VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Gianni Zei - Stadio di Empoli... di Admin
 
"
"Chi più desidere vive più a lungo".

Kahlil Gibran
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 



Spero vivamente che SALVINI MANTENGA LA PAROLA!

E quale sarebbe? QUELLA DI MAI ANDARE AD UN GOVERNO COL PD!

Si', perchè una concreta ipotesi che potrebbe uscire dai soliti "cilindri" tra Quirinale e Maneggioni della politica è proprio quella di un GOVERNO DI UNITA' NAZIONALE dopo che Conte si sarà dimesso se si dimetterà.

Tutti dentro alla pappatoia con la scusa del MOMENTO DRAMMATICO PER IL PAESE..

 Sapete quante volte ho sentito questa frase? Se qualcuno di voi si prende la briga di riandare a cercare nell'archivio di Radio Radicale dal 1960 ad oggi gli interventi dei vari leader vedrà che la parola più usata nei momenti di difficoltà è semprre quella: "momento drammatico per il Paese"...

E' come quelli che cercano di vendere qualcosa, una casa, un'auto o un bene di valore ed immancabilmente si sentono rispondere dal "furbetto" di turno..ehhh ora non è il momento!

Si diceva di Salvini appunto.Il fatto che circoli voce di una possibile candidatura di Berlusconi per il Colle lascia qualche sospetto. Dal mio punto di vista non sarebbe un male...perchè almeno così Forza Italia si toglierebbe dalle palle una volta per tutte.

Tanto prima o poi finirà così.UNA BELLA AMMUCCHIATA AL CENTRO CON FORZA ITALIA E RENZI oltre a vari saltafossi. Infatti nulla ha a che vedere Forza Italia con la Lega e Fratelli d'Italia,a parte il Giorgettismo.

E' ora di fare chiarezza.

Fatelo pure il vostro Governo di Salute Pubblica tanto prima o poi si voterà ed i nodi verranno al pettine.
 




Alessandria 31 punti Pistoiese 22 punti questo dice la classifica prima della gara del Moccagatta.

I piemontesi in settimana hanno cambiato allenatore.Da Adamo Gregucci la panchina dei grigi è passata a Moreno Longo che nelle ultime stagioni ha allenato anche in Serie A al Frosinone ed al Torino.

La Pistoiese sta vivendo il suo miglior periodo della stagione con 7 punti negli ultimi 9 disponibili ma si è avvicinata alla gara del Moccagatta con qualche problema di formazione. Assenti per infortunio Solerio,Pezzi e Cesarini.

Negativa per gli arancioni la tradizione al Moccagatta. 3 sconfitte ed 1 pari nelle ultime 4 gare giocate in Piemonte.

Campionato Serie C Girone A

1a di ritorno

STADIO MOCCAGATTA DI ALESSANDRIA 

ALESSANDRIA  PISTOIESE  2-0

Chiarello all'11' del 2° tempo Castellano al 48' del 2° tempo

ALESSANDRIA: Pisseri Blondett Cosenza Prestia Mora Bruccini Giorno Chiarello Parodi Eusepi Arrighini

All.tore: Moreno Longo

PISTOIESE: Perucchini Mazzarani Varga ( llamas dal 3' del 2° tempo ) Salvi ( Camilleri dal 14' del 2° tempo ) Pierozzi Spinozzi ( mal dal 39' del 2° tempo ) Simonetti Simonti ( Tempesti dal 39' del 2° tempo ) Valiani Stoppa ( Cerretelli dal 30' del 2° tempo ) Chinellato

All.tore: Giancarlo Riolfo

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

8' Pistoiese pericolosa con un gran tiro di Simonetti che va alto di poco.

21' una occasionissima per la Pistoiese quando Stoppa nella tre quarti campo avversaria aggancia una palla e con un pallonetto a seguire supera un avversario lanciandosi veloce ed inseguito vanamente verso la porta di Pisseri costringendolo ad un intervento alla disperata.
Pisseri ex portiere della Pistoiese. Si grida al fallo da rigore ma l'arbitro dice di proseguire.

24' Perucchini impegnato da un tiro dalla distanza
Al 34' a seguito di palla d'angolo è Mazzarani che da buona posizione spreca. Primo tempo quindi con chiara occasione da gol per la Pistoiese peraltro non sfruttata a dovere.

Sembra che Longo neo tecnico dei locali nell'intervallo abbia dato la sveglia ai suoi. L'Alessandria si ripresenta in campo assai più determinata.
Annullata per fuorigioco al 7' una rete a Arrighini per posizione irregolare di Eusepi, i grigi passano in vantaggio all'11'. Il neo entrato in campo Mustacchio cercato e trovato con un lancio addirittura dalla propria tre quarti, serve una bella palla a Chiarello che batte Perucchini da posizione di centro area quasi dal dischetto del rigore.Triangolazione micidiale.

La Pistoiese non ci sta e si getta in avanti alla ricerca del pari
.E confeziona in 10 minuti due grosse occasioni da rete. Al 20' salvataggio sulla linea ed al 30' un colpo di testa di Chinellato sfiora il gol. 38' ancora Alessandria con Mustacchio per Chiarello che questa volta non è preciso.Palla di poco alta.

