VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Torneo Moreno Vannucci 2014-La premiazione... di Admin
 
"
Dopotutto,domani è un altro giorno.

Margaret Michtell (Via col vento)
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
á
á
Il mondo gira, la terra gira su se stessa,ma girano anche altre cose ed a fine anno ORRIBILE 2023 sotto tutti i punti di vista,prendiamo atto che già da ore e come al solito l'ANSA e tutti i media allineati ci hanno dato notizia, che in Nuova Zelanda è già 2024.Insomma, già ci vogliono rompere i coglioni addirittura prima che da noi qualcuno se vuole possa festeggiare.Questa volta è mondialismo scientifico ma non per questo salvabile.Perchè ho detto di ORRIBILE ANNO 2023 sotto tutti i punti di vista? Pare ovvio a chi sia libero da vincoli e possa parlare a chiare lettere che se ad esempio iniziamo dalla politica ci si trovi di fronte ad un Giano Bifronte. Pare vi via ampio consenso per Giorgia Meloni pur in presenza di PESSIMA POLITICA soprattutto per quello che riguarda il fronte interno...e questo dipende da due cose.CONSENSO AVUTO AMPIO ANCHE GRAZIE A PROMESSE NON MANTENUTE E OPPOSIZIONI ALLO SBANDO.Insomma di questo passo c'è il CONCRETO RISCHIO DI TENERSI QUESTO ESECUTIVO PER 5 ANNI..Non voglio neppure parlare della politica estera visto che NON NE CONDIVIDO NEPPURE UNA MINIMA PARTE.FALLIMENTO TOTALE IN TEMA DI IMMIGRAZIONE IRREGOLARE,SCELTE DI CAMPO IN TEMA DI GUERRE PURE.Quindi taccio. Si parla di paese impoverito,si parla di mutui e prestiti difficili da avere,si è in presenza di una politica sociale tutta rivolta alle famiglie con figli ,con anziani soli e disabili abbandonati a loro stessi e con una Sanità allo sfascio,altro che abbracci davanti all'albero di Natale. Dal momento che oltre ad argomenti politico-sociali mi occupo anche costantemente di calcio non vorrei fare un paragone blasfemo vista la diversità di peso degli argomenti in ballo ma voglio avventurarmici lo stesso...Abbiamo una situazione alla US PISTOIESE 1921 squadra di Serie D che se non è simile poco ci manca.Si corre il rischio di tenere in vita una proprietà non di Pistoia,ormai invisa a parte dei tifosi ed alla amministrazione comunale,con consistenti debiti e scarse prospettive sul piano dei risultati sportivi ed anche qui per mancanza di opposizione,vale a dire di imprenditori che non intendono intervenire se non a fallimento dichiarato. Davvero un bel 2023 che se ne va....! Da parte nsotra è dal 22 febbraio del 2007 che siamo on line a dire la nostra senza alcuna prebenda ma fiduciosi che a stasera i 24 milioni 263 mila visitatori possano definirsi non ingannati mai da false promesse o da giravolte di ogni tipo.Questi siamo e questi rimarremo,alle spalle abbiamo ben 43 anni di lotte giornalistiche che pur varranno qualcosa.Puliti e chiari!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Complimenti alla Premier Giorgia Meloni eletta anche grazie alla sua campagna elettorale molto aggressiva nei confronti di una immigrazione economica selvaggia che a quel periodo parlava di 105.131 ( FINE 2022 ) SBARCATI! Ebbene sapete qual'è stata la conseguenza di quella campagna? CHE GLI SBARCHI DI IRREGOLARI SONO AUMENTATI DEL 50% ARRIVANDO ALLE ORE 8 DEL MATTINO DEL 29/12/2023 ALLA SPAVENTOSA CIFRA DI 155.754 E PER POCO NON E' STATO RAGGIUNTO E BATTUTO IL RECORD DI RENZI CHE NEL 