VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei su WebNode ... di Admin
 
"
"La verità deve essere lusingata in se stessi prima che negli altri. Parlare di sé è bene, ma costringere il prossimo a parlare di noi è molto meglio. Nessuna esagerazione deve essere ritenuta tale.

Ennio Flaiano
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 





CORONAVIRUS:

SEMBRA PROPRIO CHE IL CONTAGIO DA COVID-19 SIA IN RIPRESA ANCHE IN ITALIA. 9 I MORTI OGGI E BEN 379 NUOVI POSITIVI DEI QUALI 77 IN LOMBARDIA

35.141 LE VITTIME IN TOTALE IN ITALIA AUMENTANO I POSITIVI CHE SONO 12.422 I RICOVERI SONO 716 E IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 41 PERSONE





 CARO SALVINI HAI VOGLIA DI AVVOCATI PER LA DIFESA….NON E’ QUELLO IL PROBLEMA…IL PROBLEMA SUL CASO OPEN ARMS E’ CHE IL GOVERNO HA AGITO COLLEGIALMENTE MA VUOL FARLA PAGARE AD UNO SOLO

 Che il “DISEGNO” di “far fuori” politicamente SALVINI sia scritto ormai da tempo appare evidente

.Figurarsi che neppure dentro la stessa LEGA sono tutti dello stesso parere su come debba essere affrontata LA VERA EMERGENZA NAZIONALE,vale a dire L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

 COME PURE E’ EVIDENTE CHE IL VERO REATO NON E’ QUELLO COMMESSO DA SALVINI MA E’ IL FAVORIRE L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA !


 Così come ha ricordato oggi lo stesso ex Ministro dell’Interno.



 Purtroppo non siamo più da tempo in uno Stato di diritto ma siamo in mano ad una “certa” Magistratura una Magistratura che dimostrò da che parte stava, con l’INCREDIBILE VICENDA KAROLA RACHETE passata per eorina mentre invece doveva finire in cella.

 Tant’è! Il fatto che vi siano 200 avvocati da tutta Italia che si sono offerti per la sua difesa ( di Salvini ) conta relativamente..

 E’ il clima d’odio contro di lui che conta

.Quella soddisfazione sicuramente provata dai vari “crociati” che si occupano dell’affare migranti,quei sorrisini di compiacimento nelle redazioni rosse,senza parlare dei veri e propri “orgasmi orgiastici di piacere” in quelle che dedicano trasmissioni e trasmissioni sul favorire l’integrazione , impossibile,tra clandestini e cittadinanza.

Ieri sera, ne siamo convinti, in certe stanze di Radio Radicale si sarà brindato…


 Caro Matteo Salvini tu sei un ingenuo, purtroppo
. Basti questa tua dichiarazione:

 "Umore nero? Non mi conoscete. Sono una persona felice e tranquilla, anzi se c'è qualcuno che ha sbagliato i suoi conti è probabilmente chi ieri alzava il dito in Parlamento per accusarmi. L'umore nero lo lascio a Matteo Renzi, che non so come dorma con la sua coscienza: io mi tengo ben stretto l'affetto di tanta gente"


Ebbene tutto qusto non serve a nulla se NON SI VOTA!



 E circa il RENZI il problema è proprio quello… a lui della coscienza deve proprio fregar poco o nulla.

Ed il fatto di notarlo e meravigliarsene indica proprio il SUCCO DELL’UOMO POLITICO SALVINI.


 In questa Italia malata con questa Magistratura malata sono i comportamenti alla RENZI che vengono premiati e non di certo le ore e ore di selfie e di abbracci ( ora vietati ) al termine dei comizi in piazza di Salvini.



 La dimostrazione è CONTE.

Due anni fa chiedeva a Di Maio in Parlamento se poteva intervenire…questo lo posso dire?...

Oggi è il NUOVO CESARE NAPOLEONE d’Italia. NESSUNO L’HA VOTATO, HA PIENI POTERI E DI CERTO NON CONSIDERA PIU’ UN PROBLEMA SALVINI. LA RICORDATE LA FACCIA ESTERREFATTA DI SALVINI IN AULA QUANDO CONTE LO ATTACCO’ A 360% DOPO ESSERE STATO CON LUI AL GOVERNO FINO ALLA SERA PRIMA? DIMOSTRAZIONE DELLA SINCERITA’ E LEALTA’ DEL LEGHISTA. ORA A PROCESSO CI VA SALVINI PER UNA VICENDA CHE RIGUARDAVA L’INTERO GOVERNO DOVE TUTTI ERANO D’ACCORDO SUL COMPORTAMENTO DA TENERSI SUL CASO OPEN ARMS. A PROCESSO CI DOVEVA ANDARE ANCHE CONTE O NO ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





Coronavirus:

 OCCHIO! IL TREND DEI NUOVI CONTAGI E’ IN CRESCITA.

 OGGI 386 NUOVI CASI DI CONTAGIO IN ITALIA.SI E’ PASSATI DAI 212 DI MARTEDI AI 289 DI IERI ED AI 386 DI OGGI

 3 I MORTI OGGI PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 35.132 DECEDUTI

AUMENTANO I RICOVERATI A 787 ED ANCHE QUELLI IN TERAPIA INTENSIVA A 47






 COME AMPIAMENTE PREVISTO SALVINI ANDRA’ A PROCESSO PER IL CASO OPEN ARMS


 IL PROCESSO POLITICO A SALVINI HA AVUTO OGGI SVOLGIMENTO NELL’AULA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA.


 Una Repubblica malata ha dunque dovuto assistere a quanto era ampiamente previsto da chi fiutata l’aria aveva capito che la “vendetta” N°2 di Renzi e dei suoi sarebbe stata portata a termine assieme ai forcaioli “legalitari a senso unico “ della sinistra e di Leu e compagni.

