Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Collaborazione dice Draghi ,con la Libia ed il nuovo Governo libico con l'arrivo a Roma in visita ufficiale del primo ministro Dbeibah.
MIGRANTI ED ECONOMIA sono i temi sul tavolo dei colloqui.
L'Italia ha detto Draghi si impegna per la ricostruzione dell'Autostrada costiera e degli ospedali e sul tema migranti occorre che la Libia assicuri pienamente i diritti dei rifugiati e dei migranti mentre l'Italia proseguirà a FINANZIARE i rimpatri volontari assistiti e le evacuazioni umanitarie dalla Libia.
In questo contesto di parole ,si svolgeranno tavoli di ben altro spessore legati AGLI AFFARI
circa macro investimenti italiani in Libia con delle sedie ben occupate dalle nostre SNAM SAIPEM TERNA FINCANTIERI e via elencando.
C'è da riprendere vigore negli affati in Libia dopo anni in cui i francesi ci hanno soppiantato.
E gli AFFARI sono legati a strade scuole ospedali e petrolio...
Parigi ( AFFARI ) VAL BENE UNA MESSA ( IMMIGRATI )
Nel frattempo abbiamo avuto oggi altri sbarchi di clandestini.
Anche la sconosciuta ai più, nave AITA MARI della ONG spagnola SALVAMENTO MARITIMO HUMANITARIO si è sentita in diritto ( quello è ovvio n.d.r.) ed in dovere ( quella è prepotenza n.d.r.) di scaricarci altri 50 clandestini non senza prima protestare farisaicamente con queste parole:" Le persone a bordo vedono la terra , ma non approdiamo e non capiscono perché”.
E' bastato questo ,che come d'incanto si è aperto il porto di AUGUSTA.
FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E CI PRENDONO PER FESSI.
E ora ne arriva un'altra di imbarcazione.Si tratta della GEO BARENTS di Medici senza frontiere che bel bella è partita da ALISUND IN NORVEGIA, ha passato Gibilterra e dove sta andando?
Il premio a chi risponde è uno degli opuscoli sull'assistenza distribuiti dalle varie organizzazioni a carattere sociale-lucrativo presenti in Italia,
ovvio: le acque del Mediterraneo di fronte a Pantelleria.
UN ALTRO TAXI E' PRONTO ALLA CHIAMATA.
Per una volta interessante L'ANALISI FATTA DAL "FATTO QUOTIDIANO" circa MIRE E MOVIMENTI IN EUROPA DEI DUE LEADER NOSTRANI DEL CENTRO DESTRA:SALVINI E MELONI
Fulminato giocoforza sulla via di Damasco dal Giorgettismo imperante che ha causato l'errore ( per me, n.d.r.) dell'ingresso in questo Governo-Mostro,il Salvini deve per forza guardarsi attorno in Europa e capire con chi poter fare alleanze strategiche per contare di piu' in quella Europa da sempre definita matrigna ma assurta ora a dispensatrice di EURO in stile dopoguerra...
Lo stesso sta cercando di fare la MELONI che stando COERENTEMENTE fuori da questo schifo di ammucchiata che ci governa,pian piano sta crescendo nei consensi e non è detto che quando "i poteri forti" ci permetteranno di tornare al voto,potrebbe anche aver sorpassato nei consensi la setta Lega.
A che punto siamo quindi con queste manovre?
LA MELONI E' STATA UNA PAIO DI GIORNI A GIRO TRA SPAGNA E POLONIA PER VEDERE CHE ARIA TIRA DENTRO ECR che sarebbe il gruppo dei conservatori europei di cui FDI fa parte nell'Europarlamento.
LA MELONI E' PRESIDENTE DEI CONSERVATORI EUROPEI ED IN SPAGNA ha incontratoSantiago Abascal leader di VOX e successivamente IN POLONIA c'è stato un incontro con il presidente del PIS che governa il Paese, Kaczynski.
Il compito di allargare la famiglia della destra in europa se l'è preso anche SALVINI che
da parte sua in PORTOGALLO a Cascais ha partecipato ad una videoconferenza di ID il gruppo leghista nella UE assieme ad AFD ed alla Le Pen.
