VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 AC VANNUCCI ASD... di Admin
 
"
Ognuno è come il cielo l'ha fatto, e qualche volta molto peggio.

Miguel De Cervantes - Don Chisciotte
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 





 Campionato Serie C

 Girone A

Tredicesima giornata

 Stadio Marcello Melani di Pistoia 


PISTOIESE   LUCCHESE  2-0

Chinellato al 29’ del 1° tempo Valiani al 35' del 2° tempo

 PISTOIESE: Vivoli Pierozzi Romagnoli Solerio Simonti Mal Spinozzi Cerretelli Valiani Cesarini Chinellato

 All.tore: Giancarlo Riolfo

LUCCHESE:
Coletta Benassi De Vito Dumancic Papini Sbrissa Meucci Panati Adamoli Nannelli Bianchi

 All.tore: Giovanni Lopez

 Arbitro: Tremolada di Monza

Una partita delicatissima sia per la Pistoiese con la guida di Riolfo all’esordio in panchina che per Lopez che siede sulla panchina della Lucchese alla ricerca della prima vittoria in questo torneo.

 La Pistoiese viene da tre sconfitte consecutive e la Lucchese da una serie di gare senza una vittoria.

 Per gli arancioni si cambia assetto tattico in difesa passando da 3 a 4 uomini. Pierozzi e Simonti sulle fasce e centrali Camilleri e Solerio. Sempre assente per la seconda ed ultima giornata di squalifica Perucchini ed anche Mazzarani per infortunio. Nella Lucchese post Covid-19 per molti elementi ,assenti gli infortunati Kosovan.Cruciani e Lo Curto.

 Inizio a buon ritmo con alterne occasioni ma più pungenti da parte ospite.

Tiro di Bianchi sballato al 2’ poi Valiani mette alta una buona palla infine tra il 13’ ed il 14’ è la Lucchese che sfiora il gol negato a Bianchi da un bell’intervento difensivo di Solerio con palla in angolo e poi a Benassi da un intervento con i pugni da parte del portiere Vivoli.

 Grossa occasione specie la prima,sprecata dai rossoneri oggi in maglia bianca e pantaloncini rossi.

12’pericolo in area arancione con difesa che si salva in angolo

.Grossa occasione sprecata dai rossoneri oggi in maglia bianca e pantaloncini rossi.

 La situazione di pericolo si ripete poco dopo con una iniziativa di Benassi

 Gli ospiti se non altro sembrano crederci

 22’ occasionissima per Cesarini con tiro deviato all’ultimo in angolo.Una difesa della Lucchese in questo caso ingenua che ha permesso a Cesarini di tenere palla a lungo e poi tentare il tiro.


 28’ Pistoiese in vantaggio con Chinellato a seguito di azione di Valiani sulla destra in area di rigore e passaggio sul secondo palo dove un solitario N°17 arancione non ha troppa difficoltà a mettere in rete.Gran merito va a Valiani che ben si è liberato in area ma difesa della Lucchese inesistente.Per Chinellato è il terzo gol nel torneo
.



 36’ tiro di Bianchi dopo occasione sprecata da Cesarini con palla in angolo messa da Vivoli. Sembra più rinfrancata la Pistoiese dopo il vantaggio. Non è una gran partita e vi sono parecchi errori in fase di impostazione.

38’ punizione per i rossoneri a seguito di fallo su Sbrissa.Palla proprio sulla linea dell’area di rigore.Punizione respinta poi dalla barriera.

 Arancioni in controllo gara fino a fine tempo con tentativi di affondo sulla destra soprattutto da parte di Pierozzi. Primo tempo modesto con buon inizio ospite ma dopo il vantaggio della Pistoiese la Lucchese è sembrata subire troppo soprattutto dal punto di vista psicologico


. Al rientro in campo nella Pistoiese troviamo Camilleri e Gucci per Romagnoli e Chinellato Inizio ripresa con un paio di tentativi di affondo della Lucchese il primo con parata di ed il secondo con tiro alto sulla traversa.

 9’ bella punizione battuta da Cerretelli dai 30 metri con il portiere rossonero che blocca a terra. La difesa degli ospiti continua a commettere marchiani errori e la Pistoiese dovrebbe cercare di chiudere la partita quanto prima possibile. Cesarini si è trovato una palla d’ora tra i piedi in piena area al 10’ dopo marchiano errore di impostazione da parte rossonera ma ha mancato l’attimo giusto per toccare la sfera.

 11’ giallo per Benassi 19’ bella botta di Spinozzi dalla distanza con palla di poco alta. 20’ entra Simonetti per Cerretelli nella Pistoiese Nella Lucchese al 23’ entra Moreo per Sbrissa.

 La Pistoiese si difende con calma visto che tutti i tentativi dei rossoneri naufragano causa evidentissimi limiti tecnici.La volontà non basta.

