|
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Vediamo allora come si comporterà oggi l'FC Pistoiese alla terza di campionato nella gara casalinga contro gli emiliani del Sasso Marconi già battuti per 3-1 nell'ultimo confronto al Melani dello scorso 2 marzo.Abbiamo avuto un pareggio contro l'Imolese che poteva essere vittoria ed una vittoria in trasferta contro il Rovato-Vertovese che poteva essere pareggio.I conti quindi tornano.Chiaramente si cercano conferme oggi nell'anticipo al sabato contro un'altra squadra giovane e pericolosa.Ma la forza arancione come ormai detto più volte è nell'ampio organico un fatto che permette all'allenatore Andreucci di dosare le forze e di utilizzare specialmente in attacco parecchi elementi.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
Gara n°3
STADIO MARCELLO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE SASSO MARCONI 3-0 Maldonado al 3' Gennari al 28' Pellegrino al 3' del 2° tempo
PISTOIESE: Giuliani Cuomo Gennari Bertolo Kharmoud Maldonado Alluci Pellegrino Russo Simeri Pinzauti
All.tore: Andreucci
SASSO MARCONI: Celeste Barattini Tarozzi Cinquegrana Prasso Geroni Armaroli Galassi Merighi Pirazzoli Leonardi
All.tore:Farneti
Arbitro: Papagno di Roma
Si torna quindi al Melani confortati anche dall'ottimo risultato ottenuto alla chiusura della campagna abbonamenti.Sono ben 1215 gli abbonati il che lascia presagire una presenza costante di circa 2000 persone che per la D è dato significativo.Circa la formazione messa in campo da Andreucci da notare Giuliani in porta e Russo dietro alle punte Simeri e Pinzauti.
Assente per infortunio Biagi.Passano solo 3' quando una punizione da distanza notevole viene trasformata in gol dallo specialista Maldonado il cui tiro non dà scampo a Celeste.
Gli arancioni insistono in avanti e Kharmoud costringe all'angolo il portiere ospite al 14'
Al 21' buona azione difensiva di Cuomo che sventa in corner una iniziativa ospite.
Il raddoppio arancione non si fa attendere ed arriva al 28' quando su palla d'angolo battuta dallo specialista in traiettorie vincenti,Maldonado,un colpo di testa di Gennari batte ancora per il 2-0 il portiere.In pratica non c'è gara e la Pistoiese a differenza di quello che era accaduto nella gara d'esordio contro l'Imolese questa volta concretizza.Più debole però è l'avversario.Al 37' ancora si salva in angolo Celeste deviando un tiro di Alluci.A fine tempo sempre su palla d'angolo di Maldonado è Bertoli a sfiorare la rete con un colpo di testa.
Gara in pratica chiusa al 3' della ripresa quando ancora su palla d'angolo di Russo è Pellegrino a mettere dentro il terzo gol con una deviazione vincente.
Secondo tempo in pratica di accademia ma con altre occasioni.Al 1' Costa Pisani è in campo al posto di Cuomo mentre Rossi al 10' entra per Alluci. Al 13' Simeri serve Kharmoud il cui tiro va alto poi poco dopo è sempre Simeri con un diagonale a sfiorare la rete.Altro cambio della Pistoiese al 16' con Campagna per Russo.
Gli ospiti assai modesti si fanno vivi solo al 25' con una punizione di Merighi e palla che colpisce il palo alla destra del portiere Giuliani.Poi più nulla da segnalare tranne le ultime due sostituzioni arancioni quella di Alagna per Pinzauti e infine quella del migliore in campo Maldonado uscito di scena tra gli applausi dei presenti al 38' per Boschetti
Tutto bene quindi per il risultato mai in discussione e per l'ampio pubblico .I 1.816 presenti sugli spalti hanno avuto modo di esultare.
Franca e convincente vittoria quindi per gli arancioni ora chiamati in campionato ad una doppia trasferta.Mercoledi prossimo sul campo dell'altra capolista a pari punti con gli arancioni ( in attesa della gara di domani tra Trevigliese e Pro Sesto con quest'ultima che ha 6 punti e quindi in teoria protrebbe raggiungere o superare la coppia di testa ) sul campo del San Giuliano City e la seconda prevista per domenica prossima sul campo del Piacenza.L'ultimo incontro a San Giuliano venne vinto dalla Pistoiese per 2-1 ed era il 3 dicembre 2023.
