\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:
LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
Nessun link trovato.
WebLog
Ci sarebbe da domandarsi per quale motivo dalla bocca della nostra Premier "Trottola" Giorgia Meloni escano sempre delle frasi che sono e restano IN AMPIA E PALESE CONTRADDIZIONE CON QUANTO ACCADE.
Allora vuol dire che si tratta solo di "dar fiato alle trombe" ma non c'è nessuno che ascolta!
Oggi ha l'impegno all'ONU a New York, sapete quel carrozzone di funzionari ben pagati il cui principale compito è ben in line proprio con i consueti discorsi alla Meloni,vale a dire chiacchiere e fuffa,PER I FATTI VERI RIPASSARE,PREGO.
Ma allora ci prende in giro,si potrebbe dire.Non arrivo a dire questo ma di certo lo scollamento tra in dire ed il fare appare evidente.
"NON PERMETTERO' CHE L'ITALIA DIVENTI IL CAMPO PROFUGI DELLA UE" TUONA GIORGIA MELONI....
IL FATTO E' CHE GIA' LO SIAMO ED E' SOTTO AGLI OCCHI DI TUTTI.
Leggiamo: 16 settembre 1.085 sbarcati
17 settembre 1.036 sbarcati
18 settembre 590 sbarcati
19 settembre ad ore 8,00 194 sbarcati
QUESTE CIFRE DIMOSTRANO SENZA ALCUN DUBBIO DI INTERPRETAZIONE CHE SIAMO DA TEMPO IL CAMPO PROFUGHI DELLA UE!
Naturalmente queste dichiarazioni della Meloni sono sempre fatte ai margini di avvenimenti come ad esempio quello di oggi -deposizione di una corona di di fiori al monumento di Colombo- e di fronte ad una pletora di giornalisti "amici" ed "adoranti" ben felici dei continui viaggi per tutti i continenti della Premier.
Insomma sembrano SPARATE TRA AMICI tanto LE PAROLE APPAIONO IN CONTRADDIZIONE COI FATTI.
E la Meloni insiste.LA STRADA DA SEGUIRE E0 QUELLA DEI MEMORANDUM CON I PAESI AFRICANI ,QUELLO E' IL MODELLO!
E ho visto infatti come è andato a finire quello con SAIED!
E' ovvio che LA SCHLEIN dalla opposizione ABBIA BUON GIOCO a criticare le politiche governative che poi detto tra di noi SONO QUASI ESCLUSIVAMENTE QUELLE DI GIORGIA MELONI essendo il Salvini impegnato a "sognare il Ponte sullo stretto" ed a MAZZIARE i guidatori di auto poco responsabili.....
Di certo è facile dire:la Meloni parlava di blocco navale e ne sono arrivati 130 mila e proseguono gli sbarchi,si parlava di eliminazione delle accise sui carburanti ed invece abbiamo la benzina più cara d'europa tranne un paio di Paesi nordici ( a proposito nella Russia di Putin sotto sanzioni la benzina costa 0,55 euro litro ! ),parlava di uscita dall'euro ed invece ora è europeista convinta.
Quindi aggiunge Schlein che la Meloni governi ma anche risolva!
Ed invece passa da una PASSERELLA ALL'ALTRA IN UN VORTICE MAI VISTO DI VIAGGI A RIPETIZIONE CHE NEMMENO RENZI FACEVA.
E sono viaggi che servono.....iniziò il BLAIR ed infatti oggi è ricco conferenziere,ha ben proseguito il Renzi con amicizie arabe e conferenze ben pagate subito dopo aver cambiato da casa a villa e prosegue la Meloni imperterrita nel VOLERSI SCROLLARE DI DOSSO QUEL TRENTENNIO DI FANGO MANGIATO IN POLITICA DA ESILIATA ED UMILIATA CON I VOTI DEL SUO PARTITO IN FRIGORIFERO.
Ora che ha il consenso del Paese in calo ma ce l'ha anche GRAZIE A PROMESSE DISATTESE E TRADITE!!!!! ecco che cerca ogni modo per accreditarsi nel Mondo sicura e certa da "tosta" come la definiscono di POTER CAMBIARE IL CORSO DELLA STORIA ITALIANA!
E QUESTO CON ACCORDI INTERNAZIONALI,PATTI A LUNGA SCADENZA ,ALLEANZE POLITICHE PER SCARDINARE LE POLITICHE DELLA UE,INSOMMA IDEE DA RIVOLUZIONARIA IN MINI-FORMATO.
E MENTRE LEI PENSA DI POTER ATTUARE QUESTA RIVOLUZIONE COPERNICANA ECCO CHE IL PAESE ITALIA RISCHIA LO SPROFONDO TRA IMMIGRAZIONE ILLEGALE INGESTIBILE ED INGESTITA,AUMENTO ESPONENZIALE DEI PREZZI AL CONSUMO,INFLAZIONE GALOPPANTE,COSTO DEL DANARO IN RISALITA,SITUAZIONE DEL DEBITO PUBBLICO DA RECORD NEGATIVO STORICO E UN MONDO DEL LAVORO ALLE PRESE CON CRISI DI SETTORE E STIPENDI TRA I PIU' BASSI D'EUROPA.
MA IL GOVERNO SI FA BELLO CON LE RATE DEL P.N.R.R. .....PERALTRO MISURE PORTATECI DA CONTE E NON DAL LOGORROICO FITTO!
Ci avete fatto caso? Ho parlato di Renzi,Meloni,Fitto. Sarebbe diffcile tra i 3 dare la palma di miglior incantatore a son di discorsi...e parlano,parlano,parlano,non smettono mai.Io una classifica personale l'avrei perchè considera anche la parte "creativa" quindi fattiva anche di un qualcosa di positivo per il Paese,Insomma tra tante proposte fatte può anche darsi che qualcosa resti per tutti.Ed allora il vincitore è Renzi.
Tornando alla Meloni appare davvero singolare che l'emergenza Lampedusa sia stata trattata tra un viaggio e l'altro ,tra il G 20 e L'ONU, quasi come un fastidio occorso,con una veloce e SPAURITA passerella con la der Leyen che non servirà a nulla.
Io ci metto la faccia dice la Meloni ma se è quella STUPITA vista nelle foto......vuol dire che il problema è fuori controllo e che la STRATEGIA DEGLI ACCORDI UE CON I PAESI AFRICANI HA POCA STRADA DAVANTI...
Nel frattempo CON I 2905 SBARCHI DEL FINE SETTIMANA gli arrivi NELL'ANNO 2023 sono a quota 130.620 !
