Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
FRANCAMENTE IMBARAZZANTE quanto avvenuto oggi in diretta facebook sul sito US PISTOIESE 1921. Una comunicazione dell'amministratore della vecchia Holding Avv.to Gammieri in carica fino al prossimo 30 giugno,comunicazione aperta alle domande dei tifosi ( filtrate n.d.r.)
EBBENE ,SOLLECITATO PIU' VOLTE IL RAPPRESENTANTE DELLA NUOVA PROPRIETA' GIUSEPPE BRUNO NON E' RIUSCITO O NON HA VOLUTO DIRE I NOMI CUI FA CAPO LA JADE LIMITED CON SEDE A LONDRA SOCIETA' CHE CONTROLLA LA HOLDING ORANGE!
Ha detto imbarazzato: " i nomi e cognomi lasciano il tempo che trovano" " non c'è alcun segreto,è scritto negli atti " " basta andare sul sito della Camera di Commercio di Londra" " se volete domani ( conferenza stampa alla 12,00 n.d.r.) metto un cartello con i nomi.".. MA COMUNQUE I NOMI NON LO HA VOLUTI DIRE!
ED I NOMI LI SANNO TUTTI: E' MAURIZIO DE SIMONE CHE CONTROLLA LA JADE DI CUI MATILDA JACE NE E' DIRETTORE!!!
PERCHE' NON VOLERLI DIRE?
DA PARTE SUA L'AMMINISTRATORE DIMISSIONARIO GAMMIERI IN CARICA FINO AL 30 GIUGNO FARA' DA TRAGHETTATORE CON LA NUOVA SOCIETA' E PASSERA' POI FORSE AD ALTRI INCARICHI.
Comunque ha precisato che dopo il primo aumento di capitale effettuato da Lehmann della Digimark alcuni soci di minoranza della vecchia holding NON AVREBBERO MANTENUTO LA PROMESSA DI VERSARE I 20/30 MILA EURO A TESTA PROMESSI PER LA GESTIONE COMPLESSIVA DEL CAMPIONATO STIMATA IN UN MILIONE E MEZZO DI EURO.
DEI 20 SOCI DI MINORANZA SOLO 6-8 HANNO PARTECIPATO ALLE ASSEMBLEE E SOLO 5-6 HANNO PAGATO QUANTO PROMESSO.
UNA FRECCIATA NON DA POCO VISTO E CONSIDERATO CHE ALCUNI DI QUESTI SOCI SI SONO TROVATI IN MANO CON IL PASSAGGIO DI QUOTE ALLA ORANGE DELLA CARTA STRACCIA DAL MOMENTO CHE SI PARLAVA DI UN VALORE SUI 600 MILA EURO MENTRE LA NUOVA HOLDING HA UN CAPITALE PARE DI 10 MILA EURO!
GAMMIERI HA ANCHE PRECISATO CHE ENTRO UNA QUINDICINA DI GIORNI SI DOVREBBE CONOSCERE L'INTERO ORGANICO DELLA HOLDING ANCHE PERCHE' SONO IN CORSO TRATTATIVE PER L'INGRESSO DI NUOVI SOCI FINANZIATORI MENTRE PER I RAPPORTI COL COMUNE DI PISTOIA CIRCA L'ANNOSA QUESTIONE DEI CAMPI DI ALLENAMENTO E PER IL PROGETTO DI PISTOIA OVEST SONO STATE AVANZATI DEI DUBBI SULLA COINCIDENZA DELLE RISPETTIVE ASPETTATIVE SOPRATTUTTO CIRCA IL RISPETTO DEI TEMPI ED E' QUINDI NON ESCLUSO CHE LA PISTOIESE PENSI A SOLUZIONI ALTERNATIVE
Comunque, ha concluso Gammieri appena l'organigramma della holding sarà completo verrà individuato il nome dell'amministratore.Il tutto ovviamente prima della necessaria iscrizione della squadra al prossimo campionato.
Ed infine sul DS ROSATI:ha 3 anni di contratto per cui....
Si è detto ieri DELLA ASSURDA ED INEFFICACE SPESA PER IL GOVERNO DOVUTA ALLA ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA DI CLANDESTINI SANS-PAPIERS...
Ora si sta pensando ancora SECRETANDOLO all'ennesimo decreto E SAREBBE IL SETTIMO SULL'INVIO DI MATERIAE BELLICO ALL'UCRAINA.