 “ IL RICHIAMO DELLA FORESTA” visto che c’èra da affossare il “cattivone” il sequestratore di clandestini, quel Salvini sciaguratamente ed ingenuamente autoesclusosi dalle stanze del potere nell’agosto scorso. Sarà la spallata finale per il futuro politico di Salvini?



Di certo è un brutto momento per lui. Il consenso popolare c’è ancora ma l’ingranaggio non è più oliato a dovere. Troppo odio nei suoi confronti,un odio che travalica ogni atto politico.C’è a prescindere…

 Solo la vera emergenza che c’è oggi in Italia cioè a dire QUELLA DELLA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA potrebbe giocare a suo favore a lungo termine.Perchè una cosa è certa: questo governo scellerato non si fermerà e consentirà l’arrivo di centinaia di migliaia di “clandestini turisti economici”.


 Il Senato ha quindi concesso con 149 voti a 141 l’autorizzazione a che Salvini venga processato per il caso Open Arms.
 A dirla tutta ed in tutta sincerita’ a me personalmente quello che dà più fastidio non sono le giravolte di RENZI definito da Salvini “un venditore di tappeti” MA CHE SIA ANCHE LA ONG SPAGNOLA OPEN ARMS AD ESULTARE! QUESTI CROCIATI SOLO CON LA LORO PRESENZA IN MARE ALIMENTANO TRAFFICI E ILLEGALITA’E SONO ANCHE RESPONSABILI INDIRETTI DI NAUFRAGI E MORTE

. Valgano per tutto le parole pronunciate da Salvini dopo l’esito del voto:


"Contro di me festeggiano i Palamara, i vigliacchi, gli scafisti e chi ha preferito la poltrona alla dignità. Sono orgoglioso di aver difeso l'Italia -o rifarei e lo rifarò, anche perché solo in questo luglio gli sbarchi sono sei volte quelli dello stesso periodo di un anno fa, con la Lega al governo. Vado avanti, a testa alta e con la coscienza pulita, guarderò tranquillo i miei figli negli occhi perché ho fatto il mio dovere con determinazione e buonsenso. Mi tengo stretto l'articolo 52 della Costituzione ("la difesa della Patria è sacro dovere del cittadino")

L’ho già detto e scritto più e più volte...




 IN ESTATE SCORSA RENZI E’ RIUSCITO NELL’INTENTO DI METTERE ASSIEME UN IRCOCERVO MOSTRUOSO….NON SOLO I 5 STELLE ED IL LORO POPULISMO ASSISTENZIALISTA COSTOSISSIMO E DANNOSISSIMO, MA ANCHE IL PD RIPORTATO NELLE STANZE DEI BOTTONI INOPINATAMENTE E PER DI PIU’ ANCHE L’ANIMA DELLA SINISTRA ESTREMA ALLA LEU E FRATTAGLIE QUELLA SINISTRA CHE METTE PRIMA I DIRITTI DEI DIVERSI E DEI CLANDESTINI PRIMA DI QUELLI DEGLI ITALIANI….

 MA ANCHE RENZI NON POTEVA PREVEDERE LA PANDEMIA COVID-19 E’ VERO CHE TIENE SEMPRE IN SCACCO IL GOVERNO AVENDOCI ANCHE PIAZZATO QUALCHE MINISTRO MA LUI PUNTAVA PIU’ IN ALTO. NON POTEVA PREVEDERE TUTTA LA MEDIATICITA’ DI CUI HA USUFRUITO IL PREMIER CONTE SIA CON I SUOI DPCM CHE DOPO CON LA PARTECIPAZIONE EUROPEA PER LA SPARTIZIONE DELLA PROMESSA TORTA DI MILIARDI



 TANTO E’ VERO CHE SE CONTE ORA FACESSE UN SUO MOVIMENTO POLITICO AVREBBE SENZ’ALTRO ALMENO UN 12/15% MENTRE RENZI CON ITALIA VIVA NON SUPERA NEMMENO IL 3%



PER SALVINI E LA DESTRA LA STRADA DELLA RIVINCITA E’ SEMPRE QUELLA DEL VOTO MA STATENE CERTI ALLE URNE NON SI TORNERA’ SE NON NEL 2023.

 QUINDI A NULLA SERVE IL FATTO DI ESSERE MAGGIORANZA NEL PAESE PER IL CENTRODESTRA AL MOMENTO.


 Ed è ben poca soddisfazione sperare che il 20 settembre prossimo qualche altra regione rossa possa passare alla destra…

 VOGLIO RICORDARE LA VERA EMERGENZA ITALIANA. IN LUGLIO SONO SBARCATI SULLE NOSTRE COSTE 6.144 IMMIGRATI CLANDESTINI MOLTI DEI QUALI SONO SCAPPATI DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA ED IN QUALCHE CASO ANCHE POSITIVI AL COVID-19 TANTO PER DIRE UN NUMERO 129 POSITIVI SOLO A TREVISO
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 OGGI 6 DECESSI E BEN 289 NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 46 IN LOMBARDIA

I DECESSI IN TOTALE SALGONO A 35.129

 MENTRE I CONTAGI A 246.776 IN TERAPIA INTENSIVA VI SONO ANCORA 38 PAZIENTI MENTRE I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 731 E IN ISOLAMENTO DOMICILIARE RESTANO 11.847 PERSONE.