2016 GRAZIE AD UN ACCORDO CON LA UE NE FECE ARRIVARE ADDIRITTURA 181.436 E CHISSA' QUANTO NE SIA ANCORA ORGOGLIOSO TANTO PER CITARE UNA FRASE CHE DICE SPESSO.... ! Ma cosa volete che sia spendere un 100 euro al giorno per i minori non accompagnati oppure un 38/40 per tutti gli altri che saranno gestiti dalle cooperative alla Soumahoro... tanto i soldi si prendono dalla stretta sulle pensioni agli italiani,vero? Ma che ci volete fare..ormai la Meloni E' UNA STATISTA A LIVELLO INTERNAZIONALE,parla costantemente coi potenti dela terra,e' super atlantista,super ucrainomane,super spedizioniera di armi e super pianificatrice di PIANI PER L'AFRICA a tutt'oggi meseramente LETTERA MORTA! Ma questa dell'immigrazione e' una battaglia solo a parole,una presa in giro per gli elettori alcuni dei quali se lo ricorderanno bene questo "tradimento" al momento giusto. Ed a quel momento non basterà di certo la stampa amica sdraiata ai suoi piedi con punte di eccellenza rappresentate da IL GIORNALE di Milano. Per la Meloni dunque si è passati DAL BLOCCO NAVALE PER FERMARE GLI SBARCHI AI 155.754 SBARCATI E MANCANO ANCORA QUELLI DEL 29-30-31 DICEMBRE SE NE VE SARANNO.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
IO CREDO CHE IL DISCORSO STIA IN POCO POSTO. DA UNA PARTE ESISTE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PISTOIA CHE NON ACCETTA NON TUTELA QUESTA PROPRIETA' E' STATO DETTO A CHIARE LETTERE DAL SINDACO CHE AVRA' I SUOI BUONI MOTIVI DALL'ALTRA PARTE UNA PROPRIETA' CHE DICE DI "AVER GIA' MESSO NELLA PISTOIESE CALCIO BEN 3,2 MILIONI DI EURO IN DUE ANNI SENZA RICEVERE NULLA IN CAMBIO NEMMENO LA STESURA DI RIGHE DI GESSO DRITTE SUL CAMPO INDEGNO DELLO STADIO MELANI OSSERVABILI DALL'ALTO DI UNA TRIBUNA STAMPA INDEGNA OVE PIOVE E FA VENTO " QUESTE LE PAROLE ESATTE DI DE SIMONE ED ALLORA CHE VOLETE FARCI? LE COSE SONO DUE ESSENDO QUESTA UNA SITUAZIONE DI RETTE PARALLELE CHE NON SI INCONTRANO MAI ED A QUANTO PARE A NULLA E' SERVITO A DE SIMONE METTERE TRA LA DIRIGENZA COLONNELLI DEI CARABINIERI E/O POLITICI D'AREA VICINA A QUELLA DEL SINDACO LA PRIMA: DE SIMONE COME HA PROMESSO CON IL PROFONDO RESTYLING DELLA SOCIETA' E DELLA SQUADRA RIESCE A CHIUDERE QUESTO CAMPIONATO CON UNA SALVEZZA,RIESCE A ISCRIVERSI AL PROSSIMO OTTENENDO TUTTE LE LBERATORIE NECESSARIE DAI GIOCATORI E PAGANDO QUELLO CHE POTRA' PAGARE AGLI ALTRI, FORNITORI COMPRESI, RESTANDO QUINDI IN SERIE D CON PROGETTI MENO COSTOSI E CHISSA'... LA SECONDA. DE SIMONE NON CE LA FA E PORTA I LIBRI IN TRIBUNALE.DE SIMONE FALLISCE ED E' PROPRIO QUELLO CHE LUI TEME CHE VOGLIANO CHE ACCADA.....GIRANDO DA TEMPO IN CITTA' VOCI CHE DAREBBERO IN FIERI UN PROGETTO TRA L'IMPRENDITORE JORIO E L'AMMINISTRAZIONE PER UNA NUOVA SOCIETA' PULITA E MAGARI IN "PROMOZIONE"... LA PARTE DEI TIFOSI STUFA DEGLI ULTIMI ANNI VORREBBE ACCADESSE QUESTO.IMPRENDITORE SERIO E CAPIENTE,NUOVO CAMMINO SPORTIVO PER UNA RINASCITA CERTA. HO DEI DUBBI SULLA VOLONTA' DI CESSIONE DA PARTE DEL DE SIMONE CHE HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO E L'HA GIA' DETTO.."NON CEDERO' MAI A PERSONE CHE NON SIANO SERIE E CON UN PROGETTO SERIO". MA IN CASO DI FALLIMENTO IL SUO PARERE NON CONTA PIU'. QUELLO CHE VA INIZIANDO E' UN ANNO DECISIVO PER LE SORTI DEL CALCIO PISTOIESE E FRANCAMENTE NON E' FACILE AL DI LA' DEI PERSONAGGI AUGURARSI LA PRIMA O LA SECONDA DELLE SOLUZIONI. GIOCARE