VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 politici rissa... di Admin
 
"
"I maestri sono stati liquidati: la morale dell'uomo comune ha trionfato".

Nietzsche
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Sono i soliti discorsi del CAVOLO fatti nelle solite occasioni del CAVOLO, che non portano da nessuna parte se non indirizzare,come volontà, le cose in una sola direzione.Quella che correbbero loro,i potenti. In definitiva per arrivare ad un sottinteso "sarebbe meglio che gli anziani NON CI FOSSERO e che arrivassero da noi PIU' IMMIGRATI" . Erano più o meno le parole che pronunciava in queste occasioni "l'uno e trino" DRAGHI ed ora sono quelle di PANETTA ogni qual volta fa le sintesi del momento economico con le solite relazioni del tipo 6 parole un punto e via andando.In definitiva vorrebbero che gli anziani scmparissero ,vogliono distruggere le P.IVA ad esempio e tutti quelli che volenti o nolenti non riescono a raggiungere un fatturato DA LOR SIGNORI RITENUTO DEGNO DI INTERESSE E PREDA.Infatti oggi il Governatore della Banca d'Italia Panetta ha fatto le sue considerazioni finali.Ovviamente è partito dai grandi temi: il pericolo dei DAZI di Trump, la necessità di Eurobond per un debito comune europeo ,mettere l'innovazione al centro,utilizzare meglio e totalmente le risorse avute -122 miliardi-dal PNRR, e via andando.Ma quando comincia a parlare di criticità da correggere ecco che ritorna il solito mantra:la forza lavoro nostra è poco istruita,la forza lavoro invecchia,i giovani emigrano e non sono compensati da IMMIGRATI di qualità.Comunque sia la preoccupazione maggiore riguarda L'INVECCHIAMENTO DELLA POPOLAZIONE ed entro il 2040 ha detto colui che percepisce 450 mila euro l'anno di stipendio da Banca Italia e 270 mila da Banca centrale europea per essere nel comitato esecutivo (fonte MONEY.it n.d.r.) il numero di persone in età lavorativa calerà di 5 milioni ed il PIL si contrarrebbe dell'11% e quello pro capite dell'8%.Tra le righe: che fare? Ovvio: PIU' IMMIGRATI al posto dei nostri lavoratori anziani ( così le aziende potranno meglio far profitti sfruttando salari da fame ed in generale con sti anziani che danno noia....Di certo un aiuto al loro assottigliamento naturale verrebbe anche dal nostro sfasciato Servizio Sanitario Nazionale che ad esempio ed è un caso che mi ha riguardato quindi con dati di fatto ,per una visita dermatologica che le nuove disposizione della Regione Toscana danno una validità di utilizzo per la prenotazione di 15 giorni, mi ha schiaffato da Viareggio a San Sepolcro di Arezzo-209 km di distanza il 9 febbraio 2026!!!Con grande risparmio generale.Non paghi la visita e spendi 200 euro di viaggio ed a mesi di distanza ... Questa è l'Italia 2025? Dice quello: ma che c'azzecca? C'azzecca eccome...Il ricco pontifica e dà indicazioni all'altro ricco ed il povero lo prende nel culo!Tornando alle indicazioni di Panetta Governatore della Banca d'Italia ecco la sua choisa finale: "sul versante dei conti pubblici, invece, dopo i miglioramenti degli ultimi anni, bisogna «mantenere una politica di bilancio prudente» per via dell’alto debito.E siamo a posto così.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Insomma l'impressione mia è stata OTTIMA. E mi riferisco alla presentazione avvenuta stamani e Pistoia del nuovo allenatore del FC Pistoiese ANTONIO ANDREUCCI. Idee chiare,ragionamenti logici e profonda conoscenza dell'ambiente della Serie D. Tuttavia nel corso della presentazione qualcosa di potenzialmente "pericoloso" per il cammino futuro da fare quello che dovrà portare la squadra ad uscire dai dilettanti al termine della prossima stagione è venuto fuori.Mi riferisco ad una certa punta di "insofferenza" mostrata proprio dal Presidente Iorio nel corso del suo intervento da remoto.Iorio ha voluto precisare come a suo giudizio ,ma con ragione visto che quello che dice è vero,il tifoso della Pistoiese attuale non sia più come quello di 30 anni fa quando la