Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
116 sbarcano ed altri 40 vorrebbero farlo.. Non è che siano proprio a costo zero per il contribuente come dice Salvini perché di riffa o di raffa ne sono scesi almeno una ventina nei giorni scorsi,comunque questi 116 dovrebbero sorbirseli la Germania,la Francia,l’Irlanda,il Lussemburgo il Portogallo ed anche la CEI ( Vescovato,che dovrebbe invece essere il primo!)
La situazione degli sbarchi sta tornando insostenibile. E questi in arrivo sono tedeschi,figurarsi!
Già in un recentissimo passato( inizio luglio ) quelli della ONG tedesca Sea Eye avevano fatto capire a Salvini che non rompesse troppo i coglioni in tema di chiusura dei porti..In quel caso la Alan Kurdi con 65 a bordo so era diretta verso Lampedusa dicendo anche di NON ESSERE INTIMIDITA da Salvini..Poi fu costretta ad andare a Malta. Prima fase dell’arroganza, poi ci si è messa l’EROINA delle SINISTRE, la CAROLA RACKETE anch’essa tedesca e di quelle SPREZZANTI a fare STRAME di OGNI ORDINE E DIRETTIVA arrivando anche A MINACCIARE LA INCOLUMITA’ DEI NOSTRI MILITARI cercando di STRIZZARE LA LORO IMBARCAZIONE TRA LA NAVE TAXI E LA BANCHINA DEL PORTO e, QUESTO E’ IL FATTO PIU’ GRAVE ED OSCENO, PASSANDOLA ANCHE LISCIA! A PROPOSITO:CHE CI FACEVANO A BORDO DELLA SEA WATCH 3 DUE GIORNALISTI DELLA TV DI STATO ARD? UNA VERGOGNA! Ora ecco che quelli della Alan Kurdi fanno nuova richiesta per sbarcare i migranti ( NON NAUFRAGHI PERCHE’ PER ESSERE RITENUTI TALI DOVREBBERO ESSERE STATI RACCOLTI DALLE ACQUE DEL MARE… capito buonisti del cazzo?! ) dove se non a LAMPEDUSA? Eppure la Alan Kurdi è a poche miglia dalla Libia, ad una sessantina di miglia dalla Tunisia ma vuole arrivare a tutti i costi a Lampedusa! E Salvini il Ministro dell’Interno ha di nuovo firmato il divieto di ingresso e di transito in acque italiane.
“Se la Ong ha davvero a cuore la salute degli immigrati può far rotta verso la Tunisia. Se invece pensa di venire in Italia come se niente fosse ha sbagliato ministro” Questo è GORDEN ISLER portavoce della ONG tedesca. PS: poteva forse mancare qualcuno che si prendesse la briga di denunciare ancora Salvini ? Questa volta è toccato a LEGA AMBIENTE che ha presentato un esposto in procura a Siracusa contro Salvini per sequestro di persona.
Si ricomincia…. I GIORNALI FAVOREVOLE ALL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA ,su tutti LA REPUBBLICA stanno scaldando di nuovo i motori dopo qualche giorno di ingollo merda per quella nave italiana,la GREGORETTI che sta ferma al molo NATO di Augusta facendo sbarcare ora donne incinte ora giovani autodichiaratisi minorenni… Sai che rosico per loro. Ogni ora che passa sognano vendetta contro Salvini. E già si comincia con le “urgenti informazioni” RICHIESTE DAL GARANTE PER I DIRITTI DEI DETENUTI MAURO PALMA AL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA COSTIERA AMMIRAGLIO PETTORINO…… IN CHE CONDIZIONI SONO I MIGRANTI A BORDO? A LORO E’ NEGATA LA LIBERTA’ PERSONALE… . Ed ancora:oggi il capo della Procura di Agrigento, PATRONAGGIO ascoltato in una audizione della commissione regionale Antimafia ha ribadito come i porti libici non siano sicuri e come NON CI SIANO A SUO MODO DI VALUTARE PROVE DI ACCORDI TRA ONG E ORGANIZZAZIONI DI SCAFISTI ed anzi non c’è dubbio che la zona sar libica NON SIA ADEGUATAMENTE PRESIDIATA… Capito l’antifona? Forza ONG! Che aspettate ad arrivare?
