VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VANNUCCI PIANTE LOGO... di Admin
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
OCCORRE VELOCEMENTE RITORNARE SULLA ORRENDA PRESTAZIONE DELLA NOSTRA NAZIONALE DI CALCIO IERI SERA A BERLINO CONTRO LA SVIZZERA. ERA OVVIO CHE I VERTICI DELLA F.I.G.C. SI ARROCCASSERO SUL "NULLA",PERCHE' DIRE COME HA FATTO GRAVINA CHE E' IMPENSABILE ABBANDONARE ORA UN PROGETTO TRIENNALE E' COME ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI....MA QUALE PROGETTO ? IL PROGETTO E' A ZERO VISTE LE 4 ORRENDE GARE CONSECUTIVE FATTE DAGLI AZZURRI.... Quindi ,hai voglia se potresti ricominciare da zero...Poi si cerca anche di difendere il tecnico,indubbiamente capace ed io lo ricordo bene a Empoli dove con il bel calcio portò i toscani a Serie A,un tecnico con tutte le caratteristiche del toscano non come Sarri,ma più permaloso e "piccoso".Resta il fatto che in questo Europeo ha fallito a 360° tradito anche da importanti elementi a cominciare da Barella,ombra di sé stesso.Di certo rimane negli occhi la più brutta partita di sempre della nostra Nazionale,almeno da quanto io ricordi e di gare ne ho visite a cominciare dalla sconfitta causataci da Pak Doo ik Corea del Nord nel 66...Ora però non esageriamo perchè come al solito così come in Italia si sale volentieri e spesso senza ritegno sul carro del vincitore,allo stesso modo ora TUTTI I MEDIA CROCIFIGGONO SPALLETTI,abbandonano l' àncora e lo vorrebbero far spofondare nei gorghi.Anche quelli di solito più moderati ora sparano a zero.Evidentemente conoscono poco l'uomo Spalletti.Comunque che si possa trarre qualcosa di buono da questa rosa anche in futuro è tutto da dimostrare.E il futuro parla a breve di Nations League e più in prospettiva poi le qualificazioni mondiali dove siamo mancati per due volte consecutive...Spalletti ha detto che intende ancora ringiovanire la rosa,forse sarebbe più opportuno riazzerare tutto tranne due-tre elementi e ricominciare IL PROGETTO ,perchè questo è naufragato totalmente e non esiste più.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma di che cosa diavolo stiamo parlando? L'eliminazione della Nazionale Italiana di calcio campione Europeo in carica,NON FA UNA PIEGA! Non ci sono ELZEVIRI o giri di parole che tengano oppure "articolesse" dei soliti noti e neppure le alzate di tono dell'allenatore Spalletti. Chi a ben visto lo svolgimento della gara Svizzera-Italia 2-0 non potrà non convenire sul fatto che gli elvetici hanno giocato da squadra.ordinati nei reparti e soprattutto con brevi distanze tra le linee difensive e di centrocampo ed anche con buon ritmo.Le carenze ce le hanno anche loro soprattutto in avanti ma il ritmo e la buona predisposizione al tiro da parte dei vari Freuler e Sommer suppliscono spesso alle "fantasie"dei vari Embolo Endoye....Cliente ostico per chiunque questa Svizzera anche se vederla oltre ai quarti sembra improprio.L'Italia di questi europei è stata forse la peggiore mai vista da anni.Successo di fatica con l'Albania ( pari evitato all'ultimo da Donnarumma ) un cappotto per 6-0 evitato per buona sorte contro gli spagnoli grazie all'imponderabile Dio del calcio,ed un pareggio grazie ALLO STELLONE AZZURRO contro i vecchi Croati nella terza gara ed il tutto sufficiente a spedirci a questi ottavi dove nessuno si è salvato,nemmeno Donnarumma autore al solito di un paio di importanti parate ma beffato da Freuler sul suo palo! Imbarazzante poi la fase offensiva.Spalletti ha messo in campo tutti,da Scamacca ( pessimo in tutto l'europeo) a Chiesa