La Lega celebra la sua Pontida.E la celebra con la "rischiosa" scelta di Matteo Salvini di portare con sé nel tentativo di spostare più a destra il movimento le idee e le azioni del generale Vannacci ,il che ha già provocato nel movimento una forte spaccatura nella Lega toscana.Avrà pure i suoi motivi Salvini per accettare questo.Di certo il momento politico internazionale è grave e si deve scegliere da che parte stare.Semmai incredibile è il fatto che idee così distanti tra Salvini-Vannacci ed il resto del Governo non abbiano ancora provocato un terremoto.Va bene che il potere genera potere una forte colla per le poltrone ma è indubbio che il duo Vannacci-Salvini in merito ad esempio all'Ucraina, a Putin,alla UE,alla rincorsa agli armamenti e sulla clandestinità LA VEDA IN MANIERA ASSAI DIFFERENTE ANCHE DALLA MELONI!!! Un rischio questa Pontida per lo stesso movimento? Può anche darsi.
Ma quando dal palco SALVINI URLA: "i nostri figli non combatteranno in Ucraina!" COME DARGLI TORTO?
Quando dal palco di Pontida SALVINI URLA: " Il nostro obiettivo è tornare a blindare i confini italiani, sempre che qualche magistrato politicizzato non ci fermi". COME DARGLI TORTO?
Quando dal palco di Pontida il vice-segretario della Lega ex Generale VANNACCI urla:"NON CI RASSEGNAMO ALLA SOCIETA' METICCIA" COME DARGLI TORTO?
Quando dal palco di Pontida l'ex Generale VANNACCI urla:" ANDREBBE INSEGNATO AI RAGAZZI CHI SONO STATI GLI EROI DELLA DECIMA MAS MENTRE I RAGAZZI SANNO CHI E' GRETA THUNBERG CHE NON HA COMBINATO NULLA" COME DARGLI TORTO?
Ospite tra altri era anche Jordan Bardella ( Eurodeputato e Presidente del Rassemblement National ) che HA PROMESSO IN CASO DI VITTORIA ALLE PROSSIME ELEZIONI ( che visto lo stato di caos attuale,potrebbero anche essre vicine..n.d.r.) IL RITORNO ALLA SOVRANITA' NAZIONALE CONTRO LA UE.
HA DETTO. "RIPRISTINEREMO LE NOSTRE FRONTIERE E NESSUNO DA BRUXELLES POTRA' PIU' IMPORCI LE COSE CHE IL POPOLO FRANCESE NON VUOLE! E COME DARGLI TORTO?
PS:dal cruscotto del VIMINALE si leggono queste cifre in merito AGLI SBARCHI CLANDESTINI NEL NOSTRO PAESE.
al 19 settembre già 49.227 gli sbarcati a nostre spese future....dei quali ben 1.924 nell'ultima settimana! E questa sarebbe la lotta ai clandestini?
Incidenti stradali e morti causate di pedoni o ciclisti anche sulle strisce: almeno il 36% causa stranieri COMUNITARI.
Carceri italiane sovraffollate ma con una popolazione straniera del 32% una quota come dice l'intelligenza artificiale ben più alta della media europea.E se lo dice la I.A....
E per ultimo il dato degli UCRAINI accolti come rifugiati in Italia. Sono quasi 200 mila! E non tutti mi pare in fuga dalla guerra....Sarà, ma io vedo a Viareggio parecchi SUV con targa Ucraina...Sarà forse per il sole?
Andiamo avanti così.