 27’ altra grossa occasione sui piedi di Cesarini che a 6 metri dalla porta avversaria riesce da solo al tiro,a mandare alto! Poteva essere il colpo del KO
.

 30’ tiro centrale di Valiani parato Valiani chiude i giochi al 35’ con una bella botta di destro appena dentro all’area. Palla precisa che si infila alla sinistradi un Coletta che nulla ha potuto.
Valia ni ha propiziato il primo gol ed ha segnato il secondo.E' lui il migliore in campo.



 Rondinella per Cesarini al 46’ nella Pistoiese Nulla di importante più accade fino al 48’ quando l’arbitro Tremolada fischia la fine.

 La Pistoiese quindi ha fatto suo il derby “dei sofferenti” non lasciando nulla ad una Lucchese assai modesta spentasi del tutto dopo aver subito il primo gol e dopo aver avuto un paio di ottime occasioni ad inizio gara. Grande iniezione di fiducia per l’ambiente arancione con questa terza vittoria in campionato.I 3 punti mancavano dall’8 novembre quando venne vinto il derby col Pontedera.


 Ora domenica 6 dicembre alle 15 in scena al Rigamonti-Ceppi di Lecco .

 La classifica dopo 13 gare vede gli arancioni a quota 12 punti al terz’ultimo posto in zoma play-out assieme ad Olbia e Pergelettese con quest’ultima però con una gara da recuperare.Il Piacenza che è penultimo con 9 punti di gare da recuperare ne ha 2 e la Lucchese ultima con soli 3 punti,una.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:


 i nuovi casi di oggi sono 26.293 ed i decessi sia pure in calo sono stati 686.

 Il tasso di positività è in lieve calo all’11,65%

 Un dato positivo ,dicono LORO, è il fatto che da 5 gg calino i ricoveri ordinari per Covid aggiungendo anche,però, che la pressione sugli ospedali rimane sempre a livelli da record.



 Ed è anche arrivato KEKULE’ a dire la sua. Chi è Kekule’? Il nuovo acquisto della Lucchese? No! E’ il Direttore dell’ Istituto di micorbiologia di HALLE ( Germania) il quale intervistato dalla ZDF ha affermato che il 99,5% dei casi mondiali da Covid-19 è da attribuirsi al ceppo di virus piu’ virulento e modificato diffusosi NEL NORD ITALIA causa MANCATI E RAPIDI INTERVENTI MIRATI A BLOCCARNE LA DIFFUSIONE A DIFFERENZA DI QUANTO AVVENUTO A WUHAN.


. Avrà ragione?

Alla mancata ZONA ROSSA in Lombardia l’ardua sentenza!

 PARLANO E PARLANO MA DI CHE?


SI parla e straparla di ZONE COLORATE dai cangianti contorni, di andare a sciare che fa bene ai polmoni ed alle tasche di qualcuno, specie in Svizzera nel Cantone di Ginevra dove si riscontra un livello di contagi 3 volte superiore al nostro, di cenoni dal limitato apporto di calorie e di baci e abbracci,di pericoli ( questo lo dicono i più intelligenti..) di depressione e di ansia che limiterebbero ancora di più le difese immunitarie,di scuole da riaprire e dulcis in fundo di SUPERBONUS EDILIZIO AL 110% fino al 2023!

 MA C’E’ FORSE QUALCUNO TRA CHI CI GOVERNA CHE DA’ PRECISE INDICAZIONI SU QUELLO CHE SI STA FACENDO NEGLI OSPEDALI IN TERMINI DI CURE APPROPRIATE CONTRO IL CORONAVIRUS?

 Questi stanno solo ASPETTANDO CHE ARRIVI IL PRESUNTO VACCINO SALVATORE DELLA PATRIA, ma intanto ? Nel frattempo si MUORE!

 E pare che nelle RSA ci si stia avvicinando alle 15 mila vittime solo in Italia!

C’è forse qualcuno DI QUESTI SIGNORI CHE CI GOVERNANO COMPRESI GLI AUTOMI DALLA VOCE METALLICA ,CHE CI POSSA SPIEGARE CHE FINE STANNO FACENDO TUTTI QUEI MALATI CRONICI MAGARI CON INTERVENTI SOSPESI O RINVIATI,TUTTI QUEI MALATI ONCOLOGICI DALLE TERAPIE INTERROTTE PERCHE’ GLI OSPEDALI SONO QUASI INTERAMENTE DEDICATI A CERCARE DI CURARE I COLPITI DA COVID?


 E sarebbe anche interessante conoscere così per dire, il costo totale ed il tipo di cura che ebbero a suo tempo i pazienti 1 e 2 CINESI ed il paziente 1 italiano, poi guariti dal Covid.


