Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
ALTRO CHE FLOP COME TENTANO DI DIRE I GIORNALONI DI REGIME...IL "POPOLO" DEI NO-VAX E QUELLO DEI NO GREEN-PASS NON E' AFFATTO LIMITATO,ESIGUO,POCO CONVINTO.
C'è, eccome se c'è.
Manifestazioni in tutta Italia contro l'assurdità del GREEN-PASS che dal 6 agosto prossimo impedirà ( IN TEORIA PERCHE' IN PRATICA NON CAMBIERA' NULLA, SIAMO O NO IN ITALIA? N.D.R ) a chi non ce l'ha di entrare nei locali al chiuso, in palestre,teatri, cinema.
Migliaia a Milano nonostante la LAMORGESE abbia detto che le manifestazioni NON SONO AUTORIZZATE ( mentre lo sono a quanto pare le centinaia di sbarchi quaotidiani dei clandestini in Sicilia N.D.R.)
Il regolamento della UE stabilisce le regole DEI CERTIFICATI INTEROPERABILI DI VACCINAZIONE ( GREEN PASS ) PER AGEVOLARE LA LIBERA CIRCOLAZIONE DELLE PERSONE DURANTE LA PANDEMIA DI COVID ED AGGIUNGE: " e' necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone non vaccinate.Il possesso di un certificato green-pass non deve precludere l'esercizio di libera circolazione o l'utilizzo di servizi di trasporto vari o di libero accesso nei locali pubblici.
ED ALLORA SIAMO O NON SIAMO EUROPEI COME SEMPRE STROMBAZZATO A 360° ?
Accadrà quindi che vi saranno una marea di ricorsi, contestazioni e via dicendo PERCHE' L'ITALIA HA FORZATO LA MANO SU QUESTO GREEN-PASS
Il motivo? OVVIO! C'E' DA SPINGERE GLI ITALIANI A VACCINARSI PER FINIRE I VACCINI PRIMA CHE FINALMENTE VENGA TROVATA LA GIUSTA CURA CHE ESISTE ECCOME SE ESISTE E LO STA A DIMOSTRARE LO ZERO VITTIME TRA I BIG!
AVANTI CHE C'E' POSTO!
Prego si possono pure accomodare con o senza cani ed anche gatti al seguito,sì perchè anche a questo abbiamo dovuto assistere in quel di Lampedusa.
LA SCIAGURATA POLITICA DEI PORTI APERTI A TUTTI PORTATA AVANTI DA QUESTO GOVERNO-MOSTRO CON ANCHE SALVINI DENTRO !!!!! HA DI NUOVO RIPORTATO L'HOTSPOT DI CONTRADA IMBRIACOLA AL COLLASSO.
E si sta parlando di diverse piccole imbarcazioni soccorse dalla nostra Capitaneria e dalla Guardia di Finanza.Ed ecco altri 210 clandestini ad ingrossare il centro accoglienza.
Ma statene certi non ci si fermerà un attimo.Bel tempo,situazione di nuovo caotica in Tunisia ed il ritorno in mare della nave di MSF, la Ocean Viking non faranno che provocare un'altra ondata di arrivi.
Chissà cosa avrà detto il nostro Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ai rappresentanti delle varie ONG ricevute qualche tempo fa .... di certo, visti i risultati in atto, una sicura rassicurazione sui porti aperti ed una piena collaborazione.Altrimenti non si spiegherebbero la sicumera e l'arroganza nei comportamenti delle ONG.
E pensare che come ha ricordato di recente un Ammiraglio della nostra Marina di recente andato in pensione ( Nicola De Felice ) basterebbe poco fer fermare queste navi-taxi.
Ad esempio e nel caso della nave Ocean Viking battente bandiera norvegese.
