VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 AC VANNUCCI ASD... di Admin
 
"
"C'è almeno un punto sul quale uomini e donne sono d'accordo: gli uni e le altre hanno poca fiducia nelle donne".

Charly Chaplin
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 


Che oramai siamo un Paese a SOVRANITA’ LIMITATA appare evidente a tutti.


 Ed allora facciamolo questo inciucio alla RENZI con la benedizione del Papa ,del vaticano e dei giornaloni finanziari internazionali.



 Quelle di Di Maio sembrano solo scaramucce,solo scaramucce tra AMANTI prossimi all’accoppiamento.( Oltre che a salvare almeno una sua poltrona )

 Ora che questo possa essere un accoppiamento contro natura non importa a loro.A loro interessa mantenere i seggi in Parlamento ed evitare che l’orco Salvini possa arrivare a comandare da solo con le sue orde barbariche.

Punto e basta.

 Lo faranno,lo faranno questo Governo che viene continuamente SPINTO anche dalla stampa internazionale dal New York Times al Financial Times e senza considerare l’editoriale su La Repubblica di Carlo Verdelli dal titolo” UN MATRIMONIO BELLISSIMO”.Ora si che siamo a posto.


 Sembra che il bestiale accoppiamento stia anche premiando in termini di voti secondo alcune rilevazioni con la Lega che flette di ben 4 punti ed i 5Stelle che salgono di 7 grazie alla pochette tranquillizzante di Conte



 Salvini in attesa di una probabilissima ripresa dell’invasione di ONG con centinaia di clandestini al giorno ad allietarci le giornate,è TORNATO A FARE QUELLO CHE PIU’ A LUI RENDE cioè a dire I COMIZI in giro per l’Italia.

 Ora la palla truccata è nel campo del PD e di quella parte di 5 Stelle che tengono mutuo ,nessuna professionalità,nessun mestiere e quindi restano attaccati a quel ben di dio che hanno avuto LA SORTE DI OTTENERE nelle ultime elezioni politiche.Tra di loro c’è chi si è trovato in Parlamento senza alcuna esperienza politica precedente dopo essere stato messo in lista con una decina di preferenze…

.Figurati se mollano l’osso.

 Facciamogli fare il Governo,sopportiamo qualche faccia disgustosa per qualche tempo,sopportiamo le aperture dei tg di parte ( quasi tutti ) che ci inonderanno di notizie di SBARCHI A RIPETIZIONE e prepariamo il terreno alla vittoria definitiva



.Di certo non si dovrà dar loro modo di consolidarsi ed andranno attaccati su tutti i fronti.Certo che considerando il fatto che determinanti saranno i voti di LEU vale a dire dell’estrema sinistra è come avere un FRATOIANNI alla guida dell’esecutivo invece che di una nave taxi di una ONG.Occorre uno stomaco di ferro.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




Ascoltando quanto detto da Di Maio all’uscita dall’incontro con il Premier ?! Conte SEMBRAVA DI ESSERE TORNATI INDIETRO NEL TEMPO. Anzi, sembrava parlasse SALVINI!


 E questi qui vogliono stringere un patto con IL DEFUNTO PD resuscitato da UNA MANOVRA DI PALAZZO ?

Ora i punti del programma per Di Maio sono saliti a 20.

O si attuano oppure meglio il voto,avrebbe detto a Conte.




 Figurarsi il SINCERO STUPORE DEMOCRATICO dei piddini espresso dalla “vulcanica” De Micheli!

Il PD ha come primo punto all’ordine del giorno LO SMANTELLAMENTO DEI DECRETI SICUREZZA DI SALVINI E L’APERTURA GENERALIZZATA DEI PORTI ALLE ONG!



 In fin dei conti non è forse vero-lo ha detto l’ISTAT- che nel 2050 ci sarà 1 lavoratore per 1 pensionato e il sistema INPS non reggera’? E’ vero o no? Ed allora eccola la cura BONINO-SOROS: IL GIARDINO D’INFANZIA AFRICANO.

