\\ Home Page : Articolo : Stampa
PISTOIESE : FINALMENTE UNA VITTORIA !
Di Admin (del 21/12/2008 @ 20:24:02, in calcio, linkato 1934 volte)

14 giornate, tanto è durata l’astinenza dai tre punti per gli arancioni della Pistoiese.La vittoria per due ad uno contro una diretta concorrente alla salvezza,il Foligno, ottenuta in trasferta,finalmente spezza questo lungo periodo e consegna a Presidenza, staff tecnico ,giocatori e tifosi tutti un momento di serenità.

Ovvio,i problemi restano intatti, ma almeno un brutto 2008 si chiude lasciando intravedere uno spiraglio di luce.L’ultimo posto ,quello che porta direttamente in Seconda Divisione è abbandonato e speriamo per sempre.

Ora la sosta e vedremo come si muoverà la Società in tema di mercato di riparazione.Non c’è da aspettarsi nulla di importante,ma uno sfoltimento della rosa e l’arrivo di un attaccante,questo si...è d’obbligo.Poi se vi saranno o no le famose cordate di imprenditori a supporto dei Braccialini, questo è un altro discorso.E lo analizzeremo in seguito.

Intanto prendiamoci questi tre punti pesanti ( e modestamente già da domenica lo avevamo previsto, vista la prestazione contro il Pescara ) che potrebbero essere un vero e proprio spartiacque della stagione. Prima vittoria in Lega Pro per il tecnico Salvatore Polverino .