Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Avrei preferito scrivere questo articolo domani 1° di Aprile giornata almeno in passato, con la possibilità di fare qualche scherzo..
Invece sono tragiche note ,tutte vere, purtroppo.
Con stasera che finisce in Italia il periodo dell'EMERGENZA NAZIONALE. Durato oltre l'immaginabile impostoci DALLA DITTATURA SANITARIA E DAGLI elementi che la componevano
Francamente non so davvero a chi dare la palma del più sconcertante tra i personaggi a latere del Ministro Speranza lui non a parte. Se Locatelli dalla voce robotica oppure Ricciardi....
Gente che si riempie di orgoglio contando il numero di vaccinazioni IMPOSTE senza minimanente considerare le centinaia e centinaia di DECESSI VERIFICATISI IN SEGUITO ALLE VACCINAZIONI con prodotti sperimentali e con NON VACCINI.
Gli effetti avversi sono ormai a centinaia ogni giorno. Eppure questi personaggi dai contratti segreti con le varie Pfizer vorrebbero passare alla quarta,quinta puntura.
Ma se sono le stesse ASL a dire che occorre distinguere in caso di donazioni di sangue tra quelle fatte dai vaccinati e quelle dai non vaccinati... perchè?
Perchè il sangue delle persone vaccinate può essere accettato alla donazione solo dopo almeno 48 ore dal vaccino? E quello delle non vaccinate no?
Queste le REGOLE PER I VACCINATI EMESSE DAL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA SANITA'.
Poi:
alla stessa Pfizer è stato ordinato da un Giudice federale USA di pubblicare i dati sugli studi sui vaccini mese per mese ed è uscito che " la reattogencità e gli eventi AVVERSI DA VACCINO SONO GENERALMENTE PIU' LIEVI E MENO FREQUENTI NEGLI ANZIANI RISPETTO AI GIOVANI E TENDONO AD AUMENTARE CON L'AUMENTO DELLE DOSI.
QUINDI GLI EVENTI AVVERSI DI QUALSIVOGLIA TIPO MORTE COMPRESA SONO PIU' FREQUENTI NEI GIOVANI. E' LA PFIZER CHE LO DICE !!!
E stendiamo un velo pietoso sulla stampa foraggiata da questo Governo-Mostro che ad esempio dopo un pò di tempo CANCELLA, FA SCOMPARIRE certe notizie dannose all'immagine di STATO DITTATORIALE SANITARIO... come quella delle due infermiere dell'ASL Versilia che tempo fa sui social scrissero che per certi pazienti sarebbe stato necessario far finta di non trovare la vena a scopo torturatorio, infermiere sanzionate dopo tempo ma ora la notizia è SCOMPARSA.Non si trova più con i motori di ricerca.
Diversamente, in queste ore dopo la tragica scomparsa a Viareggio di un 45enne ( tra l'altro mio amico ) dopo terza vaccinazione con tanto di articoli sulla stampa locale per una volta neutrali circa le possibilità di CAUSA EFFETTO....Magari in questo caso visto che la famiglia ha richiesto l'autopsia ed obbligatoriamente la segnalazione di tragico effetto avverso c'è, il tutto non scomparirà, ma IL CLIMA e' QUELLO.
MISTIFICAZIONI ED INGANNI..
Proseguono le REGOLE CERVELLOTICHE ora indirizzate solo e soltanto a FAVORIRE LA STAGIONE TURISTICA A VENIRE..... Poi a ottobre probabilissima una nuova stretta.
Questa è una CHICCA: dal 1° aprile è possibile soggiornare in albergo senza il green pass, ma c'è un ma.
Dal 1° aprile sarà possibile soggiornare negli alberghi e nelle altre strutture senza avere il green pass.Si potranno utilizzare ristoranti ,piscine e palestre degli albergi senza green pass.
Ebbene se io ho un amico che soggiorna nell'albergo che mi chiama per il pranzo o una cena assieme,E NON HO IL GREEN PASS, NON POSSO ENTRARE! Devo fare il tampone!
Che cosa è questa? Intelligenza? O tirannia? Perchè lui paga ed io no?
LOGICA E FOLLIA
ps: si parlava avanti, di DITTATURA SANITARIA ......
A proposito: lo sapete che il Ministro della Sanità Speranza ha questi poteri?