 Apriamo i porti ed accogliamo a nostre spese un milione di africani l’anno così avremo la mano d’opera necessaria ed a basso costo per poter indirizzare al meglio con l’aiuto di droni gli assegni di disoccupazione per tutti quegli italiani che avranno perso il lavoro causa gli africani.


 Ecco il piano mondialista e degenere già stidiato a tavolino là dove conta!

 Ma lo vedete il FENOMENO GRETA? 

 E’ da ridere se non fosse tragico.QUESTA PARLA A MONOSILLABI. TERRA! FUOCO! ACQUA! ARIA! Ma pensano che siamo SCEMI?

 Pensate,tornando al PD, che avrebbero anche preteso che la Lega lasciasse la presidenza delle 11 commissioni che guida e che dureranno in carica per metà legislatura occupandosi quindi di almeno una manovra di bilancio.

Occorrerebbe serietà e non stupirsi ,tra l’altro, del fatto che Salvini para chiaro ed USANDO UN LINGUAGGIO POCO CONSONO a quei paraculo di sinistra molti dei quali,purtroppo,sono colleghi giornalisti.

Salvini parla chiaro e senza sfumature.

 Volevo proporvi questo filmato che vede protagonista la Senatrice PAOLA TAVERNA DEL M5S


https://youtu.be/uEVKD6Zdj0Y

 Allora è peggio un Salvini che stupisce ed irrita per i modi ed i toni usati oppure una parlamentare come la Taverna ( Vicepresidente del Senato, sic n.d.r.) che dice quello che dice e poi si allea con chi ha insultato con le parole “ siete delle merde,mafiosi! “!

E questo nascente sarebbe il governo del per e non del contro ?

 Usiamo un linguaggio consono: mandiamoli al diavolo!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




PER CAPIRE L’UOMO, RIFLETTETE!

 A mia memoria mai in quell’aula del Senato si era sentita UNA FILIPPICA di una tale cattiveria rivolta da un politico ( premier Conte ) ad un alleato ( vice premier Salvini )

.Li si è capito di che cosa è capace il mite e controllato nei modi neo incaricato al bis Prof.Giuseppe Conte.

Ora non è più garante ma CAPO POLITICO alla ricerca di una quadra di governo con coloro –il PD- che da elezioni anticipate sarebbero usciti con le ossa rotte.

 Un’operazione spregiudicata,indecente che non passerà inosservata agli elettori ancora una volta traditi da giochi di palazzo.


 Il discorsino di Conte all’uscita dall’incontro mattutino con Mattarella è stato un discorso alla Renzi cioè a dire DI PURA FUFFA

 In estrema sintesi:

 Economia globale in Europa sta rallentando Nuova legislatura in Europa e l’Italia deve avere il ruolo che merita Non sarà un Governo contro ma un Governo per…. Un Governo nel segno della NOVITA’ con speranze e certezze Offrire ai nostri figli un Paese migliore e all’avanguardia Il benessere ecosostenibile Un Paese che rimuova tutte le differenze.. Un Paese che sia attraente per chi viene dall’estero. Un Paese do proprio tutti paghino le tasse Ho sempre lavorato nell’interesse di tutti i cittadini guardando al bene comune. Occorre integrazione europea ed euro atlantica Questo è il momento del coraggio e della determinazione


Frasi fatte buone per tutte le stagioni.Cioè FRASI ALLA RENZI che per ora è il vero vincitore dell’osceno pateracchio.PER ORA.



 Io la chiamo FUFFA mentre Lucia Annunziata in un suo editoriale sull’Huffington Post di oggi scrive tra l’altro questo: Conte, col suo tiepido carisma, e la sua estrema adattabilità politica e psicologica, la sua mancanza di ideologia – tutte doti che lo hanno portato a navigare da garante dell’estremismo populista a democratico nell’ultima ora del discorso in Senato contro Salvini,è il perfetto strumento per il nuovo passaggio politico che l’Europa e le classi dirigenti euronazionali vogliono per l’Italia

MANCANZA DI IDEOLOGIA = FUFFA  E a  quanto pare fuffa che paga dal momento che le Borse ed i Mercati apprezzano cosi come lo Spread!