Con la Pistoiese alla ricerca del pari che sfiora con Cesarini, al 48' in recupero arriva addirittura la seconda rete dell'Alessandria .Pistoiese tutta sbilanciata. Lancio lungo in campo aperto con Corazza che se ne va solo verso Perucchini servendo poi alla sua sinistra l'accorrente Castellano anche lui dentro da poco che batte ancora Perucchini per un 2-0 finale assolutamente severo per la Pistoiese che di occasioni ne ha avute più dei piemontesi e che deve ancora una volta tornare da una trasferta a mani vuote

 E' così arrivata per la Pistoiese l'ottava sconfitta in trasferta su 10 gare.

E' il magro bottino in esterni che tiene gli arancioni in bilico tra la zona salvezza distante tre punti e quella dei play-off lontana 6 punti. Ora al Melani arriva un Como che potrebbe anche scendere in toscana da capolista visto che domani ha lo scontro diretto col Renate.Impegno quindi arduo.
 


Si spera che la facciano finita presto questa IGNOBILE commedia in atto per puntellare il moribondo Governo Conte 2

 Si,perchè qui tutti si sentono autorizzati a dire la loro con supponenza più o meno chiara.

 

Si va dai desiderata del "furbo" TOTI Presidente della Liguria che vedrebbe come unica soluzione alla crisi UN BEL GOVERNO DI SALUTE PUBBLICA,DI UNITA' NAZIONALE con tutti dentro IN NOME DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE SANITARIA ED ECONOMICA, alle idee in controtendenza DEL SOLITO GIORGETTI che invece VUOLE PORTARE IL SALVINI E LA LEGA PIU' AL CENTRO dello schieramento politico ed ovviamente in linea europea

MA SIAMO MATTI?

Io mi meraviglio da tempo del fatto che questo Giorgetti sia ancora nella Lega
 Ma perchè non ci fa il favore di togliersi dai coglioni ed andare assieme ai suoi sodali di Forza Italia come Romani o il "famoso" Letta maggiore?
L'abbiamo detto e ridetto.A noi dell'Europa e di stare al centro non ci frega nulla! Ci siamo intesi? Si o no?

Qui siamo in Italia con i pregi e difetti.Vai,vai Salvini ,segui i consigli di Giorgetti e ti ritroverai FINITO ed al 10% se va bene.


  
A che punto è la compravendita?

Conte ha trovato tutte le poltrone e le cariche che dovrà per forza di cose distribuire a destra e manca ai vari "costruttori" in arrivo,se arriveranno?

E basteranno? E come tener buoni quelli che perderanno il posto?



Mercoledì prossimo con la relazione sulla Giustizia del Ministro Bonafede dovrebbe uscire qualche novità. Uscirà l'IMPIANTO EUROPEISTA DELLE POLITICHE DI GOVERNO così come vorrebbero il PD e GIORGETTI oppure una solenne bocciatura che costringa Conte ad andare al Quirinale? E come si comporterà Renzi al Senato?
 




E' certamente questo un periodo,parlando della nostra politica, in cui occorre essere forti di stomaco per evitare conati di VOMITO.

Sì,perchè passare da GIORGIO GORI che dice: "OCCORRE UNA MAGGIORANZA URSULA ED OCCORRE RICUCIRE CON RENZI " a tal TABACCI che dice"“per concludere la crisi è necessario aprire un ventaglio di forze più ampie. Renzi al Senato ha fatto un discorso di rottura ma credo che in Italia Viva ci siano posizioni più concilianti. E poi c’è l’area dei liberal-democratici di Forza Italiavuol dire seriamente correre il rischio di VOMITARE!

E prosegue,quindi, il MERCATO DELLE VACCHE

. L'abbiamo già detto.C'è ampia scelta per I MANEGGIONI DELLA POLITICA di poter intervenire

.Dove?
ANZITUTTO SUI CENTRISTI DI FORZA ITALIA E QUESTO DA SEMPRE POI SUI CANI SCIOLTI QUELLI SENSIBILI ALL'OSSO DEL DANARO E DELLE CARICHE ED ANCHE QUESTI CI SONO SEMPRE Poi,rieccolo! E' SEMPRE LUI IL RENZI CHE POTREBBE ANCHE TORNARE SUI SUOI PASSI,RIENTRARE NELLA MAGGIORANZA PER RENDERLA DI NUOVO SOLIDA OVVIAMENTE IN CAMBIO DI UN PAIO DI MINISTERI COME MINIMO!

La destra in tutto questo non INTERVIENE.La destra spera INVANO IN MATTARELLA e questo la dice lunga sulla situazione.



