VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 BCE... di Admin
 
"
"Datemi della materia,e con essa io creerò un mondo".

Immanuel Kant
"
 
\\ Home Page : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
FRANCAMENTE IMBARAZZANTE quanto avvenuto oggi in diretta facebook sul sito US PISTOIESE 1921. Una comunicazione dell'amministratore della vecchia Holding Avv.to Gammieri in carica fino al prossimo 30 giugno,comunicazione aperta alle domande dei tifosi ( filtrate n.d.r.) EBBENE ,SOLLECITATO PIU' VOLTE IL RAPPRESENTANTE DELLA NUOVA PROPRIETA' GIUSEPPE BRUNO NON E' RIUSCITO O NON HA VOLUTO DIRE I NOMI CUI FA CAPO LA JADE LIMITED CON SEDE A LONDRA SOCIETA' CHE CONTROLLA LA HOLDING ORANGE! Ha detto imbarazzato: " i nomi e cognomi lasciano il tempo che trovano" " non c'è alcun segreto,è scritto negli atti " " basta andare sul sito della Camera di Commercio di Londra" " se volete domani ( conferenza stampa alla 12,00 n.d.r.) metto un cartello con i nomi.".. MA COMUNQUE I NOMI NON LO HA VOLUTI DIRE! ED I NOMI LI SANNO TUTTI: E' MAURIZIO DE SIMONE CHE CONTROLLA LA JADE DI CUI MATILDA JACE NE E' DIRETTORE!!! PERCHE' NON VOLERLI DIRE? DA PARTE SUA L'AMMINISTRATORE DIMISSIONARIO GAMMIERI IN CARICA FINO AL 30 GIUGNO FARA' DA TRAGHETTATORE CON LA NUOVA SOCIETA' E PASSERA' POI FORSE AD ALTRI INCARICHI. Comunque ha precisato che dopo il primo aumento di capitale effettuato da Lehmann della Digimark alcuni soci di minoranza della vecchia holding NON AVREBBERO MANTENUTO LA PROMESSA DI VERSARE I 20/30 MILA EURO A TESTA PROMESSI PER LA GESTIONE COMPLESSIVA DEL CAMPIONATO STIMATA IN UN MILIONE E MEZZO DI EURO. DEI 20 SOCI DI MINORANZA SOLO 6-8 HANNO PARTECIPATO ALLE ASSEMBLEE E SOLO 5-6 HANNO PAGATO QUANTO PROMESSO. UNA FRECCIATA NON DA POCO VISTO E CONSIDERATO CHE ALCUNI DI QUESTI SOCI SI SONO TROVATI IN MANO CON IL PASSAGGIO DI QUOTE ALLA ORANGE DELLA CARTA STRACCIA DAL MOMENTO CHE SI PARLAVA DI UN VALORE SUI 600 MILA EURO MENTRE LA NUOVA HOLDING HA UN CAPITALE PARE DI 10 MILA EURO! GAMMIERI HA ANCHE PRECISATO CHE ENTRO UNA QUINDICINA DI GIORNI SI DOVREBBE CONOSCERE L'INTERO ORGANICO DELLA HOLDING ANCHE PERCHE' SONO IN CORSO TRATTATIVE PER L'INGRESSO DI NUOVI SOCI FINANZIATORI MENTRE PER I RAPPORTI COL COMUNE DI PISTOIA CIRCA L'ANNOSA QUESTIONE DEI CAMPI DI ALLENAMENTO E PER IL PROGETTO DI PISTOIA OVEST SONO STATE AVANZATI DEI DUBBI SULLA COINCIDENZA DELLE RISPETTIVE ASPETTATIVE SOPRATTUTTO CIRCA IL RISPETTO DEI TEMPI ED E' QUINDI NON ESCLUSO CHE LA PISTOIESE PENSI A SOLUZIONI ALTERNATIVE Comunque, ha concluso Gammieri appena l'organigramma della holding sarà completo verrà individuato il nome dell'amministratore.Il tutto ovviamente prima della necessaria iscrizione della squadra al prossimo campionato. Ed infine sul DS ROSATI:ha 3 anni di contratto per cui....