L’ORCO ( Salvini ) per ora è stato allontanato. 

Quel Salvini che mantiene nel Paese un ampio consenso e che dovrà reagire al meglio perché lo SPORT PREFERITO DAGLI ITALIANI è sempre stato QUALLO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE.


 Fatelo questo Governo,governate e fate provvedimenti vedrete che sarà difficile far passare quelli sgraditi alla LEGA dal momento che ANCORA PER OLTRE UNN ANNO LA LEGA HA LA PRESIDENZA DI BEN 11 COMMISSIONI IN PARLAMENTO!

Alcune delle quali molto importanti come quella guidata da Borghi alla Camera ( BILANCIO ) da Benvenuto sempre alla Camera (Ambiente e Lavori pubblici ) eda Alberto Bagnai al Senato ( Finanze e Tesoro )
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Il secondo giro delle consultazioni al Quirinale mi pare come quelle tappe del Giro d’Italia che partono da Israele…In quel caso BARTALI era cittadino onorario qui invece abbiamo uno Zingaretti che dice una cosa e poi fa l’opposto! UNA FOLLIA! Solo che invece è una INDECENZA!





Non c’è altra parola da usare per quanto sta accadendo sulla scena politica italiana in questi giorni.

E pensare che ci sono “persone” che parlano di normale fatto poltico perfettamente in linea con la costituzione, Siamo una Repubblica parlamentare,o no?

 Lo saremo anche, ma da vomito!

 Inutile sperare in Mattarella.Io credo che lo scempio del governo 5 Stelle-PD andrà in porto.

 Avremo un governo che non rappresenta il volere del Paese La maggioranza contro natura che va a costituirsi finirà certamente per compattarsi anche in occasione delle prossime consultazioni elettorali regionali,la prima delle quali è prevista in Umbria.

 Il nocciolo dell’inciucio ,la conferma di ciò che vogliono dire poteri forti è rappresentata dal quel tweet di Donald Trump a favore di Conte.Incredibile!

Avremo un governo che unisce gli 80 euro al reddito di cittadinanza e di certo col PD al potere e sarebbe la quinta volta SENZA PASSARE PER LE URNE state pur certi che qualche tassa aggiuntiva magari sull’auto se le inventeranno. Il fatto di sentirsi gli unici in grado di governare e si parla del PD verrà cosi ancora una volta confermato ed avvalorato dalla paura dei 5 Stelle di andare a casa


Cosi finiranno per essere completamente svuotati dal PD dopo in parte esserlo già stati dalla Lega! E, notate, il TUTTO IN NOME DELL’INTERESSE DEGLI ITALIANI!


 Occorre assolutamente che la destra torni unita anche se c’è il problema Berlusconi.



Salvini ha sbagliato il tempo della crisi.Doveva immediatamente dopo le elezioni europee ritirare i Ministri e aprire la crisi in nome dei risultati ottenuti.Invece si è accontentato di far divenatre Di Maio come uno zerbino…


 Ascoltando le diverse dichiarazioni degli esponenti politici ricevuti oggi da Mattarella MI SENTO DI DIRE CHE SONO D’ACCORDO AL 100% SOLO CON LE PAROLE DETTE DALLA MELONI DI FDI



 A quelle dette da Salvini al 90% perché pesa la cattiva scelta di tempo nell’aprire la crisi
 Ma che forze avrà in Parlamento questo mostro che sta nascendo?

 I dissidenti ( per ora..) Nel PD Matteo Richetti che è stato l’unico a votare NO alla relazione Zingaretti. “Abbiamo parlato di discontinuità con il governo Conte e oggi accettiamo Conte premier. Ma come si fa a chiedere a Conte di disfare ciò che ha appena fatto?"

 Poi Carlo Calenda insiste per le elezioni anticipate - ho ritenuto di fare chiarezza prima dell'incontro fra Zingaretti e il Presidente della Repubblica, rassegnando le mie dimissioni". La mancanza di decoro generalizzata degli attori di questa crisi dimostra chiaramente che c'è l'urgenza di chiamare all'impegno una nuova classe dirigente".

