VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 Sport & Sport, videomagazine di VideoNewsTV, in onda tutti i venerdi alle 20.05 su TELEMONDO, ... di videonewstv
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
 
Nessun link trovato.
WebLog
 
Ed allora avevo visto giusto nel dire della FEROCIA E DELLA CATTIVERIA che i fautori del VACCINO OBBLIGATORIO attuano in ogni loro passo.. Ma francamente quello che abbiamo letto oggi è SCONCERTANTE OLTRE CHE DEGNO DI UNA DECISA AZIONE,UN DECISO INTERVENTO DI CHI E' PREPOSTO AL CONTROLLO di quanto uno scrive sia pure sui social, e di chi paga lo stipendio a simili personaggi. Si tratta di una infermiera toscana,tale FRANCESCA BERTELLOTTI che nella sua pagina di Facebook ha scritto tra l'altro: " .... qualche sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere...SAI BUCARE UNA DECINA DI VOLTE LA SOLITA VENA FACENDO FINTA DI NON PRENDERLA? E POI MI VERRA' IN MENTE ALTRO VEDRAI CHE LE CORSE LA SOTTOSCRITTA NON LE FARA' PIU'... e poi rispondendo ad altri utenti che gli facevabo anche delle giuste obiezioni.." omissis...NELLA PROSSIMA ONDATA L'80% SARA' COSTITUITA DA PERSONE NO-VAX... IO PER I NON VAX NON MI AMMAZZERO' NE PIANGERO' aggiungendo anche.."SE LEI VUOLE ESSERE ASSISTITA DA PERSONE COME ME BASTA CHE NON SIA UNA NO-VAX OGNI SCELTA IMPONE UNA CONSEGUENZA" VI RENDETE CONTO? QUESTA E' UNA INFERMIERA CHE LAVORA DA PIU' DI 20 ANNI ALL'ASL NORD OVEST DELLA TOSCANA!!!!!! QUINDI QUESTA LAVORATRICE STATALE CURA SOLO CHI FA IL VACCINO E CHI NON LO FA MAGARI LO TORTUREREBBE VOLENTIERI! IO MI CHIEDO COME POSSA GIRARE A PIEDE LIBERO!
 
Tutte bene ( più o meno a sentire l'ANSA..) sono andate oggi in Italia le svariate manifestazioni pacifiche tenutesi per protestare contro la DITTATURA VACCINI SPERIMENTALI UNITAMENTE AL DIKTAT DEL GREEN PASS. Ed era ovvio che non solo ci fossero queste manifestazioni augurandoci che aumentino a dismisura anche se temiano,visto le cattiverie e le violenze per ora verbali di COLORO CHE VORREBBERO IMPORRE CON LA FORZA DI CHIUDERE IN CASA I NON VACCINATI, TEMIAMO LO RIPETO CHE SE DI VIOLENZA IN FUTURO SI POTRA' TRATTARE, STATE PUR CERTI CHE ESSA VERRA' DA LORO, DA COLORO CHE SONO CONVINTI CHE QUESTI VACCINI SPERIMENTALI FACCIANO DEL BENE INVECE CHE PROVOCARE REAZIONE AVVERSE ANCHE FATALI COME PUBBLICA IL SITO DI EUDRAVIGILANCE Prendiamo ad esempio le parole dette oggi dal Sottosegretario alla Salute ANDREA COSTA: "chi oggi decide liberamente di non vaccinarsi compie un atto di irresponsabilità" Hai capito? E quello che prende il reddito di cittadinanza e non ne ha il diritto? Diciamola come sta. QUESTI DEL GOVERNO stanno rendendosi conto che la tanto strombazzata campagna vaccinale MAI E POI MAI POTRA' ESTENDERSI A TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA ed hanno fretta di mettere a segno le ultime milionate di punturine perchè hanno da smaltire i vaccini, vaccini che molto probabilmente in autunno saranno soppiantati da VERE CURE MEDICHE in avanzato stato di controllo e poi questa MAREA MONTANTE DI PROTESTE LI INFASTIDISCE NON POCO anche perchè Si STANNO MOLTIPLICANDO I RICORSI ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA . RICORRONO ALLA LEGGE:MEDICI,INSEGNANTI,TITOLARI DI DISCOTECHE,AVVOCATI CHE HANNO EVIDENZIATO CHE IL GREEN PASS OBBLIGATORIO SIA CONTRARIO A QUANTO STABILITO DALLA UE E FERMIAMOCI QUI. Ma , statene certi, che i FOGLI DI STATO faranno passare queste proteste come indirizzate unicamente CONTRO IL GREEN PASS...ma questo non e' vero.La protesta è ANCHE CONTRO LA EVENTUALE VACCINAZIONE OBBLIGATORIA CHE AVREBBERO IN MENTE ANCHE CAMBIANDO LA COSTITUZIONE.
 
Mamma mia in che Paese viviamo! Era però scontato che la GRAN MASSA DELL'INFORMAZIONE APPIATTITA SULLE VELINE DI GOVERNO arrivasse a scrivere quello che l'ANSA così sintetizza. "EFFETTO DRAGHI: VACCINI,PRENOTAZIONI BOOM AUMENTI DAL 15 AL 200% " E questo era ovvio e scontato vista la pavidità in genere del popolo italiano. SECONDO TITOLO DI REGIME: CORSERA:" EFFETTO DRAGHI SULLE VACCINAZIONI" TERZO TITOLO DI REGIME: REPUBBLICA: " EFFETTO DRAGHI: CORSA AL VACCINO,OLTRE 15OMILA PRENOTAZIONI IN POCHE ORE" QUARTO TITOLO DI REGIME: LA STAMPA: "EFFETTO DRAGHI" SUL GREEN PASS:BOOM DI PRENOTAZIONI PER I VACCINI,OLTRE 150 MILA IN UN GIORNO" Addirittura "perfido" il commento del FATTO QUOTIDIANO" " e Salvini si vaccina dopo il richiamo di Draghi" .Perfido MA INTELLIGENTE come indubbiamente è TRAVAGLIO. lA SMETTO,PERCHE' NON HO VOGLIA DI VOMITARE! Da ottobre intanto la COMMISSIONE EUROPEA HA ANNUNCIATO CHE SARANNO DISPONIBILI TERAPIE CONTRO IL COVID-19 E CON PIU' DI UN FARMACO 4 ANTICORPI MONOCLONALI ED 1 IMMUNOSOPPRESSORE E DI CONSEGUENZA QUESTI VACCINI SPERIMENTALI FINIRANNO PER ESSERE ELETTIVI E NON POTRANNO PIU' ESSERE AUTORIZZATI PER L'EMERGENZA DAL MOMENTO CHE VI SARANNO CURE APPROVATE... lO VOLETE CAPIRE O NO? ECCO PERCHE' VOGLIONO CORRERE CON LE VACCINAZIONI , NON VOGLIONO MICA BUTTARE NEL CESSO LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VACCINI FORSE GIA' PAGATI? C'E' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO? E fanno bene,anzi benissimo quelle migliaia di cittadini che ieri a Torino hanno sfilato a Piazza Castello per la manifestazione lanciata per protestare contro l'obbligo vaccinale ed il Green pass. Sta montando la protesta di coloro che non vogliono soggiacere AI DIKTAT GOVERNATIVI.
 
