PERO' LORO DI DUE COSE IMPORTANTI,UNA SE L'E' LASCIATA SFUGGIRE IL MINISTRO PIANTEDOSI QUANDO HA DETTO CHE MEZZA OPINIONE PUBBLICA ITALIANA E' A FAVORE DELL'ACCOGLIENZA ( io non ci credo per nulla n.d.r.) e poi occorrerebbe considerare il fatto che DEVONO ESISTERE ACCORDI PIU' O MENO SEGRETI CON LA UE SUL FATTO CHE TANTO TI DO' TANTI NE PRENDI... ED A PROPOSITO DI TANTI NE PRENDI ALLA FINE IL CRUSCOTTO STATISTICO DEL VIMINALE E' STATO AGGIORNATO (anche loro hanno diritto al fine settimana ) E PARLA A STAMANE DI BEN 26.927 ARRIVI. NEGLI ULTIMI 5 GIORNI SONO SBARCATI IN ITALIA BEN 6.564 CLANDESTINI IN TUTTO IL 2022 6.543 !!!!!!!! QUESTO E' L'EFFETTO MELONI, QUELLA CHE VOLEVA IL BLOCCO NAVALE !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Una delle considerazioni necessarie da fare sulla situazione INGESTIBILE relativa alla IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA che stiamo subendo in questo 2023 p quella relativa AI COSTI CHE LA NOSTRA COMUNITA' DEVE SOPPORTARE per ANDARE A PRENDERLI IN MARE,ACCOGLIERLI,CURARLI,MANTENERLI.... MA ALLE ANIME CANDIDE DELLA SINISTRA QUESTO NON INTERESSA. LORO PRIMA METTONO GLI INTERESSI DEI CLANDESTINI RISPETTO A QUELLI DEGLI ITALIANI ALLE PRESE CON BOLLETTE DA URLO E CON PENSIONI DA FAME! Loro sono fatti così,che ci volete fare! Andrebbero COMBATTUTI CON TUTTE LE FORZE, invece questo GOVERNO DI DESTRA CENTRO INCREDIBILMENTE non fa nulla,anzi ACCOGLIE E DISTRIBUISCE ed ovviamente ne pagherà il fio alle prossime elezioni SE MAI QUALCUNO ANDRA' A VOTARE. Ed infatti una di queste ANIME CANDIDE GIA' BATTE A CASSA, ED ERA OVVIO,SCONTATO… Con 3 mila arrivi al giorno ,con oltre 25.000 già sbarcati in Italia da inizio anno,ed al di là di comportamenti più o meno leciti da parte delle navi-taxi ( con la Banksy fermata n.d.r.) è D’OBBLIGO CHIEDERSI CON COSA LI SI MANTIENE IN VITA QUESTE MIGLIAIA DI PERSONE? Con quali danari? Ma i nostri come comunità, ovviamente.MA NON BASTANO PER NOI,FIGURARSI. Ed ecco l’appello del SINDACO DI PRATO E DELEGATO ANCI ALL’IMMIGRAZIONE MATTEO BIFFONI CHE CI DICE: “noi chiediamo più posti del Sistema di accoglienza ed integrazione,una più diffusa organizzazione dell’accoglienza,ed una particolare attenzione ai minori non accompagnati….. e per questo già da ora i comuni avrebbero bisogno di 500-600 milioni di risorse aggiuntive ma si può arrivare altre al miliardo se continueranno gli sbarchi” Capito? Italiani in difficoltà con PENSIONI DA FAME, italiani in difficoltà con bollette alle stelle e NUOVE RISORSE PER L’ACCOGLIENZA! FRANCAMENTE SCONCERTANTE! Nel frattempo sui media ampio spazio viene dato ALLE SOLITE LAMENTELE DELLE ONG IN QUESTO CASO DEL BATTELLO DI BANKSY LOUISE MICHEL fermato a Lampedusa per aver interferito con troppe comunicazioni nel corso dei salvataggi in mare delle ultime ore. La tiritera è sempre la stessa così come le minacce: "Mentre i naufraghi scendevano a terra siamo stati informati che la nostra nave è stata fermata per violazioni del nuovo decreto. Rimaniamo in attesa di comunicazioni formali, ma siamo già pronti a combattere" Minacce di cui nessuno dovrebbe preoccuparsi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