QUESTO E’ IL MESSAGGIO PER SALVINI. Che ha detto il Ministro dell’Interno che per far sbarcare tutti aspetta un ricollocamento nei fatti e non nei discorsi da parte UE? "La solita nave di Ong tedesca ( si tratta della nave ALAN KURDI della ONG tedesca SEA EYE n.d.r.) annuncia di essere tornata nelle acque libiche e batte cassa chiedendo donazioni online. No comment...Buon viaggio, ma lontano dall'Italia” I trafficanti intanto stanno facendo partire sempre più barconi visti gli annunci…. ( E POI DICONO CHE NON C’E’ CORRELAZIONE! )
Infatti non solo la ALAN KURDI ma anche la OPEN ARMS e i vichinghi della OCEAN VIKING si apprestano ad entrare in azione. SAI CHE FERRAGOSTO! DATI DEL VIMINALE AD OGGI: 3664 SBARCHI RISPETTO AI 18408 DELLO SCORSO ANNO ED AI 94806 DEL 2017 ( a mio avviso pur in netto calo i 3664 sbarchi sono già troppi ! ) POSIZIONE NAVI ONG AD OGGI:
1) NAVE ALAN KURDI ONG SEA EYE TEDESCA ORE 18,33 7,1 KNOTS E’ GIA’ IN ZONA SAR LIBICA PRONTA AL SERVIZIO TAXI 2) NAVE OPEN ARMS PROACTIVA OPEN ARMS SPAGNOLA ORE 18,35 2,4 KNOTS E’ AL LARGO DI SFAX E SI STA DIRIGENDO IN ZONA SAR LIBICA
3) NAVE VICHINGA OCEAN VIKING SOS MEDITERRANEE E MSF BANDIERA NORVEGESE EQUIPAGGIO MISTO DELLE DUE ONG E’ FERMA AL PORTO DI MARSIGLIA DOPO AVER CIRCUMNAVIGATO L’INTERA EUROPA PARTENDO DALLE SHETLAND! FARA’ RIFORNIMENTI PER POI PRENDERE PARTE ALLA CACCIA
Funerali del carabiniere Rega ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorso. Funerali in diretta Rai1 e fiumi di retorica.Come sempre. Più o meno l’indignazione per i fatti è totale.Almeno in queste ore è tollerabile lasciare spazio alle solite frasi fatte, inutili frasi fatte cui mai e poi mai c’è riscontro nei fatti a venire. CHE NON SI RIPETA,,,,BASTA PIANGERE SERVITORI DELLO STATO..SEI UNO DI NOI… E QUESTO TRA APPLAUSI E PALLONCINI VARI Unica che si distingue e proprio in concomitanza della cerimonia funebre NON POTEVA CHE ESSERE LA SOLITA RADIO RADICALE, quella emittente che i 5 Stelle volevano chiudere e che invece la Lega ha voluto chissà perché preservare ed alimentare con altri fondi pubblici pur avendo la radio tra i propri soci entità abbienti e potendo contare-volendo-anche su possibili interventi dell’amico Soros… Ore 13.30 circa Roberta Jannuzzi figlia di Lino Jannuzzi amico di Pannella giornalista e politico del PSI scomparso, intervista sui fatti Giandomenico Caiazza nuovo Presidente delle camere penali. EBBENE NON UNA PAROLA CHE SIA STATA UNA SULL’OMICIDIO INFAME.TANTE BELLE PAROLE DI INDIGNAZIONE INVECE SU QUELLA FOTO CHE RITRAEVA UNO DEI GIOVANI AMERICANI PRESUNTI COLPEVOLI DELL’OMICIDIO CON LE MANETTE AI POLSI DIETRO LA SCHIENA E CON UNA BENDA SUGLI OCCHI. SOLO QUELLO EVIDENTEMENTE ERA LO SCANDALO!! E giù la solita filippica sul triste momento vissuto dal Paese con un sentimento diffuso che è stato definito DA BAR…Insomma per colpa dei sovranisti in questo paese si è perso il senso della giustizia!
