\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS NEL MONDO SUPERATO IL MILIONE DI MORTI! DA NOI IN ITALIA ALTRI 19 DECESSI E 1.851 NUOVI CONTAGI CIRCA IL RECOVERY FUND MINACCE DI LUNGAGGINI NON PREVISTE
Di Admin (del 30/09/2020 @ 23:04:44, in Critica politica, linkato 329 volte)




CORONAVIRUS:

Mentre per tasso di mortalità del Belgio in base al rapporto abitanti/decessi è arrivato oggi ad essere il
terzo al mondo , alla soglia di pericolo di 250 nuovi casi per 100 mila abitanti si stanno avvicinando anche alcune zone della Francia come Lille,Lione e Parigi.

Nel mondo abbiamo raggiunto la cifra di oltre 34 milioni di casi da coronavirus con 1.015.314 morti.

Da noi in Italia oggi abbiamo avuto a seguito d oltre 105 mila tamponi effettuati altri 1.851 nuovi casi da contagio Coronavirus ed anche altri 19 decessi per un totale di 35.894 morti da inizio pandemia.

In terapia intensiva si trovano 280 pazienti 9 in più di ieri mentre i ricoverati con sintomi sono 3.047.

 Nessuna regione è stata a zero contagiati.


 RITARDI EUROPEI PER IL RECOVERY FUND? AHI AHI AHI... E COME FAREBBERO CONTE ED IL GOVERNO CHE SI RIEMPIONO LA BOCCA OGNI SECONDO CHE PASSA CON I 209 MILIARDI MIRAGGIO?

 Ahi Ahi Signora Longari, Lei mi cade sull’uccello!

Così con questa gaffe clamorosa e sembra anche studiata prima ,il celebre conduttore Mike Bongiorno si rivolsa ad una concorrente di Rischiatutto, Giuliana Longari che non seppe rispondere ad una domanda…

 Il fatto da molti ora addirittura negato ed invece IO LO RICORDO PERFETTAMENTE è stato di recente argomento di discussione in uno dei tanti programmi spazzatura del pomeriggio Tv

     

. Non accadrà mica la stessa cosa per il Recovery fund,vero?

 Ahi Ahi caro Conte, Lei mi casca sul più bello..anzi, mi casca sul Rutte.


 Insomma questi 209 miliardi di euro di cui si riempiono la bocca ( per ora,solo la bocca…) quelli del Governo non solo potrebbero arrivare con ritardi esiziali per noi ma addirittura il percorso dei negoziati al Parlamento europeo sarebbe a rischio di una impasse..

 E’ sempre in atto uno scontro tra i Paesi “frugali” del nord europa capitanati da Rutte l’olandese Rutte che assieme ai Paesi di Visegrad anche se per opposti motivi potrebbe avere come consueguenza quella di un ritardo del piano finanziario pluriennale e del Recovery.

Un Parlamento europeo che dovrà occuparsi della questione tra breve il 5 e l’8 di ottobre