AL MASSACRO NON E' SPORT. IL CALCIO VIVE DEI RISULTATI E DEI PUNTI IN CLASSIFICA E FRANCAMENTE PROLUNGARE DI 17 GIORNATE UNA ANNUNCIATA AGONIA SPORTIVA NON FARA' CHE ALLONTANARE ANCORA DI PIU' L'INTERESSE DEI TIFOSI E DEGLI IMPRENDITORI -SE NE ESISTONO- DALLA PISTOIESE ED ANCHE A SPACCARE I TIFOSI , PER ORA SEMBRA, TUTTI CONTRARI AL DE SIMONE. D'ALTRA PARTE NON SEMBRA POSSA ESSERE NELLE COSA UN RIAVVICINAMENTO TRA LE PARTI STIAMO QUINDI PER ASSISTERE AD UN CAMPIONATO NEL CAMPIONATO E QUESTO SEMBRA FRANCAMENTE INCREDIBILE..UNA PROPRIETA' AVELLINESE DA UNA PARTE ED UNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE RESTIA AD OGNI DIALOGO..PRIMA IL SILENZIO ASSOLUTO POI LE DICHIARAZIONI FORTI SIA PURE SUPPORTATE DAI FATTI-ARRETRATI DA PAGARE E DISFACIMENTO DELLA SQUADRA. PER ORA SIAMO ANCORA MURO CONTRO MURO.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Al lavoro,al lavoro contro tutto e tutti! Questo sta facendo il patron arancione Maurizio De Simone in queste ore.Dopo il DURISSIMO ATTACCO IN CONFERENZA STAMPA RIVOLTO ALLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PISTOIA REA A SUO DIRE DI SCARSISSIMA ATTENZIONE AI PROBLEMI LOGISTICI DELLA SOCIETA' ( stadio fatiscente,sala stampa fatiscente,impianto elettrico fatiscente,terreno di gioco INDEGNO) ecco che il Patron si è messo di "BUZZO BUONO " al lavoro per SALVARE LA CATEGORIA CON UNA SQUADRA SBARAZZINA UN MIX TRA GIOVANI DELLA JUNIORES, ALMENO 10, E GIOCATORI DI CATEGORIA DESIDEROSI DI METTERSI IN MOSTRA. Questo è l'obiettivo della stagione 2023-2024. BUDGET RIDOTTO DEL 50% nella speranza di salvare il titolo sportivo e iscriversi al prossimo campionato di Serie D sperando nel contempo che questa nuova strada al risparmio intrapresa dopo lo sperpero di troppi soldi in ingaggi "faraonici" senza i risultati attesi,POSSA EVITARE ALLA SOCIETA' IL PERICOLO DI FALLIMENTO. Una parola che De SImone non vuole nemmeno sentir pronunciare ma tra il dire ed il fare ce ne corrono di cose da fare.Nuova squadra,nuova gestione tecnica,risultati da ottenere e conti da saldare con probabile ricorso ad un nuovo finanziamento da parte della Jade.... Il fatto è che tra I PROPOSITI DI DE SIMONE E LA REALTA' DELLA SITUAZIONE C'E' MOLTO SPAZIO DI INTERPRETAZIONE. POSSIAMO PROPRIO DIRE CHE DE SIMONE ORA E' UN UOMO SOLO AL COMANDO. METTIAMO DA PARTE PER UN MOMENTO TUTTE LE VICENDE PROCESSUALI IN CUI E' COINVOLTO,COMPRESA LA SQUALIFICA PER 5 ANNI DELLA FIGC,E GUARDIAMO LA REALTA' DE SIMONE HA CONTRO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, HA CONTRO LA GRAN PARTE DEI TIFOSI.HA SCARSE POSSIBILITA' DI TROVARE NUOVI SPONSOR NEL TERRITORIO E TROVARE NUOVI POSSIBILI INVESTITORI CON QUESTA SITUAZIONE DEBITORIA E CON UNA SQUADRA RAFFAZZONATA ALLA BELL'E MEGLIO SARA' UNA VERA IMPRESA. Perchè allora lo fa? Perchè insiste? Per orgoglio? Per non perdere l'ennesima scommessa? DE SIMONE TROVA ASSURDO CHE UN CLUB CHE DOVREBBE ESSERE VEICOLO ANCHE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DEBBA SUBIRE UN OSTRUZIONISMO DA PARTE DELLA AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED E' ARRIVATO ANCHE A DIRE: " c'è qualcuno all'interno della stessa amministrazione comunale che va in giro a sparlare di me e se si ostinano a farlo VORRA' DIRE CHE ASPETTEREMO LE PROSSIME ELEZIONI.." Piu' chiaro di così ! ECCO CHE NASCE UNA PISTOIESE