TUTTE, LE PORTANO IN PORTO TUTTE LE NEFANDEZZE…


 IL GOVERNO MOSTRO CREATO DA RENZI DOPO L’ERRORE CLAMOROSO DI SALVINI DI ABBANDONARE IL GOVERNO IN AGOSTO 2019 SPERANDO MAGARI IN UN SUSSULTO DA PARTE DI MATTARELLA (?) OPPURE NELLA IMPOSSIBILITA’ DI CREARE NUOVE MAGGIORANZE CREDIBILI,PUO’ VANTARE AL SENATO SU UNA TRENTINA DI VOTI DI MAGGIORANZA CHE SONO SUFFICIENTI A PORTARE AVANTI OGNI NEFANDEZZA POSSIBILE.


 CI SI E’ POI MESSO IL SUPERCEMENTO INCOLLA POLTRONE DEI SOLDI CHE DOVRANNO ARRIVARE DALL’EUROPA FATTO QUESTO CHE UNITAMENTE ALLA ANCORA INCERTA SITUAZIONE DEL COVID-19 DA CONTROLLARE AL MEGLIO, RENDE LA POLTONA DI GIUSEPPE CONTE INATTACCABILE…



 HAI VOGLIA DI URLARGLI IN FACCIA LA VERITA’ VERGOGNOSA COSI’ COME HA FATTO IERI GIORGIA MELONI MA LUI SI SENTE IN UNA BOTTE DI FERRO E SORRIDE, ANCHE!

 NON VOTATO DA NESSUNO, SENZA ALCUN TITOLO POLITICO,FA IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO E SARA’ A MIO AVVISO QUASI IMPOSSIBILE LEVARLO DI TORNO. NON BASTERA’ DI CERTO A FINE SETTEMBRE LA PROBABILE VITTORIA DELLE DESTRE ALLE ELEZIONI REGIONALI …QUESTI QUI VIAGGIANO SU DUE VANTAGGI. IL GRAN NUMERO DI PARLAMENTARI DEI 5 STELLE FRUTTO DELLA VITTORIA ALLE ULTIME ELEZIONI GRAZIE ALLA PROMESSA DEL DEFICITARIO ED INGIUSTO REDDITO DI CITTADINANZA E DELLA ESPERIENZA DELLA GALASSIA DELLE SINISTRE CIRCA LO SFRUTTARE A PROPRIO VANTAGGIO OGNI SITUAZIONE CHE ABBIA SOLO L’ODORE DEL POTERE CHE COME SI SA DAI TEMPI DEL PCI SPETTA SOLO A CHI OPERA PER LA GIUSTA CAUSA,CIOE’ LA LORO!


QUINDI DOPO AVER PORTATO IN PORTO LA NEFANDEZZA DEL PROLUNGAMENTO DELLO STATO DI EMERGENZA ,OGGI HANNO APPROVATO ANCHE L’ENNESIMO STANZIAMENTO AGGIUNTIVO , L’ENNESIMO SCOSTAMENTO DI BILANCIO CON L’ASTENSIONE ( ??????) DELLA DESTRA!SI PARLA DEL DECRETO DI AGOSTO.



 PER CONCLUDERE AL MEGLIO LA SETTIMANA VEDRETE CHE DOMANI MANDERANNO A PROCESSO SALVINI PER IL PRESUNTO SEQUESTRO DI 151 CLANDESTINI A BORDO DELLA OPEN ARMS NELL’AGOSTO 2019 SERVIRANNO AL SENATO 160 VOTI PER MANDARLO A PROCESSO E QUESTA VOLTA STATENE CERTI QUELLI DI IV VOTERANNO PER MANDARCELO.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS:

 DATI COVID IN PEGGIORAMENTO OGGI. 12 DECESSI PER UN TOTALE DI 35.123 MORTI E 212 CONTAGI CHE NON SONO POCHI!
 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO SEMPRE 9.749 MENTRE I PAZIENTI IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SONO 11.820 I MALATI IN TERAPIA INTENSIVA SONO CALATI DI 5 UNITA’ E SONO 40





EMERGENZA DA CORONAVIRUS PROLUNGATA IN ITALIA FINO AL 15 OTTOBRE 157 SI CONTRO 125 NO E 3 ASTENUTI AL SENATO


 APPARE OVVIO CHE DI PROLUNGARE LO STATO DI EMERGENZA NEL PAESE NON CE NE FOSSE ALCUN BISOGNO,MA IL PREMIER CONTE PER PRECISI MOTIVI POLITICI L’HA IMPOSTO. PUO’ TENERE COSI’ IN SCACCO TUTTI ADOTTANDO SE DI BISOGNO PROVVEDIMENTI URGENTI SIA PURE COME HA DETTO CONTE SENZA ALLARMISMO E SENZA ALIMENTARE PAURE.


 NEL PAESE SEMMAI DI EMERGENZA CE N’E’ UN’ALTRA ED E’ QUELLA DELL’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA NON E’ INFATTI AMMISSIBILE IN UNO STATO DI DIRITTO CHE VENGANO ATTUATI PER I CITTADINI ITALIANI PROVVEDIMENTI CENSORI ANCHE CONDIVISIBILI VISTA LA PARTICOLARE SITUAZIONE SANITARIA IN ESSERE ( DEL TIPO MULTE A CHI NON INDOSSA LE MASCHERINE ) E CHE INVECE VENGA COLPEVOLMENTE TOLLERATO CHE TURISTI TUNISINI CON TANTO DI CANE AL SEGUITO SBARCHINO SENZA PASSARE DALLE DOGANE E POSSANO FARE QUELLO CHE VOGLIONO ANCHE ANDARSENE PER IL PAESE E MAGARI SE POSITIVI AL CORONAVIRUS INFETTARE LE PERSONE.
          


 QUESTO NON E’ PIU’ UNO STATO DI DIRITTO.


TORNANDO AL PROLUNGAMENTO DELLO STATO DI EMERGENZA FINO AL 15 DI OTTOBRE CHE DIRE?