Oggi in Italia si sciopera per Gaza ma si fa anche violenza con scene di guerriglia urbana a Milano con tanto di bandiere palestinesi indossate,lanci di oggetti su un manipolo a testuggine di polizia che arretra compatto.Insomma le classiche scene di GUERRIGLIA URBANA in stile Genova.Anche questo è accaduto oggi in Italia oltre a blocchi dei porti di Livorno e Genova e di tangenziali ( Bologna ) .Insomma ogni occasione è buona per far casino nel mentre il Mondo si mobilita per RICONOSCERE LA PALESTINA come Stato e una flottiglia di più o meno "benpensanti" se ne va per i mari in attesa di essere accolta probabilmente CON DUREZZA dagli Israeliani.Ma il movimento mondiale PRO PALESTINA è in costante aumento e non si fermerà.D'altra parte NON E' POSSIBILE PER UN ESSERE UMANO che possa definirsi tale poter ACCETTARE un massacro quotidiano come quello in atto nella striscia di Gaza sapendo poi che nella testa di chi agisce c'è l'idea di rendere quei luoghi storicamente tragici UN POSTO DI DELIZIE PER MILIARDARI E SPECULATORI IMMOBILIARI!Ma Israele se ne fotte di tutto ed anche del crescente isolamento internazionale.La lotta quotidiana nelle strade di Gaza continuerà a lungo di certo per mesi e si concluderà solo con la completa distruzione della città già ora un cumulo di macerie.
E la Meloni che fa? Nulla,ovvio.Riconoscerà o no lo Stato Palestinese come hanno già fatto in molti? Quale sarà la posizione UFFICIALE del Governo sull'argomento? La questione non è di poco conto e potrebbe anche costare qualche voto alla Premier che in definitiva non si vuole sbilanciare per non urtare l'amico d'oltre oceano. Le opposizioni parlamentari sembrano decise a bloccare le aule parlamentari fino a che Meloni non dichiarerà con certezza che cosa voglia fare l'Italia sul riconoscimento o no dello Stato Palestinese.Ma quanti sono nel mondo gli Stati sovrani che già hanno riconosciuto lo Stato palestinese ? Ultimamente con la scelta di REGNO UNITO FRANCIA CANADA e AUSTRALIA si è superata quota 150.Mancano ancora tra gli altri,STATI UNITI,GERMANIA ed appunto l'ITALIA.
Torneo Vannucci 2025, prossima gara giovedi 2 Settembre.
La prossima gara sarà Sangiovannese–Pontedera, prevista per giovedì 25 settembre alle ore 19.00 e Capostrada–Pistoiese giovedì 25 settembre alle ore 20.30. Ma non solo, perché anche le semifinali e la finalissima del torneo andranno in scena al Campo B di Pistoia Ovest, garantendo spettacolo, qualità tecnica e grande passione in ogni partita. Il 19° Torneo “Moreno Vannucci” conferma ancora una volta la sua importanza per Pistoia e per l’intero movimento calcistico giovanile, e lo fa nella cornice di un impianto che rappresenta il futuro e il cuore pulsante del calcio arancione.
(Dal comunicato stampa FC Pistoiese)
Mi interesserebbe sapere chi sarà a stabilire che ipotetici droni,ipotetici aerei che sconfinino da territori russi in zona Nato appartengano alla Russia de facto. Forse la KALLAS? Dal momento che il Presidente Trump nel suo discorso fiume all'Assemblea generale delle Nazioni Unite,ha in pratice detto che lui ha messo fine a 7 guerre e che la Nato non ha combinato nulla,non fermandosi a questo ma estendendo le critiche ad una UE ha detto DEVASTATA DALL'IMMIGRAZIONE ( come dargli torto ? n.d.r.) consigliando anche ,tra l'altro,che qualcuno ABBATTA ogni aereo russo che sconfini! Il problema è individuarli con certezza...Anche perchè nel recente caso di droni sorvolanti l'aereoporto di Copenaghen la dichiarazione della premier danese ( aridai con un'altra donna..) lascia interdetti."non escludo la pista russa" ha detto.E io non escludo la pista del Botswana.Ecco la differenza tra Trump che ha i mezzi per capire e la volontà per agire e il resto del carrozzone UE devastato da idee contrastanti tra guerrafondai per paura ( i baltici),guerrafondai per scelte economiche ( Germania ) e quelli che seguono a ruota come l'Italia barcamenandosi in