fiducia verso la squadra era a prescindere.Ora no, si guarda SOLO AL RISULTATO e basta e questo in un certo senso per chi ha riportato il calcio a Pistoia con notevoli investimenti dopo le macerie lasciate dal De Simone,lascia un pochino di amaro in bocca.Se ne prende atto.Ma la sensibilità su questo aspetto mostrata dal Presidente Iorio potrebbe risultare pericolosa a lungo andare.Per il resto,qualche attacco tra le righe anche al DS Taibi c'è stato sia pure in sordina.Lui quest'anno parte da subito e non col ritardo della scorsa stagione,ha tempo e modo assieme al nuovo allenatore ANDREUCCI di allestire una rosa vincente e non avrà più alibi.A maggio prossimo sarà pronto a dimettersi se gli obiettivi non saranno raggiunti.Questo è quanto ha detto.Comunque sia anche l'amministratore delegato Fondatori ha voluto mettere l'accento sul fatto IMPORTANTISSIMO che come in passato non sia quasi mai avvenuto già a fime naggio la Pistoiese sia pronta a lavorare in sintonia di intenti tra staff tecnico e DS Taibi definito da lui come persona molto introdotta nel mondo del calcio con importanti relazioni.Insomma si è voluta rafforzare una figura che era entrata nell'occhio del ciclone dopo il fallimento sportivo dell'annata appena trascorsa.Detto di Andreucci che ha espresso le sue idee sulla gestione prima dei valori umani del calciatore su cui poi innestare quelli tecnici,non resta che aspettare le mosse di mercato a partire dalle riconferme e dalle quote.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Allora è proprio vero.... è il neo-cancelliere tedesco MERZ il guerrafondaio dell'ultima ora, è stato il portavoce della decisione .Oggi se ne è uscito con un " NIENTE PIU' LIMITI DI GITTATA PER LE ARMI FORNITE A KIEV" come dire..colpite pure la Russia in profondità, da Leningrado al centro di Mosca.E questi sarebbero i volenterosi, ma di chi e di che? Di far precipitare la situazione? Come sarà mai possibile che Putin intenzionato come è a chiudere il cerchio nelle zone occupate o semi-occupate possa essere messo in difesa con queste minacce? Ma che fareste voi dopo essere stato accerchiato da Paesi Nato dopo l'avventura di quel GORBACIOV,Paesi che per decenni erano stati sotto l'ala di Mosca? Vi spaventereste forse per le parole dell'ex comico Zelensky offeso e preso in giro da Trump una volta si e l'altra pure ,oppure spingereste ancora di più l'acceleratore ? Oppure questo è concesso solo al Premier Israeliano? E voi credete sia possibile ora che Putin alimenti l'offensiva in Ucraina nella zona est nel tentativo di avanzare verso Dnipro e Zaporizhzhia ,che le minacce franco tedesche e inglesi lo fermino? Come può un leader che nel corso dell'operazione speciale dal febbraio 2022 probabilmente ha perso un milione di soldati ( tra caduti e feriti) 3000 carri armati,250 aerei ed elicotteri e 10 navi militari ( per chi ci crede a questi dati n.d.r) spaventarsi per le minacce dell'ultimo arrivato MERZ? In definitiva se pensiamo che il MONDO INTERO sta lavorando A SANZIONI che colpiscano l'economia russa,che si pensa di congelare i fondi russi nelle banche del mondo, che tutta la UE e gli USA stanno spendendo miliardi di dollari in armamenti a Kiev,non mi sembra che tutti questi sforzi stiano ottenendo qualcosa di concreto.Ma forse,no.Qualcosa è stato ottenuto e l'ha detto oggi Trump: PUTIN SAREBBE IMPAZZITO.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine e pagine sul quarto scudetto del Napoli...... tutti a dire che lo scudetto l'hanno vinto Conte e la sua scelta di portare a Napoli Mac Tominay e Lukaku capaci di 24 gol complessivi e di diversi assist,tutti a dire che lo scudetto l'ha perso l'Inter e questo è fuori di dubbio ed anche malamente, ma nessuno che esca da questi luoghi comuni EVIDENTI e dica con FORZA CHE LO SCUDETTO L'HA PERSO L'ATALANTA! Mai come quet'anno infatti la squadra di Gasperini il titolo LO HA GETTATO ALLE ORTICHE con una serie di battute d'arresto CASALINGHE inspiegabili davvero