VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
Dopotutto,domani è un altro giorno.

Margaret Michtell (Via col vento)
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
á
á
Quando le cose si mettono male,ECCO IL SOCCORSO ROSSO... e'sempre stato così in Italia negli ultimi anni. Sul tema IMMIGRAZIONE e viciniori ormai siamo in una fase cruciale. Sappiamo e vediamo IL COMPLETO FALLIMENTO DELLA POLITICA MELONIANA SUL TEMA semplicemnte perchè i 135.000 sbarcati solo quest'anno sono un dato INCONFUTABILE A DIMOSTRARLO, ma che siamo in un momento decisivo lo si evince anche da altri fatti. Il governo tedesco che FORAGGIA AMPIAMENTE LE NUMEROSE ONG CHE OPERANO NEL MEDITERRANEO BATTENTI BANDIERA TEDESCA, la non unicità europea nel cercare di modificare quel regolamento di Dublino che ci strozza. ed anche i tentativi del nostro governo di attuare una stretta ad una situazione non più gestibile. Ebbene,dopo i ripetuti appelli del Papa ed i numerosi inviti di Mattarella,ecco che arriva in soccorso LA MAGISTRATURA,OVVERO QUEL RAMO DELLA MAGISTRATURA PIU' POLITICIZZATA A CANCELLARE QUANTO MESSO SCRITTO COME REGOLE E NORME. Insomma l'ideologia al servizio di un preciso scopo. Il Tribunale di Catania oggi ha infatti giudicato il recente decreto del Governo come illegittimo in più parti. Di recente è stato inaugurato il centro di Pozzallo con 84 posti,destinato a coloro che proveniendo da Paesi sicuri e non ottenendo la protezione internazionale,dovranno essere subito rimpatriati. Ebbene, il ricorso presentato dai 4 ospiti è stato subito accolto.TUTTI FUORI! Il giudice Iolanda Apostolico non ha convalidato il fermo giudicando il decreto del governo come "illegittimo in più parti" Il Viminale farà ricorso per avere parere da altro giudice,ma il fatto resta. E vogliamo chiudere con le parole di Igor Iezzi deputato della Lega: "Inaccettabile la decisione del giudice di Catania che ha scelto di liberare degli immigrati irregolari. Una certa sinistra non si smentisce mai e continua a remare contro gli interessi dell'Italia. Salvini in tribunale, clandestini liberi, Richard Gere sul set: questa sinistra rende ridicolo il Paese".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma che succede a Lampedusa dopo il"trabocco "recente che aveva portato ben 7000 irregolari clandestini sull'isola?Ora che abbiamo sulle spalle 7000 x350 euro di spesa come kit prima accoglienza ( 2,45 milioni di euro ! ) e poi a seguire... ed ora che con altra enorme fatica e spesa in uomini e mezzi ITALIANI abbiamo reso di nuovo reso disponibile la zona per altri arrivi che accade? Accade che con il moto ondoso in aumento nell'ultima settimana gli arrivi sono addirittura calati alla cifra di 333 SBARCATI.il totale annuo e' di 133.171 Ma non c'è da preoccuparsi perchè con l'altissima pressione ed il mare calmo A CENTINAIA SONO GIA' PRONTI AD ARRIVARE e c'è un bel reportage di Biloslavo con tanto di foto a documentarlo sai luoghi vicini a Sfax dove moltitudini di giovani africani in PERFETTA SALUTE sono in attesa dell'imbarco per Lampedusa. EPPURE C'E' CHE CONTINUA A PARLARE DI DISPERATI IN FUGA...non nego che esistano ma sono la minoranza.QUESTI CHE VOGLIONO VENIRE DA NOI SONO MIGRANTI ECONOMICI IRREGOLARI ATTIRATI DAL" SOL DELL'AVVENIRE"....e non avrebbero alcuna possibilità di ottenere protezione internazionale.Andrebbero subito espulsi. Eppure nella stragrande maggiornaza di loro toccherà accoglierli e manterli in attesa CHE LA