Dice Salvini che è il momento per poter contare di piu' nel parlamento europeo di mettere assieme i gruppi di ID,ECR e del PPE con Orban.
Ci sono temi caldissimi come quello dell'IMMIGRAZIONE e potrebbe essere messo in atto,senza egoismi,un gruppo capace di almeni 130 parlamentari divendendo così il primo partito per poter contrastare quelle politiche di sinistra che soprattutto sul fronte dei temi della famiglia e dell'immigrazione stanno portando allo sfascio la nostra esistenza ( queste ultime parole sono mie n.d.r.)
Se son rose fioriranno ma già ci sono stati distinguo da parte di Tajani di Forza Italia.
AFD E LE PEN dice sono antieuropeisti e alternativi culturalmente... e ci credo!
Io DOMANDO E DICO CHE COSA CI STIA A FARE LA LEGA IN QUESTO GOVERNO-MOSTRO che purtroppo le "forze forti" hanno voluto mettere in piedi.
E sappiamo bene il perche'. Il controllo DELLO SPENDITOIO IN ARRIVO per il Recovery Plan.
Ed è proprio per questo,mi direte che anche IL SALVINI spinto dal Giorgetti ha fatto il passo di entrare nell'esecutivo rendendolo così un MOSTRO POLITICO.
Solo che così agendo ha SCONTENTATO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ELETTORI LEGHISTI che non aspettano altro che l'occasione buona per fargliela pagare.
Indubbio il fatto che già una buona parte dei consensi leghisti -almeno stando ai sondaggi- stia passando ad impinguare i voti della Meloni rimasta fuori dal GOVERNO MOSTRO e per ora sottolineo, per ora,coerente con sé stessa.
L'andamento non favorevole circa le mosse di Salvini in termini di consenso lo si evince soprattutto dai "famigerati", almeno per me, SOCIAL, dove si sprecano i commenti negativi su varie iniziative in atto poste in essere dai leghisti.
Ma il nodo vero ,il vero problema e' QUELLO DELLA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E FAVORITA.
NON E' COMPATIBILE LA PERMANENZA NEL GOVERNO DELLA LEGA QUANDO IL MINISTRO DELL'INTERNO LAMORGESE, TANTO PER RESTARE A FATTI DELLE ULTIME ORE, DA' ASCOLTO MAGARI CON TE' E PASTICCINI,ALLE ONG, VALE A DIRE A QUELLE ORGANIZZAZIONI PREPOTENTI OLTRE OGNI LIMITE CHE PRETENDEREBBERO LA GESTIONE TOTALE DELL'AFFARE MIGRANTI SENZA SE E SENZA MA ED AL DI SOPRA DI OGNI LEGGE.
Sì perchè i rappresentanti delle ONG sono stati ricevuti dalla Lamorgese ed hanno chiesto a gran voce che cessi ogni attività a loro ostile perchè vogliono riprendere con forza la spola avanti e indietro tra la Libia e la Sicilia ormai da loro considerata come semplice tappa finale dei vari taxi.
LE NAVI SOTTO FERMO AMMINISTRATIVO VANNO QUINDI LIBERATE , COSI' COME DEVE CESSARE PER LE ONG ( DETTANO LEGGE ANCHE IN QUESTO! N.D.R ) OGNI FORMA DI AIUTO E SUPPORTO AI LIBICI ED INOLTRE, ECCO DETTATA LA LINEA PER IL FUTURO:TROVARE SOLUZIONI DI MEDIO LUNGO PERIODO PER COSTRUIRE CANALI SICURI DI ACCESSO REGOLARE VERSO L'EUROPA!!!
SIC!
Pare proprio che il Ministro dell'Interno non solo non abbia mandato a quel paese i portatori di tali richieste ma che addirittura li abbia tranquillizzati con queste parole:
"c'è l'esigenza immediata di una più forte solidarietà a livello europeo in materia di ricollocamenti dei migranti, sollecitando in particolare il coinvolgimento dei Paesi di riferimento delle Organizzazioni non governative e degli Stati di bandiera delle loro navi".