troppo a sprazzi e confusionario,a Retegui l'unico più dotato di concretezza fino a Frattesi e Raspadori finendo poi con El Shaarawy.Questo è l'attuale livello del nostro calcio e la gara contro la Svizzera è stata di evidente chiarezza.Linea difensiva a 5 perfetta davanti a Sommer anche se con la mania della costruzione dal basso dell'azione si rischia inutilmente di perder palla soprattutto se non si hanno dei campioni,poi centrocampo mobilissimo e molto vicino con scambi in profondità sempre accompagnati da più uomini vista la scarzezza qualitativa dei vari Embolo e Ndoye.INSOMMA UNA SQUADRA ORGANIZZATA compatta ed in buona forma fisica tutto il contrario della nostra che GIUSTAMENTE E MESTAMENTE LASCIA QUESTO EUROPEO.E ora cosa scriveranno quei "furbetti" all'Italiana dei colleghi sui giornaloni,quelli che PARLAVANO DI AUTOSTRADA POSSIBILE PER LA FINALE? L'AUTOSTRADA LA PRENDERANNO,FORSE,PER TORNARSENE A CASA. PS: un piccolo primato ...l'Italia non perdeva dal 1954 contro la Svizzera in una fase finale di Mondiale o Europeo.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Dal momento che oggi tutti dicono la loro su due fatti MOLTO IMPORTANTI PER LA NOSTRA VITA DI TUTTI I GIORNI A SECONDA DI COME ANDRANNO A SVILUPPARSI, e mi riferisco al primo dibattito in CNN tra Trump e Biden in vista delle elezioni autunnali,ed alle nomine dopo la votazione per il nuovo Parlamento UE,provo anche io a dire la mia. Ho voluto fare le ore piccole ,ma ci sono abituato,per vedere il primo scontro tra il Presidente in carica e lo sfidante ex Presidente.Si può dire senza timore di essere smentiti che il livello di questi dibattiti ammantati da un'aria di serietà da parte dei conduttori assolutamente non coincidente in questo caso con quanto veniva detto in risposta alle domande è stato di un livello assai basso.... e questi due sarebbero gli uomini a guida degli USA ? Ma in una qualsiasi tribuna elettorale nostrana degli anni 60/80 mai si sarebbe scesi così in basso.... Ma si sa agli americani piacciono le sfide alla OK CORRAL. Uno era in evidente imbarazzo fisico-mentale tanto da preoccupare ( le "chiavi del mondo" ad un simile personaggio? n.d.r.) l'altro con atteggiamenti già visti e ricordati anche da noi nel Ventennio,andava per "frasche" o per meglio dire:"dove vai sono cipolle.." mai rispondendo a tema.Ma a parte l'evidenza dei fatti e la chiarezza dell'impari confronto quello che conta in prospettiva è questo. Ed è OVVIO CHE SIAMO DALLA PARTE DI TRUMP che nel finale di trasmissione ha dato la botta vincente.....sulla guerra in Ucraina lo ha chiaramente detto,le responsabilità sono di chi ha accerchiato Putin ed ha fatto intendere che con lui al potere la pace sarebbe raggiunta in fretta.L'Ucraina non può vincere e basta con i miliardi a Zelensky..ci porterai ha detto a Biden ,alla terza guerra mondiale! Ed altro argomento chiave in ottica interna condivisibile è quello relativo ai milioni di immigrati dal Messico ( molti dei quali definiti delinquenti ) che portano via posti di lavoro agli americani e costano al sistema sanitario...Per risposta da Biden ha avuto questo: "tu hai fatto sesso con una pornostar.." Imbarazzante se non fosse che "lo sceriffo del mondo" tanto caro alla Atlantica Meloni, detta legge anche da noi....Ma che vinca Trump e si faccia le sue cosine all'interno degli USA .... La batosta presa dalla Meloni sul caso delle nomine UE è notevole. il "crucco" Schmidt ce l'ha fatta a compattare la linea ad excludendum contro la ex-missina ed all'Italia che cosa è rimasto?Solo le ovvie parole di Salvini al solito senza troppi giri di valzer." è stato un colpo di Stato Ue" ha detto.La Meloni si è astenuta sulla riconferma della der Leyen ed ha votato no sulle altre due candidature.SI TRATTA HA DETTO DI NOMINE SBAGLIATE NEL METODO E NEL MERITO E DI UNA MANCANZA DI RISPETTO PER IL VOTO ESPRESSO DAI CITTADINI. Ora quell'accordo ad excludendum dovrà passare al vaglio del voto del Parlamento europeo dove potrebbero anche esserci "franchi tiratori".