Ovviamente qui si trovano subito i soldi con grande gioia di chi tra LEONARDO OTO-MELARA FIAT-IVECO E PRODUTTORI DELLA VAL TROMPIA VIVE PRODUCENDO CARRI ARMATI , ORDIGNI E CANNONI VARI.
Basta vedere i fatturati e gli utili delle varie Beretta spa, RWM Italia spa, Benelli armi spa e via scoppiettando...
Si è già superata di certo la cifra di un miliardo di euro di attrezzature varie per la guerra,e poi si dice che non siamo belligeranti!
Ecco a cosa pensa la Meloni.A QUANDO METTERE MANO A PENSIONI DA FAME? MAI?
Sai quanta povera gente sarebbe stata aiutata con quel miliardo?
Ma a Chigi si vola alto, altissimo! Si vola ai summit mondiali, tra i 5 tra i 9 insomma tra i migliori della terra ed i nostri produttori di armi gongolano.
Già, dimenticavamo... queste sono pallottole ed obici giusti, non CAUSANO DANNI.
Fa di conto Gian Micalessin su "Il Giornale" circa l'ondata inarrestabile di sbarchi di clandestini in Italia. Dice Micalessin riferendosi alle cifre esposte sul sito del Viminale,quindi CIFRE UFFICIALI, CHE AVANTI DI QUESTO PASSO POTREBBE ESSERE BATTUTO IL RECORD DI SBARCHI DEL 2016 con il Governo Renzi ( e chi se non lui..n.d.r.) quando in 365 giorni ne sbarcarono 181.000!
Lo abbiamo detto più volte come venne barattato uno sforo di bilancio con l'accoglienza di tutto e di tutti e con l'andirivieni delle navi-taxi.
Eh già perchè alla cifra ufficiale di venerdi sera che parlava di 47.750 sbarcati vanno aggiunti i 288 arrivati da poco a Lampedusa ed i circa 640 in viaggio su 2 navi-taxi dele ong per un totale che sfiorerà i 49.000 sbarcati! Con proiezione finale OTTIMISTICA PERCHE' SI VA VERSO LA BUONA STAGIONE DI ARRIVARE A FINE ANNO CON 120 MILA SBARCHI!
UN MILIONE E MEZZO AL GIORNO SOLO DI TICKET ASSISTENZA! Alla cifra attuale!
FATEVI UN POCHINO DI CONTI SU QUANTO CI COSTANO QUESTI CLANDESTINI SANS-PAPIERS
E POI CI CHIEDONO UN AIUTO PER GLI ALLUVIONATI DELL'EMILIA ROMAGNA?
La Meloni dice che RISOLVERA' IL PROBLEMA! iNTANTO HA TRADITO IL SUO ELETTORATO SU QUESTO TEMA!
PER0' LA MELONI NEL CONTEMPO FA IL GIRO DEL MONDO PER AVERE CONSENSI,ORA DALLA VON DER LEIEN ORA DA BIDEN ORA DA SUNAK,TROVA SUBITO MILIONI PER LE ARMI A KIEV ...... CI SI RENDE CONTO DELLA SITUAZIONE?
ADDIRITTURA MANDIAMO LA NOSTRA GUARDIA COSTIERA A PRENDERLI, IN SOSTANZA PARE CI STIA BENE L'INVASIONE.A QUAL GRUPPO DI POTERE DEVE SOGGIACERE LA LOQUACE MELONI? AL PAPATO, ALLE COOPERATIVE,AL P.N.R.R., A CONFINDUSTRIA CHE VUOLE MANODOPERA A 2 LIRE, A MATTARELLA ? A COSA?
Nel frattempo e NEL SILENZIO PRESSOCHE' ASSOLUTO DELLA STAMPA, I CLANDESTINI CONTINUANO AD ARRIVARE E L'UNICA MAGRISSIMA SODDISFAZIONE E' QUELLA DI DARE UN POCHINO DI NOIA ALLE NAVI-TAXI DELLE ONG COSTRETTE AD ARRIVARE A PORTI PIU' LONTANI DEL SOLITO..
E' indubbio che si insista anche da parte della Lega sul dire :"abbiamo bisogno di manodopera" stando sul terra terra ed a breve mentre dall'INPS arrivavano ogni 2x3 richiami accorati sulla necessità di tenere i conti in ordine COSA FATTIBILE SECONDO LORO SOLO CON UN NUMERO MAGGIORE DI LAVORATORI IN ETA' PRODUTTIVA, NATURALMENTE AFRICANI, VISTA LA NATURA ATTUALMENTE POCO PROLIFICA DELLE DONNE ITALIANE!
