Clicca per leggere:LA MELONI CERCA DI EVITARE DI BATTERE IL RECORD DI SBARCHI DEL 2016 CON UN ACCORDO FIRMATO CON L'ALBANIA PER LA GESTIONE IN TERRA ALBANESE DI 3 MILA IRREGOLARI
Quando si dice l'amicizia...tra la Meloni ed Edi Rama già si era vista una certa sintonia in un recente passato,ma ora si è davvero passati ai fatti.
Sentite questa:oggi è stato raggiunto un accordo tra Italia e Repubblica d'Albania che DARA' LA POSSIBILITA' ALL'ITALIA DI REALIZZARE IN TERRITORIO ALBANESE,A PROPRIE SPESE ( DELL'ITALIA ) E CON PROPRIA GIURISDIZIONE ( DELL'ITALIA ) DUE STRUTTURE DOVE POTER GESTIRE I MIGRANTI ILLEGALI!
Vale a dire che la Repubblica d'Albania SI SPOSSESSA virtualmente di una fetta di territorio per ospitare i clandestini magari in sovrannumero da noi. Caspita Meloni,altro che amicizia!
MA COSA C'E' SOTTO ? L'APPOGGIO ITALIANO ALL'INGRESSO DELL'ALBANIA NELLA UE!
Naturalmente IN TRIONFO LA STAMPA AMICA...che strilla: E' IL PRIMO ACCORDO DI QUESTO TIPO PER TUTTA L'UNIONE EUROPEA....,
Sarà, a me sembra solo una NUOVA FORMA DI COLONIALISMO.
Siccome la Meloni s avvicina a battere il record di sbarchi appartenente a Renzi nel 2016 ed a stamani siamo a 145.314 sbarcati, ecco l'ideuzza delle strutture in Albania che però non ospiteranno soggetti vulnerabili come donne in gravidanza o minori.
Questo storico accordo chiosa la Meloni dovrebbe essere operativo entro la primavera del 2024.
|