Appare chiaro che per evitare ancora una volta il ritorno di un SALVINI al potere,RENZI avrà la scusa ufficiale per OGNI ULTERIORE GIRAVOLTA POSSIBILE

 Peccato che io non voglia spendere nemmeno un centesimo per leggere l'editoriale del Perbenista per antonomasia,il Direttore de La Stampa Massimo Giannini...ma se il testo che segue il titolo è della stessa fatta siamo davvero apposto: "ASPETTANDO IL GOVERNO DEI MIGLIORI"...Ah Ah Ah.....AH...AH...AH..



PS: GIORGIO GORI giornalista,produttore televisivo,politico italiano.Ex Direttore canale 5 e Italia 1, Sindaco di Bergamo...Questo ha visto troppi film!



BRUNO TABACCI consigliere regionale lombardia e poi Presidente Lombardia. deputato DC deputato UDC, deputato Rosa Bianca, deputato Alleanza per l'Italia,deputato centro democratico,alleanza con la Bonino per + Europa,ora Centro Democratico e nelle ultime ore alla ricerca dell'allestimento di un gruppo di 30 parlamentari per puntellare Conte. Insomma l'uomo giusto per questa situazione di crisi

 Aperto a tutto.ora fa il PONTIERE

 Aria fresca ci vorrebbe
 




C'è davvero qualcosa che non torna nell'agire e nelle dichiarazioni dei nostri rappresentanti politici alle prese con la "presunta" crisi d Governo.


Sì, perche per il Premier Conte si tratta di presunzione di crisi dal momento che NON SI VUOLE DIMETTERE ed anzi CERCA AL MERCATO DEL BESTIAME nuove FORZE E CI SONO IN ABBONDANZA, per puntellare i suoi 156 voti al Senato da considerare piuttosto sui 153 ( i Senatori a vita arrivano al soccorso proprio in extremis..n.d.r.) e poterli portare a cifre più tranquillizzanti del tipo 170 almeno.

Mancano un 15 nuovi arrivi da prendere da Forza Italia ( come detto e scritto da sempre in questo partito ci sono almeno una 25na di parlamentari che non sopportano Salvini..n.d.r.) ed anche dalle truppe Renziane ( almeno 5-6 ) Quindi da questa parte Conte prosegue come nulla fosse accaduto nella ricerca dei giusti COMPRABILI con sottosegretariati ed anche ministeri anzì,è probabile che le offerte siano minori delle richieste.

    

E' chiaro che questo modo di agire INDIGNI NON POCO chi sa di essere maggioranza in caso di voto solo che andare al Quirinale e uscirsene con un " GOVERNO CONTE INCONSISTENTE:ADESSO è IMPOSSIBILE LAVORARE" francamente è come abbaiare alla LUNA! Non serve a nulla.

SEMMAI SAREBBE OPPORTUNO STOPPARE LE USCITE da FORZA ITALIA.E' lì che si annida IL TARLO! I CENTRISTI DI FORZA ITALIA IN SOCCORSO DI CONTE!

Che fa Berlusconi? Da sondaggi un eventuale partito di centro di Conte è dato addirittura al 15%.Già, ma a quanto sarà dato se per caso Conte riuscisse davvero a sfruttare al meglio la gigantesca torta dei 209 miliardi in arrivo dall'Europa? Conoscendo il fatto che l'Italia è campione MONDIALE DI SALTO DELLA QUAGLIA,state pur certi che arriverebbe al 30% dei consensi.

Ed allora addio progetti del centrodestra!



Altro che i GIOCHETTI PERVERSI DI RENZI! E' vero che grazie alla mossa di Renzi ora nelle 14 Commissioni Conte non HA LA MAGGIORANZA IN BEN 10, ma questo fatto potrà solo portare ad un blocco dei lavori proprio in un momento in cui come tutti dicono SI DEVE CORRERE.



Quanto tempo Mattarella ha deciso di concedere a Conte per il prosieguo della campagna delle vacche da portare nel recinto? 7-10-15 giorni?
Potrà aspettare i comodi di Conte?

Che salirebbe al Colle forte dei nuovi arrivati ,almeno 15/20 ,DIMETTERSI e POI RICEVERE UN NUOVO INCARICO? Ecco che qui casca l'asino!

Dove è nel centrodestra la mente pensante del tipo Bettini?

Questa TRIMURTI MELONI-TAJANI-SALVINI NON MI CONVINCE PER NULLA!

SOPRATTUTTO NEL SECONDO DEI NOMI!
 





Il mercato delle vacche prosegue....

. E poi con quel BETTINI che dice:"occorre allargare la compagine di Governo", come si fa a restare insensibili a tale richiamo?

Ormai il Premier dalle 3 fiducie,Premier capitato lì per caso ed eletto da nessuno,è capace di tutto.



Per premiare TALE CIAMPOLILLO è senz'altro pronto a lasciargli IL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA.Incredibile: avremo probabilmente un MINISTRO VAR! Pare infatti che si sia trattato di pochissimi secondi la differenza di tempo tra il braccio alzato di Ciampolillo che chiedeva di votare ed il segnale di votazione chiusa da parte della Presidente del Senato,Casellati!

FINO IN FONDO ERANO IL CAMPOLILLO ED IL NENCINI A TRATTARE CON CONTE!