1) si convoca l'ambasciatore Norvegese dicendogli che la sua nazione ha l'obbligo di proteggere i migranti llegali a bordo essendo il natante SUOLO NORVEGESE 2) Coordinare il posto di sbarco e se il capitano fa come vuole punta verso l'Italia, RITENERLA NAVE PIRATA INTIMANDOLE DI DIRIGERSI IN CORSICA PERCHE' LA ONG M.S.F. E' FRANCESE.3) e se invece il capitano fa come fece Karola l"eroina " della sinistra e se ne frega di ingiunzioni e leggi,forza i divieti,appena arrivata al molo, LA SI CONFISCA E SI ARRESTANO CAPITANO ED EQUIPAGGIO
CE LA VEDETE VOI LA LAMORGESE AD AGIRE COSI?
Perchè solo a MALTA può essere concesso di mettere le mani avanti e negare alla ONG MSF ed alla sua nave Ocean Vicking di attraccare sull'isola?
Perchè la OCEAN VIKING della ONG FRANCESE Medici senza Frontiere NON ATTRACCA A BASTIA IN CORSICA?
Ovvio il perchè. Ci sono accordi più o meno velati col nostro Governo ORA IMPEGNATO A DIVIDERSI LA TORTA EUROPEA ED A GARANTIRE POSTI DI LAVORO AI SOLITI NOTI ( vero, figlio di Tabacci?)
E quindi cosa volete che siano 10/20/30/40 mila clandestini in piu'?
In fin dei conti potrebbero essere in futuro braccia da lavoro e mani da x sulla scheda elettorale senza contare il fatto che la loro presenza crea dal nulla, ma proprio da nulla posti di lavoro inventati per accudirli in tutto,partendo dai loro diritti sacrosanti.
Quei diritti sacrosanti che pare non valgano PER IL CITTADINO ITALIANO A VOLTE MA NON SEMPRE, INSEGUITO ANCHE DAI DRONI VOLANTI SULLE SPIAGGE PER VEDERE SE SI INDOSSAVA LA MASCHERINA.
E' accaduto anche questo!
Ci sarebbe da vergognarsi ma ripeto che volete che siano a stasera SOLO 27.834 ARRIVI?
A FRONTE DEI 13.336 DELLO SCORSO ANNO ED AI 3.664 DEL PERIODO SALVINI?
RICORDATE QUESTA EQUAZIONE: NIENTE ONG NIENTE MORTI!
E ci mancava anche l'appello A VACCINARSI da parte del Capo dello Stato Sergio Mattarella.
Durante la cerimonia del ventaglio ( una delle tante di cui si potrebbe anche fare a meno n.d.r.), Mattarella ha ricordato che
"Il vaccino non ci rende invulnerabili ma riduce grandemente la possibilità di contrarre il virus, la sua circolazione e la sua pericolosità.Per queste ragioni la vaccinazione è un dovere morale e civico".
Ebbene, io non ci sto.Non mi sento per nulla coinvolto civicamente e per NULLA MORALMENTE!
PER NULLA!
UN DOVERE E' SEMMAI TROVARE UNA CURA CHE VADA OLTRE L'ASSURDO MANTRA DELLA VIGILANTE ATTESA... ATTESA DI CHE E DI CHI?
LE CURE CI SONO METTETELE A DISPOSIZIONE DI TUTTI E NON SOLO DEI "GRANDI"... COME SONO STATI CURATI I VARI BERLUSCONI , ZINGARETTI, TRUMPO, BRIATORE ETC ETC ?
Un plauso semmai va indirizzato a tutti quei medici e sono tanti che agendo in silenzio curano e salvano migliaia di cittadini.( ASSOCIAZIONE CURE DOMICILIARI COVID-19 )
SI CERCHI DI RISPONDERE PIUTTOSTO A QUEI TANTI E LEGITTIMI INTERROGATIVI CHE IL FILOSOFO CACCIARI SI E' POSTO ED HA RIVOLTO AGLI SCIENZIATI IN GENERALE PRIMA ED AI CULTORI DEL DIRITTO POI E CIOE':
1) Non dovrebbe un cittadino leggere e sottoscrivere prima della vaccinazione l’informativa dello stesso ministero della Salute?