GRANDE STRATEGIA DELLA MELONI CHE GLI ACCORDI BILATERALI COI PAESI DI PARTENZA POSSANO PRENDERE A FUNZIONARE. E nel frattempo dalla Germania si foraggiano le ONG affinchè ricomincino a tutta forza avanti e indietro a caricare migranti e PORTARCELI TUTTI DA NOI COSI' COME SONO STATI ABITUATI DALLA LORO ARROGANZA ED ANCHE DA CERTI ACCORDI PRESI DA PRECEDENTI GOVERNI... In attesa di altri BILATERALI,TRILATERALI e compagnia viaggiante, cioè a dire di probabili altre false promesse prepariamoci ad un nuovo assalto alle nostre coste.Ci sono in mare ben 7 navi ong pronte alla bisogna.E dall'Europa il messaggio che parte è quello che le ONG debbano essere a pieno titolo inserite in un piano di coordinamento generale con le autorità nazionali. Diciamo un bell'accordo PUBBLICO-PRIVATO che poi già è in atto dal momento che siamo stati noi spesso a chiedere aiuto alle ONG nei momenti di massimi arrivi.... non è forse vero? In fin dei conti queste tanto vituperate ONG ci portano solo un 6-7% di irregolari e che volete che sia....UN 30-40 % ARRIVA AUTONOMAMENTE SUI BARCHINI-BARCONI E L'ALTRO 50% ABBONDANTE ANDIAMO A PRENDERLO NOI...GOVERNO DI CENTRO DESTRA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Non voglio negare l'evidenza dei fatti anche se NON MI FIDO ANCORA... " Eppùr si muove" pare abbia detto Galileo riferendosi alla terra a quelli dell'Inquisizione. Qualcosa sembra muoversi anche oggi in europa circa la STRATEGIA MESSA IN CAMPO DALLA MELONI SULL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA,PER CONTRASTRALA E LIMITARLA. Finora è' fiasco completo come dimostrano i 133.170 sbarcati ( solo circa 400 nell'ultima settimana causa mare mosso n.d.r.) . ma piccoli squarci di cambiamento si intravvedono qua e là. Non c'è verso, la Meloni "trottola viaggiante" ora è attesa a Malta per un vertice EuMed9 ennesimo carrozzone da dove in genere escono belle parole assieme a lauti pranzi.Comunque Meloni insiste e scrive a Michel e der Leyen affinchè si ricordino della urgenza di un aprrocio europeo in tema migrazioni affinchè non sia solo e soltanto l'Italia meta di sbarchi così come vorrebbe,nei fatti, il Governo tedesco che foraggia le "prepotenti" sue ONG. Ma se pensiamo che di QUESTO APPROCCIO COMUNE EUROPEO SE NE PARLA DA FEBBRAIO E CHE NEL FRATTEMPO E' STATA SOLO O QUASI L'ITALIA A SOBBARCARSI IL PESO ECONOMICO E NON DELL'INVASIONE,BEN SI VEDE CHE SIAMO STATI ABBANDONATI SE NON PRESI PER I FONDELLI. Qualcosa sta cambiando? FORSE. A Euromed 9 a Malta ( Italia,Spagna,Portogallo,Francia,Grecia Cipro,Malta,Slovenia e Croazia) sul tavolo ci sarà anche un DOSSIER MIGRANTI. Si cercherà una posizione comune per poter arrivare,FORSE, a risultati concreti a Granada il 6 ottobre in un consiglio europeo informale ed infine a Bruxelles successivamente il 26-27 per il consiglio formale. Nel frattempo ed in pieno spirito comunitario come sapete il governo tedesco ha deciso di premiare la "caccia" di una della ONG la Humanity 1 con quasi 800 mila euro.. Eppùr si muove.....