APPARE OVVIO IL TENTATIVO DI CHI NON E’ STATO ELETTO DA NESSUNO DI CAPITALIZZARE LA SVENTURA DEL COVID ALLUNGANDO IL BRODO DELLA POPOLARITA’ AVUTA.

 ANCHE IN QUESTO CASO BASTA SOLO RAGIONARE

…COSI’ COME APPARE SEMPLICEMENTE INCREDIBILE CHE TURISTI TUNISINI IRREGOLARI FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO MENTRE GLI ITALIANI VENGONO MULTATI PER NON INDOSSARE LA MASCHERINA,ALTRETTANTO INCREDIBILE APPARE QUESTO PROLUNGAMENTO DI UNA EMERGENZA CHE NON C’E’ PIU’.


 COME SE LO SPIEGANO AL PD IL FATTO CHE IN PIENA PANDEMIA A MILANO SI INVITAVANO LE PERSONE A SOCIALIZZARE CON L’APERITIVO IN PIAZZA IN UNA MILANO DA BERE MENTRE GIA’ SI DOVEVA ESSERE CHIUSI MENTRE ORA CHE NON ESISTE ALCUNA EMERGENZA ( TRANNE QUELLA DI COLORO CHE SCAPPANO DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA ) SI VUOLE PROLUNGARE L’EMERGENZA PER ALTRI 76 GG FINO AL 15 OTTOBRE?


L’UNICO PAESE IN EUROPA AD AVER PROLUNGATO LO STATO DI EMERGENZA E’ COME SE CI FOSSIMO DICHIARATI GLI UNTORI D’EUROPA. NON C’E’ UN DANNO DI IMMAGINE PER IL PAESE ?

L’ITALIA SI PRESENTA AL MONDO COME UN PAESE IN STATO DI EMERGENZA !

 PS: il comitato scientifico può quindi continuare a imporre legge per altro tempo….

E mi raccomando dipendenti STATALI IN SMART WORKING fino al 31 dicembre, lavorate eh….
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS:

 ANCORA 5 MORTI OGGI CAUSA CORONAVIRUS ED ANCORA 170 NUOVI CASI REGISTRATI COMPLESSIVAMENTE IN ITALIA DALL’INIZIO PANDEMIA SI SONO AMMALATE DI CORONAVIRUS 246.286 PERSONE.

 I DECESSI SONO IN TOTALE 35.112

 IN LOMBARDIA FINALMENTE DATI INCORAGGIANTI. NESSUN MORTO PER IL QUARTO GIORNO CONSECUTIVO


 SITUAZIONE SBARCHI INCONTROLLATA ED INDECENTE

DAL MOMENTO CHE IN TUNISIA NON MI SEMBRA SIA IN ATTO UNA QUALCHE GUERRA CIVILE IO CHIEDO IL MOTIVO PER CUI DOBBIAMO SOPPORTARE CHE OGNI GIORNO CENTINAIA DI TUNISINI ATTRACCHINO IN UN MODO O NELL’ALTRO SUI NOSTRI LIDI.ALCUNI DI LORO OGGI CON TANTO DI CAPPELLO DI PAGLIA E BARBONCINO AL SEGUITO OLTRE AL SOLITO SMARTPHONE IN MANO CON SIGARETTA DI RITO.

IL GIORNALE

. NON SOLO LO STATO DIMOSTRA LA VOLONTA’ DI ACCETTARE QUESTO ANDAZZO IRRESPONSABILE MA POI PER SOMMA BEFFA SI DEVE ANCHE ASSISTERE CHE QUESTI CLANDESTINI CHE NON SACAPPANO DA NESSUNA GUERRA E CHE SEMBRANO IN SALUTE,UNA VOLTA SBARCATI POI SE NE VADANO A GIRO PER L’ITALIA SCAPPANDO DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA.


 TRA DI LORO SPESSO CI SONO ANCHE POSITIVI ED ALLORA IO CHIEDO ANCORA PER QUALE MOTIVO SI DEBBA SOPPORTARE QUESTO SCONCIO E QUESTO POTENZIALE PERICOLO. LA MISURA E’ STRACOLMA. DAL PRIMO DELL’ANNO SONO ARRIVATI IN ITALIA 12.228 CLANDESTINI A FRONTE DEI 3.590 DELL’ANNO
SCORSO NELLO STESSO PERIODO. CHE FA L’EUROPA? CHE FA MALTA?

SI GIRANO DALL’ALTRA PARTE!


OGGI UN'ALTRA FUGA DOPO QUELLA DI CALTANISSETTA.UN CENTINAIO DI CLANDESTINI SONO FUGGITI DALLA TENSOSTRUTTURA DI POSRTO EMPEDOCLE E SEMBRA CHE LA GRAN PARTE DI LORO SIA STATA RINTRACCIATA.



DA PARTE SUA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI MAIO
HA DETTO: E' inconcepibile che oggi qualcuno, incurante delle regole tuttora in vigore, pensi di andarsene in giro senza rispettare l'obbligo della quarantena. Migranti o meno, fossero stati italiani avrei detto la stessa cosa Il ministro dell’Interno



 LAMORGESE ha rassicurato il Governatore Musumeci che il Governo nei prossimi giorni invierà in zona una nave passeggeri che sarà destinata a nave quarantena per i migranti. INOLTRE VERRANNO INVIATI ANCHE CONTINGENTI MILITARI PER IMPEDIRE LE FUGHE DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA.

 NESSUNO PENSA DI FARE L’UNICA COSA POSSIBILE: IMPEDIRE GLI ARRIVI!