sillogismi e distinguo.Intanto la Meloni parlerà domani all'ONU e probabilmente toccherà anche l'argomento spinoso del riconoscimento dello Stato di Palestina ma seguendo una terza via,una via italiana che prevede due condizioni ben precise.RILASCIO DEGLI OSTAGGI ANCORA IN MANO AD HAMAS ( UNA VENTINA ) E ESCLUSIONE DI HAMAS DA OGNI GOVERNO.Probabile una diretta mondiale a reti unificate e senza possibilità di replica.Chiara la risposta delle opposizioni da Conte a Schlein. Conte: " "L'ipocrisia del nostro Governo che continua a stare al fianco di Netanyahu è oscena". Schlein:"Non è il momento di giochi di prestigio, faccia come gli altri 150 Paesi"
Gara infrasettimanale anomala quella che l'FC Pistoiese va ad affrontare contro il Sangiuliano City. Il campo sportivo ,lo stadio Comunale Zivido infatti non ha l'agibilità per l'ingresso del pubblico e quindi si giocherà a porte chiuse.Una partita di livello questa , visto che le due contendenti sono al secondo posto in graduatoria dietro alla capolista Pro Sesto.Una sorta di scontro diretto per capire meglio quali e quante potranno essere le compagini di cui tener conto in un cammino che per gli arancioni dovrà concludersi con il primato,perchè è questo l'unico obiettivo ricercato e ribadito più volte per questa stagione 2025-2026
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
Gara N°4
Stadio Comunale Zivido di San Giuliano Milanese
SANGIULIANO CITY PISTOIESE 1-4 Alagna (PT) al 17' del 1° tempo Sartori ( SG ) al 46' del 1° tempo Campagna (PT) ma per me autorete al 22' del 2° tempo Diallo ( SG ) al 27' del 2° tempo Campagna (PT) al 49' del 2° tempo
SANGIULIANO CITY:Libertazzi Tafa Redondi Bernardi Ebano Cazzaniga Barzago Lupano Centis Sartori Battistini
All.tore: Parravicini
PISTOIESE : Giuliani Costa Pisani Polvani Bertolo Bastianelli Alluci Rossi Kharmoud Russo Diallo Alagna
All.tore:Andeucci
ARBITRO: Testaì di Catania
Andreucci visti gli impegni ravvicinati ed anche gli infortunati (Biagi,Accardi,Cuomo ) in pratica rivoluziona la formazione.Giuliani in porta e Russo alle spalle della coppia di attacco formata da Diallo e Alagna.Polvani è al centro della difesa.Maldonado parte in pachina. D'altra parte la rosa è assai ampia.
Padroni di casa in gialloverde toscani in classico arancione.Al 4' il portiere Libertazzi repinge un tiro dalla distanza poi mette in angolo una iniziativa di Russo. Molto attivo e mobile Russo che cerca spesso il tiro e guadagna qualche angolo che va a battere lui stesso visto che Maldonado è in panchina.E' trascorso un quarto d'ora e dei locali in pratica non si hanno notizie.La Pistoiese ha già battuto 4 angoli.17' Pistoiese in vantaggio con un bellissimo gol di Alagna lanciato da Alluci che aveva ricevuto da Diallo.Azione sulla destra condotta in buona velocità.Alagna ha sferrato un tiro imprendibile in diagonale.Seconda marcatura in campionato per lui.Ammonito Bastianelli per fallo a centro campo al 21'Cercano di svegliarsi i gialloverdi alzando i ritmi di gioco ma non creano pericoli alla difesa arancione.al 38' occasione per il 2-0 su un colpo di testa di Rossi su palla d'angolo la palla sbatte sul palo alla destra del portiere Libertazzi che sorpreso dalla traiettoria sbatte anche la mano sul legno.Pistoiese che ottiene molti calci d'angolo ogni volta che attacca la difesa lombarda.Un tentativo in solitaria di Diallo finisce con il liberiano a terra in area leggermente infortunato.In sostanza un primo tempo in assoluto controllo da parte della Pistoiese apparsa più squadra e con maggiore qualità rispetto ai lombardi.Ma al 46' il Sangiuliano City pareggia! E' Sartori che fa l'1-1 dopo che una palla era rimasta in zona d'attacco dopo una respinta di Giuliani.Una botta a porta vuota vincente.Una conferma della tenacia dei locali ormai abituati ai recuperi a fine tempo.Per quanto visto,però,la Pistoiese ha tutti i mezzi per far propria l'intera posta nella ripresa.