Qui,Signori miei, non c'entra nulla essere più o meno Lombrosiani!
Andate per favore,se volete,a vedere la prima pagina del quotidiano LA NAZIONE ove campeggia UNA FOTO. Una foto della Meloni e della von der Leyen fatta ieri a Lampedusa.
EBBENE QUELLA FOTO A CHI SA LEGGERE DICE TUTTO sulla situazione insostenibile presente sul posto.
Due MAGGIORENTI,DUE LEADER con DUE FACCE SPAURITE E GLI OCCHI TERRORIZZATI!!!!!
E siamo davvero messi bene!
Ed infatti, l'opposizione, in questo caso la sinistra, la SCHLEIN non si è lasciata sfuggire l'occasione di parlare DI VERO E PROPRIO PANICO!
Insomma e mi si passi il termine, abbiamo visto "DUE DONNE IMPAURITE" alle prese con avvenimementi troppo superiori alle loro possibilità.
La von der Leyen oltre alle solite promesse questa volta in 10 PUNTI,se l'è data a gambe levate e la Meloni oltre a precisare su canali "amici" che il panico non è da lei si appresta coi "sodali" di Governo a varare in Consiglio dei Ministri qualche altro provvedimento A CAPOCCHIA del tipo prolungamento a 18 mesi della permanenza degli irregolari per controlli ed eventuali accettazioni o espulsioni. Così SAREMMO COSTRETTI A MENTENERLI PER PIU' TEMPO!
Credo non ci sia più bisogno di aggiungere altro.
Resta comunque "quella" UNA FOTO STORICA E SIGNIFICATIVA!
Intanto possiamo aggiornare al 15 settembre 2023 ad ore 8,00 il TRAGICO NUMERO circa gli sbarcati da inizio anno. Sono ben 127.207 ! DA MANTENERE A NOSTRE SPESE !
TARIFFE DELL'ALBERGO ITALIA: PER MAGGIORENNI DA 28 A 35 EURO AL GIORNO
PER MINORENNI ( alcuni con i capelli bianchi...n.d.r.) BEN 100 EURO AL GIORNO!
EVVIVA!
Iniziano già gli esami per una Us.Pistoiese 1921 sconfitta a Ravenna alla prima di campionato.
Una sorpresa quella sconfitta?Per l’importanza della campagna acquisti arancione e per gli obiettivi dichiarati,forse, ma per quanto espresso in campo,la sconfitta è risultata legittima.
Ora l’esordio casalingo al Melani con un avversario anomalo della Repubblica di San Marino quella Victor che vista la chiamata in Nazionale di 3 giocatori è stata costretta a giocare la prima di campionato al mercoledi pareggiando per 1-.1 contro il Fanfulla.
Nella Pistoiese alla ricerca obbligata dei tre punti in campo fin dal primo minuto il bomber Gomez fermato alla prima da squalifica.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D
Seconda giornata
STADIO MELANI DI PISTOIA
PISTOIESE VICTOR SAN MARINO 2-1 Lattarulo ( VSM )al 9' del 1° tempo Marquez ( PT ) su rigore all'11' del 1° tempo Salto ( PT ) al 34' del 1° tempo
PISTOIESE:Ricco Goffredi Davì Salto Chrysovergis Tanasa Costa Ferrandino Oubakent Piscitella Marquez
All.tore:Consonni
VICTOR SAN MARINO:Pazzini Lombardi De Queriz Onofri Bertolotti Lattarulo BenvenutiT. Lazzari Sami D'Este Arlotti
All.tore:Cassani
Arbitro:Pizzi di Bergamo
Nella Victor San Marino assente per squalifica il capitano Sabba espulso mercoledi.Al suo posto Sami.
I “ Titani” come si chiamano gli ospiti,hanno una struttura societaria di tipo azionariato diffuso con dentro alla proprietà semplici cittadini,società e imprenditori.La Us Pistoiese 1921 come si sa e’ gestita da un trust il cui azionariato di maggioranza è di De Simone anche se “governa” Matilda Jace come amministratore unico.
Si gioca al Melani in un pomeriggio molto caldo ed umido.Un migliaio gli spettatori presenti.
Ospiti in avanti ed al secondo angolo vanno in vantaggio con Lattarulo abile a sfruttare di testa un tiro dalla bandierina di Sami.Incornata violenta sulla quale il portiere della Pistoiese nulla può fare .Ma gli arancioni colti sul vivo pareggiano immediatamente grazie ad un rigore concesso per un fallo in area su Costa da parte di Sami.Va alla battuta il miglior marcatore della d della passata stagione, Marquez e pareggia con un tiro che spiazza il portiere Pazzini.
Una Pistoiese dove si mette in luce Piscitella che al 21' sferra una bella botta dal limite,dopo classica azione personale questa volta in orizzontale, con la palla che colpisce il palo!Ancora arancioni pericolosi poco dopo con un colpo di testa su palla d'angolo di Salto che Pazzini mette in angolo.
Al 34' la Pistoiese passa in vantaggio al termine di una bella azione iniziata da Goffredi sulla destra con una palla lunga e profonda addomesticata di testa da Davì per l'incornata vincente di Salto lasciato libero a centro area.Sarà questo il gol vittoria.Un primo tempo piacevole lascia posto ad una ripresa assai farraginosa dove le occasioni si contano sulle dita di una mano da una e dall'altra parte nonostante i cambi.
La Pistoiese cerca la gestione del vantaggio.
Marquez prima di essere sostituito da La Monica al 25' si rende protagonista di un tiro che viene deviato.Anche Silvestro rileva Ferrandino, mentre il migliore arancione del primo tempo, Piscitella aveva lasciato posto per crampi a Diodato.La gara nella ripresa viaggia su ritmi lenti.La Pistoiese cala di intensità ma la Victor è confusionaria e non riesce ad approfittarne.
Rischia solo al 25' quando una conclusione di Carlini,da poco in campo, viene messa in angolo dal portiere Ricco.
Poi solo fasi di gioco confuse e spezzettate ma sempre al piccolo trotto.
Obiettivo dei tre punti raggiunto quindi per una Pistoiese attesa domenica prossima dal derby di Agliana.
Senz'altro positive le prestazioni di Piacitella,Tanasa e Marquez , ma anche la difesa si è ben comportata con il rientrante capitano Davì.Da notare il rientro dopo lungo infortunio di Pertica entrato al 25 ' della ripresa per Goffredi.
Giorgia Meloni ha detto oggi ai lampedusani:"come sempre ci metto la faccia e sono qui con voi" ( ed anche con la von der Leyen ed accessori UE...n.d.r.)