 VALGANO PER TUTTO E TUTTI LE PAROLE PRONUNCIATE OGGI DAL SENATORE GASPARRI DI FORZA ITALIA

 
La Caporetto del governo in materia di immigrazione peggiora di ora in ora. Oggi da Porto Empedocle sono scappati in cento. Una vergogna assoluta. Uno scandalo. Il disastro di un governo irresponsabile che fa le sanatorie per gli immigrati e poi lascia scappare i clandestini. Nessuna mano tesa a questo governo. Vanno cacciati Pd e grillini- continua il senatore Gasparri- perché vogliono tenere chiusa l'economia italiana, massacrare ristoranti e bar, bloccare la scuola e aprire le porte di casa ai clandestini, alcuni dei quali perfino portatori di virus. Cacciare questo governo è un dovere".
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 





CORONAVIRUS:

 OGGI 5 MORTI DA CORONAVIRUS E 255 NUOVI POSITIVI I DECEDUTI TOTALI SONO 35.107 GLI ATTUALI POSITIVI SONO 12.565 FINORA SONO STATI EFFETTUATI 6.520.572 TAMPONI PARI A POCO PIU’ DI UN DECIMO DELLA POPOLAZIONE



 LA SITUAZIONE POLITICA IN GENERALE

 A volte alla domenica c’è un pochino più di tempo per riflettere e valutare certe situazioni.

 C’è più tempo per leggere,valutare,ascoltare certe trasmissioni.

 Circa il problema più evidente che l’Italia ha ed ovviamente parliamo di immigrazione selvaggia ed incontrollata di chi NON SCAPPA DA ALCUNA GUERRA ed arriva da noi per essere MANTENUTO ed oltretutto pure rischia di contagiarci col virus,





DISSENTIAMO COMPLETAMENTE con l’analisi sull’argomento fatta da MAURIZIO TURCO
segretario del Partito Radicale Italiano,oggi nel corso della consueta rubrica domenicale di analisi e confronto con gli ascoltatori.

 Il Turco dopo aver giustamente detto che il problema migratorio nel suo complesso debba essere affrontato LA’ DA DOVE PARTONO I FLUSSI con politiche di sostegno ed aiuto ed è questa TESI CODIVISIBILE, ma mai attuata perché in Italia esistono I TALEBANI DELL’ACCOGLIENZA che vuoi per motivi umanitari ( pochi ) vuoi per motivi economici ( molti ) preferiscono che arrivino più clandestini possibile per disgregare definitivamente la nostra identità nazionale.

   

 UN SISTEMA CI SAREBBE DA ATTUARE QUELLO CHE IL TURCO NEMMENO HA PRESO IN CONSIDERAZIONE. ( si sa loro sono pacifisti a prescindere..) ED E’ IL BLOCCO NAVALE!


 Durante la fase acuta della pandemia forse arrivavano i clandestini? NO! Era come se ci fosse un blocco….

 Ora invece porti aperti ed invasione

. Se invece ci fosse il blocco navale di certo non arriverebbe più nessuno

. Ma voi credete possibile che in questo paese possa essere attuata una simile mossa con questo Governo vendutosi ormai per soldi all’Europa?


 E non vorremmo che per prendere i soldi del recovery Fund ci fosse anche qualche CLAUSOLINA CHE CI IMPONE DI BECCARCI ANCHE I CLANDESTINI…


 INTERESSANTE ANCHE L’INTERVISTA CONCESSA DA MATTEO SALVINI AL GIORNALE ED A SALLUSTI





Coerenza di atti e coerenza di idee.Proprio nel momento in cui CERCANO TUTTI DI METTERLO ALL’ANGOLO

 Salvini trova,come ovvio, nuovi spunti di lotta andando a far campagna elettorale in giro per l’Italia in vista delle elezioni regionali di settembre, Ovvio,perché è quello che meglio sa fare e così ha costruito il consenso.

Dice Salvini: “non leggo i giornali per legittima difesa ” e fa bene,aggiungo

Poi lancia la sua ricetta per l’economia che sarebbe quella di emettere buoni del tesoro, esattamente 37 miliardi di buoni del tesoro-l’equivalente del MES che ci commissarierebbe- e che gli italiani sottoscriverebbero di certo

Poi lancia là un saldo e stralcio al 15%
per tutti i milioni di cartelle esattoriali che dovranno arrivare in settembre.

Infine qualcosa su Conte e sul suo tentativo di usare l’emergenza Covid per prolungare lo stato di emergenza nel Paese, un Conte che dice Salvini, non vuole affrontare l’unica vera emergenza che è quella della immigrazione fuori controllo sia sanitario che sociale.

 E se Conte cavalcasse proprio questa situazione ? (n.d.r)



INTANTO DAL CENTRO ACCOGLIENZA DI CALTANISSETTA SONO FUGGITI ALMENO UN CENTINAIO DI CLANDESTINI MENTRE SI SUSSEGUONO VIA ETERE SOS DI GOMMONI IN DIFFICOLTA’ NEMMENO NEL MEDITERRANEO FOSSE PRESENTE UN CICLONE...

Per qual motivo i motori di questi barconi debbono sempre andare in avaria e i gommoni si sgonfiano con facilità…c’è qualcuno che lo possa spiegare?

 Perche’ non lo spiega ALARM PHONE invece di lanciare allarmi da tregenda?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 




CORONAVIRUS:

 DATI ODIERNI PIU’ O MENO SIMILI A IERI. 5 DECESSI E 275 NUOVI CASI DI CONTAGIO. IN TOTALE DA INIZIO PANDEMIA 35.102 PERSONE HANNO PERSO LA VITA.