2) Che cosa ne pensa la Scienza del documento integrale Pfizer in cui si dice apertamente che non è possibile prevedere gli effetti del vaccino a lunga distanza, poiché non si sono potute rispettare le procedure previste (solo 12 mesi di sperimentazione a fronte degli anni che sono serviti per quello delle normali influenze)?
3) Risponde alla realtà o no che i test per stabilire genotossicità e cangerotossicità dei vaccini in uso termineranno solo nell’ottobre del ’22? La fonte è European Medicine – ma potrebbe trattarsi di no-vax mascherati…
4) È vero o no che mentre lo stesso ministero della Sanità ha dichiarato che la somministrazione del vaccino è subordinata a condizioni e in via provvisoria, nessun protocollo è ancora stabilito per quanto riguarda soggetti immunodepressi o con gravi forme di allergia? Astrazeneca ha detto che su queste questioni pubblicherà una relazione finale nel marzo del ’24.
5) Vero o falso che sono aumentati in modo estremamente significativo i casi di miocarditi precoci in giovani che hanno ricevuto il vaccino? O mente il Center for disease control?
6) Che in Israele e in Gran Bretagna molti dei decessi nell’ultimo periodo sono di persone che avevano già ricevuto la doppia dose è una fake news?
ED AI CULTORI DEL DIRITTO:
1) È legittima l’imposizione, poiché di imposizione si tratta senza dubbio, di un trattamento sanitario, e nella fattispecie di un trattamento sanitario che presenta le zone d’ombra, i dubbi, i problemi che ho succintamente ricordato?
2) Esistono molte altre malattie infettive – si prevede il green-pass anche per morbillo, scarlattina, tosse cattiva?
3) Conseguentemente, la norma che impedisce di salire su un treno con la febbre varrà da qui all’eternità?
4) Dichiareremo fuori legge l’aver febbre, non importa se per aver contratto la peste o per una indigestione?
5) Metteremo nella carta d’identità le nostre condizioni di salute? Che ne pensa la Scienza del Diritto?
Ma non erano delle domande che ci eravamo posti anche noi e da tempo ?
A quanto pare il CONSIGLIO FEDERALE IN TEMA DI RIPESCAGGI ha deciso di non decidere rinviando il tutto al post TAR DEL 2 AGOSTO PROSSIMO.
Si sta parlando di questo: ieri il COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI AVEVA RESPINTO TUTTI I RICORSI PRESENTATI DALLE SQUADRE ESCLUSE DAI CAMPIONATI VALE A DIRE DEL CHIEVO VERONA PER LA B DELLA CASERTANA,DEL CARPI,DEL NOVARA E DELLA SAMBENEDETTESE PER LA C.
AMMESSO SOLO IL RICORSO DELLA PAGANESE PER LA C.
QUINDI NELLA RIUNIONE DI STAMANI AD ORE 11 IL CONSIGLIO FEDERALE DOVEVA RENDERE UFFICIALE LA GRADUATORIA DEI RIPESCAGGI MA A QUANTO PARE PER AVERE UN QUADRO DEFINITIVO VISTO CHE ALCUNE DELLE SOCIETA' BOCCIATE HANNO FATTO RICORSO AL TAR (CARPI,SAMBENEDETTESE E CHIEVO ) ECCO CHE OGNI DECISIONE SLITTA AL PROSSIMO 2 AGOSTO.
SOLO IL PICERNO E' STATO AMMESSO IN SERIE C AL POSTO DEL RINUNCIATARIO GOZZANO
VI SONO DIVERSE PIAZZE SPORTIVE IN FREMENTE ATTESA.
SOLO IL LATINA, LA LUCCHESE , FIDELIS ANDRIA E SIENASEMBREREBBERO SICURE DEL RIPESCAGGIO MENTRE PER LE ALTRE IN GRADUATORIA TRA CUI LA PISTOIESE C'E' DA ATTENDERE.
SONO PROPRIO FANO E PISTOIESE AD ESSERE IN BILICO.E QUI SIAMO AI "RUMORS"...