 Tra i 5 Stelle sembrerebbe Di Battista il più contrario all’inciucio mentre Paragone e Barillari pongono condizioni varie.

 Che prospettive in termini di durata nel tempo potrà avere il nascente esecutivo?

 Di GOVERNO DI NECESSITA’ parla sulle colonne del Corriere della Sera Antonio Polito, forse è imbarazzato di stomaco. Necessità per VOMITARE, questo si.

 Ma siamo in una democrazia parlamentare,no?

Per questo garantisce Mattarella o no ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

Lo spettacolo è allucinante!

 Ma cosa ti vuoi aspettare da un ribaltone uscito dalla testa di Renzi?

SOLO UNA CASCATA DI GUANO IN TESTA!



 Ma fatelo questo OSCENO PATERACCHIO,fatelo.Vedrete che durerà poco,solo lo spazio di una bella divisione di poltrone,un bel po’ di tasse in aumento PRONI AI VOLERI DI MACRON E DELLA MERKEL ed infine arriva di nuovo RENZI che in autunno farà saltare il tappo


.A che serve quindi questo voltafaccia dei 5 Stelle e di Conte dopo che quest’ultimo si è ben introdotto nei corridoi di Bruxelles dove gli hanno IMPOSTO L’OSCURAMENTO DI SALVINI?


 

Un Salvini che ha ben detto oggi:”volete un MONTI BIS?”
Un Governo degli sconfitti? Andate avanti,fatelo!

E Mattarella che dice ?

Ma non voleva un segnale forte ed una maggioranza netta e chiara?

 E si presterebbe ad avallare UN SIMILE SCONCIO? Mah!

E su CONTE che prima approva i Decreti sicurezza di Salvini e poi propone di cancellarli? Che dire ? ORA SI SENTE UN VERO PREMIER POLITICO e non come un garante indicato dai 5 Stelle.Ha avuto anche fortuna con la passerella di Biarritz dove ciondolava apprezzato tra Macrono, la Merkel e Trump!


 D’altra parte chi ce l’aveva la pochette? LUI!



Si passa avanti su accuse feroci reciproche, si passa sopra anche su offese personali ( “sorriso un po ebete di Di Maio “disse lo Zingaretti recentemente 14/10/2018) ed ancora : “ UNO COME RENZI SECONDO IL NOSTRO CODICE ETICO NON SAREBBE NEMMENO CANDIDABILE” questo ha detto Di Maio recentemente.

 Quindi osceno inciucio ma in nome di che? SOLO DEL POTERE E DELLE POLTRONE E DELLA PAURA ( QUASI CERTEZZA ) DI NON ESSERE RIELETTI.

Ed ora che è uscito anche l’endorsement di Trump a favore di un Conte-bis siamo apposto!

PS: stanno per ripartire le Gare di Formula 1 dopo la sosta estiva e ai nastri di partenza in attesa del RIBALTONE DI GOVERNO ecco che si apre una nuova gara:


                             
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Ero curioso di vedere fino a che punto si sarebbero spinti coloro CHE TIFANO PER L’INDECENTE ACCORDO TRA GRILLINI E PARTITO DEMOCRATICO!

Va bene che l’elettore ha perso ogni potere ma veder sorgere un ACCROCCHIO di tal fatta veramente SIEPRA I LIMITI DELLA DECENZ
A

. Ma la pagheranno cara prima o poi questa ennesima sopraffazione della volontà popolare se il mostro andrà in porto. Incredibile il foltafaccia di CONTE dopo l’accordo europeo che teneva fuori da ogni potere la LEGA.



 E’ lì che il professore del popolo ha avuto l’investitura dei poteri forti

. Poi si sono accodati come sempre i nostri poteri forti, da Prodo,al Vaticano ai vescovi, ai mestatori alla Renzi ed il buon Zingaretti ora è a un bivio.

 Se accetta Conte ed entra nel MOSTRO sa già che comanderà Renzi cui non sarà neppure necessario fondare un nuovo partito.Se lo prende da solo tra un paio di mesi.