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Che cosa ha ottenuto finora la Meloni in Europa? Per ora solo una infinità di tentativi e di abboccamenti ma l'aria non è di certo cambiata in meglio...potrà forse contare sugli effetti derivanti dal lungo corteggiamento fatto a der Leyen in odore di riconferma E FIGURIAMOCI. In attesa di intraprendere in Italia forte di un consenso INSCALFIBILE il percorso di cittadina primo console contornata da parentame ed amici ( d'altra parte non iniziò un certo BONAPARTE per poi finire da noi ad un certo RENZI,finiti peraltro male n.d.r.) essa per ora si limita A RIFERIRE ALLE CAMERE A GOVERNO SCHIERATO idee e progetti in vista del consiglio europeo,il nuovo Consiglio. I cardini del suo discorso alla Camera IMMIGRAZIONE: "In Italia e in Ue si entra solo legalmente. Degli ingressi si occupano le istituzioni e non gli scafisti. Non consentiremo alle mafie di gestire gli ingressi in Italia, come fanno da diverso tempo"è arrivato un messaggio chiaro e non intendiamo farlo cadere nel vuoto". UCRAINA E NATO: "Difendere l'Ucraina è nell'interesse dell'Europa. Se l'Ucraina fosse stata costretta ad arrendersi non ci sarebbero state le condizioni per un negoziato. Pace non significa mai resa". "Ogni nostro sforzo - prosegue - è concentrato per consentire all'Ucraina di guardare a un futuro di pace. Deve essere chiaro chi pagherà per la ricostruzione dell'Ucraina". MEDIO ORIENTE: "Il processo di pace in Medio Oriente non può essere che basato sulla soluzione dei 'due popoli e due Stati'. NUOVO CONSESSO EUROPEO: "Gli incarichi apicali sono stati affidati tenendo in considerazione i gruppi maggiori, indipendentemente da logiche di maggioranza e opposizione. Oggi si scegli di aprire uno scenario nuovo e la logica del consenso viene scavalcata da quella dei caminetti, dove una parte decide per tutti. Una 'conventio ad excludendum' che a nome del governo italiano ho contestato e non intento condividere" E che ha detto Giuseppe Conte dei 5 Stelle? "Meloni vada in Europa con forza a prendersi un posto di prestigio nella Commissione. Visto che si tratta di un incarico di prestigio, non lo affidiamo a un parente. Per una volta applichiamo il principio di meritocrazia" Eh già,abbastanza scontato questo del "parentame"...D'altra parte e sempre riferendomi al "grande Corso" che ha cambiato la storia d'Europa ,anche lui si circondava di fratelli e sorelle affibbiadogli incarichi prestigiosi.Di certo però un Lollobrigida non è un Giuseppe Napoleone e nemmeno una Arianna è una Paolina Bonaparte. Comunque non è andato lontano dal vero Angelo Bonelli di AVS quando ha detto: "La premier avrebbe voluto entrare in quel caminetto di cui ha parlato ma la porta le è stata chiusa per quelle posizioni conflittuali, sovraniste e nazionaliste, e per quel suo partito che non ha fatto conti col passato"
