Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Io vedo e so solo una cosa....
L'agire di Matteo Salvini negli ultimi anni a che cosa ha portato?
Ora mi si parla di partito repubblicano? Ma da dove le prende queste idee? Dal TIDE come si diceva una volta? ( scatola di detersivo con sorprese anni 50/60 n.d.r.)
L'agire di Matteo Salvini ha portato la Lega secondo l'ultimo sondaggio IXE' dal 34,3% delle europee del 2019 ad un misero 17,2%.. MA NON C'E' MICA DA STUPIRSI!
E' una logica conseguenza dell'abbandono di una seria lotta ALLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, dell'aver seguito il GIORGETTISMO e "gli interessi" dei Governatori del Nord e di aver abbandonato totalmente i temi che interessavano i duri e puri della Lega.
E le prospettive sarebbero legate ad una svolta repubblicana in stile USA?
Ma non facciamo ridere perchè di questi tempi le labbra potrebbero anche essere screpolate.
Dice Salvini che ci vuole un nuovo contenitore politico delle forze di centrodestra A COMINCIARE DA QUELLE CHE APPOGGIANO IL GOVERNO DRAGHI!!!sic sic e risic!!, PUO' AGIRE IN MODO INCISIVO..
Per quanti mi riguarda mi fermo qui....
Se FOSSI LA MELONI DIREI DI NO!
PS: NELLA LUNGA LETTERA PROPOSTA DI SALVINI LO SPAZIO ALL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA SI E' RIDOTTO A 3 RIGHE........
HAI HAI DISSE MIKE BONGIORNO: SIGNORA LONGARI LEI MI CADE SULL'UCCELLO!
Quando scriviamo non è che lo facciamo per PASSARE IL TEMPO..
Saremo anche antipatici ai più ( ai perbenisti allineati di certo n.d.r.) ma in genere ,anzi spesso, ci azzecchiamo vuoi per naso che per esperienza di vita.
E quando io andavo dicendo che IL MARCIO è nei centristi di Forza Italia,quelli con l'anima DC dicevo il giusto.
Ora si parla di centrodestra allo sfascio. Ma quando mai è stato unito?
Che c'azzecca il Salvini con le Carfagna o con i Paolo Romani?
Di già è bastato il GIORGETTI a far fare una giravolta al vero Salvini,giravolta che gli è costata QUASI LA META' DEI CONSENSI!
La figura fatta da Salvini in questa pantomima delle elezioni Presidenziali è stata misera.
Lui è uso dare il meglio di sè quando ci sono da fare i tour elettorali ma il prossimo se MAI SI POTRA' FARE CHI SI PORTERA' al seguito? L'anima vera della Lega dura e pura oppure il GIORGETTISMO? Temiamo quest'ultima possibilità.
E la Meloni? Pian piano Fratelli d'Italia approfittando delle sbandate di Salvini si è stabilizzata sul 20% ma MAI,DICO MAI UN MATTARELLA DARA' INCARICO ALLA MELONI DI FORMARE UN EVENTUALE NUOVO ESECUTIVO.
Quanti voti dovrà prendere la destra tutta per poter governare questo Paese AMANTE DEL CENTRISMO? IL 65, IL 75% ?
Vedrete che ora come d'incanto spunteranno TUTTI COLORO CHE VIVONO DI CENTRISMO,TUTTI QUEI DOROTEI,TUTTI QUEI MODERATI CHE SI RIEMPIRANNO LA BOCCA DI SCAMPATI PERICOLI,DI ATLANTISMI,DI DIRITTI CIVLI UMANI E ALLARGATI,INSOMMA DI TUTTA QUELLA PLATEA DI POLITICI TONDI E CONVESSI PRONTI ALL'INCIUCIO PUR DI GOVERNARE.
Una cosa però mi DISTURBA ENORMEMENTE. Che questo Mattarella 2 SIA FIGLIO DELLA VOLONTA' DI QUEI PEONES IN GRAN PARTE A 5 STELLE CHE CON IL MINIMO SFORZO PRIMA SI SONO ASSICURATI UN SEGGIO DA PARLAMENTARE E SAPPIAMO COME,POI SI SONO ASSICURATI UNA LEGISLATURA INTERA CON QUEGL STIPENDI ED ANCHE LA CILIEGINA SULLA TORTA DEL DIRITTO A SUO TEMPO DELLA PENSIONE!!!!