 I 5 stelle sanno che in caso di elezioni anticipate NON VOLUTE DA MATTARELLA
la metà di lorsignori non sarebbe rieletta ed allora come fare col mutuo a tasso zero appena acceso alla Banca del Senato ?

 Sarebbero guai oltre che doversi dare da fare per trovarsi un lavoro se non si vorrà fare la domanda per il reddito di cittadinanza!

 Ecco il motivo per cui troveranno il modo di mettersi d’accordo

. Salvini ha aperto un verminaio e si spera sappia gestire questa fase con assoluta determinazione. Ha la forza dei consensi nel Paese e francamente non dovrebbe temere nulla da parte di quel branco di incapaci che occuperà le poltrone che contano

Per quelli del PD sarebbe la quarta volta in pochi anni SENZA PASSARE PER IL VOTO POPOLARE dove peraltro hanno subito sonore batoste.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


                 


Che cosa si potrà chiedere il tifoso della Pistoiese che avrà voglia di recarsi allo Stadio Melani di Pistoia, stadio finalmente reso decente e sicuro nell’aspetto e nelle strutture da un’opera appena conclusa di rifacimento almeno,per ora, nella tribuna centrale?



                                                  
Si chiederà e spererà di non assistere più alle continue sconfitte casalinghe dell’ultima parte di stagione scorsa,di assistere a un buon gioco da parte dell’ennesima formazione rivoluzionata ( ed ancora in costruzione ) con molti giovani che saranno guidati dalla panchina da Pippo Pancaro e dal campo dall’esperienza di Valiani che a quasi 39 anni è tornato là dove vive e dove già da arancione ha calcato il campo del Melani dal 92 al 95 in C1 con 92 gare di campionato e 12 gol.( per lui anche 150 gare in Serie A con Bologna,Parma e Siena)




L’avversario del primo turno del campionato 2019/2020 che dovrà portare nel migliore dei modi la Società di Orazio Ferrari all’importante appuntamento del centenario che cadrà nell’anno 2020/2021 è l’Albinoleffe Società calcistica nata appena 21 anni orsono in provincia di Bergamo con alle spalle buone referenze visto che per 9 anni ha disputato tornei di Serie B.

 Soltanto un precedente in Serie C nel 2002/2003 quando una Pistoiese a guida Mazzarri venne sconfitta al Melani per 1-0 dai blu-azzurri guidati da Gustinetti. In terra lombarda terminò 1-1

 Si spera vivamente che questo che va ad iniziare sia un campionato REGOLARE e non come quello appena trascorso dove la presenza di diverse squadre che o dovevano essere in B o che non dovevano nemmeno iniziare il torneo ha finito per rendere poco credibile quel torneo!

 Lega Pro ha promesso occhi attenti ai bilanci e sanzioni immediate

.Campionato Serie C Girone A

 Domenica 25 agosto 2019 ore 15

 Stadio Marcello Melani di Pistoia 

PISTOIESE  ALBINOLEFFE    1-2

Ravasio ( A) al 22’ del 1° tempo Giorgione ( A ) al 45’ del 1° tempo Stijepovic (PT) al 49’ del 2° tempo


 PISTOIESE: Pisseri Muscat Dametto ( Capellini al 24’ del 2° tempo ) Terigi Valiani Bordin Tartaglione ( Spinozzi al 1’ del 2° tempo ) Bortoletti ( Stijepovic al 1’ del 2° tempo ) Llamas ( Viti al 24’ del 2° tempo ) Gucci Falcone.( Cerretelli al 37’ del 2° tempo )

Allenatore: Pancaro

 ALBINOLEFFE: Savini Canestrelli Riva Gavazzi Gusu Ruffini Genevier Gelli ( Bonzi al 44’ del 2° tempo ) Giorgione ( Kouko al 29’ del 2° tempo ) Ravasio ( Quaini al 29’ del 2° tempo ) Sibilli ( Cori al 34’ del 2° tempo )