Esistono due realtà ben differenti. Mi riferisco a stà storia del GREEN PASS e più in generale al parere di coloro che VORREBBERO IMPORRE CON LA COERCIZIONE E LA FORZA LA VACCINAZIONE SPERIMENTALE A TUTTI I CITTADINI. Una realtà è sotto gli occhi di tutti e per le orecchie di tutti.E' quella FILOGOVERNATIVA CHE PARLA E STRAPARLA DI VACCINAZIONI DA COMPLETARE ,DI RICERCA AFFANNOSA DELLE LISTE DI TUTTI COLORO CHE NON SI SONO VACCINATI CON CONSEGUENTE TAM-TAM MEDIATICO PRESSOCHE' ACRITICO. Voi sapete bene cosa ne pensi io di questo GOVERNO-MOSTRO messo in piedi dai veri poteri forti con l'intento di spartire velocemente la immensa torta europea con progetti più o meno attuabili. Ma in tema di vaccini NON LA CONTANO GIUSTA. Continuano a dire che chi va in ospedale causa Covid è perchè non si è vaccinato e non e' vero perchè sono molti coloro che pur vaccinati devono far ricorso a cure ospedaliere. Circa poi l'ipotesi FOLLE lanciata ieri dalla virologa Ilaria Capua che vivendo negli USA deve aver visto troppi film, cioè a dire quella di far pagare la degenza a chi non vaccinato deve essere ospedalizzato ebbene ,la proposta,va presa per quello che è: UNA IMMENSA CAZZATA. Ma si parlava di due realtà.C'è quella dei SOCIAL che io non frequento ma dove mi pare viva e prosperi UN'ALTRO MONDO. UN MONDO CHE SI VA ORGANIZZANDO non certamente con l'intento di scendere nelle strade come avviene spesso in Francia,quel tipo di protesta da noi ormai è cessata dai tempi del 68 troppo bene infatti sono stati abituati i figli di quella generazione per pensare di protestare anche con violenza,ma esiste un nutrito numero di professionisti e di persone che BATTAGLIANO OGNI GIORNO PER LA GIUSTA INFORMAZIONE SUL TEMA DEI PERICOLI CHE SI CORRONO NON A NON FARLI QUESTI VACCINI SPERIMENTALI, MA A FARLI! Si tratta di personalità scientifiche di livello anche internazionale ( Montagnier n.d.r.) ,di numerosi medici italiani di associazioni molto battagliere,ed anche di avvocati come ad esempio l'Associazione 1000 avvocati per la Costituzione ed anche associazioni presenti da anni sul territorio cone Cliva e Colvelva ed ovviamente con il seguito giornaliero di molti cittadini. Tra un provvedimento governativo piu' o meno mediato prima o poi SE LO PERMETTERANNO, si dovrà arrivare AD UN VERO VACCINO come quello di tipo monoclonale di seconda generazione da parte di GSK vaccines che ha quasi terminato la sperimentazione E sarebbe meglio che invece di INSEGUIRE I NON VACCINATI COME VUOL FARE FIGLIUOLO SI PENSASSE A CURARLE E PERSONE SENZA ALCUNA VIGILE ATTESA. Intanto IL TAR DEL LAZIO HA INTIMATO ALL'AIFA di consegnare i documenti delle cure MONOCLONARI al comitato per le cure domiciliari contro il Covid.... L'AIFA in precedenza si era RIFIUTATA di consegnare tali documenti.
 
La prepotenza avanza... Oggi in tema di OBBLIGATORIETA' AL VACCINO SPERIMENTALE ne abbiamo sentite di tutti i tipi dal più sfumato, si fa per dire, del Governatore della Liguria Toti,alle intemerate psedo scientifiche della SCIENZIATA ILARIA CAPUA,per passare alle solite lezioncine di Nadia Urbinati e per finire in bellezza con una già affermata start-up di 3 giovani francesi che hanno creato un video gioco dove vince solo chi uccide più contestatori anti lock down ed anti vaccino possibili. Si parte dal Governatore della Liguria Toti che ha detto: "Non chiuderemo più in casa, per colpa vostra, coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino“. “Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Bravo,bis. Si sale di livello con Ilaria Capua ( virologa emigrata negli USA ) che si preoccupa DI FAR PAGARE 1000-2000 EURO AL GIORNO ai no vax in caso di ricovero ospedaliero. “Il peggio arriverà quando si ricomincerà a frequentare più i luoghi chiusi, è allora che SarsCov2 si troverà nella condizione di nuocere ancora alla nostra salute e alla nostra economia”. Chi non si vaccina, sottolinea, “crea i presupposti per un altro inverno di chiusue e ambulanze, di esami di screening e controlli oncologici posticipati”. Bene, che resti negli USA Ed ecco la lezioncina etico-morale della solita NADIA URBINATI ( accademica,politologa etc etc ) che ci trasmette queste sue "PILLOLE" 1)" l no-vax è una merce di grande valore nel mercato dell’opinione – e questo deve preoccupare. Perché dietro il reiterato rifiuto del vaccino si annida una rendita politica sotterranea. Che Giorgia Meloni e Matteo Salvini si facciano megafoni di libertà è uno dei paradossi dell’età della pandemia." 2)" La libertà si pratica sempre insieme agli altri, che ci piaccia o meno, e quindi non è mai assoluta come un “me ne frego” 3) "Quella no-vax è una filosofia dell’assurdo che presume una vita in isolamento, come quella di Robison Crusoe" Ora, riempitomi di tanta saggezza passiamo ai 3 giovani francesi fondatori di una azienda con sede a Parigi e New York che hanno creato un sito in cui vengono venduti software vari in 3d. E l'ultima loro creazione è un video-gioco denominato STAYHOMER dove coloro che sono contro il lock down e sono contro ogni decisione costrittiva imposta dai Governi a causa della pandemia VENGONO UCCISI APPENA ESCONO DI CASA........IL MONDO COSI' VIENE DISINFETTATO DAI PROTESTANTI e vinci se riesci a ucciderne di più in 3 minuti.. Ecco a che cosa forse si riferiscono i nostri/nostre politici/esperti che vorrebbero MURARCI IN CASA o peggio...
 