 198.320 PERSONE SONO GUARITE MENTRE SALE A 12.442 IL NUMERO DEI MALATI.

 I RICOVERATI SONO SALITI A 731 MENTRE 41 PERSONE SONO ANCORA IN TERAPIA INTENSIVA

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SONO 11.670 PERSONE



E MENO MALE CHE ABBIAMO UN COMMISSARIO STRAORDINARIO...

 Difficile dire quale sia la notizia del giorno se l’ennesimo SPIFFERO su come sia stato trattato Berlusconi a suo tempo,se la prosecuzione di sbarchi senza sosta con INFETTI a bordo,oppure il fatto che il Ministro Azzolina avrebbe scelto per la riapertura delle scuole dei banchi modello monoposto dal costo pare di 300 euro l’uno quando a detta del Giornale che riporta la notizia in prima linea,banchi consimili si troverebbero on lne sui 30 euro l’uno.


 Se fosse vero NON MI STUPIREI AFFATTO.

 Di simili casi ( se confermati ed attuati )  DA ARRESTO se ne sono visti molti negli ultimi tempi

Basterebbe indagare SULLE SPESE PER LE MASCHERINE. ED E’ PROPRIO PER QUESTA ASSOLUTA INCAPACITA’ NATURALE ( non vogliamo pensare sia voluta n.d.r.) DI SPENDERE IL DANARO PUBBLICO CHE L’EUROPA DEI FALCHI VORREBBE CONTROLLARE COME SPENDEREMO IL MALLOPPO PROMESSO.


 D’altra parte sulle qualità amministrative in generale di alcuni Ministri c’è più di uno che avanza seri dubbi.

       

 Uno il Toninelli è stato accantonato ed al suo posto ora opera la vivace De Michelis molto abile a muover le mani con unghie smaltate di rosso e pure la Azzolina peraltro più giovane, non sembrerebbe avere molte altre capacità ma alle mani con unghie laccate di rosso unisce anche un rossetto consimile ed è per questo che forse è tollerata.

 E torniamo ai banchi dotati di rotelle per i quali il Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Arcuri ha indetto una gara europea per la fornitura di 3 milioni di banchi monoposto dei quali la metà di tipo innovativo



 Fatto è che il costo preventivato per questi ultimi è di 300 euro quando come riporta IL GIORNALE sulla piattafprma ALIBABA.com il costo per prodotti consimili è di 30 dollari
!

 Andiamo avanti a Commissari e TASK FORCE !



 Chiudiamo con questo: per chi abbia voglia si vada a leggere l’interessante articolo di UGO MAGRI sull’Huffington Post circa il momento politico vissuto da SALVINI.

 In sostanza vi si dice che SALVINI se continuerà a comportarsi come negli ultimi tempi con i soliti cavalli di battaglia anti europei ed anti immigrazione selvaggia finira’ per ABBAIARE ALLA LUNA e verrà messo all’angolo anche dai PRESUNTI ( n.d.r.) ALLEATI DELLA DESTRA

 Come vado anche io scrivendo da tempo è assai plausibile che accada.Gli effetti COVID-19 sono pesanti. Gli italiani cambiano umori e casacche spesso e volentieri e soprattutto SANNO SALIRE PIU’ DI OGNI ALTRO POPOLO AL MONDO SUL CARRO DEL VINCITORE e poi o Franza o Spagna BASTA CHE SE MAGNA
!



 Ma da qui a sperare che SALVINI rinneghi sè stesso ce ne corre.( vero caro Giorgetti ? n.d.r.)
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 



CORONAVIRUS:

 LE VITTIME DA CORONAVIRUS OGGI IN ITALIA SONO STATE 5 QUINDI IN CALO RISPETTO A IERI. I NUOVI POSITIVI SONO PERO’ SEMPRE TROPPI:252 DEI QUALI 53 IN LOMBARDIA IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 46 RICOVERATI DA INIZIO PANDEMIA IL NUMERO DEI CASI SALE A 245.590



 RIMANGONO ANCORA ATTIVI IN ITALIA ALCUNI PICCOLI FOCOLAI OLTRE AI CASI DI INFEZIONE REIMPORTATA DA ALTRI PAESI ED A QUELLI BEN PIU’ PERICOLOSI DOVUTI ALLA SCELLERATA POLITICA DELL’ACCOGLIENZA CHE PERMETTE L’INGRESSO IN ITALIA DI GIOVANI IN BELLE FORZE E DOTATI DI TUTTO PUNTO DAL CAPPELLINO FIRMATO AL CELLULARE DI ULTIMA GENERAZIONE OLTRE CHE ALLA MAGLIETTA FIRMATA CHE TI GUARDANO A MO’ DI SFIDA COME DIRE: A ME NON PUOI FARE NULLA ED ANCHE MI DEVI MANTENERE!


DA VERGOGNARSI!



SALVINI A VOLTE DICE CHE GLI AVVERSARI LO DISEGNANO COME “SPORCO,BRUTTO E CATTIVO” PERCHE’ SE TORNASSE AL POTERE CHIUDEREBBE I PORTI E FAREBBE BENISSIMO,AGGIUNGO.


 MA FOSSE SOLO QUESTO! LO VORREBBERO MORTO E MAGARI APPESO A TESTA IN GIU’. E’ QUESTO CHE GENTE ALLA FIANO O ALLA MARCUCCI VORREBBE FARE DI SALVINI.LO TEMONO PERCHE’ E’ PRATICO ED ASCOLTA LA GENTE.E PENSARE CHE CAUSA I SUOI ERRORI ( DIMETTERSI DAL GOVERNO FU UN ERRORE N.D.R.) E CAUSA COME DETTO PIU’ VOLTE LA FURBIZIA DI RENZI PER METTERLO ALL’ANGOLO CON UN GOVERNO COSI’ SCOMBICCHERATO DA RISULTARE INCREDIBILE TANTO DIFFERENTI I FINI E GLI INTERESSI ( MA CEMENTATI DALL’ODIO VERSO SALVINI N.D.R.) SE A QUESTO SI AGGIUNGE L’IMPREVEDIBILISSIMO CORONA VIRUS CHE HA STOPPATO PER MESI TUTTA L’ATTIVITA’ POLITICA A CONTATTO CON LA GENTE SI VEDE BENE COME SI SAREBBE DOVUTO VERIFICARE UN TALE TRACOLLO NEI CONSENSI DA FAR TREMARE I POLSI.