 Allenatore: Zaffaroni

 Arbitro:Nicola Donda di Gradisca d’Isonzo

 Inizio gare senza emozioni con giro palla arancione e ospiti sulla difensiva, Al 12’ gran lancio illuminante di Valiani per la testa di Gucci che però non dà forza e l’occasione sfuma.
14’ primo tentativo pericoloso ospite con una palla persa da Dametto su Ravasio che impegna il portiere arancione Pisseri in due tempi. Insistono i lombardi con un tiro alto di Giorgione e con un colpo di testa sempre di Giorgione con palla alta
. Ma al 22’ gli azzurro blu vanno in vantaggio con una azione personale di Ravasio che al limite si libera di un avversario e fulmina Pisseri in diagonale.
33’ pericolo in area lombarda con una botta di Valiani respinta e con Gucci anticipato in angolo

. 43’ Pistoiese pericolosa con Falcone che dalla destra crossa in area per il colpo di testa di Gucci ma con palla a lato.

 La mazzata arriva poco prima del fischio di fine tempo quando su palla persa sulla trequarti c’è un tiro di Sibilli respinto da Pisseri poi cross in area con palla a Giorgione che di testa insaccca. Gol pesante anche psicologicamente prima del riposo.

 Al rientro in campo giocoforza Pancaro effettua due cambi per dare maggior forza all’attacco inserendo Spinozzi e Stijepovic al posto di Bortoletti e Tartaglione.

 Ed è proprio il montenegrino che conclude a rete al 4’ con palla di poco fuori e si ripete poco dopo sempre con poca precisione. Ma recuperare due gol è dura. Occasione arancione al 24’ con una botta dal limite di Bordin La partita sembra segnata anche se la Pistoiese cerca sempre di riaprirla ed al 35’ va al tiro alto con Gucci ed proprio in chiusura dei 5’ di recupero arriva il gol della bandiera con Stijepovic che batte Savini dopo che Gucci si era elevato per colpire di testa.



 Ospiti apparsi più squadra e con gioco all’italiana,dunque, per gli arancioni nonostante il “fosforo” di Valiani c’è da lavorare e da completare la rosa.

 Niente da fare quindi.La Pistoiese riprende il cammino in un nuovo campionato esattamente cosi come aveva terminato lo scorso torneo,con un’altra sconfitta casalinga.sia pure di misura.

 Ovvio che siamo ancora nei lavori in corso per la Pistoiese ,comunque una sconfitta non fa mai morale.

 Non molti a dire il vero i presenti al Melani. Sono stati 826 di cui 11 tifosi ospiti.

 Prima trasferta del campionato per la Pistoiese domenica prossima contro la Pergolettese ore 15 allo stadio Voltini di Crema.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


Si è arrivati addirittura al punto che GLI SCONFITTI in tutte le ultime elezioni,quelli del PD, sono LI’CHE PONGONO LE CONDIZIONI!!!!

 Nessun CONTE BIS . dice Zingaretti, nessun DOPPIO FORNO insiste Zingaretti, solo cosi potrà essere fatto l’INSANO INCIUCIO. E’ incredibile!



E dal momento che è incredibile è assolutamente credibile che invece questa TRUFFA AGLI ITALIANI venga perpretata col beneplacito generale di chi osteggia da fuori o ha osteggiato da dentro LE MANIERE SPICCE E BRUSCHE DI SALVINI!

Perché il nocciolo è qui.E la Lega e Salvini ne devono tener conto.



 Il Premier dimissionario Conte in gita premio al G7 di Biarritz ed in carica per gli affari correnti come chiesto da Mattarella è stato chiaro ed era ovvio:MAI PIU’ CON LA LEGA!

 Vi sono certuni che si spaventano di quei modi pratici e bruschi a volte usati da Salvini e si mettono di lato,non vanno a votare ma quando si prospetta un INCIUCIO DI QUESTA FATTA un inciucio dai contorni anche buonisti –riapertura totale dei porti alle ONG ad esempio come vorrebbe e già indica SASSOLI, ebbene eccoli che tornano a bomba e danno spinta a quello che invece è solo una balzana e mefitica ma utile per lui IDEA DEL SOLITO RENZI

Insomma sono abbastanza sicuro che l’ascesa di Salvini in termini numerici sia già arrivata al culmine e che soltanto con una solida alleanza elettrorale ALMENO CON LA MELONI si debba passare in caso di ritorno prossimo alle urne.