VI FACCIO UNA SOLA E SEMPLICE DOMANDA SE PER CASO I TRAFFICANTI DECIDESSERO CHE LA ROTTA MIGLIORE PER I MIGRANTI FOSSE QUELLA DELLA CORSICA ( FRANCIA ) O DELLE BALEARI ( SPAGNA ) PENSATE CHE FRANCIA E SPAGNA INTESE COME GOVERNO SI COMPORTEREBBERO COSI’ COME SI STA COMPORTANDO IL GOVERNO DI DESTRA CENTRO ITALIANO? FORSE DI FRONTE A 100 ARRIVI MA APPENA SI DOVESSE ARRIVARE AI 1000 AL GIORNO O PIU’ COME ACCADE DA NOI,DI CERTO SAREBBE MESSA IN CAMPO LA MARINA MILITARE! INVECE LA SITUAZIONE E’ QUESTA: da una parte,LA MAGGIORANZA DI GOVERNO, ( MA NON CREDO TUTTA..N.D.R..) PLAUDE GIORGIA MELONI PER I RISULTATI ( ? ) RAGGIUNTI SUL TEMA MIGRANTI NEL CORSO DELLA DUE GIORNI DI LAVORI EUROPEI. Dall’altra parte I FATTI NUDI E CRUDI CHE PARLANO GUARDANDO SOLO LE ULTIME 24 ORE DI ADDIRITTURA 4500 INGRESSI CLANDESTINI SUL NOSTRO TERRITORIO! ED ALTRI BARCONI SONO GIA’ STATI AVVISTATI. OLTRE A QUESTO C’E’ LA GEO BARENTS LA NAVE –TAXI DELLA ONG MSF CUI E’ STATO ASSEGNATO IL PORTO DI BARI PER RILASCIARNE ALTRI 190 A questo punto ci si chiede a che punto si dovrà arrivare prima di prendere DAVVERO DELLE DRASTICHE DECISIONI IN MERITO. Mai abbiamo assistito negli ultimi decenni ad una simile anacronistica situazione ma neppure a QUESTI TENTATIVI DEL TUTTO PATETICI DA PARTE DELLA STAMPA DI REGIME DI ELOGIARE OGNI MOSSA PER ORA A PAROLE DELLA PREMIER IN NETTISSIMO E PALESE CONTRASTO CON I FATTI CHE PARLANO DI UNO SBRACO TOTALE IN MERITO IMMIGRAZIONE. Appare ovvio che di questo passo al termine dell’estate gli sbarchi continui ci porteranno almeno 200 mila clandestini da curare,accudire,pagare e distribuire in giro per l’Italia. E’ una bomba umana e sociale che diventerà se già non lo è il primo problema da affrontare per il Paese altro che PNRR o armi da inviare a Kiev. E mi si dice che 79 barche sono state fermate dalla Guardia costiera tunisina barche che avevano a bordo altre 2000 migranti.Appare ovvio che i trafficanti lavorano a tempo pieno. COME AL SOLITO ARRIVANO NEI FINE SETTIMANA E NATURALMENTE IL CRUSCOTTO STATISICO DEL VIMINALE CHE RIPORTA GLI ARRIVI NON E’ AGGIORNATO,EVIDENTEMENTE NON CE LA FANNO A STAR DIETRO AI CONTINUI ARRIVI DI BARCHE,BARCONI E MEZZI DELLA NOSTRA GUARDIA COSTIERA. PRIMA O POI IL BUBBONE SCOPPIERA’! VI RENDETE CONTO CHE IN UN SOLO GIORNO NE SONO SBARCATI QUASI QUANTO QUELLI ARRIVATI NELL’INTERO 2022? A MENO CHE E QUESTO E' DUBBIO AMLETICO IL GOVERNO ED E' GIA' ACCADUTO,NON ABBIA BARATTATO L'INVASIONE ACCETTATA CON I FINANZIAMENTI IN ARRIVO DALLA UE.