CIRCA I TITOLI DELLA PISTOIESE PER ESSERE RIPESCATA NON VI SONO DUBBI MA E' SESTA IN GRADUATORIA DIETRO AL FANO CHE PERO' AVREBBE COMMESSO DELLE IRREGOLARITA' NELLE DATE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI RIPESCAGGIO.
STA' TUTTO QUI,NEL VEDERE COME IL CONSIGLIO FEDERALE POTRA' VALUTARLE.
IL GOZZANO INTANTO E' STATO AMMESSO ALLA SERIE D
QUELLA INFERMIERA DELL'USL TOSCANA NORD-OVEST CHE IERI IN UN POST SU FACEBOOK SCAMBIAVA CON UNA COLLEGA IPOTESI ED IDEE DI " TORTURARE" CON UNA DECINA DI BUCHI IL BRACCIO DI UN PAZIENTE FINGENDO DI NON TROVARLA, LA VENA , SE IL PAZIENTE FOSSE UN NO-VAX E' IN ATTESA DEI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CHE L'ENTE PREPOSTO SI DEGNERA' (FORSE ) DI PRENDERE,SPERIAMO.
A LIVELLO PIU' ALTO MA NON MENO DISDICEVOLE OGGI ABBIAMO AVUTO DA MARTINS BONDARS UN FINANZIERE E POLITICO LETTONE ELETTO NEL PARLAMENTO QUESTA BRILLANTE IDEA: " SE I LETTONI NON VERRANNO VACCINATI IN QUANTITA' DA POTER RAGGIUNGERE L'IMMUNITA' COLLETTIVA SI PUO' PROPORRE DI LEGALIZZARE L'EUTANASIA"
SI PASSA DAL BUCO DECUPLO IN STILE USL TOSCANA NORD-OVEST AL BUCO SINGOLO DEFINITIVO,PERO'
ECCO DI CHE PASTA SONO FATTI I VAX......
Ma non era che dicevano che i vaccinati sono IMMUNIZZATI?
Ed allora che cosa E' ACCADUTO A QUEGLI ALLIEVI DELLA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI DELLA NOSTRA MARINA MILITARE?
20 membri dell'equipaggio tutti vaccinati CON DOPPIA DOSE SONO RISULTATI POSITIVI.
QUESTO DA FONTE UFFICIALE DELLA MARINA.
Fonti non ufficiali invece parlano di ben altre cifre.Ricordiamo che a bordo della nave scuola si trovano 360 persone.
Ed allora avevo visto giusto nel dire della FEROCIA E DELLA CATTIVERIA che i fautori del VACCINO OBBLIGATORIO attuano in ogni loro passo..
Ma francamente quello che abbiamo letto oggi è SCONCERTANTE OLTRE CHE DEGNO DI UNA DECISA AZIONE,UN DECISO INTERVENTO DI CHI E' PREPOSTO AL CONTROLLO di quanto uno scrive sia pure sui social, e di chi paga lo stipendio a simili personaggi.
Si tratta di una infermiera toscana,tale FRANCESCA BERTELLOTTI che nella sua pagina di Facebook ha scritto tra l'altro: " .... qualche sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere...SAI BUCARE UNA DECINA DI VOLTE LA SOLITA VENA FACENDO FINTA DI NON PRENDERLA? E POI MI VERRA' IN MENTE ALTRO VEDRAI CHE LE CORSE LA SOTTOSCRITTA NON LE FARA' PIU'... e poi rispondendo ad altri utenti che gli facevabo anche delle giuste obiezioni.." omissis...NELLA PROSSIMA ONDATA L'80% SARA' COSTITUITA DA PERSONE NO-VAX... IO PER I NON VAX NON MI AMMAZZERO' NE PIANGERO' aggiungendo anche.."SE LEI VUOLE ESSERE ASSISTITA DA PERSONE COME ME BASTA CHE NON SIA UNA NO-VAX OGNI SCELTA IMPONE UNA CONSEGUENZA"
VI RENDETE CONTO? QUESTA E' UNA INFERMIERA CHE LAVORA DA PIU' DI 20 ANNI ALL'ASL NORD OVEST DELLA TOSCANA!!!!!!