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Sapete cosa è che mi dà più noia al mondo?E' il fatto di sapere già in anticipo ogni qualvolta che nello sport e soprattutto nel calcio si VERIFICA UN MIRACOLO DI "CULO",SAPERE CHE ALL'INDOMANI SUL"GIORNALONI" APPARE INEVITABILMENTE L'ARTICOLESSA DEL DOTTO DI TURNO, QUEL GIORNALISTA DICIAMO COSì pIu' dotato di altri dal punto di vista dell'eleganza nello scrivere ed anche più dotato di cultura generale.NON MANCA MAI! TRALASCIANDO GLI SPROLOQUI in genere riservati alle presunte "giocate" di Leao nel Milan ,quelli li lasciamo tutti all'autore Garlando,passiamo al Severgnini di turno che oggi ha così commentato il colpo di CULO avuto dall'Italietta di Spalletti contro la Croazia una NAZIONALE CHE MAI NELLA STORIA ABBIAMO BATTUTO,TRA L'ALTRO "Gli azzurri? Ci somigliano....sono imprevedibili,geniali,vagamente inaffidabili,sensibili,occasionalmente irritanti.." Segnare il pareggio al 97'30'' grazie ad secondo tiro in porta dell'intera gara e grazie ad un'azione sia pure imperiosa come quella di Calafiori sa più di episodicità che di bravura anche se nel calcio sono ,queste,situazioni già verificatesi.Ma almeno STIAMO ZITTI E PORTIAMO A CASA.iNVECE NO, si pontifica e ci si arrabbia pure,vedi Spalletti.Nazionale di una modestia assoluta tranne il campione di parate ( ed a volte di papere Donnarumma ( da alcuni già definito Dollarumma n.d.r.),il legnoso ed efficace Bastoni,il motorino a volte indisponente Barella e l'incostante oltre che ingobbito Chiesa.Il resto è FUFFA!Ma siamo l'Italia e siamo abituati A CRESCERE NELL'AUTOSTIMA ANCHE E SOPRATTUTTO GRAZIE ALLE BOTTE DI CULO....e non si sa mai dove ci porterà il destino.Ricordate il Mondiale di Spagna? L'esplosione di Rossi? E il Mondiale di Lippi? Con Materazzi-Zidane? E l'ultimo europeo di Mancini con i rigori?In questo europeo abbiamo già attinto parecchio DALLA SORTE CHE CI E' STATA MOLTO AMICA.Infatti non so se sia stato più difficile PERDERE SOLO CON UN GOL DI SCARTO PERALTRO SU AUTORETE CON LA SPAGNA O PAREGGIARE IERI CON LA CROAZIA ALL'ULTIMO TUFFO....IN OGNI CASO una squadra mediocre che ha così buona stella può sperare in tutto e di più....ma per favore non METTIAMO IN CAMPO LE PENNE D'ORO PERCHE' SONO UTILI SOLO A SE STESSE..
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Non posso dimentcare mai di aver fatto il cronista sportivo ed il telecronista per almeno 20 anni occupandomi soprattutto delle vicende del PISA SC di ROMEO ANCONETANI prima e successivamente di programmi sportivi con squadre di Serie A.Mi sono poi distaccato da un mondo dove ormai prevalgono solo esose pretese dei procuratori,chiacchiere a ruota libera e furbizie varie.Ma il calcio a volte e' metafora di vita anche se a volte la si legge con la lente della solita "furbizia" all'italiana.IMPOSSIBILE TACERE SU QUANTO VISTO IERI SERA DURANTE SPAGNA-ITALIA.Mai nella storia della nostra Nazionale di calcio si e' ASSISTITO AD UNA DOMINIO ASSOLUTO IN TERMINI DI QUALITA' E DI TIRI IN PORTA DA PARTE AVVERSARIA.Eppure direbbe il solito "furbetto" all'italiana,la Spagna HA VINTO SOLO GRAZIE AD UNA AUTORETE! Questo a volte è il calcio,è vero.Una gara che tedeschi od inglesi avrebbero vinto per 5-0 ha avuto bisogno di una deviazione sfortunata per essere portata in porto.Eppure i tiri in porta sono stati 14 a 1,le parate di Donnarumma almeno 4 decisive e pure una traversa.....Allora? Spagna e soprattutto Portogallo in genere vogliono andare in porta col pallone,mostrano leziosità eccessive dovute anche alla grande facilità di palleggio dovuta alla eccellente tecnica di base di cui sono dotati quasi tutti i componenti le rose.Certo ieri sera è stata data una dimostrazione di forza tale da non poter lasciare scorie all'interno del nostro spogliatoio dove Spalletti dovrà