Addirittura un riconoscimento e una presa d'atto della loro indispensabilità.
LEGA CHE CI FAI AL GOVERNO?
QUESTE ONG OPERANO NON RISPETTANDO LEGGI E CONVENZIONI E DETTANO LEGGE?
E VOGLIONO PURE PIU' CONSIDERAZIONE E DIALOGO?
SONO LORO ONG CHE PER PRIME NON RISPETTANO I CODICI DI CONDOTTA!
Questa è una vera patata bollente assieme a quella che vedrebbe qualcuno del Governo-Mostro imporre l'obbligo di vaccinazione!
NON DEVE PREVALERE IL PENSIERO DEI VARI MANCONI... DEL TIPO "DIO CREO' IL MONDO E POI LE ONG "
La parola da usare sempre in questo caso è una sola: VERGOGNA!
In un momento storico come questo con migliaia di italiani IN VERA DIFFICOLTA' ECONOMICA che ti fanno al Governo-Mostro ?
AUMENTANO I COMPENSI PER LE COOPERATIVE DELL'ACCOGLIENZA DAL KIT DI PRIMO INGRESSO FINO A TUTTE LE ALTRE SPESE DI GESTIONE.
NEI NUOVI BANDI ARRIVATI ALLE PREFETTURE CHE INTERESSERANNO TUTTE QUELLE ATTIVITA' SPESSO SORTE DALL'OGGI AL DOMANI PER GESTIRE IL LUCROSO AFFARE SI PASSA DA 150 A 300 EURO A TESTA!
VERGOGNA!
E' anche vero che ci sono migliaia di persone CHE PERCEPISCONO INDEBITAMENTE IL REDDITO DI CITTADINANZA ed è anche vero CHA MAI COME ORA I FORZIERI DELLE BANCHE TRASUDANO DI DANARO DEI CLIENTI IVI DEPOSITATO, quindi per molti emergenza non è, ma questo deve sottolineare ancora di piu' QUESTA INDECENTE STORTURA.
La notizia DEL NUOVO DECRETO MINISTERIALE DI FEBBRAIO CHE RADDOPPIA I COMPENSI E' STATA RIPORTATA DA IL TEMPO DI ROMA IN UN ARTICOLO A FIRMA FRANCO BECHIS.
Nel decreto se ne leggono di belle.....
OVVIAMENTE AUMENTATI I COSTI PER IL PERSONALE ( ci sarà pure da mettere a libro paga qualche sfaccendato n.d.r.) ma vi sono delle vere e proprie "chicche".
I MIGRANTI ( CLANDESTINI N.D.R.) OSPITATI AVRANNO A DISPOSIZIONE DELLE STOVIGLIE MONOUSO BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI,VI SARANNO PIU' FONDI PER I PANNOLINI PER NEONATI FINO A 30 MESI
OVVIAMENTE AUMENTANO I COMPENSI PER I TANTI PSICOLOGI ED I TANTI ASSISTENTI SOCIALI NECESSARI AFFINCHE' I MIGRANTI CLANDESTINI POSSANO MEGLIO INTEGRARSI CON L'AMBIENTE CHE LI OSPITA ANCHE SE SPESSO ARRIVANDO CON TANTO DI CAPPELLINO ALL'ULTIMA MODA E CANETTO AL SEGUITO NON SEMBREREBBE NE AVESSERO BISOGNO...
VERGOGNA!
TRA I SERVIZI FATTI AI CLANDESTINI: VITTO,ALLOGGIO, SANITA',POCKET MONEY,ASSISTENZA SOCIALE, PSICOLOGICA,LEGALE,CORSI DI LINGUA,ASSISTENZA LA TERRITORIO.....
Ma e lo sappiamo, nella menete dei "nemici degli italiani" si va oltre.Per i SAVIANO,ci dovrebeb essere una vera e propria sostituzione etnica mentre quelli "ex PCI" vanno sul pratico.Italiani a casa col reddito di cittadinanza e ex clandestini al lavoro a basso reddito in quei lavori lasciati dagli italiani.
Poi arrivò il Salvini che dimezzò la torta.Per i gestori spesso improvvisati dei tanti centri di accoglienza la pacchia si ridusse.