SBARAZZINA: ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA : GABRIELE PARIGI PROMOSSO DALLA JUNIORES VICE ALLENATORE: RICCARDO DURANTE TEAM MANAGER:MANUELE MAZZONCINI ALLENATORE DELLA JIUNIORES: MARCO MICHELOTTI Allenamenti della prima squadra riprenderanno il 2 gennaio 2024 alle 14,30 al campo "Turchi" NUOVI GIOCATORI ARRIVATI: 1) GIANMARCO PIERFEDERICI CLASSE 96 ESTERNO D'ATTACCO SVINCOLATO 2) ANTONIO GUERRA CLASSE 2002 PORTIERE SVINCOLATO 3) NICCOLO' ZUCCHINI CLASSE 2002 PORTIERE SVINCOLATO
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Personalmente non sono affatto rimasto sorpreso da quanto emerso nel corso della lunga conferenza stampa di oggi pomeriggio del patron della US PISTOIESE 1921 MAURIZIO DE SIMONE Confermate in pieno le mie previsioni. SI POSSONO METTERE IL CUORE IN PACE COLORO CHE -E SONO NUMEROSI- SPERAVANO IN UN SUO ABBANDONO. DE SIMONE NON MOLLERA' MAI LA PISTOIESE ED HA DETTO DI NON VOLERLA FAR FALLIRE MA DI RIDIMENSIONARE AL 50% IL BUDGET PER ARRIVARE ALLA SALVEZZA AL MANTENIMENTO DELLA CATEGORIA DELLA SERIE D E POI SI VEDRA' SE VI SARANNO INVESTITORI SERI OPPURE SE PROSEGUIRA' LUI NEL CAMMINO INTRAPRESO. C'è dispiacere ha detto per quanto avvenuto con il necessario smantellamento della rosa e con l'utilizzo della Juniores peraltro vanto della Società De Simone è stato anche molto duro con l'amministrazione comunale accusata di scarso impegno dalle cose più semplici come "fare le righe" del campo Melani, alla eccessiva burocratizzazione imperante. La situazione è precipitata ha detto De Simone quando sono venute meno importanti sponsorizzazioni promesse a fine luglio con la conseguente INSOSTENIBILITA' di un budget nettamente superiore al milione di euro un budget che DOVRA' ESSERE TAGLIATO DEL 50%. ONOREREMO GLI IMPEGNI HA CONTINUATO,CI FERMIAMO CON QUEL PROGRAMMA CHE AVEVAMO E METTEREMO I CAPITALI NECESSARI PER ARRIVARE A FINE STAGIONE E MANTENERE IL TITOLO SPORTIVO.LA SQUADRA,HA PROSEGUITO,VERRA' RIFATTA ENTRO FINE ANNO,SIAMO GIA' AL LAVORO NON FALLIREMO ASSOLUTAMENTE E COSI' SARANNO DELUSI TUTTI GLI AVVOLTOI. I NOSTRI COSTI DI GESTIONE ERANO ECCESSIVI 180 MILA EURO AL MESE E SARANNO DIMEZZATI. ABBIAMO ONORATO GLI IMPEGNI SIA CON I DIPENDENTI AMMINISTRATIVI E COI GIOCATORI CHE HANNO RESCISSO ( 4 MESI PAGATI N.D.R.) E CIRCA I VECCHI DEBITI RIMASTI DALLA GESTIONE FERRARI CON INPS DA ONORARE,BANCHE E FORNITORI VARI ABBIAMO ANCORA CIRCA 800 MILA EURO RIMASTI. IL RESTO E' FUFFA! Queste le parole più importanti dette dal giornalista e patron arancione De Simone. Poi l'ammissione di alcuni errori fatti come ad esempio l'aver dato fiducia a certi personaggi che non hanno agito al meglio e circa la frattura grave in atto CON I TIFOSI DE SIMONE HA AGGIUNTO di essere lui il primo colpevole,di metterci la faccia e per recuperare l'affetto della piazza lavorerà per un futuro migliore, NON MI SENTO SCONFITTO MA MI SENTO RINATO! Toni di sfida,quasi, di certo a dimostrazione di una persona ABITUATA A QUESTE SITUAZIONI. Non poteva mancare l'attacco! De Simone si è lamentato del fatto che nel calcio si vince con tutte le componenti che remano dalla stessa parte e questo a Pistoia NON E' AVVENUTO. Non basta una squadra valida ma anche i tifosi,l'amministrazione comunale, l'imprenditoria locale debbono essere a supporto. E le accuse più pesanti le ha rivolte alla