DUE OPPOSTI A VOLTE COINCIDONO IL PRIMO: oggi abbiamo avuto l'eco pressochè sparsa nella totalità dei media che l'uomo più ricco del mondo JEFF BEZOS che con AMAZON ha stravolto il modo di comperare oggetti talvolta inutili,si e' tolto lo sfizio di andare nello spazio.Dopo che con qualche suo ospite ha raggiunto i 106 km di altezza è tornato sulla terra. E io dico: chi se ne frega? Ma perche' non c'è rimasto più a lungo magari tentando anche un allunaggio? IL SECONDO: eccola,ne arriva un'altra ancora!Il 29 luglio prossimo la flotta delle ONG avrà una nuova imbarcazione.Si tratta della RESQ People pronta a salpare per il mediterraneo.Grazie alla generosità di 3 mila donatori dicono gli organizzatori si è raggiunto il costo delle nave cioè a dire 400 mila euro e tra i contribuenti c'è anche l'Unione Buddhidta italiana.La RESQ PEOPLE batte bandiera tedesca e senz'altro si troverà bene con le altre ben note per azioni e reazioni. Dice Gherardo Colombo ex magistrato milanese presidente onorario della ONG RESQ-PEOPLE SAVING PEOPLE: "Siamo felici di poter salpare presto e fare la nostra parte nel Mediterraneo centrale: soccorrere è un obbligo, essere soccorsi un diritto" Eppure se ci pensate bene sempre di diritti si tratta. Nel caso di Bezos del suo diritto di riempirci le case con consegne record di pacchetti per lo più superflui,nell'altro caso nel diritto quello sì inalienabile e non discutibile di salvare vite umane in mare dopo averne incentivato la partenza con la certezza della presenza assai vicina della nave ONG. Francamente non saprei chi fa più danni a lungo andare.Bezos ha stracciato IKEA che già di "colpe" ne aveva a bizzeffe,questi della ONG invece sono più subdoli con la storia dei diritti non negoziabili.Insomma l'impero degli affari e l'impero del diritto divino.Io li paragonerei volentieri.Ha Dante, amico Dante, dove sei?
 
Io a volte mi chiedo il perche' la VIOLENZA e la PREPOTENZA provengano soprattutto da coloro che SI INTESTANO IL DIRITTO DI ESSERE NEL GIUSTO E NEL POLITICAMENTE CORRETTO. Mi voglio riferire alla ODIOSA CAMPAGNA CRIMINALIZZATRICE DI COLORO CHE LEGITTIMAMENTE NON INTENDONO FARSI VACCINARE. Vi sono del benpensanti, dei perbenisti che vorrebbero farli fuori quanto meno relegarli a CITTADINI INFERIORI con meno diritti,metterli in una sorta di girone dantesco degli appestati senza tenere in alcun conto che gli APPESTATI invece potrebbero essere proprio loro che si sono VACCINATI CON PRODOTTI DEFINITI DALLE CASE FARMACEUTICHE STESSE COME SPERIMENTALI. E PER FAVORE FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE DI PARLARE DI IMMUNIZZAZIONE PERCHE' ESSA EVENTUALMENTE RIGUARDA COLORO CHE VACCINATI CON UN VACCINO APPROVATO HANNO UNA RISPOSTA IMMUNITARIA VERSO LA MALATTIA COMBATTUTA IN QUESTO CASO SI TRATTA DI FARMACI SPERIMENTALI AUTORIZZATI ALL'UTILIZZO PER IL COMMERCIO IN EMERGENZA ( DECADE IL 30/9/2021) VACCINI SPERIMENTALI E QUINDI NON C'E' CERTEZZA CHE POSSANO IMMUNIZZARE ,ANZI UNA CERTEZZA C'E' ED E' QUELLA CHE GRAN PARTE DEI VACCINATI CON DOPPIA DOSE STA RISULTANDO POSITIVA AL COVID E QUINDI CHE IMMUNIZZATI SONO ? Per costoro non valgono nulla i dati del database europeo di EUDRAVIGILANCE che parlano di migliaia di decessi avvenuti subito dopo la vaccinazione,loro straparlano con la solita ed abusata frase:" La mia libertà finisce dove comincia la vostra" Sono talmente convinti di essere nel giusto costoro che assomigliano sempre di più a quelli della ONG che con la loro presenza in mare davanti alle coste libiche INCENTIVANO LE PARTENZE DEI DISPERATI E QUINDI ANCHE I POSSIBILI NAUFRAGI. Infatti ai tempi di Salvini Ministro dell'Interno si sono avute poche partenze dalla Libia e pochi decessi in mare. Basta andare a guardare le cifre che non mentono. Ora ,assieme ai "talebani" dell'accoglienza dei clandestini ci sono i talebani della vaccinazione. E qualcuno di loro si spinge anche alla violenza come nel caso di una INSEGNANTE DI LICEO, tale A.F. che sulla sua pagina Facebook che era pubblica e che ora invece è stata lucchettata viste le centinaia di PROTESTE ( e peggio..) ricevute, scrive tra l'altro questo: "non invadere la libertà dei vaccinati che nella consapevolezza che la scienza sa di più.....?! rispondono ad una domanda etica:l'utile collettivo.DUNQUE I NON VACCINATI O SI MURANO A CASA LORO O SI VACCINANO SPONTANEAMENTE, ALTRA SCELTA NON C'E'" Si tratta di parole di una INAUDITA VIOLENZA ED ANCHE STUPIDITA' "Questa" vorrebbe non solo prevaricare l'altrui scelta ma anche con l'uso della forza ma una forza ipocrita non attuata da LEI ma autoscelta dal non vaccinato, che si dovrebbe automurare in casa. Invece dico io, la invito io VENGA A CASA MIA LEI O CHI DI DOVERE A MURARMI IN CASA! VENGA CHE LO STO ASPETTANDO! Ed ancora insiste:" altra scelta non c',.se non quella che la somministrazione si faccia d'imperio" E non contenta di questi pensieri diciamo così "contorti" ha anche aggiunto che i minorenni avrebbero bisogno di uno stato ETICO. SI, uno stato ETICO che OSSERVA I CITTADINI CHE SI AUTOMURANO IN CASA .... siamo al ridicolo.Questa non sa nemmeno che in caso di stato etico siamo sicuramente anche in presenza di un bell'apparato poliziesco repressivo in grado di IMPORRE al cittadino la propria volontà. Che ci volete fare? Si tratta di insegnanti di oggi..... Dico: INSEGNANTE DI LICEO... ora mi spiego i pessimi risultati ottenuti dai ragazzi negli ultimi esami di maturità. Pessimi però in una realtà virtuale non nella sostanza visto che sono stati tutti promossi. E' come nel caso del vaccino si vaccino no. Immunizzato o no. SAI CHE IL RAGAZZO/A è ben poco preparato MA LO PROMUOVI LO STESSO SAI CHE IL VACCINO E' SPERIMENTALE MA LO IMPONI LO STESSO
 