se non con l'annuncio destabilizzante fatto dallo stesso tecnico cui giravano i coglioni dopo quell'errore marchiano di Lookman su rigore ove annunciò l'intenzione di non voler rinnovare il contratto..Migliore rendimento in trasferta con 42 punti e ben 42 gol segnati contro un medesto 32 punti in casa ( con 18 gare giocate con ben 5 pareggi e 4 sconfitte).Solo 2 sconfitte e 2 pareggi in meno ed ecco lo scudetto altro che gol di Pedro su rigore.Un campionato modestissimo.terminato con una quota vittoria bassisisma 82 punti e con la capolista Napoli che ha messo a segno solo 59 gol! Un Napoli arrivato allo sprint finale SEMICOTTO come si è visto ad esempio nei due pareggi con Genoa e Parma e senza che nell'anno i partenopei avessero avuto le fatiche degli incontri internazionali. Un titolo quindi il quarto del Napoli frutto più di errori degli avversari che di dominio del gioco.Di certo quelli dell'Inter che hanno una seconda squadra da mettere in campo quasi alla pari di quella titolare non avrebbero mai creduto ad esempio che il bomber del Bayern KANE sbagliasse un gol fatto a Monaco ad inizio gara e che nemmeno quel fenomeno di Yamal del Barcellona di gol ne sbagliasse almeno 3 dopo averne fatto uno strepitoso e dopo aver colpito due legni! D'altra parte quando un miracolo lo fa il 37enne Acerbi ci si possono aspettare anche i miracoli ma al contrario.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Venti di future guerre, la Germania torna in prima linea grazie alla MINACCIA RUSSA che incombe, come dicono i bene informati.E' la scusa ufficiale per dare il via alle grandi manovre di aumento al 5% delle spese militari nei paesi UE.E il nuovo cancelliere tedesco Merz è deciso a fare di nuovo di quello tedesco il primo esercito europeo.Ieri a Vilnius in Lituania la 45ma brigata era schierata nella piazza della cattedrale per l'appello.La sicurezza della Lituania ha detto Merz è diventata anche la nostra sicurezza. E andiamo avanti così.Questo Merz, che ricordiamolo così, en passant,ha una risicata maggioranza ed avversari alla sua destra mica da poco con AFD al 20%, vuole anche che la Germania dopo la SBORNIA VERDE che tanti danni ha procurato non solo al Paese ma all'intera europa,TORNI AL NUCLEARE magari di terza o quarta generazione così, tanto per essere aggiornati. E poteva mancare la foto della Meloni che stringe la mano a Merz nel recente bilaterale a Roma? Un incontro che Meloni ha definito APERTO,CORDIALE E CONCRETO.Poi i soliti propositi di piani d'azione comuni per il rilancio delle nostre imprese.Quindi via aperta per l'aumento delle spese militari anche se l'Italia va avanti con cautela su questo argomento, pur vantando imprese di livello internazionale come Leonardo,Finmeccanica,Oto Melara in grado di competere con il colosso tedesco ThyssenKrupp Ag. La decisione di Merz ha valenza storica.Il contingente militare tedesco in Lituania raggiungerà entro il 2027 le 5000 unità ed avrà carattere permamente.La prima volta che accade dalla fine del regime nazista.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Una mezz'oretta di conferenza stampa del Direttore Sportivo del FC.Pistoiese Massimo Taibi per spiegare l'andamento della stagione appena conclusasi, la ragione di certe scelte,quelle del fallimento sportivo avvenuto,quelle della SUA RICONFERMA COME DS e quelle della scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione 2025-2026 che rispenderà al nome di ANTONIO ANDREUCCI. Si va veloci quest'anno al FC Pistoiese.Non si devono ripetere gli errori FORZATI della scorsa stagione quando si doveva costruire DALLE MACERIE DEL DE SIMONE. Quindi ha pagato solo l'allenatore Villa che evidentemente non aveva più il polso della situazione nell'ultimo mesi di campionato dove con 5 sconfitte nelle ultime 6 gare compreso il play-off si è avuto il tracollo.In definitiva anche la posizione del DS TAIBI poteva essere sotto scacco.In fin dei conti lui aveva scelto Giacomarro poi sostituito alla decima di campionato ed aveva avallato scelte tecniche in un via vai di arrivi e partenze furibondo.La proprietà ha scelto la continuità tecnica anzi garantendo ulteriori investimenti sia dal punto di vista dei giocatori ma anche dell'area di supporto tecnico.Ha detto Taibi che non vi saranno stravolgimenti ,che una buona base di giocatori,una DECINA,rimarrà , su cui inserire altri elementi che verranno scelti di coincerto col nuovo tecnico.