 Erano i tempi, lo ricorderete, in cui il nostro eccellente Ministro della Difesa DI Maio,MANDAVA TONNELLATE DI MASCHERINE IN CINA in segno di solidaretà! O ve lo siete scordato?

 Ma che volte farci.

 Sembra sia più importante la presunta PACIFICAZIONE tra maggioranza ed opposizione in attesa dei 209 miliardi che arriveranno dall’Europa…( se arriveranno n.d.r.) E INTANTO PORTI APERTI!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS E DINTORNI:

Qualche dato migliora ma sul numero dei decessi non ci siamo.

Anche oggi l’incredibile cifra di 827!

 E sono anche stati registrati altri 28.352 nuovi casi di contagio. Stanno calando anche se di poco i ricoveri in terapia intensiva che ora sono 3.782

 Insomma,a parte i decessi ( e scusate se è poco n.d.r.) ecco che l’orizzone si fa meno scuro e più adatto a quello che da sempre HANNO IN MENTE. RIAPRIRE TUTTO PER NATALE!

 Vedremo poi dopo Befana che accadrà

 Intanto sono 730 i morti al giorno nell’ultima settimana! Nel periodo peggiore della prima ondata dal 27 marzo al 2 aprile si ebbero 821 decessi al giorno.

Che cosa ci stanno raccontando? Ci dicono che il Covid rallenta e che la RT è scesa all’1,08 Mah! Allora ripeto perché si muore così tanto?

 Come vengono curati i pazienti? L’unica cosa che si raccomandano è quella di EVITARE LE AGGREGAZIONI CHE FAREBBERO RIPARTIRE SUBITO IL CONTAGIO…

 Già, come quella dell’altra sera a Napoli in ricordo di Maradona, vero?


 IL GOVERNO PONE LA 31MA FIDUCIA PER IL PROVVEDIMENTO A FAVORE DELL’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA

.Tempi duri per chi in tema immigrazione la pensa come Salvini.Ma arriverà il giorno…

 Io domando e dico se con tutti i problemi che abbiamo si debba occupare il Parlamento con infinite discussioni sul perché e il percome l’Italia debba avviarsi a SBRACARE COMPLETAMENTE NEI CONFRONTI DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.



Il Governo ha posto la 31ma FIDUCIA per l’approvazione del decreto smonta Salvini e state pur certi che ci ruscirà. RIPRENDERA’ COSI’ A PIENO REGIME LA MACCHINA DELL’ACCOGLIENZA E RIPRENDERANNO A SORGERE MAGARI DALL’OGGI AL DOMANI FROTTE DI COOPERATIVE PER SFRUTTARE IL LUCROSO AFFARE. IL BUONISMO NON C’ENTRA NULLA. C’ENTRANO GLI AFFARI COL BENEPLACITO EUROPEO E QUELLO CHE PIU’ DISTURBA E’ IL RUOLO CHE AVRANNO LE ONG CUI VERRANNO STESI TAPPETI D’ORO ESSENDO LORO I PRIMI FORNITORI DELLA MERCE UMANA.

SE POI COME OVVIO IL RICHIAMO DEL BENGODI ( ADDIRITTURA OSPITI IN NAVI DA CROCIERA COME QUARANTENA,CON VITTO,POCKET MONEY E MAGARI OCCHIALI GRIFFATI E CANE AL GUNZAGLIO..) PORTERA’ ANCHE DECINE DI MORTI IN MARE DI CHI LA COLPA?


Ovvio che si tratta di masticare amaro in attesa della vendetta politica che arriverà,prima o poi arriverà.

 I 5 Stelle che avevano approvato i Decreti Salvini che tipo di faccia hanno? E’ troppo dire come il c…?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS E DINTORNI:


 Anche di fronte ai brutti dati di oggi che parlano di ben 29.003 nuovi contagiati e di 822 morti ( 52.850 in totale ) c’è sempre qualcuno in questo Paese che vorrebbe mettere la testa sotto al tappeto assieme alla polvere….

Sono i negazionisti ma non magari del contagio da Coronavirus, ma degli effetti di esso sulla popolazione.

Vale a dire sui MORTI,sui DECESSI che si registrano in questo ultimo mese. E nessuno che approfondisca i motivi per cui questa seconda ondata peraltro prevista e colpevolmente sottovalutata, crei cosi tante vittime pur in presenza di “qualche protocollo” di cura e di una conoscenza del fenomeno ormai datata.

 Insomma se a marzo/aprile si moriva come mosche perché si ammassavano gli infetti negli ospedali senza avere aluna idea di che cosa farne ora a distanza di mesi non si capisce il motivo per cui LA SANITA’ SIA ANCORA ALLO SFASCIO.