Parafrasando "il Cavaliere" quando diceva "IO RESTO BASITO" anche io mi sono sentito BASITO quando oggi ho letto sulla Gazzetta dello Sport ed anche sul sito del Corriere della Sera ( stessa mano proprietaria n.d.r.) che il NEO GRANDE UFFICIALE ROBERTO MANCINI si era recato DAL SALUMIERE A JESI METTENDOSI IN CODA e rispettando il suo turno di ingresso nel locale. MA DICO: SIAMO SCEMI? O VOLETE FARCI PASSARE PER SCEMI? Ma che doveva fare il tecnico neo campione d'Europa assurto a salvatore del Paese dai tragici destini ,che doveva fare un "perbenino" come lui sempre protetto in ogni suo passaggio di vita sportiva, che doveva fare, saltare la fila? La foto che ha dato il là a questi assurdi sprechi di inchiostro lo immortala mentre mani in tasca se ne sta tranquillo a lato della porta di ingresso al negozio guardando e forse rispondendo ad una persona sua dirimpettaia. Che voleva l'autore dello scoop sulla Gazzetta che Mancini indossasse anche il COLLARE DA GRANDE UFFICIALE COSI' COME PREVISTO DAL PROTOCOLLO? Visto quant'è modesto? Vernazza, facci un altro articolo! Ci si dovrebbe vergognare di un simile giornalismo. Già ma di che parlo? Lo sapete voi che un cameriere alle prime armi prende a libro paga regolare oltre 1300 euro al mese? Lo sapete voi che un aspirante giovane giornalista grazie anche ad un sindacato che nell'ultimo decennio si è calato le braghe,per arrivare ad alzare 500 euro se va bene deve scrivere oltre 100 articoli al mese? Non vi fate ingannare dagli stipendi dei "tromboni" assunti in redazione alcuni dei quali triplicano i compensi triplicando in TV quanto hanno scritto sul giornale... Altra storia quella, quasi alla pari del Mancini modesto GRANDE UFFICIALE...
 
Ben lieto nell'apprendere che tutto lo staff azzurro è stato insignito del CAVALIERATO ed oltre da parte del Presidente della Repubblica ma lo cito per critica di dovere visto che non me ne potrebbe importare di MENO, ecco che ,invece, val la pena di spendere qualche parola su ciò che sta avvenendo in tema di VACCINI si VACCINi No. A mio avviso una scandalosa campagna mediatica TUTTA APPIATTITA a seguire i dettami governativi con la incessante spinta A VACCINARSI e non solo: comincia anche una ODIOSA campagna per diffamare ed offendere CHI DEL VACCINO NON VUOL SENTIRE LEGITTIMAMENTE PARLARE. Basterebbe andare a leggersi l'ODIOSO articolo scritto oggi su LA STAMPA di Torino da tale CATERINA SOFFICI e mi fermo qui per carità umana. Intanto si apprende che anche il Ministro della Salute britannico dopo due dosi di vaccini è risultato positivo. In Spagna a Leon si apprende che il 54% delle persone vaccinate E' OSPEDALIZZATA! Questo tanto per ricordare che l'efficacia di QUESTI VACCINI SPERIMENTALI non è così ampia come il TAM-TAm statale vorrebbe farci credere. Se in Francia,in quella Francia che Macron vorrebbe ghettizzare tra vaccinati con pieni poteri e non vaccinati come SCARTO UMANO solo oggi come riporta " l'allineato" CORRIERE DELLA SERA ben 114mila persone in 136 differenti manifestazioni sono SCESE IN PIAZZA per protestare contro le misure previste, vuol dire che finalmente qualcosa si muove. Ma lo sappiamo l'Italia non è la Francia barricadiera.In Italia in genere si seguono le mode e la moda del momento è quella di vaccinarsi. Solo che occorrerebbbe una informazione SERIA E VERITIERA e non SOLO DI PARTE E MENZOGNERA OPPURE ED A DIR POCO, VOLUTAMENTE PARZIALE. I dati qui sotto provengono DAL DATABASE EUROPEO E EUDRAVIGILANCE E RIGUARDANO I DECESSI E LE REAZIONI AVVERSE ALLE VACCINAZIONI ALLA DATA DELLO SCORSO 3 LUGLIO 2021 SI SONO AVUTI 17.503 MORTI E 1.687.527 CITTADINI CHE HANNO SUBITO EFFETTI AVVERSI DI VARIA ENTITA' E QUESTO A CAUSA DELLA PUNTURA FATTA CON UNO DI QUESTI VACCINI: MODERNA, PFIZER BIONTECH ASTRAZENECA E JANSSEN SE VI SEMBRANO NUMERI DA POCO... AVETE VOI FORSE SENTITO PARLARE DI QUESTO IN QUALCHE TG, IN QUALCHE SALOTTO TV DA PARTE DI QUALCHE OSPITE PIU' O MENO SOBRIO INTERVENUTO A DARE IL SUO BEN PAGATO PARERE? NO NO NO NO NO I Ecco in che mani siamo cara la mia CATERINA SOFFICI che non fa entrare in casa sua chi non è vaccinato! Io mi offenderei solo ad essere invitato in tal dimora perbenista ed allineata e questo nonostante tutti i suoi giri di parole sui diritti individuali di libertà che soggiacciono in presenza del bene comune. Il bene comune non può essere deciso da simili umani. Meglio UNA GROTTA alla SUA DIMORA.
 