( Simeri,Maldonando,Bertolo,Kharmoud,Accardi resteranno) Circa il curriculum del nuovo allenatore:ANTONIO ANDREUCCI lucchese domani 23 maggio compirà 60 anni ALZARE L'ASTICELLA ha detto Taibi ed in effetti questo allenatore ha un curriculum di riguardo. 2 promozioni dall'Eccellenza alla D con il Real Vicenza ed il Campodarsego e ben 3 promozioni dalla D alla Serie C con al Triestina.col Campodarsego e con la Clodiense, tutte esperienze avute nel girone nord.Un tecnico quindi grande esperienza, un tecnico vincente Su 403 panchine in carriera, infatti, ha una percentuale punti gara del 2,14 col Como nell'anno 2017/2018 per passare alla media punti di 1,76 a gara nelle 176 partite guidate dalla panchina della Clodiense dal 2020 al 2025.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma non era l'UOMO giusto per chiudere il conflitto Russo-Ucraino in 3-4 giorni? Il Trump della prima ora questo predicava nel mentre diceva chiaro-chiaro a Zelensky che NON AVEVA CARTE DA GIOCARE...Poi le lodi all'uomo Putin con cui sembrava in piena sintonia e via via tentativi ,chiacchiere ( tante n.d.r.) e risultati per ora zero con una guerra che prosegue e i cui effetti disastrosi alcuni analisti stimano essere in circa 5000 perdite a settimana nelle due parti sul campo.Sembra ora serpeggi in Trump una sorta di disincanto,la voglia di mollare l'Ucraina a sé stessa ed alle mosse "FOLLI" della UE cui si è aggiunto bel bello lo Starmer Inglese.Trump ragiona al 90% in termini commerciali, terre rare,ricostruzioni in Ucraina,accordi commeciali tra USA e RUSSIA...quelli della UE invece VOGLIONO DISSANGUARCI imponendo ai Paesi Nato il livello di spesa del PIL al 5%,Semplicemente una FOLLIA ASSOLUTA! Ma c'è di più,quelli della UE assieme a Starmer vorrebbero continuare a spingere per fare dell'esercito tedesco il più forte della UE alimentando così l'industria tedesca in affanno negli ultimi anni.Il ruolo nostro, dell'Italia e della Meloni vaga da una linea sempre filo americana atlantista per non urtare che "comanda in Italia" dal dopoguerra e le voglie Meloniane di primeggiare come statista alla faccia dei vari Macron di turno.Costretti ad aumentare la spesa del PIL ma con parte del Governo alquanto riottosa.Comunque sia SONO SITUAZIONI CHE NON GOVERNIAMO AFFATTO. Ci passano sulla testa.Al massimo l'Italia forse potrà ospitare eventuali NEGOZIATI DI PACE sul proprio territorio fisico ma in casa d'altri: IN VATICANO visto che lo stesso Trump ha definito San Pietro come la più bella costruzione al mondo...Insomma c'è la netta impressione che il POKER lo conduca ancora Putin che non si siederà al tavolo delle trattative se non vedrà riconosciuta la sua posizione attuale sul campo di battaglia.Vale a dire le 4 regione totalmente o parzialmente occupate oltre alla Crimea.( Donetsk, Lugansk,Zaporozhia e Kherson ) E' sempre quello il nodo da sciogliere.Infine da segnalare il decesso in battaglia di altri 2 combattenti italiani in Ucraina.Salgono a 7 le vittime italiane.