E allora? Servirà a qualcosa questa ennesima PASSERELLA TARDIVA? A proposito,quanto avranno lavorato nottetempo per rendere l'area visitabile?
Perchè non prendere atto di un FALLIMENTO TOTALE DELLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE DIPLOMATICA PER L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA?
Cifre e dati in merito sono impietosi. RECORD DI SBARCHI,INUTILITA' TOTALE CIRCA IL PRECEDENTE TENTATIVO FATTO IN TUNISIA CON GLI ACCORDI DI CARTAGINE.
Si parla di un lavorio incessante da parte dei socialisti europei per boicottarlo,impedendo l'arrivo dei danari promessi per cercare di limitare le partenze da Sfax,fatto è che l'evidenza del fallimento è sotto gli occhi di tutti.
Ed ora dovremmo credere a questa ulteriore sceneggiata lampedusana?
Ci metto la faccia? Mandatemi una lettera con la lista dei problemi che avete sull'isola?
MA SIAMO NEL RIDICOLO!
Il rischio forte che essendo già in clima di campagna per le prossime elezioni europee ogni promessa di impegno a largo raggio cada nel nulla nel mentre l'Italia sola dovrà sobbarcarsi l'onere dell'invasione chiamata ipocritamente accoglienza.
Ho più volte detto e scritto che la Meloni ha taciuto colpevolmente per quasi un anno consentendo l'arrivo di oltre 130 mila irregolari,solo ora,dopo insostenibili sbarchi che hanno reso Lampedusa un girone dantesco,esce allo scoperto promettendo linea dura ma iniziando a farla con un'altra passerella.....
Ovvio che non si voglia andare a rischiare PROCESSI come quelli a carico di Salvini,ma UNA STRETTA E' NECESSARIA.
DICE MARINE LE PEN A PONTIDA."LA FRANCIA DIFENDE I SUOI PORTI", EBBENE E' L'ORA CHE INIZI A FARLO ANCHE L'ITALIA.
LE POLITICHE CATTO-COMUNISTE DELL'ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA HANNO GIA' FATTO ENORMI DANNI AL TESSUTO SOCIALE DEL PAESE,L'IDEA ASSURDA DELLA INEVITABILITA' DEL FENOMENO MIGRATORIO E DELLA SUA ACCETTAZIONE SUPINA ED INTERESSATA,PORTERA' SFRACELLI,L'IDEA DELLA DISTRIBUZIONE IN OGNI REGIONE DI QUESTI IRREGOLARI E' QUANTO DI PIU' NEFASTO SI POSSA PENSARE E VA DI PARI PASSO ALLA VECCHIA IDEA DELLA BONINO DI UNA BELLA SANATORIA PER QUEL MILIONE DI SBARCATI DA TEMPO IN ATTESA DI UNA POSSIBILE CITTADINANZA, PER NON PARLARE DI JUS SOLI E DI JUS CULTURAE.
Vedremo in settimana che misure verranno adottate in consiglio dei Ministri.
Intanto constatiamo che i lampedusani oggi hanno interrotto il corteo dei MAGGIORENTI ( Meloni,der Leyen,Piantedosi...n.d.r.) per avere spiegazioni circa la inostenibilità della situazione sull'isola.... MA MI CHIEDO, NON ERANO QUELLI CHE ESPONEVANO GLI STRISCIONI CON SCRITTO WELCOME? Oppure quelli erano al soldo delle ONG?
Il governo Meloni ha giurato lo scorso 22 OTTOBRE 2022, cioe' a dire al 16 di settembre 2023 da 329 giorni.
Il governo Meloni è andato al potere anche grazie gli slogan urlati a più non posso dalla stessa Premier durante la campagna elettorale.E gli slogan in tema di IMMIGRAZIONE parlavano di BLOCCO NAVALE e di RESPINGIMENTI.
Il governo Meloni su questo tema ha FALLITO IN MODO CLAMOROSO! LE CIFRE LO DIMOSTRANO E PARLANO DI 127.207 sbarchi alle ore 8,00 del 15 settembre.
MA CONSIDERANDO LE CIFRE DAL 22 OTTOBRE 2022 VEDIAMO CHE COL GOVERNO MELONI SONO SBARCATI DA NOI IN ITALIA BEN 130.000 IRREGOLARI!
Il governo Meloni sul tema immigrazione ha cercato soltanto una via diplomatica che NON HA PORTATO A NULLA se non a DELLE PASSERELLE A LAMPEDUSA,PASSERELLE CHE ORA SI VORREBBERO RIPROPORRE.
Dopo un COLPEVOLE SILENZIO della Premier sull'invasione di irregolari che prosegue,Meloni ha capito che bisognava dire qualcosa.Le cifre sono impietose.Lampedusa allo stremo.Ed allora RIECCO LA STRADA DIPLOMATICA ( INVITI ED APPELLI ALLA UE) CON ACCENNI ANCHE AD UNA POSSIBILE AZIONE PIU' DECISA DA PARTE NOSTRA CON MINACCE ( SOLO VERBALI STATENE CERTI N.D.R.) DI IMPIEGO DELLA FORZA, tanto per cercare di tacitare l'alleato Salvini,quello che minaccia l'uso della Marina Militare quando le "sue" vedette della Capitaneria di Porto vanno a prendere gli irregolari....
In mezzo a queste manfrine resta UNA DESOLANTE SITUAZIONE DI INCAPACITA' DIFFUSA CON LA GRAVE COLPA DI UNA DISINFORMAZIONE GENERALE,ANZI DI UNA INFORMAZIONE MESSA LA' AD ARTE DA CHI LUCRA E SPECULA SUL FENOMENO MIGRATORIO,PRESENTANDO SCENARI IRREALISTICI O INVENTATI DI SANA PIANTA DEL TIPO "LE SPAGHETTATE" TRA MIGRANTI E FAMIGLIE DELL'ISOLA.....ed a conferma di queste "invenzioni" gettate là ad arte e pro ong ecco che stamani gli abitanti dell'isola hanno dimostrato contro la possibile apertura di una tendopoli per migranti.
QUESTA E' L'AMARA VERITA'
CI VUOLE TEMPO DICE LA MELONI CHE PRETENDEREBBE DI RISOLVERE CON I TEMPI DELLA BUROCRAZIA DI BRUXELLES ( ALLA VIGILIA DI NUOVE ELEZIONI ! ) UN FENOMENO IN CRESCITA ESPONENZIALE.....QUI UNA ACCELERAZIONE DEGLI SBARCHI GUIDATA DI CERTO DA UN DISEGNO DI PARTE,DI LA' INVECE MANFRINE E BELLETTI DELLA CORTE EUROPEA.