All'art.1 del decreto 24 del 24 marzo leggasi:
"omissis"... possono essere adottate UNA O PIU' ORDINANZE che possono contenre misure derogatorie ( al decreto in questione ) individuate nel rispetto dei princi generali dell'ordinamento giuridico e delle norme UE CON EFFICACIA FINO AL 31/12/2022 "
IN SOSTANZA LO STATO DI EMERGENZA E' FINITO IN MODO FITTIZIO.... LUI, LO SPERANZA, PUO' EMANARE IN OGNI MOMENTO ( FINITA LA STAGIONE n.d.r) MISURE RESTRITTIVE!!!!!
IL TUTTO E' RATIFICATO DALL'ART 3 DELLO STESSO DECRETO CHE DISCIPLINA IL POTERE DI ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE..
In sostanza: hai voglia di combattere!
Ogni giorno che passa in questa NOSTRA FORTUNATA PATRIA ( d'altra parte abbiamo o no i 5 Stelle che con il loro 110% hanno permesso AI RICCHI DI RIFARSI LA CASA A SPESE DELLO STATO n.d.r.) in questa nostra fortunata Patria, dicevo, abbiamo anche un Premier votato da nessuno ed impostoci dall'alto che da buon ultimo o quasi HA UNO SCAMBIO DI IDEE TELEFONICO con " L'ORCO PUTIN "
Che privilegio! Che occasione! Un'ora di colloquio,pare, per cercare la pace o per cercare anche il,GAS?
Lo sappiamo che il Capo di questo nostro Draghistan è stato messo lì PER FARE LE COSE. Lo sappiamo.Ed appena ha un minimo ostacolo sul suo cammino eccolo SALIRE AL COLLE.D'ALtra parte LUI E'UOMO DI NUMERI E DI POCHE PAROLE.
Insomma, uomo di fatti concreti e TOTALE ADESIONE UE E NATO.
Ed appena esce fuori qualcuno sia pure IL DEFENESTRATO EX PREMIER CONTE che si dichiara contrario ad ulteriori spese militari ecco che il soggetto si imbizzarrisce e sale al Colle.
E' ovvio che Conte ci tiene a far parlare un pò di sè ma state pur certi CHE MAI E POI MAI QUESTO GOVERNO CADRA' mai mai mai..
Anzi, io mi aspetto anche qualche FURBATA MAGARI TIRATA PER LE ORECCHIE PER NON TORNARE AL VOTO!
E se per caso NON SIA MAi, il continuo stuzzicare l'orco cattivo Putin rifornendo di ARMI l'ex comico Zelensky continuamente sugli schermi di ogni TV e Parlamento ,portasse davvero ad un prolungamento del conflitto in atto dando modo ai NOSTRI AL COMANDO DI FAR VALERE L'ARTICOLO 60 DELLA COSTITUZIONE?
Esso recita:
ART 60:La Camera dei deputati e il Senato della Repubblica sono eletti per cinque anni. La durata di ciascuna Camera non può essere prorogata se non per legge e soltanto in caso di guerra.
Nel dramma sarebbero tutti contenti. I produttori di armi del bresciano ed i fautori del 110%
DISTRUGGI E RICOSTRUSCI SEMPRE CON GLI STESSI AL COMANDO.
Altro che RENZI!
L'Italia sta mostrando il suo "vero" valore!
E dove se non NELL'ACCOGLIENZA?
Abbiamo un Italia finalmente SCATENATA, UN FIORIR DI INIZIATIVE, DI PROPOSTE E DI IDEE.
Intanto si parte DAI SOLDI a fini di bene per carità, non sia mai...
SOLDI PER TUTTI GLI UCRAINI IN ENTRATA ,SOLDI PER GLI ALBERGHI, LE ONLUS INSOMMA UNA VERA CORSA PER ACCOGLIERE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PROFUGHI.
Va a finire che andranno riscitti in cirillico i nostri programmi scolastici. Ne sono certo che qualche benpensante già ci sta pensando.
E giù quelli dell'Anci che non sia mai potrebbero essere sosrpassati dalle coop o da qualche furbo improvvisatosi "amico degli ucraini" Anche noi gridano all'unisono, dobbiamo avere voce in capitolo.
Prendiamoli 100, 1000 a Comune. Abbiamo in un solo colpo grazie a quel "Putin" risolto il problema zero nascite e scarsa voglia di lavorare causa il reddito di cittadinanza.
Vedrete che tra un anno quando le acque si saranno calmate con l'Ucraina divisa in zone di influenza e da noi saranno arrivati sette o ottocentomila profughi, sarà l'Italia a vantare la migliore organizzazione.