E poi...CIAMPOLILLO: " L'istinto mi ha detto di salvare il Paese..." QUESTE PAROLE SPIEGANO BENE DI CHI SI DEVE TRATTARE..

. Non c'è più alcuna dignità

.Ora sono alla ricerca di un 20/30 transfughi buoni per tutte le stagioni da raccattare tra Forza Italia,anche dalla Lega e pure da Italia Viva per un raccogliticcio ED IMMONDO PARTITINO DI CENTRO per tirare a campare in vista della spartizione della torta.

Ovvio che giocoforza con questi giochetti LA QUALITA' dell'esecutivo scenda ancora.

E la destra? A parte il gravissimo fatto dei due di Forza Italia che hanno votato si, la destra vera,dicevo snocciola il solito refrain...MATTARELLA,MATTARELLA, come se Salvini e Meloni non avessero ancora capito che Mattarella NON LI ASCOLTA!

Hai voglia per Conte di salire al Colle per uno scambio di idee con Mattarella.



Il Governo è debole e Renzi può divertirsi a piacimento a minarlo ulteriormente

.Quindi i MANEGGIONI all'opera negli ultimi giorni saranno ora impegnati ancora di più alla ricerca di quelle anime sensibili e ce ne sono parecchie, capaci col salto della quaglia, di puntellarlo meglio col nuovo patto di legislatura.

AUGURI!
 





SENATO DELLA REPUBBLICA ORE 21,53 CHIUSA LA VOTAZIONE DOPO LA SECONDA CHIAMA IL SENATORE CIAMPOLILLO DEI 5 STELLE VOTA MA LA PRESIDENTE CASELLATI AVEVA GIA' CHIUSO LA VOTAZIONE

ORE 21,55 PROTESTE VARIE STATE AL VOSTRO POSTO DICE LA CASELLATI

ORE 21,56 IO BLOCCO IL VOTO E GUARDO IL VIDEO DICE LA PRESIDENTE CASELLATI

E' IN ATTO UN VAR AL SENATO!!!!

PRESIDENTE CASELLATI E SENATORI SEGRETARI A COLLOQUIO

ORE 21,59 TUTTO FERMO ORE 22,00 TUTTO FERMO ORE

22,01 C'E' INCERTEZZA DEVONO INTERVENIRE I SENATORI QUESTORI

ORE 22,03 SI ATTENDE IL PARERE DEI SENATORI QUESTOR

I ORE 22,06 TUTTO TACE DAL SENATO SONO TRASCORSI 13' DALLA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI

ORE 22,08 TUTTO TACE DAL SENATO

ORE 22,12 SI RIASCOLTA LA VOCE DELLA PRESIDENTE CASELLATI ...VOLETE DIRMI COSA FARE?

ORE 22,19 TUTTO TACE DAL SENATO

ORE 22,21 I SENATORI QUESTORI HANNO ACCERTATO E RISULTA CHE IL SENATORE CIAMPOLILLO SIA ARRIVATO ALLE 22,14 ED IO HO DICHIARATO LA CHIUSURA ALLE 22,15 PER CUI RIAMMETTO AL VOTO CIAMPOLILLO ED ANCHE NENCINI CHE ERA DIETRO DI LUI



ORE 22,24 DICHIARO CHIUSA LA VOTAZIONE

ORE 22,32 IL PRESIDENTE CASELLATI DICHIARA: 313 PRESENTI 312 VOTANTI 149 MAGGIORENZA 156 FAVOREVOLI CONTRARI 140 16 ASTENUTI

Come ampiamente previsto anche al Senato Conte l'ha per ora sfangata sia pure con una maggioranza relativa

Ora cercherà altri/e Scilipoti per svuotare poco alla volta dall'interno Forza Italia e Italia Viva e statene certi ci riuscirà forte di promesse e prebende

 Renzi è per ora il vero sconfitto della vicenda.Ma ora ALL'OPPOSIZIONE ha mano più libera nelle COMMISSIONI e se votasse assieme alla Lega su alcuni provvedimenti bloccherebbe tutto!

Breve resoconto dal Senato:

"La speranza del cambiamento"..... anche questa "BAGGIANATA" si è dovuta ascoltare oggi al Senato da parte di un OSCURO senatore dei 5 Stelle. Che poesia,che alto livello. Insomma un'altra giornata di FUFFA a 360%


Chi,chi, chi l'ha portato a casa il Recovery Fund? Noi NOI NOI.. il CONTE! ECCO IL SUO MERITO!!! Questa una scatenata DE PETRIS URLANDO AL LIMITE DI UNA lite tra "pesciai" al Senato stasera in replica poco prima del voto

. Siamo così passati a livelli diversi dalla poesia a 5 Stelle alla esaltazione di una paladina di ultrasinistra. Meglio lasciar perdere