UN INTERVENTO LUNGO E PROFONDAMENTE SENTITO INDIRIZZATO OGGI ALLA CITTA’ DI PISTOIA DA PARTE DI ORAZIO FERRARI PRESIDENTE DELLA US.PISTOIESE 1921. IN PRATICA E’ COME SE AVESSE DETTO…IO MI SONO ASSUNTO LA RESPONSABILITA’ DEGLI ERRORI FATTI DURANTE L’ULTIMA STAGIONE SPORTIVA CULMINATA CON LA RETROCESSIONE IN SERIE D ,MI SONO PRESO OFFESE E MUGUGNI MA IN DUE MESI E MEZZO NONOSTANTE ANCHE L’IMPEGNO DEL SINDACO TOMASI NESSUNO SERIAMENTE HA VOLUTO SUBENTRARE ALLA FAMIGLIA FERRARI NONOSTANTE QUESTA AVESSE MESSO A DISPOSIZIONE GRATIS LE QUOTE AZIONARIE, E VISTE LE DECISIONI PRESE IN QUESTE ORE DELLA FIGC CON LA ESCLUSIONE DI 6 SQUADRE DAI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI E VISTA LA REGOLARITA’ DEI CONTI AZIENDALI DELLA PISTOIESE, LA FAMIGLIA FERRARI UNITAMENTE ALLO SFORZO ECONOMICO DI ALCUNI APPASSIONATI HA PRESENTATO DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN SERIE C CHE HA AL MOMENTO BUONE POSSIBILITA’ DI ESSERE ACCOLTA. INSOMMA NON ESSENDOCI ANCORA NESSUNO DISPOSTO A SUBENTRARE NELLA GESTIONE SPORTIVA DELLA SOCIETA,’ RESTERO’ ANCORA UN ANNO SPERANDO CHE NEL FRATTEMPO POSSANO MATURARE SITUAZIONI TALI DA LASCIARE A QUALCUN ALTRO IL GRAVOSO COMPITO. COERENZA NEI COMPORTAMENTI E PASSIONE PER I COLORI DELLA PISTOIESE HA DETTO FERRARI MI HANNO PORTATO A QUESTA SCELTA MA PER FAVORE SMETTETE DI OFFENDERE E DI CREDERE CHE GESTENDO UNA SOCIETA’ DI SERIE C CI POSSA ESSERE UN RITORNO ECONOMICO. Così io mi sento di chiosare la sua lettera aperta alla città Ma entriamo più nel dettaglio. Espletati tutti gli adempimenti necessari per il tentativo di ripescaggio in Serie C da parte della US.Pistoiese 1921 ed anche come previsto con un grande sforzo finanziario ecco che la dirigenza arancione tramite una LETTERA APERTA ALLA CITTA' HA FATTO OGGI SENTIRE LA PROPRIA VOCE. Lungo e articolato l'intervento di ORAZIO FERRARI e lo possiamo così sintetizzare e commentare. Dice Ferrari circa l'avvenuta presentazione della domanda di ripescaggio: "E' GRAZIE ALL'IMPEGNO ECONOMICO IMMEDIATO DA PARTE DELLA FAMIGLIA FERRARI CHE HA MESSO 650 MILA EURO,ED A QUELLO DI VANNINO VANNUCCI e DELLA FAMIGLIA FAGNI ED ALTRI CHE PREFERISCONO NON ESSERE CITATI CHE HANNO MESSO ALTRI 300 MILA EURO LA PISTOIESE SI E' IMPEGNATA PER LA COSPICUA CIFRA TOTALE DI1 MILIONE DI EURO COMPRENDENDO ANCHE I 50 MILA EURO DI ISCRIZIONE ALLA D VERSATI DA FERRARI" D'altra parte ORAZIO FERRARI ribadisce come in due mesi e mezzo nonostante l'impegno del Sindaco Tomasi con le quote societarie a disposizione GRATUITA, NESSUNO SI E' FATTO AVANTI CON UN PROGETTO SERIO E PLAUSIBILE PUR SAPENDO CHE BUONA PARTE DEI SOCI DELLA HOLDING UNITAMENTE AL MAIN SPONSOR VANNINO VANNUCCI AVREBBERO CONTINUATO NEL LORO IMPEGNO ECONOMICO NON INDIFFERENTE. Appare ovvio che non vi sono imprenditori sul territorio pistoiese in grado di garantire il mantenimento GESTIONALE DI UNA SOCIETA' DI SERIE C COME LA PISTOIESE CHE LO RICORDIAMO ABBISOGNA DI UN BUDGET TRA I 2,5 E 3 MILIONI DI EURO. Magari qualcuno da fuori si sarà anche fatto avanti ma pretendendo un mix di sport ed affari del tipo centri commerciali o edificazioni varie, personaggi, GIUSTAMENTE RESPINTI AL MITTENTE. D'altra parte non poteva Ferrari non parlare della situazione diciamo così poco piacevole venutasi a creare nell'ultima stagione agonistica con parte della tifoseria arancione. Il presidente ha stigmatizzato alcune chiacchiere maligne a lui rivolte fomentatrici di odio e d'altra parte ha aggiunto:" dove sono finiti tutti coloro che volevano me fuori dalla società, costoro hanno forse fatto delle proposte?" Insomma,ORAZIO FERRARI lo si è ben capito,resta al comando della società,ha fatto assieme a fedeli amici dei colori arancioni un ulteriore sforzo economico per tentare di tornare in C e questo NON ERA CERTO DATO PER FACILE,in pochi infatti potevano prevedere 5 bocciature in c ed un rifiuto ad iscriversi ,e gestirà per tutta la stagione 2021/2022 la US Pistoiese 1921. Fino a quando un progetto diverso potrà prendere forma con l'ingresso di nuovi soci. Ha detto FERRARI:"Non sarò certo io a procurare la fine del calcio a Pistoia, troppo amore e tanto impegno e sacrifici decennali mi legano a questi colori, né posso permettermi di cedere, oltretutto gratuitamente, le quote del Club a soggetti poco affidabili e senza credenziali, rischiando successivamente di essere coinvolto, anche penalmente, in caso di dissesto causato dalla nuova proprietà." D'altra parte , aggiungo io,DEVE ESSERE EVIDENTE A TUTTI COMUNQUE LA SI PENSI CHE SE E' STATO POSSIBILE FARE LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO E SE AL TERMINE DI TUTTI I PERCORSI BUROCRATICI ESSA SARA' ACCOLTA SARA' STATO POSSIBILE SOLO E SOLTANTO GRAZIE ALLA OTTIMA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL CLUB ARANCIONE. Sul fatto che ogni anno la squadra venga stravolta e sul fatto che durante le ultime stagioni i tifosi si siano poco divertiti o nulla si può anche discutere.E' questione personale.Quante volte ho sentito ad esempio discorsi del tipo...meglio in Serie A magari perdendo 25 gare su 34 che stare in b...oppure del tipo meglio una bella C di vertice che galleggiare sempre in fondo alla classifica di B. E' STATO AMMESSO ANCHE DAI FERRARI che l'ultimo anno E' STATO SBAGLIATO QUALCOSA. Si tratta ora di evitarli questi errori. La lunga presa di posizione del Presidente Ferrari così si conclude: " La società continua ad essere a disposizione di chiunque possa dare continuità e garantire risultati sportivi sempre migliori, così che la mia famiglia possa uscire definitivamente dalla compagine sociale e da qualsiasi incarico o posizione dirigenziale! Non sono bastati due mesi per trovare un interlocutore, proviamo a metterne a disposizione altri dodici ma, dall’alto della mia età ed esperienza mi sento, da ultimo, di dire che solo remando tutti dalla stessa parte possono essere favorite future soluzioni che tutti quanti auspichiamo e che vorremmo si realizzassero per il bene della nostra amata Pistoiese, altrimenti ci facciamo terra bruciata intorno, sia nei confronti di imprenditori locali che di coloro che da fuori potrebbero essere interessati ad investire nel Club." PS:OCCORRE ANCHE TENERE BENE A MENTE CHE IN CASO DI RIPESCAGGIO IN SERIE C LA PISTOIESE 2021/2022 BEN DIFFICILMENTE POTRA' PUNTARE AD AMBIZIONI DI CLASSIFICA.NEL CALCIO E' TUTTO POSSIBILE MA LO SFORZO ECONOMICO SOSTENUTO PER IL RIPESCAGGIO NON POTRA' DI CERTO ESSERE RIPETUTO PER ALLESTIRE UNA FORMAZIONE DI VERTICE....E QUINDI CI RISIAMO CON GLI ANNI DI STENTI E DI MUGUGNI, CHE QUESTO SIA BEN CHIARO.
 