VOMITEVOLE! Solo i soliti sinistrorsi.Il carabiniere morto mentre era al lavoro con tutte le limitazioni imposte sul diritto all’uso delle armi per difendersi,forse forse se l’è cercata…Il delinquente impasticcato di buona famiglia in vacanze romane invece ,con quella benda agli occhi ,è passato da reo a eroe…
. Siamo quasi allo stesso livello della Carola Rackete! Ma l’avete mai vista,Jannuzzi e Caiazza,la polizia americana in azione? Ma basta andare in Francia… CI SAREBBE DA VERGOGNARSI ! A proposito: c’è già chi da Harvard consiglia gli avvocati degli americani di usare quella foto per annullare il processo… vuoi vedere che quella benda non è stata messa per caso? Quando verrà scritta la verità sui fatti ?
il tarantino.it Un brutto affare davvero quello dell’omicidio del carabiniere a Roma. Brutto non di certo per quella foto che ritrae una delle belve USA con tanto di manette posteriori e benda sugli occhi, quella foto che ha scandalizzato anime belle e buone poco curanti della sostanza quanto amanti del particolare “aberrante”… Quel particolare che fa alzare il sopracciglio per lo sdegno e naturalmente DARE IL VIA ALL’INDIGNAZIONE dei soliti noti ( Giornali di potere e intellettuali alla moda ) Si ricorda anche che qualche “imbecille” più di uno visto che è norma approvata dal Parlamento,ha previsto per i militari che usano maniere forti per bloccare qualche malvivente severe punizioni!! Che PAESE SIAMO. Brutto perché con grande probabilità c’è qualcuno che depista.Io mi chiedo come sia possibile che un “ragazzotto” di corporatura normale almeno così pare, sia pure sotto i fumi di pasticche o altro, possa aver inferto ben 11 coltellate ad un uomo di robusta corporatura che doveva anche essere in grado di potersi difendere visto il mestiere fatto…E il collega che faceva? Ha preso un pugno, si dice…ma l’altro ha preso 11 coltellate. Si ipotizzano silenzi inquietanti . Salvini ha detto questo: "A chi si lamenta della bendatura di un arrestato, ricordo che l'unica vittima per cui piangere è un uomo, un figlio, un marito di 35 anni, un Carabiniere, un servitore della Patria morto in servizio per mano di gente che, se colpevole, merita solo la galera a vita. Lavorando. Punto"
PS: ci siamo! Il lungo percorso partito dalle SHETLAND della nave TAXI OCEAN VIKING per la raccolta dei migranti davanti alla Libia è quasi giunto al termine.Ora l’imbarcazione è nelle acque delle Baleari al largo di Barcellona con destinazione MARSIGLIA dove certmanete farà RIFORNIMENTI e probabile cambio di equipaggio prima di dirigersi per la missione libica e tornare a far parlare di sè.
Questo è MONDIALISMO! Caspita! Oggi il ( “famigerato” n.d.r.) canale RAI News 24 diretto da Di Bella junior si è veramente superato in cattivo giornalismo,giornalismo tirato per le orecchie,e spreco di danaro pubblico.
Ore14. Iniziano una serie di collegamenti SENSA SENSO e di cattivissima qualita’ audio,il primo davvero penoso,indegna della Rai,almeno di quella Rai di un tempo,ove l’argomento che secondo il Direttore ed i redattori era il filo unico DELLE PROTESTE! Sai che idea! Solo che i collegamenti in giro per il mondo sono stati fatti a spese del contribuente! Si è iniziato con la sfilata di protesta in Val di Susa in un servizio dove la malcapitata di turno ha parlato per 1 minuto senza che si capisse un cazzo di quanto dicesse tanto la voce era sovrastata da chi in quel momento stava sbraitando qualcosa ad un megafono.UN ESEMPIO OSCENO DI SERVIZIO DA MANDARE IN ONDA! Nemmeno ai tempi di T.T.N. ( nel 1976 per chi non lo sapesse era ottima tv privata di Carrara n.d.r.) si sarebbe potuto fare di peggio…. L’azzimato ed abbastanza ridicolo conduttore tutto occhialuto ,secco da par suo, pur con giacca e cravatta ed è già qualcosa,di sicuro Lui vuole fare carriera, nemmeno una parola ha detto sull’inguardabile servizio. Ed è passato ad un collegamento con Hong Kong dove si parlava di un’altra protesta e poi ancora ad un collegamento con Mosca ed anche qui dopo pochi secondi la voce dell’inviato è scomparsa, assieme al video INSOMMA UNA débacle giornalistica in una serie di servizi senza senso se non secondo la redazione LEGATI TUTTI DAL SENSO DI PROTESTA che c’è evidentemente nel mondo. Ovvio che secondo i “colleghi??” di RAI News 24 ci sarebbe un solo modo per abbatterle queste proteste striscianti: FAR FUORI SALVINI ED I SOVRANISTI! A servizi ILLOGICI ecco una SOLUZIONE LOGICA! Naturalmente e per completare lo scempio, altro collegamento internazionale con tanto di inviata dalla faccia severa a sproloquiare sul milione e passa di PERSONE che sfilavano per le vie di Berlino in nome dei culattoni,lesbische,gay vari,trasgender e bandiere arcobaleno. SOLDI NOSTRI DAVVERO BEN SPESI! Sarebbe meglio che questi tg così univesalistici in attesa di un meticciato al potere ci dicessero la verità sull’omicidio del povero carabieniere ieri a Roma.La verità che sta emergendo NON STA IN PIEDI!
