\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RENZI CON UN “CIAO” CERCA VISIBILITA’ POLITICA E FORZA DI CONTRATTAZIONE PER SEDERSI AL TAVOLO DOVE SI SPARTIRANNO I 209 MILIARDI DI NEXT GENERATION EU MA C’E’ DA CREDERGLI?
Di Admin (del 28/12/2020 @ 20:37:40, in Critica politica, linkato 297 volte)




E pensare che E’LUI che l’ha creato QUESTO SCHIFO DI GOVERNO che abbiamo.

 Ed ora E’ SEMPRE LUI che minaccia di farlo traballare e cadere. ( per chi ci crede,però n.d.r.)


LUI sarebbe MATTEO RENZI vale a dire il ROTTAMATORE del PD e di varie altre cose compreso quel 40% di consensi che incredibilmente ( ma siamo in Italia..n.d.r.) ebbe a suo tempo.

 Anzitutto a LUI interessa la visibilità mediatica che altrimenti non avrebbe col suo misero movimento a stento capace del 3% dei consensi ( nemmeno il 5% in toscana )

 Ed ora con queste larvate minacce RENZI ha la visibilità mediatica di un partito al 20% almeno dei consensi.

 LUI sta cercando in ogni modo minacciando il ritiro dei Ministri di IV dal Governo di entrare a piè pari AL TAVOLO DELLA MANGIATOIA circa i 209 miliardi ( in parte a gratis in parte a debito 127 miliardi ) che ci arriveranno dall’Europa.




 E francamente c’è da toccarsi a pensare quali idee il Senatore fiorentino potrebbe mettere in atto se avesse parte in causa…ricordate i FAMIGERATI 80 euro? Un provvedimento ingiusto fatto solo per scopi elettorali che andava e va ancora a ristorare categorie di lavoratori PER NULLA ALLA FAME!

Oggi ha indetto una conferenza stampa al Senato
dove dopo i consueti attacchi ai populisti Salvini e Meloni e le consuete lodi all’Europa ha ribadito che Italia Viva si presenterà in delegazione dal Ministro Gualtieri con un dossier in cui verranno elencati 61 punti ( per ora ha detto Renzi.. ) in cui non c’è accordo rispetto alle 103 pagine di next generation Eu.

Il piano del Presidente del Consiglio è stato definito come moscio,senz’anima,raffazzonato.

La proposta di Italia Viva invece già dal nome CIAO è ben altra cosa. CULTURA ( c ) INFRASTRUTTURE ( I ) AMBIENTE ( a ) OPPORTUNITA’ ( o ) Il tutto ha detto Renzi legato dalla parola LAVORO per creare migliaia di posti di lavoro…

 LA SOLITA FUFFA !



 Penso si tratti delle solite minacce a vuoto anche perché Conte i voti eventualmente mancanti da Italia Viva sa già da dove gli arriverannno…

 PS abbiamo parlato di Renzi e proseguendo in “facezie varie” ricordiamo che DA OGGI IMPROVVISAMENTE SIAMO TORNATI IN ZONA ARANCIONE E PER SOLI 3 GIORNI PERCHE’ POI SI RIPIOMBERA’ IN ZONA ROSSA. SIAMO LO ZIMBELLO MONDIALE!