Siamo davvero speciali... gli Scandura al sud per gli immigrati clandestini ed a macchia di leopardo tutti gli altri alla Manconi, per i profughi di guerra ucraini.
Poi, se del caso, una volta affamato il popolo italiano quello senza il reddito di cittadinanza e quello senza guerra tra le scatole, magari ti arriva una BONINO che in un sol colpo di METTE TUTTI A POSTO CON LA CITTADINANZA ITALIANA.
Comunque. se proprio dovessi scegliere,non avrei alcun dubbio su chi privilegiare.Meglio 1 milione di "presunti" europei che 1 milione di arrivi dall'Africa.
Il brutto è che per l'Italia, questa Italia del Draghistan con Premier eletto da nessuno, 1 + 1 fa davevro 2 e magari ci fosse anche un 3...l'importante è che non SIA ITALIANO E CHE NON SIA POVERO DAVVERO... Vero Renzi degli 80 euro a chi non ne aveva bisogno? Vero Di Maio del reddito di cittadinanza per trovar lavoro, che ci costa 10 miliardi all'anno?
E meno male che c'è qualcuno che alleggerisce la pesantezza degli eventi in atto, direbbero "i semplici". Sì, perchè tra LITANIE DA COVID e DITTATURE SANITARIE IN ATTO e BOMBARDAMENTI QUOTIDIANI IN UCRAINA, francamente qualcosa che allievi la cappa sulle nostre teste ci vorrebbe...
Purtroppo,però, siamo bassi come livello, bassissimi.
E' un pochino come sta accadendo a Viareggio EX PERLA DEL TIRRENO anni50/60 dove ormai la famosa passeggiata a mare non è altro che una sfilata di marchi standardizzati di abbigliamento e per il resto,invece, si nota una bassissimo livello qualitativo fatto di offerte mangerecce varie dalla "frittura mista " a caro prezzo, allo spritz annacquato..
Ed allora ecco i fine settimana dove IL POPOLO STUFO DELLE LITANIE SANITARIE E DELLE BOMBE IN AVVICINAMENTO TROVA SFOGO SEMPLICE A BASSO ( ? ) PREZZO.
Ma torniamo alle assurdità che mi hanno colpito nelle ultime ore.
CAPITOLO MANCINI.
Allora MANCINI RESTA il CT della nostra Nazionale umiliata dalla Macedonia del Nord.
Deve aver fatto AGGIO forse,perchè l'uomo è assai particolare avendo da sempre fin da ragazzo a differenza dei comuni mortali, avuto appoggi e sponsor importanti , l'articolo in CONTROTENDENZA scirtto da Sconcerti sul Corsera ove lo si pregava di RESTARE E NON DIMETTERSI.
Chi si dimette dice Sconcerti non è che brilli di dignità, semmai fugge dalle proprie responsabilità...
E' una opinione e detta da un fiorentino conta di più.
Ma in questo caso non si tratta di dignità,bensì di LEGGEREZZA DELL'ESSERE.....
E come potrebbero altrimenti essere interpretate quelle ASSURDE PAROLE pronuciate nel dopo gara incriminato? Parole del tutto slegate da quanto si era visto sul campo già da qualche mese. Eppure Mancini e lo ha ribadito VUOLE VINCERE UN MONDIALE e quindi ci sarà da tenerselo per un bel pò di tempo.D'altra parte ha o no vinto ( per puro caso n.d.r) un Europeo? Finirà che potrebbe trovare qualcuno che deciderà di allestire un mondiale ogni 2 anni per facilitarlo....
Il secondo argomento di oggi è tipico del nostro mondo,del nostro giornalismo..
Pare che NEL MONDO SI SIA SCATENATO UN DIBATTITO sul fatto che è avvenuto ALLA NOTTE DEGLI OSCAR dove Will Smith avrebbe dato uno schiaffo a Chris Rock ( E CHI SONO ? n.d.r.) sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles per una battuta che avrebbe fatto sui capelli della moglie..
Sai che storia! Sai che interesse! Eppure i giornalisti da caviale stanno GODENDO sfruculiando sul fatto.Sarà vero? Sarà una montatura per far parlare di sè?
Povera umanità....
La brutta giornata della Pistoiese sconfitta 3-1 sul campo della Virtus Entella lo scorso venerdi è proseguita anche oggi domenica dopo la disputa di tutte le altre gare previste per la 34ma giornata.