PER LA US PISTOIESE 1921 AUMENTANO CONSIDEREVOLMENTE LE POSSIBILITA' DI UN RIPESCAGGIO IN SERIE C IL TUTTO A SEGUITO DELLE DECISIONI PRESE OGGI DAL CONSIGLIO FEDERALE DELLA F.I.G.C. A SEGUITO DELLE CONFERMATE BOCCIATURE DEI RICORSI PRESENTATI DALLE SOCIETA' ESCLUSE DAI CAMPIONATI CHE SONO:CHIEVO VERONA CASERTANA NOVARA CARPI SAMBENEDETTESE E PAGANESE. IL GOZZANO INOLTRE HA RINUNCIATO AD ISCIRVERSI A PARTE IL FATTO CHE SEMBRA PARADOSSALE CHE A GIUDICARE SUI RICORSI SIA LO STESSO ORGANO CHE HA BOCCIATO LE DOMANDE IN PRIMA ISTANZA TENENDO SOPRATTUTTO CONTO DEL FATTO CHE QUESTI RICORSI NON POTEVANO ESSERE SUPPORTATI DA NUOVI ELEMENTI CARTACEI.... QUESTA CONFERMA DI BOCCIATURA POTREBBE SPALANCARE LE PORTE A DIVERSE SOCIETA' RETROCESSE SUL CAMPO TRA LE QUALI LA PISTOIESE. INSOMMA L'ORGANO DI VIGILANZA ( COVISOC) HA CONFERMATO LE PROPRIE DECISIONI CHE IL CONSIGLIO FEDERALE HA RIBADITO. I CLUB SOCCOMBENTI POTRANNO ORA RICORRERE AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI CHE DOVREBBE ESPRIMERSI ENTRO IL 27 PROSSIMO DATA DELLA COMPILAZIONE DEI CALENDARI I CLUB ESCLUSI HANNO 48 ORE DI TEMPO PER RICORRERE AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI INVECE PER I CLUB CHE ASPIRANO AL RIPESCAGGIO ENTRO LUNEDI PROSSIMO 19 LUGLIO DOVRA' ESSERE PRESENTATO UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO DI 300 MILA EURO ASSIEME A DUE FIDEIUSSIONI DI 300 E 350 MILA EURO. QUINDI PER LA SERIE C SALTANO SAMBENEDETTESE CARPI PAGANESE NOVARA E CASERTANA PER LA SERIE B SALTA IL CHIEVO VERONA AL MOMENTO SEMBRA CHE SOLO IL CHIEVO VERONE E LA PAGANESE ABBIANO ANNUNCIATO LA VOLONTA' DI RICORRERE AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI LA CUI SEZIONE DEDICATA ALLE CONTROVERSIE IN TEMA DI AMMISSIONE/ISCRIZIONE AI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI E' PRESIEDUTA DA RAFFAELE SQUITIERI
 
Conoscendo bene questo Paese era ovvio e scontato che la "SPARATA" alla francese di ieri da parte di MACRON circa la obbligatorietà di un PASS ANCHE PER ENTRARE IN UN BAR finisse per scatenare un vespaio. Subito solo saliti sul carro francese il Sottosegretario Sileri ed il generale Figliuolo. Sileri è addirittura arrivato a dire questo:" IL GREEN PASS DEVE DIVENTARE IL NOSTRO LASCIAPASSARE,SARA' IL NOSTRO NUOVO MODUS VIVENDI" Siamo all'avanspettacolo. Cominciamo subito col dire la nostra. A ME PARE IDEA FOLLE ed è ovvio che tra i pro ed i contro ci fossero anche pareri pesanti come quelli di due costituzionalisti del peso di Cassese e Flick. A quanto pare secondo Giovanni Maria Flick e Sabino Cassese l'interesse collettivo per la salute pubblica SUPERA E GIUSTIFICA UNA COMPRESSIONE delle scelte dei singoli. E questo deve valere sia per chi entra in un bar o ristotante da NON VACCINATO che per quelle particolari categorie come medici ed insignanti restii al salvifico ( tutto da dimostrare n.d.r.) BUCO. Era ovvio che quella "sparata" di ieri fatta dal Presidente francese Macron avesse subito degli estimatori da noi. Per ingrassare la ruota ed i cuscinetti del CONSENSO GOVERNATIVO si fa questo ed altro. In sintesi LA NOSTRA LIEBRTA' INDIVIDUALE secondo il parere pesante dei due costituzionalisti potrebbe benissimo essere COMPRESSA. Se non ti vuoi vaccinare non sali sugli autobus e non vai al bar o al ristorante.... Ma, ne siamo convinti, la cosa non si fermerebbe qui.... Vaccinarsi obbligatoriamente con PRODOTTI IN VIA DI SPERIMENTAZIONE? MAI!MAI!MAI! Qui non si tratta di doveri di solidarietà sociale. Quando ci saranno vaccini approvati dall'EMA e non autorizzati al commercio per l'EMERGENZA allora vedremo. Intanto sarebbe meglio pensare ad una CURA che dal prossimo 1 ottobre pare possa essere disponibile.
 
IL TERMINE PER I RICORSI SCADE OGGI 13 LUGLIO ALLE ORE 19 E SI PARLA DI QUELLE SQUADRE BOCCIATE DALLA COVISOC CHE SONO CHIEVO VERONA, CASERTANA ,CARPI ,NOVARA, SEMBENEDETTESE, PAGANESE. NON SARA' SEMPLICE CHE LA COVISOC CAMBI IL PARERE GIA' DATO INFATTI E' ACCADUTO IN PRECEDENZA SOLO IN UN PAIO DI OCCASIONI RICORDIAMO CHE SI TRATTERA' IN PUNTA DI DIRITTO IN QUANTO NON SONO STATE AMMESSE INTEGRAZIONI RISPETTO AI DOCUMENTI GIA' PRESENTATI E SARA' LA STESSA COVISOC CHE HA BOCCIATO PRIMA LA DOMANDA A DECIDERE SE ACCETTARLA.....POI CI SARA' LA DECISIONE FINALE DEL CONSIGLIO FEDERALE SPERANO QUINDI DIVERSE SQUADRE DI ESSERE RIPESCATE SEMPRE TENENDO CONTO DELLA ALTERNANZA TRA UNA SQUADRA DI SERIE D ED UNA DI SERIE C LA CASERTANA E' FUORI PERCHE' NON HA LA FIDEIUSSIONE CORRETTA E NON PUO'INTEGRARLA CON NUOVI DOCUMENTI IL GOZZANO HA RINUNCIATO ALLA ISCRIZIONE L'AGLIANESE PRIMA IN GRADUATORIA RIPESCAGGI PER LA D HA RINUNCIATO E QUINDI GIA' SIAMO A 3 POSTI DISPONIBILI SAMBENEDETTESE SITUAZIONE NON FACILE CON 370 MILA EURO DI CONTRIBUTI PAGATI CON MODALITA' DI TEMPISTICA NON ACCETTATA DALLA COVISOC CARPI CHIEVO VERONA E NOVARA HANNO PROBLEMI DEFINITI SERI MENTRE PER PAGANESE E SAMBENEDETTESE SEMBREREBBE ESSERVI PIU' POSSIBILITA' IL CARPI AD ESEMPIO HA UTILIZZATO UNA NORMA ANTI-COVID CHE E' RICONOSCIUTA DALL'INPS MA NON DALLA LEGA PRO PER SPALMARE IN 12 MESI INVECE CHE IN 4 I CONTRIBUTI DEI DIPENDENTI DA PARTE SUA LA US PISTOIESE HA APPROFITTATO DELLA FINESTRA DI 3 GIORNI A DISPOSIZIONE DI QUELLE SQUADRE CHE ASPIRANO AI RIPESCAGGI IN SERIE C PER FARE LA DOMANDA DI ISCIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE D 2021/2022 MOSSA OBBLIGATORIA PERALTRO. GIOVEDI PROSSIMO 15 LUGLIO SI RIUNIRA' IL CONSIGLIO FEDERALE PER LE DECISIONI FINALI SUI RICORSI E SUGLI EVENTUALI RIPESCAGGI I CLUB SOCCOMBENTI POTRANNO RICORRERE PER UNA DEFINITIVA DECISIONE AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI CHE DOVREBBE EVENTUALMENTE ESPRIMERSI ENTRO IL 27 LUGLIO
 