Amministrazione Comunale.Io ho incontrato e parlato con Tomasi una sola volta in 2 anni ha detto.Noi non possiamo spendere 2 milioni all'anno senza avere nulla in cambio! CI ALLENIAMO E GIOCHIAMO SU CAMPI INDEGNI E LA CONVENZIONE CON IL COMUNE PER IL MELANI E' UNA CONVENZIONE A SCARICABARILE NON SI PUO' FARLA ANNO PER ANNO E NON L'AVREMMO FIRMATA. IN QUESTE CONDIZIONI,HA AGGIUNTO,NESSUNO SI AVVICINERA' MAI E SE NON SI VEDONO DELLE INFRASTRUTTURE SERIE NON VERRA' MAI NESSUNO. Quindi, ha proseguito De Simone , ORA DOBBIAMO METTERCI AL SICURO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO PARTENDO DAL SETTORE GIOVANILE DOVE PUNTIAMO MOLTO E TRA BREVE SARA' ANNUNCIATO UN DIRETTORE GENERALE E UN NUOVO RESPONSABILE MARKETING PIU' OPERATIVO SUL TERRITORIO. POI IL VERO DE SIMONE QUANDO HA TUONATO:QUESTA E' LA REALTA' E NON SI PUO' RACCONTARLA DIVERSAMENTE ED IO NON SONO ABITUATO AD INDIETRARE DI UN CENTIMETRO ED A VOLTE BISOGNA CAMBIARE L'EVIDENZA DELLE COSE ,NELLA VITA ED ANCORA E CHIUDENDO: IN QUESTO MONENTO OCCORRE METTERE IL CLUB IN SICUREZZA,SVILUPPARE IL SETTORE GIOVANILE,FARE UNA SQUADRA ADATTA ALLA D ,I TIFOSI CAPIRANNO...NELLA VITA TUTTO PUO' ACCADERE... Quindi De Simone è CONVINTO che i tifosi saranno dalla sua parte...basteranno delle vittorie sul campo. Personalmente non ne sono convinto affatto anche perchè le prospettive di vincere qualche gara nelle 17 che mancano alla fine non è poi così elevata visto che si tratterà di squadra nuova..... semmai da chiedersi una cosa.A fine stagione con il titolo sportivo salvato a quanto ammonterà la massa dei debiti? Ci sono già come detto 800 mila euro di arretrati e per chiudere la stagione ed iscriversi ci vorranno ancora altri 700 mila euro senza contare eventuali vertenze come quella ad esempio vinta da Viscomi.. IL PUNTO PIU' BASSO HA CONCLUSO DE SIMONE E' IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA' NON QUELLO DI ORA ED AL FALLIMENTO NON ARRIVEREMO...IL CADAVERE DELLA PISTOIESE NON PASSERA' DI FRONTE AGLI AVVOLTOI....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Basta con le notizie MARKETING,cosa in cui è specializzata,giocoforza, l'ANSA e poi giù giù andando! Ci trattano come imbecilli con la litania delle spese di Natale,del cenone della vigilia, del pranzo del 25 con tutte le percentuali sempre in aumento rispetto all'anno prima così da tenere alta la BULIMIA degli acquirenti.Solo che poche ore dopo il Natale ecco che impestano di altre cifre inerenti quanto cibo è rimasto da non sprecare o gettar via oppure quanti di quei regali ( spesso inutili) ricevuti o fatti,andranno sul mercato del riciclo confermando così la FALSITA' di tutta la questione.Prima ti spingono all'acquisto ed allo scialo e poi magari ti catechizzano perchè ci sono cibo e regali rimasti ed inutili.Che cos'è questo se non il tentativo di manipolare le coscienze? Siete voi con le vostre incheste taroccate a spingere agli acquisti,siete voi a riportare che il tal chef ha messo a disposizione quattrocento pasti ( accaduto a Viareggio n.d.r.) ai bisognosi in una delle strutture di prestigio della passeggiata a mare,pasti da lui stesso preparati...che bella cosa davvero.Ma forse sarebbe stato meglio se tutto questo fosse stato fatto in silenzio,o no? E da domani,alla riapertura dei supermercati vedrete di quanto calerà il prezzo di panettoni ,cesti regalo e simili.Insomma in tutto questo c'è qualcosa che non torna ed è il tentativo purtroppo riuscito di manipolazione delle coscienze attraverso tecniche di marketing adattate ai momenti particolari....Mi ricordo che alla prova scritta dell'esame di giornalista professionista a Roma il titolo del mio pezzo fu: "DIFFIDARE DEL MARKETING"
