Clicca per leggere: LA US PISTOIESE 1921 PROSEGUE CON L'EMISSIONE DI COMUNICATI ASSAI SIBILLINI CHE RIBADISCONO CERTE SCELTE MA AVANZANO ANCHE STRANE E LAMENTOSE INTERPRETAZIONI DEI FATTI
Non vogliamo essere stucchevoli con ripetuti annunci e commenti sulla Us Pistoiese 1921 soprattutto in questi giorni in cui l'Italia intera è sdraiata ad ascoltare le note provenienti da San Remo nel mentre da una parte trattori fumosi e pestiferi ammorbano vaste aree in europa rivendicando vari diritti agricoli e missili assieme a droni vari fanno sfracelli in varie parti dell'est,no, non lo vogliamo,ma siamo costretti a farlo perchè la situazione e' GRAVE.
Si prosegue in un ping pong non sappiamo quanto utile alle parti tra la proprietà De Simone e l'amministrazione comunale nelle ultime ore non solo intesa come Tomasi ma anche da parte dell'opposizione del Pd che è intervenuto sull'argomento ovviamente pro domo sua.
La Società arancione ha diffuso un ennesimo comunicato in cui si afferma come la scelta della chiusura della curva nord del Melani sia giustificata causa scarsa affluenza di pubblico. La capienza di 4.795 posti comporta costi notevoli a lungo termine non giustificati dalla attuale domanda ( i paganti dell'ultima gara sono stati 119) Decisione quindi ,dice De Simone,LEGITTIMA senza alcuna rivalsa contro i tifosi o l'amministrazione comunale.
E fin qui... ma è la chiusura del comunicato CHE NON MI CONVINCE AFFATTO.
Si legge:" si rammenta all'esponente del PD Giusti,che la Pistoiese 1921 è una società sportiva dilettantistica che rappresenta un territorio ( e vorrei vedere n.d.r ) quindi considerata a parte cipazione pubblica ( ????? n.d.r ) con scadenza economniche coperte dagli sforzi di un "privato" INSPIEGABILMENTE ABBANDONATO NEL CORSO DEGLI ULTIMI MESI.( ma da chi? dallo Stato?,Dagli sponsor? Dai tifosi? Dal comune? n.d.r )
Nota che si conclude ribadendo l'AUSPICIO AD UN CAMBIO AL VERTICE DEL CLUB A PATTO CHE......
E ci risiamo.... PROGRAMMA SERIO E DURATURO NEL TEMPO....
Ciao Lola....
|