GIOCHINO DI MEZZA ESTATE: a chi appartengono queste frasi? Sintesi riportata a pagina 127 del televideo. “ per uscire dalle contraddizioni della maggioranza Lega-M5S la risposta sarà la spallata e L’INDICAZIONE DI UN UOMO FORTE se non ci sarà un’alternativa politica pronta” “ C’è una degenerazione quasi eversiva,quando il Ministro dell’Interno non risponde al Presidente della Camera”” Le ambizioni di questo governo stanno venendo meno,siamo di fronte a un fallimento non scontato.Sentiamo l’urgenza di ricostruire un pensiero politico,ridefinire la missione PD” “ mentre discutiamo del M5S che si sfascia non facciamogli il regalo di sfasciarci noi”
In queste frasi c’è tutto il momento vissuto dalla nostra politica.Con una lettura particolare ma azzeccata. Ed è anche presente una bella ammissione di impotenza Le frasi appartengono ovviamente al segretario del PD Zingaretti che le ha proninciate nel corso dell’ultima Direzione. L’UOMO FORTE che vuol dire? Che fa i pesi? Oppure il SOLITO SCIPPO della volontà popolare? Un bel tecnico imposto dalla UE? Oppure un amico degli amici ? L’ultima frase è indicativa del motivo per cui i 2 galli nel pollaio proseguono a governare pur tra mille contraddizioni. PERCHE’ NON ESISTE OPPOSIZIONE! PS: vedere cammello , pagare moneta
Fa bene il Ministro Salvini ad attendere che LA UE si FACCIA CARICO DI UNA EQUA DISTRIBUZIONE DEI 135 MIGRANTI A BORDO DELLA NAVE GREGORETTI DELLA NOSTRA GUARDIA COSTIERA prima di farli sbarcare a Lampedusa. Troppe volte la UE ci ha preso per i fondelli.
Naturalmente i giornali di regime ( perché nella stampa vige sempre il regime di prima..) gridano allo scandalo facendo finta di non capire… Ultime notizie dai VICHINGHI: la OCEAN VICKING battente BANDIERA NORVEGESE viaggia ora a 13,3 knots quindi a tutta forza e si trova a circa una sessantina di miglia dalle colonne d’Ercole.Vale a dire che tra 4-5 ore sarà nel Mediterraneo. Poi ancora un 1100 miglia quindi circa un 3 giorni per dispiegarsi pronta all’uso taxi del mare di fronte alle coste libiche. PS 2 : a proposito di MALEDETTI pensieri
I soliti Saviano, Riccardo Magi e compagnia cantante.Hanno voluto rimarcare questo fatto della PROPAGANDA POLITICA messa in atto da Salvini e dalla Meloni a loro maledetto modo di vedere le cose ,circa l’efferato omicidio del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega. Sarebbero stati criminalizzati milioni di migranti quando invece l’atto scellerato sarebbe stato fatto da due statunitensi… dicono i sinistrorsi,anche se pare che a loro vada imputato solo il furto del borsello,ma chi ha accoltellato a morte il carabiniere? Figurarsi i giornalisti di LA REPUBBLICA che titolano: ” Carabiniere ucciso, reazioni e condanna da tutto il mondo politico.MA ASSIEME AL CORDOGLIO TANTA PROPAGANDA”
Appunto: maledetti pensieri
MALEDETTO PENSIERO! Perché maledetto? Perché è intollerabile ascoltare dai banchi della Camera così come è avvenuto oggi una parlamentare del PD dire praticamente che delle 100 o più morti in mare avvenute oggi al largo della Libia, LA COLPA E’ DEL MINISTRO SALVINI E DELLE SUE POLITICHE in tema di sicurezza e immigrazione Va bene avere pensieri politici opposti è più che legittimo, ma cavalcare in modo così SCHIFOSO un fatto tragico ( sempre risponda al vero ) mentre l’aula della Camera si apprestava ad ore 18,42 a votare la fiducia sul decreto sicurezza bis E’ INDICE DI ODIO e basta. IL PROVVEDIMENTO PASSA ORA AL SENATO per il via libera definitivo
.Ma ci potrebbero essere sorprese.Oggi infatti 17 deputati dei 5 stelle non hanno partecipato al voto ed uno di questi Doriana Sarli ha parlato in dissenso così bene da essere subito passata a seconda EROINA della SINISTRA dopo la Rackete ricevendo applausi ed elogi a scena aperta.. Questa gente del PD si merita l’irrilevanza. Si merita di essere combattuta ferocemente molto di più di quanto non faccia ora la Lega.Per un semplice motivo.QUESTI ODIANO DAVVERO SALVINI e se dovessero tornare al potere così come i soliti poteri forti vorrebbero,gliela farebbero pagare cara, al buon Salvini.