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ed eccoci quindi al play-off del Benelli di Ravenna dove si incontreranno le due grandi deluse di questo campionato di Serie D Girone D 2024-2025. Il livello di delusione è più o meno simile anche se ai ravennati brucia di più essere stati staccati da un Forlì pressochè imbattibile quest'anno.Budget societari come ha ricordato Iorio più o meno simili e Pistoiese che non aveva obblighi di farcela al primo anno ma comunque delusa dal quinto posto ottenuto.Inoltre serpeggia tra le righe una certa dose di nervosimo.Villa che non parla dopo Altopascio,Villa che non parla primam di Ravenna,e Iorio,il Presidente che già da lunedi mattina scorsa indice una conferenza stampa per fare il punto TOTALE della situazione.Aspettiamo l'esito sportivo di questa gara di play-off per avere ,forse,indicazioni più chiare sul futuro arancione tenendo conto come abbiamo sempre detto che andrà evitato l'errore,a volte obbligato,di stravolgere tutto e ripartire da zero. Al Benelli di Ravenna la Pistoiese dovrà fare a meno degli squalificati Maldonado e Mazzei, mentre i padroni di casa che avranno a disposizione due risultati su tre,saranno privi di Venturini, Lo Bosco e Nappello.Obiettivo per le due compagini è quello della finale play-off con la vincente tra Lentigione e Tau Altopascio. CAMPIONATO SERIE D GIRONE D GARA PLAY-OFF SEMIFINALE STADIO BENELLI DI RAVENNA RAVENNA PISTOIESE 2-0 DTS Calandrini al 4' del 2° tempo supplementare Lordkipanidze al 7' del 2° tempo supplementare RAVENNA:Fresia Onofri Esposito Agnelli Milan Ilari Biagi Rossetti Rrapaj Di Renzo Zagre All.tore: Marchionni PISTOIESE: Cecchini Accardi Polvani Bertolo diodato basanisi Grilli Greselin Kharmoud Simeri Pinzauti. All.tore: Villa Arbitro: D'Agnillo di Vasto Il momento sportivo delle due squadre non è al massimo.Pistoiese con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare,il Ravenna invece viene da due sconfitte consecutive.Buon pubblico al Benelli di Ravenna.Padroni di casa in maglia bianca.In campionato una vittoria per parte.Primi 10' di gioco combattuti su ogni palla con leggero predominio offensivo del Ravenna.Al 17' primo squillo arancione su calcio di punizione da grande distanza battuto da Simeri con deviazione in angolo di Fresia.Partita molto bloccata.Presente al Benelli un piccolo gruppo,una cinquantina,di tifosi della Pistoiese.Un giallo a carico di Simeri per fallo di gioco al 24' in questa gara bloccatissima,dove la Pistoiese deve vincere per forza, per ora ci sono più chiacchiere con l'arbitro che azioni di gioco.Al 26' bella azione d'attacco del Ravenna con tiro di Di Renzo che Cecchini riesce a deviare.Al 29' tiro di Basanisi servito da Simeri ma palla poco potente per sorprendere Fresia.Tiro fuori di Biagi al 33' Un giallo anche per Accardi per fallo a centrocampo su Zagre.34' rischia la difesa della Pistoiese quando Milan si trova a tu per tu con Cecchini con un tiro rapido ma non potente.Ogni tanto i padroni di casa cercano la giocata veloce o il tiro da fuori.In sostanza una gara combattuta,spesso interrotta dai fischi arbitrali,ma di vere occasioni non ce ne sono state.Nel finale di tempo un paio di tentativi arancioni in contropiede.Zero a zero al riposo.Risultato che va bene al Ravenna. Al 7' della ripresa tiro sballato alto da parte di Diodato dopo azione personale sulla destra. Al 10' contropiede pistoiese che poteva essere gestito meglio.Ma Pinzauti non riesce a concludere. Ravenna sbilanciato in questa occasione dopo una palla persa in attacco. Al 13' azione di Zagre che va al tiro di destro con palla che colpisce il palo interno alla sinistra di Cecchini.Ravenna ad un passo dal gol.La palla è uscita a lato.Diodato al tiro ma alto al 19' Pistoiese che cerca di più la profondità. Risponde subito Di Renzo con un tiro fuori di poco alla sinistra di Cecchini.Secondo tempo più veloce e godibile con parecchie occasioni.Al 22' entra Donida per Accardi nella Pistoiese.Al 27' rischio in difesa per la Pistoiese quando Cecchini perdeva un apalla aerea a contrasto con Di Renzo,poi tiro di Biagi alto.28' entra Sparacello per Pinzauti. Nel Ravenna esce Biagi ed entra Lordkipanidze.Due ex,tra l'altro. Queste due squadre si equivalgono e molto probabilmente il prossimo anno lotteranno per vincere il campionato.Momenti di protesta arancione al 32' quando Sparacello è trattenuto in area. 38' nella Pistoiese esce Grilli ed entra Boccia.Cosa spreca il Ravenna in ripartenza con Zagre....messo in angolo il pallone