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Figurasi se voglio fare pubblicità a Esselunga parlandone...ma dal momento che sembra essere OGGI argomento principe in questo disastrato paese,che dire? Visto che lo spot cerca di toccare i "sentimenti" è chiaro che DIVIDA.Non capisco davvero perchè si debba cercare una storia strappalacrime per vendere UNA PESCA,comunque dal momento che la "garrula" Meloni ha scritto che lo spot è bello e toccante.....Consiglierei però al regista di scegliere meglio in tema di dizione.Dice l'algida mammina ( adattissima come speaker di una ONG n.d.r.) alla figlia:"vuoi una pesca, va bene prendiamo una pesca..." ma dire pesca con la e stretta ha un significato differente come sanno i pescatori,SI DICE PESCA con una E molto piu' aperta!!! Si tratta di un vero e proprio filmetto di due minuti che sottende MESSAGGI DI UNA ASSOLUTA BANALITA' CIRCA LA VITA DI UNA COPPIA DI SEPARATI CON FIGLIO. La sofferenza della bambina che vuole la pesca,la mamma la compra e poi la bambina la regala al papa' arrivato sotto casa,dicendo che "te la manda la mamma"....EDUCAZIONE DELLA FAMIGLIA AFFIDATA AI SENTIMENTI DI CHI SOFFRE DI PIU' LA SITUAZIONE. SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE UNA NOTA CATENA DI SUPERMERCATI CERCA DI FAR PASSARE IL MESSAGGIO DI UNA BAMBINA CHE RESPONSABILIZZA UNA COPPIA DI GENITORI SEPARATI. Ma che ci azzecca una catena di supermercati il cui valore risiede solo e soltanto nel vendere di più? Forse si vuole fare politica? Lanciare segnali di comportamento?Non siamo allo stile Mulino Bianco che disegna un mondo per BEOTI CHE NON ESISTE ma nemmeno allo stile Amaro Montenegro ,assai più progressista e DI URTICANTE CONFORMISMO, ma secondo le parole Ma sentite questa tratta dal blog "mammadimerda.it" lo spot "in un solo colpo rinforza sensi di colpa e stigmatizza divorzio e figli di divorziarti" mentre i tempi sono maturi per "scindere il concetto di coppia da quello di famiglia e quello di famiglia dalla genitorialità". Viva lo sfascio, viva la società liquida,viva la pésca ovvero la pèsca! Ma secondo Esselunga quali sono state le motivazioni per questo evento social popolare? Scrive Roberto Selva Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga ( IN RIGIDO INGLESE MI RACCOMANDO N.D.R.) "L'obiettivo però è fissato sulla spesa, non sui genitori. La spesa "vista attraverso gli occhi e il vissuto di una bambina". Sarà poi "un gesto, fatto con la semplicità e allo stesso tempo con l'ingegno tipico dei bambini" che "svelerà, istante dopo istante, una storia densa di tenerezza che arriva al cuore e commuove con delicatezza", MA CHI CI CREDE?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Questo paese manca di onestà intellettuale e di senso critico. E per paese intendo soprattutto la stampa in generale ed i giornalisti in particolare. Mi riferisco AL CAN CAN DELLE ULTIME ORE CIRCA IL FINANZIAMENTO DA PARTE DEL GOVERNO TEDESCO CON CONSISTENTI CIFRE A ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE E NON PER IL SALVATAGGIO E L'ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI. Quindi il governo tedesco avrebbe deciso di aiutare con circa 800 mila euro per quest'anno,poi a seguire...la ONG TEDESCA HUMANITY PER LA RICERCA E SALVATAGGIO IN MARE E LA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO IN ITALIA PER L'ACCOGLIENZA. E' vero che il fatto in sè è grave perchè in un momento in cui l'Italia è sotto scacco arrivi e sbarchi,andare a foraggiare chi questi sbarchi li facilita non sembra affatto corretto nei confronti di un paese che CERCA DI LIMITARE IL FENOMENO ANDANDO ANCHE A COLPIRE SIA PURE IN MODO "CATTIVELLO" PROPRIO LE ONG MANDANDOLE IL PIU' LONTANO POSSIBILE DAI PORTI SICILIANI. Ma non è questo il punto.IL PUNTO E' CHE QUESTO FINANZIAMENTO DECISO DAL PARLAMENTO TEDESCO E' COSA VECCHIA,GIA' LO SI SAPEVA CHE SAREBBE GIUNTO A COMPIMENTO ED INFATTI I TEDESCHI