Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Io l'avevo detto e scritto che questa stroia del Covid alla Pro Sesto avrebbe creato dei problemi in zona bassa della classifica,quella che per ora interessa la Pistoiese.
Dopo il 2-2 acciuffato all'ultimo secondo al Breda la Pistoiese aspettava il risultato del recupero di mercoledì tra Olbia e Pro Sesto. Ebbene l'Olbia ha travolto la Pro Sesto per 5-0 col risultato che i galluresi hanno superato in classifica la Pistoiese lasciandola da sola al quart'ultimo posto
Campionato Serie C Girone A
Giornata N°27
Stadio Marcello Melani di Pistoia
PISTOIESE ALBINOLEFFE 0-0
PISTOIESE:Perucchini Baldan Varga Salvi Pierozzi Pezzi Simonetti Cerretelli Simonti Maurizi Rovaglia
All.tore: Riolfo
ALBINOLEFFE: Savini Borghini Canestrelli Riva Gusu Piccoli Nichetti Giorgione Tomaselli Cori Manconi
All.tore: Zaffaron
i Arbitro: Giordano di Novara
Gli arancioni recuperano capitan Valiani che parte dalla panchina
Ospiti in maglia bianca.
Al 3' il bomber del campionato Manconi va al tiro dal limite ma la mira è alta. 6' Pierozzi risponde e va al tiro con un bel sinistro ma il portiere Savini respinge Lunga fase senza occasioni fino ad un tiro dalla distanza di Maurizi con palla fuori. Finale di tempo con una punizione battuta altissima dagli arancioni. 0-0 scritto all'intervallo.
Riolfo manda in campo subito Valiani per Maurizi ed al 7' Solerio per Salvi.
Sempre possesso palla arancione ma occasioni zero.
Si arriva addirittura al 31' con un tiro di Valiani che però va fuori.
Pochissime se non nulle quindi le occasioni da rete da una e dall'altra parte e predominio territriale sterile per gli arancioni.Non poteva che terminare 0-0. D'altra parte i due attacchi non è che brillino in tema di prolificità: 23 gol all'attivo la Pistoiese 26 gol all'attivo i seriani ( nonostante Manconi) , che però vantano una delle migliori difese.
Comunque si è trattato di una gara del tutto priva di emozioni come raramente non la si vedeva.
Ovvio che la Pistoiese attesa al derby di Pontedera nell'ennesimo turno infrasettimanale di mercoledì 3 alle 18,30 miri a recuperare tutti gli infortunati ed a migliorare lo stato di forma di Momentè oltre a sfruttare al meglio il nuovo arrivato Lo Faso quando sarà il momento.
Di certo nella zona rossa sembra che si giochi alla meno... Al momento dalla 17ma alla 20ma posizione tra Pistoiese,Giana Erminio,Livorno e Lucchese nessuna nelle ultime 4 gare ha mai vinto! 8 gare dell'andata per la Pistoiese 6 punti, sstesse gare nel ritorno per la Pistoiese 5 punti .
Non ci siamo!
E salgono a 6 i turni senza i 3 punti.
Nel mentre alcuni nostri connazionali esultano o discettano di quisquilie in tempo di pandemia grave ecco che dalla mente di alcuni componenti i l GOVERNO DI PACIFICAZIONE escono delle scelte ancora peggiori di quelle prese in precedenza. Chi sono i due connazionali che oggi esultano per quisquilie o egoismi vari ?
Uno è il solito immaginifico FRANCESCHINI che dopo il ritrovamento a Pompei di un CARRO DA PARATA nuziale con qualche richiamo boccaccesco ha detto:“Si tratta di una scoperta di grande valore scientifico. Un plauso e un ringraziamento al Parco Archeologico di Pompei, alla Procura di Torre Annunziata e ai Carabinieri del nucleo Tutela Patrimonio Culturale per la collaborazione che ha scongiurato che reperti così straordinari fossero trafugati e illecitamente immessi sul mercato”
Siamo talmente bravi in tema culturale che il Ministro della Cultura proprio per Pompei ha scelto un direttore tedesco!
L'altro è la cosmonauta Samantha Cristoforetti che afferma: la stazione spaziale è la mia casa lontano da casa..(e dal Covid!) Voglio tornarvi dopo 7 anni! Bene, e chi se ne frega?