super lavorare e inventarsi qualcosa di nuovo per passare il turno contro la lenta e vecchia Croazia.Quante volte abbiamo visto la Nazionale risorgere nei momenti decisivi e si può anche dire che la speranza risiede tutta nella imprevedibilità di questo sport...in definitiva se è stato possibile PERDERE SOLO SU AUTORETE CONTRO LA SPAGNA DOPO ESSERE STATI LETTERALMENTE PRESI A PALLATE E' ANCHE POSSIBILE CHE QUESTA ITALIETTA DI SPALLETTI FACCIA IL BIS EUROPEO! PS: che diranno ora gli ADORATORI DI LEAO E DEL SUO MODO DI GIOCARE ( soprattutto quelli della "gazzetta" n.d.r.) dopo aver visto giocare NICO WILLIAMS?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma tu guarda,proprio nella Giornata Mondiale del Rifugiato,e con i dovuti e scontati richiami di Mattarella sul fatto,ecco che il Consiglio di Stato fa ESULTARE il duo cric e croc Bonelli-Fratoianni e l'intera galassia delle ONG. Insomma,basta mandare MOTOVEDETTE ITALIANE IN TUNISIA in forza agli accordi bilaterali intercorrenti tra i due Paesi per il pattugliamento in mare dei barconi di migranti ( clandestini. per lo più ...) non solo è operazione costosa ( come se l'invio di armi "secretato" dall'Italia alla Ucraina non lo fosse n.d.r.) ma non si deve fare perchè la Tunisia non è paese sicuro per gli sbarchi. Era prevista una spesa di 5 milioni per 6 motovedette. ESULTA TUTTA LA FRASTAGLIATA GALASSIA legata alle organizazioni civili ed alle ONG che rialzano la cresta.Ma Fratoianni va oltre e pretenderebbe una MISSIONE EUROPEA NEL MEDITERRANEO per la RICERCA E SOCCORSO dei migranti. Ovvio lo sconcerto del capogruppo di FDI Tommaso Foti che ha dichiarato: "Non appare per nulla condivisibile, pur nel rispetto pieno dell’autonomia propria dell’organo, la decisione del Consiglio di Stato di sospendere in via cautelare il trasferimento di motovedette italiane alla Tunisia, contrariamente a quanto disposto dal Tar del Lazio che aveva considerato l’azione italiana in linea con le normative europee"...... Indebolire la Guardia costiera tunisina è un grande favore agli scafisti. Fratelli d’Italia continuerà a contrastare, come fatto fino ad oggi, questi criminali senza scrupoli. Resta l’auspicio che il Consiglio di Stato, nell’udienza del prossimo 11 luglio, si esprima in linea con quanto già deciso al riguardo dal Tar del Lazio". Da notare che nel luglio 2023 dopo lungo percorso seguito anche dalla Ue fu firmato un Memorandum di cooperazione con la Tunisia che era considerata Paese sicuro. Intanto ad oggi sono 24.290 i clandestini sbarcati in Italia dei quali 1.078 arrivati nell'ultima settimana.Mica male,direi.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Il capo del governo dovrebbe avere la sicurezza di poter governare...questo il MANTRA portato avanti dal Governo attuale al potere in Italia e questo il succo del dibattito in corso circa il PREMIERATO in Italia.Si dibatte in queste ore al Senato e sarà percorso lungo e tortuoso e non è improbabile che si debba ricorrere ad un referendum confermativo in caso l'idea vada in porto. IL MANTRA E' QUESTO:IN ITALIA LA DURATA MEDIA DEI GOVERNI E' DI 414 GIORNI E QUINDI C'E' UN GROSSO PROBLEMA DI STABILITA' e questo costa molto al Paese. ( come se di soldi gettati via non ce ne fossero altri...vedi armi "secretate" all'Ucraina n.d.r.) Sappiamo che in Italia quando si parla di modifiche alla Costituzione sempre definita la più bella del mondo così come d'altra parte è definito tutto il Paese,si tocca un terreno MINATO. Ma la Meloni che ora canta vittoria ,ma evidentemente non tiene conto che la