DUE STRADE DIVERGENTI MAI DESTINATE AD INCONTRARSI SE NON A DANNO FATTO,VALE A DIRE CON UN MILIONE DI INGRESSI A CARICO NOSTRO...MA C'E' SEMPRE UNA STRADA,CHIAMIAMOLA STRADA "RENZI" O SE VOLETE STRADA "RENZI-CEI" COSI' METTIAMO IN CAMPO FURBIZIA,PRATICITA' E BUONISMO CRISTIANO CON UN OCCHIO ANCHE A CONFINDUSTRIA ED ALLE SUE ESIGENZE DI MANOVALANZA A BASSO COSTO.
ACCETTIAMOLI TUTTI DA NOI ,UN BEL MILIONE PER INIZIARE,PURCHE' PAGHI L'EUROPA!
SIAMO UN PAESE IN VENDITA?
Novità da LAMPEDUSA..... sai che novità!
LA MELONI, dice l'ANSA, invita la von der Leyen a visitare l'isola di Lampedusa.
ALTRA PERDITA DI TEMPO ALTRA SCELTA CHE NON PORTERA' A NULLA.
E non lo vuole ammettere la MELONI di AVERE COMPLETAMENTE FALLITO NELLA GESTIONE DEI MIGRANTI, NON SOLO FALLITO RICORDIAMOLO SEMPRE PER LE MENTI LABILI,MA ANCHE TRADITO CIO' CHE PROMETTEVA IN CAMPGNA ELETTORALE...
E ciò è GRAVISSIMO!
Lei segue una linea europeista.alla ricerca della diplomazia con GENTE CHE MAI SI E' CURATA DI CIO' CHE AVVENIVA IN ITALIA E PROVA NE SIA L'ULTERIORE STRETTA DEI TEDESCHI E DEI FRANCESI ALLA FRONTIERE PER NON PARLARE DEGLI AUSTRIACI.
Ormai per la MELONI LA POLITICA E' SOLTANTO UNA PASSERELLA A MOTORI ACCESI DELL'AEREO PRESIDENZIALE..E POI PAROLE,PAROLE,PAROLE....
MA I FATTI SONO SOTTO AGLI OCCHI DI TUTTI NOI CHE PAGHIAMO IL FIO DI UNA POLITICA DELL'ACCOGLIENZA SCELLERATA ED INFAME CHE COSI' PROSEGUENDO-MA PROBABILMENTE E' GIA' TARDI-RENDERA' INVIVIBILI LE NOSTRE CITTA'.
E quell'altro IL SALVINI ieri ne ha detta un'altra delle sue... la Meloni sbaglia politica ed è vero, occorrerà usare maniere forti con l'impiego della nostra Marina per fermare l'invasione che sembra essere programmata...
MA COME? CI PRENDE PER I FONDELLI ? MA NON SONO FORSE LE NOSTRE IMBARCAZIONI COMPRESE QUELLE CHE DIPENDONO DALLE CAPITANERIE DI PORTO DI SUA COMPETENZA AD ANDARE A PRENDERLI GLI IRREGOLARI CHIAMATI DALLA STAMPA ALLINEATA E DI BON-TON, OSPITI?
L'ospite è quello che dopo un pò se ne va non quello che resta mantenuto a vita....
Avanti quindi con le visite sull'isola,avanti con le promesse di FUTURE MISSIONI SOFIA DI PATTUGLIAMENTO DEI MARI MA INTANTO I SOLDI UE PROMESSI A TUNISI NON SONO ARRIVATI MA ABBIAMO AVUTO INVECE A STAMANI ALLE ORE 8,00 BEN 127.207 SBARCATI DEI QUALI BEN 11.485 NEGLI ULTIMI 6 GIORNI.
COMPLIMENTI!
Continuo a meravigliami di meravigliarmi...Evidentemente devo essere io a pensare in modo "strano"... a rischio di sentirmi IN ERRORE..... RISCHIO,però che SCOMPARE APPENA APPENA vado più a fondo delle cose dette e concludo il ragionamento.
La Meloni in queste ore di ASSALTO A LAMPEDUSA E COME HA DETTO SALVINI SI TRATTA DI UN ATTO DI GUERRA ( detto alla rozza ma ha ragione n.d.r.) ,nella sua ennesima puntata all'estero in cerca di accreditarsi al meglio al grido di DIO PATRIA E FAMIGLIA, ha detto oggi a BUDAPEST:
"I NOSTRI VALORI SONO SOTTO ATTACCO,SENZA IDENTITA' SIAMO SOLO NUMERI"
Dico,ma stiamo impazzendo? Ma su quale PIANO PARALLELO VIVE LA MELONI?
E CI CREDO CHE I NOSTRI VALORI SONO SOTTO ATTACCO.... 9 MILA SBARCHI DI IRREGOLARI IN 2 GIORNI E MEZZO...E' EVIDENTE CHE I NOSTRI VALORI SONO SOTTO ATTACCO!
SENZA IDENTITA' SIAMO SOLO NUMERI.... E' ovvio...e con le sinistre al potere saremmo allo sbando generale! Ma anche così ci andiamo vicino se non SI BLOCCANO GLI ARRIVI!
E' GIA' IN CAMPAGNA ELETTORALE LA MELONI? PARREBBE DI SI VISTO CHE DICE UNA COSA E POI NE TOLLERA QUOTIDIANAMENTE L'ESATTO OPPOSTO!
PARLA DI FAMIGLIA COME CHIAVE DELLA SICUREZZA, PARLA DI AVVIARE UN CAMBIAMENTO CULTURALE SOSTANZIALE E LO VORREBBE FARE CON 10 MILA AFRICANI A SETTIMANA?
MA QUALCHE GIORNALISTA ONESTO ESISTE ANCORA?
Si tratta di contraddizionidi una SOLARE EVIDENZA,SI TRATTA DI PURA E BELLA PROPAGANDA CHE COZZA CONTRO LA REALTA' DEI FATTI.
ORA A CARTAGINE CON LA VON DEN LEYEN DAL PREMIER TUNISINO...PAROLE E PROBABILI TANTI SOLDI E RISULTATI ZERO VIA ZERO UGUALE ZERO!
ORA A BUDAPEST DA ORBAN A RIBADIRE CONCETTI PESANTI MA I FATTI SONO ESATTAMENTE L'OPPOSTO.
Incredibile,PERCHE' AMPIAMENTE SMENTITO DAI FATTI TOLLERATI DI QUESTI GIORNI QUESTO PASSAGGIO DELLA MELONI OGGI IN UNGHERIA CIRCA L'IMPORTANZA DEGLI IMMIGRATI PER RISOLVERE LA CRISI DEMOGRAFICA.