Con voce STRIDULA E CARICA D’ODIO una “certa” deputata dal nome LIA QUARTAPELLE del PD ha testualmente detto: “ oggi sono morte oltre 100 persone in mare ANCHE PERCHE’ VOI OGGI AVETE ISTITUITO IL REATO DI SALVATAGGIO DELLE VITE UMANE….UN VOTO EGOISTA…VOI NON AVETE GARANTITO LA SICUREZZA DELL’ATTRAVERSAMENTO IN MARE… Stia tranquilla questa QUARTAPELLE, stanno arrivando i soccorsi. E quando arrivano i vichinghi non c’è trippa per gatti, nemmeno per Salvini. La Ocean Viking sta viaggiando a tutta, a 12,3 knots ed attualmente si trova al largo di LISBONA e domani a quest’ora dovrebbe superare le colonne d’ercole ed entrare nel Mediterraneo per raccogliere clandestini e portarli in Italia così come deciso da MACRON e dai suoi14 Paesi amici. VEDREMO Salvini ha scritto: Pene più dure contro gli scafisti e i trafficanti di esseri umani, centinaia di assunzioni per combattere mafia, camorra e 'ndrangheta, tolleranza zero per chi aggredisce le forze dell'ordine. Ora entro i primi di agosto tocca al Senato. Dalle parole ai fatti".
BELLISSIMO! Nel giorno in cui Salvini si sarebbe dovuto trovare in grande difficoltà avviene che lui stesso fa una diretta in cui annuncia lo sblocco di 50 miliardi di euro !! in opere pubbliche, avviene che l’informativa di Conte in aula sul presunto scandalo fondi russi si risolva in ben poca cosa ed avviene che a RENZI il suo partito il PD in pratica IMPEDISCA di PARLARE IN AULA A SUO NOME! L’abbiamo sempre detto che RENZI a volte non deve essere preso come nemico ma come alleato dell’oppositore… INCREDIBILE PD! Litigano sul chi debba o no parlare in aula contro Salvini e finisce a “coltellate” tra renziani e zingarettiani. Però, lo annuncia con il suo ruolo, Zingaretti, presenteremo una mozione di sfiducia contro un ministro che sta scappando dai suoi doveri”
Circa il perdurante screzio verbale e sostanziale tra il Presidente Macron e Salvini in tema di immigrazione da controllare l’odierna esternazione di Salvini su Facebook " Amico mio, preoccupati delle richieste dei francesi. L'Italia non sarà il tuo campo profughi... C'è il porto di Marsiglia, non venire a stressare noi. Se pretendi che noi si firmi un documento dove le navi arrivano in Italia, hai sbagliato a capire perché gli italiani non sono più disponibili ad essere schiavi di nessuno. Non siamo dame di compagnia di nessuno. Lezioni di generosità e di democrazia da Macron non ne prendo
Invece per quanto concerne la TAV voglio dire la mia. Sono sempre stato contrario e resto contrario all’opera.A nulla valgono per me i benefici che ne trarranno Francia,Italia ed europa… PER ME VALGONO QUESTI FATTI: stato delle Ferrovie al sud d’Italia :tale e quale agli inizi del 900.Stato delle infrastrutture e dei porti:IDEM Ed allora a che serve avere qualche treno veloce tra 12 anni ? Guardiamo ai fatti ed al NOSTRO TERRITORIO! Ps: SEGNATEVI QUESTA DATA: 3 OTTOBRE PROSSIMO Accadrà che la speronatrice di imbarcazioni italiane,la Carola Rackete sarà AUDITA DALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DEL PARLAMENTO EUROPEO!!!