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Si è detto ieri DELLA ASSURDA ED INEFFICACE SPESA PER IL GOVERNO DOVUTA ALLA ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA DI CLANDESTINI SANS-PAPIERS... Ora si sta pensando ancora SECRETANDOLO all'ennesimo decreto E SAREBBE IL SETTIMO SULL'INVIO DI MATERIAE BELLICO ALL'UCRAINA. Ovviamente qui si trovano subito i soldi con grande gioia di chi tra LEONARDO OTO-MELARA FIAT-IVECO E PRODUTTORI DELLA VAL TROMPIA VIVE PRODUCENDO CARRI ARMATI , ORDIGNI E CANNONI VARI. Basta vedere i fatturati e gli utili delle varie Beretta spa, RWM Italia spa, Benelli armi spa e via scoppiettando... Si è già superata di certo la cifra di un miliardo di euro di attrezzature varie per la guerra,e poi si dice che non siamo belligeranti! Ecco a cosa pensa la Meloni.A QUANDO METTERE MANO A PENSIONI DA FAME? MAI? Sai quanta povera gente sarebbe stata aiutata con quel miliardo? Ma a Chigi si vola alto, altissimo! Si vola ai summit mondiali, tra i 5 tra i 9 insomma tra i migliori della terra ed i nostri produttori di armi gongolano. Già, dimenticavamo... queste sono pallottole ed obici giusti, non CAUSANO DANNI.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Fa di conto Gian Micalessin su "Il Giornale" circa l'ondata inarrestabile di sbarchi di clandestini in Italia. Dice Micalessin riferendosi alle cifre esposte sul sito del Viminale,quindi CIFRE UFFICIALI, CHE AVANTI DI QUESTO PASSO POTREBBE ESSERE BATTUTO IL RECORD DI SBARCHI DEL 2016 con il Governo Renzi ( e chi se non lui..n.d.r.) quando in 365 giorni ne sbarcarono 181.000! Lo abbiamo detto più volte come venne barattato uno sforo di bilancio con l'accoglienza di tutto e di tutti e con l'andirivieni delle navi-taxi. Eh già perchè alla cifra ufficiale di venerdi sera che parlava di 47.750 sbarcati vanno aggiunti i 288 arrivati da poco a Lampedusa ed i circa 640 in viaggio su 2 navi-taxi dele ong per un totale che sfiorerà i 49.000 sbarcati! Con proiezione finale OTTIMISTICA PERCHE' SI VA VERSO LA BUONA STAGIONE DI ARRIVARE A FINE ANNO CON 120 MILA SBARCHI! UN MILIONE E MEZZO AL GIORNO SOLO DI TICKET ASSISTENZA! Alla cifra attuale! FATEVI UN POCHINO DI CONTI SU QUANTO CI COSTANO QUESTI CLANDESTINI SANS-PAPIERS E POI CI CHIEDONO UN AIUTO PER GLI ALLUVIONATI DELL'EMILIA ROMAGNA? La Meloni dice che RISOLVERA' IL PROBLEMA! iNTANTO HA TRADITO IL SUO ELETTORATO SU QUESTO TEMA! PER0' LA MELONI NEL CONTEMPO FA IL GIRO DEL MONDO PER AVERE CONSENSI,ORA DALLA VON DER LEIEN ORA DA BIDEN ORA DA SUNAK,TROVA SUBITO MILIONI PER LE ARMI A KIEV ...... CI SI RENDE CONTO DELLA SITUAZIONE? ADDIRITTURA MANDIAMO LA NOSTRA GUARDIA COSTIERA A PRENDERLI, IN SOSTANZA PARE CI STIA BENE L'INVASIONE.A QUAL GRUPPO DI POTERE DEVE SOGGIACERE LA LOQUACE MELONI? AL PAPATO, ALLE