all'ultimo tuffo. Il tutto dopo un predominio della Pistoiese.Entra Stikler ed esce Diodato nella Pistoiese.Siamo a poco dai supplementari. Ed infatti al 90' sullo 0-0 si va ai supplementari.Pistoiese più che dignitosa in questo secondo tempo assolutamente alla pari degli avversari cui ha concesso solo un paio di grosse occasioni.La possibilità di andare in finale è intatta.In finale ci sarà il Tau Altopascio che nell'altra semifinale ha battuto per 2-0 il Lentigione. Al 7' Guida su punizione con palla di poco fuori alla sinistra di Cecchini.Sempre 0-0 alla fine del primo tempo supplementare con diversi giocatori in preda ai crampi.Nella Pistoiese è entrato anche Giometti per rinforzare l'attacco. Al 3' del 2° tempo supplementare va in vantaggio il Ravenna con uno splendido tiro al volo in giro da parte di Calandrini in piena area su palla servitagli dalla sinistra.Mancano circa 10' al termine e agli arancioni servono ora 2 reti.Ed arriva anche il raddoppio di Lordkipanidze che da due passi mette dentro il gol dell'ex.Finale nervoso con espulsione di Giometti.Ora è finita ma la Pistoiese ha dimostrato di essere all'altezza degli avversari.Ora la palla passa alla preparazione della prossima stagione.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
CI SI E' SBIZZARRITI ASSAI SULLA CONFERENZA STAMPA INDETTA DA SERGIO IORIO PRESIDENTE DEL FC PISTOIESE, ALL'INDOMANI DELL'ULTIMA GARA DI CAMPIONATO ED A STAGIONE NON ANCORA CONCLUSA. Può anche darsi che il Presidente abbia voluto mettere in chiaro alcune cose dopo aver letto sulla stampa dei commenti che non gli sono piaciuti.Può essere ed è padonissimo di farlo e di puntualizzare ciò che vuole. I FATTI SONO QUESTI Occorre distinguere due aspetti.La squadra di calcio a Pistoia in estate non esisteva più.Il titolo sportivo è stato acquisito da un'altra squadra che si è fatta da parte.Si è ripartiti da zero ma con idee chiare e serie.Progetto Serie C in due anni anche se nel calcio non si sa mai e le speranze di far prima ci sono sempre.LA PARTE IMPRENDITORIALE E' ANDATA MOLTO BENE.La società è sana e non ha un euro di debiti il che vuol dire che è APPETIBILE per i giocatori.La struttura societaria è stata completata e funziona bene.In FIGC ora c'è buona considerazione della proprietà.Il ranking è eccellente 59mo posto.Circa i rapporti con l'amministrazione comunale è tutto in progress sia per i campi di allenamento che per lo stadio.Almeno una cinquantina di piccoli e medi imprenditori si sono avvicinati alla società con il Consorzio Orange.I tifosi sono tornati in buon numero al Melani.LA PARTE IMPRENDITORIALE E' ANDATA MOLTO BENE E VA DETTO. Quello che ha fallito è la parte agonistica,quella sportiva,quella tecnica,quella legata ai risultati sul campo.Perchè girarci attorno? La Pistoiese non è arrivata seconda a 3-4-5 punti dalla prima.NO E' ARRIVATA QUINTA A DISTANZE ABISSALI DALLA VETTA.Quindi ha fallito la parte tecnica.Ha fallito chi ha scelto gli allenatori ( non eccellente il rendimento dei due 1,6 PUNTI A GARA GIACOMARRO , 1,875 PUNTI A GARA VILLA ) ha fallito chi ha scelto i giocatori.E' scritto nei fatti.Se poi si vuole dare un'altra possibilità allo stesso staff tecnico anche per il prossimo campionato è altra cosa ed è legittimo anche in considerazione del fatto che sarebbe un errore stravolgere tutto un'altra volta.Ma i fatti sono questi ed il Presidente Iorio che è un tifoso della Pistoiese e non un anonimo fondo speculativo per cui se è rosso o giallo poco importa,forse fatica un pochino a distinguere le due cose.Ha mostrato qualita' imprenditoriali mettendo a posto la Società,deve ancora trovare gli uomini giusti per la parte tecnica cui ha tra l'altro deciso di dare ancora più risorse per il campionato 2025-2026.L'imperativo della vittoria a tutti i costi è il più difficile da raggiungere è ovvio e non è detto che avvenga anche al secondo anno di un progetto a media scadenza,ma ha ragione il main sponsor Vannucci quando dice che il futuro della