In pratica andrà AD ACCUSARE IL MINISTRO SALVINI! Il gruppo di sinistra GUE messaggia: "Siamo lieti che la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, interverrà in Commissione giustizia del Parlamento europeo il 3 ottobre per parlare dell’importanza della ricerca e del salvataggio nel Mediterraneo, della sfida a Matteo Salvini, e commemorando la tragedia del 2013 che ha causato centinaia di morti a Lampedusa". Davvero una bella dose di democrazia….. PS 2 : i vichinghi della OCEAN VIKING ONG attualmente sono al largo del Portogallo ed a breve entreranno nelle colonne d’Ercole…
Gli scafisti stiano all’erta!
Ieri “fighettino” Macron ha rimproverato stizzito neppure troppo velatamente il Ministro Salvini che non si era presentato a Parigi al vertice sull’immigrazione, inviando solo suoi tecnici. Tanto che ci andava a fare? A sentirsi dire la solita stucchevole TIRITERA degli accordi di AMBURGO e della LEGGE DEL MARE che imporrebbe all’ITALIA DI ACCOGLIERE TUTTI I CLANDESTINI IN GIRO PER I MARI? Via…per favore,siamo seri. Ci è bastata a VITA la ASSURDA VICENDA DELLA CAROLA RACKETE venuta dalla nostre parti a IMPORRE LA SUA VOLONTA’ PREVARICATRICE DI OGNI REGOLA DALL’INIZIO ALLA FINE visto come si è presentata ( SEMI-INDECENTE) davanti agli inquirenti prima di tornarsese in Germania dove speriamo resti. Ora ci si mette anche “fighettino” Macron quello che ci rispedisce indietro i migranti alla frontiera a Bordighera ,quello che fa accordi con 14 stati per UNA PRESUNTA REDISTRIBUZIONE NEI FATTI MAI AVVENUTA,purchè PER PRATICITA’ D’USO-ha detto- TUTTI GLI SBARCHI AVVENGANO NEI PORTI PIU’ SICURI, cioè a dire I NOSTRI.
SIAMO AL RIDICOLO! Parlano di salvataggi in mare ,di persone in difficoltà,di necessità di APPRODARE AL PIU’ PRESTO… ED ALLORA COME MAI LA SUCCITATA CAROLA RACKETE HA PORTATO A SPASSO I SUOI OCCUPANTI NAVE PER 15 gg NEI MAROSI OSTILI? DOVE ERA LO STATO DI NECESSITA’? DOVE ERA IL PERICOLO? E’ che lei voleva fin da subito PORTARLI IN ITALIA! QUESTA E’ L’UNICA VERITA’ cari signori del PD che abbaiate alla luna! Ma il senso del ridicolo viene ancora superato nelle ultime ore con la notizia che 2 ONG si sono messe insieme (Medici Senza Frontiere e SOS Mediterraneé per allestire una MISSIONE , PIU’ MISSIONI DI SALVATAGGIO ( come le chiamano loro..) IN MARE IN ZONA SAR LIBICA
SAPETE DA DOVE E’ PARTITA LA NAVE CHE SI CHIAMA OCEAN VIKING ? DALLE ISOLE SHETLAND…DAL PORTO DI SCALLOWAY ALLORA,DAL MOMENTO CHE SI SBRAITA DA PIU’ PARTI OCCORRE CHE SI DEBBA TROVARE IL TRAGITTO PIU’ BREVE E SICURO PER PORTARE A TERRA I CLANDESTINI ECCO CHE IN LORO SOCCORSO LA NAVE LA SI FA ARRIVARE ADDIRITTURA DALLE SHETLAND! AD UNA DISTANZA DAL MEDITERRANEO DI OLTRE 3000 MIGLIA! MA CHI VOGLONO PRENDERE PER IL CULO? Missioni finanziate con i soldi di MSF,dei francesi. Dopo lo scandalo Rackete, scandalo per colpa di certa Magistratura nostrana,ci mancherebbe altro che si dovesse far attraccare sui nostri lidi UNA NAVE PIRATA VICHINGA BATTENTE BANDIERA NORVEGESE! Consiglio vivamente Salvini ed il suo staff di controllare spesso le mosse di questa OCEAN VIKING ( che può ospitare 200 persone !!) che attualmente VIAGGIA AD OLTRE 11 KNOTS IN DIREZIONE DEL MAR MEDITERRANEO TROVANDOSI ORA AL LARGO DELLA COSTA FRANCESE DI BREST ! ANCORA 2-3 GG E RISENTIREMO PARLARE DEI VICHINGHI! Questa è una spedizione col beneplacito francese ,anzi anche con i danari francesi 100 mila euro donati dal Comune di Parigi a MSF.. e quando tra pochi giorni ricominceranno gli scafisti a mettere in mare i gommoni che si sgonfiano,tanto ci sono lì vicino i Vichinghi, che farà Salvini?