SOLLECITATI DA UNA LETTERA A SCHOLZ DA PARTE DELLA MELONI RISPONDERANNO COSI': AL TERMINE DI VALUTAZIONI ABBIAMO DECISO DI AIUTARE UNA ONG E LA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO. Lo so che è FATTO grave,soprattutto perchè come al solito PREPOTENTE IN CASA D'ALTRI, MA non e' giustificabile questa CANEA DELLA STAMPA,QUESTO STUPORE ED INDIGNAZIONE PROPRIO ORA CHE LA MELONI DOPO 11 MESI DI GOVERNO HA AMMESSO IL FALLIMENTO DELLA SUA POLITICA MIGRATORIA!!!! ECCO L'IPOCRISIA A PIENE MANI DELLA STAMPA ITALIANA.IN DEFINITIVA LA SI VUOLE AIUTARE IN OGNI MODO.E' VERO CHE ORA HA RAGIONE,MA VIENE DA UNO SBAGLIO INIZIALE CONTINUATO E PERPRETATO! Per la mentalità tedesca è semplice.SONO PREPOTENTE CON LE MIE ONG CHE SALVANO VITE,LI PORTO TUTTI IN ITALIA CHE HA BISOGNO PER LE SUE COOPERATIVE ED E' IL PAESE DEL SOLE,IL DIRITTO INTERNAZIONALLE E DEL MARE SONO DALLA MIA PARTE,E CHE VOLETE VOI ITALIANI? IL PARLAMENTO HA DISCUSSO E DECISO DI AIUTARE CHI VUOLE AIUTARE. COSI' RAGIONANO.CHE COSA E' QUESTO CAN CAN? Ancora una volta è tutto strumentale e puzza di ipocrisa e piene mani. Tedeschi come sempre arroganti ma italiani "furbetti" del quartierino....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Questa è la PERLA DELLE PERLE,almeno per chi,come me è attento alle cose della politica,ma non solo, anche DELLA DECENZA! E mi spiace che queste righe siano state scritte da uno dei giornalisti di "vaglia" de IL GIORNALE,ma si sa quando il carro è in difficoltà occorre spingerlo. Scrive il Macioce: "IL CORAGGIO NON SCONTATO DI RICONOSCERE L'INSUCCESSO" "Non accade spesso, anzi è davvero raro. Quando si sta al governo la strada più facile è cercare alibi, non riconoscere che ci sono difficoltà, che non tutto sta andando come si sperava" QUESTE LE PAROLE DEL GIORNALISTA MACIOCE CAPOREDATTORE DE IL GIORNALE! Siamo A LIVELLI INENARRABILI DI ANTIVERITA' PALESE. MA COME LA MELONI GOVERNA DAL 22 OTTOBRE 2022 ,AVEVA PROMESSO A PIENI POLMONI IN CAMPAGNA ELETTORALE DI BLOCCARE O ALMENO LIMITARE GLI SBARCHI DI CLANDESTINI ED ORA CHE SI RITROVA CON 160 MILA SBARCATI NEL PERIODO SUO DI GOVERNO E SOLI IERI HA FATTO LE PRIME AMMISSIONI DI FALLIMENTO,SI ARRIVA A LODARNE IL CORAGGIO? MA CI SI DEVE INVECE VERGOGNARE SOLO A SCRIVERLO! E poi quel " non tutto sta andando come si sperava" E CHE SI VA AL GOVERNO SPERANDO? NON SIAMO MICA AD UNA GARA A PREMI. Qui semplicemente sono stati INGANNATI gli elettori e la Meloni forte di un consenso notevole anche grazie alla inconsistenza della minoranza,ha PENSATO SOLO E SOLTANTO AD ACCREDITARSI IN GIRO PER IL MONDO FACENDO VEDERE CHE POI QUELLA EX MISSINA NON ERA POI TANTO DA TEMERE. MA IN TEMA DI IMMIGRAZIONE HA FALLITO TOTALMENTE INGANNANDO GLI ELETTORI E TRADENDO QUANTO PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE. E ora dobbiamo anche sorbirci le lezioncine del Macioce! Ma sentite anche questo passo:"fare il capo del governo ti cambia.Se resti come prima significa che non apprendi...." ALLORA TUTTO E' GIUSTIFICATO,OGNI GIRAVOLTA E' AMMESSA, ma in nome di che e di chi? Bella lezione ETICA! Poi in fine articolo ecco la ricetta salvifica,quella che mette d'accordo capra e cavoli: Siccome la Meloni ha ammesso MA DOPO UN ANNO, CHE " I RISULTATI NON SONO QUELLI CHE SPERAVAMO DI VEDERE...IL TEMA IMMIGRAZIONE MERITA UNA SECONDA FASE..." ecco che il Macioce trova la soluzione a tutto,come se quest'anno di INSUCCESSI ( 160 mila sbarcati n.d.r.) fosse passato invano, come se non esistesse.... Dice: ma si, diamoli una seconda possibilità,valutiamola alla fine della legislatura... Uno dei commenti più disdicevoli che abbia mai letto.