RICORDATEVI CHE BERLUSCONI LI AVEVA DEFINITI NEPPURE DEGNI DI PULIRE I CESSI IN MEDIASET.
E ORA ESULTANO! E NON SONO POCHI!I VERI PEONES SONO ALMENO 250
PER CHI HA VOGLIA E TEMPO SI VADA A RILEGGERE GLI ESITI DELLE PARLAMENTARIE M5STELLE DEL FEBBRAIO 2018 VI PARTECIPARONO 39.991 ISCRITTI PER LA CAMERA E 38.878 ISCRITTI PER IL SENATO.ALCUNI ESEMPI LUIGI DI MAIO 490 VOTI ED ORA E' MINISTRO DEGLI ESTERI,ROBERTO FICO 315 VOTI ED ORA E' PRESIDENTE DELLA CAMERA....
FIGURARSI GLI ALTRI CHE IERI HANNO ESULTATO PER UN ALTRO ANNO DI STIPENDIO E PER LA PENSIONE....
Lo si sapeva.Lo si sapeva che per la Pistoiese,dopo il ripescaggio in Serie C, anche questo anno calcistico 2021/2022 sarebbe stato di sofferenza.
Prima una partenza ad handicap con in pratica le prime 4-6 giornate alla ricerca della condizione fisica in ritardo su tutte le altre,con una vittoria un pareggio e 4 sconfitte, poi un andamento altalenante con un solo buon periodo ad ottobre con 2 vittorie e 2 pareggi ed infine un momento pessimo con 4 sconfitte ed un pareggio costato la panchina a Sassarini.I Ferrari scelgono Lopez e decidono la cessione delle quote societarie al gruppo Lehmann. Lopez guida per 3 gare con due pareggi e una sconfitta e viene sostituito da Alessandrini che alla sua prima panchina ,oggi al Melani perde per 1-0 contro la Vis Pesaro.
Insomma cambiano i suonatori ma la musica è la stessa.Terrificanti le ultime 9 gare dopo la vittoria nei minuti di recupero per 2-1 contro la Viterbese.3 pareggi e 6 sconfitte! 5 gol fatti e 17 subiti.
La Pistoiese tedesco-italiana è quindi ad una nuova ripartenza.E le attenuanti le ha tutte.
Al momento sono di più i giocatori che se ne sono andati rispetto a quelli arrivati. ( 5 a 1 )Ma le gare incombono e già mercoledi sera a Grosseto andrà in scena un primo vero spareggio salvezza.
Una classifica che pian piano si dilata e che vede già uno scalino di 6 punti tra la Pistoiese e la salvezza.
Il nuovo DS Gianni Rosati dovrà lavorare al meglio per mettere a disposizione di Alessandrini qualche elemento utile per levarsi al più presto da quella scomoda posizione.
Teniamo anche conto che gli arancioni saranno chiamati in brevissimo tempo a gare decisive.Mercoledi come detto a Grosseto primo scontro diretto,poi ad Ancona contro uno dei migliori attacchi del girone B,la gara in casa col Siena il 13 ed infine l'altro scontro diretto a Teramo previsto per il 16 febbraio!In 17 giorni si chiariranno molte cose.
Intanto oggi come detto è arrivata tra l'altro per mano dell'ex Gucci la quinta sconfitta casalinga.
Dal punto di vista degli adempimenti societari in settimana alla Pistoiese si è provveduto alla consegna in Lega Pro di due fideiussioni per 650 mila euro da parte Digimark Group s.r.l. a sostituire quelle della vecchia proprietà.
Campionato Serie C Girone B
Giornata N° 24
Al Melani di Pistoia
PISTOIESE VIS PESARO 0 - 1 Gucci al 6' del 2° tempo
PISTOIESE: Pozzi Mezzoni Moretti Sottini Martina Romano Castellano Suciu Stijepovic Vano Pinzauti
All.tore: MARCO ALESSANDRINI
VIS PESARO:Campani Gavazzi Di Sabatino Ferrini Saccani Acquadro Coppola De Nuzzo Marcandella Cannavò Gucci
All.tore: MARCO BANCHINI
Arbitro:Sfira di Pordenone
Sembra quasi di giocare alla meno... Grossi problemi di formazione sia per la Pistoiese che per la Vis Pesaro.