COOPERATIVE,AL P.N.R.R., A CONFINDUSTRIA CHE VUOLE MANODOPERA A 2 LIRE, A MATTARELLA ? A COSA? Nel frattempo e NEL SILENZIO PRESSOCHE' ASSOLUTO DELLA STAMPA, I CLANDESTINI CONTINUANO AD ARRIVARE E L'UNICA MAGRISSIMA SODDISFAZIONE E' QUELLA DI DARE UN POCHINO DI NOIA ALLE NAVI-TAXI DELLE ONG COSTRETTE AD ARRIVARE A PORTI PIU' LONTANI DEL SOLITO.. E' indubbio che si insista anche da parte della Lega sul dire :"abbiamo bisogno di manodopera" stando sul terra terra ed a breve mentre dall'INPS arrivavano ogni 2x3 richiami accorati sulla necessità di tenere i conti in ordine COSA FATTIBILE SECONDO LORO SOLO CON UN NUMERO MAGGIORE DI LAVORATORI IN ETA' PRODUTTIVA, NATURALMENTE AFRICANI, VISTA LA NATURA ATTUALMENTE POCO PROLIFICA DELLE DONNE ITALIANE! E IL CERCHIO SI CHIUDE!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ancora una rivoluzione alla Pistoiese…Intendiamoci bene, non è che le cose cambino poi molto,si passa da un abbandono con tanto di lettera ai tifosi da parte del tedesco Lehmann soltanto dopo un anno e mezzo,per arrivare ad una HOLDING INGLESE denominata ORANGE controllata da una certa Ditta JADE GROUP LIMITED la cui amministratrice è l’italiana MATILDA JACE ed il cui maggior azionista è MAURIZIO DE SIMONE. CATEGORIA 68100 ACQUISTO E VENDITA DI IMMOBILI PROPRI MAURIZIO DE SIMONE EX AMMINISTRATORE DELEGATO DEL TRAPANI CALCIO HA DIVERSI PRECEDENTI TURBOLENTI NEL MONDO DEL PALLONE ED E’ STATO AL CENTRO DI QUALCHE INCHIESTA GIUDIZIARIA ANCORA IN CORSO In città a Pistoia ci si è sempre chiesti di chi Lehmann fosse il prestanome e se De Simone lavorasse nell’ombra. Di certo quel 22 dicembre scorso quella irruzione in conferenza stampa della Pistoiese condotta dall’Avv.Gammieri amministratore della Società ,fece clamore e dipanò più di un dubbio. Stupore da parte dei tifosi ma poi mica tanto a dire il vero.Si ricomincia quindi da una nuova società e con i soliti obblighi da onorare per cercare di poter partecipare al prossimo campionato di Serie D. I soliti: pagare le due mensilità di stipendi arretrati,pagare il Comune di Pistoia per arretrati vari per l’utilizzo dei campi di allenamento,pagare l’iscrizione al campionato a venire e FARE UNA SQUADRA PER VINCERE IL CAMPIONATO. Da far tremare i polsi!Vedremo che cosa racconteranno i dirigenti nel corso di una conferenza stampa cartolare del tipo tribunalizio, prevista per il 31 prossimo. Per ora i sentimenti prevalenti sono di incertezza e paura anche nello zoccolo duro di tifosi riconquistati dal buon andamento dell’ultimo campionato. Vi sono poi anche sentimenti diversi,di rabbia, come in quei soci minoritari della holding arancione che non sono stati informati di nulla.Ma non era forse stato promesso che sarebbe stata tutelata la pistoiesità cercando nuovi investitori ,magari locali?
