Clicca per leggere:CON L'OPERAZIONE MARTELLO DI MEZZANOTTE LA GUERRA E' DAVVERO INIZIATA VEDREMO SE SI TRATTERA' DI UNA PAGINA DI STORIA GLORIOSA O DI UN ERRORE CLAMOROSO A NOI NON RESTA CHE CONTROLLARE 28.000 SITI SENSIBILI...
C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere questo: l'operazione voluta da Trump "martello di mezzanotte" in Iran con l'attacco di bombardieri B-2 con bombe speciali anti bunker ( GBU-57 ) e con il lancio di missili Tomahawk da sottomarini,E' IL PREZZO DA PAGARE PER LA NOSTRA LIBERTA! Davvero delle belle parole.....
Solo che ora la guerra è davvero iniziata!
Alla fine ce l'ha fatta il TRUMP( SENZA CONSULTARE IL CONGRESSO ) a far vedere al mondo l'efficienza dei super bombardieri B2 e delle bombe speciali anti bunker. Ora che il mondo l'ha vista che si fa?
Si attendono le impennate dei prezzi petroliferi? Si attendono i blocchi sullo stretto di Hormuz? Si attende che l'Iran lanci l'altra metà di missili rimasti su Israele? Oppure che venga lanciata nel mondo una sventagliata di attacchi terroristici?
Trump con questa OPERAZIONE MARTELLO DI MEZZANOTTE,come ha subito detto il sodale Natanyahu,ha agito per negare al regime più pericoloso del mondo,le armi più pericolose del mondo.E' stata una pagina di storia....
In questo attacco preventivo ( non ci sono prove che l'Iran stesse costruendo l'atomica ) si legge la stessa storia di anni fa con l'Iraq.Ora qualcuno già si sta chiedendo come mai dopo la distruzione dei siti nucleari iraniani comunicata con enfasi da Trump,non si stia verificando per ora un amumento significativo di radiazioni .... Mah! Forse perchè non c'era nulla di nucleare? A nessuno sorge il dubbio?
Ma no,arriva in soccorso un'altra ANALISI PEREGRINA E TUTTA DA VERIFICARE. Si scrive che dal momento che già da tempo Trump aveva annunciato al mondo di voler sperimentare "IL GIOCATTOLINO" gli Iraniani che non sono fessi, avevano già provveduto a SPOSTARE TUTTO da altre parti sicure. INSOMMA UNA STORIA LA SI DICE E SE NON VA BENE LA SI ROVESCIA A SECONDA DEI PROPRI FINI ED INTERESSI.
Così, magari, a breve ci sarà la scusa di NUOVI ATTACCHI.
Nel frattempo ,e tanto per rimanere in ambito del diritto, a Gaza si è registrata un'altra strage su persone in attesa del cibo.Si parla di 200 morti nelle ultime 48 ore.
Ma la notizia del giorno è anche un'altra.Pare che la Meloni sia stata svegliata nella notte...sai,per quello che conta....QUINDI A QUANTO PARE NON E' STATA INFORMATA DEI FATTI...( MA NON ERA NELLE GRAZIE DI TRUMP? n.d.r.) Ora, dal momento che in Italia abbiamo ,dicono, ben 28.000 siti sensibili occorre darsi da fare, organizzarsi,prevenire.Quindi tutti al Viminale per una analisi strategica su come muoversi.
Ed a Tajani - Ministro degli Affari Esteri, non resta che organizzare VOLI DI RIENTRO SICURI per i nostri connazionali ancora in Iran
Questo è il nostro ruolo e la nostra importanza nel mondo.
|