Gli arancioni alla prima in casa nella nuova avventura a proprietà tedesca con conduzione tecnica italiana non potranno che presentare un solo acquisto il rumeno di centrocampo Sergio Suciu mentre saranno assenti Gennari, Mal,Basani,Santoro e Minardi.Inoltre si è aggiunto nelle ultime ore un caso di positività tra i giocatori ed uno nello staff.
Gli avversari invece,già battuti all'andata per 2-0 in quella che è al momento l'unica vittoria esterna per la Pistoiese, non potranno a loro volta disporre di Piccinini, Manetta,Tonso, Cusumano e del portiere Farroni
La gara:
Già al 4' ottima opportunità per la Pistoiese che con Vano approfitta di uno sbandamento avversario per sferrare una conclusione che finisce alta sulla traversa della Vis.Un tiro sgimbescio...
Altro tiro poco preciso questa volta di Stijepovic al 16'
32' Alessandrini è costretto ad effettuare un primo cambio per l'infortunio di Pinzauti.Entra D'Antoni.
Al 33' si vede in avanti la Vis con una botta di Marcandella alta sulla traversa.
Tre minuti dopo è ancora Vano ad andare vicino al vantaggio con un colpo di testa di poco fuori.
Al 37' Suciu il neo acquisto serve D'Antoni che conclude debolmente.
Poi un gran tiro di Gucci al 39' deviato in angolo ed il tempo si chiude con una deviazione in angolo del portiere ospite su tiro di Vano.In definitiva è la Pistoiese ad aver avuto le migliori occasioni.
Ospiti in vantaggio al 6' della riprea quando l'ex Gucci finalizza un'azione nata da un rinvio poco davanti alla difesa molle ed a capocchia con palla subito raccolta e inviata in area dove con un tuffo quasi da terra l'ex Gucci fulmina Pozzi.Un bel gesto tecnico.
Pistoiese che reagisce ed al 13' con una discesa di Mezzoni e palla per il colpo di testa di Sottini di poco a lato.
Effettua dei cambi Alessandrini con gli innesti prima di Pertica per Suciu al 28' poi di Valiani per D'Antoni che aveva preso il posto dell'infortunato Pianzauti nel primo tempo, al 35'
Al 42' discende Martina sulla sinistra palla per Castellano il cui tiro va alto.
Arancioni che restano anche in 10' nel finale di gara per l'espulsione di Romano.
I 7 minuti di recupero non servono a cambiare il risultato.
In pratica con un solo tiro in porta gli avversari sbancano il Melani.
NOVE GARE SENZA VITTORIE CON SOLI 3 PARI E 6 SCONFITTE insomma cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa ed è stonata.I 16 gol all'attivo al momento per la Pistoiese rappresentano il minimo mai ottenuto dal ritorno in Serie C alla pari dell'anno a guida Alvini-Bertotto 2015/2016
CAMPAGNA
Via Gennari,Sabotic,Ricci, Martini, Santoro,Mal, Tempesti ,Ubaldi,Deratti e Romano
In arrivo oltre a SUCIU anche un difensore rumeno del 93 CONSTANTIN NICA ed un attaccante del 97 Alessio Di Massimo
Domani altri arrivi,promette il Ds Rosati.
TEKHNE & LOGOS
E alla fine è andata così come avevo ampiamente previsto e scritto.
Hanno scelto la CADREGA,hanno scelto di avere il diritto al vitalizio solo con 5 anni di "lavoro" ( ? ),hanno scelto di continuare a sedersi tutti meno uno (pare ) attorno al MALLOPPO in arrivo dall'Europa.Solo su questo tutti i partiti sono d'accordo.
Sarà Mattarella bis.
Ma l'immagine data dalla politica come previsto è stata PESSIMA.OSCENA,IN DEFINITIVA VOMITEVOLE.
Sono riusciti a "costringere" Mattarella a restare ancora suo malgrado ed addirittura dopo sette votazioni a vuoto così come UN RIPIEGO ed a fine settimana ,peraltro, e a due giorni dal Festival di San Remo che come si sa blocca il Paese.....
Ragionateci su questo.
E Letta,il minore, ha parlato di UN GRANDE GIORNO PER IL PAESE!Dovrebbe andare a nascondersi,invece.
Salvini ha fatto una PESSIMA figura.Tante giravolte,tanti discorsi per nulla.Il centrodestra ne esce a PEZZI.
Di Forza Italia non c'èra assolutamente da fidarsi e così è stato ancora una volta dimostrato.