 Altro che INCIUCI DI GOVERNO e GIULEBBE INCROCIATE PERCHE’ LA MANOVRA DI BILANCIO E’ PASSATA CON L’APPOGGIO DELLA DESTRA UNITA.

 Ma le vedete le cifre?

 1 di novembre deceduti totale 38.826 26 di novembre: deceduti totale 52.850 vale a dire 14.024 decessi in 26 giorni alla media di 539 e passa morti al giorno!

 E qui si parla di andare a sciare? O di allentare la stretta per far svuotare i magazzini?


C’è qualcuno che prima o poi ci renderà conto di che cosa sta accadendo nei nostri ospedali?

SI, perché a quanto pare le miliardate che sono arrivate alla Sanità per ora a nulla sono servite.

 Il gap con la Germania in termini di infettati/deceduti è allucinante!

Mi sorge un dubbio! Ma non è che negli ospedali si muoia perché la cura REMDESEVIR costa 390 dollari a fiala ed il trattamento e' di 5 giorni con 6 fiale ( 2.340 dollari a paziente ) ? 


RICORDATE POI, CHE C’ERA STATO QUALCUNO CHE IN ESTATE AVEVA DETTO CHE IL VIRUS ERA MORTO ?



MADONNA MIA! FRANCESCHINI DICE: “CHAPEAU” AL CAVALIERE PER IL SI UNITARIO ALLO SCOSTAMENTO DI BILANCIO!

 C’è da toccarsi! Fossi Salvini lo farei!

Attento Matteo, ti vogliono fottere ed alla grande,pure.

 Altro che unità nazionale in clima natalizio alla volemose bene.
 
Infatti Conte ha precisato:

Tra le forze di opposizione prevale la via del dialogo e di un approccio costruttivo e per questo ringrazio, in particolare, quanti l’hanno voluta perseguire sin dall’inizio, con determinazione ma sempre nella chiarezza dei ruoli”

 Accontentato quindi anche Mattarella, a tanto potè il Covid.

 Tanto sforare per 100 o per 110 miliardi è lo stesso.

 Ora per qualche giorno oltre che alla beatificazione di Maradona respireremo un’aria di pacificazione nazionale rasserenante

.Vedremo poi chi saranno i beneficiari delle solite elargizioni a pioggia.

Salvini deve accettare questa “presunta” unione del centrodestra magari facendo il fantozzi…di sicuro il Letta maggiore e i Brunetta non si sarebbero aspettati questa sorta di INCIUCIO NON VOLUTO MA SOPPORTATO…
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS E DINTORNI:

 Primi segnali di miglioramento anche se le cifre dei decessi sono sempre drammatiche

.Dopo 20 consecutive settimane di contagi in costante aumento questa è la prima settimana con un -10,6% di casi


A fronte di 230.007 tamponi abbiamo avuto 23.232 nuovi contagiati e 722 decessi per un totale che sale a 52.306

In terapia intensiva si trovano 3.848 pazienti I positivi sono attualmente 791.697

I ricoverati con sintomi sono 34.313



 SCOMPARSO A 60 ANNI DIEGO ARMANDO MARADONA


Pare che sia il fatto del giorno.

INFATTI A RETI UNIFICATE ed a siti web all’unisono giù tutti a riportare la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona avvenuta quest’oggi pare per arresto cardiaco.

 Giù tutti a titolare: SCOMPARE IL PIU’ GRANDE DI SEMPRE

 Indubbiamente se n’è andato un ex giocatore di grandissimo livello.

Siccome ognuno ha diritto di parola e di opinione sul Maradona giocatore voglio anch’io dire la mia visto che nella fase di attività professionale antecedente a questa ho vissuto interamente proprio quel periodo occupandomi di calcio con interviste e telecronache.

 IL MANTRA di oggi è questo: “addio a Maradona il più grande giocatore di sempre”


 MAH! Anzi, doppio MAH!

 Diciamo che per qualità tecniche mostrate è senz’altro da annoverarsi tra i migliori di sempre ma se ci allarghiamo un pochino dai FUNAMBULISMI e DALLE FURBATE in campo, allora si possono trovare alcuni esempi almeno alla pari se non superiori.E mi riferisco a Alfredo Di Stefano ed a Pelè.

 

 Sono opinioni,è vero.

 Quello che trovo inaccettabile in questo caso è leggere questo: “era un leader,quei piedi ( e quella trasgressione ) erano al servizio di un cuore” questo il titolo di un articolo di Gramellini sul sito del Corsera.

Eccola l’italianata!

Il lato oscuro dell’uomo al servizio della genialata sportiva.

Tipico.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



Forse non c’era altra soluzione per cercare di risolvere la CRISI DI RISULTATI DELLA US.PISTOIESE arrivata a 6 sconfitte nelle ultime 7 gare dispuatate.