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
In presenza come la chiama Lei "di una congiuntura sfavorevole" ecco che la Premier Giorgia Meloni in TEMA DI IMMIGRAZIONE E NEL SILENZIO COMPLICE DELLA STAMPA AMICA, HA DECISO DI PUNTARE ALTO,ADDIRITTURA A STRAVOLGERE A SUO FAVORE IL COMPORTAMENTO DELL'EUROPA CHE FINO AD ORA SE NE E' ALTAMENTE FREGATA DEI PROBLEMI ITALIANI SUL TEMA. Ed hai detto nulla! LA GRANCASSA DEI GIORNALISTI AMICI IN QUESTO CASO SEGNATAMENTE DE IL GIORNALE PASSATO DI MANO RECENTEMENTE, TITOLA: " LA SPUNTERO' IO" RIFERENDOSI AL PIANO CHE LA MELONI HA IN TESTA PER PORTARE L'ATTENZIONE EUROPEA SUL TEMA DEL DISASTRO ITALIANO IN MERITO. IN PRATICA LA MELONI,RIPETO NEL COLPEVOLE SILENZIO DELLA STAMPA,E' PASSATA DALLA GRANCASSA SUL TEMA "ATTUIAMO UN BLOCCO NAVALE" SLOGAN URLATO IN PIU' PIAZZA ITALIANE NEL CORSO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE,ALLA ACCETTAZIONE COMPLETA DI UNA ACCOGLIENZA CHE FINO AD OGGI CI HA GIA' PORTATO 47.750 IRREGOLARI! UN VOLTAFACCIA INCREDIBILE CON LA ASSOLUTA AGGRAVANTE CHE ORA ANDIAMO NOI A PRENDERLI UTILIZZANDO QUELLE NAVI CHE MAGARI DOVEVAVO SERVIRE COME URLAVA LEI, AL BLOCCO NAVALE. MA CHE SIAMO SCEMI? LO SA LA PREMIER CHE BUONA PARTE DEL SUO ELETTORATO E' DELUSO ,STRANITO E CHE SE SI DOVESSE VOTARE GLIELA FARA' PAGARE? E' CONVINTA LA PREMIER CHE L'EUROPA DECIDERA' UNA REDISTRIBUZIONE EQUA? ACCETTERA' I RICOLLOCAMENTI? PURA ILLUSIONE. ANCHE SE PER CASO DOVESSE ACCADERE QUALCOSA IN TAL SENSO HAI VOGLIA DI ASPETTARE! A QUESTI RITMI DI SBARCHI FACCIAMO IN TEMPO AD ACCOGLIERE UN MILIONE DI CLANDESTINI CHE RESTERANNO TUTTI SUL TERRITORIO ITALIANO ED A NOSTRO CARICO! PER ONESTA' INTELLETTUALE NON CI SI PUO' PASSARE SOPRA! PER ORA SIAMO SOLO COME DETTO A 47.750 ANCHE PERCHE' LA GEO BARENTS NAVE-TAXI DI M.S.F. E' IN ARRIVO A BARI DOPO AVER IMBARCATO "SOLO" 599 MIGRANTI. E MENO MALE,COME CI RICORDA IL GIORNALE CHE LA MELONI APPENA PRESO POSTO A PALAZZO CHIGI HA MESSO IL FASCICOLO IMMIGRAZIONE TRA LE SUE PRIORITA'.... CE NE VUOLE DI FACCIA TOSTA DA PARTE DI CERTI COLLEGHI....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Mentre il mondo "Intellettuale" ( ovviamente quando si parla così ci si riferisce unicamente a chi detiene il primato dell'intellighenzia, vale a dire la sinistra n.d.r.) si sta INTERROGANDO SU UN DUBBIO ATROCE CHE RISCHIA DI INVADERLO TRA SCRIVANIE E SALOTTI BENE. E il dubbio amletico è questo:O SE PER CASO DOPO LA PERDITA DELLA LUCIA ANNUNZIATA, LA RAI VENISSE ABBANDONATA ANCHE DA CORRADO AUGIAS? E giù con ansie e timori.Come faremmo senza l'equilibrio professionale in tanti anni dimostrato dalle due eccellenti penne della sinistra arrabbiata ma al caviale? L'argomento impazza nei "salotti buoni" romani nel mentre buone notizie sembrano arrivare dalla pubblicazione dei dati EUROSTAT riferiti al 2022 circa la percentuale