HA DETTO:"Io non sono d'accordo con questa narrazione. Sono convinta che le grandi nazioni devono prendersi la responsabilità di costruire il proprio futuro. I migranti, se pienamente integrati, possono dare un contributo ma dobbiamo essere più responsabili per noi".
ED E' PROPRIO SOTTO AGLI OCCHI DI TUTTI,VERO?
E si parla addirittura della possibilità che la Meloni visto l'ampio consenso che ha in Italia possa in caso che gli alleati Lega e Forza Italia si mettano di traverso vuoi sugli sbarchi insostebibili vuoi sulla prosecuzione del 110% almeno per i condomini, possa addirittura cercare di governare DA SOLA CON CHI VOGLIA STARCI ( il solito Renzi ? n.d.r.)
L'INFERNO IN TERRA!
LO HANNO VOLUTO,ALIMENTATO ,TOLLERATO QUELLE SINISTRE AL CAVIALE CHE STANNO PORTANDO ALLO SFASCIO OGNI PERIFERIA ITALIANA.LO STA TOLLERANDO QUESTO GOVERNO DI FALSA DESTRA CHE NON HA IL CORAGGIO DI USARE MANO FERMA PER EVITARE QUELLO CHE E': UNA VERA E PROPRIA INVASIONE DEL NOSTRO TERRITORIO.UN INDEGNO GIRONE DANTESCO DI CUI VERGOGNARSI!
SE IL PARROCO PARLA DI APOCALISSE......
E LA MELONI CHE FA?
DOPO GIORNI E GIORNI DI COLPEVOLE SULENZIO HA DETTO:"la questione non è come scarichiamo il problema, è fermare gli arrivi in Italia, non vedo ancora risposte concrete"
MAH!
Io domando e dico SE SI POSSA CONSIDERARE SERIO E SOVRANO UNO STATO che accetta lo sbarco di oltre 8000 IRREGOLARI in tre giorni ,sul proprio territorio.
Lo sapete che ci costano se adulti tra 28 e 35 euro al giorno a testa ( oltre che il kit di accoglienza sui 300 euro..) e se MINORENNI ,come un buon 15% addirittura fino a 100 euro al giorno?
Questo è uno Stato sovrano? Queste erano le promesse della Meloni? Questi sono i risultati TANTO STROMBAZZATI A SUO TEMPO DEGLI INCONTRI IN TUNISIA A CARTAGINE IN PIENA ESTATE?
Siamo sommersi dal ridicolo.Navi prepotenti ed irregolari delle ONG fermate ogni tanto ed oscenamente foraggiate ed aiutate anche dal nostro PD.Solo su questo ha fatto qualcosa il Governo illudendo con provvedimenti " a carognetta" del tipo "facciamoli navigare di più,mandiamoli più lontano"
Si arriva anche a Lampedusa a accenni di cariche della polizia visto che sui moli c'è assembramento mai visto.
Francia e Germania stringono le maglie.A Mentone più agenti per controlli e respingimenti e Germania che chiude ad ogni migrante di ritorno.
Insomma, se la Meloni spera in un accordo con la UE,ha sbagliato completamente i suoi conti.Sarà invasione giorno dopo giorno nel SILENZIO VERGOGNOSO della stampa in genere.
Ma chi abbia coscienza dei fatti e del male economico e sociale che ne deriva questa e' una situazione INTOLLERABILE ED INSOSTENIBILE.
Decine e decine di milioni di euro per mantenere questi migranti economici.Si tratta di risorse TOLTE AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA',UNO SPERPERO indicibile.
Non dico di dover seguire i modelli Giappone-zero ingressi- o dell'Australia-si entra solo con un lavoro-ma almeno pensare ad un modello greco -isola apposita- o inglese -battello apposito- sarebbe opportuno.
Oppure c'è qualcosa di SOTTACIUTO con la UE? Tutti da noi in cambio di qualche favore già concesso o da concedere in tema di bilanci?
Di certo c'è una cosa da dire,ci sono questi numeri da dare.
SBARCATI IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2.073
SBARCATI IL GIORNO 12 SETTEMBRE 5.018
SBARCATI IL GIORNO 13 SETTEMBRE AD ORE 8.00 1.050
ALLE ORE 8,00 DEL 13 SETTEMBRE SIAMO QUINDI A 8.142 IRREGOLARI IN 3 GIORNI
E SI PROSEGUE A TUTTA FORZA...
PS: OGGI IN AUDIZIONE IL MINISTRO PIANTEDOSI HA DETTO CHE PER IL FENOMENO IN NETTO AUMENTO DEI MINORI CHE SBARCANO DA NOI SI E' PENSATO BENE DI AUMENTARE IL TETTO DI SPESA DAI 45 AI 100 EURO AL GIORNO A TESTA!
VIVISSIMI COMPLIMENTI! STESSO TRATTAMENTO PER LE PENSIONI DEGLI ITALIANI A QUANDO?
CONTROLLO DEL TERRITORIO!
Ci saranno anche abituati i Lampedusani, ma quello che in queste ore sta avvenendo sull'isola ha dell'incredibile...... una serie infinita di barchini a poca distanza uno dall'altro in attesa di sbarcare gli IRREGOLARI a bordo.
E' ripresa l'invasione. E "Quella" ( Giorgia Meloni n.d.r.) parla, parla, parla e nulla dice sulla situazione che ha DELL'INSOSTENIBILE primo per decenza,poi per palese CONTRADDIZIONE con quanto promesso in campagna elettorale.
Parla solo come al solito di "soluzioni strutturali e non effimere"
Altro che "fango" sulla sorella Arianna. Qui il fango arriva in faccia a tutti quelli che hanno votato FDI ed ora si ritrovano in questa situazione.
Una sessantina di sbarchi solo nelle prime ore del giorno ed altri a seguire..per ora siamo già ad oltre 2500 sbarcati SOLO OGGI e si proseguirà viste le ottime condizioni del mare.
Inimmaginabile che un governo di destra non riesca a riprendere il controllo del territorio.
A stamattina i numeri parlavano di 116.028 arrivi da inizio anno ma domani probabilmente si sfioreranno i 120 mila.
E la Meloni che fa mentre a Lampedusa si battono record su record?
4.400 persone in 2 giorni, per ora?
Nulla fa.All'assemblea nazionale di FDI parla di tutto e sfiora solo il tema immigrazione.Faremo scelte strutturali che saranno durature nel tempo..... ( quando? dopo un altro paio di milioni di arrivi? n.d.r.)