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Non voglio azzardare dei paragoni "blasfemi" ma se il giorno di Natale i soliti suguri dal sapore "sdolcinato" e poco veritiero rapportato alla realtà dei fatti li porgono la Premier Giorgia Meloni ed anche Maurizio De Simone ,patron della US Pistoiese 1921,allora occorre anche accettarli. Non esimendosi però di puntualizzare la POCA OPPORTUNITA' degli stessi. Ci fa sapere la Premier Meloni con tanto di albero di Natale alle spalle che gli italiani devono essere sereni e orgogliosi in questi giorni che debbono portare gioia... Tutto questo svincolato dalla realtà che parla di ottavo invio di armi secretato alla Ucraina ed a decine e decine di morti al giorno per i raid di Israele sui campi profughi. Hai voglia di essere sereno e orgoglioso.MA DI CHE? Di una Sanità allo sfascio? Di una politica sociale diretta solo e soltanto alle famiglie con figli? Contemporaneamente e scendendo assai di livello, sul sito ufficiale della US Pisltoiese 1921 il patron De Simone SCRIVE: BUON NATALE : Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi arancioni Vista la situazione particolare che vive la società è sembrato ai più UN AZZARDO. Infatti ,per ora almeno, i commenti sono stati alquanto negativi.E francamente non vedo come potevano non esserlo. Il più aderente alla situazione? " Più che auguri,ci vogliono le condoglianze per la nostra amata Pistoieser Il più caustico? " RADIAZIONE" Il più tollerante? " era meglio se non commentava nessuno" Con 6 comunicati ufficiali negli ultimi 5 giorni dopo l'annuncio del necessario "RESTYLING TECNICO" ecco che si chiude questo breve ma significativo periodo di crisi per la Pistoiese.Solo che la città è ATTONITA e la fiducia è SCOMPARSA. Nutro pochissime speranze che da ciò che dirà De Simone il prossimo mercoledì potranno aprirsi nuove prospettive.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma tu guarda... le leggi della fisica applicate al calcio! Accade di tutto alla US Pistoiese 1921,accade anche che De Simone con una raffica di comunicati ufficiali emessi ieri,abbia applicato la terza legge di Newton,quella che parla del principio di azione e reazione, anche alle vicende della Pistoiese. Nel corso del consueto incontro con la sampa per le festività di fine anno il Sindaco di Pistoia Tomasi non poteva esimersi da dire la sua sulle recenti vicende dalla Pistoiese che in pochissimo tempo ha visto AZZERARSI LA PRIMA SQUADRA E L'IMPIEGO DELLA JUNIORES nella gara con il Lentigione.Tomasi ha stigmatizzato ( a mio parere troppo in ritardo n.d.r.) l'operato in generale della proprietà De SImone mettendo anche l'accento sulla mancata corresponsione del dovuto per l'utilizzo del Melani. Ecco le sue parole: "Il mio atteggiamento nei confronti della nuova società non è mai cambiato, fin dal loro arrivo .. Ormai non vado quasi piu allo stadio. I rapporti tra Amministrazione e questa proprietà non sono mai stati buoni né corretti In situazioni di morosità non si può accedere ai campi