I più anziani ricorderanno il DRAMMA vissuto per l'intera sua vita dal portiere della Nazionale Brasiliana di calcio BARBOSA che nella finalissima per IL TITOLO MONDIALE persa dal BRASILE CONTRO l'URUGUAY per 1-2 in un Maracanà con 199.854 spettatori battezzò come un cross quel tiro di Ghiggia che poi fu invece decisivo gettando nel dramma una intera Nazione a la sua personale esistenza. Fatti i dovuti paragoni non vorremmo che la DABBENAGGINE dell'allenatore della Nazionale Inglese SOUTHGATE che al 14' del 2° tempo supplementare ha mandato in campo scientemente SCELTI come RIGORISTI i due malcapitati SANCHO e RASHFORD i cui tiri sono stati ,uno parato da Donnarumma, quello di SANCHO e l'altro finito sul palo facesse piombare nel dramma personale i due giocatori ( ma sono tempi assai diversi...) DAVVERO UNA SCELTA SUICIDA ED INCOMPRESIBILE. Ed infine,come si fa ad affidare l'ultimo e decisivo tiro ad un RAGAZZETTO come SAKA? Un peso tremendo era sulle sue spalle ed aveva davanti a sè il gigante Donnarumma. Si spera solo che riesca presto a scrollarselo dalla mente,ma non sarà facile. Resta comunque davvero incredibile l'errore di Southgate.Non aveva forse "l'autorità" di imporsi su qualche senatore della squadra? Comunque e tornando alle cose di tutti i giorni stamani abbiamo constatato CHE NULLA E' CAMBIATO per il cittadino. Al bar si paga il caffè, al supermercato la spesa la fanno ancora pagare senza contare la benzina per l'auto. No, perchè a vedere le scene di isteria collettiva della notte scorsa pareva che davvero tutti i problemi fossero scomparsi d'incanto. invece chi era già ricco ora lo è ancora di più e probabilmente sarà anche in arrivo la classida onorificienza statale d'obbligo in questi casi. E noi giù a pedalare in vista della prossima notte di follie.. Una brioche ,prego, mi basta così.
 