E non si parla di cifre di poco conto.Per un centro con 300 migranti si superano i 3 milioni di euro..
QUANTO PESERA' SUL BILANCIO STATALE QUESTA VOCE MIGRANTI?
TENIAMO CONTO CHE GLI SBARCHI PROSEGUONO A PIENO REGIME.
OGGI NE SONO ARRIVATI ALTRI 380 !
E SIAMO GIA' A 14.054 ARRIVI! QUASI 10 VOLTE IN PIU' RISPETTO AL 2019 !!!
Quindi di cooperative dell'accoglienza ce ne sarà sempre più bisogno.
Ma gli italiani non sono fessi...
La forchetta si va riducendo giorno dopo giorno.Giorgia Meloni con FDI non è molto distante dalla vetta solo che non si vota.E' questo il primo problema.E la canea dell'accoglienza continua a fare affari e a distruggere il buon vivere comune.
Italiani liberi di frugare nei cassonetti e clandestini con le stoviglie biodegradabili.
ONLUS DELL'ACCOGLIENZA = ONG
Con queste novità generose da parte del Governo-Mostro si è in pratica tornati sui 35,00 euro di costo per migrante.
IL DISGUSTO SALE.
Un approfondito articolo sul GIORNALE a firma Malpica ci fa venire in mente questa riflessione.
La CANEA ROSSA era all'attacco...quel 2019 a gestione Salvini non è andato giu' a troppe anime belle ed è partito l'attacco ovviamente condito da ricorsi e denunce.
I nodi non solo non stanno venendo al pettine per Salvini ma anzi,l'ex titolare del Viminale negli ultimi tempi ha ottenuto non poche soddisfazioni e le anime belle e pure stanno rosicando ma non per questo se ne staranno ferme preparando chissà quali trappole fiduciose in quella parte di Magistratura sensibile,una grande parte a dire il vero.
SI diceva dei fascicoli aperti sull'operato di Salvini.
PROCURA DI ROMA: NESSUN ABUSO DI VOLI DI STATO
PURE QUELLA BAZZECOLA DEL FIGLIO DI SALVINI SULLA MOTO D'ACQUA DI 3 POLIZIOTTI E' STATA ARCHIVIATA
COSI' COME L'ACCUSA DI ISTIGAZIONE A DELINQUERE CONTRO LA RACKETE EROINA DELLA SINISTRA AL CAVIALE ACCUSA ARCHIVIATA DAL GIP DI MILANO
ANCHE LA VICENDA DELLA CITOFONATA A BOLOGNA AD UNA FAMIGLIA DI TUNISINI CON LA DOMANDA FATTA SE CHI RISPONDEVA FOSSE O MENO UNO SPACCIATORE PER I PM BOLOGNESI E' FINITA NEL NULLA..
NEL NULLA, FINITA CON UN NON LUOGO A PROCEDERE,ANCHE LA VICENDA CHE VEDEVA IL SALVINI ACCUSATO DI SEQUESTRO DI PERSONA E ABUSO D'UFFICIO PER IL CASO DI NAVE GREGORETTI
Insomma ci si è sbizzarriti a tutto campo.
E già si attendono gli esiti per il prossimo processo a carico di Salvini quello per il presunto sequestro di persona per il caso Open Arms.Il 15 settembre il via alle danze.
Proprio quelli della Open Arms,forse i più talebani di tutti.Quelli della pubblicazione recente di foto di cadaveri sulle spiagge libiche.Così, per forzare la mano all'Europa affinchè affidi a loro, alle navi taxi,in attesa di missioni strutturate,tutto il business del traffico di clandestini.
Occorre considerare queste ONG come il nemico da combattere.SONO LORO CON LA PRESENZA IN MARE CHE DANNO IL VIA AI TRAFFICI.ALTRO CHE SALVATAGGI UMANITARI!
MENO PARTENZE MENO MORTI IN MARE. LE PERSONE VANNO AIUTATE NEL LORO PAESE DI ORIGINE AFFINCHE' VI RESTINO E NON FATTE PARTIRE SU GOMMONI VOLONTARIAMENTE SGONFI TANTO POI C'E' LA NAVE TAXI DI TURNO PRONTA AD IMBARCARLI E A FARLI SBARCARE SEMPRE DA NOI IN ITALIA!