E IL CERCHIO SI CHIUDE!
Ancora una rivoluzione alla Pistoiese…Intendiamoci bene, non è che le cose cambino poi molto,si passa da un abbandono con tanto di lettera ai tifosi da parte del tedesco Lehmann soltanto dopo un anno e mezzo,per arrivare ad una HOLDING INGLESE denominata ORANGE controllata da una certa Ditta JADE GROUP LIMITED la cui amministratrice è l’italiana MATILDA JACE ed il cui maggior azionista è MAURIZIO DE SIMONE. CATEGORIA 68100 ACQUISTO E VENDITA DI IMMOBILI PROPRI
MAURIZIO DE SIMONE EX AMMINISTRATORE DELEGATO DEL TRAPANI CALCIO HA DIVERSI PRECEDENTI TURBOLENTI NEL MONDO DEL PALLONE ED E’ STATO AL CENTRO DI QUALCHE INCHIESTA GIUDIZIARIA ANCORA IN CORSO
In città a Pistoia ci si è sempre chiesti di chi Lehmann fosse il prestanome e se De Simone lavorasse nell’ombra.
Di certo quel 22 dicembre scorso quella irruzione in conferenza stampa della Pistoiese condotta dall’Avv.Gammieri amministratore della Società ,fece clamore e dipanò più di un dubbio.
Stupore da parte dei tifosi ma poi mica tanto a dire il vero.Si ricomincia quindi da una nuova società e con i soliti obblighi da onorare per cercare di poter partecipare al prossimo campionato di Serie D.
I soliti: pagare le due mensilità di stipendi arretrati,pagare il Comune di Pistoia per arretrati vari per l’utilizzo dei campi di allenamento,pagare l’iscrizione al campionato a venire e FARE UNA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO.
Da far tremare i polsi!Vedremo che cosa racconteranno i dirigenti nel corso di una conferenza stampa cartolare del tipo tribunalizio, prevista per il 31 prossimo.
Per ora i sentimenti prevalenti sono di incertezza e paura anche nello zoccolo duro di tifosi riconquistati dal buon andamento dell’ultimo campionato. Vi sono poi anche sentimenti diversi,di rabbia, come in quei soci minoritari della holding arancione che non sono stati informati di nulla.Ma non era forse stato promesso che sarebbe stata tutelata la pistoiesità cercando nuovi investitori ,magari locali?
In presenza come la chiama Lei "di una congiuntura sfavorevole" ecco che la Premier Giorgia Meloni in TEMA DI IMMIGRAZIONE E NEL SILENZIO COMPLICE DELLA STAMPA AMICA, HA DECISO DI PUNTARE ALTO,ADDIRITTURA A STRAVOLGERE A SUO FAVORE IL COMPORTAMENTO DELL'EUROPA CHE FINO AD ORA SE NE E' ALTAMENTE FREGATA DEI PROBLEMI ITALIANI SUL TEMA.
Ed hai detto nulla!
LA GRANCASSA DEI GIORNALISTI AMICI IN QUESTO CASO SEGNATAMENTE DE IL GIORNALE PASSATO DI MANO RECENTEMENTE, TITOLA: " LA SPUNTERO' IO" RIFERENDOSI AL PIANO CHE LA MELONI HA IN TESTA PER PORTARE L'ATTENZIONE EUROPEA SUL TEMA DEL DISASTRO ITALIANO IN MERITO.
IN PRATICA LA MELONI,RIPETO NEL COLPEVOLE SILENZIO DELLA STAMPA,E' PASSATA DALLA GRANCASSA SUL TEMA "ATTUIAMO UN BLOCCO NAVALE" SLOGAN URLATO IN PIU' PIAZZA ITALIANE NEL CORSO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE,ALLA ACCETTAZIONE COMPLETA DI UNA ACCOGLIENZA CHE FINO AD OGGI CI HA GIA' PORTATO 47.750 IRREGOLARI!
UN VOLTAFACCIA INCREDIBILE CON LA ASSOLUTA AGGRAVANTE CHE ORA ANDIAMO NOI A PRENDERLI UTILIZZANDO QUELLE NAVI CHE MAGARI DOVEVAVO SERVIRE COME URLAVA LEI, AL BLOCCO NAVALE.
MA CHE SIAMO SCEMI?
LO SA LA PREMIER CHE BUONA PARTE DEL SUO ELETTORATO E' DELUSO ,STRANITO E CHE SE SI DOVESSE VOTARE GLIELA FARA' PAGARE?