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Quella della Pistoiese ottenuta in pieno recupero in quel di Agliana,nel derby, è una di quelle vittorie dal carattere pesante che potrebbero condizionare ,nel bene, l'intera stagione. Sì, perchè i 3 punti sono stati strappati all'avversario anch'esso titolato, dopo una gara non bella ma combattutissima come lo dimostrano le 7 ammonizioni ed una espulsione. Insomma l'esultanza a fine gara di Consonni e dela intera panchina arancione dopo il gol decisivo di Ferrandino è pienamente capibile così come lo scoramento della panchina nero verde con Maraia su tutti. Diciamo subito che il pari forse sarebbe stato più giusto ed avrebbe premiato una squadra ,l'Aglianese apparsa più in palla e continua anche avendo giocato sin dal 28' del primo tempo con un uomo in meno causa espulsione per doppia ammonizione di Bifini. La Pistoiese ha ancora parecchio da lavorare per trovare un gioco che scorra continuo e necessita di qualcuno che al di là di Piscitella,possa accompagnare il lavoro di "sfondatore" dell'argentino Marquez oggi apparso avulso dal gioco e poco pericoloso. Ma come detto si tratta di 3 punti molto pesanti ed ottenuti in un derby molto sentito. La classifica vede ancora due squadre a punteggio pieno la Sammaurese ed il Mezzolara con gli arancioni dopo il Ravenna che è a quota 7,alla pari di Imolese e Carpi che sarà il prossimo avversario al Melani. CAMPIONATO SERIE D GIRONE D Terza giornata Stadio Germano Bellucci di Agliana AGLIANESE PISTOIESE 1-2 Piscitella ( PT ) al 42' del 1░ tempo Bocalon ( A ) al 9' del 2░ tempo Ferrandino ( PT ) al 49' del 2░ tempo AGLIANESE: Vilardi D'Ancona Pupeschi Viscomi Maloku Simonetti Marino Ranelli Gabbianelli Bocalon Bifini. All.tore: Maraia PISTOIESE: Ricco Pertica Davì Salto Chrysovergis Oubakent Tanasa Costa Diodato Marquez Piscitella. All.tore:Consonni Arbitro: Marinoni di Lod Sole su Agliana ma forte vento che spira nel primo tempo alle spalle degli arancioni.Un 500 tifosi della pistoiese sugli spalti. Primi 5 minuti assai combattuti con prevalenza azione di centrocampo ed Aglianese assai propositiva ma con qualche fallo di troppo e soprattutto di Marquez.Derby molto combattuto.Infatti arriva il primo giallo al 14' a carico di Marino dell'Aglianese per fallo di gioco.Fase centrale del tempo con troppi falli e gioco spezzettato.Il derby cala di intensità.I due portieri inoperosi o quasi.Ammonito anche Bifini per fallo di gioco su Tanasa.Al momento l'Aglianese si fa preferire per impianto di gioco e qualità di trame.Un altro giallo,questa volta a Piscitella falloso su Gabbianelli.E si arriva al rosso a carico di Bifini che commette fallo sul portiere Ricco e per seconda ammonizione deve lasciare il campo. E' il 28' La Pistoiese quindi giocherà con un uomo in più per il resto gara.E' la conferma però che la gara è molto sentita dai 22 in campo.In mezz'ora 3 ammoniti ed un espulso! Al 41' la Pistoiese passa in vantaggio grazie ad una rete di Piscitella che approfitta di una grave indecisione della difesa di casa con il portiere che interviene malamente su una rimessa laterale profonda di Salto,dalla sinistra. Ammonito anche d'Ancona a fine tempo.Nel finale,nel recupero occasione per Bocalon da una parte e Marquez dall'altra. Negli spogliatoi con gli