 RENZI nel suo intervento ha detto tra l'altro: Conte "ha avuto paura" di salire al Quirinale, ha scelto un arrocco istituzionale che spero sia utile per lei ma temo sia dannoso per le istituzioni". Sono mesi che chiediamo una svolta. Non siamo irresponsabili, semmai siamo stati fin troppo pazienti". Conte "ha cambiato la terza maggioranza in tre anni. Ha governato con Salvini, so che oggi è il punto di riferimento del progressismo ma ha firmato i decreti Salvini. Poi è diventato europeista e ora si appresta a cambiare la terza maggioranza diversa". "non possiamo limitarci a dare una poltrona all'uno e all'altro. Lei ha dato più questa impressione. Quando sono venuto a trovarla, lei mi ha detto con grande gentilezza se ero interessato a incarichi internazionali, e io le ho detto di no". "Se voi ve ne andate perderete tutto, ci hanno detto. Sì. E ve lo diciamo guardandovi negli occhi. Quando si fa politica si può anche rinunciare a una poltrona, non si può rinunciare a una idea"



 La risposta di CONTE a Renzi: nessuno può avere la pretesa della verità...ma quando mai non si è discusso? Ora occorre accelerare ,è urgente e ce lo chiede l'Europa.Le porte erano sempre aperte. Poi avete iniziato a parlare fuori da qui....possiamo dire che non è la scelta migliore per il Paese? Se i numeri non ci sono questo Governo va a casa , non va avanti. Aderire ad un progetto con basi valoriali,europeo e atlantico.Un progetto ben aperto a chi voglia essere leale per un patto di fine legislatura. Dateci la fiducia e poi rafforzeremo la squadra di Governo. Non ci sono termini di paragone con altri momenti di crisi avuti.. Essere interessati a stare sulle poltrone con disciplina ed onore,così ha concluso il suo intervento di replica il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

 A dire il vero mi è sembrato l'intervento di UN UOMO SOLO STANCO E DISPERATO PRONTO A TUTTO ED APERTO AD OGNI AIUTO SOLO CON RENZI PARE ABBIA CHIUSO Questo il mio parere.Vada come vada la votazione

 Come andrà a finire l'opera di convincimento per i senatori indecisi e per quelli buoni a tutte le casacche che mai mancano? Di certo sarà un accrocchio peggio di quello di prima




 Ma il Colle che fa? Quante volte l'ho scritta questa frase in questi ultimi anni ?

E del ruolo dei Senatori a vita che diciamo?


Dell'intervento di Salvini che dire? Solo "quell'andate a casa che è l'ora "
 




"Daremo un voto MOLTO MOLTO convinto a Conte per salvare il Paese"

 A chi appartengono queste ALTE PAROLE?

 Ovvio,no... A "bocca larga" Zingaretti! Perbacco! Questo è il livello "democratico" che stiamo vivendo....

DA FAR PAURA!

Alle ore 20,47 il Presidente della Camera Fico ha detto : 321 voti a favore 259 contrari e 27 astensioni la CAMERA APPROVA!

Avanti quindi come se nulla fosse accaduto e la stessa cosa con tutta probabilità accadrà anche in Senato,domani. Non c'è da stupirsi affatto.Questo è il Paese dei giochetti di potere ed ha voglia di superare il 50% dei consensi in caso di voto per la coalizione di centrodestra IL FATTO E' CHE NON SI ANDRA' A VOTARE PRIMA DEL 2023! Punto e basta.
 I poteri forti ( massoneria e ambienti della Chiesa ) sono tutti alle spalle di Conte e poi vuoi mettere,come disarcionare colui che in estate ti ha portato in dote oltre 200 miliardi di futuri fondi...sai quante "mance e mancette" puoi promettere agli "scilipoti" di turno!

 Non vale la pena di spendere nemmeno una parola sul dibattito alla Camera durato l'intera giornata si è trattato di parole in libertà.


 Come detto non credo che la musica cambierà al Senato.



Mi piace,però, chiudere con le parole di Borgh
i della Lega che intervenuto in aula ha detto,sintetizzando alla perfezione:«Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta. Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza»,
 




Le voglio scrivere tutte e con precisione queste parole:

 “LE URNE SONO L’ULTIMA,DAVVERO L’ULTIMA,RISORSA DEMOCRATICA A CUI APPELLARSI QUANDO NON CI SONO PIU’ SPERANZE!

 A chi appartengono?

A un REAZIONARIO? Ad un ANTIDEMOCRATICO? A un anarchico?



 NOOOO! APPARTENGONO A “ SUA ECCELLENZA” MENTE PENSANTE DEL P.D GOFFREDO BETTINI!

E sono state riportate in prima pagina oggi sul CORRIERE DELLA SERA!

 E se queste sono le menti pensanti siamo davvero messi male…. Io ho un senso di disagio che sfiora il vomito..

 Quindi per lui si può andare a votare solo quando non ci sono più speranze!

QUESTA LA SUA CONSIDERAZIONE PER IL VOTO DELLA GENTE…

 Di certo meglio stare a tramare INCIUCI più o meno confessabili per governare a tutti i costi!

E questi si chiamano democratici!

 Occorrerà prima o poi fare piazza pulita di questa gente!
 