sportivi e allo stadio .. I piani di rientro si fanno, ma vanno rispettati" AD AZIONE SEGUE REAZIONE uguale e CONTRARIA. Guarda un pò,dopo le parole dure del Sindaco ecco che De Simone nel secondo dei suoi comunicati di ieri ci avvisava di aver SALDATO il dovuto con l'amministrazione comunale sia la parte vecchia che quella relativa all'utilizzo attuale rateizzato. Ecco il comunicato: "La US Pistoiese 1921 SSD ARL comunica che, in data odierna, sono stati regolarizzati i pagamenti delle fatture intesta al Comune di Pistoia e saldati gli ultimi due bollettini, annualità 2023, inerenti la rateizzazione in corso della stagione sportiva 2021/22" De Simone dopo il pagamento delle spettanze -4 mesi- al settore giovanile ha così regolarizzato la pendenza con il Comune. Abile tattica in vista delle comunicazioni alla città annunciate per mercoledì prossimo alle 17,30 Sappiamo già cosa dirà....il progetto sia pure limitato al mantenimento della categoria prosegue,così come la ricerca di nuovi sponsor e di giocatori che possano e vogliano mettersi in mostra.Abbiamo dimostrato di avere a cuore le sorti della Pistoiese anche se siamo amareggiati per le promesse avute in estate circa importanti sponsor poi svanite. Insomma credo che chi a gran voce sui social chiede che De Simone abbandoni il suo progetto resterà deluso,MOLTO DELUSO. De SImone è abituato a situazioni simili. Se andate su INTERNET potrete trovare diverse interviste in cui sia stato a Trapani, o a Matera come direttore generale,parla sempre di debiti da onorare,tranquillizzando sempre tutti. Nel frattempo altre grane si aggiungono ed altri debiti da saldare. L'ultima tegola riguarda la sentenza emessa dalla Commissione Accordi Economici riportata nel comunicato 233 diffuso dalla LND il 21 scorso. Nella sentenza si dà tempo fino al prossimo 21 gennaio per pagare all'ex arancione VISCOMI la cifra di 13.057,00 euro oltre interessi, per regolarizzare la posizione del giocatore che a fronte dei pattuiti 54 mila euro ne avrebbe ricevuti circa 42 mila. Per il calciatore MACRI' si è addivenuti ad un accordo. Ve ne saranno altre di vertenze?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ufficio comunicazione della US Pistoiese 1921 a pieno regime...Maurizio De Simone forse crede di tener desta l'attenzione dei tifosi e della città tutta emanando in pratica un comunicato al giorno ma,evidentemente,non deve rendersi conto che PER I PISTOIESI LA MISURA E' ORMAI COLMA e non è che dicendo come ha fatto oggi: "La US Pistoiese 1921 SSD ARL comunica di aver saldato i rimborsi in favore dei collaboratori del proprio settore giovanile. Rimborsi che fanno riferimento alle ultime due mensilità della stagione sportiva 2022/23 e al primo bimestre della stagione sportiva corrente. Si rammenta che il progetto tecnico riguardante la cantera orange, maschile e femminile, proseguirà regolarmente, così come quello inerente la prima squadra" Non è così che si possono mettere le cose a posto.Anzi! Il tifoso deluso ovviamente ti risponderà sempre : quelli erano atti dovuti a loro tempo,semmai. poi le "finezze" come l'utilizzo della parola "cantèra" e le RASSICURAZIONI partendo dal progetto tecnico per i giovani per finire col dire: guardate che io propeguirò anche il progetto sulla prima squadra! Non resta che attendere la conferenza stampa di mercoledì prossimo per capire come potrà concretizzarsi questo progetto.Per ora i dati sono questi.La Pistoiese ha 27 punti ed ha da giocare 17 gare con la squadra juniores rafforzata ( per ora )da un paio di svincolati.Il progetto è quello di evitare la retrocessione diretta? E si si arrivasse a questo a quanto ammonterà la massa dei debiti?Con quali risorse verrà fatta l'iscrizione al prossimo campionato? Allo stadio andrà ancora qualcuno? Ma non precorriamo i tempi,attendiamo notizie dalla dirigenza.