Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 02/09/2024
Una volta c'erano i voti in FRIGORIFERO e mi riferisco a quelli di Almirante del MSI..hai voglia di prendere voti,tanto non governerai mai..( consensi inutilizzati )
Ora ci sono i voti dei LE PEN in Francia ed anche qui pur prevalendo spesso NON GOVERNI MAI..
Signori:la chiamano DEMOCRAZIA!
Accadrà di sicuro qualcosa di simile anche in Germania dove faranno coalizioni DI OGNI COLORE EMANANTI NAUSEABONDI FETORI pur di non far governare CHI PRENDE PIU' VOTI ALLE ELEZIONI...E la chiamano DEMOCRAZIA...
Accade come ampiamente previsto che ALTERNATIVE FUR DEUTSCHLAND prosegua in est Germania la sua ascesa NEI CONSENSI tanto da rappresentare IN TURINGIA il primo partito col ma non basta.In SASSONIA invece è risultato il secondo partito col
Poi vedremo a fine settembre cosa accadrà in Brandeburgo dove ci si attende altro buono riusltato.
Un segnale importante di svolta a destra che farà ancor di più compattare la coalizione SEMAFORO che guida una Germania in difficoltà generale.Che volete farci,in DEMOCRAZIA guidano le coalizioni in barba alla volontà popolare che spesso e volentieri viene offesa e ribaltata da GIOCHINI DI PALAZZO quelli in cui da noi in Italia è specialista IL RENZI.
Tornando AL BUON SUCCESSO DI A.F.D. alle elezioni regionali dove per alcuni partiti di governo c'è stato un grosso flop,ecco che immediatamente dal SCHOLZ dal Governo centrale partono indicazioni ed ordini.La poltrona potrebbe traballare ed allora il diktat! AFD VA TENUTA FUORI DAL GOVERNO LOCALE! Qualsiasi governo arcobaleno va messo in piedi per impedire che l'onda nera avanzi.In definitiva si vuole seguire lo schema di MACRON che ha perso le elezioni ma continua a governare.
Si sa ,loro si definiscono DEMOCRATICI e basta la parola.Tu che prendi il 33% non devi e non puoi governare.Il voto popolare ti ha premiato,ma non conta nulla per costoro! E poi parlano di pericoli di dittaura e di uomini soli al comando! Non si rendono conto che così agendo e disconoscendo i risultati delle urne,finirà per cancellare le residue poche volontà di recarsi alle urne.
Insomma già si mettono le mani avanti in VISTA DELLE ELEZIONI FEDERALI PREVISTE TRA UN ANNO.
Se l'avanzata di AFD per ora confermata nei 2 land di Sassonia e Turingia che rappresentano però solo il 10% dell'intero elettorato tedesco,dovesse proseguire in Brandeburgo allora si aprirebbero scenari inquietanti per Scholz e l'attuale maggioranza.
In Francia Macron dopo un paio di mesi non ha ancora risolto la situazione,ora vedremo che cosa si inventeranno in Turingia per eliminare dal Governo del Land i rappresentanti di Altenative fur Deutschland.
Fotografie del 02/09/2024
Nessuna fotografia trovata.
|