Pessimi risultati per la Pistoiese. TUTTE LE AVVERSARIE MENO L'IMOLESE HANNO FATTO PUNTI!
Gli arancioni hanno perso 3 punti sulla Viterbese ed un punto su Fermana,Olbia,Teramo,Montevarchi,Grosseto e Siena. Una giornataccia!
La salvezza diretta a 4 giornate dal termine è ora a 6 punti!
Sono tanti da recuperare con i soli 12 a disposizione.
Ho l'impressione che convenga VALUTARE BENE su quale squadra fare la corsa per i probabili play-out evitando in tutti i modi l'ultima posizione distante 3 soli punti,quella che porterebbe alla retrocessione diretta!
A mio parere quelle 4 squadre a quota 38 sono quasi salve.Improbabile che vengano risucchiate nel gruppo delle 5 che chiudono la graduatoria.
Circa la possibile classifica avulsa la Pistoiese è in vantaggio con Imolese e Viterbese, in parità con la Fermana ed in svantaggio col Grosseto.
Come differenza reti tra le ultime 5 la Pistoiese è la peggiore con -17 contro i -14 di Fermana ed Imolese i -12 del Grosseto ed i -8 della Viterbese.
Prepariamoci molto probabilmente quindi, ai play-out previsti per i prossimi 7 e 14 maggio.
Gare di andata e di ritorno tra la 19ma e la 16ma e la 18ma contro la 17ma con la gara di ritorno in casa della migliore classificata al termine della stagione regolare.
In caso di parità dopo i 180' la vincente sarà la squadra con migliore differenza reti. Se la differenza reti sarà uguale vincerà la squadra meglio piazzata nella stagione regolare.
SECONDO QUESTI CRITERI:
CLASSIFICA AVULSA:
TENER CONTO NELL'ORDINE DI:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti;E LA PISTOIESE è IN VANTAGGIO CON IMOLESE E VITERBESE IN SVANTAGGIO COL GROSSETO ED IN PARITA' CON LA FERMANA
b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;LA PISTOIESE E' IN PARITA' PER 2-2 NEI DUE INCONTRI CON LA FERMANA
c) della differenza fra reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate;
d) della differenza fra reti segnate e subite nell’intero Campionato; ED IN QUESTO CASO LA FERMANA HA UN MENO 14 CONTRO IL MENO 17 DELLA PISTOIESE
e) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;
f) del minor numero di reti subite nell’intero Campionato;
g) del maggior numero di vittorie realizzate nell’intero Campionato;
h) del minor numero di sconfitte subite nell’intero Campionato;
i) del maggior numero di vittorie esterne nell’intero Campionato;
j) del minor numero di sconfitte interne nell’intero Campionato.
Si entra nella fase finale.Non si può più sbagliare per la Us Pistoiese.
Andando ad analizzare le ultime giornate il cammino degli arancioni è diventato importante.
Nelle ultime 5 gare ben 8 punti.Solo Gubbio,Modena e Pescara hanno fatto meglio.
Risultati positivi portano convinzione ed autostima e con 15 punti ancora in palio potrebbe anche accadere che venga raggiunta una salvezza diretta.Ma occorre almeno un colpo in trasferta.occorrono 3 vittorie sulle 5 gare rimanenti.
Si comincia con la temibile trasferta a Chiavari contro una Entella che non ha ancora rinunciato al tentativo di raggiungere il terzo posto in classifica.
La gara di Chiavari sarà giocata in anticipo al venerdi alle ore 18 allo Stadio Comunale.
CAMPIONATO DI CALCIO SERIE C
GIRONE B
34ma GIORNATA
STADIO COMUNALE DI CHIAVARI
ENTELLA PISTOIESE 3-1 Bocic (PT) al 20' del 1° tempo Lescano (VE) al 25' del 2° tempo Merkaj (VE) al 35' del 2° tempo Karic (VE) al 44' del 2° tempo
ENTELLA: Borra Cleur Sadiki Pellizzer Barlocco Karic Paolucci Palmieri Schenetti Merkaj Magrassi
All.tore: Gennaro Volpe
PISTOIESE: Seculin Moretti Portanova Sottini Mezzoni Folprecht Marcucci Suciu Martina Vano Bocic
All.tore: Marco Alessandrini
Arbitro: FABIO PIRROTTA di Barcellona Pozzo di Gotto
A Chiavari solo 7 precedenti assai vecchi,peraltro, anni 70 e 80. 4 vittorie per i locali e 3 pareggi.Ultimo confronto in C 2018/2019 con la vittoria dell'Entella per 3-1
All'andata al Melani la gara terminò sullo 0-0
Liguri in avanti nei primi minuti di gioco con Merkaj servito da Schenetti che costringe il portiere Seculin ad una deviazione in angolo.E siamo al 4'
Sei minuti dopo per poco un errato rinvio di Seculin non favorisce il solito Merkaj che sbaglia mandando a lato con la porta spalancata.