arancioni in vantaggio di una rete e di un uomo.Condizione ideale per il secondo tempo.Piscitella il più vivo. Nessun cambio nella Pistoiese.Tiro di Tanasa senza pretese con palla fuori.Arancioni che iniziano la ripresa con controllo gara ma anche con tentativi di chiuderla. Ma improvvisamente è l'Aglianese che pareggia il conto.Al 10' è la bestia nera degli arancioni Bocalon che pareggia con un colpo di testa su palla d'angolo da destra di Gabbianelli.Grappolo di uomini in area piccola con Viscomi portatosi in area alla ricerca di creare varchi...e ne ha approfittato Bocalon alla sua quinta rete contro gli arancioni.Al quarto d'ora arriva per fallo di gioco anche un giallo a carico di Viscomi.Poi un giallo anche per Costa per fallo di gioco. E siamo a 7 ammonizioni di cui una doppia. Arbitro severo ma corretto finora. 17' azione pericolosa della Pistoiese con Oubakent in area con mancata zampata finale, ma gli arancioni ora insistono alla ricerca della vittoria. Nella Pistoiese escono Pertica per Goffredi e Diodato ed antra La Monica.Questo al 21' 22' ottima azione pistoiese con Davì sulla destra che mette in area con tiro di Piscitella a botta sicura messo in angolo all'ultimo tuffo. Anche Maraia effettua un cambio.Esce Bocalon non ancora al 100% ed entra Poli. Qualche sbavatura di troppo in questa fase nella difesa arancione che in qualche caso rischia soprattutto in controllo palla. Tiro di Piscitella con palla che esce di poco alla sinistra del portiere Ghilardi. Secondo cambio nell'Aglianese.Esce Simonetti ed entra Marcelluti. Nardella per Costa , Di Mino per Oubakent e Ferrandino per Piscitella.Consonni tenta un triplo cambio per vincere la partita. Santarpia nel finale prende il posto dell'ottimo Gabbianelli nell'Aglianese. Ottima opportunità per l'Aglianese al 40' con salvataggio in angolo all'ultimo momento di Davì su incursione di Poli.L'Aglianese non ga notare l'inferiorità numerica. Troppe indecisoni in difesa nella Pistoiese. Ferrandino costringe Vilardi all'angolo al 41' Ottima occasione per la Pistoiese. Di Mino molto mobile e pericoloso nel finale.Cerca anche il tiro dalla distanza. Ferrandino al 49' fa vincere il derby di Agliana alla Pistoiese ! Una palla proveniente dalla sinistra,tiro di La Monica con respinta del portiere Vilardi e palla poi messa in rete per il primo gol nella Pistoiese di Ferrandino. E' festa garnde arancione in campo e sugli spalti.Grande amarezza Aglianese. E pensare che il secondo tempo degli arancioni non è stato all'altezza.Ma cinicamente e credendoci fino all'ultimo la Pistoiese ha colto tre punti pesanti molto utili anche per il morale.Marquez quasi non pervenuto e sbavature in difesa queste le note negative.L'Aglianese in 10 per tre quarti gara forse non avrebbe demeritato il pareggio, ma non è facile reggere con un uomo in meno.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ha parlato il PAPA ed allora IPSE DIXIT! NON C'E' NESSUNA INVASIONE ha detto in visita alla città più multietnica d'Europa! MARSIGLIA! Meno male,ora dormo tranquillo.Non dovrebbero aumentare i disagi ,le violenze, i furti, gli accoltellamenti in giro per le città così come avviene quotidianamente. IPSE DIXIT! Fatto è che LE CIFRE ED I FATTI SMENTISCONO QUANTO DETTO DAL PAPA. Se lo sbarco di 132.867 IRREGOLARI sul suolo italiano portati anche per un buon 15% DA NAVI BATTENTI BANDIERA TEDESCA E FRANCESE, non è invasione che cosa diavolo è? E con il governo tedesco che ha deciso