in tutta Europa dei GIOVANI CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO, denominati NEET. Ebbene l'Italia passa dal 24.4% del 2021 al 19% del 2022 solo che SI CONFERMA IL DATO PEGGIORE TRA I 27 PAESI EUROPEI! Però potrebbe ancora migliorare il prossimo anno visto che più o meno la misura governativa che ha contribuito a peggiorarlo vale a dire il r.d.c. dovrebbe andare a sparire anche se sostituito non si sa ancora bena da cosa.... Va bene che anche la "solerte" campagna di vaccinazione ha contribuito non poco a SFOLTIRE le fila degli ottuagenari alimentando forse la scarsa voglia di lavorare dei nostri giovani troppo forese abituati a paghe e paghette familiari. Insomma il 19% di giovani che non studiano,non lavorano e non seguono percorsi di formazione è dato assai preoccupante soprattutto se confrontato ai dati di un paese come l'Olanda che arriva solo al 4,2% Chissà se la Meloni,nelle sue frequentazioni "elitarie" ne avrà mai parlato... A proposito di Meloni e di assoluto tradimento delle promesse elettorali in tema immigrazione visto l'andamento degli sbarchi arrivati a quota 47.750 non è MICA PER CASO CHE CI SARA' UN'ALTRA GIRAVOLTA IN TERMINI DI ALLEANZE EUROPEE IN VISTA DELLE PROSSIME ANCHE SE ANCORA LONTANE ELEZIONI EUROPEE? Lancio un avviso ai naviganti.....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Ma non ci si rende conto che SFOCIAMO NEL RIDICOLO? A parte l'ennesima sceneggiata del VOLEMOSE BENE tra der Leyen,Bonaccini e Meloni, circa gli aiuti per il "dramma" alluvione in Emilia Romagna su cui SPERO CHE PRESTO QUALCUNO INDAGHJ PENALMENTE, la NOTIZIA DEL GIORNO SEMBRA ESSERE QUELLA DELLE DIMISSIONI DI LUCIA ANNUNZIATA Ma di che cosa stiamo parlando direbbe il TURCO, segretario del partito radicale,uno dei pochissimi uomini politici degni di essere ascoltati. Le dimissioni della Annunziata dovrebbero DARE LA STURA A SCAMPANII DI FELICITA',DI GAUDIO! Se ne va,pare, una giornalista intelligente e capce sì, ma di una FAZIOSITA' unica peraltro nemmeno troppo nascosta. Ha detto: “NON CONDIVIDO NULLA, ADDIO” riferendosi alle ultime nomine in casa RAI. E chi se ne frega, dico io! Meno male,aggiungo anche.Se Lucia Annunziata se ne va dalla Rai,sai che perdita!Un "ghigno" in meno in video,ne guadagnerà certamente un possibile ritorno a commenti meno di parte,meno faziosi.Sembra scatenata la “canea” dei “politicamente corretti” che poi sono sempre e soltanto “loro”,i commentatori della sinistra al caviale.Non ti vanno le nuove nomine? E allora dimettiti,come hai fatto,tanto prebende e pensioni varie ci sono eccome se ci sono.Che me ne frega se non sei d’accordo sulle nomine.Mica è scritto da qualche parte il diritto che i nuovi direttori debbano piacere alla Annunziata! PS:la notizia è di quelle che mi fanno SCOMPISCIARE DALLE RISATE se non avesse anche un risvolto