Biancocelesti locali con avvio importante ma con errori altrettanto importanti.
14' è Magrassi che manda fuori la sfera rinviata da un difensore arancione, poi al 16' un tiro di Paolucci fuori.
Pian piano anche la Pistoiese si affaccia dalle parti di Borra dopo inizio timoroso.
Al 18' iniziativa di Martina che conclude a rete costringendo Borra all'angolo.
Pistoiese in vantaggio al 20' ma è un regalo del portiere Borra che nel disimpegno regala la sfera a Bocic che mette dentro per il prezioso vantaggio.No, non erano d'accordo!
L'Entella si getta a testa bassa all'assalto nel tentativo di recuperare lo svantaggio e si rende pericoloso con Merkaj con un tiro alto e successivamente con Magrassi su cui il portiere Seculin si salva in angolo,
Seculin che è decisivo nel salvare la porta al 39' deviando sulla traversa una botta di Karic.
Un primo tempo sofferto per la Pistoiese ma conclusosi col vantaggio di una rete.
Aranciono più convinti ad inizio ripresa con un colpo di testa di Vano al 2' e palla alta sulla traversa poi ancora alla ricerca del raddoppio con iniziative di Mezzoni e Boci.
La gara è aperta ed interessante.
Una fase di tempo in cui si erge a protagonista il portiere arancione Seculin che rintuzza tutti i tentativi dell'Entella condotti da Lescano e Merkaj.
Al 21' Alessandrini effettua 3 cambi. Entrano Di Massimo per Bocic, Paolini per Martina e Venturini per Sottini
Ma al 25' l'Entella pareggi i conti con Lescano, entrato da poco in campo, che mette dentro con un colpo di testa una bella palla dalla sinistra.Difesa arancione da rivedere in questo caso.
Sulla spinta psicologica i liguri cercano l'intera posta e con un colpo di testa di Di Cosmo sfiorano il vantaggio.
2-1 e sorpasso che arriva al 35' con Merkaj che servito in profondità con un bel tracciante batte Seculin da distanza ravvicinata dopo aver superato Portanova e con tocco leggero.
Altri cambi arancioni con gli ingressi di Pertica per Marcucci al 36' e di Pinzauti per Mezzoni al 40'
Ed arriva anche il 3-1 definitivo al 43' con una rete di Karic dopo una tringolazione in avanti.
Nel recupero una possibilità per Vano che va vicino al 3-2
Per ben 50' in vantaggio gli arancioni hanno subito ben 3 gol nella parte finale della gara restando fermi a quota 32 in classifica ed in attesa di ciò che faranno Olbia e Teramo che si affronteranno in uno scontro diretto e Aquila Montevarchi e Siena che giocheranno in casa rispettivamente contro Grosseto e Lucchese.
Si vedrà se la distanza di 5 punti che separa gli arancioni dalla salvezza diretta aumenterà, come probabile, o meno.
5 punti se andrà bene,a 4 gare dalla fine sono un muro enorme da superare.Una cosa è certa.Senza 3 vittorie in queste 4 gare la salvezza non la raggiungi a meno di clamorose sorprese.
Dopo la partita del Melani contro la capolista Modena il cammino sarà più chiaro.
Peccato che dopo 4 risultati positivi in trasferta sia arrivata questa netta sconfitta con 3 reti subite in soli 19'.D'altra parte i liguri la vittoria l'hanno meritata.
Il problema vero per gli arancioni è il livello dei prossimi avversari.C'è da incontrare nell'ordine Modena,Gubbio,Pescara e Lucchese che hanno finora vinto 59 dei 99 incontri disputati vale a dire il 60% mentre la Pistoiese dei suoi 34 ne ha vinti 7 vale a dire il 20%...
Comunque, ed in prospettiva, La US Pistoiese ha annunciato che i calciatori Martina,Pertica e Basani hanno prolungato il loro contratto fino al 30-6-2024
Non è regolare? E' una violazione al regolamento?