 Ed ha pagato l’allenatore Frustalupi cui evidentemente è stata addebitata la incerta sicurezza e concentrazione della squadra apparsa evidente nelle ultime settimane oltre che ad una scarsa propensione offensiva.

 L’avevamo analizzata con precisione la cosa con tanto di dati e cifre.

Quella attuale per gli arancioni è la terza peggiore stiscia da quando la Società ed era il 2014/2015 è tornata tra i Professionisti. 3 punti in 7 gare con 5 gol fatti ed 11 subiti oltre all’altro dato poco piacevole rappresentato dalla scarsa prolificità dell’attacco capace di andare a segno in trasferta soltanto alla sesta occasione peraltro ininfluente.

 Inoltre deve aver pesato sulla decisione dell’esonero anche una certa qual assuefazione mostrata dall’allenatore circa una situazione in cui si predicava calma ed attesa di miglioramenti che mai arrivavano.




 Il comunicato della US Pistoiese così recita:


"La Us Pistoiese 1921 comunica di aver deciso di interrompere con molto dispiacere il rapporto di collaborazione con il responsabile tecnico della Prima Squadra, Nicolò Frustalupi, al quale oltre al ringraziamento per la sua dedizione e professionalità, va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Contestualmente comunica che il nuovo allenatore è Giancarlo Riolfo, 51 anni, che vanta una lunga esperienza in panchina. Al suo attivo ci sono le promozioni in Serie D con Imperia, Pro Imperia (che ha preso per mano dalla Prima Categoria) ed Argentina, una salvezza quasi insperata con il Savona in Serie C. Ha inoltre allenato Sanremese, Vis Pesaro e Sassari Torres. In ultimo, nello scorso campionato di Serie C, ha allenato il Carpi, secondo nel girone e fuori ai play off. Riolfo sarà affiancato dal preparatore atletico Simone Arceci e dal collaboratore tecnico Paolo Pantera. Resteranno al proprio posto gli altri membri dello staff.



 Il nuovo tecnico quindi è GIANCARLO RIOLFO ex Carpi che ha firmato un contratto fino a fine giugno 2021

Il tecnico di Albenga che ha portato lo scorso anno il Carpi ai playoff ha una settimana di lavoro,scarsa,per conoscere i giocatori,stimolarne l’orgoglio ed adattare le sue idee sul campo ad una rosa che ha mostrato soprattutto pecche caratteriali finora.

Ed il primo impegno è assai delicato

.Domenica al Melani arriva una Lucchese anch’essa in crisi di risultati.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 Oggi,della serie non ci facciamo mancare niente,ecco che è stato raggiunto il record di decessi della seconda ondata da coronavirus.

 Ben 853 morti!
Era dalla fine di marzo che non si raggiungeva un tale limite.

I nuovi casi di positività sono stati 23.232

 Il triste dato del record di decessi lo si ebbe lo scorso 27 marzo con 969 mentre il giorno successivo, il 28 furono 889, poi oggi con 853…


 Il tasso di positività è migliorato ed è al 12,2%

 I decessi in totale sono saliti a 51.306 mentre gli attualmente positivi sono 798.386

In terapia intensiva si trovano 3.816 pazienti ed i ricoverati con sintomi sono 34.577

Ricordiamo che al 1° di settembre i morti per Covid in Italia erano 35.491 mentre ad oggi 24 di novembre sono saliti a 51.306 con un aumento in 85 giorni di 14.815 decessi!

 E ancor peggio dal 1° ottobre ad oggi l’aumento è stato da 35.917 a 51.306 cioe’ 15.389 morti in 55 gg cioè a dire una media di 279,8 decessi al dì!

Ecco l’effetto SCUOLA!



LA LEGGE DI BILANCIO 2021 ARRIVA IN PARLAMENTO

Democrazia sospesa ma chi lo dice, chi ci pensa?

 Questi pensano a qualche accrocchio europeo ,addirittura, in vista delle Feste di Natale salvo poi eventualmente pentirsi dopo la Befana.

 Ora, vedrai che non solo avremmo dovuto soggiacere a qualche pensata nostrana ma addirittura pure a qualche idea concertata in europa sui comportamenti da tenersi per il periodo natalizio. Siamo fuori di testa.

 C’è poco da dibattere in Parlamento sulla legge di bilancio.

La democrazia in questo Paese è sospesa da tempo.

 Si va avanti a forza di D.P.C.M. incostituzionali e coloro che sono stati eletti dal popolo per legiferare nulla fanno tranne prendere lo stipendio.Il Premier Conte li ha esautorati a forza di decreti e stati di emergenza. Ed in questa assurda privazione di legge ecco che Berlusconi ed i suoi consigliori pensano bene di dare una mano al Governo! Tale a tanta è la pochezza della destra che è maggioranza nel paese?