Prima o poi questo nodo verrà al pettine e scoppierà il bubbone.Altro che piano Marschall per l'Africa.
Dunque al Benelli di Ravenna parte dopo BEN 126 GIORNI dall'ultima di campionato persa per 3-2 a Correggio la nuova avventura della US PISTOIESE 1912 in SERIE D. Una categoria che di certo non appartiene alla città ed alla squadra.
Ma lo sappiamo,vincere per forza un campionato non è mai semplice ed anche se in vista della nuova stagione 2023-2024 la Società di DE SIMONE si è mossa con competenza sia in ambito sportivo con una rosa all'altezza, che societario con una raffica di nuovi nomi,anche eccessiva,direi.Ma DE SIMONE ha necessità di accreditarsi al meglio con l'ambiente pistoiese ed ha operato scelte che faranno sì che ci sia una maggiore attenzione anche da parte della amministrazione comunale nei confronti di una Società nuova che per ora ha avuto il merito di riportare un buon numero di tifosi allo stadio.Anche nella settimana che precede l'esordio a Ravenna si è operato in tutte e due le direzioni,con l'arrivo di due nuovi giocatori l'attaccante GIUSEPPE LA MONICA e dell'esterno offensivo DAVIDE GALLITELLI e con la nomina a addetto stampa di FRANCESCO BOCCHINI che curerà il sito web ufficiale, i rapporti con i media ,gli accrediti ed i comunicati stampa.E siamo a quota 15 NOMINE NELL'ORGANICO.
E veniamo alla trasferta di RAVENNA che la Pistoiese dovrà affrontare priva del capitano DAVI' e del bomber MARQUEZ fermati per un turno dal giudice sportivo il primo per esiti dallo scorso torneo,il secondo per doppia ammonizione.Ma anche il Ravenna ha diverse assenze importanti .Non saranno della gara Alluci,Cordaro e Magnanini.
Lo scorso campionato la doppia sfida con i giallorossi terminò sull'1-1 sia all'andata che al ritorno.
CAMPIONATO SERIE D GIRONE D GARA N°1
10 SETTEMBRE 2023
STADIO BENELLI DI RAVENNA
RAVENNA PISTOIESE 1-0 Marino al 15' del 1°tempo
RAVENNA:Rossi Spezzano Esposito Gobbo Agnelli Mancini Campagna Marino Tirelli Nappello Pavesi.
All.tore: GADDA
PISTOIESE: Ricco Goffredi Chiesa Salto Chrysovergis Lordkipanidze Tanasa Diodato Oubakent Ferrandino Piscitella
All.tore: CONSONNI
Arbitro:Marra di Mantova
Inizia male per la Pistoiese questo campionato 2023-2024 con la sconfitta per 1-0 sul campo del Ravenna.La Pistoiese non è stata in grado nel corso della gara di rendersi pericolosa se non in un paio di volte accusando parecchio la mancanza del centravanti Marquez fermato per un turno di squalifica.Intendiamoci non è che il Ravenna abbia fatto sfracelli.Ha messo a segno ad inizio gara un gol con un tiro da fuori area di Marino e poi l'ha difeso strenuamente cercando sempre di alleggerire la spinta confusa degli arancioni alla ricerca del pari.E' mancata alla Pistoiese la precisione sotto porta nelle rare occasioni ma anche una certa fluidità di gioco.Consonni le ha tentate tutte,anche la mossa di Oubakent centravanti per poi inserire nel finale anche il neo acquisto La Monica che non è andato però oltre una occasione nel finale.Semmai occorre riflettere su una cosa: troppi ammoniti,segnale di nervosimo evidente.Lo sappiamo che vincere per forza non è mai semplice,ma il nervosimo alimenta i problemi.Occorre lavorare sulla manovra e sulla formazione titolare.In definitiva il Ravenna non ha rubato nulla.Di certo è che la Pistoiese ha tirato in porta una sola volta pericolosamente con Piscitella che di certo à stato il migliore dei suoi.
Ammonizioni a carico di Goffredi, Diodato, Tanasa, La Monica, Silvestro e al momento del fischio finale anche a Consonni per proteste.Ammonizioni che mal si giustificano con quanto vistoin campo.
l'appuntamento è per domenica prossima 17 settembre (ore 15) al Melani contro il Victor San Marino.
L'andamento della gara in sintesi:
giornata caldo-umida al Benelli che ospita anche una ottantina di "rumorosi" sostenitori arancioni.
Pistoiese che parte di buona lena e dopo una ammonizione per gioco scorretto al 5' a carico di Goffredi, va vicina al gol del vantaggio al 10' quando dopo azione personale Piscitella dal limite con un tiro a iro costringe il portiere Rossi ad un grande intervento con palla in angolo.
Arancioni che cercano la giocata in velocità per sorprendere la squadra di Gadda, ma al 15' vanno in svantaggio.Su palla d'angolo c'è un rinvio delle difesa,sulla palla si avventa il giovane-18 anni-Marino che si inventa un tiro imparabile per Ricco. Sarà il gol vittoria.
La Pistoiese accusa ilcolpo ed i padroni di casa insistono alla ricerca del raddoppio.Pistoiese con poche e confuse idee rischia di capitolare al 26' quando Pavesi dalla sinistra mette una palla in area che per fortuna arancione nessuno riesce a colpire.
Nella parte finale del tempo la Pistoiese cerca di fare la gara e conquista angoli su angoli ma mai una palla pericolosa in area,mai una conclusione decisa e la difesa ravennate non corre molti rischi.Il solo Piscitella sembra avere i numeri per far male ma parte troppo defilato e la sua azione rende evidente la mancanza di un vero centravanti.Al riposo sull'1-0
Ad inizio ripresa una opportunità per l'improvvisato centravanti e capitano Oubakent che al 5' viene anticipato dal portiere Rossi.
Consonni inizia con i cambi mandando in campo il neo arrivato La Monica per Lordkipanidze e Costa per Diodato cercando di dare più sostanza all'attacco.
Al 10' occasione per i padroni di casa con Tirelli che non arriva su una sfera invitante davanti alla porta arancione,poi La Monica ha un cattivo impatto di testa su un cross dalla sinistra e mette fuori.
Ancora cambi nella Pistoiese al 23' con Di Mino al posto di Ferrandino. Intanto la gara si fa più nervosa e crescono le ammonizioni .Un giallo anche per La Monica il cui impatto con la sua prima gara è senz'altro positivo.Al 35' è pericoloso con un colpo di testa ed al 39' è anticipato all'ultimo da un difensore.