Per ora,quindi,per il Salvini, la partecipazione a questo Governo- Mostro,pare stia pagando.
Il Giogettismo funziona.Ma a che prezzo? Lo vedremo quando si tornerà a votare.
Come se da tempo non si sapesse dove si vuole andare a parare...
Iniziò anni fa in tempi non ancora sospetti la bella anima della BONINO a ricordarci ogni 3x2 che di fronte alle coste della Sicilia,a sud, c'èra un BEL GIARDINO DI INFANZIA , vale a dire milioni di giovanissimi pronti ed all'uso per noi italiani che di figli ne facciamo pochi...
A queste elucubrazioni si stanno aggiungendo sempre più serrati studi demografici e di prospettiva che indicano come la popolazione italiana sia destinata pian piano a restringersi corendo il rischio tra decenni di scomparire. E questi sono i PROFESSORONI DELLA STATISTICA, gente cui importano poco i discorsi di tipo patriottico essendo completamente dedicato il loro cervello a far di conto...
Ma calma! Questi danno il là a personaggi più politicamente impegnati che pur di strappare qualche voto al buontempone bunista di turno,cavalcano l'onda magari strappandosi i capelli per evitare che al comando del Viminale possa tornare il cattivone di Salvini uno che gli immigrati vorrebbe mangiarli a colazione.
Poi si arriva all'estremo dell'assurdo.Ai SAVIANO, ai teorici interessati all'ìnvasione.
Costoro mettono assieme in BUONISMO SCELLERATO e non si sa fino a quanto sincero con analisi cervellotiche di tipo contabile.Vale a dire: senza giovani e forza lavoro nuova,non ci sono prospettive nè per il paese nè PER I CONTI DELL'INPS!
A loro va bene che 5 milioni di lavoratori italiani magari se ne stiano a casa a prendere il reddito di cittadinanza e vengano SOSTITUITI da 5 milioni di Africani senza arte né parte.
Questi sono i piu' pericolosi di tutti.Non tengono conto della storia locale, di usi costumi e tradizioni. A costoro va bene che le Chiese vengano sostituite da moschee ,che il Natale venga cancellato e che al posto della campane vengano diffuse per l'aria le cantate e gli appelli del muezzin!
Alla fine di questa serie di gironi infernali ci metterei quelli che hanno le mani in pasta all'affare immigrazione.Quelli che cambiano lavoro con grande elasticità, tipo quella ditta del nord che si è riconvertita dal solare a metter su una coop dell'accoglienza... costoro sono del tipo di quegli imprenditori che pur di non fermare le corse della funivia,magari le manomettono così come da notizie dell'ultima ora sulla tragedia del Mottarone.
E' il nostro primo problema. a parte ovviamente l'assurdità anticostituzionale che il Governo Mostro vorrebbe imporre alla popolazione iniziando dai medici ed infermieri,vale a die la VACCINAZIONE OBBLIGATORIA!
Sto ovviamente parlando della IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E INCONTROLLATA.
Pian piano ci si sta accorgendo che le cifre rispetto allo scorso anno sono addirittura TRIPLICATE e con l'arrivo della buona stagione chissà dive schizzeranno soprattutto dopo che diverse ONG che sono veri e propri taxi del mare a chiamata,si dicono pronte amcje quelle ancora sotto sequestro a ritornare in acque libiche a fare quello che vogliono così come sempre hanno fatto.
L'abbiamod etto e ridetto.Non si capisce perchè a queste ONG sia concesso di agire al di fuori di ogni regola e legge.Davvero incredibile.
Appurato che in Italia non esiste lo Stato di Diritto visto il comportamente PIRATESCO messo in atto dalla Rackete lo scorso anno ,comportamento non punito, e visto che in pratica le ONG agiscono al di fuori della legge non rispettando in primis le ordinanze emesse dalle nostre autorità, vediamo dal cruscotto statistico del Viminale la situazione ad oggi.