QUINDI QUESTA LAVORATRICE STATALE CURA SOLO CHI FA IL VACCINO E CHI NON LO FA MAGARI LO TORTUREREBBE VOLENTIERI!
IO MI CHIEDO COME POSSA GIRARE A PIEDE LIBERO!
Tutte bene ( più o meno a sentire l'ANSA..) sono andate oggi in Italia le svariate manifestazioni pacifiche tenutesi per protestare contro la DITTATURA VACCINI SPERIMENTALI UNITAMENTE AL DIKTAT DEL GREEN PASS.
Ed era ovvio che non solo ci fossero queste manifestazioni augurandoci che aumentino a dismisura anche se temiano,visto le cattiverie e le violenze per ora verbali di COLORO CHE VORREBBERO IMPORRE CON LA FORZA DI CHIUDERE IN CASA I NON VACCINATI, TEMIAMO LO RIPETO CHE SE DI VIOLENZA IN FUTURO SI POTRA' TRATTARE, STATE PUR CERTI CHE ESSA VERRA' DA LORO, DA COLORO CHE SONO CONVINTI CHE QUESTI VACCINI SPERIMENTALI FACCIANO DEL BENE INVECE CHE PROVOCARE REAZIONE AVVERSE ANCHE FATALI COME PUBBLICA IL SITO DI EUDRAVIGILANCE
Prendiamo ad esempio le parole dette oggi dal Sottosegretario alla Salute ANDREA COSTA:
"chi oggi decide liberamente di non vaccinarsi compie un atto di irresponsabilità" Hai capito?
E quello che prende il reddito di cittadinanza e non ne ha il diritto?
Diciamola come sta. QUESTI DEL GOVERNO stanno rendendosi conto che la tanto strombazzata campagna vaccinale MAI E POI MAI POTRA' ESTENDERSI A TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA ed hanno fretta di mettere a segno le ultime milionate di punturine perchè hanno da smaltire i vaccini, vaccini che molto probabilmente in autunno saranno soppiantati da VERE CURE MEDICHE in avanzato stato di controllo e poi questa MAREA MONTANTE DI PROTESTE LI INFASTIDISCE NON POCO anche perchè Si STANNO MOLTIPLICANDO I RICORSI ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA .
RICORRONO ALLA LEGGE:MEDICI,INSEGNANTI,TITOLARI DI DISCOTECHE,AVVOCATI CHE HANNO EVIDENZIATO CHE IL GREEN PASS OBBLIGATORIO SIA CONTRARIO A QUANTO STABILITO DALLA UE E FERMIAMOCI QUI.
Ma , statene certi, che i FOGLI DI STATO faranno passare queste proteste come indirizzate unicamente CONTRO IL GREEN PASS...ma questo non e' vero.La protesta è ANCHE CONTRO LA EVENTUALE VACCINAZIONE OBBLIGATORIA CHE AVREBBERO IN MENTE ANCHE CAMBIANDO LA COSTITUZIONE.
Mamma mia in che Paese viviamo!
Era però scontato che la GRAN MASSA DELL'INFORMAZIONE APPIATTITA SULLE VELINE DI GOVERNO arrivasse a scrivere quello che l'ANSA così sintetizza.
"EFFETTO DRAGHI: VACCINI,PRENOTAZIONI BOOM AUMENTI DAL 15 AL 200% "
E questo era ovvio e scontato vista la pavidità in genere del popolo italiano.