maggioranza in due anni ha perso circa un milione di voti anche derivanti dal fatto che ORMAI VANNO A VOTARE IN ITALIA 47 PERSONE SU 100!! ,VUOLE APPROFITTARE DEL FATTO DI AVERE UNA MAGGIORANZA ATTUALMENTE NON SCALFIBILE,e quindi cercare di approfittare del fatto stesso,per assumere su di se' MAGGIORI POTERI. Ed è su questo che si scatena la polemica in Senato in queste ore di dibattito in attesa del voto finale. Ma insomma,andiamo al sodo e guardiamoci attorno. Abbiamo una Premier che come dice Lei è GIORGIA ED E' DONNA,la prima donna in Italia Premier,in un anno su 365 giorni avrà fatto 180 giorni di voli nello spazio incontrando i potenti della terra,gode ancora del consenso di almeno il 15% degli italiani ( 30% del 47% che ha votato n.d.r.),NON C'E' NESSUNO CHE POSSA CONTRASTARLA VISTO CHE TALI E TANTE SONO LE DIVISIONI CON GLI ALLEATI DI FORZA ITALIA E LEGA DA RENDERE IMPOSSIBILE CHE CROLLINO,quindi ha tutto il tempo davanti a sè per cercare questa strada DEL PREMIERATO per prendersi l'occasione di GOVERNARE PER DECENNI e questa sì che sarebbe la prima volta in Italia dove si cambiano le maggioranze allo stesso ritmo con cui si pretendono solo diritti e non doveri... Hai voglia di lottare da parte delle opposizioni.E lo stanno facendo e continueranno a farlo.Anche perchè capiscono bene che il RISCHIO E' ALTISSIMO. E QUALE E'? SCARDINAMENTO DELLA CARTA COSTITUZIONALE AUTONOMIA ( PIU' POTERI AI TERRITORI ) E PREMIERATO ( UNA POSSIBILE MELONI CON PIU' POTERI ) MARGINALIZZAZIONE DEFINITIVA DEL PARLAMENTO CON UN POTERE SMISURATO DERIVATO AL PREMIER CON L'ELEZIONE DIRETTA E CON UN TRASCINAMENTO CONSEGUENTE DELLA NOMINA DEL PARLAMENTO Siamo solo alla prima lettura e il percorso è lunghissimo ( ALTRE TRE LETTURE ) e ci sarà un prevedibile percorso referendario. INTANTO IL SENATO HA VOTATO: 109 A FAVORE 77 CONTRO ED 1 ASTENUTO
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma al di sopra di tutto e tutti secondo Voi chi ha ragione tra questi due? TRUMP dice:"da Zelensky richieste fondi senza fine, deve finire " MELONI: "unire gli sforzi per aiutare Kiev,l'Italia c'è " Va bene che ora per I DIPENDENTI ( al solito n.d.r.) sono in arrivo valanghe di miliardi in quattordicesime,ma gli altri,quelli che non sono dipendenti,mica SI SONO DIMENTICATI IL FATTO DI PAGARE GAS E LUCE IL DOPPIO RISPETTO AL 2022 ANCHE A CAUSA DELLE SPESE MILITARI PRO UCRAINA| E diciamola ogni tanto qualche parolina al di fuori DEL CORO che canta all'unisono pro miracoli ( quali ? n.d.r.) fatti dalla Premier,la quale in un anno di premierato ha battuto OGNI RECORD MONDIALE in viaggi,convegni.G1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 10 che siano ,sfoggiando mani nella mano ed abbracci e baci coi potenti della terra. Ma i fatti veri sono altri.La tanto strombazzata riunione svizzera pro Ucraina HA VISTO L'ASSENZA OVVIA DI CINA E RUSSIA E LA MANCATA FIRMA SUL COMUNICATO FINALE DI ARABIA SAUDITA INDONESIA SUDAFRICA INDIA E BRASILE. SE A VOI PAR COSA DI POCO CONTO CHE BEN 3 MILIARDI E 592 MILIONI DI PERSONE VALE A DIRE IL 45% DELLA INTERA POPOLAZIONE MONDIALE NON SIA D'ACCORDO COL PROSEGUIRE NELLA FORNITURA DI OGNI TIPO DI ARMA A ZELENSKY? A me sembra importante,eccome. MA SONO DI PIU'....A fiera finita si evince che anche Messico,Armenia,Bahrein,Libia,Emirati Arabi e Thailandia non hanno firmato.Quindi altri 220 milioni di persone si aggiungono ai 3 miliardi e 592 milioni della prima ora.Si arriva così a oltre 3 miliardi e 800 milioni di persone ed al 48% della popolazione mondiale che non appoggia quelle risoluzioni...