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
PER RISPETTO AI GIOCATORI ANNI 2005 E 2006 ED ALLE LORO FAMIGLIE HO DECISO DI NON COMMENTARE LE LORO GARE.UN PLAUSO AI GIOVANI ED UN AUGURIO DI SUCCESSI SPORTIVI.I COMMENTI RIPRENDERANNO NEL CASO SI RITORNI A DISPUTARE GARE CON FORMAZIONI DI PARI LIVELLO DELL'AVVERSARIO DI TURNO. Dico questo a gara "farsa" terminata PISTOIESE-LENTIGIONE 0-3 e dopo gli ennesimi comunicati societari emessi a raffica nei quali si ratificano tutte le restanti possibili rescissioni di contratto.Ora con le altre 9 risoluzioni contrattuali tutta la rosa è out e pure tutti i personaggi dell'ampia dirigenza hanno gettato la spugna anche con qualche distinguo di facciata e tardivo.Dimissioni annunciate anche da Totaro,Auriemma e Nencioni con la precisazione della fine delle trattative che erano in corso con una cordata italo-americana CAUSA impossibilità di trattare in una fase di smantellamento della squadra.In pratica dicono:" con "quello" che manda via tutti cosa resta di patrimonio calcistico?" DE SIMONE TIRA DRITTO E VEDREMO NEI GIORNI CHE MANCANO AL RITORNO IN CAMPO PREVISTO PER IL 7 GENNAIO 2024 AL MELANI CONTRO LA CAPOLISTA RAVENNA CHE COSA SI INVENTERA' PER PORTARE A PISTOIA QUALCHE GIOCATORE DI CATEGORIA 16 GIORNI UTILI ALLO SCOPO E VEDREMO SE COL RAVENNA SCENDERA' IN CAMPO UNA FORMAZIONE CREDIBILE OPPURE SE NON CI SARA' NEPPURE PIU' DE SIMONE. MA NE DUBITO ASSAI.COMUNQUE SIA PER LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO E' IMPOSSIBILE CHE LA JUNIORES POSSA GIOCARE SEMPRE. L'agonia sportiva sarà lunga e non facile mantenere i 16 punti di vantaggio attuali sulla retrocessione. Imprendiitori pronti? Iorio a fine campionato a rilevarne le spoglie? Ma ci arrivi? Intanto è arrivato un primo tassello.Ha firmato per la Pistoiese il portiere classe 2002 NICCOLO' ZUCCHINI, che era svincolato. ps: per la cronaca e per gli annali ecco i giovani scesi in campo con la maglia della Pistoiese oggi al Melani agli ordini del Sig.Palmieri di Brindisi PISTOIESE:GAMBASSI PERTICI BOTTAI SANZONE CAMPAGNI NICCOLAI MANNUCCI RAFANELLI VIRDO' FIASCHI BONFANTI Subentrati:MARCOVINA FEBBE DI LORENZO
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 1566 persone collegate

< febbraio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
13
15
17
19
20
21
22
23
26
28
29
     
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiositÓ (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (129)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1612)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 CuriositÓ (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiositÓ,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024

Gli interventi pi¨ cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo Ŕ un testo per Stuff




29/02/2024 @ 13:11:18
script eseguito in 326 ms


VideoNewsTV Home Page