VIDEONEWSTV : più di 500.000 contatti fuori dalle mode e fuori dal coro.
Anzitutto un ringraziamento a tutti coloro che ci seguono.E sono tanti ed in costante aumento .Lo dimostra la cifra significativa di 500.000 contatti dalla nascita della web tv, toccata il 30 dicembre.
Una web tv , la nostra ,che mai ha voluto inseguire mode sguaiate ma sempre si è richiamata al pensiero di chi l’ha fondata il 22 febbraio 2007.Vale a dire professionalità, imparzialità,esperienza con una scelta editoriale che privilegia allo stesso modo l’attualità ed i valori dell’archivio.
Una formula difficile che ha pochissimi imitatori nelle centinaia di migliaia di siti che popolano la rete.Insomma noi abbiamo sempre tenuto( e continueremo a farlo) la BARRA DRITTA, senza seguire mutevoli mode che non pagano né in termini etici,né morali né tanto meno professionali.
Certo è dura sopravvivere..noi a differenza di altri editori ( del tipo Tv di partito e non solo-quindi con una legge sull'editoria assolutamente inadeguata ai tempi )non abbiamo provvidenze di alcun tipo, né dallo Stato, né dalla Regione, né dalle Provincie, né dai Comuni.E questa è una battaglia che affronteremo presto..forse in questo paese dove solo la furbizia viene premiata l’ essere perfettamente in regola con testata regolarmente iscritta al Tribunale,con iscrizione al ROC,con giornalisti Professionisti che quotidianamente operano deve essere una specie di "diminutio" invece di una situazione da premiare..
Ma tant’è il 2009 ci porterà ad affrontare anche questa ennesima sfida.Già il 2009.
Ma il 2008 che se ne va che anno è stato ? Non c’è che una parola: BRUTTO ! Brutto per la crisi generale dell’economia mondiale, che ha ingenerato una crisi di fiducia che potrebbe avere conseguenze ancora peggiori,brutto perche ha creato una categoria di nuovi poveri,brutto perché ha ancora di più evidenziato la crisi totale dal punto di vista etico del mondo politico nostrano e brutto anche in queste ultime ore dell’anno con il riacutizzarsi della crisi in Medio Oriente.
Ed anche dal punto di vista sportivo visto che da anni seguiamo le vicende delle squadre toscane non sarebbe potuto andar peggio.La scomparsa infatti di Massese e Lucchese dal calcio professionistico e la crisi grave ormai da un anno della Pistoiese che seguiamo più da vicino hanno evidenziato anche in questo settore la necessità di rinnovamento,moralità, oculatezza di gestione.
.Ed invece tutti noi dobbiamo assistere ad operazioni indecenti come quella che ha portato “palle d’oro” Beckham al Milan...Puro marketing che nulla ha a che vedere con lo Sport.
Noi siamo sempre stati abituati alle battaglie.Noi siamo persone LIBERE e chi sa che cosa vuol dire questo può capire.Non abbiamo padroni tranne la nostra rettitudine morale ma per proseguire il cammino fra difficoltà crescenti c’è necessità di insistere e resistere e l’apprezzamento dimostrato dai crescenti contatti al nostro sito non può che stimolarci al meglio per il prossimo futuro.
Nel ringraziare ancora tutti coloro che da tempo ci seguono vogliamo sperare che il 2009 possa soddisfare le nostre aspettative e fin da ora possiamo anticiparvi delle significative novità per la nostra web tv sia a livello di grafica che di contenuti.Il tutto verso Primavera 2009.
Continuate a seguirci e grazie per la fiducia. Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno creduto in noi,ma soprattutto a :
Claudio Cavalsani
Davide Mancini
Gioonata Canova
che giornalmente hanno dato e danno il loro contributo per il proseguimento di questa iniziativa EDITORIALE.
VIDEONEWSTV : PIU' DI 500.000 CONTATTI, FUORI DALLE MODE E FUORI DAL CORO...CONTINUATE A SEGUIRCI COSI' NUMEROSI!