Si riprende sotto una leggera pioggia e già da tempo minacciosi nuvoloni sorvolavano la zona dello stadio.
Ammonito Alluci per fallo di gioco al 1' Tiro di Russo al 6' dalla distanza senza problemi per il portiere.Al 10' deve uscire dal campo l'autore del pari Sartori dopo duro contrasto con Diallo.Al 13' nella Pistoiese esce Alluci ed entra Campagna.Ancora un cambio tra gli arancioni.Esce l'ottimo Alagna ed entra Pinzauti.Gli arancioni cercano l'affondo finale.Si susseguono gli angoli.Diallo impreciso su palla d'angolo con un colpo di testa. Ma arriva il 2-1 al 22' su tiro di Campagna dal limite con palla destinata ad uscire,che colpisce un difensore che controllava Pianzauti e la palla va dentro.Gol fortunoso ma importante.La traiettoria del pallone ha subito una importante deviazione.Ma gli arancioni spingevano da tempo.Ed arriva anche il 3-1 di Diallo! Gara chiusa al 27' con una pregevole botta da centro area di Diallo. Kharmoud manovra una palla che arriva a Diallo che si gira velocemente e fredda il portiere Libertazzi. La differenza di valori appare evidente.Parravicini corre ai ripari con diversi cambi ma per i lombardi sarà quasi impossibile riuscire a recuperare questa gara.35' Boschetti al posto di Russo nella Pistoiese.Boschetti viene subito ammonito.Arancioni che spingono fino in fondo. Ottengono addirittura il 4-1 al 49' con una rete di Campagna.Palla che filtra in area in una selva di gambe e si insacca.Vittoria nettissima e meritata.Ottime le prove di Kharmoud,Russo ed anche Campagna da quando è entrato in campo.Anche Diallo è stato generoso e preciso nell'azione del gol.Difesa sicura e poco impegnata.Tenendo anche conto che Maldonado era in panchina si può ben capire il peso della rosa arancione.Entra nel finale anche Kovalenko al posto di Costa Pisani autore di buona prova.Per la Pistoiese è la terza vittoria consecutiva in campionato.Ora seconda trasferta consecutiva a Piacenza.
Si legge da più parti come per molti commentatori di parte araba la posizione della Premier Meloni sul tema del riconoscimento TARDATO della Palestina da parte italiana,a differenza di quanto hanno fatto altri importanti Paesi,ben 150, sia legata a questo ragionamento:" non lo vuole riconoscere prima che venga costituito"
Tutto ciò appare assolutamente OVVIO! Non si tratta di TARTUFISMO all'Italiana,no esso non appartiene alla "piccola" ma tosta Meloni.Lei le idee chiare di destra ce le ha ancora e vengono fuori soprattutto quando stimolata dalla "querula" Elly Schlein.E' indubbio tuttavia che Meloni super ATLANTICA e polilinguista non voglia dispiacere all'amico Trump dal quale ha spesso ottenuto elogi a scena aperta.Tuttavia la questione Palestinese è veramente ORRENDA e condotta in un modo INUMANO da ISRAELE.Questo è incontestabile la si pensi come la si pensi.Un tema ormai "mondiale" quello della Palestina e di Gaza assieme all'altro ormai annoso della guerra in Ucraina.
E,come se non bastessero i problemi,ecco che ci si mettono anche gli attivisti pro-Pal,quelli che con varie imbarcazioni partite da più parti cercano ricongiungendosi non senza difficoltà di portare aiuti umanitari a Gaza ben sapendo però di sfidare Israele sul suo terreno,quello della risposta FEROCE. Per ora "qualcuno"si è limitato a spaventare i naviganti,tra i quali anche alcuni parlamentari ed eurodeputati,con vernici urticanti e musiche sparate a tutto volume.Ma che accadrà se si passerà a droni d'attacco o peggio una volta e se entrati in acque territoriali Israeliane le imbarcazioni venissero attaccate e costrette ad andarsene? Crosetto il nostro Ministro della Difesa ha già inviato in zona un paio di nostre navi militari le quali non potranno certamente entrare in contatto con quelle Israeliane.Si limiteranno non senza costi alti per il contibuente ad una sorta di scudo protettivo per la "sgangherata" flottiglia.La Meloni su questa operazione è stata chiarissima ed ha parlato di una azione fatta proprio per metterla in difficoltà ed ovvia è stata la risposta della Schlein quando ha parlato di megalomania della Premier.Di certo però è il fatto che il rischio di una pericolosa "figuraccia" c'è tutto.