Ma torniamo ai DPCM del Governo in tema COVID. A proposito:come mai la destra che aborriva il sistema Conte del DPCM ORA STA ZITTA E LI APPROVA?
Mah! Credono forse che "la gente" sia stupida?
Quali sono le scelte peggiori di prima?
I COLORI SI ESPANDONO! Allora, e non mettetevi a ridere per favore. Abbiamo ora il BIANCO, IL GIALLO, L'ARANCIONE,L'ARANCIONE RAFFORZATO, IL ROSSO E LA MICRO ZONA ROSSA......
Naturalmente gli effetti di ogni passaggio avverranno DAL LUNEDI e non alla domenica per non disturbare il manovratore.Effetto Gelmini?
Dio salvi il Re e la Regina! Dicono gli Inglesi.
Noi non possiamo aggrapparci nemmeno a quello.
Fino a che non si vota dovremo sopportare QUESTO PANTANO MALEODORANTE CHE E' DIVENTATA LA NOSTRA POLITICA CHE E' PASSATA A ZONA COLOR CACCA!
ADDENDA: IL MINISTRO DELLA CULTURA FRANCESCHINI IN MERITO AL RITROVAMENTO DEL CARRETTO NUZIALE A POMPEI HA PARLATO DI SCOPERTA SCIENTIFICA!
FORSE ALLUDEVA ALLA SCENA DI "INCHIAPPETTAMENTO"...CASPITA GIA' AI TEMPI DI ROMA LO SI FACEVA?!
E' SCIENTIFICO!
Ma voi le notate queste piccole differenze lessicali? Io si.
Ora non si chiama più DECRETO RISTORI ma DECRETO SOSTEGNO.
Ora quando si cambia fascia e colore non lo si fa più alla domenica dove c'è più probabilità di INCASSARE DANARO ,ma al lunedì quando si torna al normale tran tran come se il pericolo di contagio improvvisamente apparisse alle 00 del lunedì dopo i BAGORDI DELLA DOMENICA!
Sembrano sciocchezze ma non è affatto così!
Sono gli ESITI DEL CLIMA DI PACIFISMO FORZATO VOLUTO DAL QUIRINALE E DAI POTERI FORTI.
Ed allora si deve mediare tra chi come SPERANZA ed i tecnici vorrebbero rigore e severità e chi come SALVINI e quelli di FORZA ITALIA debbono stare attenti alle ragioni di ristoratori e categorie varie.
Io dico che con oltre 97 mila decessi , con i contagi tornati sopra i 20 mila al giorno ed un indice di RT vicinissimo ad 1 c'è poco da star tranquilli.
E circa i danari che dovranno arrivare a tutte ( si spera...) le categorie toccate dalle chiusure causa pandemia ( NON I DIPENDENTI ) ora ,per dimostrare di che pasta sia fatto il nuovo Governo con il diavolo e l'acqua santa assieme, ecco che si parlerà di DECRETO SOSTEGNO!
Ora si che va bene
.Vedremo che cosa si inventeranno di nuovo perchè qualche trovata di sicuro ci sarà.
Siamo ALLE COMICHE!
Si va dall'arancione scuro in cui è passata Bologna al SALVINI che afferma:" Lockdown a Pasqua è irrispettoso"
Ma che vuol dire irrispettoso? E per chi è irrispettoso? Per gli Italiani? O perchè è Pasqua?
Se malauguratamente il Paese dovesse andare in lockdown per una emergenza Covid che ci vada Pasqua,Natale o Capodanno che siano!
Un pò di cervello,prego.
Posso però ben capire che SALVINI si trovi a cavalcare due destrieri che vanno uno da una parte ed uno dalla parte opposta.
C'è il cavallo di Giorgetti che spinge verso quello che Salvini ABORRIVA fino a poco tempo fa.Europa,moderazione, inciucismi vari al centro.Giocoforza si è piegato ai voleri della parte più produttiva della LEGA. Dall'altra parte c'è il cavallo della VERA LEGA,quella ruspante di base che non sopporta l'invasione clandestina,le coooperative che lucrano sui clandestini,la politica dell'accoglienza in generale.
Non è facile per lui tenere a bada questi due motori.Rischia seriamente di lasciare per strada importanti consensi.
E la scelta del manuale Cencelli applicato strenuamente anche nel caso dei Sottosegretari non lascia tranquilli
Che vuol dire affiancare ad un Ministro un paio di sottosegretari che prima erano su sponde opposte come ad esempio nel caso del Ministero dell'Agricoltura? Grillino il Ministro, di Forza Italia e della Lega i due sottosegretari.