SECONDO TITOLO DI REGIME: CORSERA:" EFFETTO DRAGHI SULLE VACCINAZIONI"
TERZO TITOLO DI REGIME: REPUBBLICA: " EFFETTO DRAGHI: CORSA AL VACCINO,OLTRE 15OMILA PRENOTAZIONI IN POCHE ORE"
QUARTO TITOLO DI REGIME: LA STAMPA: "EFFETTO DRAGHI" SUL GREEN PASS:BOOM DI PRENOTAZIONI PER I VACCINI,OLTRE 150 MILA IN UN GIORNO"
Addirittura "perfido" il commento del FATTO QUOTIDIANO" " e Salvini si vaccina dopo il richiamo di Draghi" .Perfido MA INTELLIGENTE come indubbiamente è TRAVAGLIO.
lA SMETTO,PERCHE' NON HO VOGLIA DI VOMITARE!
Da ottobre intanto la COMMISSIONE EUROPEA HA ANNUNCIATO CHE SARANNO DISPONIBILI TERAPIE CONTRO IL COVID-19 E CON PIU' DI UN FARMACO 4 ANTICORPI MONOCLONALI ED 1 IMMUNOSOPPRESSORE E DI CONSEGUENZA QUESTI VACCINI SPERIMENTALI FINIRANNO PER ESSERE ELETTIVI E NON POTRANNO PIU' ESSERE AUTORIZZATI PER L'EMERGENZA DAL MOMENTO CHE VI SARANNO CURE APPROVATE...
lO VOLETE CAPIRE O NO? ECCO PERCHE' VOGLIONO CORRERE CON LE VACCINAZIONI , NON VOGLIONO MICA BUTTARE NEL CESSO LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VACCINI FORSE GIA' PAGATI?
C'E' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO?
E fanno bene,anzi benissimo quelle migliaia di cittadini che ieri a Torino hanno sfilato a Piazza Castello per la manifestazione lanciata per protestare contro l'obbligo vaccinale ed il Green pass.
Sta montando la protesta di coloro che non vogliono soggiacere AI DIKTAT GOVERNATIVI.
Esistono due realtà ben differenti. Mi riferisco a stà storia del GREEN PASS e più in generale al parere di coloro che VORREBBERO IMPORRE CON LA COERCIZIONE E LA FORZA LA VACCINAZIONE SPERIMENTALE A TUTTI I CITTADINI.
Una realtà è sotto gli occhi di tutti e per le orecchie di tutti.E' quella FILOGOVERNATIVA CHE PARLA E STRAPARLA DI VACCINAZIONI DA COMPLETARE ,DI RICERCA AFFANNOSA DELLE LISTE DI TUTTI COLORO CHE NON SI SONO VACCINATI CON CONSEGUENTE TAM-TAM MEDIATICO PRESSOCHE' ACRITICO.
Voi sapete bene cosa ne pensi io di questo GOVERNO-MOSTRO messo in piedi dai veri poteri forti con l'intento di spartire velocemente la immensa torta europea con progetti più o meno attuabili.
Ma in tema di vaccini NON LA CONTANO GIUSTA. Continuano a dire che chi va in ospedale causa Covid è perchè non si è vaccinato e non e' vero perchè sono molti coloro che pur vaccinati devono far ricorso a cure ospedaliere.
Circa poi l'ipotesi FOLLE lanciata ieri dalla virologa Ilaria Capua che vivendo negli USA deve aver visto troppi film, cioè a dire quella di far pagare la degenza a chi non vaccinato deve essere ospedalizzato ebbene ,la proposta,va presa per quello che è: UNA IMMENSA CAZZATA.
Ma si parlava di due realtà.C'è quella dei SOCIAL che io non frequento ma dove mi pare viva e prosperi UN'ALTRO MONDO.
UN MONDO CHE SI VA ORGANIZZANDO non certamente con l'intento di scendere nelle strade come avviene spesso in Francia,quel tipo di protesta da noi ormai è cessata dai tempi del 68 troppo bene infatti sono stati abituati i figli di quella generazione per pensare di protestare anche con violenza,ma esiste un nutrito numero di professionisti e di persone che BATTAGLIANO OGNI GIORNO PER LA GIUSTA INFORMAZIONE SUL TEMA DEI PERICOLI CHE SI CORRONO NON A NON FARLI QUESTI VACCINI SPERIMENTALI, MA A FARLI!