Dirà PORTI CHIUSI? Vedrai il “fighettino”….
HAI HAI HAI!! Quando sulla stampa si torna a parlare di POSSIBILE ARCO COSTITUZIONALE sono dolori! Vuol dire che qualche POTERE FORTE ha avuto l’input… ”cerchiamo di ribaltare la situazione in atto” questa la richiesta neppure velata. Ma ,come in questo caso, se la ventilata richiesta arriva da uno come FRANCESCHINI credo non ci sia da temere molto. Mi riferisco all’intervista che Dario Franceschini ha rilasciato al Corriere della Sera di oggi,intervista sulla quale già sfruculiano gli amanti del politichese.
Che vuol dire una possibile maggioranza da arco costituzonale? Vuol dire in soldoni questo: Salvini è un orco cattivo.ci isola dall’Europa e ci fa chiudere le cooperative dell’accoglienza che andavano così bene, offende le straniere che forzano i blocchi navali e speronano le nostre imbarcazioni,insomma è brutto e cattivo e va disarcionato! Mettiamo in atto un bell’inciucio tra forze di maggioranza ( parte dei 5 Stelle) e di opposizione ( PD ed anche moderati di Forza Italia ) e con beneplacito dei poteri finanziari nazionali ed internazionali con la bollinatura del Quirinale,e disarcioniamo il cattivone. Tanto la volontà popolare ,quella espressa dal voto,negli ultimi anni viene quasi sempre non rispettata. E’ stato già fatto per decenni in Italia quando il partito di Almirante il MSI si vide i voti messi in frigorifero.
L’intervista di Franceschini ha dato subito il là ( ma può anche essere stato l’opposto..n.d.r. ) al pezzo grosso Mieli di lanciarsi in un editoriale in prima pagina sempre sul Corriere in cui si evidenzia il fatto abbastanza inedito di un Premier, Giuseppe Conte,che volendo al momento potrebbe anche avere 2 MAGGIORANZE possibili. Se ne loda l’abilità nell’agire politico anche internazionale negli ultimi tempi ed anche la capacità di aver tessuto una possibile trama sotterranea ( sarà vero o no ? n.d.r.) per un’altermnativa di maggioranza possibile con Forza Italia e PD con l’avallo del Colle in caso Salvini ed i suoi si rendessero davvero intransigenti in tema richieste di sicurezza e di autonomia regionale. Credete Voi forse che a Conte ed ai grillini STIA DAVVERO A GENIO LA POLITICA DI SALVINI CONTRO LE ONG? Sono convinto che la stanno ingoiando di malumore e controvolgia. E ,come al solito, ( e meno male n.d.r.) il primo che sembra rompere le uova nel paniere delle idee del politico “romanziere” Dario Franceschini che in sostanza ha buttato là l’ipotesi di una alleanza con i 5 Stelle, ARRIVA IL SOLITO MATTEO RENZI che dice: "Prendo sul serio le parole di oggi di Dario Franceschini, in una intervista in cui per metà attribuisce a me la colpa di tutto ciò che è successo in questi mesi e per metà fa l'elogio del Movimento Cinque Stelle: 'Insieme possiamo difendere certi valori' dice Dario dei grillini. Insieme a loro, ok. Ma #senzadime, sia chiaro. Perché io non vedo valori comuni con chi ha governato in questo anno".
|