di FORAGGIARE LE ONG CON 2 MILIONI DI EURO ALL'ANNO fino al 2026 come la mettiamo? Soldi per la nave ONG SOS Humanity e per la comunità di Sant'Egidio. Vedete come la morsa dei buonisti in casa d'altri si sta inesorabilmente stringendo al collo del Governo? Magari alla Meloni andrà anche bene,avrà così tempo per le strategie di alto PROFILO.... A me pare che tra le parole del PAPA e quelle del Presidente della Repubblica,i fatti odierni circa il foraggiamento tedesco a navi ONg e a organizzazioni private italiane,ci sia di evidenza un bel disegno di questo tipo: CONTINUARE A PORTARCI IRREGOLARI ED IN QUALCHE MODO VISTO CHE L'HA DETTO ANCHE IL COMMISSARIO BORRELL, FARCI INGOIARE LA PILLOLA PAGANDOCI IL DOVUTO... Insomma la RICETTA RENZI IN SALSA MELONI! Quello fu però più furbo.Per scopi di consenso elettorale barattò L'ACCOGLIENZA TUTTA IN ITALIA DEI MIGRANTI CON UN BELLO SFORO DI BILANCIO ACCETTATO DALLA UE PER I SUOI SCOPI CIRCA GLI OTTANTA EURO IN BUSTA PAGA A CHI NON NE AVEVA PROPRIO BISOGNO, QUESTA INVECE, LA MELONI, E' AL POTERE GRAZIE ALLE PROMESSE DI LOTTA DURA ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ED INVECE HA FATTO L'OPPOSTO! SAREBBE CLAMOROSA MA CREDO PROBABILE,UNA MOSSA ALLA RENZI.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma guarda tu.... ora si capisce meglio L'ARROGANZA E LA PREPOTENZA DELLE ONG SOPRATTUTTO DI QUELLE TEDESCHE....RICORDATE QUELLO CHE SI SENTI' IN GRADO DI FARE LA RACKETE? E ricordate poi come per QUEL GESTO EROICO DI SPERONARE UNA NOSTRA MOTOVEDETTA PORTANDO IN SALVO DAI MAROSI GLI IRREGOLARI A BORDO,POI VENNE SANTIFICATA URBI ET ORBI AL PUNTO TALE DA DIVENIRE PROBABILE CANDIDATA ALLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE????? E PROPRIO DA QUEL GESTO PREPOTENTE,ARROGANTE CONDOTTO SU IMBARCAZIONE DI STATO ESTERO ( TEDESCO) SU TERRA ITALIANA NE E' NATA UNA CANEA LEGALE CHE IL SALVINI STA ANCORA SOPPORTANDO.... ONG TEDESCHE BEN SUPPORTATE DALLA CHIESA TEDESCA E CON LA PRECISA IDEA IN TESTA CHE ESSENDO L'ITALIA COSI' NATURALMENTE PROTESA VERSO L'AFRICA ESSA DEBBA ESSERE L'UNICO POSTO DI APPRODO PER LE LORO IMBARCAZIONI ALLA RICERCA DI NAUFRAGHI ,CHE TALI NON SONO. E SE PER NOI 2+2 FA QUATTRO FIGURARSI PER I TEDESCHI SE SE LO METTONO IN TESTA. 2+2 FA 4 MA AL QUADRATO! PER CUI PER LORO E' NATURALE CHE IL PORTO DI SBARCO SIA ITALIANO. OGGI SI LEGGE DI UNA POLEMICA ROMA-BERLINO CIRCA LO STOP A RIFUGIATI DALL'ITALIA DA PARTE TEDESCA E CIRCA UN FINANZIAMENTO DEL GOVERNO AD UNA ONG. Dicono a Berlino che l'Italia non rispetta il trattato di Dublino per cui la Germania non accoglierà migranti dall'Italia. SAREBBE IMMINENTE UN FINANZIAMENTO TEDESCO ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO PER PROGETTI DI INTEGRAZIONE ED ACCOGLIENZA SOLDI TEDESCHI PER PROGETTI ITALIANI SUL NOSTRO SUOLO? PAZZESCO! Appaiono significative le parole di BORRELL ( Alto Rappresentante UE per la Politica Estera) in queste ore. L'Europa rischia molto in tema di accoglienza.Vi sono Stati ( purtroppo pochi n.d.r.) che ragionano COME IL GIAPPONE e non vogliono contaminazioni tra popoli diversi ed altri con alla testa la Germania che li vogliono soprattutto PER LA MADO D'OPERA!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