Si rischia di bloccare tutto.
Con 28.184 morti dall'inizio della pandemia la Lombardia si conferma come la regione italiana più colpita dal Covid-19 .Ed ora c'è anche il focolaio di Brescia che in due giorni è passata da 506 nuovi contagiati di ieri ai 901 di oggi
.Deve essere per questo andamento che IL SALVINI chiede la riapertura dei ristoranti e attività affini scontrandosi ora dopo ora con il Ministro della Salute Speranza cui sia pure controvoglia DO' AMPIA RAGIONE NEL TENERE UNA LINEA DI FERMEZZA che non stia a sentire le esigenze dell'una o dell'altra categoria. Ci siamo già passati e di certo ora non ne vale la pena. Vi siete dimenticati l'estate scorsa con le discoteche in Sardegna e LA TOTALE MANCANZA DI CONTROLLI NEI LOCALI PUBBLICI DA PARTE DI CHI AVEVA IL COMPITO DI EVITARE ASSEMBRAMENTI? Ovvio,c'èra da divertirsi da una parte e da incassare dall'altra. Ora hanno tentato la stessa operazione con GLI SCIATORI fermati all'ultimo nel loro pendolare a sinistra e destra. E se invece che a febbraio si fosse a fine aprile già si leverebbero le proteste della lobby italana più potente:QUELLA DEI BALNEARI che già neppur troppo timidamente, avanzano proposte come quella del presidente Licordari: disposti a fare vaccinazioni sulle nostre spiagge. E ci si è messo nelle ultime ore anche il Ministro Franceschini a chiedere la riapertura di cinema e teatri lui che apparteneva all'ala più rigorista del Governo Conte-2 Deve essere l'aria dell'Unto del Signore, Mario Draghi a far pensare in positivo... Peccato che i dati siano impietosi. Ah già. Dimenticavo: tra breve l'Italia tutta si ferma:c'è il FESTIVAL DI SANREMO!
E pensare che c'è chi si SFRUCULIA l'anima cercando di capire CHE CAZZO POSSA DIRE quel suono del vento proveniente nientedimeno che DA MARTE!
Di questo,purtroppo si occupano i nostri giornali ed i nostri siti..
Non di certo una parola sull'ennesimo suicidio avvenuto nel padovano di un imprenditore alle prese con le ristrettezze da Covid! NO!
Quello non vale una parola!
Così come non vale nulla,visto che ora IL SALVINI, IL CATTIVONE, è' anche lui al Governo il fatto che circa gli sbarchi di CLANDESTINI in Italia ad oggi siamo già a quota 4.157 a fronte dei 2.341 dello scorso anno e dei 262 quando al Viminale nel 2019 siedeva il SALVINI!
Capito come si cambia IN NOME DEL giorgettismo?
DA 262 4.157 !!!!! Eppure sentite voi la voce di Salvini? Silenzio assoluto.
Le conseguenze di questo improvviso voltafaccia a sfondo europeistico verranno a galla quando e se si tornerà alle urne!
Una certa dose di tattica la si può anche capire e persino accettare ma fino a questi livelli francamente no.
Grandi affari quindi per gli scafisti e per tutti quelli che ruotano attorno all'immigrazione illegale favorita dalla attivita' frenetica dei talebani delle ONG
E tutto questo mentre il Governo dell'Unto del Signore, Mario Draghi per ora non ha combinato nulla di nulla tranne lasciare tempo e maniera a tutti i partiti meno Fratelli d'Italia di SCANNARSI sui vari posti di sottosegretariato e mentre già si comincia a parlare di TERZA ONDATA da Coronavirus con la zona di Brescia in crisi così come tutti gli ospedali del MOLISE dove un quarto dei Comuni sono in zona rossa.
Ne avevamo parlato proprio in settimana con il main sponsor della Pistoiese Vannino Vannucci se convenisse o meno per la Pistoiese giocare ora contro la Pro Sesto ferma da tre turni causa Covid dando anche modo agli arancioni di recuperare parecchi importanti infortunati
. Oggi si è giocata la 26ma gara di campionato al Breda ed è finita 2-2 con due recuperi di risultato da parte arancione.Un 2-2 arrivato al 49' della ripresa grazie ad un gol di testa di Baldan e dopo che i padroni di casa già in vantaggio per 2-1 avevano sbagliato un calcio di rigore.