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Io mi domando ed anche dico.....La Premier Meloni ha una trave nell'occhio gigantesca rappresentata dalle migliaia e migliaia di clandestini che ogni giorno non solo arrivano da soli ma CHE ANDIAMO ANCHE NOI A PRENDERE NEI MARI, E QUESTO IN CONTRADDIZIONE PALESE E ENORME RISPETTO A QUANTO PROFESSATO ED URLATO IN UNA CAMPAGNA ELETTORALE FINITA POI DA VINCENTE. Ma non ci si ferma mica qui. La nostra Premier con piglio tutto FEMMINILE, si è anche messa in testa di sovvertire MAGARI CON CALMA ED ASPETTANDO GLI EVENTUALI ESITI FAVOREVOLI VUOI DALLE ELEZIONI SPAGNOLE PER VOX, VUOI IN PROSPETTIVA PIU' LUNGA DALLA PROSSIME ELEZIONI EUROPEE,DICEVO,si è messa in testa di essere AL PALADINA DI UN SOVVERTIMENTO GENERALE IN EUROPA SULLA POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE che fino ad ora la gran parte dei Paese europei ha visto sì come un problema italiano, MA GIRANDOSI DALL'ALTRA PARTE! Ecco la pagliuzza ed ecco la trave! E' come se mentre tratta in europa sui migranti affinchè TUTTI I PAESI EUROPEI SE LI ACCOLLINO IN QUOTE PROPORZIONALI,E QUESTA TRATTATIVA COME DETTO DIPENDE ANCHE DA CERTE FUTURE POSSIBILI VITTORIE, SI SCORDASSE DEL TUTTO L'ANDAZZO QUOTIDIANO CHE PARLA DI 1000 ARRIVI AL GIORNO! MA SIAMO MATTI? MA SIAMO SCEMI? L'elettore medio non è un bischero.Se va a votare e si trova di fronte a simili comportamenti ed a simili strategie la PROSSIMA VOLTA NON TI VOTA PIU'! MA VI RENDETE CONTO CHE SI E' COSTRETTI A DARE RAGIONE A "GENTE" ALLA SCHLEIN ED ALLA MAGI CHE SBRAITANO SULLA EFFICACIA DI UNA POSSIBILE NUOVA FRONTEX EUROPEA NEI MARI LIBICI.... Insomma su questo tema l'opposizione a mio avviso ha una strada in discesa.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Dai, rieccoli! La Guardia Costiera ha salvato 450 migranti economici a 100 miglia da Siracusa. In mattinata si dice ,altre 3 motovedette hanno soccorso davanti la costa jonica altri 295 Mentre quella tunisina pare abbia impedito ad oltre 2000 migranti economici di partire! Nel frattempo la Geo Barents nave taxi della ONG MSF sta facendo a zig zag tra Malta e la costa tunisna in attesa di fare il pieno di altri migranti economici senza documenti. SE NON E' ASSALTO CONTINUO ALLE NOSTRE COSTE COSA DIAVOLO E'? Tutto l'apparato è in azione e vi sono anche 3 navi mercantili in aiuto. Cosa accadrà in estate con il mare calmo non è lecito pensarlo. A FAR DA CONTRALTARE A TUTTO CIO' LE PAROLE DELLA VON DER LEYEN; " SI AD UN AUMENTO DEGLI INGRESSI LEGALI" APPUNTO! E QUELLI DI PRIMA CITATI SAREBBERO INGRESSI LEGALI? O INGRESSI CLANDESTINI! Su questo tema la Meloni impegnata come sappiamo alla due giorni europea di lavori e cene ha detto:" sul tema immigrazione a livello europeo c'è impegno a mantenere lo slancio e probabilmente nel corso della CENA i leader che lo desiderano,prenderanno la parola sul tema....." Hai voglia di....... Intanto sul gozzo li abbiamo noi i migranti, o no? Per ora sono "solo" 20.379 ma se tanto mi dà tanto domani saranno piu' di 21 mila! Ed intanto,fateci caso, LA GRANCASSA DI OPINIONISTI DI PARTE ,SOCIOLOGI VARI E MATEMATICI VARI CI DICONO COME L'ITALIA