Ma che cazzo dici ? Questa sarà certamente stata la risposta di Putin quando ha saputo di ciò che oggi ha detto il Premier del Draghistan.Naturalmente a patto che gli freghi qualcosa, ma ne dubito assai.
"IL PAGAMENTO DEL GAS IN RUBLI? E' UNA VIOLAZIONE CONTRATTUALE! E' BENE CAPIRLO"
Ha tuonato il Draghi a suo agio nell'ambiente elitario.
Certo, io posso anche capirlo ma a UNO COME PUTIN SAI CHE PAURA AVRA'...
Quindi abbiamo avuto da una parte "lo sceriffo del mondo" BIDEN che ha tuonato:" in caso di attacchi chimici reagiremo" e il "banchiere de noantri" che se la prende per un contratto non rispettato.
E' la conferma: USA nati col far west ITALIA patria del diritto.
Quindi dopo un mese esatto dalla iniziativa militare russa in Ucraina il resto del Mondo ovviamente QUELLO DELLA AUTOPROCLAMATASI PARTE GIUSTA continua in una serie di riunioni AI MASSIMI VERTICI PER CERCARE DI RISPONDERE CON LA GIUSTA DOSE DI SANZIONI PER FIACCARE L'ORCO CATTIVO.
Da noi in Italia non si va oltre i DIKTAT LEGULEI DI DRAGHI e nel mentre la macchina dell'accoglienza nella quale siamo imbattibili ha già accolto oltre 2000 profughi al giorno, si dibatte sul fatto se convenga mandare ARMI OFFENSIVE O DIFENSIVE.
Insomma è la fiera dell'IPOCRISIA TUTTA NOSTRANA
Caspita! ...
VIAREGGIO E LA VERSILIA CERCANO MA NON TROVANO...
Ma cosa cercano? Mano d'opera per alberghi e strutture ricettive in genere. Ma trovano poca risposta e perchè?
MA COME NON LO SAPETE?
Esiste da noi IL REDDITO DI CITTADINANZA VOLUTO DAI 5 STELLE UNA INIZIATIVA CHE CI COSTA COME PAESE CIRCA 10 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO E CHE E' STATA ANCHE RIFINANZIATA TANTO PER TENER BUONA UNA PARTE DI QUESTA OSCENA E RACCATTATA MAGGIORANZA DEL DRAGHISTAN.
QUINDI MEGLIO I PIEDI SUL DIVANO CHE STRUSCIARLI IN ALBERGO MAGARI CON DELLE VALIGIE DA PORTARE..
Tanto qualche lavoretto al nero lo si trova sempre per arrotondare.
Ed oggi lo ha detto Draghi, il nostro Governo raccattato a forza che più ipocrita non potrebbe essere ( VEDI LA LEGA ) ha deciso anche di RIFINANZIARE LA CASSA INTEGRAZIONE.
UNA CASSA INTEGRAZIONE CHE E' DATA A PIOGGIA ANCHE A CHI NON LA VUOLE.....
IO DOMANDO E DICO COME POSSA ANCORA ANDARE AVANTI UNA SIMILE SITUAZIONE..
E C'E' CHI -ASCOLTATA CON QUESTE ORECCHIE- COME LA SENATRICE EMMA BONINO CHE VORREBBE " REGOLARIZZARE" TUTTI GLI UCRAINI CHE SONO DA NOI IN ITALIA....
E FIGURARSI , SONO SOLO 286.000! MA LI VOGLIAMO REGOLARIZZARE HA DETTO LA BONINO!LE CHIEDO UNA MISURA STRAORDINARIA PER QUESTO HA CHIUSO LA BONINO EVIDENTEMENTE RFERENDOSI A DRAGHI..
EVVIVA!ED HA ANCHE AGGIUNTO CHE CIRCA I PROFUGHI AFGANI NON SI PUO' STARE LI' A DISTINGUERE TRA BUONI E CATTIVI, NON SI FA...
E' DA INORRIFIRE!
TANTO PER DIRE A QUELLI COME IL BUON SCANDURA DI RADIO RADICALE; NON TI LAMENTARE,NON TEMERE CHE NON CI SCORDIAMO DELLE MIGLIAIA DI CLANDESTINI ARRIVATI DALL'AFRICA! NON TEMERE! SE PASSA LA MIA IDEA PER GLI UCRAINI VEDRAI CHE NON AVRAI DA TEMERE PIU' CHE NON SI PARLI DEI "TUOI" PASSATI PER ORA IN SECONDO PIANO...TORNERAI PRESTO IN AUGE CON I TUOI APPELLI PER I "NAUFRAGHI" CHE ( NELLA GRAN PARTE ) "NAUFRAGHI" NON SONO...