SONO ARRIVATI BEN 13.766 CLANDESTINI A FRONTE DEI 4.767 DELLO SCORSO ANNO ED AI 1.490 QUANDO AL VIMINALE SIEDEVA SALVINI
A nulla rilevano le proteste della ONG ancora trattenute per irregolarità varie e neppure i tentativi di pietismo con campagne fotografiche lanciate da Oscar Campos fondatore della ONG Open Arms con la pubblicazione delle foto di 3 bambini deceduti ed abbandonati sulla spiaggia di Zuwara in Libia.
Meno ONG presenti in zona MENO MORTI.Questo è un dato di fatto.Ovviamente dando per vero quanto pubblicato....
-generator
Di Admin (del 24/05/2021 @ 19:23:16, in CALCIO, linkato 331 volte)
Queste sono note stese subito dopo la fine delle gare dell'ultima giornata di campionato,quella che ha sancito il secondo posto in classifica del Milan e la conseguente qualificazione in Champions.
Note dettate da un vecchio milanista che ricorda ancora una trasferta a Verona in quell'infausto giorno DEL 20 MAGGIO 1973 che dette alla Juventus l'ennesimo scudetto insperato.
Figuriamoci! Ho poi vissuto tutto il periodo delle vittorie berlusconiane non dimenticando e preferendo a quelle quanto di buono venne fatto dai rossoneri nel lungo periodo riveriano.
Scuddetti vinti e scudetti rubati ( cricca Lo Bello docet)
Figurarsi se dopo aver commentato in diretta almeno 200 gare ed averne viste dal vivo oltre 1300 ho paura nel dire quanto segue..
Questo Milan 2020/2021 non mi e' piaciuro per nulla pur, vista la concorrenza,avendo tutto sommato meritato la qualificazione in Champions.
Troppe evidenti contraddizioni. COME SI FA A FARE 30 PUNTI IN CASA E 49 FUORI CASA?
Ad esempio: RECORD ASSOLUTO DI VITTORIE IN TRASFERTA PUR GIOCANDO QUASI SENZA ATTACCANTI PATETICO A BERGAMO L'APPORTO DI TAL LEAO
NELLE ULTIME 3 TRASFERTE QUELLA DI TORINO CONTRO LA JUVENTUS DIRETTA AVVERSARIA CHAMPIONS 3-0 , CON TORINO CHE LOTTAVA PER LA SALVEZZA 7-0 E A BERGAMO CONTRO L'ATALANTA MAI BATTUTA DA PIOLI ATALANTA CHE AVEVA RIFILATO AI ROSSONERI 8 GOL A ZERO NELLE ULTIME 2 GARE UN ALTRO 2-0 A FAVORE.
VALE A DIRE 12 GOL A ZERO NELLE ULTIME 3 TRASFERTE.
EPPURE 0-0 COL CAGLIARI! ALLORA?
IL MILAN GIOCA IN CONTROPIEDE E PIOLI LO FACEVA GIA' NELLA LAZIO.
C'E' VERAMENTE DA STUPIRSI CHE SIA STATO IN TESTA AL CAMPIONATO PER LUNGO TEMPO DI CERTO AIUTATO DA UN NUMERO DI RIGORI DA RECORD (20 ) E DALLA QUALITA' QUESTA SI DI ALCUNI UOMINI,POCHI IN VERITA': DONNARUMMA,THEO HERNANDEZ, KESSIE ED A SPRAZZI QUALCHE ALTRO.
E' POCO PER VINCERE LO SCUDETTO.INFATTI UN'ARMATA DA GUERRA COME L'INTER,MAI BELLA MA EFFICACE,GLI HA RIFILATO BEN 12 PUNTI DI DISTACCO.
E POI BASTA CON STO' IBRAHIMOVIC CHIOCCIA E MENATE SIMILI.
SE LA SQUADRA E' GIOVANE FATELA CRESCERE CON INNESTI MIRATI SENZA PASSARE DAGLI IBRAHIMOVIC E DAI MANDZUKIC DI TURNO.