E' stata evitata la quinta sconfitta consecutiva cosa che sarebbe stata record negativo. E' già qualcosa, anzi parecchio se non altro per il morale. Classifica sempre brutta con Pistoiese da sola al quint'ultimo posto con 26 punti
Campionato Serie C Girone A
Gara N°26
Stadio Breda di Sesto San Giovanni
PRO SESTO PISTOIESE 2-2
Franco (PS) al 9' del 1° tempo Solerio (PT) al 10' del 1° tempo D'Amico (PS) al 7' del 2° tempo Baldan (PT) al 49' del 2° tempo
PRO SESTO: Livieri Magonara Maldini Caverzasi Franco Sala Di Munno Marchesi D'Amico Zak Maffei
All.tore: Parravicini
PISTOIESE: Perucchini Pierozzi Baldan Salvi Solerio Spinozzi Pezzi Cerretelli Stoppa Renzi Momentè
All.tore: Riolfo Arbitro:Ubaldi di Roma
Sempre pesanti le assenze nella Pistoiese: Chinellato,Romagnoli, Valiani.Oltre a SImonetti squalificato. I padroni di casa in che stato fisico saranno dopo una sosta così lunga causa Covid? Riolfo propone una idedita coppia d'attacco: Renzi e Momentè
Partenza vivace con due tentativi da parte di Cerretelli. Botta e risposta tra il 9' ed il 10' minuto.
Va in vantaggio la Pro Sesto con una punizione quasi dal limite causata da Solerio ( giallo per lui ) e tiro vincente di Franco con palla sotto alla traversa Immediatamento dopo su palla d'angolo di Cerretelli la sfera arriva in area per l'inzuccata vincente di Solerio che approfitta di una uscita a vanvera di Livi
Pian piano la gara pede di intensità e di occasioni non ve ne sono. Al 31' calcio di punizione di Stoppa con palla che sorvola la traversa- 1-1 al riposo.
Ora in campo Maurizi e Simonti per Solerio e Stoppa.
La Pistoiese torna in campo molto volitiva ed al 4' un colpo di testa di Salvi messo in angolo, al 7' tentativo di Cerretelli. Ma un errore consente alla Pro Sesto di tornare in vantaggio con D'Amico che mette dentro l'area un pallone servitogli da Franco.Palla radente che arriva all'indisturbato D'Amico che segna il 2.1 senza problemi
. Momenti di ansia per la difesa arancione.I padroni di casa cercano di chiudere il risultato con tentativi di D'Amico con palla fuori di poco allì11' e soprattutto con Franco che sparacchia alle stelle un calcio di rigore assegnato per un fallo di Spinozzi su Sala.Siamo al 25'
Sono errori che i lombardi pagano
. Nella Pistoiese entrano in campo Rovaglia e Mal per Momentè e Spinozzi Pistoiese alla ricerca del pari con Cerretelli che su calcio di punizione costringe il portiere della Pro ad un difficile intervento. Siamo al 38' Con la squadra sbilanciata in avanti si corrono dei rischi. Baldan prima è bravo ad evitare pericoli su Sala al 41' poi in pieno recupero regala alla Pistoiese un insperato pareggio con un colpo di testa vincente su palla d'angolo di Cerretelli. E' il 49' Palla ben calciata e tesa e stacco imperioso di Baldan!
Questo importante punto servirà di certo per il morale.Il secondo tempo infatti ha mostrato i padroni di casa più in palla della Pistoiese e questo nonostante parecchi giocatori della Pro Sesto non fossero al meglio per i noti fatti.
Questa storia del Covid che ha colpito duro in casa Pro Sesto tra l'altro ha anche sballato la classifica proprio nella zona bassa dal momento che i lombardi dovranno recuperare a stretto giro ben 3 gare e contro Olbia, Giana e Pergolettese dirette concorrenti della Pistoiese.
Sarà un tour de force che in un modo o nell'altro influenzerà la classifica.Olbia-Pro Sesto è in programma il 24 febbraio.
Ora gli arancioni sperando nel recupero di qualche infortunato scenderanno in campo al Melani sabato alle 15 contro l'Albinoleffe. Inutile dire che il ritorno alla vittoria è più che auspicabile.
UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!