INSOMMA SI TRATTA DEL FAMOSO GIARDINO D'INFANZIA AFRICANO DA SPOSTARE TUTTO DA NOI IN ITALIA ED ORA PURE DI QUELLO UCRAINO IN FUGA PER IL CONLFITTO.
E' LA PERFETTA SINTESI DEL PENSIERO MONDIALISTA A CARATTERE ASSISTENZIALE. NOI ITALIANI IN CASSA INTEGRAZIONE E/O COI PIEDI SUL DIVANO E TUTTI GLI AFRICANI E PROFUGHI VARI A LAVORARE PER NOI.
IN UN SOLO COLPO VENGONO MESSE APPOSTO LA COSCIENZA,L'UMANITA',LE COOPERATIVE ,SI DISTRUGGONO LE SCUOLE ABBASSANDO IL LIVELLO ( METODO MONTESSORI ALL'INVERSO N.D.R.) ED ANCHE QUANDO SI POTRA' VOTARE ECCO CHE DALL'URNA POTREBBERO ANCHE ARRIVARE CONSENSI.
CHIESA E STATO TUTTI D'ACCORDO ,UN BEL MELTING POT DAGLI ESITI DISTRUTTIVI PER L'IDENTITA' DEL PAESE.
E POI MI RACCOMANDO DRAGHI CERCHIAMO DI FAR CAPIRE ALLA UE CHE SE DEL CASO NOI COME ITALIA FORNIREMO DEI CANNONI COL TAPPO DI SICUREZZA E REVOLVER COL TAPPO ROSSO.
L'ennesima INFORMATIVA-RICHIESTA di Zelensky ai vari POPOLI considerati amici è andata in scena oggi non SENZA POLEMICHE anche in Italia,nel nostro Parlamento ANCORA UNA VOLTA USATO SOLO PER ASCOLTARE E SENZA DIBATTERE!!!!!!!
Apprendiamo quindi che dopo UE, USA,Regno Unito, Bundestag e Knesset i gostwriters ad uso di Zelensky hanno STUDIATO LA MANIERA MIGLIORE ADATTA A NOI ITALIANI PER ACCOGLIERE LE RICHIESTE DI AIUTI MILITARI PER GLI UCRAINI.
Dopo aver scimmiottato le parole di Churchill, Luter King ed aver evocato l'olocausto ecco che i fantasiosi discorsi di Zelensky adattati al nostro ambiente hanno paragonato le distruzioni di Mariupol ad un possibile simile accadimento per la città di Genova naturalmente ed evidentemente con ancora nella mente il crollo del Ponte Morandi dove per dirla chiara le colpe non devono essere trovate in uno stato estero ma NEL NOSTRO STESSO STATO CHE NON HA CONTROLLATO CIO' CHE FACEVANO CERTE SUE CONCESSIONARIE...
Il nostro Premier calato dall'alto e votato DA NESSUNO c'è cascato in pieno dicendo tra l'altro che L'ITALIA VUOLE L'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA E CHE AIUTEREMO L'UCRAINA ANCHE CON LE ARMI
Ma pensa un pò..... ho letto su Repubblica che c'è qualcuno -una politologa dal nome Sofia Ventura- che vorrebbe UNA COMUNICAZIONE PERMANENTE DA PARTE DI ZELINSKY...
e ANDIAMO BENE.
Avremmo un teatrino permanente di richieste adattabili a Paese per Paese.PECCATO PERO' CHE CHIEDA SEMPRE ARMI
E le armi sono solo e sempre offensive. Non vorrei che Draghi pensasse ad armi inoffensive perchè da noi in Italia è in atto un dibattito da SALOTTO sul ruolo delle armi.
Ci si SFRUCULIA NEL DIBATTERE SU ARMI OFFENSIVE ED ARMI INOFFENSIVE DANDO UN BEL CONTRIBUTO A CHI COL SORRISO VUOLE FAR VEDERE IL BIANCORE DEI DENTI.
