Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
Articoli del 17/07/2024
POST SU X DA PARTE DI SEA-WATCH IN OCCASIONE DEI LAVORI A TRIPOLI SULL'IMMIGRAZIONE CUI PARTECIPANO MELONI-PIANTEDOSI
E non c'è male come modo di proporsi..." WIR WUNSCHEN IHNEN VON HERZEN ALLES ERDENKLICH SCHLECHTE" vale a dire : " VI AUGURIAMO IL PEGGIO DI CUORE" C'è da augurarsi che dalla violenza verbale,perchè in questo caso di violenza si tratta,non si passi a vie d'azione in mare in occasione dei "recuperi" programmati o meno che siano.Ricordate la Rackete? Ebbene ,ora siede al Parlamento Europeo! Un Parlamento dove oggi il Governo italiano non è stato unanime CIRCA UNA RISOLUZIONE PASSATA CON 495 SI E 137 NO RELATIVA ALLA POSSIBILITA' CHE KIEV POSSA ATTACCARE ANCHE IL TERRITORIO RUSSO. Ebbene,LA LEGA E IL M5S hanno votato NO gli altri del Governo invece hanno votato Si Altro che unità di intenti tra le forze governative nostrane ed altro che ricerca della pace....Questi qui del nuovo Parlamento UE saranno peggio di quelli di prima e continueranno a foraggiare Kiev fino ad una impossibile vittoria...Speriamo solo che Trump possa vincere a novembre ed a tagliare ponti e foraggiamenti,altrimenti questa guerra ci porterà tutti sul lastrico.Significative per una volta le parole dell'europarlamentare dei 5 Stelle DANILO DELLA VALLE:" si invitano l’Ue e gli Stati membri ad aumentare il loro sostegno militare per tutto il tempo necessario e in qualsiasi forma richiesta e in più li si invita implicitamente ad attaccare sul suolo russo. Follia! Quanti anni dovremo ancora aspettare prima di sentirci dire avevate ragione? Pensare di vincere la guerra sul terreno militare è da irresponsabili”.
La "record women's" mondiale in viaggi Giorgia Meloni oggi è a Tripoli "bel suol d'amore" per un intervento ad un Forum sulla migrazione.
Ed allora vai con le dichiarazioni ad effetto.Migranti legali,illegali,Piano Mattei.
Personalmente guardo più alla sostanza dei fatti che parla semplicemnte di INVASIONE voluta o no che sia.E mi fa specie assai che una "di destra" se così possiamo definire la Meloni abbia deciso già da tempo di alzare le QUOTE DI REGOLARI AVENDONE noi in Italia BISOGNO COME FORZE LAVORO,pagate e trattate più o meno bene ,ovvio, mentre si cerca di COSTRASTARE L'INGRESSO DEI CLANDESTINI E QUINDI COMBATTERE i trafficanti.Con qualche successo è indubbio.Ad oggi sono entrate illegalmente nel nostro Paese ben 30.624
persone.Meno della metà dell'oscena cifra dello scorso anno ma questo non vuol dire che la si raggiunga e superi raddoppiando gli ingressi legali....
Non basta.Nel mondo intero compreso anche l'Inghilterra col nuovo Governo si impongono nuove misure di contrasto all'immigrazione un fenomeno che ha distrutto in certi Paesi,vedi la Svezia,il vivere civile.
insomma la Meloni a Tripoli in pratica ha detto che DI IMMMIGRATI CE NE VOGLIONO IN GRAN NUMERO SOLO CHE LI VOGLIAMO CHIAMARE NOI.....Così alla fine della fiera invece che averne un 200 mila ripartiti da legali e illegali finiremo per averne 500 mila ma legali.
DAVVERO UNA BELLA SODDISFAZIONE! E' così che si salvaguarda l'identità vera di un Paese?
E' questo un Governo da definirsi di destra?NON FACCIAMO RIDERE per favore.Contano poco le belle parole "lottiamo contro i trafficanti di esseri umani" quando poi magari sul nostro territorio avvengono episodi orribili come quelli della morte di quel povero indiano sfruttato ed abbandonato agonizzante.
Poi la solita litania sul Piano Mattei...che in parole povere vorrebbe dire: l'Italia investe danaro in Africa per far crescere certi Paesi ed i nostri affari in modo tale da legarci anche per il futuro e noi chiameremo in Italia tutte quelle forze lavoro formate per impiegarle nelle nostre aziende.
Sarà il METICCIATO ORGANIZZATO in salsa destrorsa.A mio avviso,inaccettabile.
Fotografie del 17/07/2024
Nessuna fotografia trovata.
|