 PORTI APERTI TRAFFICI ED AFFARI LEGATI ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA RIPRESI A TUTTA FORZA ED E ‘ DA QUESTO CHE I CONSENSI PER SALVINI POTRANNO E DOVRANNO RISALIRE.

 NONOSTANTE TUTTO QUANTO DETTO SALVINI NEL PAESE HA ANCORA ALMENO IL 23-24 % DEI CONSENSI E SI SPERA CHE IN SETTEMBRE POSSA CONQUISTARNE ALTRI ALLA ELEZIONI REGIONALI.

 SARA’ SFIDA DIFFICILE ANCHE PERCHE’ DOVRA’ GUARDARSI NON SOLO DAI SOLITI ACCANITI AVVERSARI MA ANCHE DA MOSSE ALL’INTERNO DEL CENTRODESTRA CHE PAIONO PRELUDERE A QUALCHE ALTRO “MAGHEGGIO” CON LA SCUSA DELLA TORTA DA SPARTIRE IN ARRIVO DALL’EUROPA



CIRCA GLI SBARCHI INTANTO A LAMPEDUSA LA SITUAZIONE E’ INSOSTENIBILE.SOLO IN NOTTATA SONO ARRIVATI 12 BARCHINI CON 150 A BORDO.IL CENTRO DI ACCOGLIENZA PUO’ OSPITARE AL MASSIMO 95 PERSONE E I MIGRANTI ORA SONO 960!

NEI GIORNI SCORSI 50 MIGRANTI SONO STATI SPOSTATI DA LAMPEDUSA A POTENZA E LA META’ DI LORO E’ RISULTATA ESSERE POSITIVA AL CORONAVIRUS

 LA CITTADINANZA E’ INFURIATA.LA BASILICATA E’ SEMPRE STATA LIBERA DALVIRUS ED ORA INVECE SE LO TROVA IN CASA. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VITO BARDI HA DETTO: "Nel caso in cui il ministero degli Interni volesse destinarci ulteriori arrivi di migranti extracomunitari, e laddove non si effettuassero tutti i protocolli sanitari previsti, mi vedrei costretto nei modi e nelle forme di legge a impedire ulteriori accessi o presenze in Basilicata
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 


CORONAVIRUS:

 Non bella la giornata odierna sul fronte COVID I morti sono stati 10 a fronte dei 9 di ieri mentre i nuovi contagi sono passati dai 282 di ieri ai 306 di oggi.

 I CASI TOTALI DI CORONAVIRUS SALGONO A 245.338 CON 35.092 MORTI.


 TANTO POTE’ IL COVID!

Mica poteva prevederlo il SALVINI questo Covid quando SCELLERATAMENTE lo scorso agosto uscì dal governo consegnando il Paese a questa “banda” messa in piedi da Renzi e furbastri vari. ORA C’E’ IL GRANDE COLLANTE DEL DANARO PROMESSO DALL’EUROPA LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO QUESTO PRESUNTO MALLOPPO ABBIA DATO FORZA AI PEONES DEL PARLAMENTO L’ABBIAMO AVUTA IERI CON GLI APPLAUSI E LE OVAZIONI DA STADIO AL SENATO PRIMA DELL’INTERVENTO DI CONTE

. PER FORZA!

Tutti quei “miracolati” dei 5 Stelle,tutta quella infornata proveniente dal sud ora si sente tranquilla.Potrà percepire il lauto stipendio fino a fine legislatura invece di scomparire nel nulla in caso di governo ko.La loro scomparsa comunque è solo rinviata ma quanti danni ancora faranno?

E si possono anche fare belli vantandosi di lavorare per il bene del Paese.

L’abbiamo più volte detto.Ora il problema per Conte è tenere a bada gli appetiti.





Chi deciderà su come spendere il malloppo e soprattutto per cosa? Questo sarà il mantra delle prossime settimane

.Ed anche su questo Salvini e la Lega saranno costretti a battagliare più di prima.


Da Forza Italia si perdono pezzi e come previsto in 3 per ora se ne sono andati e certamente puntelleranno il governo in caso di necessità


. E circa i soldi che dovrebbero arrivarci da questo recovery fund oggi vale la pena di ascoltare anche il parere di Carlo Calenda che ha fatto alcune precisazioni importanti



 Vediamole: il leader di AZIONE
ha concesso una intervista al Tempo nella quale esprime preoccupazione sia sui rischi nascosti nell’operazione sia sull’ammontare vero dei soldi in arrivo

. L’intesa europea prevede per l’Italia 209 MILIARDI DI EURO SU UN TOTALE DI 750 DA EROGARE CON PRESTITI 127,4 MILIARDI E CON SUSSIDI A FONDO PERDUTO 81,4 MILIARDI

 DICE CALENDA
: occhio perché in realtà i soldi veri saranno solo circa 25 miliardi a fondo perduto perche’ nel budget europeo l’Italia dovrà mettere 55 miliardi dal 2028…

 Poi,prosegue Calenda,si tratterà di fondi molto più condizionati di quanto si pensi.Insomma l’europa, la Commissione europea controllerà bene quel Piano Nazionale di Riforma che l’Italia dovrà proporre entro il prossimo 15 ottobre