Nonostante i cambi di Consonni comunque la manovra degli arancioni non scorre fluida.E' solo di nervi e volontà di recupero ma gioco non c'è.Giallo anche per Tanasa.
Gli ultimi due cambi della Pistoiese Silvestro per Chrysovergis e Nardella per Piscitella non hanno esiti positivi.
Semmai proprio in scadere al 95' ha fatto discutere la scelta del direttore di gara Marra di mantova che ha fischiato la fine proprio un attimo dopo che la panchina arancione era "esplosa" causa un tocco di mano in area di un difensore ravennate.Grappolo di uomini a centro campo e mi sembra di aver visto sventolare un altro cartellino giallo..a Consonni ?
A volte e purtroppo sempre più spesso, mi chiedo IN CHE RAZZA DI PAESE SIAMO...
Questa volta mi voglio riferire a quella notiziola che il sito di REPUBBLICA indica come "IL CASO"
Leggiamo: LA RUSSA IRINA OSIPOVA ,FAN PUTINIANA E SOVRANISTA,VINCE IL CONCORSO AL SENATO.SARA' IMPIEGATA DI PALAZZO MADAMA"
E allora? Dove è lo scandalo? Se ha vinto un concorso di Stato vorrà dire che ha avuto titolo e bravura per vincerlo...o no? Che c'entra se è stata la interprete di Salvini a Mosca? Ma vogliamo scherzare? CHE ABBIAMO LA CENSURA PREVENTIVA? Fa veramente vergognare questo pensiero dei benpensanti,è di una violenza inaudita! Che cosa dovrebbe fare secondo i perbenisti una persona che non la pensa secondo il "pensiero comune politicamente corretto" non vivere? Non partecipare a concorsi di stato solo perchè come in questo caso figlia di Oleg Osipov,per anni direttore del Centro russo di scienza e cultura di Roma? E non poteva pure mancare a conferma della assurdità delle critiche il parere espresso in merito ai fatti da LIA QUARTAPELLE deputata dem e vicepresidente della commissione Esteri della Camera: “'In tutti i grandi Paesi europei i candidati a posti delicati nella macchina dello Stato sono valutati per le competenze (e ci mancherebbe!) e ricevono anche un nulla osta di sicurezza. Possibile che i concorsi parlamentari non prevedano nulla di simile?”
Effettivamente ci sarebbe da INORRIDIRE, ma non nel senso che intende la deputata dem....
E sempre in tema SECURITARIO mi voglio anche riferire a quell'episodio di VIOLENZA ripreso a piene mani dai giornaloni di Stato circa IL PESTAGGIO SELVAGGIO riservato ad un giovane che avrebbe tentato di scippare una anziana in un quartiere periferico di Roma.
Notate bene,per una volta che qualcuno che delinque viene preso nel sacco e sonoramente "TONFATO" come in questo caso.si GRIDA ALLO SCANDALO,ALL'ORRORE DEMOCRATICO ALLA BARBARIE.... SI INVITANO PERENTORIAMENTE LE FORZE DELL'ORDINE A RINTRACCIARE E PUNIRE SEVERAMENTE GLI AUTORI DELLA BARBARIE.....
il borseggiatore,un indiano di 26 anni è stato arrestato.
SIAMO ALLE SOLITE: IL MONDO ALLA ROVESCIA...
Nessuno mette in dubbio che accanirsi in 5 o 6 su una sola persona sia un bello spettacolo,ma considerando il fatto che chi commmette furti e reati vari in genere se la passa sempre liscia,in questo caso le maniere forti serviranno da lezione.
E se sempre più spesso sono i cittadini a farsi giustizia da soli di chi è la colpa?
Unicamente di chi ha fatto entrare in Italia centinaia di migliaia di IRREGOLARI, se le nostre forze dell'ordine sono limitate negli organici,depotenziate nell'agire,se la nostra Marina Militare va a prendere gli IRREGOLARI,di che cosa stiamo parlando?
A chi ci si deve affidare?
Forse alla legge PROP 47 quella che IN CALIFORNIA ha INNALZATO da 400 a 950 dollari l’importo minimo della merce rubata perché un caso di furto sia classificato come reato ?
Avanti Savoia!
Fa di tutto la proprietà DE SIMONE alla Pistoiese per accreditarsi il più possibile presso stampa e tifosi,ma non solo,inserendo in organico societario figure di rilievo,di riferimento.
Insomma è in atto UN PROGETTO dalle varie sfaccettature le une intersecantesi con le altre.
E' vero che non si può prescindere dai risultati sul campo,ma non basta per un progetto "di respiro"
De Simone è stato troppo "chiacchierato" in giro per l'Italia da non capire come il SUO PROGETTO debba passare per forza anche dall'allestimento di una "rosa" di dirigenti a tutto tondo
Per il campo ci ha pensato il DS Rosati e ci penserà l'allenatore Consonni a far sì che una rosa importante ottenga il successo sperato ma visto che E' UNA SOLA LA SQUADRA CHE PASSERA' IN C,occorre anche porre le basi societarie giuste per l'incontro con quella parte di città,ancora freddina all'esperienza DE SIMONE.
Ed è proprio in questa ottica che va il comunicato di oggi diffuso dalla US PISTOIESE:L'ON ACHILLE TOTARO è stato nominato CONSULENTE P.R. MANAGER della Società nell'ottica si scrive di una valorizzazione del settore delle comunicazioni.
Il Senatore Achille Totaro è stato parlamentare di Fratelli d'Italia per un totale di oltre 17 anni.
Un tassello alla volta,quindi.In un recente passato ci sono stati problemi con l'amministrazione comunale circa arretrati vari,ora sanati,amministrazione guidata da una giunta con Sindaco di FDI,ora la nomina di Totaro appare pensata anche in quell'ottica di "pacificazione" necessaria per quel progetto di ampio spessore che è sempre nella testa del DE SIMONE.
Una bella "rimpatriata" stasera a Roma per festeggiare la ripresa dei lavori Parlamentari ma soprattutto il primo anno DI GOVERNO DI CENTRO DESTRA.....il tutto con una bella cena per 200 a Palazzo Brancaccio in Roma.
CHE COSA CI SIA DA FESTEGGIARE LO SANNO SOLO LORO.... avendo tradito conpletamente quanto promesso in campagna elettorale e non solo in tema di IMMIGRAZIONE SELVAGGIA.