E' obbligo di etica professionale tornare a parlare di calcio d'èlite in questa serata di finale dei Campionati Europei di calcio. Sì,perchè è vero che il disgusto verso un mondo dorato dove vi sono squadre come ad esempio il P.S.G. che pur di vincere a tutti i costi non badano a spese ( lo sceicco ha speso quasi un miliardo e mezzo di euro in pochi anni... n.d.r.) ,ma è anche pur vero che il lavoro fatto da MANCINI in Nazionale è stato OTTIMO. Non si può quindi non parlare di questa Italia squadra senza dei veri fuoriclasse ( tranne Donnarumma e Chiesa ) ma capace di aver giocato senz'altro MEGLIO DI TUTTE LE ALTRE meritando la finale.( sofferenza vera solo nel secondo tempo contro l'AUSTRIA e contro la SPAGNA) Ora l'Inghilterra nella finalissima. I padroni di casa non sono di certo la migliore del bigoncio ma rappresentano una formazione dignitosa con un paio di ottimi elementi come Sterling e Kane cui aggiungerei anche quel mastino di Maguire in difesa ed abilissimo nei colpi di testa. La pressione della vittoria sarà più per loro che per noi e la cosa andrà sfruttata al meglio. STADIO DI WEMBLEY FINALE CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO 2020 ITALIA-INGHILTERRA 1-1 Shaw ( Ing) al 2' del 1° tempo Bonucci ( It ) al 22' del 2° tempo 1-1 D.T.S Ai rigori: 4-3 ITALIA: Donnarumma Di Lorenzo Bonucci Chiellini Emerson Barella Jorginho Verratti Chiesa Immobile Insigne CT: Mancini. INGHILTERRA: Pickford Walker Stones Maguire Trippier Phillips Rice Shaw Mount Sterling Kane CT: Southgate. Arbitro: Kuipers (Ola). L'INGHILTERRA NON VINCE UN TROFEO dal 1966 ( mondiale ) , l' ITALIA DA MOLTO MENO TEMPO, DAL 2006 ( mondiale ) Gli inglesi a sorpresa lasciano in panchina SAKA. Mancini conferma tutti. WEMBLEY a 3/4 di capienza con circa 60 mila presenti un sesto sono italiani Leggera pioggia. Padroni di casa che sfruttano l'entusiasmo iniziale Siamo sotto di un gol dopo appena 2' IL GOL LO SEGNA SHAW che tira al volo di sinistro a due passi da Donnarumma con un controllo largo da parte di Di Lorenzo.L'inglese ha raccolto una palla proveniente dalla destra da parte di Trippier ed ha tentato un difficile e riuscito tiro al volo.Donnarumma nulla ha potuto.La palla si è infilata a filo del suo palo di destra. Baricentro alto degli inglesi.Cercano di tenerci lontano dall'area. Bianchi in piena fiducia.Parecchia imprecisione e foga eccessiva da parte nostra. Gioco molto spezzettato.L'Italia non riesce ad imbastire azioni degne di nota e siamo al 24' Jorginho intanto ha preso un colpo sopra al ginocchio Primi accenni di ripresa italiana al 31' con un'azione prolungata ad almeno 30 tocchi consecutivi. Al 34' azione pregevole del solito assatanato Chiesa che con azione personale spaventa la difesa dei bianchi con un tiro di poco a lato dei pali. Quando l'Italia avanza gli inglesi sono molto abili a compattarsi in una linea di almeno 5 difensori davanti a Pickford. Kane gioca assai arretrato e come al solito incassa una marea di falli con Sterling invece che agisce sul centro destra più da prima punta. Saranno 4 i minutidi recupero,chissà il perchè. 46' si vede Immobile il cui tiro da ottima posizione è però addosso ad un avversario. Al riposo con Inghilterra meritatamente,per quanto visto, in vantaggio. Italia solo a sprazzi,molto imprecisa fino alla mezz'ora poi qualche iniziativa ma senza preoccupazioni per gli avversari.Il centrocampo questa sera appare assai confuso. Ad inizio ripresa Barella si becca un giallo per un fallo di gioco su Kane. Punizione interessante per l'Italia al 5' Sterling ha messo giù nella zona della lunetta Insigne. Il tiro a giro di Insigne esce di poco lontano dall'incrocio dei pali.E' questa la migliore occasione avuta dall'Italia. Mancini si appresta a far entrare Cristante al posto di un Barella ammonito ed anche Berardi per un Immobile molto avulso dal gioco. Siamo al 9' Ammonito anche Bonucci per fallo su Sterling. 10' Colpo di testa con palla alta da parte di Maguire, Risponde Insigne che dopo un tiro di Chiesa con palla che colpisce un difensore riprende la sfera e tira addosso a Pickford. Italia che si sta svegliando ed appare più convinta. 15' ancora Chiesa in una azione delle sue con la bava alla bocca.Fatto è che costringe il portiere ad una miracolosa deviazione alla sua sinistra.Senza dubbio è il più motivato dell'Italia. Rispondono i bianchi con un colpo di testa che Donnarumma alza in angolo. Siamo nella fase decisiva della gara.Siamo al 20' della ripresa e la partita ora è equilibrata. L'Inghilterra si sta rintanando in difesa. Ed infatti arriva il pareggio.Il gol lo segna BONUCCI che riprende un pallone che era finito sul palo su precedente colpo di testa di VERRATTI su palla d'angolo.Siamo al 22' E' il primo gol su azione subito dall'Inghilterra in questi campionati. Ora la situazione cambia e parecchio anche. Gli inglesi psicologicamente sono in svantaggio. Noi abbiamo gli uomini come Insigne e soprattutto Chiesa che possono sorprendere. Nei bianchi entra Saka per Trippier. Berardi solo davanti a Pickford al 27' riceve un lancio lungo e per poco non lo beffa.. Henderson per Rice negli inglesi al 28' L'Italia ora ci crede,eccome. Chiesa stretto in una morsa difensiva si becca un colpo ad un piede al 35' e deve uscire. Esce dal campo il migliore senz'altro. Entra al suo posto Bernardeschi. Per l'Italia è grave perdita. Ammonito Insigne per fallo di gioco al 39' Gioco fermo per 1' per qualche IMBECILLE che è entrato in campo per farsi notare. Manca poco ai supplementari. 6' tempo di recupero. E' l'Italia che spinge alla ricerca del gol decisivo. Ammonito anche Chiellini per aver trattenuto Sterling. Dal punto di vista del gruppo non c'è che dire.Mancini l'ha creato.L'Italia non è mai doma. SUPPLEMENTARI 5' del 1° tempo supplementare. Il duo Bonucci Chiellini sventano una buona iniziativa inglese condotta da Sterling. Esce un buon Verratti ed entra Locatelli. Ancora cambi: esce Mount ed entra Grealish nelle fila inglesi.Anche Belotti è entrato in campo. Palla profonda in area inglese con tentativo acrobatico di Bernardeschi che Pickford sventa alla bell'e meglio secondo supplementare si può dire che l'Inghilterra dopo aver subito il gol ha fatto veramente poco e sta giocando male. L'Italia si è molto ripresa dopo la prima mezz'ora ed appare assai più in palla. 2' un colpo di testa di Stones possibile e letale viene sventato da una uscita di Donanrumma alla disperata Gli inglesi sembrano ora più convinti ed iniziano a spingere per evitare i rigori Grealish prende una brutta botta da Jorginho che viene ammonito. Entra Florenzi nell'Italia ed esce Emerson Due i cambi di Southgate Rashford per Henderson e Sancho per Walker Ormai i rigori sembrano inevitabili RIGORI Comunque vada l'Italia ha cercato fino all'ultimo di battere una mediocre inghilterra,diciamo la verità. Ma i rigori sono una vera lotteria. BERARDI GOL 2-1 KANE GOL 2-2 BELOTTI DEVIATO SULLA SINISTRA DA PICKFORD 2-2 MAGUIRE GOL 2-3 BONUCCI GOL 3-3 RASHFORD PALO ALLA DESTRA DI DONNARUMMA 3-3 BERNARDESCHI GOL 4-3 SANCHO DONNARUMMA PARA ! 4-3 JORGINHO DEVIATO ALLA SUA DESTRA DA PICKFORD 4-3 SAKA DONNARUMMA PARA ALLA SUA SINISTRA ! Incredibili scelte sbagliate dall'allenatore inglese che ha mandato in campo a 2' dalla fine i due che hanno sbagliato i rigori! ITALIA CAMPIONE D'EUROPA PER LA SECONDA VOLTA DOPO IL TITOLO DEL 1968 COMPLESSIVAMENTE UN TITOLO MERITATO DALLA SQUADRA APPARSA NETTAMENTE LA PIU' BELLA NELLA PRIMA FASE DEL TORNEO POI LOTTATRICE CON AUSTRIA,BELGIO,SPAGNA E INGHILTERRA. DONNARUMMMA E CHIESA SU TUTTI IL PRIMO CON 3 RIGORI PARATI IL SECONDO CON 3 GOL SPLENDIDI
 
Ci sono 2181 persone collegate

< luglio 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
26
27
28
29
30
31
 
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (204)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (32)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (131)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
critica calcistica (2)
Critica politica (1040)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (1)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (3)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020
Ottobre 2020
Novembre 2020
Dicembre 2020
Gennaio 2021
Febbraio 2021
Marzo 2021
Aprile 2021
Maggio 2021
Giugno 2021
Luglio 2021

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51
Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04
Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20
Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33
Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57
Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14
Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19
Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18
Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56
Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16
Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21
Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03
Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26
Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00
Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43
Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20
Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26
Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08
Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52
Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01
Di rolex replica


Titolo
Che cosa vorresti in più nel sito?

 Immagini
 riferimenti bibliografici
 indirizzi internet inerenti agli argomenti trattati
 temi diversi rispetto a quelli fin'ora trattati
 video
 audio

Titolo
Questo è un testo per Stuff




26/07/2021 @ 06:18:55
script eseguito in 382 ms


VideoNewsTV Home Page