E' CONVINTA LA PREMIER CHE L'EUROPA DECIDERA' UNA REDISTRIBUZIONE EQUA? ACCETTERA' I RICOLLOCAMENTI? PURA ILLUSIONE.
ANCHE SE PER CASO DOVESSE ACCADERE QUALCOSA IN TAL SENSO HAI VOGLIA DI ASPETTARE! A QUESTI RITMI DI SBARCHI FACCIAMO IN TEMPO AD ACCOGLIERE UN MILIONE DI CLANDESTINI CHE RESTERANNO TUTTI SUL TERRITORIO ITALIANO ED A NOSTRO CARICO!
PER ONESTA' INTELLETTUALE NON CI SI PUO' PASSARE SOPRA!
PER ORA SIAMO SOLO COME DETTO A 47.750 ANCHE PERCHE' LA GEO BARENTS NAVE-TAXI DI M.S.F. E' IN ARRIVO A BARI DOPO AVER IMBARCATO "SOLO" 599 MIGRANTI.
E MENO MALE,COME CI RICORDA IL GIORNALE CHE LA MELONI APPENA PRESO POSTO A PALAZZO CHIGI HA MESSO IL FASCICOLO IMMIGRAZIONE TRA LE SUE PRIORITA'....
CE NE VUOLE DI FACCIA TOSTA DA PARTE DI CERTI COLLEGHI....
Mentre il mondo "Intellettuale" ( ovviamente quando si parla così ci si riferisce unicamente a chi detiene il primato dell'intellighenzia, vale a dire la sinistra n.d.r.) si sta INTERROGANDO SU UN DUBBIO ATROCE CHE RISCHIA DI INVADERLO TRA SCRIVANIE E SALOTTI BENE. E il dubbio amletico è questo:O SE PER CASO DOPO LA PERDITA DELLA LUCIA ANNUNZIATA, LA RAI VENISSE ABBANDONATA ANCHE DA CORRADO AUGIAS? E giù con ansie e timori.Come faremmo senza l'equilibrio professionale in tanti anni dimostrato dalle due eccellenti penne della sinistra arrabbiata ma al caviale?
L'argomento impazza nei "salotti buoni" romani nel mentre buone notizie sembrano arrivare dalla pubblicazione dei dati EUROSTAT riferiti al 2022 circa la percentuale in tutta Europa dei GIOVANI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO, denominati NEET.
Ebbene l'Italia passa dal 24.4% del 2021 al 19% del 2022 solo che SI CONFERMA IL DATO PEGGIORE TRA I 27 PAESI EUROPEI!
Però potrebbe ancora migliorare il prossimo anno visto che più o meno la misura governativa che ha contribuito a peggiorarlo vale a dire il r.d.c. dovrebbe andare a sparire anche se sostituito non si sa ancora bena da cosa....
Va bene che anche la "solerte" campagna di vaccinazione ha contribuito non poco a SFOLTIRE le fila degli ottuagenari alimentando forse la scarsa voglia di lavorare dei nostri giovani troppo forese abituati a paghe e paghette familiari.
Insomma il 19% di giovani che non studiano,non lavorano e non seguono percorsi di formazione è dato assai preoccupante soprattutto se confrontato ai dati di un paese come l'Olanda che arriva solo al 4,2%
Chissà se la Meloni,nelle sue frequentazioni "elitarie" ne avrà mai parlato...
A proposito di Meloni e di assoluto tradimento delle promesse elettorali in tema immigrazione visto l'andamento degli sbarchi arrivati a quota 47.750 non è MICA PER CASO CHE CI SARA' UN'ALTRA GIRAVOLTA IN TERMINI DI ALLEANZE EUROPEE IN VISTA DELLE PROSSIME ANCHE SE ANCORA LONTANE ELEZIONI EUROPEE? Lancio un avviso ai naviganti.....
Ma non ci si rende conto che SFOCIAMO NEL RIDICOLO?
A parte l'ennesima sceneggiata del VOLEMOSE BENE tra der Leyen,Bonaccini e Meloni, circa gli aiuti per il "dramma" alluvione in Emilia Romagna su cui SPERO CHE PRESTO QUALCUNO INDAGHJ PENALMENTE, la NOTIZIA DEL GIORNO SEMBRA ESSERE QUELLA DELLE DIMISSIONI DI LUCIA ANNUNZIATA
Ma di che cosa stiamo parlando direbbe il TURCO, segretario del partito radicale,uno dei pochissimi uomini politici degni di essere ascoltati.