 Se è vero come pare che tra Salvini e Meloni questa destra sfiora il 40% dei consensi ebbene tutto questo non si riscontra di certo in opere e provvedimenti

.E’ come se non esistesse.    

 E Covid a parte non è che vi siano segnali che qualcosa potrà cambiare a breve.

Di voto non se ne parla, anzi, è in atto un tentativo di spaccare il fronte di destra e ricompattarsi al centro dove un soggetto ad hoc tra IV,centristi di Forza Italia e cespugli vari potrebbe anche arrivare a superare il 10% e porsi come ago della bilancia di un esecutivo fatto apposta per mettere in frigorifero i voti di Salvini e Meloni.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS E DINTORNI:

 22 novembre 28.337 nuovi casi di positività e 562 decessi

 23 novembre 22.930 nuovi casi di positivita’ e 630 decessi

 SUPERATA LA SOGLIA DEI 50 MILA DECESSI DA INIZIO PANDEMIA ( 50.453 ) ED E’ STRAGE DI ANZIANI IL 41,1% DEI DECESSI RIGUARDA PERSONE CON PIU’ DI 80 ANNI E DI QUESTI IL 42,5% SONO DONNE

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 3.810 PAZIENTI E LA STATISTICA CI DICE CHE 1 SU 3 DI QUESTI PAZIENTI NON CE LA FA.

 IL TOTALE DELLE PERSONE CHE IN ITALIA HA CONTRATTO IL VIRUS SALE A 1.431.795




 IL TORMENTONE PROSSIMO FUTURO.....IL VACCINO !


Prepariamoci perchè circa il VACCINO anti Covid-19 ne vedremo e sentiremo di tutti i colori tralasciando DA SUBITO LE CAZZATE DEL TIPO quella proposta dal Senatore DAVIDE FARAONE DI IV ( E DI CHE COSA POTEVA ESSERE altrimenti ? n.d.r ) CHE VORREBBE IMPORRE UNA SORTA DI PATENTINO, UN PASSAPORTO CHE CERTIFICHI IL FATTO DI ESSERE VACCINATI ALTRIMENTI NIENTE MEZZI DI TRASPORTO E PUBBLICI ESERCIZI.

PURA FOLLIA.

Se dovesse passare questa folle idea del VACCINO OBBLIGATORIO CI SAREBBE DA SCENDERE IN STRADA ARMATI DI FORCONI ?

 Se voglio il vaccino lo faccio e se non voglio non lo faccio.Intesi?

Venendo ALL'AFFARE VACCINI ne esistono di vari tipi ed alcuni già in fase di produzione

 Interessante l’articolo sul GIORNALE di Federico Giuliani :


 si distinguono 3 tipi di vaccini

1) VACCINI GENETICI che rilasciano nelle cellule del paziente uno o più geni del virus da combattere per provocare una risposta immunitaria dell’organismo. A questa tipologia di vaccini appartengono sia quello di PFIZER-BIONTECH che quello di MODERNA.
 MODERNA si basa sull’Rna messaggero per produrre proteine virali nei soggetti.Vi sono istruzioni genetiche per produrre una proteina del coronavirus nota come SPIKE. Le cellule producono queste proteine rilasciate nel corpo in modo tale da provocare una risposta da parte del sistema immunitario

2) VACCINI VIRALI VETTORIALI che contengono virus appositamente progettati per trasportare geni dell’agente patogeno da debellare.

 3) VACCINI A BASE DI PROTEIN
E che contengono proteine del virus ma senza il suo materiale genetico e i vaccini attenuati creati da virus indeboliti o uccisi da sostanze chimiche ( vaccini inattivati )

 Insomma ed in soldoni: i normali vaccini cui siamo abituati inducono nel paziente una risposta immunitaria mettendo nel corpo umano pezzetti innocui del virus da combattere. Il vaccino genetico invece,utilizza un segmento genetico che va a inserirsi nelle nostre cellule obbligandole a produrre una parte del virus la quale, ritrovandosi nell’organismo, stimolerà la produzione di anticorpi.

 Vi sono quindi in questo caso anche delle implicazioni etiche e morali.


     

PENSIERINO   

 IN ESTATE C’ERANO LE CATEGORIE DEI BALNEARI CHE LAVORANO AL MASSIMO 4 MESI ALL’ANNO E CONTANO SUL SOLE CHE E’ DI TUTTI E QUELLE DELLE DISCOTECHE DA TENERE APERTE A TUTTI I COSTI ED INFATTI VEDIAMO ORA COME E’ ANDATA A FINIRE,ORA C’E’ LA CATEGORIA DEGLI AMANTI DELLE SCIATE IN MONTAGNA CHE CONTANO SUL FREDDO E SULLE NEVICATE CHE SONO DI TUTTI, PER ROMPERCI I COGLIONI, CHIEDENDO A GRAN VOCE DI TENERE APERTI GLI IMPIANTI PENA DANNI IRREVERSIBILI! E SIAMO ALLE SOLITE E CI RISIAMO CON L’INCOSCIENZA INTERESSATA !

