\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS: 1.648 NUOVI CONTAGIATI E 24 MORTI CONTE ALL’ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA ANNUNCIA CHE VERRANNO SCELTI 6 CRONO CONTROLLORI DEI PROGRAMMI ITALIANI PER I 209 MILIARDI
Di Admin (del 29/09/2020 @ 20:23:21, in Critica politica, linkato 324 volte)




CORONAVIRUS:

OGGI IN RISALITA SOPRATTUTTO I DECESSI CON ALTRE 24 PERSONE CHE SI AGGIUNGONO ALLA LISTA ARRIVATA A 35.875

1.648 SONO STATI I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 203 IN Lombardia e 286 in Campania

IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 271 PERSONE

GLI ATTUALMENTE POSITIVI SONO 50.630


GIORGIA MELONI ALLA GUIDA DI UN PARTITO UE! ALTRI 6 SUPER ESPERTI CONTROLLORI VERRANNO SCELTI DA CONTE PER GESTIRE I TEMPI DEI PROGETTI ITALIANI IN VISTA DELLA TANTO ATTESA MANNA EUROPEA…



 Sono donna.sono mamma sono ITALIANA ed ora sono anche la PRIMA DONNA IN EUROPA A GUIDARE UN PARTITO UE!


Chi è che parla cosi? GIORGIA LINARDI ? Ma NO….

È un’altra Giorgia, GIORGIA MELONI!


Secondo quello che riporta il Corsera la leader di Fratelli d’Italia che in Italia è data col suo movimento addirittura al 15,8% dei consensi quasi alla pari con i 5 Stelle,guiderà l’ECR che riunisce conservatori e riformisti.

comozero.it

 Ricordate la protesta del deputato della Lega Eugenio Zoffili
presidente del Comitato Bicamerale di controllo sulla attuazione dell’accordo di Schengen,protesta avvenuta sul molo di Olbia nel tentativo di impedire che i 125 migranti ( al 90% clandestini..) della Sea Eye sbarcassero?

Una protesta pacifica,si sedette per terra..

 Ebbene, pare che sui social gli odiatori della sinistra si siano concentrati vomitadogli contro le peggiori nefandezze condite anche da minacce di morte.

 Non c’è mica da meravigliarsi…figurarsi che quelli della ONG tedesca si sono detti sorpresi della diciamo così non entusistica accoglienza ricevuta in Sardegna… Ma chi si credono di essere e soprattutto a quale titolo? Non sono altro che gli acceleratori di affari illegali e i facilitatori delle partenze dall’Africa quindi con la responsabilità di eventuali tragedie in mare…altro che soccorritori unti dall'alto.



 In mezzo a queste chiamiamole così,sciocchezzine di destra, ecco che invece il Governo Conte col Premier in primissima linea si prepara alla sportizione della torta europea

. E ti pareva che mancassero LE FIGURE AD HOC, I RESPONSABILI,CUI SPETTERA’ IL COMPITO DI MONITORARE E RISPETTARE MODALITA’ E TEMPISTICHE SU COME SPENDERE I 209 MILIARDI PROMESSI.

 
Dal palco della assemblea di Confindustria in risposta a quanto detto e chiesto da Bonomi il Presidente, Conte ga detto CHE CI SARANNO 6 PERSONAGGI RESPONSABILI UNO PER OGNUNA DELLE SEI AREE DI INTERVENTO DOVE CONFLUIRANNO I SINGOLI PROGETTI. E’ OVVIO CHE IL TIMORE DEL GOVERNO E’ TUTTO IN QUANTO ACCADUTO GIA’ IN PASSATO IN ITALIA DOVE PER LE CONSUETE LUNGAGGINI BUROCRATICHE MILIONI DI EURO EUROPEI SE NE SONO ANDATI IN FUMO. INSOMMA I SOLDI E TANTI ARRIVERANNO DALL’EUROPA MA CI VORRANNO PROGRAMMI E TEMPISTICHE DA SEGUIRE ED ECCO LA NECESSITA’ DEI CRONO CONTROLLORI! CHISSA’ DOVE GLI ANDRA’ A CERCARE,CONTE…