La Meloni in questo anno ha solo e soltanto pensato ad accreditarsi al meglio possibile con le cancellerie di mezzo mondo cercando di togliersi da dosso quel marchio di ex missina che poteva spaventare certi ambienti Ue.D'altra parte però non ce n'era nemmeno troppo bisogno essendosi sempre accreditata ,Lei la Premier, come una PALADINA DELL'ATLANTISMO IN SALSA USA.
Comunque tutto quel muoversi affannosamente tra Von den Layen e Zelensky la dice lunga su quanto le stava a cuore,INVECE UN SILENZIO ASSOLUTO O QUASI SULLE 120 mila ( quasi ) persone IRREGOLARI che sono da noi sbarcate.MILIONI DI EURO AL MESE PER MANTENERLE ED ALTRI MILIONI AL MESE PER RIFORNIRE DI ARMI L'UCRAINA ( SECRETATI ) E POI PARLANO DI UN GIORGETTI CUI VIENE IL MAL DI PANCIA QUANDO PENSA AI MILIARDI CHE ALLO STATO COSTA E COSTERA' LA FOLLIA A 5 STELLE DEL SUPERBONUS 11O%.
Ma Lei è convinta di essere una statista in grado di CAMBIARE IL FUTURO DEI PAESI AFRICANI AIUTANDOLI A CASA LORO CON UN PIANO MARSCHALL E DI DIVENTARE UN AGO DELLA BILANCIA, CON QUESTA ITALIETTA,PER GLI SCACCHIERI MONDIALI... che cosa volete che possano rappresentare un duecentomila irregolari da mantenere...in fin dei conti molti soldi finiscono alle sinistre con le loro cooperative...insomma risiamo a Peppone e Don Camillo,un bel catto-comunismo.
Sarà una finanziaria in tono minore ed in ampie ristrettezze con all'orizzonte un ritorno alla spending review unito ad una stagione autunnale da brivido per le famiglie italiane alle prese con il caro spesa,caro carburanti,caro energia.
Tuttavia,tutti a cena a Brancaccio per vedere come la si potrà sfangare.Certe scelte fatte come quella di UNA SPECIE DI LOTTA ALLE ONG ( si tratta più che altro di "fuffa" n.d.r.) e un provvedimento SACROSANTO E TARDIVO ( MA NON ANCORA CERTO N.D.R ) SUGLI EXTRAPROFITTI DELLE BANCHE parlano di un primo anno di Governo assai deludente.Ed il tutto in mezzo ad una ASSOLUTA MANCANZA DI OPPOSIZIONE.
"Questa" dopo la SORELLA ed il COMPAGNO avrà modo e tempo per piazzare altre pedine,nel frattempo così come fece il RENZI ha pensato bene di cambiare DIMORA passando ad un altro livello, pare 350 mq con piscina.
La US Pistoiese 1921 ha vinto con merito il derby di coppa Italia contro il Prato.Il tutto per 1-0 maturato nella parte centrale della ripresa grazie ad un micidiale contropiede concluso in gol dall'ex Piscitella da poco entrato in campo.La vittoria è pienamente meritata e quello che si è visto in campo legittima buone prospettive.Si va da una difesa quasi mai impegnata,ad alcuni elementi già apparsi determinanti come il continuo ed oscuro lavoro del giorgiano Lordkipanidze a metà campo,la pericolosità di Oubakent oltre all'oscuro e continuo lavoro in attacco da parte del bomber Gonzales che lotta su ogni pallone ed apre per i compagni.Anche Tanase è apparso già importante come metronomo.
Insomma,rispetto al Prato la Pistoiese è apparsa altra cosa,altra caratura.
Non resta che cercare conferme in campionato che è e resta il vero obiettivo dell'annata calcistica 2023-2024.
Due parole sul pubblico accorso al Melani in buon numero- oltre 2000 - ( compresi almeno 600 ospiti ) e sul brutto finale di gara condito da 4 espulsioni quando Piscitella ha subito fallo da Monticone -espulso- Mobilio colpisce Marquez -espulso- innescando poi una reazione a catena da parte delle panchine con ulteriori espulsione a carico di Davi' il capitano arancione per doppia ammonizione e di Demoleon dalla panchina pratese.
STADIO MELANI DI PISTOIA
32MI DI COPPA ITALIA-
PISTOIESE PRATO 1-0
Piscitella al 27' del 2° tempo
PISTOIESE: Ricco Goffredi Davì Salto Chrysovergis Lordkipanidze tanasa Costa Ferrandino Marquez Oubakent.
Piscitella al 13' del 2° tempo per Ferrandino Diodato al 25' del 2° tempo per Costa Chiesa al 50' del 2° tempo per Oubakent
All.tore: Luigi Consonni
PRATO: Balducci Casucci De Pace Monticone Demoleon Trovade D'Agostino Cela Stickler Marangon Tedesco Mobilio
All.tore: Lucio Brando
Arbitro: Akash Nuckchedy di Caltanissetta
La gara in sintesi
Nella prima mezz'ora di gioco buone opportunità per gli arancioni al 2' con un bell'intervento del portiere Balducci su Oubakent la cui azione sembrava vincente.
rispondono i lanieri con un bel tiro di Stickler deviato in angolo da un intervento del portiere arancione Ricco.
Poi una botta dalla distanza di Tanasa costringe il portiere ospite ad un difficile intervento.
Il Prato è assai confusionario e lascia l'iniziativa alla Pistoiese.
Al 27' dal Costa a Oubakent il cui tiro è deviato con i piedi da Balducci
Ora la Pistoiese appare padrona del campo ed al 37' su palla d'angolo colpo di testa di Salto con la sfera che termina sull'esterno rete.
L'inizio di ripresa sembra vedere una gara più equilibrata.
Nella Pistoiese sale in cattedra Lodkipenidze prima con un tiro da fuori area parato poi con un bel centro per Marquez che non coclude cercando un compagno e vanificando l'occasione.
Al 24' ancora Marquez che fa a sportellate con tutti e che si vede deviare la sfera servitagli da Tanasa con un bel riflesso da Balducci.
Ma la Pistoiese,a seguito di un'azione d'attacco del Prato,con la squadra completamente sbilanciata in avanti, riesce in un contropiede micidiale a passare in vantaggio. E' il 27' e la palla viaggia a Marquez a Oubakent che la lascia generosamente a Piscitella.Il portiere non può avere scampo. E' il gol vittoria.
|
|
Ci sono 89 persone collegate
<
|
ottobre 2022
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | | |
|
3 |
4 |
|
|
|
|
|
10 |
|
|
|
|
|
|
17 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
27 |
|
29 |
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (205)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (70)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (2)
Critica politica (1558)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
21/09/2023 @ 10:36:58
script eseguito in 372 ms
|