Buon Anno a tutti .................................................... da Gianni Zei e Rosella Brogi per VideoNewsTV
Di Admin (del 23/12/2008 @ 14:13:17, in calcio, linkato 2008 volte)
Abbiamo verificato come continuino a verificarsi nel nostro sito i contatti "anomali" ai video della Pistoiese . Dal momento che i numeri sono una cosa seria e permettono di avere l'effettivo gradimento dei nostri utenti sui filmati che proponiamo, riteniamo giusto invitare l'autore o gli autori dello "scherzo" a cessare di intervenire sul numero di visualizzazioni , altrimenti saremo costretti a controllare le classifiche tutti i giorni o più volte al giorno ed a riportare il numero di visualizzazioni a quello degli effettivi scarichi. Siamo certi che tutti gli onesti saranno d'accordo con noi.
E per finire...........Tanti auguri ai tifosi, ai giocatori, e a tutto lo staff dell' A.C. PISTOIESE
Di Admin (del 21/12/2008 @ 20:24:02, in calcio, linkato 1950 volte)
14 giornate, tanto è durata l’astinenza dai tre punti per gli arancioni della Pistoiese.La vittoria per due ad uno contro una diretta concorrente alla salvezza,il Foligno, ottenuta in trasferta,finalmente spezza questo lungo periodo e consegna a Presidenza, staff tecnico ,giocatori e tifosi tutti un momento di serenità.
Ovvio,i problemi restano intatti, ma almeno un brutto 2008 si chiude lasciando intravedere uno spiraglio di luce.L’ultimo posto ,quello che porta direttamente in Seconda Divisione è abbandonato e speriamo per sempre.
Ora la sosta e vedremo come si muoverà la Società in tema di mercato di riparazione.Non c’è da aspettarsi nulla di importante,ma uno sfoltimento della rosa e l’arrivo di un attaccante,questo si...è d’obbligo.Poi se vi saranno o no le famose cordate di imprenditori a supporto dei Braccialini, questo è un altro discorso.E lo analizzeremo in seguito.
Intanto prendiamoci questi tre punti pesanti ( e modestamente già da domenica lo avevamo previsto, vista la prestazione contro il Pescara ) che potrebbero essere un vero e proprio spartiacque della stagione. Prima vittoria in Lega Pro per il tecnico Salvatore Polverino .
Di videonewstv (del 20/12/2008 @ 15:59:40, in calcio, linkato 1987 volte)
Ma vi siete accorti che razza di sarabanda è già scoppiata ? Ma non vi schifate? Ma che razza di calcio è questo ? Arriva Beckham al Milan.... ed a fare che ? A dargli modo di guadagnare di più con le decine di sponsor che ha ? Cos’è questo continuo parlare dell’albergo ove soggiornerà,della moglie che lo seguirà oppure resterà negli USA..insomma di tutto il can can del gossip mediatico già scatenatosi. Il classico cervello all’ammasso. Ma il senso del ridicolo non alberga al Milan? Ma non si rendono conto i Sig.ri più titolati al mondo delle figure imbarazzanti che la squadra sta facendo un po' su tutti i campi d’Italia e d’Europa? A cosa servono gli ex grandi campioni a svernare a Milanello quando sui campi da gioco vi sono rese atletiche a dir poco imbarazzanti ?Val la pena in nome di qualche migliaia di maglie vendute in più vilipendere decenni di storia? Quante pagine verranno dedicate al duo Mourinho – Beckham in occasione del prossimo derby di Milano? Ci si ricorderà che vi sono parecchie squadre in odore di fallimento ?Si dia uno sguardo alla serie B ove Ascoli ,Avellino e Treviso sono messe male e in Lega Pro ove il Pescara è fallito in queste ore e dove per lo meno altre sei/sette squadre sono a rischio sparizione..e tutto ciò dopo che la scorsa stagione già sparirono dal calcio professionistico-tra le altre-anche Massese, Spezia,Lucchese e Messina. Andiamo avanti dunque con le presentazioni mediatiche ( “palle d’oro” Beckham e “foca ammaestrata” Ronaldinho ) così la soluzione finale sarà più vicina.
Di videonewstv (del 20/12/2008 @ 15:04:29, in calcio, linkato 1896 volte)
Tutti coloro che desiderano vedere il servizio filmato inerente Sangiovannese-Pistoiese 0-3 del 18-05-2008 possono continuare a farlo andando alle pagine contenenti tutti i video della Pistoiese, oppure andando al link
un altro sistema è quello di inserire nella casella "CERCA" in alto a destra della nostra home page le parole Sangiovannese-Pistoiese.
Questo video è rimasto per mesi alla guida dei nostri top video.