Campionato Lega Pro 2020/2021

 Giornata 19

 Stadio Melani di Pistoia

PISTOIESE   GIANA ERMINIO  1-1


 Valiani (PT) al 40' del 2° tempo Ruocco (GE) al 47' del 2° tempo

 PISTOIESE:
Perucchini Romagnoli Camilleri Salvi Pierozzi Spinozzi Simonetti Simonti Valiani Stoppa Chinellato

 All.tore:Giancarlo Riolfo

 GIANA ERMINIO:Acerbis Marchetti Bonalumi Montesano Perico Rossini Finardo Palazzolo Zugaro Corti Perna

All.tore:Oscar Brevi

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova

Si è chiuso al Melani di Pistoia il girone di andata di questo campionato del Centenario,

 Partiamo subito dal fine gara di Pistoiese-Giana Erminio terminata sull'1-1

Sembrava proprio che gli arancioni col gol del loro capitano potessero nel contempo sfatare il tabù Giana ( mai vinto finora nei 5 incontri precedenti ) e dare con le 3 vittorie consecutive un definitivo strappo alla classifica. Ma non è andata così.Anche la statistica ci ha messo lo zampino.La Pistoiese non pareggiava una gara da ben 14 turni! Ed il pareggio è arrivato dopo il gol di Valiani al 40' grazie al gol di Ruocco al 47' della ripresa.

 Gli arancioni venivano da due vittorie consecutive ed avevano quindi la grossa occasione non solo di distanziare in classifica l’avversario che aveva solo 17 punti, ma anche di intravvedere la possibilità di traguardi più ambizioni della sola salvezza.
 Il ferro va battuto fino a che è caldo diceva qualcuno e lo sfruttare al meglio il turno casalingo sarebbe stato importante in un momento anche di variazioni di rosa.

 Nella Pistoiese assenti Solerio e Pezzi per infortunio ed anche Cesarini come assenza dell'ultimo momento.

 I biancoazzurri lombardi di Gorgonzola nelle precendenti 3 visite al Melani hanno ottenuto una vittoria e due pareggi.Mentre al Città di Gorgonzola due vittorie su due incontri.Una bestia nera,quindi. La gara è stata avarissima di emozioni e brutta alquanto.

 Poco o nulla per il primo quarto d’ora fino al 13’ con iniziativa ospite ma Perucchini fa buona guardia poi al 16’ un tiro senza troppe pretese di Stoppa che poi è costretto ad uscrire per infortunio sostituto da Tempesti. Poco d’altro di interessante fino ad un tiro alto dal limite da parte di Pierozzi dopo ripartenza arancione. Primo tempo quindi incolore ed avarissimo.
Ospiti che pensano solo a difendersi o quasi.
Secondo tempo simile 18’ tentativo di Valiani dalla distanza senza preoccupazione per Acerbis 21’ Giana in avanti con un tentativo acrobatico senza frutti Nella Pistoiese con Renzi per Tempesti al 34’



 Ma al 40’ il bomber Valiani,sì perché è il 40enne Valiani il miglior realizzatore segna il suo quinto gol in campionato dopo esser stato cercato da Chinellato che testardamente aveva salvato un pallone sulla linea di fondo concludendo sul primo palo imparabilmente per Acerbis. Valiani era stato lasciato solo in piena area.Il suo destro è preciso e la sfera si insacca imparabilmente.A questo punto sembrava fatta per la terza vittoria consecutiva ma in pieno recupero al 47’ è Ruocco entrato da poco in campo al posto di Palazzolo, che di testa batte Perucchini.Cross dalla destra su cui si gettano due della Giana ed un difensore arancione.Ruocco tocca per primo

. Diciamo che il caso ha voluto finisse 1-1 ma era gara scritta per lo 0-0

 Un po’ di raffronti a questo punto.

 Il girone di andata si chiude a quota 22 punti in 19 gare 1,157 punti a partita.

 Nell’anno del ritorno tra i Pro il 2014/2015 la Pistoiese girò a 26 punti Nel 2015/2016 all’andata i punti furono solo 15 Nel 2016/2017 il giro di boa avvenne a quota 23 Nel 2017/2018 a 26 l’anno successivo a soli 13 punti mentre lo scorso anno col campionato poi annullato la Pistoiese girò a quota 23.


 Girare a 22 punti quindi non lascia completamente tranquilli.



C’è comunque da dire che col cambio di allenatore i cambiamenti si sono visti eccome. Nelle gare con in panchina Frustalupi sono stati ottenuti 0,75 punti a partita mentre nelle 7 gare a guida Riolfo i punti a partita sono stati 1,85 dato che se mantenuto nel giorne di ritorno darebbe certezza dei play-off.

Domenica 24 gennaio alle ore 15 ad Alessandria la Pistoiese inizierà il suo girone di ritorno.
 





Segnatevi questo nome,è un nome importante un nome RESPONSABILE un nome COSTRUTTORE.RICARDO ANTONIO MERLO!

Chi è costui?


