\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:NEL GIORNO DEL LUTTO ECCO CHE FIGLI E GENITORI MA UNO ALLA VOLTA POTRANNO PASSEGGIARE VICINO CASA…ENNESIMO PROVVEDIMENTO DI UN GOVERNO CHE PROSEGUE LO STATO CONFUSIONALE
Di Admin (del 31/03/2020 @ 20:27:23, in Critica politica, linkato 383 volte)






BOLLETTINO DI GUERRA DEL 31 MARZO:

 I DECESSI SONO SEMPRE MOLTISSIMI: 837 CIFRA CHE PORTA IL TOTALE DEI DECEDUTI A 12.428

I NUOVI CONTAGIATI SONO 2.107 IL TOTALE DEI POSITIVI IN ITALIA ATTUALMENTE E’ DI 77.635

 I GUARITI OGGI SONO STATI 1.109 PER UN TOTALE DI 15.729

I CONTAGIATI IN TOTALE DALL’INIZIO DELL’EPIDEMIA HANNO SUPERATO I 105.000


Intanto riflettiamo su QUESTA QUARANTENA IMPOSTACI tra mille autodichiarazioni da fare e con mille provvedimenti dall'andamento altalenate.



.Come quello dell’ultim’ora: UNA NUOVA CIRCOLARE DAL VIMINALE:SI A CAMMINATA GENITORE-FIGLIO VICINO A CASA,( MA MI RACCOMANDO CI DEVE ESSERE UN SOLO GENITORE) NO A JOGGING…… altro che ridicolo! Anche pericoloso! Poi si specifica: a tutti i compresi tra 0-18 anni è consentito di svolgere attività motorie e ludiche all’aria aperta,ma sempre accompagnati da UN FAMILIARE,nel rispetto del distanziamento sociale,con RAPPORTO ADULTO/MINORE DI 1:1 a meno che non si tratti di fratelli o minori conviventi nella stessa abitazione.In questo caso il rapporto potrà essere 1:n !!

 
Caspita! La famiglia Del Rio ad esempio potrà fare l’ora d’aria in gruppo! Hanno 9 figli!

 Un assembramento,quindi.. ma si sa ,lì c’e molto “cum grano salis!”




 Anche anziani e disabili potranno uscire nei pressi della propria abitazione accompagnati da badanti.

 Avete presente la quantità di autodichiarazioni che siamo stati costretti a stampare? Ne cambia una al giorno! QUESTO NON E’ SERIO!

Allora:chi alza la voce,ottiene. Alzano la voce al sud e minacciano di saccheggiare i supermercat? Ecco subito che il Governo emana fantomatici buoni pasto non bastevoli e soprattutto scaricando i pericoli addosso ai sindaci.
Le "mammine" chiuse in casa coi pargoli protestano perchè c'è qualche psicologo preoccupato della sanità mentale della prole? Ecco che il Governo si inventa il giro dell'angolo a coppie...
Il cittadino qualunque è interdetto.Un giorno deve autodenunciarsi ed avere con se in tasca il documento che però potrebbe anche avere dalle forze dell'ordine le quali devono essere severe ma anche umane..
E tutto senza la minima certezza della validità giuridica del fatto.Sono linee di comportamento emanate da provvedimento amministrativo.
A mio avviso fa benissimo l'omino che giornalmente incontro ai limiti della pineta di Viareggio che se ne va verso il mare con in mano la solita busta del supermercato..facendo finta di andare a a far la spesa,di certo ha più lui sale in zucca.

Tornando al tema:QUARANTENA IMPOSTA.

 Ma perché?

    

 PER I LORO ERRORI DI PARTENZA!!!!! Ricordate QUANDO SALA SINDACO DI MILANO LANCIAVA LA CAMPAGNA “MILANO NON SI FERMA” OPPURE QUANDO IL SINDACO DI BERGAMO GORI CON LA GIUNTA ANDAVANO A CENA IN UN RISTORANTE CINESE DI BERGAMO,OPPURE QUANDO IL PREMIER CONTE ASSICURAVA CHE TUTTO ERA SOTTO CONTROLLO? SONO FATTI CHE DEVONO ESSERE RICORDATI ORA E SOPRATTUTTO AL MOMENTO GIUSTO!!!

 Per la loro inefficienza di partenza e per salvaguardare il settore sanitario è stato necessario chiudere il Paese!

Si sono inventati una marea di provvedimenti uno dietro l’altro sempre più stringenti e la stessa cosa stanno facendo nel settore dei provvedimenti di sostegno alla popolazione

.Questo è sempre accaduto quando al Governo c’è il PD!

 Intanto il commissario ARCURI ha detto:39 milioni di mascherine consegnate.
SI, MA A CHI ?


 Ma come anche oggi ha detto Salvini,ora al comando c’è Conte e occorre lavorare con lui per migliorare la situazione.Ma arriverà il momento del rendiconto,prima o poi arriverà.

 Intanto a breve risentiremo parlare di navi delle ONG in rotta per l’Italia,ovvio.