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Sarà quindi PISTOIESE FOOTBALL CLUB il nome della squadra di calcio che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D e questo è il primo fatto ufficiale dopo la presentazione al Campus di Vannucci dello scorso 4 giugno da parte di Sergio Iorio del nuovo progetto,nato dalla cessione da parte Aglianese del titolo sportivo necessario per mantenere la categoria. Il curatore fallimentare per i beni ( pochi IN ATTIVO n.d.r.) della fallita US Pistoiese 1921 ha infatti ricevuto una sola offerta per il marchio e quindi questo cespite attivo è stato ceduto per 20 mila euro dopo l'offerta fatta da uno dei soci della Holding New Orange ,Fabio Fossati.che ne detiene il 25%.La parola PISTOIESE potrà quindi essere riusata in modo esclusivo. Detto questo che cosa e' accaduto di importante in questi 8 giorni? DI CERTO SI E' POTUTO CHIARAMENTE CAPIRE COME SIA STATO L'ASSE IORIO- VANNUCCI QUELLO FONDAMENTALE PER IL DISCORSO DELLA NUOVA SOCIETA' I DUE HANNO VERA PASSIONE PER I COLORI ARANCIONI ED HANNO IN COMUNE IL FATTO DI ESSERE IMPRENDITORI SERI E SOLIDI SIA PURE IN SETTORE DEL TUTTO DIVERSI. INSOMMA DA MESI DURAVA IL SOGNO DI IORIO ADDIRITTURA DAL DICEMBRE 2021 QUANDO VENNE RESPINTO DA FERRARI E DA MESI ANCHE LA CONOSCENZA DI UN ALTRO IMPRENDITORE IL FOSSATI CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO VOLEVA INVESTIRE NEL CALCIO PRIMA A PISTOIA POI, SCONSIGLIATO DALLO STESSO IORIO ,RIPIEGANDO SU AGLIANA. FIN QUI CI SIAMO...SPONSOR STORICO CHE IN 3O ANNI AVRA' DATO ALMENO 4 MILIONI AL CALCIO A PISTOIA E NUOVO PADRONE AL 50% SONO IN SINTONIA. COME AVEVO GIA' DETTO PIU' VOLTE IL LIMITE DEL 50% PUO' ESSERE PERICOLOSO PER QUESTO PROGETTO ANCHE PERCHE' C'E' DA TROVARE GENTE DIVERSA CHE PUO' AVERE IDEE DIVERSE INSOMMA E' UN POSSIBILE FRENO.... ED IN QUESTO CASO IL 25% DELL'ING TODARO ED IL 25% DEL SODALE DELL'EX AGLIANESE FOSSATI I DUE SONO PAPPA E CICCIA, E' STATO NECESSARIO PER CHIUDERE L'OPERAZIONE AVVIATA CON LA FIGC CHE HA DATO CONSIGLI ALL'ATTUALE VICEPRESIDENTE TROMBETTA NONCHE' AVVOCATO ESPERTO IN DIRITTO SPORTIVO. LA VOLONTA' FERREA DI IORIO E LA SUA PASSIONE PER CERCARE DI RIPORTARE UN CALCIO SERIO E PROGRAMMATICO A PISTOIA LO HA COSTRETTO DICIAMO PURE AD ACCETTARE I DUE INDISPENSABILI COMPAGNI DI VIAGGIO PER FAR SI DI RIPARTIRE DALLA SERIE D INSOMMA ABBIAMO DOPO DUE MESI DALLA SCOMPARSA DAL CAMPIONATO UNA NUOVA SOCIETA' SERIA CHE RIPARTIRA' LA' DOVE ERA LO SCORSO ANNO CON MEDESIMO INTENTO,QUELLO DI VINCERE IL CAMPIONATO. PER ORA SOLO QUESTO PERCHE' E' TUTTO DA FARE ED ALLESTIRE. CON LA CERTEZZA DI RIMETTERCI ALMENO UN MILIONE DI EURO SE ANDRA' BENE..MA QUESTO E' GIA' STATO MESSO IN CONTO. C'E' DA