Si tratta di personalità scientifiche di livello anche internazionale ( Montagnier n.d.r.) ,di numerosi medici italiani di associazioni molto battagliere,ed anche di avvocati come ad esempio l'Associazione 1000 avvocati per la Costituzione ed anche associazioni presenti da anni sul territorio cone Cliva e Colvelva ed ovviamente con il seguito giornaliero di molti cittadini.
Tra un provvedimento governativo piu' o meno mediato prima o poi SE LO PERMETTERANNO, si dovrà arrivare AD UN VERO VACCINO come quello di tipo monoclonale di seconda generazione da parte di GSK vaccines che ha quasi terminato la sperimentazione
E sarebbe meglio che invece di INSEGUIRE I NON VACCINATI COME VUOL FARE FIGLIUOLO SI PENSASSE A CURARLE E PERSONE SENZA ALCUNA VIGILE ATTESA.
Intanto IL TAR DEL LAZIO HA INTIMATO ALL'AIFA di consegnare i documenti delle cure MONOCLONARI al comitato per le cure domiciliari contro il Covid....
L'AIFA in precedenza si era RIFIUTATA di consegnare tali documenti.
La prepotenza avanza...
Oggi in tema di OBBLIGATORIETA' AL VACCINO SPERIMENTALE ne abbiamo sentite di tutti i tipi dal più sfumato, si fa per dire, del Governatore della Liguria Toti,alle intemerate psedo scientifiche della SCIENZIATA ILARIA CAPUA,per passare alle solite lezioncine di Nadia Urbinati e per finire in bellezza con una già affermata start-up di 3 giovani francesi che hanno creato un video gioco dove vince solo chi uccide più contestatori anti lock down ed anti vaccino possibili.
Si parte dal Governatore della Liguria Toti che ha detto:
"Non chiuderemo più in casa, per colpa vostra, coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino“. “Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati.
Bravo,bis.
Si sale di livello con Ilaria Capua ( virologa emigrata negli USA ) che si preoccupa DI FAR PAGARE 1000-2000 EURO AL GIORNO ai no vax in caso di ricovero ospedaliero.
“Il peggio arriverà quando si ricomincerà a frequentare più i luoghi chiusi, è allora che SarsCov2 si troverà nella condizione di nuocere ancora alla nostra salute e alla nostra economia”.
Chi non si vaccina, sottolinea, “crea i presupposti per un altro inverno di chiusue e ambulanze, di esami di screening e controlli oncologici posticipati”.
Bene, che resti negli USA
Ed ecco la lezioncina etico-morale della solita NADIA URBINATI ( accademica,politologa etc etc ) che ci trasmette queste sue "PILLOLE"
1)" l no-vax è una merce di grande valore nel mercato dell’opinione – e questo deve preoccupare. Perché dietro il reiterato rifiuto del vaccino si annida una rendita politica sotterranea. Che Giorgia Meloni e Matteo Salvini si facciano megafoni di libertà è uno dei paradossi dell’età della pandemia."
2)" La libertà si pratica sempre insieme agli altri, che ci piaccia o meno, e quindi non è mai assoluta come un “me ne frego”
3) "Quella no-vax è una filosofia dell’assurdo che presume una vita in isolamento, come quella di Robison Crusoe"
Ora, riempitomi di tanta saggezza passiamo ai 3 giovani francesi fondatori di una azienda con sede a Parigi e New York che hanno creato un sito in cui vengono venduti software vari in 3d. E l'ultima loro creazione è un video-gioco denominato STAYHOMER dove coloro che sono contro il lock down e sono contro ogni decisione costrittiva imposta dai Governi a causa della pandemia VENGONO UCCISI APPENA ESCONO DI CASA........IL MONDO COSI' VIENE DISINFETTATO DAI PROTESTANTI e vinci se riesci a ucciderne di più in 3 minuti..
Ecco a che cosa forse si riferiscono i nostri/nostre politici/esperti che vorrebbero MURARCI IN CASA o peggio...
|