Pistoiese sarà roseo.La proprietà è sana e forte economicamente.Iorio ha accennato anche sul fatto che è rimasto un pò deluso della partecipazione del pubblico al Melani attestatasi sulle 1500 presenze medie,sperava in 2000.Io invece penso che la risposta ci sia stata e sia adeguata considerando il decennio passato.Circa poi la ricerca di un fondo investitore che possa ulteriormente dare spinta per progetti di più lunga gittata Iorio ha detto che spera a breve che qualcuno si faccia vivo e sarà bene accetto.IN SOSTANZA CREDIAMO CHE PARTE DEI GIUDIZI ESPRESSI IN CONFERENZA STAMPA DERIVINO DALLA DELUSIONE DI UN TIFOSO IL PRIMO CHE NON PUO' ESSERE SODDISFATTO DI VEDERE UNA SQUADRA COSTRUITA CON UN BUDGET IMPORTANTE FINIRE COSI' DISTANZIATA DALLA VETTA.( 23 punti ) IL TIFOSO IORIO E' DELUSO MA L'IMPRENDITORE NON PUO' ESSERLO.Comunque sia visto che abbiamo sempre detto che E' L'ORA DI SMETTERLA NELLO STRAVOLGERE TUTTO OGNI ANNO RIPARTENDO DA ZERO PERCHE' NON TENTARE CON GLI STESSI UOMINI E CON NUOVE RISORSE A DISPOSIZIONE QUELLO CHE NON E' RIUSCITO AL PRIMO ANNO? QUALCHE PICCOLO PASSO DI MIGLIORAMENTO DOPO AVER PRESO ATTO DEGLI ERRORI COMMESSI
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
IN GENERE QUANDO SI FALLISCE UNA TRATTATIVA entrano in ballo i prigionieri di guerra. E questo sembra sia avvenuto oggi dopo il vertice dei Volenterosi tenutosi a Tirana mentre le delegazioni russo - ucraina a livello non di capi,si incontravano a Istanbul.Un fallimento totale quello di Istanbul ed era ovvio.La Russia ha chiesto il riconoscimento dei territori occupati come ovvio e l'Ucraina ha detto no.Semplice semplice.Quindi si andrà avanti con la guerra a meno di interventi tra Trump-Putin e Zelensky stesso.Ma il problema dei territori resterà come un macigno.L'Ucraina non ha vinto la guerra, l'ha persa e non vuole capirlo. Così come sembra non lo capiscano anche i Volenterosi, quella "combriccola" di giro formata dal redivivo Regno Unito,dalla Polonia che teme più di tutti Putin ed accetterebbe ben volentieri sul suo territorio l'ombrello atomico francese, dal tedesco Merz che si è messo in testa di far tornare la Germania ad avere il più forte esercito d'europa e dal "galletto" Macron che si fa forte debole come è sul piano interno,di avere l'atomica.E la Meloni? La Meloni "ruzza" con il Premier albanese Rama che sarebbe l'ora la smettesse di fare "buffonate",di comici ne abbiamo già molti in giro,e si è ritagliata un ruolo a parte attendista sia pure pro ucraina.Va cercato un accordo serio per l'Ucraina continua a dire.La von der Leyen insiste sulle barricate:NUOVE SANZIONI PER MOSCA.In sintesi al momento per PARTIRE CON UNA TREGUA , Mosca vuole il ritiro degli ucraini dalle zone che la Russia ha occupato e questo al momento per Kiev è inaccettabile.Quindi in attesa di incontri al vertice si è parlato di un possibile SCAMBIO DI 1000 PRIGIONIERI per parte e sarebbe un primo passo.Dichiarazioni opposte invece sull'invio possibile di truppe in Ucraina. Starmer si dichiara favorevole, la Meloni no.E finalmente in finale di serata Meloni parla chiaro.NOI SIAMO COERENTI E NON VOLENTEROSI DI MANDARE TRUPPE IN UCRAINA .E meno male...
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 3972 persone collegate

< luglio 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
Auguri (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (168)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (8)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (204)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commenti sportivi (1)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (4)
critica musicale (3)
Critica politica (1839)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024
Ottobre 2024
Novembre 2024
Dicembre 2024
Gennaio 2025
Febbraio 2025
Marzo 2025
Aprile 2025
Maggio 2025
Giugno 2025

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




13/07/2025 @ 03:22:51
script eseguito in 243 ms


VideoNewsTV Home Page