potenzialmente tragico. Ma non ci stanno rompendo i coglioni da anni a cominciare dalla UE per finire con i Ministri nostrani via via succedutisi sulla necessità di darsi all'elettrico,in tema di mobilità? Auto verdi,auto silenziose, auto risparmiose: è il futuro! Colonnine ricaricanti ovunque, approfittatene,c'è il BONUS! E via con queste stronzate. Ora pare che le auto elettriche ibride debbano essere separate dalle altre per almeno 15 giorni così ha detto il Comune di Ravenna, dopo che in una concessionaria un'auto elettrica aveva preso fuoco. Operazione complicata,dicono i vigili del fuoco, quella dello spegnimento!Ora l'ordinanza del Comune di Ravenna. Le auto elettriche dovranno essere tenute distanti dalle altre auto e dagli edifici per almeno 5 metri. Incredibile davvero. Avremo ora i campi allagati in prosciugamento con al centro ogni 20 metri qualcuno di questi gioielli che ci sonsigliano di comprare.Che ci volete fare,E'IL PROGRESSO, ma per un'Italia al dissesto idorgeologico è qualcosa di piu', E' UNA FARSA! A QUANDO UNA BELLA COMMISSIONE DI INCHIESTA SUI PERCHE' UNA REGIONE COSI' BENE AMMINISTRATA DAI ROSSI SI SIA RIVELATA COSI' FRAGILE? Non ci venite a raccontare delle bombe d'acqua,prego!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Per qual motivo gli zelanti attivisti delle varie ONG ,sapete quelle organizzazioni non governative che ci portano migliaia di clandestini con arroganza e prepotenza, per qual motivo,dicevo non se ne vanno per qualche settimana a spalare il fango là dove se ne sente il bisogno come ad esempio in Emilia Romagna? Perchè continuano a trafficare avanti e indietro sulla rotta libica portando solo e soltanto in Italia i clandestini? Per quale motivo i solerti comandanti di queste navi-taxi che protestano continuamente per le angherie a loro avviso subite dal "decretino" Piantedosi,non veicolano qualche decina di "salvatori con il casco e la lampada" verso le terre emiliane magari con qualcuna delle "addette stampa" con lo stampino? Un cambio di destinazione credo farebbe molto bene a loro. Nel frattempo e nel generale silenzio essendo la Meloni prima impegnata con i GRANDI DELLA TERRA e poi pure con LA TERRA ALLUVIONATA,il numero degli sbarcati CRESCE GIORNO DOPO GIORNO, ORA DOPO ORA. SIAMO DIVENTATI IL CAMPO PROFUGHI EUROPEO CAUSA IL TRATTATO DI DUBLINO CHE MAI VERRA' CAMBIATO E CHE CI OBBLIGA AD ACCOGLIERE TUTTI. Ma i rimpatri che fine hanno fatto? Rinsavirà mai questo Governo andato al potere anche grazie alle promesse elettorali in senso "duro" verso il fenomeno immigrazione? Ci crediamo poco,ma dover subire LE LAGNE DELLE ONG quando MAI HANNO AVUTO PORTI TANTO SPALANCATI francamente SUPERA IL LIMITE DELLA DECENZA. Tanto per la statistica ad oggi ci dobbiamo sobbarcare le spese di ben 46.656 clandestini dei quali 1.154 sono arrivati negli ultimi 6 giorni.