 Di certo Di Maio cerca di tenere il punto.e non è in una facile posizione.Anche lui ha un partito diviso e deve difendere il più possibile l’idea del Conte –bis.



 Le possibilità che si vada al voto SONO SCARSE.Direi che non superano il 10% al massimo.

Salvini si prepari a sopportare il rovescio della medaglia con sicuramente delle facce improponibili come vari nuovi Ministri ma si prepari anzitutto a proseguire nelle VITTORIE alle prossime elezioni regionali in Umbria, Calabria , Emilia Romagna e poi in Toscana la madre di tutte le battaglie.

 Certo, ci arriverà con qualche centinaia di migliaia di clandestini in più da mentenere a spese nostre ma a volte occorre ingoiare il rospo anche se porta la faccia di Renzi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




FINO A CHE RENZI RESTA NELL’AGONE POLITICO IO MI OCCUPERO’ DI POLITICA!

Troppo bello vedere ,analizzare le sue spericolate e ciniche mosse!

 State pur certi che c’è da divertirsi!



In senso lato un elogio al Senatore fiorentino (come ora si fa chiamare,,) è venuto anche dalla vecchia PCI Lucia Annunziata che in un lungo post sull’Huffington in un certo senso lo elogia.. ma stroncando anche quanto potrebbe accadere affermando:” UN PD DESTABILIZZATO ( da Renzi..) NON PUO’ REGGERE UN GOVERNO DI STABILIZZAZIONE”

 Ovvio che tra RENZI e gli altri del PD ci sia un abisso in senso di comprendonio politico tanto brillante, bizzarro e spregiudicato è il fiorentino quanto pavidi,mediocri e paraculo gli altri…che però come tutti i sinistrorsi sono convinti di essere dalla parte del giusto magari anche in buona fede e non come QUELLE ERINNI SCATENATE DELLA SINISTRA SINISTRA ormai col cervello solo indirizzato ai diritti umani anche delle rane della Patagonia.

 Renzi,dunque!

E lo sa bene il SALVINI dove è il marcio..non in Danimarca ma nella cricca dell’ex premier strabattuto alle urne è vero ma col potere di tenere sempre in scacco l’intero PD TRAMANDO CONTINUAMENTE contro il Segretario Zingaretti.

 Sono due PD ed ogni eventuale INCIUCIO con Di Maio finirebbe inevitabilmente male entro pochi mesi allorquando Renzi decidesse con i suoi di staccare la spina.



 Ma non aveva fretta il Presidente Mattarella?

 E allora perché ben 5 altri giorni di incontri e discussioni forse inutili?

 Ovvio! FAR CHIUDERE OGNI POSSIBILE FINESTRA ELETTORALE AUTUNNALE L’ipotesi del VOTO ANTICIPATO E’ PER MATTARELLA ASSOLUTAMENTE L’ULTIMA DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE

 Lui tifa per un accordo solido tra 5 Stelle e PD su questo non c’è alcun dubbio

 Il Salvini non gli è mai andato a genio..


 Oppure ti inventerà la classica formula del governo TRAGHETTATORE ( verso cosa ?..) con la solita faccia presentabile e amorfa come Premier col pericolo di non toglierselo più dalle scatole…

 Roba già vista.

 Intanto il primo incontro tra il PD e o 5 Stelle sembra sia andato benino… si parla di ampie convergenze.

 Sull’Agenda verde e sull’Agenda sociale sembra che ci siamo è stato riferito…ed è già un buon inizio per L’INSANO INCIUCIO

 Se andrà in porto sono sicuro che in autunno ci divertiremo



Anche se l’uscita di Di Battista pro voto e i commenti sui social del Movimento sembrano contrari ad una alleanza col PD.
Quello sì che sarebbe un GOVERNO DEI PERDENTI!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



MATTARELLA ore 20,06
Il Presidente dà ancora tempo per dar modo alle forze politiche di trovare un accordo o in un modo o nell’altro ( n.d.r…)

 Il tempo è fino a martedi prossimo quando riprenderanno le consultazioni al Quirinale.