Prevale e prevarrà la spinta al centrismo in prospettiva futura magari assieme a certi "furbetti" della politica...( Renzi,Calenda,Toti e compagnia stonante...)
ALLA FINE LA MELONI L'AVRA' CAPITO che e'meglio che vada avanti da sola o no ?
Riavremo quindi questo Governo-Mostro per la fine legislatura ,probabilmente , come detto,la nascita di un gruppo più ampio al centro e la permanenza all'opposizione di Fratelli d'Italia.
Ora lasciamo rientrare dalla finestra l'aria mefitica che era uscita,anzi peggio.Questa volta è proprio Salvini che ha contribuito ad avvelenarla ulteriormente. Ne pagherà ancora il fio.
Giorno triste anche questo per la politica e per il Paese altro che standing ovation.
TEKHNE & LOGOS
Sempre questione di MALLOPPO si tratta....
Da una parte "quelli" dei 5 Stelle beneficiati oltremodo dalle ultime elezioni politiche con la famosa promessa della SCOMPARSA DELLA POVERTA' rivelatasi ovviamente UNA BUFALA , CHE ASSOLUTAMENTE VOGLIONO CHIUDERE LA LEGISLATURA PER GARANTIRSI IL DIRITTO ALLA PENSIONE, E PER QUESTO CONTINUANO A VOTARE MATTARELLA... e dall'altra GLI ALTRI, CHE SONO TANTI, AGGANCIATI AI FARAONICI PROGETTI CHE HANNO IN MENTE DI REALIZZARE GRAZIE AL "MALLOPPO" EUROPEO, I TANTI CHE QUINDI VOGLIONO RESTI LO STATUS QUO ATTUALE: DRAGHISTAN A CHIGI E MATTARELLA BIS AL QUIRINALE.
LO CAPITE O NO? SALVINI SEMBRA UN NANO CON LE SUE MANOVRE A META' TRA L'INGENUO E IL TEMERARIO.
Infatti i sinistrorsi che di queste cose ne sanno, parlano di "forzatura istituzionale" con i soliti paroloni accompagnati da un sollevarsi di sopracciglia a mò di indignazione democratica progressista e sostenibile nonchè condivisa...
Dopo aver bruciato la seconda carica dello Stato alla quinta votazione,ORA IL SALVINI pare debba scendere a patti ed infatti dopo una serie di incontri ha deciso di dire ai suoi di astenersi...
Comunque, anche se con poco criterio il Salvini diversi nomi li ha messi sul tavolo alcuni dei quali,almeno 3,degnissimi di attenzione (FRATTINI-PERA -MORATTI) ma gli altri? Letta e Conte?
E se si facesse avanti Ursula? Sapete quante ce ne sono proprio dentro a Forza Italia!E da dove sono partiti i siluri alla Casellati ?
(tékhnē & lógos )
E meno male che nel caos indecente cui si assiste nel corso di queste elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica che a quanto pare almeno il 50% della popolazione VORREBBE CHE FOSSE IL VECCHIO !!! ( incredibile ma pur di star tranquilli nel proprio brodino molti sono fatti così n.d.r) almeno qualche nota di ILARITA' OGNI GIORNO ESCE SEMPRE.
Ricordate quando nelle prime ore spuntò l'ipotesi fatta da qualche buontempone della candidatura RICCARDI ? Ebbene oggi abbiamo avuto l'altro super amante dell'immmigrazione selvaggia e diffusa, Luigi Manconi che ha preso 8 voti!
Se con Riccardi avremmo avuto autostrade per gli immigrati dall'Africa con Manconi si passerebbe addiruttura ad una Repubblica Multiculturale in cui probabilmente noi italiani si lavorerebbe per mantenere milioni di giovanotti africani che in pochi decenni ci sostituerebbero.Facciamoci una risata!
Questa pantomina dell'elezione Presidenziale molti vorrebbero finisse così come è cominciata.Draghi là dove è perchè autorevole,stimato,atlantico,europeo e dirigente bancario votato da nessuno.Mattarella là dove ancora è perchè autorevole ,.amato,intoccabile.
Insomma cambiare per non cambiare nulla e RESTARE A GESTIRE IL MALLOPPO EUROPEO.
Salvini si muove come una trottala e francamente pare non capirci più nulla sembrando ancora sotto i fumi dell'alcool del Papete di anni fa.