Per gli Israeliani quella della FLOTILLA è una PAGLIACCIATA. Però una pagliacciata che potrebbe finire male senza contare i costi PER IL CONTRIBUENTE italiano visto l'invio da parte del Ministro Crosetto di due navigli militari ed in questo caso si sa che si viaggia sul milione al giorno...( in aggiunta ad una nave militare spagnola ) La Meloni all'Onu in pratica ha detto che l'iniziativa è stata fatta per danneggiare il Governo ( a bordo della comitiva formata da una 50na di imbarcazioni ci sono anche 4 parlamentari italiani ( 2 europei ).Oggi anche un intervento del Presidente Mattarella sulla situazione ha smosso qualcosa.Insomma si cerca una via alternativa che non porti ad uno SCONTRO CERTO CON ISRAELE che non accetterà alcuna violazione del blocco navale.In definitiva non avremo un altro caso Rackete.Volete portare aiuti per la popolazione di Gaza? Bene,fate un gesto simbolico al limite della zona rossa,dice il Cardinale Zuppi presidente della CEI e poi andate indietro verso Cipro e sbarcate gli aiuti ,poi ci penserà la Chiesa a distribuirli e tutti contenti.(Patriarcato Latino di Gerusalemme )
Infatti la portavoce della delegazione italiana,Maria Elena Delia è rientrata in Italia per colloquiare con le istituzioni.Insomma la FLOTILLA perderà presto dei pezzi questo è poco ma sicuro.Anzi a dire il vero se ne è PARLATO ANCHE TROPPO.Semmai da tenere d'occhio qualche esagitato che vorrebbe approfittare della situazione per creare disordini interni con manifestazioni spontanee e blocchi improvvisi e già questa minaccia è stata fatta:"se colpiscono la Flotilla,dicono,blocchiamo il Paese." Un pacifismo quindi divenuto ideologico ed aggressivo con l'obiettivo di "rompere" la morsa che attualmente sta strangolando Gaza.
Ma io ho la netta impressione che in queste ore GLI ATTIVISTI DALLE 44 NAZIONALITA' DIVERSE non se ne stiano troppo tranquilli e saranno in corso furibonde discussioni.
Tanto per dire che cavolo stanno facendo da tempo NEI PRESSI di Cipro? Si tratta di 51 imbarcazioni che più o meno lentamente veleggiano verso le coste israeliane sì, con intenti umanitari,ma soprattutto con il preciso compito di informare l'opinione pubblica di quanto feroce sia il comportamento israeliano nella morsa su GAZA.Ed altre ancora si dice stiano per partire dalla Sicilia.L'intento è quello di creare ondate successive per ribadire il concetto.
F.C Pistoiese chiamata oggi al Garilli di Piacenza a confermare quanto di buono visto nel corso delle ultime gare 3 delle quali vinte consecutivamente.Non soliti gli arancioni almeno dell'ultimo decennio a partenze importanti in campionato stanti situazioni di difficoltà estive spesso ripetutesi nel tempo.Ma questo è un campionato da vincere vista l'importanza degli investimenti e la completezza della rosa per cui converrà evitare distacchi e rincorse che non si sa mai come poi vanno a finire.Si passa da stadi senza agibilità come l'ultimo di San Giuliano milanese ad altri come quello di oggi,il Garilli che hanno vissuto palcoscenici di Serie A per 9 anni. Il Piacenza era accreditato come una delle possibili rivali della Pistoiese e quindi oggi vedremo a che livello sarà.Dista 3 punti dalla Pistoiese e quindi cercherà un possibile aggancio,ma una quarta vittoria consecutiva arancione aprirebbe scenari importanti dando ulteriore carica per una possibile fuga.A livello di passati incontri da ricordare le ultime 5 gare al Garilli in Serie C non certo favorevoli alla Pistoiese ( 4 sconfitte ed un pari ) mentre l'ultimo incontro quello dello scorso anno in D venne vinto dagli arancioni per 1-0 A livello di formazioni i locali recuperano il difensore Sbardella mentre la Pistoiese ha qualche assente ,i difensori Cuomo e Accardi e il centrocampista Biagi.Assente anche Brugognone.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
GIORNATA N° 5
STADIO GARILLI DI PIACENZA
PIACENZA PISTOIESE 2 -2 Venturini (PT) al 34' del 1° tempo Putzolu (PC) al 3' del 2° tempo Mustacchio (PC) al 16' del 2° tempo Gennari (PT) al 22' del 2° tempo
PIACENZA:Ribero Ciuffo Martinelli Sbardella Zaffalon Putzolu Taugourdeau Lardkipanidze Mustacchio Trombetta D'Agostino.