Le dimissioni della Annunziata dovrebbero DARE LA STURA A SCAMPANII DI FELICITA',DI GAUDIO! Se ne va,pare, una giornalista intelligente e capce sì, ma di una FAZIOSITA' unica peraltro nemmeno troppo nascosta.
Ha detto:
“NON CONDIVIDO NULLA, ADDIO” riferendosi alle ultime nomine in casa RAI. E chi se ne frega, dico io! Meno male,aggiungo anche.Se Lucia Annunziata se ne va dalla Rai,sai che perdita!Un "ghigno" in meno in video,ne guadagnerà certamente un possibile ritorno a commenti meno di parte,meno faziosi.Sembra scatenata la “canea” dei “politicamente corretti” che poi sono sempre e soltanto “loro”,i commentatori della sinistra al caviale.Non ti vanno le nuove nomine? E allora dimettiti,come hai fatto,tanto prebende e pensioni varie ci sono eccome se ci sono.Che me ne frega se non sei d’accordo sulle nomine.Mica è scritto da qualche parte il diritto che i nuovi direttori debbano piacere alla Annunziata!
PS:la notizia è di quelle che mi fanno SCOMPISCIARE DALLE RISATE se non avesse anche un risvolto potenzialmente tragico.
Ma non ci stanno rompendo i coglioni da anni a cominciare dalla UE per finire con i Ministri nostrani via via succedutisi sulla necessità di darsi all'elettrico,in tema di mobilità?
Auto verdi,auto silenziose, auto risparmiose: è il futuro! Colonnine ricaricanti ovunque, approfittatene,c'è il BONUS!
E via con queste stronzate. Ora
pare che le auto elettriche ibride debbano essere separate dalle altre per almeno 15 giorni così ha detto il Comune di Ravenna, dopo che in una concessionaria un'auto elettrica aveva preso fuoco. Operazione complicata,dicono i vigili del fuoco, quella dello spegnimento!Ora l'ordinanza del Comune di Ravenna. Le auto elettriche dovranno essere tenute distanti dalle altre auto e dagli edifici per almeno 5 metri. Incredibile davvero. Avremo ora i campi allagati in prosciugamento con al centro ogni 20 metri qualcuno di questi gioielli che ci sonsigliano di comprare.Che ci volete fare,E'IL PROGRESSO, ma per un'Italia al dissesto idorgeologico è qualcosa di piu', E' UNA FARSA!
A QUANDO UNA BELLA COMMISSIONE DI INCHIESTA SUI PERCHE' UNA REGIONE COSI' BENE AMMINISTRATA DAI ROSSI SI SIA RIVELATA COSI' FRAGILE?
Non ci venite a raccontare delle bombe d'acqua,prego!
Per qual motivo gli zelanti attivisti delle varie ONG ,sapete quelle organizzazioni non governative che ci portano migliaia di clandestini con arroganza e prepotenza, per qual motivo,dicevo non se ne vanno per qualche settimana a spalare il fango là dove se ne sente il bisogno come ad esempio in Emilia Romagna?
Perchè continuano a trafficare avanti e indietro sulla rotta libica portando solo e soltanto in Italia i clandestini? Per quale motivo i solerti comandanti di queste navi-taxi che protestano continuamente per le angherie a loro avviso subite dal "decretino" Piantedosi,non veicolano qualche decina di "salvatori con il casco e la lampada" verso le terre emiliane magari con qualcuna delle "addette stampa" con lo stampino?
Un cambio di destinazione credo farebbe molto bene a loro.
Nel frattempo e nel generale silenzio essendo la Meloni prima impegnata con i GRANDI DELLA TERRA e poi pure con LA TERRA ALLUVIONATA,il numero degli sbarcati CRESCE GIORNO DOPO GIORNO, ORA DOPO ORA.
SIAMO DIVENTATI IL CAMPO PROFUGHI EUROPEO CAUSA IL TRATTATO DI DUBLINO CHE MAI VERRA' CAMBIATO E CHE CI OBBLIGA AD ACCOGLIERE TUTTI.
Ma i rimpatri che fine hanno fatto?
Rinsavirà mai questo Governo andato al potere anche grazie alle promesse elettorali in senso "duro" verso il fenomeno immigrazione?
Ci crediamo poco,ma dover subire LE LAGNE DELLE ONG quando MAI HANNO AVUTO PORTI TANTO SPALANCATI francamente SUPERA IL LIMITE DELLA DECENZA.