Abbiamo avuto AMPIA DIMOSTRAZIONE ANCHE OGGI DEL FATTO CHE DA NOI IN ITALIA DA QUANDO ESISTE QUESTO GOVERNO-MOSTRO CUI COLPEVOLMENTE LA LEGA DA' APPOGGIO, IL RUOLO DEL PARLAMENTO E' RIDOTTO SOLO A SEMPLICE CAMERA DI RISONANZA....ASCOLTO E BASTA! VOTI DI FIDUCIA E SIAMO A 44!!! E ZITTI.
DAL MOMENTO CHE ALMENO 300 PARLAMENTARI NON HANNO PARTECIPATO ALLA MATTINATA PRO ZELENSKY , QUESTO ,VORRA' PUR DIRE QUALCOSA O NO?
PERCHE' HA PARLATO SOLO DRAGHI? E' LA CONFERMA CHE QUESTO ORRORE DI GOVERNO E' IN PIEDI SOLO PER FAR RAGGIUNGERE LA DATA UTILE PER LA PENSIONE AI 5 STELLE SCAPPATI DA CASA E MAI PIU' RIELETTI E PER FAR PARTECIPARE ANCHE QUELLI DELLA LEGA ALLA DIVISIONE DELLA TORTA EUROPEA DEI SOLDI PER IL PNRR...
IL FATTO CHE PRIMA CAUSA PANDEMIA E POI CAUSA QUESTA AZIONE MILITARE RUSSA NOI DOVREMO SORBIRCI DRAGHI FINO IN FONDO APPARE PURTROPPO EVIDENTE.
IL FATTO E' CHE QUESTA ESPERIENZA TECNICO-BANCARIA POTREBBE ANCHE AVERE UN SEGUITO DOPO LE ELEZIONI SE MAI SI VOTERA'
NON VORREI CHE A QUALCUNO VENISSE IN MENTE DI PROTRARRE L'OBBROBRIO...UN PRIMO PASSO E' GIA' STATO FATTO CON IL MATTARELLA BIS....SI FA PRESTO AD INVENTARSI UNO STATO DI NECESSITA' MAGARI CAUSATO DA MANCANZA DI GAS PER SCALDARSI DOPO AVERE PER DECENNI LOTTATO CONTRO LE CENTRALI NUCLEARI ED AVER DISMESSO LE CENTRALI A CARBONE.
Insomma non vorrei che ora manca il gas ,ora la benzina ,ora l'olio di girasole,e domani la pasta per la pizza, non vorrei dicevo che qualcuno finisse per dire:L'UOMO GIUSTO GIA' L'ABBIAMO!
A pensare che c'è chi attende le comunicazioni previste per domani al nostro Parlamento in seduta comune da parte dell'"attore" Zelensky a me fa venire l'orticaria.
MA CHE MAI DIRA'?
A QUALE VERSIONE SI ISPIERERA' IL SUO GHOSTWRITER ?
Quali valori prenderà in esame per "SOLLETICARE LE NOSTRE CORDE" ? Che APPELLO CI FARA' IN VIDEOCOLLEGAMENTO ?
Per uno che da ebreo è riuscito pure a far infuriare diversi deputati israeliani alla Knesset e quiparando la guerra in Ucraina con la Shoah, c'è da attendersi di tutto...
Iniziativa che non dovrebbe avere in termini di partecipazioni un consenso univoco dal momento che almeno una settantina di Parlamentari la diserteranno.Alternativa e una parte dei 5 Stelle non parteciperanno ....
Per noi italiani che cosa tirera' fuori? La tarantella? La PIZZA? Il Carnevale? Sono curioso di ascoltarlo...non sarà facile per il suo "Ghostwriter" trovare un sentimento che accomuni l'intero popolo italiano con le sue storiche ed ineliminabili divisioni in termini di valori.
Ma dai...che dici... altro che Ghostwriter LUI E' un ATTORE e qualcosa di carino tirerà pur fuori...
PS:
1) apprendo con piacere che la Russia AVREBBE BANDITO FACEBOOK E INSTAGRAM NEL PAESE PER il loro coinvolgimento in "attivita' estremiste" Sono contento soprattutto per FACEBOOK uno dei mali a mio avviso di questa Societa'
2) Intanto ci consola assai che il primo tour mondiale dei MANESKIN preveda l'esclusione della Russia.Una vera sensibiità rock.
|
|
Ci sono 248 persone collegate
<
|
ottobre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| |
|
3 |
4 |
|
|
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (163)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1696)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
Memorial Vannucci (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024Settembre 2024
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
08/10/2024 @ 15:14:20
script eseguito in 315 ms
|