\\ Home Page : Articolo : Stampa
UGO PAGLIAI E LE DONNE DI GIACOMO PUCCINI : martedì 20 luglio alle 21.30 andrà in scena nel Parco di Villa Puccini a Scornio.
Di videonewstv (del 19/07/2010 @ 20:27:08, in SPETTACOLO, linkato 2097 volte)

Ricordiamo che questa sera:

UGO PAGLIAI interpreta Giacomo Puccini. Il Festival Puccini di Torre del Lago protagonista del Pistoia Festival 2010 con la produzione LE DONNE DI GIACOMO PUCCINI - martedì 20 luglio alle 21.30 andrà in scena nel Parco di Villa Puccini a Scornio. Lo spettacolo prodotto dalla Fondazione Festival Pucciniano, vedrà Ugo Pagliai del ruolo di Giacomo Puccini. Una serata di grande musica con gli artisti e l’orchestra del Festival Puccini di Torre del Lago per gli eventi messi appunto dall’ Associazione Teatrale Pistoiese in collaborazione con il Comune di Pistoia per il PISTOIA Festival con l’omaggio al genio musicale del compositore toscano.

Inoltre, dall'Ufficio stampa del Festival Pucciniano riceviamo e pubblichiamo alcune informazioni per facilitare chiunque volesse assistere ad una serata pucciniana:

FESTIVAL PUCCINI 2010 Assistere a una serata d’opera in riva al lago è emozionante, facile e alla portata di tutti. Tante le promozioni e le facilities per una indimenticabile notte all’opera.

PROMOZIONE RICARICA IL BIGLIETTO: torna anche quest’anno l’iniziativa realizzata grazie all’accordo tra le due Fondazioni, Versiliana e Pucciniano: una speciale promozione che permette ai possessori di un biglietto di uno dei due Festival di beneficiare di uno sconto del 15% sull’acquisto di un ingresso per gli spettacoli in cartellone nell’altro teatro. Basta presentare al botteghino il biglietto di uno spettacolo dell’altro Festival per ottenere lo sconto immediato sull’acquisto di un nuovo tagliando.

 PROMOZIONE RAGAZZI 2010: per chi ha meno di 17 anni assistere all’opera è super economico e conveniente anche per l’accompagnatore. Il Festival Puccini mette a disposizione dei ragazzi sotto i 17 anni un contingente limitato di biglietti al costo di 1 Euro per le repliche delle opere in programma e consente ad un adulto accompagnatore di acquistare il proprio biglietto con uno sconto straordinario del 10% . L’offerta è valida sino all’esaurimento del numero dei biglietti messi a disposizione dalla Fondazione Festival Pucciniano e dal Comune di Viareggio nell’ ambito del progetto Puccini e i giovani.

 PUCCINI LINE: Grazie alla collaborazione con CLUB, il Consorzio Lucchese Bus arrivare al Teatro di Torre del Lago da Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio è semplice ed economico con autobus navetta dedicati che al costo di 10 euro effettuano servizio per tutte le sere d’opera per andare e tornare da Torre del Lago al termine dello spettacolo. Il servizio – effettuato solo su prenotazione – deve essere riservato entro le ore12,00 di ciascun giorno di servizio presso: -Ufficio Informazioni Turistiche di Tonfano – Tonfano - Tel. 0584/20331 -Ag. Fantasy World Viaggi – Via Rinascita, 6 – Ripa di Seravezza - Tel. 0584/769399 o Cell. 366/4870512 -Fondazione Festival Pucciniano – Torre del Lago Puccini – Tel. 0584/359322 -Tutto Eventi – Viale Regina Margherita – Viareggio – Tel. 0584/427201 -Cav Mare – Via Buonarroti, 27 – Viareggio – Tel. 0584/49775 -Consorzio di Cooperazione Turistica – Viale Colombo, 342 – Tel. 0584/617766 Uno sconto speciale è riservato anche ai visitatori della mostra “da Fattori a Casorati – capolavori della collezione Ojetti” allestita presso la GAMC che grazie ad un accordo realizzato in collaborazione con il Comune di Viareggio potranno avere uno sconto del 10% sugli spettacoli del 25 luglio (Madama Butterfly), 28 luglio (Gala Concert) e 11 agosto (Romeo e Giulietta). Per tutte le informazioni sui biglietti, sulle promozioni e i servizi: Biglietteria Festival Puccini tel. 0584 359322 ; ticketoffice@puccinifestival.it