Qui molti non considerano il fatto che la maggioranza relativa degli elettori per il nuovo Presidente è costituita dagli elettori a 5 Stelle,vale a dire da coloro che nel prossimo Parlamento SE MAI SI DOVESSER NEI PROSSIMI DECENNI ANDARE A VOTARE,NON AVREBBERO ALCUNA POSSIBILITA' DI ESSERE RIELETTI.
Potrebbero essere delle schegge impazzite e vanificare ogni sforzo di intesa che eventualmente raggiunto.
Renzi parla di spettacolo indecente e francamente detto da lui vien da sorridere.
Letta minore invece lancia proposte talmente banali che sconcertano . Dice. " chiudiamoci in una stanza e usciamone solo dopo un accordo"
In questo caso, gli consigliamo di togliersi gli occhiali.
Da questo Governo- mostro a guida dittatura sanitaria ricattatoria, ogni giorno che passa escono "spifferi e minacce varie" che dovrebbero far riflettere.
Si parte oggi con la decisione della durata illimitata nel tempo per il certificato verde per chi ha fatto la terza dose di vaccino sperimentale fino ad arrivare ALLE MINACCE VERE E PROPRIE illustrate dal vice Ministro il chirurgo Sileri che è arrivato a dire rivolto a coloro che non intendono sottoporsi al vaccino sperimentale :Noi per tutelare gli italiani, vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso
Che cosa vorrebbe dire? Che chi non si vaccina non è italiano? Mentre invece il clandestino arrivato a Lampedusa che sfugge ad ogni controllo lo sarebbe?
Un viceministro della Repubblica che suddivide il popolo italiano in due categorie.Una delle quali DA COMBATTERE!Ma questa NEFANDEZZA solo in Paese come questo può essere ascoltata!
Si tratta di parole INACCETTABILI in un Paese normale.
Ma ormai in questo Draghistan non c'è più niente di normale.Si vive in piena dittatura sanitaria una dittatura che sta scatenando un odio sociale.
Ma c'è da stare sereni. Di certo alla apertura del festival di Sanremo avremo il nome del nuovo Presidente! Così sarà pacificazione nazionale,in musica.
Ma se credono di convincere gli scettici si sbagliano di grosso.
Le minacce e le multe non si accettano.E nemmeno gli attentati alla libertà.
Ecco che nel giorno del passaggio di Vlahovic alla Juventus con conseguente RIMODELLAMENTO dei valori in Serie A,la Us Pistoiese, da par suo, annuncia altri cambiamenti così come atteso.
Si tratta pur sempre di professionisti là con bilanci di svariate centinaia di milioni qua di pochi milioni,basti dire che lo stipendio promesso a Vlahovic annualmente vale oltre due volte l'intero budget della Pistoiese.E da notare che la Juventus ha una forte esposizione finanziaria,ma ha la Famiglia Agnelli che può staccare assegni...
Ma torniamo alla Pistoiese.
In casa propria ognuno fa quanto vuole ed era conseguenziale che la permanenza dell'allenatore Giovanni Lopez sulla panchia arancione fosse in fortissimo dubbio.
E' un peccato che un professionista che si è impegnato diciamo così al BUIO debba lasciare la panchina dopo solo 3 gare dopo essere stato lasciato a bagnomaria.
Ma Ferrari non poteva più sostenere le "solite motivazioni" di Sassarini ed ha dovuto cambiare con Lopez.Poi la vendita delle quote a fine anno all'imprenditore Lehmann che ha allestito uno staff del tutto nuovo come legittimo, in parte già presentato ,non senza gaffe,alla stampa.
Oggi altra conferenza stampa con importanti decisioni.L'amministratore delegato Avv.to Gammieri e il Direttore generale Caruso hanno sciolto gli ultimi dubbi.
Il posto di Lopez va a MARCO ALESSANDRINI mentre il posto del Direttore sportivo Stefano Stefanelli va a Gianni Rosati.
Non è stata di certo una bella pagina ma è stata legittima.
Le prime parole del DS Rosati ( di ritorno a Pistoia dopo circa 20 anni ): "occorrerà intervenire in modo massiccio sulla rosa a disposizone e con elementi da scegliere in ogni parte del campo.Almeno 5 . E dovranno essere elementi ESPERTI perchè questo richiede la situazione.Si spera di poter già fin da domenica prossima avere a disposizione un paio di elementi.Con la Vis Pesaro sarà come uno scontro diretto"
E' stato Rosati a scegliere per la panchina arancione come sostituto di Lopez, MARCO ALESSANDRINI che il neo Ds conosceva da tempo.