Non è possibile usarne altre sui continui scandali che vengono scoperti circa la corresponsione DEL REDDITO DI CITTADINANZA a chi non ne avrebbe diritto
. E sono migliaia i casi scoperti.
L'ultimo oggi a Palermo dovve sono state fatte 145 denunce a carico di condannati per mafia che percepivano il reddito di cittadinanza.Tra di loro vari boss, estortori e rapinatori
Dal 2019 ad oggi costoro avrebbero percepito secondo la Guardia di Finanza ben 1 milione e 200 mila euro.
Io mi chiedo.Vengono presumo anche sanzionati tutti coloro ( patronati che siano ) che hanno permesso e certificato tutto questo oppure no?
E l'ultima la volete sapere?
IL REDDITO DI CITTADINANZA esiste solo in Italia ed era stato strombazzato a destra e manca COME LA SOLUZIONE AI PROBLEMI DEL LAVORO.Insomma : avrebbe creato migliaia di posti di lavoro. INVECE DA QUANDO C'E' QUESTA MISURA SI SONO PERSI BEN 450.000 POSTI DI LAVORO E SI E' RIVELATA SOLO E SOLTANTO COME MERA MISURA ASSISTENZIALISTICA!
Un fallimento a 5 STELLE!
I dati da Covid-19 ci dicono oggi che PERUGIA E' TORNATA ROSSA, ma non politicamente parlando...anche se lo sfascio sanitario in quella Regione ha antiche radici.
Ed allora questa pandemia non mostra alcuna voglia di arretrare,anzi.
Si sono superati i 95 mila decessi in Italia ad un anno esatto dai primi contagi e si PROSEGUE CON LA FARSA DEI COLORI. Bianco, giallo,arancione,rosso fino al nero della tomba!
Il tutto condito da miliardi spesi sia in parole le più volte inutili e soprattutto in OPERE ma non di bene, bensì in GAZEBI con i fiorellini oppure con i banchi a rotelle
.Che dire?
Meglio eruttare se uno ci riesce e fregarsene di questa massa di incompetenti che ci guida soprattutto ora che è in atto UNA VERGOGNOSA PACIFICAZIONE NAZIONALE in nome dei poteri forti
Continuo a MERAVIGLIARMI ASSAI DEL COMPORTAMENTO DI SALVINI.
Sarà anche uno pratico ma con questa mossa "Giogiettiana" per me ha perso un terzo dei voti.
Voglio vedere e attendo con ansia. che cosa scriveranno I GIORNALONI allorquando arriveranno i primi provvedimenti di Draghi e dei suoi tecnici in merito a quelle migliaia di azende piccole e micro che saranno INVITATE ALLA CHIUSURA dandogli però una mano per rottamarsi
Vorrò leggere i "pistolotti" dei vari M. Franco, A.Polito,Molinari,Giannini,Feltri figlio e compagnia stonante. Con quali motivazioni riusciranno ad accettare QUEL REPULISTI GIA' DA TEMPO ANNUNCIATO CIRCA DEBITI BUONI E DEBITI CATTIVI, TRA AZIENDE SANE E DECOTTE.
Vedrete che pace sociale...
Campionato Serie C Girone A
Giornata N°25
Stadio Melani di Pistoia
PISTOIESE CARRARESE 0-2
Doumbia al 19' del 2° tempo Marilungo al 22' del 2° tempo
PISTOIESE: Perucchini Mazzarani Baldan Salvi Simonti Simonetti Spinozzi Cerretelli Mal Maurizi Rovaglia
All.tore: Riolfo
CARRARESE: Mazzini Valietti Borri Murolo Bresciani Luci FOresta Caccavallo Manzari Marilungo Infantino
All.tore:Baldini
Arbitro: Andrea Calzavara di Varese
Gara delicata per entrambe le squadre, La Pistoiese è in zona play-out e viene da 3 sconfitte consecutive, gli apuani invece non vincono da due mesi e sono al limite della zona play-off.
Nella Pistoiese gravi e pesanti le assenze di Chinellato, Valiani,Romagnoli e Pezzi.
Al 5' attacco arancione con un tiro di Cerretelli che Mazzini blocca in due tempi Due minuti dopo risponde la Carrarese con un tiro di Marilungo senza problemi per Perucchini Giallo a carico di Foresta al 12' poi stessa sanzione a Bresciani otto minuti dopo.