SE MILAN E JUVENTUS ELIMINERANNO UNA VOLTA PER TUTTE I VECCHI CAMPIONI NON FARANNO IL DEFINITIVO E NECESSARIO SALTO DI QUALITA'
IL MILAN PENSI AD UN VERO ATTACCANTE.E' GIA' PRESENTE IN ITALIA.
SI CHIAMA VLAHOVIC E GIOCA A FIRENZE.
TERAPIA GENICA: CHE DICE WIKIPEDIA IN PROPOSITO? E' LA INSERZIONE DI MATERIALE GENETICO ( DNA O RNA ) ALL'INTERNO DELLE CELLULE PER POTER CURARE DELLE PATOLOGIE DANDO ALL'ORGANISMO UNA COPIA GIUSTA DEL GENE DIFETTOSO.
E NEL CASO DEL CORONA VIRUS LA SOMMINISTRAZIONE LA SI FA TRAMITE UNA INIEZIONE AFFINCHE' SI RAGGIUNGA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
SI TRATTA DI VERE E PROPRIE SPERIMENTAZIONI SULL'UOMO ALCUNE DELLE QUALI GIA' IN AVANZATA FASE COME QUELLE PER LA MALATTIA DI FABRY, PER LA ADA-SCID, PER L'EPIDERMOLISI BOLLOSA ED ALTRO.
CIRCA LE VACCINAZIONI ATTUALMENTE IN ATTO IN EUROPA CON VACCINI ANTICOVID GENICI C'E' ANCHE DA RICORDARE CHE LA STESSA COMMISSIONE UE IN UNA LETTERA RISERVATA AMMETTE INDIRETTAMENTE CHE I VACCINI ANTI.COVID SIANO TERAPIA GENICA.
SOLO CHE LA DIRETTIVA UE 2001/83/CE 2009 E' INADEGUATA AGLI ATTUALI VACCINI SPERIMENTALI CHE ALL'EPOCA NON ESISTEVANO.
IN PRATICA SI STA VACCINANDO IL MONDO INTERO COME HA DETTO IERI DRAGHI IN ASSENZA DI LEGGI E DIRETTIVE APPROPRIATE AL CASO IN ESAME.
Il prossimo 24 e 25 maggio si terrà un Consiglio Europeo dove si dovrebbe anche parlare della possibilità di ricollocamenti in vari Paesi di qualcuno dei clandestini che le ONG peridicamente ci scaricano in Sicilia.
Con l'arrivo delle buona stagione e con la NEFANDA POLITICA DEI PORTI APERTI si possono preventivare arrivi nei mesi di giugno-luglio-agosto-settembre di almeno 10 mila ulteriori clandestini da mantenere.
Sarebbe cosa buona e giusta se qualcuno di loro venisse smaltito altrove.
Vedremo se davvero la presenza di Draghi come capo del Governo servirà a qualcosa oltre che agli elogi stucchevoli che gli piovono dai soliti noti interessati...
Circa accordi su nuove regole per i rimpatri nemmeno se ne parla.Ed accordi con gli stati che si affacciano sul mediterraneo affinchè non facciano partire i clandestini o sono inesistenti o proprio non ci sono.
Circa l'accordo con la Tunisia che è pronta ad invaderci con almeno 10 mila clandestini se ne parlerebbe sencondo le stesse fonti europee non prima della fine dell'anno.
I TUNISINI VANNO AIUTATI A TROVARE LAVORO IN TUNISIA E PER QUESTO OCCORRONO AIUTI DI MILIARDI
Un sistema ci sarebbe per impedire gli arrivi ed è sempre quello: IL BLOCCO NAVALE
Ma vi pare che questo ORRENDO GOVERNO con tutti dentro meno i soli che dovrebbero governare,lo attui?
E allora proseguiamo con l'accoglienza, i banchi a rotelle, gli scandali delle mascherine,gli arricchimenti illeciti diffusi.i gazebo con la primula, le vaccinazioni con vaccini sperimentali,tanto poi ci pensano i 5 stelle con il reddito di cittadinanza a 3 milioni di persone quasi tutte al sud e con vari sgravi per piante sul terrazzo,bici elettriche e menate varie.
La classica brioche mentre tu sorseggi champagne e caviale.
|