 E’ un 58enne nato e residente in Argentina con nazionalità italiana fondatore del MAIE membro del Senato dal 2018 primo parlamentare eletto all’estero che è entrato a far parte di un Governo nella storia Repubblicana. Merlo è anche Sottosegretario agli Esteri in questo Governo ed è un giornalista.

 Il MAIE ( Movimento associativo italiani all’estero ) ora ha preso il nome di MAIE-ITALIA 23 proprio per costruire un bel fortino di personaggi per SOCCORRERE CONTE quando al Senato ci sarà la votazione decisiva sulla fiducia.

Sentite che cosa hanno detto: "Non cerchiamo responsabili ma costruttori, a cui l'unica cosa che offriamo è una prospettiva politica per il futuro, per poter costruire un percorso di rinascita e resilienza, nell'interesse dell'Italia….Facciamo questo alla luce del sole, con trasparenza"…

 Belle parole, alte parole.Peccato che la mossa sia sfacciatamente ad usum delphini e che in tutta franchezza sembra fatta apposta per andare verso la direzione indicata dal Presidente Mattarella cioè a dire non fare una raccolta di Senatori sparsi ma almeno cercare di fare un Gruppo coeso anche se la mossa sembra tanto spregiudicata e cinica forse più di quella di Renzi.

Ma il salvataggio di Conte non arriverà da questo MAIE-ITALIA 23 bensì da altri “voltagabbana” utili allo scopo .


 Quanti “mercenari” verranno trovati? Bastano e avanzano questi giorni di fine settimana. Non abbiamo dubbi che Conte la sfangherà



.Se si votasse oggi al 99% il centrodestra vincerebbe le elezioni e Salvini-Meloni sarebbero al potere con Berlusconi in pole come prossimo Presidente della Repubblica

 Questa cricca non ci farà mai votare!
 

ansa.it


Oh, che risate!


Si parla di COSTRUTTORI.....la coppia d'oro MASTELLA MARITO E MOGLIE navigati della politica ed avvezzi ad ogni tipo di inciucio sarebbe al lavoro per COSTRUIRE attorno a Conte un fortino inespugnabile che consenta al nostro NAPOLEONE, eletto da nessuno, di mantenere lo scranno di Palazzo Chigi in barba al "ribelle" RENZI.

 Ci sarebbe da VOMITARE ma è meglio prenderla bene e cercare di farsi una risata

. Chi sperava che CONTE si dimettesse subito si sbagliava di grosso



Forte di un consenso nel Paese ancora elevato,forte dei consigliori che ha attorno era chiaro che cercasse in ogni modo di allungare il brodo mantenendo lo scranno in attesa di avere i numeri giusti per tentare la conta al Senato ed avviarsi al Conte 3. Io non ho il minimo dubbio che una ventina forse più di personaggi buoni per tutte le stagioni, Conte li troverà.

Fatto è che un Governo Conte 3 col sostegno dei voltagabbana ammantati dal titolo Costruttori-Responsabili che futuro potrà avere?

Solo quello di sedersi al tavolo della spartizione del malloppo europeo!

 E non è detto che Conte si vendichi di Renzi andando a cercare qualche “responsabile-costruttore” proprio tra gli stessi renziani!

 Dove è la destra?

 Se una destra che come tutti i sondaggi dicono coi numeri sembra essere maggioranza nel Paese,si comporta così timidamente,siamo davvero messi male...

 E’ PATETICO L’APPELLO DELLE DESTRE A MATTARELLA! SEMPLICEMENTE PATETICO!

 Il problema del Paese è anche questo



Ecco perchè un RENZI col 2,9% si può permettere di fare quello che fa..

 In attesa degli eventi ed in attesa che la CAMPAGNA ACQUISTI D’INVERNO DI CONTE trovi parecchi TABACCI di turno ecco che tanto per restare in tema di risate c’è anche la presa di posizione di +Europa Il trio “Lescano” Emma Bonino, Benedetto Della Vedova e Riccardo Magi hanno oggi detto in merito alla crisi.



 NO AL CONTE TER SI A MAGGIORANZA URSULA
Vale a dire:una maggioranza arcobaleno per le riforme,per l’europa,per la pandemia,per l’economia e giusto in fondo ma per decenza,PER IL NEXT GENERATION EU
 




Ci mancava anche il ritorno del “giullare” Grillo col suo appello AD UN PATTO TRA TUTTI I PARTITI!

 Ma non era lui,quello che diceva CHE TUTTI I PARTITI SONO MORTI? ALLA FACCIA….

 Ora si parla di COSTRUTTORI, DI PONTIERI,DI RESPONSABILI E CI SI CROGIOLA IN QUESTI ARZIGOGOLI NON C’E’ PIU’ IL SENSO DELLA DECENZA.


 La colla usata per incollare alle poltrone costoro è potentissima e mentre Conte fa una visitina da Mattarella chissà a far che cosa,forse a dirgli che i cosiddetti “responsabili” si sono manifestati più difficili da trovare del previsto, ecco che tutti sono in attesa della conferenza stampa di Renzi annunciata alla Camera per le 17,30 ma che alle 18,00 non era ancora partita.
 Stanno tentando fino in fondo l’INCIUCIONE?