TENERE ALTA L'ATTENZIONE DEI TIFOSI CON ILLAZIONI ED ANTICIPAZIONI E LO CAPISCO MA QUESTO POCO MI IMPORTA,VEDREMO, QUELLO CHE CONTA E' CHE SI SONO POSTE LE BASI SERIE PER UN PROGETTO DI CALCIO CHE NON NAUFRAGHI TRA LE CARTE BOLLATE O NEI FALLIMENTI. IORIO DI CERTO,MA QUESTO LO DICO IO, AVREBBE PREFERITO QUALCHE SOCIO DI PISTOIA MA PER ORA HA TROVATO SOLO LO SPONSOR ED E' GIA' QUALCOSA DI IMPORTANTE. LA DIREZIONE IN CUI REMARE E' QUELLA DI DARE MASSIMA IMPORTANZA ALL'ALLESTIMENTO DI UNA ROSA FORTE SENZA PER ORA POSSIBILI FUGHE IN AVANTI CIRCA STADI DA RIFARE E TERRENI DA CONQUISTARE. TODARO E FOSSATI NELLA HOLDING NEW ORANGE HANNO IL 50 % ,il 25% a testa. TODARO E LA TODY ENGINEERING si occupano DI INFRASTRUTTURE SPORTIVE e sono in collaborazione da anni con il Gruppo AF di Fossati. Nel frattempo nella frastagliata e movimentata storia dei SUPPORTER ARANCIONi abbiamo la novità del RITORNO PROMESSO ALLO STADIO DEL GRUPPO 1921 QUEL GRUPPO DI TIFOSI CHE NON AVEVA PIU' PARTECIPATO AD ASSISTERE ALLE GARE ANZI,facendo il controvapore al De Simone al di fuori del Melani. Attraverso un comunicato il gruppo fa sapere non disdegnando tra l'altro qualche frecciata ad un non meglio precisato gruppo organizzato che non rappresenta il movimento pistoiese, l’intervento di destabilizzazione che è stato manipolato da una parte della tifoseria, soprattutto da un gruppo organizzato che non ha mai partecipato alle nostre discussioni recenti, alle nostre proteste e in nessun modo sta rappresentando il movimento pistotese che . " Nella prossima stagione rientreremo in Curva Nord al sostegno dei nostri colori e andremo in ogni campo dove battaglierà la nostra squadra. Riprenderemo con entusiasmo e passione tutte le attività che sono state interrotte. AVANTI ULTRAS“ Bene. ORA C'E' DA ALLESTIRE LA SQUADRA E DA ADEMPIERE ALLE INCOMBENZE DELLA FIGC OLTRE CHE AVERE DAL COMUNE DISPONIBILITA' DEI CAMPI L'ISCRIZIONE ALLA D DEVE ESSERE PERFEZIONATA TRA L'8 ED IL 12 LUGLIO PROSSIMI ENTRO LE ORE 18 CON LA FAMOSA FIDEIUSSIONE BANCARIA DI 31 MILA EURO E DI ALTRI 21.500 EURO RELATIVI A : 300 EURO PER TASSA ASSOCIATIVA,16 MILA EURO PER DIRITTI DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE SERIE D 2 MILA EURO PER DIRITTI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 E 3.200 EURO PER ACCONTO SPESE.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2
Ci sono 1367 persone collegate

< luglio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
16
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (156)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1654)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




25/07/2024 @ 06:34:54
script eseguito in 326 ms


VideoNewsTV Home Page