. Poi c’è quel FRENO DI EMERGENZA introdotto nell’accordo

TI DO I SOLDI SOLO SE FARAI DELLE RIFORME PRIORITARIE CHE L’EUROPA AVEVA PER NOI INDIVIDUATO IN QUESTI SETTORI : SALUTE LIQUIDITA’ PER LE IMPRESE OCCUPAZIONE EFFICIENZA DEI SETTORI AMMINISTRATIVO E GIUDIZIARIO CRESCITA SOSTENIBILE TRANSIZIONE VERDE TRASFORMAZIONE DIGITALE QUESTI PIANI SARANNO VALUTATI DALLA COMMISSIONE EUROPEA E VOTATI DAL CONSIGLIO EUROPEO A MAGGIORANZA QUALIFICATA IL FRENO ARRIVERA’ SE QUALCHE STATO AVANZERA’ DEI DUBBI SU QUALCHE RIFORMA PRESENTATA ED ALLORA PER UN PERIODO MASSIMO DI 3 MESI LA EROGAZIONE DEI FONDI POTRA’ ESSERE SOSPESA IN ATTESA DI UN NUOVO ESAME AL CONSIGLIO UE


 Insomma non è oro tutto quello che luccica ( per ora )



 689 SBARCHI IERI PAZZESCO! I 2 MINISTRI LUCANI UNO SPERANZA CHIUDE GLI AEREOPORTI L’ALTRO LAMORGESE APRE I PORTI…. E SBARCANO CLANDESTINI COL COVID
 DA FONTI UFFICIALI DEL VIMINALE : AD OGGI GLI SBARCHI AMMONTANO A 11.191 A FRONTE DEI 3.431 DEL PERIODO SALVINI CIOE’ A DIRE PIU’ DI 3 VOLTE!!! DOVE E’ LA DISTRIBUZIONE EUROPEA DEI CLANDESTINI? NON SE NE PARLA PIU?


 Per rendervi conto di chi arriva da noi come profugo che scappa da guerre e torture andate a vedervi le foto pubblicate oggi da Salvini durante la visita a Lampedusa postate su twitter e face book…. Sono profughi o modelli in posa ?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 

Oggi, dopo tempo, in ufficio internet non funzionava.

Caspita,mi sono detto.Proprio nel giorno in cui TUTTO IL PAESE ( o quasi ) SI INGINOCCHIA SERVILE AL NUOVO CESARE NAPOLEONE PREMIER CONTE,non posso fare un pezzo?

Da sovranista e nemico di questa europa mi poteva anche andar bene.

Lasciamo passare la giornata ,la PASSERELLA in Senato ed alla Camera,gli applausi e i lecchinaggi vari di coloro che salgono sul carro del vincitore e il pezzo lo faremo domani.

No!Devo dire la mia anche stavolta.Ritarderò ma il mio commento lo farò da casa



 Ed eccoci qui.

Dico subito che Conte ha saputo approfittare al meglio di due circostanze irripetibili.Una purtroppo tragica nelle conseguenze,il COVID-19 che ha colpito duramente il Paese e l’altra il fatto che l’Italia pur col suo mostruoso debito pubblico e pur con storture ed evidenti sprechi pubblici ( 80 euro di Renzi e reddito di cittadinanza oltre che quota 100 ) francamente non poteva essere lasciata sola dall’Europa costretta quindi a promettere all’Italia la fetta maggiore dei presunti miliardi.

 Ma si sa l’ingente massa di danaro che dovrebbe arrivare dalla primavera del 2021 fa gola a molti e per ora HA CEMENTATO IL GOVERNO. ORA SONO TUTTI PRONTI A DARE UNA MANO PUR DI PRENDERE UNA FETTA DELLA TORTA naturalmente riempiendosi la bocca con green,digitale,scuola,giovani generazioni e balle di questo tipo

. Insomma se Conte ora facesse un suo partito avrebbe il 20% come minimo

.Ha avuto contingenze a suo favore irripetibili ed ha spiazzato chi come i sovranisti pur con dei distinguo sembrava in grado di interromperne il cammino politico

. ORA E’ UN EROE ALLA FACCIA DELL’ITALIETTA e sarà davvero dura scalzarlo

 Solo se l’accordo europeo funzionasse davvero ( cosa di cui dubitiamo molto ) e solo se l’economia riprendesse vigore in autunno per Salvini e la Lega sarebbero problemi seri



 I salviniani e Bagnai hanno ragione da vendere dicendo che per ora l’Italia deve tirare fuori più soldi di prima ( vedi gli sconti da fare ai Paesi detti frugali ) e che per i soldi da ricevere ci sarà un severo controllo europeo , ma PER ORA ABBAIANO ALLA LUNA.


Una voce importante ma sommersa dalle cattiverie e dalla soddisfazione di gente come Fiano o come Renzi.

Oggi gioiscono loro domani vedremo.Una cosa è certa.Se alle prossime elezioni amministrative il centrodestra non sbaraglierà gli avversari saranno guai grossi.I morti resuscitati del PD potrebbero davvero allearsi con forze di centrodestra moderato per rendere ciò che ha creato Renzi ( questo Governo farlocco ) veramente stabile ed in grado di mettere da parte ogni istanza salviniana.



 Per dirne una: SE VENISSE ATTUATO UN BLOCCO DEI PORTI PER STOPPARE GLI AFFARI COI CLANDESTINI L’EUROPA METTEREBBE IL BLOCCO SUI DANARI PROMESSI….

 Tanto potè il COVID !
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 350 persone collegate

< ottobre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
26
27
28
29
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (92)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (834)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




26/10/2020 @ 00:01:36
script eseguito in 225 ms


VideoNewsTV Home Page