E giù pagine e pagine sul primo anno di Governo Meloni.Cosa ha fatto e cosa non avrebbe fatto Giorgia...notate la differenza nella certezza.Sì perchè per GLI ADORATORI della Meloni ed ovviamente sono tanti ( l'ascesa sul carro del vincitore è il primo sport nazionale n.d.r.) sono di più le cose che ha fatto di quelle non portate a termine o non iniziate- Sarà! A mio avviso l'unica COSA GIUSTA CHE HA FATTO E' LA "PRESUNTA" ABOLIZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA,dico presunta perchè gira e rigira l'errore rientrerà dalla finestra. Poi la promessa di metter fine allo SCEMPIO DEL 110% SERVITO SOLO A DEI FURBETTI A RIFARSI LA CASA A SPESE DEI CONTRIBUENTI CON L'AGGRAVIO DI UN AUMENTO ESPONENZIALE DEI COSTI DEI MATERIALI CHE RESTERA' ANCHE DOPO LA PROMESSA ABOLIZIONE. Poi che cosa avrebbe fatto il Governo Meloni? NULLA DI NULLA. UN FALLIMENTO GIGANTESCO SULL'IMMIGRAZIONE,UN SILENZIO COLPEVOLE FINO ALLA SETTIMANA DEI 20 MILA ARRIVI A LAMPEDUSA,DOVE NON POTEVA LA MELONI STARE ZITTA. E cosa ha fatto? Un altra passerella con la der Leyen per poi partire IN UNO DEI SUOI INFINITI VIAGGI ALL'ESTERO.... NON CI SONO CRISTI CHE TENGANO! BASTA SOLO LA FALLIMENTARE POLITICA MIGRATORIA E IL FALLIMENTARE MUOVERSI PER VIE DIPLOMATICHE CHE SINO AD OGGI NULLA HANNO PORTATO PER BOCCIARE SENZA ALCUN APPELLO IL PRIMO ANNO DI GOVERNO DI QUESTO FINTO E FASULLO CENTRO-DESTRA CHE OPERA PEGGIO DELLA SINISTRA. NULLA IN TEMA DI LIBERALIZZAZIONI DEL TIPO CONCESSIONI BALNEARI E TAXI TANTO PER FARE UN ESEMPIO, eppure la Meloni parla sempre di Ue,di essere europeista,ed allora? Si aspettano SANZIONI? TACENDO PER AMOR DI PATRIA SULL'INFLAZIONE GALOPPANTE,IL CARO VITA E CARBURANTI ED I SALARI FERMI. UN RECORD QUESTO GOVERNO PERO' IN QUESTO ANNO DI VITA CELEBRATO ADDIRITTURA CON UNA SERIE DI EVENTI E CON LA PUBBLICAZIONE DI UN PAMPHLET DI 32 PAGINE, CE L'HA ED E' QUELLO DELLE CHIACCHIERE E DEI VIAGGI DELLA MELONI. Naturalmente non la pensano così I GIORNALONI di potere che si sperticano in elogi ribadendone la tenacia,E LA LUNGIMIRANZA POLITICA. La Meloni guarda lontano,guarda ai 5 ANNI DI GOVERNO. ha una strategia di fondo. A MIO AVVISO SI TRATTA DI PAROLE E PROGETTI IN LIBERA USCITA. PIANO MATTEI PER L'AFRICA ,UNA ITALIA PIU' SICURA,UN NUOVO MODELLO DI COOPERAZIONE,e per l'Italia la discesa da 4 a 3 per le aliquote Irpef,la difesa della famiglia UDITE UDITE con la riduzione al 5% dellIVA sui prodotti di prima infanzia e di igiene intima femminile!!!! Se non siamo al ridicolo poco ci manca. Parole al vento e progetti buoni per le veline di Stato. Semmai i soli 2 ATTI CHE SEMBRANO FIGLI DI UN GOVERNO FORTE ED AUTOREVOLE SONO STATI: la piccola "carognata" della lotta alle prepotenti ONG, i taxi del mare,spedendole lontano dai consueti approdi siciliani con la conseguenza di incarognirle ancora di più e LA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI BANCARI, giusta di per sè,ma foriera di ritorsioni e ricatti da parte di un mondo elitario e di potere. NON MI PARE PROPRIO CI SIA ALCUNCHE' DA FESTEGGIARE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 1359 persone collegate

< dicembre 2023 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiositÓ (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (96)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (2)
Critica politica (1595)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 CuriositÓ (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiositÓ,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023

Gli interventi pi¨ cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo Ŕ un testo per Stuff




06/12/2023 @ 08:23:05
script eseguito in 558 ms


VideoNewsTV Home Page