Gara scorbutica. La Pistoiese comunque spinge alla ricerca del vantaggio
Gli apuani al 39' sono costretti al primo cambio.Foresta si infortuna ed entra Schirò
Terza ammonizione al 40'.Il giallo tocca a Simonetti della Pistoiese per un fallo su Luci Sono di più le ammonizioni in campo che le occasioni da rete.
Al 44' giallo anche per Cerretelli che è stato scorretto su Bresciani Si va al riposo con 4 ammoniti e sullo 0-0
Silvio Baldini nell'intervallo effettua altri 2 cambi. Milesi e Piscopo al posto di Borri e Infantino.
Ripresa che inizia con una occasione per parte. Al 1' su palla d'angolo di Luci, Murolo va al tiro con la difesa arancione che respinge. Al 3' la Pistoiese sfiora il vantaggio! Colpo di testa di Cerretelli su cross di Simonti e traversa!
Al 10' Baldini evidentemente insoddisfatto della situazione effettua il quarto cambio con Doumbia che entra al posto di Manzari
12' Doumbia spreca una buona occasione su traversone di Caccavallo ma Al 17' proprio con Doumbia la Carrarese passa in vantaggio! Una sua azione sula sinistra dell'area con ripetute finte al tiropoi scoccato di sinistro e mal controllato dal portiere delle Pistoiese Perucchini e gli apuani vanno sull' 1-0 Stoppa subentrato a Cerretelli al 10' agevola con un errore l'azione vincente apuana. Passano solo 3 minuti e la Carrarese raddoppia! Caccavallo fa quello che vuole in area e va al tiro.Perucchini respinge con la palla che resta lì, arriva Marilungo che porta gli apuani sul 2-0 Una vera mazzata per la Pistoiese. Ma i defetti in copertura sono stati evidenti.
Alla mezz'ora altro giallo questa volta a Stoppa che ha trattenuto Caccavallo. Un giallo anche a Baldini per proteste. 35' Baldini effettua l'ultimo cambio con l'ingresso del ganese Agyei per Valietti I cambi della Pistoiese non hanno effetto. Entrano Pierozzi per Simonetti e Solerio per Mal al 31' e al 35' Momentè per Rovaglia.
40' è duro il lavoro dell'arbitro Calzavara di Varese, Ammonizione anche per Caccavallo.
Non accade più nulla nonostante i 4' di recupero.
Severa e pericolosa sconfitta interna ( secondo consecutiva ) per la Pistoiese entrata in crisi di risultati. Quella di stasera è la quarta sconfitta consecutiva la quinta considerando le 6 gare disputate nel girone di ritorno! E rispetto ai 6 punti ottenuti all'andata nelle stesse gare ora il bottino è di soli 3 punti
Di questo passo e senza veloce inversione di rotta i play-out saranno realtà.
Tra l'altro 4 sconfitte su 6 per 2-0 segno anche di cedimento dal punto di vista del morale
.Per la Carrarese è il ritorno ai 3 punti dopo 2 mesi. La classifica è delicata per la Pistoiese da sola al 16mo posto a quota 25 e con Olbia e Giana chela seguono ma con una partita in meno.Rassicurante è ancora il vantaggio sulla Lucchese che è ultima,8 punti
Il rendimento in questo periodo per gli arancioni è pari a quello avuto a cavallo delle giornate 14-19 del campionato 2018-2019 quando vi furono 4 sconfitte consecutive una vittoria ed un'altra sconfitta con un rendimento di 0,5 punti a gara! Solo una volta la Pistoiese da quando è tornata tra i pro ha fatto peggio di ora e dell'anno 2018/2019 e fu nel primo anno 2014/2015 quando la serie di 6 sconfitte ed un pareggio proprio con la Carrarese, costarono la panchina a Lucarelli.In quel caso il rendimento fu di 0,142 punti gara!
Ovviamente non ci dimentichiamo il pessimo rendimento del girone di andata di questo campionato a guida Frustalupi quando dalla gara n°6 a quella N°12 su 7 gare furono fatti solo 3 punti vale a dire 1 vittoria e 6 sconfitte e questo costò la panchina a Frustalupi. Riolfo sta andando su questa strada....
Semmai da notare la scarsa propensione offensiva degli arancioni: in queste ultime 6 gare 2 gol fatti e ben 10 quelli subiti.
Ora organi sanitari lombardi permettendo,la trasferta lombarda contro la Pro Sesto alle prese con un focolaio di Covid-19 in una gara prevista per domenica alle 15,00
|