Ps: E SEMPRE IN TEMA DI COVID-19 QUALCUNO MI SAPREBBE SPIEGARE PER QUALE MOTIVO IN GERMANIA CHE HA 83.019.200 MILIONI DI ABITANTI SI SONO REGISTRATI FINO AD OGGI 14.258 DECESSI ALLA MEDIA DI UN MORTO OGNI 5.822 ABITANTI MENTRE DA NOI IN ITALIA A FRONTE DI 60.244.639 MILIONI DI ABITANTI ABBIAMO AVUTO 50.453 DECESSI PARI A UN MORTO OGNI 1.194 ABITANTI? VALE A DIRE IL 388% IN PIU’ ? MA NON ABBIAMO LA MIGLIORE SANITA’ DEL MONDO?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Campionato di Serie C

 Girone A Giornata N°12

 Stadio Moccagatta di Alessandria 

 JUVENTUS UNDER 23   PISTOIESE  3-2


 Petrelli (J23) al 10', 24' e 27' del 1° tempo Cesarini (PT) al 32' del 1° tempo Romagnoli (PT) al 3' del 2° tempo

JUVENTUS UNDER 23
:Israel Delli Carri Capellini Coccolo Di Pardo Peeters Ranocchia Correia Fagioli Rafia Petrelli

 All.tore:Zauli

 PISTOIESE
: Vivoli Romagnoli Camilleri Solerio Pierozzi Spinozzi Cerretelli Simonti Valiani Cesarini Chinellato

All.tore: Feustalupi

 Arbitro: Giaccaglia di Jesi

Giornata di pieno sole,freddina. Prime fasi di studio a centrocampo con ovvia maggiore propensione offensiva dei bianconeri che fanno un gran giro palla ma con poco costrutto

 Al 10' invece un affondo deciso porta in vantaggio la Juventus Under 23. Palla profonda per l'inserimento in area di Correia con palla tesa in area dove Petrelli solo soletto a due passi dal palo lungo non ha problemi a metter dentro.

 17' improvvisa accelerazione dei locali con palla in area di Fagioli per Petrelli che in scivolata non riesce a deviarla.Juventus per ora padrona del campo anzi,direi anche troppo leziosa.

 Si vede la Pistoiese al 20' con una palla in area per Spinozzi che non riesce a tirare.L'azione a seguito di calcio di punizione battuto sulla sinistra.

24' pregevole raddoppio della Juventus Under 23 con lo stesso Petrelli abile nel colpire al volo di destro appena in area una palla veloce di Di Pardo. In questo caso la difesa arancione è stata sorpresa dalla velocità della manovra. 27' gara praticamente finita. Tris di Petrelli! Spinozzi perde ingenuamente palla al limite dell'area con sfera che da Correia arriva al liberissimo Petrelli che va a segno per la terza volta in 17' Per Vivoli portiere della Pistoiese vista la squalifica di Perucchini è un incubo.In 77' tra la gara con l'Olbia ed oggi ha subito ben 5 reti!



 Cesarini con una bella rovesciata in piena area al 32' accorcia le distanze. Il tutto a seguito di un angolo e ripetuta azione sulla sinistra con palla a spiovere toccata da Camilleri e finalizzata da Cesarini.Come primogol segnato in trasferta quest'anno dalla Pistoiese non c'è male.

 Giallo a carico di Peters al 34' e poi anche a Delli Carri per intervento falloso.

 Gli arancioni stanno prendendo animo. Giallo anche per Camilleri al 38' Valiani al 41' su palla dalla destra ha la palla giusta in area per colpire ma ne esce un tiro non troppo forte e senza problemi per il portiere Israel.

 In sostanza un inizio terribile per gli arancioni assai molli e disattenti andati sotto di 3 reti poi una bella reazione che poteva anche concretizzarsi in un paio di gol. Gara ancora molto difficile ma non si sa mai..Locali forse troppo sicuri dopo il triplice vantaggio ma certamente con dimostrazione di miglior gioco e soprattutto di manovra studiata e applicata in campo

.In campo Barbieri per Di Pardo nella juventus Under 23 e Mal per Spinozzi nella Pistoiese.




 Al 3' la Pistoiese riapre la gara! Dopo un calcio d'angolo ,doppio, la palla da Cerretelli arriva sul primo palo dove l'intervento di Romagnoli è decisivo nel deviarla in fondo al sacco! Ora vediamo.


 12' doppio cambio nella Juventus Under 23 Brighenti per Petrelli e Mosti per Ranocchia 17' grosso rischio in area toscana con una uscita non precisa di Vivoli giallo per Cocco al18' 20' botta di Valiani dai 30 metri con il portiere Israel che mette in angolo!