Tanto per la statistica ad oggi ci dobbiamo sobbarcare le spese di ben 46.656 clandestini dei quali 1.154 sono arrivati negli ultimi 6 giorni.
DISGUSTO UNO:
Fino a che ci saranno persone che dicono questo:" BAKHMUT DISTRUTTA MA NON CONQUISTATA"
ci sarà sempre spazio PER COMBATTERLE usando la logica.
E' la fiera della ipocrisia vestita da POLITICAMENTE CORRETTO. Una vera IMBECILLITA'!
Parole diffuse dal COMANDO UCRAINO PER LE OPERAZIONI SPECIALI.
Quando si arriverà a scrivere a AGENZIE INCATENATE che l'Ucraina ha riconquistato UNA DISTRUZIONE?
DISGUSTO DUE:
Causa una foto truccata ad arte diffusa dai social si è registrata una caduta immediata sul mercato azionario USA! Un algoritmo è stato ingannato da una immagine che ritaeva una nube nera dovuta ad una esplosione nei pressi del Pentagono.Immagine diffusa e poi rimossa dall'account Russia today.Ecco in che mani siamo..... di un algoritmo. INVECE,UN PLAUSO.E CE NE FOSSERO di occasioni...al ministro Valditara.
E' stato finora dalla stampa dell'ex regime,ancora attivissima, molto contestato in ogni sua idea o iniziativa.E si parla del Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.
Recentemente parlando ad un evento di Confindustria ha detto:" l’educazione al lavoro deve essere appresa già dalle scuole elementari, “abituare il ragazzo alla responsabilità e alla bellezza del lavoro"
C'è da far cascara il mondo! Parlare di lavoro bello già dalle elementari dove di solito il "soccorso rosso" insegna solo a gridare a piacimento ed a liberarsi così da paure ed ansie? Ma sarebbe una vera rivoluzione del tipo "libretto e moschetto"
Altro che Montessori! Concepire la scuola non SOLO COME APPRENDIMENTO MA ANCHE COME MOMENTO CREATIVO PER POI AVERE ANCHE AMPIE RICADUTE AD ESEMPIO SULLE FILIERE DEGLI ISTITUTI TECNICI PROFESSIONALI.
Insomma, meno teorie,meno latino e greco,e più martello ,lima e carta vetrata....
QUANTA MELMA, QUANTO STERCO, QUANTO VOMITO AVREBBE DOVUTO SUBIRE UN SALVINI SE FOSSE STATO AL POSTO DELLA MELONI IMPEGNATA PER GIORNI AGLI ANTIPODI IN UNA DELLE TANTE RIUNIONI G1 G2 G3 G 4 G 5 G 6 G7 G8 G9 ......INVECE DI ESSERE NELLE ZONE ALLUVIONATE IN EMILIA A PORTARE CONFORTO ED ATTENZIONE DEL GOVERNO?
QUALCUNO SE LO CHIEDE? IO CREDO CHE UN SALVINI SAREBBE STATO CROCIFISSO DALLA SOLITA CANEA DI SINISTRA...
MA TANT'E', ANCHE LA PREMIER MELONI PARE SI SIA RAVVEDUTA SULLA VIA NON DI DAMASCO MA DI HIROSHIMA TORNANDO ANTICIPATAMENTE IN ITALIA RISPETTO ALLA DURATA PREVISTA DEL MEETING ed affermando bontà sua: " La mia coscienza mi impone di tornare "
Circa l'alluvione che dire? Una Regione bene ( ? n.d.r.) amministrata dalle sinistre cbe alle prime piogge anche se violente e perduranti,ha danni umani pesanti e 36 mila sfollati lascia perplessi circa la sua conduzione.... Cosa si nasconde dietro LA NON APERTURA DEGLI SCOLMATORI? C'è qualcuno che già avanza ipotesi sospette ........non contrastare un possibile danno per arrivare ad utilizzare appieno i soldi della famosa torta del P.N.R.R.? Così come gia' avanza la SCHLEIN?
Così come qualcun'altro ( un ricercatore Kevin Mc Kernan n.d.r.) avanza sia accaduto in tema di virus progettato e lasciato scappare dai laboratori per testare una capacità di cura,trovando poi una RISPOSTA ASSOLUTAMENTE IMPREPARATA ED INEFFICACE IN TEMA DI SERVIZI SANITARI, altro che EROI!
|