ALESSANDRINI ha detto chiaramente come confidi nel Ds per avere al più presto a disposizione quegli elementi necessari per un tipo di calcio propositivo ma che occorrerà sicuramente prima cercare di dare una certa serenità al gruppo dopo averne sondato l'affidabilità.
Non sarà facile resettare le idee calcistiche di Sassarini e di Lopez ed innestare quelle del nuovo tecnico di Cuneo improntate a qunato pare ad un tipo di gioco da protagonisti. Ci vogliono i giusti giocatori ed anche del tempo.Ma il fattore tempo non è molto a disposizione della Pistoiese anche se vista la classifica a parte i due fenomeni Modena e Reggiana tutte le altre non sembrano granchè.
Con 3 vittorie consecutive si passa dalla zona retrocessione a quella play-off.
Ma c'è da ottenerle, però.
Non ci vuole molta fantasia nel PREVEDERE che la pantomima della elezione Presidenziale finirà in una BELLA AMMUCCHIATA del tipo GOVERNO-MOSTRO a guda Draghi impostaci dall'alto.
E' troppa la VOGLIA di CONTROLLARE IL MALLOPPO e la PAURA DI RESTARNE FUORI da poter prevedere altrimenti.
Non ci sono più IDEALI da seguire e neppure DIFFERENZE DA RISPETTARE.
E' stato sufficiente il REPENTINO CAMBIAMENTO DEL SALVINI per capire tutto.
L'Europa ci ha premiato come primo paese Covid sia per contagi,sia per morti che ovviamente per INSIPIENZA GENARALE COLPEVOLE nei primi mesi della pandemia, dicevo ci ha premiato con UNA VALANGA DI EURO IN PARTE A DEBITO ED IL TRIONFANTE CONTE FU ACCOLTO DA OVAZIONI DA STADIO.
Proprio per quello ci voleva uno più TOSTO e BENE ACCETTO ALLA FINANZA INTERNAZIONALE ED ECCO CHE DAL CILINDRO PRESIDENZIALE SPUNTO' IL DRAGHISTAN!
Ora vorrebbero che si spostasse al Quirinale e potrebbero anche farcela.
Invece ha ragione LA MELONI quando afferma che essendo a scadenza MATTARELLA che ci ha imposto Draghi,lo stesso banchiere votato da nessuno, dovrebbe farsi da parte.
Ma alla logica in questo Paese non si risponde.
Si risponde invece a INCIUCI di ogni tipo e a manovre nella quali maestri sono quelli del PD e il Renzi in particolare.
I 1008 elettori in questa prima tornata di sicuro non eleggeranno nessuno capace di arrivare a quota 672 tanti sono i voti necessari.
Domani saranno 1009 essendo rimpiazzato un parlamentare defunto.
Almeno una RISATA oggi ce la siamo fatta... al momento che sulla stampa di regime è apparso il nome che la sinistra al caviale vorrebbe proporre agli astanti, vale a dire quello di ANDREA RICCARDI ,ebbene una risata ce la siamo fatta.
Ma siamo MATTI?
Vorrebbe dire fare AUTOSTRADE TRA LA LIBIA E LA SICILIA SENZA PEDAGGIO A FAVORE DI MILIONI E MILIONI DI PERSONE IN CERCA DI BENGODI ASSICURATO.
Altro che DITTATURA SANITARIA E DRAGHISTAN COME ORA!!!
Sarebbe davvero il momento di lasciare baracca e burattini.
Domani quindi partono le votazioni.Quante volte sentiremo la parola BIANCA oppure magari,visto che non si sono ancora trovati d'accordo,qualche nome di fantasia che potrebbe pure spuntare. MAGARI SPUNTERA' LA PAROLA VACCINO!
La parola quindi ora alla CHIAMA ED ALLO SPOGLIO
PS: visto che ogni tanto e non più come prima a tempo pieno,ci occupiamo anche di sport ecco che abbiamo avuto l'occasione di farci una doppia risata...leggendo che Mancini starebbe pensando a RICHIAMARE IN NAZIONALE BALOTELLI.
Via, a Viareggio tra poco è di nuovo CARNEVALE!
|