All.tore: Franzini
PISTOIESE: Giuliani Costa Pisani Gennari Venturini Kharmoud Alluci Maldonado Campagna Pellegrino Simeri Pinzauti
All.tore: Andreucci
Arbitro: Sciolti di Lecce
Ovvi i cambi e le novità in formazione visto che siamo alla terza gara in pochi giorni.Nella Pistoiese assente anche capitan Bertolo.Gioca Venturini.Piacenza con un tridente d'attacco.
Pistoiese in maglia bianca.Locali in blu. Si nota anche la presenza di un centinaio di tifosi arancioni.
Primi minuti con Pistoiese molto attenta e sicura. Al 9' proteste pistoiese contro l'arbitro che non aveva visto una rimessa che doveva essere arancione ed invece battuta dal Piacenza che per poco non andava a rete con Giuliani che aveva fermato la sfera proprio nei pressi della linea.Piacenza che si sta avegliando.Ma la Pistoiese combatte e contrasta su ogni palla.14' azione dei locali con un colpo di testa di Trombetta non forte e palla fuori.Ammonito al 22' Pellegrino per fallo di gioco su Lordkipanidze.30' tiro teso dalla distanza di Alluci con palla che esce di poco alla destra di Ribero.Una gara molto bloccata con pochissime occasioni ma con una Pistoiese molto sicura.
34' gol della Pistoiese con un sinistro dal limite di Venturini e palla che si infila imparabile.Il tutto dopo una iniziativa di Alluci che non aveva colpito la sfera da buona posizione e con la difesa che aveva liberato corto.Risponde il Piacenza al 38' con un colpo di testa di Mustacchio parata da Giuliani in sicurezza.Punizione di D'Agostino da lunga distanza parata da Giuliani.Al 40' Campagna va via sulla destra e con Simeri cerca il contropiede vincente ma quando serve Simeri quest'ultimo si trova in fuori gioco.Arancioni molto validi in costruzione ed affondi ma devono poter concretizzare meglio.Dopo 47' si va negli spogliatoi col giusto vantaggio arancione frutto di una migliore struttura di gioco.Più potente in complesso l'azione globale degli arancioni.Piacenza meno compatto ma pericoloso con quelli là davanti dotati di grande esperienza.
Si riprende e al 3' Putzolu si inserisce in area su cross da destra di Taugourdeau che tocca in rete e pareggia i conti .In questo caso un pochino disattenta la difesa degli arancioni.
Gioca più in sicurezza ora il Piacenza.Cambio al 12' nella Pistoiese.Esce l'ammonito Pellegrino,al suo posto Bastianelli.Il ritmo del Piacenza è cambiato,ora i blu attaccano meglio.Va in vantaggio il Piacenza in contropiede con Mustacchio al 16' grazie ad una azione veloce e ben congegnata con D'Agostino,azione condotta con precisione e velocità.Il tiro al volo di Mustracchio è bello e vincente.Era evidente il cambio di passo dei padroni di casa.
Al 20' Andreucci manda in campo Diallo per Simeri. Nel Piacenza fuori Martinelli difensore infortunatosi, per Silva.
Cosa si mangia Diallo al 22'! Supera in velocità Silva ma solo davanti al portiere non riesce a trafiggerlo! Diallo solo soletto era stato lanciato in profondità da Costa Pisani.Palla in angolo.
Pareggia la Pistoiese sulla palla d'angolo con Gennari che di testa fa il 2-2 ! Davvero un secondo tempo di ottimo livello da parte di tutte e due le squadre.