 La partita ora è equlibrata e la Pistoiese ci crede.

 24' esce il capitano della Pistoiese Valiani ed entra Gucci 26'da Chinellato a Gucci che tocca appena in area 30' Vivoli è costretto a mettere in angolo su palla che aveva battuto sulla schiena di Mal diventando pericolosa. giallo per Solerio al 31' e doppio cambio Stoppa e Simonetti per Chinellato e Cerretelli nella Pistoiese.

 Partita ancora viva e Pistoiese alla ricerca dell'ultimo assalto.

 40' entra Renzi nella Pistoiese per Camilleri. Saranno ben 5' i minuti di recupero.

 La Juventus Under 23 cerca soltanto di far passare il tempo mentre la Pistoiese cerca ancora l'impresa. impresa che non riesce ma la reazione avuta sarà di stimolo certamente per caricarsi in vita di una gara quasi da ultima spiaggia ,quella di domenica prossima al Melani contro la Lucchese che è ancora ultima con 2 gare da recuperare
.

 Fatto è che per la Pistoiese quella di Alessandria è la sesta sconfitta nelle ultime 7 gare!

Appare evidente che le prossime due gare interne al Melani, i due derby contro Lucchese e Livorno decideranno sulla sorte di Frustalupi sempre se la Società non vorrà anticipare….

 Quella attuale è la terza peggiore serie di risultati in termini di punti conquistati a gara dal ritorno tra i Professionisti.

La peggiore con Lucarelli nel 2014/2015 quando su 7 gare venne fatto 1 punto, poi ci fu la serie nera di Alvini con 2 punti su 7 gare ed appunto questa di Frustalupi con 3 punti in 7 gare
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS E DINTORNI:

 Prima pagina sull’ANSA: casi in calo, 34.767 E SCUSATE CI SE E’ POCO ! ( n.d.r.) 692 morti ! E RISCUSATE ( n.d.r.)


La scritta di questi numeri spaventosi era sottostante ad una foto che rappresenta IL COMUNE SENTIRE DEL GOVERNO PER SALVARE A TUTTI I COSTI GLI AFFARI DEL NATALE

: una vetrina addobbata con la scritta “quest’anno il Natale è più importante” e due ragazzotte con mascherina e meno male e con pacchetti in mano e naturalmente l’indispensabile telefonino!

 PERFETTI ALL’ANSA! BRAVI!


 Dal momento che se ben mi ricordo erano loro che dicevano “notizie senza commenti” ecco che invece io il commento l’ho fatto.

Questa volta non sono I BALNEARI O LE DISCOTECHE A SPINGERE per la RIAPERTURA TOTALE, questa volta sono TUTTE LE CATEGORIE INTERESSATE AGLI AFFARI DEL VENERDI’ NERO E DEL PERIODO NATALIZIO. SI DICE CHE IL 40% DEGLI AFFARI LO SI FACCIA IN QUESTO PERIODO.



 E figurarsi se quelli del Governo, quelli dei CODICI ATECO, si lasceranno scappare questa occasione per farsi belli…purchè non sia a scapito della popolazione, però

.Perchè il dopo Befana sarebbe tragico!

 Sempre piu’ spesso si ascoltano o si vedono fare delle vere STRONZATE!



Ascoltata alla radio
: audizione della Commissione Bilancio della Camera. Parla STEFANO FASSINA ( ex PCI-PD-Sinistra italiana-LEU -Patria e Costituzione)
“ bisogna anche stare attenti che i lavoratori che si trovano da mesi in cassa integrazione all’80% piano piano non scivolino nella categoria dei nuovi poveri”
questo più o meno il senso delle sue parole…
Mi sembra di rivivere la storia degli 80 euro di Renzi,la ricordate?

 
Quando all’Italia venne concesso uno sforo di bilancio in cambio degli sbarchi clandestini tutti da noi,in modo tale da far “bello” il Renzi che beneficiò con 80 euro qyelle categorie di lavoratori NON PROPRIO INDIGENTI !
Fassina: che si fa per coloro che non hanno nemmeno la cassa integrazione?

 Vista in tv :
sembrerebbe proprio vero che a Genova una zelante Polizia Municipale abbia fatto un verbale da 200 euro comminato per bivacco ad un “senzatetto”

. E pare che la multa sia stata pagata da un “benefattore” non meglio precisato

.Se la notizia risponde al vero perché di questo giornalismo da telefonino non c’è da fidarsi,io ce l’ho forse più con il benefattore paraculo che con la Polizia.Non sarebbe stato meglio se quel danaro fosse stato dato al “senzatetto”?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 3351 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 12:10:33
script eseguito in 467 ms


VideoNewsTV Home Page