Abbiamo deciso di toglierlo ( ad oggi 20 Dicembre ha raggiunto le 1201 visualizzazioni ) da quella collocazione perché ci siamo accorti di contatti anomali che negli ultimi tempi hanno falsato il numero reale delle visualizzazioni. Ringraziamo tutti i tifosi della Pistoiese e non solo che lo hanno apprezzato e che potranno comunque continuare a vederlo dalle pagine indicate.
Di Admin (del 16/12/2008 @ 20:50:09, in calcio, linkato 3462 volte)
Solidarietà: la Pistoiese con i bimbi peruviani (15/12/08)
L’A.C. Pistoiese ha appoggiato fin dalle prime edizioni, il progetto umanitario: “Il cuore si scioglie”, nato nel 2000 e promosso da Unicoop Firenze, cui aderiscono il Centro Missionario Toscano, l’Arci Toscana, il Movimento dei Focolari ed il Movimento Shalom. Tra le tante iniziative del progetto, una è rivolta ai "bambini lavoratori" del Perù, tramite il Movimiento Adolescentes Niños Trabajadores Hijos Obreros Cristianos (Mantoc), che mercoledì sarà a Pistoia con alcuni suoi rappresentanti. Il Mantoc è un’associazione democratica impegnata a migliorare le condizioni di vita dei bambini, difendendone i diritti e favorendo la formazione e l’educazione. Nel pomeriggio la delegazione del Mantoc, fra cui due bambini, unitamente ai cooperatori della provincia di Pistoia, sarà ricevuta dai dirigenti dell’Ac Pistoiese.La società arancione donerà agli ospiti una muta completa da calcio ed alcune pubblicazioni, rispondendo ad una precisa sollecitazione ricevuta dagli stessi organizzatori, che esercitano la propria opera anche tramite la pratica sportiva. La cerimonia di consegna, a cura del dirigente organizzativo della Pistoiese Sauro Magni, avverrà nella sede sociale in via G.B. Venturi 1/B, Pistoia, mercoledì 17 dicembre alle ore 17,00.
nella foto : dirigenti dell'AC Pistoiese assieme alla delegazione peruviana
Di videonewstv (del 11/12/2008 @ 19:43:20, in calcio, linkato 2118 volte)
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA – VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 2450
COMUNICATO UFFICIALE N. 81/A
Il Presidente Federale • Preso atto della dichiarazione di fallimento della società. A.S. Lucchese Libertas S.r.l., pronunciata dal Tribunale di Lucca, con sentenza del 18.11.2008; • Visto l’art. 16 N.O.I.F. d e l i b e r a di revocare l’affiliazione alla fallita società A.S. Lucchese Libertas S.r.l..
PUBBLICATO IN ROMA IL 10 DICEMBRE 2008
IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano
IL PRESIDENTE Giancarlo Abete
Finisce quindi oggi la gloriosa storia della Lucchese-Libertas Associazione Sportiva srl 1905 LA MATRICOLA 28110 appartenente alla squadra SCOMPARE
LA LUCCHESE OGGI E' VERAMENTE MORTA.
Non scenderà più in campo la squadra che l'Architetto Silva con grande fatica aveva allestito in Terza Categoria.
All'asta fallimentare potranno essere acquisiti nome e marchio ma con diversa matricola.
Il curatore fallimentare non ha dato l'ok per l'esercizio provvisorio fino a fine stagione ed il Presidente Giancarlo Abete non poteva fare altrimenti.
Di Admin (del 11/12/2008 @ 18:35:40, in web tv, linkato 2157 volte)
Causa problemi tecnici al nostro server, oggi 11 Dicembre 2008 avrete problemi per visualizzare i video nel nostro sito. Se volete restare con noi potete comunque farlo (e anche scaricare i video nei modi che vi segnaliamo ) da questo videoblog, oppure da YOU TUBE e DA MOGULUS . ECCO COME :
NEL NOSTRO VIDEOBLOG , cioè in questa pagina e nei post dei mesi scorsi troverete molti video sportivi e di attualità.
I VIDEO DI VIDEONEWSTV, DA VEDERE E SCARICARE PER IL TUO SITO O BLOG, SU MOGULUS, ON AIR OPPURE ON DEMAND. VIDEONEWSTV E VIDEONEWSTVSPORT, DA OGGI ANCHE SU MOGULUS!!!!!!!