Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 08/03/2025
Mi chiedevo una cosa leggendo ed ascoltando i report quotidiani diffusi sulla guerra in Ucraina. Ma non c'èra in giro una gran quantità di commentatori che davano la Russia per spacciata? Si diceva che avevano un esercito allo sfascio,con armamenti obsoleti,arrivando alcuni fra i più acuti osservatori, a dire che LA RUSSIA AVEVA PERSO LA GUERRA in Ucraina.Ebbene costoro che dicono ,ora che ogni giorno che passa gli Ucraini perdono territori nonostante ieri per la prima volta siano entrati in funzione anche gli aerei d'assalto della Francia? Il momento è grave e tragico per le popolazioni colpite giorno dopo giorno da bombe e droni ma resto convinto che "questi boccaloni dell'informazione" daranno la colpa di tutto a Trump che ha annunciato la fine degli aiuti a Zelensky almeno fino al momento in cui non verrà firmato un accordo sulle "terre rare".Quindi,nonostante miliardi di aiuti raccattati dall'ex comico Zelensky nel suo girovagare come una trottola per il mondo intero,non sembra che stia vincendo la guerra,anzi.Ha perso il 20% del territorio ucraino .Così tanto per precisare.Ma ora che abbiamo il RE-ARM Europe della der Leyen saremo a posto per decenni...si , ma nelle peste! Ci sarebbe anche da diire che secondo alcuni sondaggi il 74% degli italiani vorrebbe che si investisse nella sanità,nelle infrastrutture e non nelle armi. E dovremmo anche dirne un'altra.Alcune fonti di informazione riportano la notizia che Trump potrebbe a breve revocare il diritto di asilo che Biden aveva concesso a 240 mila ucraini rifugiatisi negli USA.Anche qui ci sarebbe da riflettere....Di certo parecchie di queste persone appartengono a ceti
medio alti che si sono potuti permettere di lasciare il paese.Un semplice esempio anche da noi in Italia dove i "rifugiati" sono 175 mila e non tutti sono arrivati con "armi e bagagli" Tanto per dirne una non passano inosservati i "macchinoni" con cui gli ucraini girano per le nostre città....si tratta di gente ricca che se l'è data a gambe levate e gode ora anche di altri privilegi.E si grida allo scandalo!Sembrano "intoccabili" più degli "intoccabili"
Tornando all'Ucraina ed ai combttimenti in corso anche nel Kursk dove i russi stanno pian piano recuoerando il poco terreno perduto ,si è già trovata la SCUSA UFFICIALE.... E' ancora una volta colpa di Trump che NON CONDIVIDE PIU' LE INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE con gli Ucraini....Come se quelle di Francia e Regno Unito invece fossero "bubbole" Manca la decenza.
Fotografie del 08/03/2025
Nessuna fotografia trovata.
|