ORE 18,19 RENZI:


 ANNUNCIAMO LE DIMISSIONI DEI NOSTRI MINISTRI
( lui ha detto MINISTRE, una parola che io non userò MAI! N.d.r.)
Finalmente una prova di coerenza! Evidentemente si era spinto troppo in là per arrivare ad una delle sue proverbiali CAPRIOLE!

 SINTESI DELLA CONFERENZA STAMPA DI RENZI

Mai un governo con le forze di destra…. Li mettiamo o no i soldi del MES?

 Li sblocchiamo o no i cantieri? La politica è fare le cose e non parlare.

 Si deve costruire sapendo dove si vuole arrivare,quindi prima di costruire vogliamo vedere il progetto

 E’ ora il momento di avere una visione per i prossimi anni…

 Noi siamo pronti a tutte le formule anche andare all’opposizione,L’unico punto fermo è il mai con la destra.

 Dovreste dire grazie a chi studia i documenti ed è grazie a noi che il Recovery è stato modificato in meglio

. Ci sono le condizioni in Parlamento per non andare al voto

 Dovreste avere rispetto e dignità per chi ha fatto gli scatoloni e non è semplice farli

 Quindi ritira i Ministri ma è pronto a votare tutto quello che il Governo presenterà …insomma appoggio esterno?

Tutto purchè non venga fatto con la destra.

 Quindi IL TEATRINO PROSEGUE…
 


ACCADA QUELLO CHE DEVE ACCADERE MA…..

Accada quello che accada stasera dopo il CDM

Una sola cosa mi scoccerebbe parecchio:che da tutto questo PRESUNTO CASINO causato dal solito RENZI FOSSERO I MORTI VIVENTI DEL PD a TRARNE IL MASSIMO VANTAGGIO!

 Sarebbe enorme!

Un partito portato allo sfascio dal rottamatore che si ritrova nella stanza dei bottoni grazie alla manovra assurda di Salvini in estate 2019 ( quella del ritiro dal Governo ),ed ora rischia ancora per le solite manovre di trovarsi più forte di prima o comunque al centro di tutto!Dal minimo storico al potere causa PANDEMIA e dabbenaggini varie

. Ma vi pare ,gente alla Delrio, Orlando, Franceschini….e ci credo che chiedono di approvare UN PATTO DI LEGISLATURA per rilanciare l’azione di Governo!

      
 E circa il “bettinismo” meglio soprassedere, mi somiglia molto al “Lettismo maggiore” anche se per esperienza e untuosità di maniere l’ex conduttore di Tribuna Politica è imbattibile


. Il centrodestra in caso di voto ha almeno 10 punti di vantaggio sulla marmaglia rossa ma non si vota mai…parlano di impossibilità causa Covid ma se si faranno le fila per il vaccino si potranno anche fare per votare o no?

 Di certo che Paese è quello che conta su una pattuglia di RESPONSABILI cioè a dire gente per tutte le stagioni? Con la faccia come il c…?
 


Ma Voi ci credete alla crisi provocata da Renzi? Via..... siamo seri....

Credete davvero che Renzi possa fa saltare il banco di Conte, un Conte supertranquillo,protetto dai giusti ambienti e giornali,un Conte ,purtroppo,autorevole in Europa

Renzi INDECENTEMENTE in queste settimane ha fatto parlare di sè,punto e basta. Il suo minacciare non conta nulla.Vedrete che con la "fidata" Boschi in qualche ministero tutto si placherà.


Diciamo che il "fiorentino" ha dato da scrivere ai giornali i quali peraltro così come sembra purttoppo anche gli stessi Salvini e Meloni, concordano sul fatto che non ci sia altra strada al posto di questo Governo

 E allora? Di che si parla? Tutti aspettano questo benedetto documento per il Recovery Plan, E CI CREDO! ALTRO CHE IL BENE DEL PAESE! CIASCUNO HA LA PROPRIA LISTA DEI DESIDERI E DEGLI AMICI DEGLI AMICI DA POTER FAVORIRE CON PROGETTI PIU' O MENO BISLACCHI. Non prendiamoci in giro. Sono mesi che vado dicendo e scrivendo che quello che interessa ai partiti E' LA SPARTIZIONE DELLA TORTA MAI COSI' GRANDE.



Semplicemente a Renzi non va giu' di restare fuori dai giochi ed allora esercita il suo potere dal momento che lui fatto nascere questo SCONCIO DI GOVERNO e forse gli piacerebbe farlo cadere

. Vediamo piuttosto di farla finita con questa storia DEI COLORI DELLE REGIONI per il Covid-19..FINIAMOLA COI COLORI sulla vicenda ci sarebbe solo da stendere un pietoso velo.INCOMPETENTI.
 
Ci sono 2019 persone collegate

< gennaio 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
26
27
28
29
30
31
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (106)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (908)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




26/01/2021 @ 15:57:42
script eseguito in 296 ms


VideoNewsTV Home Page