 Il Presidente in sintesi ha detto

: “Si è aperta la crisi di governo con rottura polemica e decisioni vanno prese e in tempi brevi … I Governi ottengono la fiducia dei corpi parlamentari e in mancanza di quella la via è quella di nuove elezioni seppur non a cuor leggero dopo appena 1 anno mentre la costituzione ne prevede 5 di anni tra una elezione e l’altra. Ne corso delle consultazioni sono state avviate iniziative per un nuovo governo e mi è stato chiesto di avere il tempo del confronto Il Presidente della Repubblica ha il dovere di non precludere queste iniziative ma ha anche il dovere di richiedere decisioni sollecite. Farò nuove consultazioni nella giornata di martedi prossimo per verificare se esista una maggioranza."



 SIAMO SULLA LUNA O SULLA TERRA?

 Se qualcuno avesse la voglia e lo stomaco anche,di andare a leggere quanto riferito da EMMA BONINO al FOGLIO in una intervista di oggi,rimarrà esterrefatto.

 Ma come, si riparla di BONINO? Questa rappresentante di Soros in Italia ( tra i molti ) vorrebbe UN GOVERNO DEL DISFARE!!! VOGLIONO ELIMINARE SUBITO I DECRETI SICUREZZA del governo giallo-verde.

 E’ la solita storia.Come può una rappresentante di un partito che alle europee nemmeno ha raggiunto il quorum mettersi a dettare l’agenda del futuro prossimo governo?

 E questi sarebbero democratici? Voler mettere fuori gioco il partito della Lega che in Europa è stato il più votato apparirebbe come un colpo di Stato.

 ALLA BONINO NON VANNO BENE NE’ I GRILLINI NE’ LA LEGA: Ambedue sono intolleranti e antidemocratici,dice.

D’altra parte che ci volete fare…ha reso l’intervista ad un giornale il cui Direttore, Cerasa in prima pagina scrive: Hanno messo in mutande l’esecutivo. Hanno indebolito Salvini. Hanno costretto Conte a parlare contro il suo governo. L’opposizione vince anche se non esiste. Figuriamoci quando comincerà a esistere davvero (e ora niente Tafazzi, please)

 Sapete quale era il titolo del pezzo? “ L’anno bellissimo dell’opposizione”

 UNA MACCHIETTA!

 Intanto si sprecano le idee… GOVERNO DI DECANTAZIONE è la più esilarante.Ma decantazione da chi,da che? Presuppone un qualcosa di fetido,di putrido da eliminare. Mi sembra una frase talmente sciocca da paragonarsi a quanti in Versilia tanto per fare un esempio che conosco bene,volendo mettere in vendita una casa scrivono: offresi interessante APPOGGIO MARE…

 Ma andate a dar via il cul!

Voi sapete per caso chi sia Marta Cartabria? Indicata da molti come possibile traghettatrice ponte ? E chi e è? Dicono i più! E allora perché non Rocco Siffredi?




 Nel frattempo sapete cosa fa in questi giorni il buon MATTEO RENZI dalla cui mente democratica è partita l’iniziativa dell’INCIUCIO INSANO con chi aveva sempre combattuto ?


 Ha dato il via al Ciocco in Garfagnana ( centro turistico di proprietà della Famiglia Marcucci e sede dell’ex tv privata Elefante Tv e Videomusic ) ALLA SUA SCUOLA POLITICA dedicata ai giovani tra i 16 ed i 30 anni

 Mentre la delegazione del Partito Democratico saliva al Quirinale dal presidente della Repubblica, Matteo Renzi su Facebook dava il via alla seconda giornata di «Meritare l’Italia», la sua scuola estiva di politica dedicata ai giovani di età compresa fra i 16 e i 30 anni

.Scuola dal nome: “MERITARE L’ITALIA”

 Vi rendete conto? Andare a scuola da Renzi!Mi chiedo,per imparare icchè? Ad essere rottamati?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3 4
Ci sono 2046 persone collegate

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (133)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1614)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




19/03/2024 @ 08:03:51
script eseguito in 332 ms


VideoNewsTV Home Page