VISTE LE POCHISSIME NASCITE CHE NON COMPENSANO I DECESSI,CONSIDERANDO ANCHE LA MATTANZA COVID DOVUTA ANCHE A VACCINI CHE TALI NON SONO,HA NECESSITA' ASSOLUTA DI ALMENO UN MILIONE E MEZZO DI NUOVI INNESTI L'ANNO ...C'E' CARENZA DI TUTTO, DI NASCITE ED ANCHE DI BADANTI PER GLI ANZIANI, MA PURE DI FORZE PER LAVORI SEMPLICI COME CAMERIERI O BRACCIANTI.. Ma vista la situazione dei nostri "bamboccioni che non studiano nè lavorano ma hanno il RDC" non vedo ALTRA SOLUZIONE CHE QUELLA DI FARE UNA BELLA SANATORIA GENERALE,REGOLARIZZARE I MILIONI DI IRREGOLARI NEL PAESE ED ANCHE TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO. LO DICONO LE CIFRE DEGLI STUDIOSI,CAPPERI! FINIRA' CHE VINCE LA BONINO!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Replica della Meloni alla Camera dei Deputati.Comunicazioni doverose in vista della due giorni di lavori deo Consiglio europeo. Giuseppe Conte non è stato tenero nel suo intervento.La parte più che a me interessa è stata quella inerente la guerra in Ucraina.Armi inviate là passano da difensive a sempre più offensive e questo non è il modo di arrivare alla pace ha detto il leader dei 5 Stelle, quando poi ha aggiunto il fatto di essere stato lui quando era Premier a poratre a casa 209 miliardi dall'Europa aggiungendo che la Meloni rischia di farci perdere i soldi del PNRR. Ovvio che abbia anche accennato al fatto che nonostante in campagna elettorale venisse propagandato il blocco navale,con FDI a palazzo Chigi gli sbarchi sono triplicati.Al termine del duro interventodi Conte la Premier attesa da Mattarella ha preso baracca e burattini e se ne è andata. Il via libera dalla Camera è arrivato,ma ha fatto discutere l'assenza della Lega dai banchi del Governo.Prime incrinature nella maggioranza? Di certo si potrebbe anche dire...senti da che pulpito arrivano le critiche. Certo! Ma un conto è il continuare a scoprire tutte le frodi sui bonus edilizi,le buffonate costosissime come i banchi a rotelle,i monopattini,i bonus a capocchia e la perla del reddito di cittadinanza,solo QUESTO BASTEREBBE PER SEPPELLIRE PER SEMPRE IL M5 STELLE CHE COME HA RICORDATO RENZI "NESSUNO COME I GRILLINI HA FAVORITO LADRI E TRUFFATORI", MA QUANDO la critica fa centro come nel caso esposto perchè non dirlo? Di certo è un pò pochino essere nel giusto criticando le spese a favore delle lobby delle armi e sulle incertezze legate al pieno sfruttamento delle possibilità date dal PNRR,DI FRONTE AI MACROSCOPICI CASI DI ABUSI LEGATI SIA AI BONUS EDILIZI CHE AL RICEVIMENTO DEL CONTRIBUTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 208 persone collegate

< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
16
17
18
19
21
22
24
26
27
30
31
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (153)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1626)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




29/05/2024 @ 19:52:03
script eseguito in 317 ms


VideoNewsTV Home Page