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
DISGUSTO UNO: Fino a che ci saranno persone che dicono questo:" BAKHMUT DISTRUTTA MA NON CONQUISTATA" ci sarà sempre spazio PER COMBATTERLE usando la logica. E' la fiera della ipocrisia vestita da POLITICAMENTE CORRETTO. Una vera IMBECILLITA'! Parole diffuse dal COMANDO UCRAINO PER LE OPERAZIONI SPECIALI. Quando si arriverà a scrivere a AGENZIE INCATENATE che l'Ucraina ha riconquistato UNA DISTRUZIONE? DISGUSTO DUE: Causa una foto truccata ad arte diffusa dai social si è registrata una caduta immediata sul mercato azionario USA! Un algoritmo è stato ingannato da una immagine che ritaeva una nube nera dovuta ad una esplosione nei pressi del Pentagono.Immagine diffusa e poi rimossa dall'account Russia today.Ecco in che mani siamo..... di un algoritmo. INVECE,UN PLAUSO.E CE NE FOSSERO di occasioni...al ministro Valditara. E' stato finora dalla stampa dell'ex regime,ancora attivissima, molto contestato in ogni sua idea o iniziativa.E si parla del Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. Recentemente parlando ad un evento di Confindustria ha detto:" l’educazione al lavoro deve essere appresa già dalle scuole elementari, “abituare il ragazzo alla responsabilità e alla bellezza del lavoro" C'è da far cascara il mondo! Parlare di lavoro bello già dalle elementari dove di solito il "soccorso rosso" insegna solo a gridare a piacimento ed a liberarsi così da paure ed ansie? Ma sarebbe una vera rivoluzione del tipo "libretto e moschetto" Altro che Montessori! Concepire la scuola non SOLO COME APPRENDIMENTO MA ANCHE COME MOMENTO CREATIVO PER POI AVERE ANCHE AMPIE RICADUTE AD ESEMPIO SULLE FILIERE DEGLI ISTITUTI TECNICI PROFESSIONALI. Insomma, meno teorie,meno latino e greco,e più martello ,lima e carta vetrata....
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
QUANTA MELMA, QUANTO STERCO, QUANTO VOMITO AVREBBE DOVUTO SUBIRE UN SALVINI SE FOSSE STATO AL POSTO DELLA MELONI IMPEGNATA PER GIORNI AGLI ANTIPODI IN UNA DELLE TANTE RIUNIONI G1 G2 G3 G 4 G 5 G 6 G7 G8 G9 ......INVECE DI ESSERE NELLE ZONE ALLUVIONATE IN EMILIA A PORTARE CONFORTO ED ATTENZIONE DEL GOVERNO? QUALCUNO SE LO CHIEDE? IO CREDO CHE UN SALVINI SAREBBE STATO CROCIFISSO DALLA SOLITA CANEA DI SINISTRA... MA TANT'E', ANCHE LA PREMIER MELONI PARE SI SIA RAVVEDUTA SULLA VIA NON DI DAMASCO MA DI HIROSHIMA TORNANDO ANTICIPATAMENTE IN ITALIA RISPETTO ALLA DURATA PREVISTA DEL MEETING ed affermando bontà sua: " La mia coscienza mi impone di tornare " Circa l'alluvione che dire? Una Regione bene ( ? n.d.r.) amministrata dalle sinistre cbe alle prime piogge anche se violente e perduranti,ha danni umani pesanti e 36 mila sfollati lascia perplessi circa la sua conduzione.... Cosa si nasconde dietro LA NON APERTURA DEGLI SCOLMATORI? C'è qualcuno che già avanza ipotesi sospette ........non contrastare un possibile danno per arrivare ad utilizzare appieno i soldi della famosa torta del P.N.R.R.? Così come gia' avanza la SCHLEIN? Così come qualcun'altro ( un ricercatore Kevin Mc Kernan n.d.r.) avanza sia accaduto in tema di virus progettato e lasciato scappare dai laboratori per testare una capacità di cura,trovando poi una RISPOSTA ASSOLUTAMENTE IMPREPARATA ED INEFFICACE IN TEMA DI SERVIZI SANITARI, altro che EROI!
Articolo (p)Link Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 164 persone collegate

< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
13
14
16
17
18
19
21
22
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (152)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1624)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021
Agosto 2021
Settembre 2021
Ottobre 2021
Novembre 2021
Dicembre 2021
Gennaio 2022
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023
Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Ottobre 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024
Maggio 2024

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




24/05/2024 @ 08:50:58
script eseguito in 317 ms


VideoNewsTV Home Page