Maldonado e Rossi lasciano il campo per Russo e Alluci alla mezz'ora.Ed anche il Piacenza effettua gli ultimi due cambi facendo uscire Trombetta e D'Agostino per Pino e Bianchetti.
Mancano 10 minuti e la sensazione è quella che la gara potrebbe anche riservare altre sorprese.Andreucci al 40' fa entrare Alagna per Pinzauti.Ritmi calati in questo finale,ovviamente.Il secondo tempo è stato bello.Un recupero imponente di 5'.Un giallo a carico di Alagna per fallo di gioco.Finisce quindi sul 2-2 questa sfida ben giocata ed è un giusto risultato per quanto visto in campo.Anche l'altro scontro al vertice tra Pro Sesto e Crema è terminato sul pareggio e quindi ne ha approfittato il Lentigione che battendo il Rovato vola in testa alla classifica con 12 punti davanti a Pro Sesto e Pistoiese a 11 punti ed al Crema a 10 punti.Prossimo impegno al Melani contro il Pro Palazzolo domenica 5 ottobre alle 15,00.
Un piano addirittura per UNA PACE ETERNA ! quello proposto da Trump-Natanyahu con BLAIR ????!!!! tra i garanti e l'IDF ( esercito Israeliano ) a garantire in sicurezza la transizione.Questo annunciato a ROTATIVE INCATENATE con proposte di Premio Nobel a Trump. Peccato che sia dall'ala destra del Governo Israeliano che da parte Palestinese si parli già di una messinscena ,una sorta di svendita del territorio palestinese al duo USA-ISRAELE.Certo,si parla di riconsegna degli ostaggi,di amnistie per quelli di Hamas che consegnino le armi,ma anche di NASCITA DI MIRACOLOSE CITTA' MODERNE DEL MEDIO ORIENTE. E il parere dell'Atlantica Meloni su questo? Indicativo e ferale. Leggiamo:
l'Italia esorta "tutte le parti a cogliere questa opportunità e ad accettare il Piano"
"Hamas, in particolare - si aggiunge -, che ha avviato questa guerra con il barbaro attacco terroristico del 7 ottobre 2023, ha ora la possibilità di porvi fine rilasciando gli ostaggi, accettando di non avere alcun ruolo nel futuro di Gaza e disarmando completamente".
Caspita! ( n.d.r.)
E si prosegue così: "una pace giusta e duratura è possibile in Medio Oriente, con uno Stato di Israele e uno Stato palestinese che vivono fianco a fianco in pace e sicurezza, e con la piena normalizzazione di Israele con le Nazioni arabe e islamiche"
TUTTAVIA IL PIANO HA BUONE POSSIBILITA' DI ESSERE ACCOLTO. Hamas lo studierà in queste ore e già filtrano previsioni ottimistiche.Un piano che per ora ha avuto il sostegno
anche del Cremlino e di alcuni paesi arabi della costa del Golfo.Ma circa la futura creazione di uno Stato palestinese che possa vivere a fianco di Israele ed in sicurezza questo è altro discorso.Poi quella presenza dell'IDF in gran parte di Gaza anche dopo l'eventuale accordo , come detto da Netanyahu non è che possa molto tranquillizare.
|
|
Ci sono 8283 persone collegate
|
<
|
settembre 2026
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | 1 |
|
|
|
|
|
7 |
|
|
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (172)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (8)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (273)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (3)
commenti sportivi (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
CRITICA POLITICA (11)
critica calcistica (4)
critica musicale (4)
Critica politica (1998)
Critica politica e sportiva (2)
critica politica-sportiva (2)
critica sportiva (12)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (17)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
sport e società (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
sport giovanile (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024Ottobre 2024Novembre 2024Dicembre 2024Gennaio 2025Febbraio 2025Marzo 2025Aprile 2025Maggio 2025Giugno 2025Luglio 2025Agosto 2025Settembre 2025Ottobre 2025Novembre 2025Dicembre 2025Gennaio 2026Febbraio 2026Marzo 2026Aprile 2026Maggio 2026Giugno 2026Luglio 2026Agosto 2026
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
10/09/2026 @ 21:13:40
script eseguito in 1013 ms
|